Le tre rose di Eva3 dal 20 Marzo 2015 su Canale 5 - Anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2013, 09:14     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


TVm8Vaw



La terza serie de Le tre rose di Eva si farà. L'ufficializzazione arriva da Tv Sorrisi e Canzoni. Il set aprirà a maggio. E Michele Abatantuono, il capo dei quattro sceneggiatori, anticipa cosa succederà ma rivela anche come sono nati alcuni intrecci, colpi di scena, morti, misteri.

Ad iniziare dal fatto che Ruggero (Luca Ward) è il padre di Aurora (Anna Safroncik): "Un'intuizione in corso d'opera, arrivata mentre scrivevamo la seconda stagione. Uno dei metodi usati nel racconto è la possibilità di svoltare da una parte all'altra, facendo leva sull'imprevedibilità".

La cosa più divertente è stata
"il rovesciamento di alcune aspettative, come il cattivo che ama più del buono. In questo caso il grande trascinatore della serie è stato Edoardo, Luca Capuano. Per intensità di passioni è forse superiore ad Alessandro, Roberto Farnesi".

Sono finiti in carcere Viola (Victoria Larchenko), Ferentino (Gigi Savoia), Livia (Fiorenza Marchegiani) e Veronica (Euridice Axen): "Serviva per dare un senso a questa lunga scia di morte. La prima stagione nasce sul modello western, con una Toscana un po' western. La seconda ha virato sul gotico, l'horror e il thriller alla Dan Brown".

E ora che succederà? "Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva. Un altro grande mistero arriverà a Villalba, che riguarderà in particolare Alessandro, Aurora ed Edoardo. Veronica tornerà e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre. Ruggero è un assassino ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi".

Ward dichiara: "Mi piacerebbe che Ruggero tornasse a essere l'uomo ricco e potente che era per rimettere ordine in tutte queste famiglie sgangherate come se fosse un tipo alla James Bond".

Capuano: "Edoardo, con i suoi mille tormenti e sfaccettature, mi è sempre piaciuto. La sua uscita di scena non poteva concludersi in modo migliore. Ne ha combinate troppe, o finiva morto o arrestato. Questa partenza, invece, mostra la voglia di riconciliarsi con se stesso e con la vita. Abbiamo anche girato una lunga sequenza in cui sembro uccidere Aurora ma poi la scena non è stata montata".

Farnesi: "Non è un happy end per Alessandro ma rimane ambiguo, aperto a una terza stagione. Se finiva con 'e vissero felici e contenti' non sarebbe stato credibile".

Rivedremo anche Tessa, Elena Monforte ed Edoardo. Per quest'ultimo arriverà un nuovo grande amore che sostituirà nel suo cuore la bella Aurora. Inoltre ci sarà un nuovo personaggio che porterà scompiglio a Piatrarossa.

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 ci dicono inoltre che la piccola Eva crescerà e che potrebbe essere la protagonista della nuova stagione. Sara Mollaioli, che ha interpretato la mamma di Aurora nei flashback, potrebbe interpretare Eva ma ancora non sappiamo quale sarà il salto temporale. Di sicuro Don Lorenzo ed Elisabetta non ritorneranno dal regno dei morti. Anche Francesco Arca non sarà presente nella terza stagione, infatti Bruno Attali ha già salutato Tessa per trasferirsi in campagna con la sua famiglia. Continueremo però a vederlo sporadicamente .Anche Veronica ci sarà e avrà un nuovo grande amore, sarà forse Alessandro? Abbiamo lasciato infatti l'uomo diviso tra Veronica e Aurora.

E Viola, dopo aver scoperto che Ruggero Camerana è il papà di Aurora, vorrà vendicarsi della donna che le potrebbe rubare l'affetto del padre?

Di sicuro anche Le tre rose di Eva 3 sarà una serie ricca di suspense e di misteri che continuerà ad affascinare milioni di telespettatori sia per le sue trame fitte che per i numerosi colpi di scena.


jmWHU2R



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


news.supermoney.eu


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 17:40
 
WWW  Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


ceVaXdI

8ZGcinG

Le 3 Rose di Eva
3° Stagione
Dal 20 Marzo 2015 su Canale 5 alle 21,30


8ZGcinG



Una delle fiction più amate dagli italiani: è Le tre rose di Eva, giunta ormai alla terza stagione. Già grande è l'attesa per la prima puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo su Canale 5 alle 21.30. La serie ha avuto tanto successo da totalizzare uno share del 20% con picchi del 24% nelle ultime puntate. Ma dove eravamo rimasti e cosa ci aspettiamo dai prossimi quattordici episodi?

Se non avete mai seguito Le tre rose di Eva, o se non ricordate bene come andrà a finire, non preoccupatevi. La prima puntata della terza stagione si aprirà infatti con un riassunto di quelle precedenti, così da rinfrescare a tutti la memoria. Oltre ai protagonisti pricipali, Anna Safroncik, che interpreta Aurora, e Roberto Farnesi, che è Alessandro, e al cast già riconfermato, ci saranno nuovi arrivi.

Martina Pinto, 27 anni, già attrice di varie fiction come La Squadra, Don Matteo e Incantesimo, interpreterà Sara, una giovane tutta d'un pezzo. Sara Zanier, 31 anni, ex letterina di Passaparola, poi modella e attrice di serie tv, vestirà invece i panni di Isabella, la donna che cerca di far dimenticare Aurora a Edoardo (Luca Capuano).

Non ci saranno più i belli della fiction: Francesco Arca e Simon Grechi, che interpretavano Bruno Attali e Don Lorenzo.

La terza stagione si apre con una lettera da parte di Alessandro, disperato perché sente la mancanza di Aurora: sono tre anni che i due non si vedono, perché lui se ne è andato e l'ha ferita, ma è ancora innamorato.

Aurora in questi tre anni si è costruita una nuova vita insieme alla figlia, la piccola Eva, lontana da Villalba, il paese tra le vigne toscane che fa da sfondo a Le tre rose di Eva.

Al termine della seconda stagione, Aurora aveva scoperto di essere la figlia di Ruggero (Luca Ward) e Rosa (uccisa da Livia), anziché una Taviani. Decide così di tornare a Villalba per scoprire qualcosa in più sulle sue origini e organizza un incontro con una donna che dice di sapere delle cose su sua madre. Purtroppo, non è che una trappola e di Aurora non si sa più nulla.

Un giorno, all'interno di una chiesa abbandonata viene trovato il corpo di una donna, irriconoscibile, e tutti sono convinti dagli indizi ritrovati che si tratti proprio di Aurora.

Ma Alessandro ha il sesto senso di un innamorato ed è sicuro che ci sia qualcosa che non va e che quel corpo non possa assolutamente essere della sua amata. Decide così di non arrendersi e andare avanti nella ricerca della verità.

Una piccola anticipazione golosa: ne Le tre rose di Eva 3 è atteso un matrimonio... di chi? Lo sapremo seguendo questa 3° stagione ricca di colpi di scena.

Vediamo qualche anticipazione sui vari personaggi della serie vecchi e nuovi...

nbBjKLQ

8ZGcinG

Aurora e Alessandro insieme,
ma con un po' di horror


8ZGcinG



La trama, comunque, si farà sempre più horror: Anna Safroncik, alias Aurora, ha raccontato che il suo personaggio penserà di essere in contatto con l'aldilà: il luogo dei misteri sarà Pietrarossa e inizieremo ad addentrarci in un mondo buio, fatto di candele, fantasmi e voci. Per fortuna non sarà sola ad affrontare tutto questo, perché Aurora e Alessandro staranno insieme, finalmente: tra loro l'amore sarà più forte che mai, come hanno spiegato gli interpreti, e stavolta il sentimento vincerà su tutto, pure se non mancheranno ovviamente eventi drammatici che metteranno alla prova la coppia, che sceglierà di vivere a Pietrarossa e vedremo Eva ormai cresciuta.

Non mancheranno i triangoli d'amore e ne avremo ben due: il primo è quello formato da Matteo, Laura e Sara, una delle new entry, ma in realtà quello più preoccupante è un altro; stiamo parlando di un triangolo pericoloso che vede Tessa Taviani al centro delle attenzioni di Massimo e Ruggero Camerana. Come andrà a finire?

Qyzl9br

8ZGcinG

Arrivano Massimo e Lorenzo Camerana

8ZGcinG



Le tre rose di eva 3 fotoIn uno degli ultimi video pubblicati si parla dei nuovi personaggi: Massimo e Lorenzo Camerana, nipoti di Ruggero e interpretati rispettivamente da Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo; uno impulsivo e più violento, ma si innamorerà nel corso delle puntate (di Laura?), mentre Massimo sarà il nipote preferito di Ruggero, furbo e intelligente e sicuramente quello più attatto dal potere, dall'influenza e dal denaro dell'uomo, al punto da sperare di prendere un giorno il suo posto.

Non toglieranno il posto a Viola Camerana, che continuerà ad essere il personaggio più variegati della fiction, come ha detto la stessa Victoria Larchenko. Dunque la famiglia Camerana crescerà e non sappiamo se sia un bene o un male! Chissà se Massimo e Lorenzo andranno d'accordo con Aurora...

YAQjLbD

8ZGcinG

Le sorelle Taviani sempre unite

8ZGcinG



Un altro video parla delle sorelle Taviani: Marzia, Tessa e Aurora rimarranno ancora unite, forse più di prima, nonostante abbiano scoperto che Aurora è figlia di Ruggero. Tra loro non cambierà assolutamente niente, l'affetto che le unisce sarà sempre più forte e questo amore tra le sorelle è praticamente la base de Le tre rose di Eva, lo è stato prima e lo sarà anche nella terza stagione.

Un'ultima anticipazione è stata data da Fiorenza Marchegiani: la sua Livia Monforte riuscirà a uscire di galera, ma chissà come avrà fatto!

qI4Fm2V

8ZGcinG

Il ritorno di Edoardo Monforte

8ZGcinG



Se da una parte abbiamo i genitori della piccola Eva, dall'altra non dimentichiamoci dei cattivi della serie: Veronica Torre, alias Euridice Axen, ci sarà, così come non mancherà neanche Ruggero Camerana, ovvero Luca Ward. Per quanto riguarda Edoardo Monforte, invece, come farà ritorno? e soprattutto sarà spietato come sempre o diventerà più buono?

prhgqQ8

8ZGcinG

Un nuovo amore per Edoardo: Isabella

8ZGcinG



Nella terza stagione de Le tre rose di Eva arriveranno anche Isabella e Clarissa, due nuovi personaggi femminili con diverse storie alle spalle e così scopriamo ancora altri aspetti della trama: la prima, interpretata da Sara Zanier, è una skipper dal passato misterioso, è stata fidanzata con Edoardo e lo sarà di nuovo; dietro alla faccia d'angelo, però, si nasconderà una donna con dei segreti. Ma li avrà anche per il suo compagno?

HRTDHTq



Clarissa, ovvero Serena Iansiti, è una guerriera, ex poliziotta in congedo a causa del suo carattere duro e irruento; si risveglierà dal coma dopo tanto tempo e scapperà dall'ospedale immediatamente; si troverà a Villalba per vendicare la morte di suo padre e vorrà infatti scoprire chi sono stati i suoi assassini, con annessi mandanti. Avrà a che fare con i fratelli Monforte, con cui avrà sia incontri sia scontri, e collaborerà con Alessandro.

mt92nFY

8ZGcinG

Ruggero e Veronica, buoni o cattivi?

8ZGcinG



Stessa regola varrà per Veronica, che dopo essersi riscattata nel finale de Le tre rose di Eva 2, pare non riuscirà a starsene a guardare e, dopo aver scontato la sua pena in carcere, tornerà più agguerrita che mai:

"Tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto.
In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello
quanto la forza cattiva e spietata della madre".



Userà queste ultime caratteristiche per riprendersi Alessandro? Comunque, anche per Ruggero, nonostante si sia riscoperto padre di Aurora, non sarà facile liberarsi della sua vera indole:

"Lui è un assassino, ma è anche un padre;
è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui.
Nasce come iena e come tale resterà
e avrà ancora modo di sfogare la sua indole".



Ma, in definitiva, cosa vedremo in Le tre rose di Eva 3? Ecco le prime anticipazioni di Abatantuono:

"Un altro grande mistero arriverà a Villalba,
un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività,
Alessandro, Aurora e Edoardo in particolare.
Ovviamente ci saranno nuovi personaggi".



upmYNdd

8ZGcinG

Qualche mistero ancora da risolvere

8ZGcinG



Cosa mai potrebbero riguardare questi nuovi misteri della terza stagione de Le tre rose di Eva? L'ultima puntata della seconda stagione è terminata con dei grandissimi colpi di scena - primo tra tutti Ruggero Camerana padre di Aurora -, con il trionfo della giustizia, ma non dell'amore, e con altri punti interrogativi da risolvere, dunque potremmo ricercare proprio in tutto questo gli intrighi che daranno vita a Le tre rose di Eva 3.

L'ultimo appuntamento con la seconda stagione, ovvero la puntata della verità, si era conclusa con un arrivederci tra Aurora e Alessandro: la Taviani ha perdonato il padre di sua figlia, dopo che quest'ultimo ha avuto il coraggio di denunciare sua madre Livia, colpevole dell'omicidio di Ottavia Taviani. Inoltre, come abbiamo visto, Veronica ha lasciato le chiavi di Pietrarossa ad Aurora, ma nel biglietto che ha scritto ha giurato di combattere per avere Alessandro; non avete notato che, nelle sue parole, ostentava un po' troppa sicurezza nel dire che l'uomo appartenesse a lei e non alla giovane Taviani?

Tornando alla tenuta di Pietrarossa, qualcuno ha fatto caso che, nell'ultima inquadratura fatta alla villa, c'era una luce accesa in soffitta ed è comparsa una figura dietro la finestra? Ecco, questo potrebbe essere uno dei misteri che si affronteranno nelle puntate de Le tre rose di Eva 3. Di sicuro, i guai legati all'eredità dei Gori non sono finiti: il giudice Savio non è stato più fatto vedere dopo l'arresto di Ferentino - finalmente! - e sappiamo benissimo che voleva la morte di Aurora; cos'ha da temere? che la ragazza gli porti via tutte le ricchezze? E cosa c'era scritto nella lettera che Ottavia teneva ben nascosta?

Inoltre, chissà se il rapporto tra Aurora e Ruggero, che si sono scoperti padre e figlia, cambierà in futuro o se la Taviani rimarrà irremovibile nella sua posizione di non voler avere nulla a che fare con l'uomo. E Viola, da figlia adottiva, una volta scontato il suo debito con la giustizia, sarà intimorita dalla presenza della sorellastra e, sententosi un rimpiazzo, sarà gelosa di lei?

Sappiamo che nelle fiction bisogna aspettarsi di tutto, ma dopo tre stagioni della fiction ancora irrisolto l'interrogativo più grande che ci accompagna sin dalla prima puntata: chi sono Le tre rose di Eva?

MtXrKiI

8ZGcinG

Le scene preferite di alcuni protagonisti

8ZGcinG



"Ci sono state delle scene bellissime,
per esempio quando abbiamo girato sul tetto con il drone,
veramente vedevo di sotto e io soffro di vertigini.
Oppure quando Aurora scappa attraverso tutto il castello di Pietrarossa,
mi sono sentita un po' come la Bella Addormentata". (Anna Safroncik).



"Una bella scena è quella sul tetto di Pietrarossa con la piccola Eva,
sarà una scena anche bella tosta". (Roberto Farnesi)



"In questa stagione abbiamo girato davvero delle scene
molto belle dal punto di vista dell'azione,
molto interessanti.
La scena che mi ha preso emotivamente di più è quella girata
con mio fratello Alessandro alla stazione,
con i binari sembra un po' una scena western.
Bella visivamente, ma anche coinvolgente emotivamente.
Ho dovuto metterci veramente del mio". (Luca Capuano)



CBHrQ2p



Fonti:
TV Sorrisi e Canzoni


Gossip più


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 17:41
 
WWW  Top
1 replies since 18/12/2013, 09:14   115 views
  Share