The Kolors - Da vincitori di Amici 14 al Live Tour 2015, ospitate TV, premiazioni e interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2015, 16:46     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


C0160KH

6fLbg3i

The Kolors all' Expo 2015 di Milano

3 Ottobre 2015

Premiazione Cuffie d' Oro


6fLbg3i



Stasera i The Kolors saranno premiati con le Cuffie d' Oro. Potete seguire la diretta streaming delle Cuffie d'Oro Radio Awards a partire dalle 21,00 sul sito: cuffiedoro.it.

I The Kolors sono saliti sul palco di Cuffie d’Oro Radio Awards sabato 3 ottobre, alle 21, all’Open Plaza di Expo, per ritirare il premio come My Best Radio Artist. Sono stati i più cliccati sul sito cuffiedoro.it nell’ambito della votazione popolare, dopo la battaglia a colpi di preferenze espresse dai tantissimi fans, che li ha visti superare negli ultimi giorni i Dear Jack e Jovanotti.

Cosa rappresenta per voi il premio Cuffie d’Oro conquistato grazie vi voti sul web?

Siamo contentissimi, non ci aspettavamo questo risultato e ringraziamo tutte le persone che hanno votato. Sappiamo che i fan club hanno promosso la notizia e sono loro a darci sempre grande carica ed energia. Il nostro pubblico ci regala enormi emozioni, lo vediamo anche sui social network che seguiamo costantemente, grazie davvero a chi ci sostiene con grande affetto.

Che messaggio inviare al vostro pubblico e a chi vi ha votato?

Che sono la nostra benzina, è proprio così, mettono in moto la musica, alimentano il nostro motore e speriamo di ripagarli per quello che fanno dando sempre il meglio e in futuro anche con un altro disco, anche se è presto per parlarne.

Quale momento stanno vivendo i The Kolors?

Sicuramente un momento di ascesa, possiamo definire estasiante quello che ci sta capitando, ma vogliamo restare con i piedi per terra. Sappiamo quanto è stata dura arrivare fin qui. Siamo felici ma non ci vogliamo fermare. Stiamo dando il 200%, senza dimenticare da dove siamo partiti e un fattore determinante, divertirsi sempre. E’ chiaro poi che il successo garantisce sempre entusiasmo e una grande carica.

Ci sono tanti giovani che vorrebbero seguire le vostre orme, cosa consigliereste loro?

Di rimanere se stessi, fedeli ai propri obiettivi. Noi abbiamo lottato tanto, come band italiana che puntava a cantare in inglese. Non ci siamo abbattuti per le critiche ricevute in passato, ma le abbiamo usate per darci forza e così è stato. Siamo emersi proprio per quelle caratteristiche sulle quali abbiamo puntato sempre con determinazione. Sarebbe una vittoria sapere che, seguendo la nostra storia e il nostro percorso, qualche giovane band è riuscita a superare gli ostacoli e a farcela. Il consiglio che diamo quindi è di crederci sempre, fino in fondo e di non mollare mai.


moOvZQY



Fonte:
cuffiedoro.it


Edited by francesina63 - 16/10/2015, 22:29
 
WWW  Top
view post Posted on 17/10/2015, 21:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


tyvIERY

6fLbg3i

Francesco Cicchella

imita Stash

nella trasmissione di Rai1 Tale e Quale Show


6fLbg3i



Nella quarta puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1, sabato 2 ottobre 2015 sono state moltissime le trasformazioni che hanno stupito o strappato delle grasse risate.

Fra le tante, dobbiamo obbligatoriamente citare l'imitazione in duetto messa a segno da Francesco Chicchella. Il comico ed imitatore di "Made in Sud" questa volta si è dovuto cimentare la nuova stella del pop italiano: Stash, il frontman dei The Kolors.

Il brano cantato non poteva che essere "Everytime", il tormentone estivo della band campana. Anche questa settimana, Cicchella ha portato in scena una esibizione fra le migliori della serata.


6fLbg3i

Video dell' imitazione di Stash

di Francesco Cicchella


Video

6fLbg3i



Edited by francesina63 - 16/1/2018, 22:07
 
WWW  Top
view post Posted on 17/10/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


FwinkxM

6fLbg3i

The Kolors

ospiti nella 1° puntata di Colorado

14 Ottobre 2015


6fLbg3i



Il 14 ottobre 2015 è andata in onda, alle 21.10, la prima puntata della nuova stagione di Colorado lo show comico di Italia 1, presentata dal duo comico Luca e Paolo.

Super Ospiti della puntata i The Kolors che hanno cantato il loro singolo: Why don' t you love me.

Ovviamente in uno show comico la loro presenza non poteva limitarsi alla musica: Stash e soci sono stati coinvolti in uno sketch comico con gli attori di Colorado in stile C’è posta per te. Stash, in particolare, è stato coinvolto in un incontro molto particolare, quello col suo presunto padre.

Infatti dietro le quinte era presente il "padre di Stash" a cui ha mandato una lettera per incontrarlo.

Il presentatore di Colorado Paolo Kessicoglu, vestito da postino di Maria de Filippi con tanto di bicicletta ha raggiunto il papà di Stash che ha affermato di aver scritto lui la canzone: "Everytime" ma non faceva "Oh oh oh oh!!" ma "R R R R".

Video



Alla fine un bel duetto con figlio e papà "Stash" che cantano insieme: "R r r r"".



9gbTlHu

 
WWW  Top
view post Posted on 18/10/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


wfG82B3

6fLbg3i

The Kolors: Dietro la Musica

a MTV Music Week

Lunedì 19 Ottobre 2015

Milano in via Corsico


6fLbg3i



In occasione degli MTV EMA, MTV Breaks (che ha l'obiettivo di dare ai ragazzi la possibilità di rilanciare le proprie ambizioni e le loro carriere creative in un momento di così grande incertezza per il loro futuro) arriva a Milano e organizza un'intera settimana di workshop gratuiti ed esclusivi. Durante la MTV Music Week (dal 17 al 24 ottobre a Milano), anche MTV Breaks sarà in via Corsico, sede della MTV Street dove, presso Brandstorming, da lunedi 19 a sabato 24 ottobre, darà l'opportunità ai ragazzi di prendere parte a sessioni esclusive con artisti famosi e addetti ai lavori dell'industria musicale, oltre a ricevere consigli su come iniziare o rilanciare la propria carriera musicale.

In occasione della MTV Music Week Milano da città della moda si trasforma in città della musica; il capoluogo lombardo sarà invaso da concerti, party a tema e dj-set.

All’evento è stata dedicata via Corsico, in zona Navigli; MTV Street accoglierà i fan con appuntamenti di musica dance ad ogni ora del giorno.

Il 19 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 18:00 presso l’MTV Breaks @ Brandstorming è previsto il workshop ‘The Kolors: dietro la musica’; durante l’intervento la band vincitrice di ‘Amici’ risponderà a tutte le domande poste dai fan e dai partecipanti all’evento.


6fLbg3i

Video dell' intervista ai The Kolors

agli MTV Music Week il 19 ottobre 2015


Video



6fLbg3i

qgDHZWr



Fonti:
rtl.it - vitadaturista.it


Edited by francesina63 - 16/1/2018, 22:09
 
WWW  Top
view post Posted on 23/10/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


bgjRKGI

6fLbg3i

24 Ottobre 2015

The Kolors

Ospiti a Verissimo

Dalle 16.00 su Canale 5


6fLbg3i



Domani pomeriggio sabato 24 ottobre 2015 i The Kolors saranno ospiti di Silvia Toffanin nella sua trasmissione Verissimo che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16.00.

Avremo così l' occasione di vedere il loro leader Stash con il suo nuovo look: il ciuffo Blu. Come annunciato da lui stesso sui profili social ha perso una scommessa ed ha dovuto colorare il suo ciuffo dal suo bel nero al blu, ma del resto si chiamano The Kolors, un pò di colore non guasta!!


6fLbg3i

Per vedere il video dell' intervista a Verissimo
del 24 ottobre 2015: Clicca qui


6uqFzEb



6fLbg3i



Edited by francesina63 - 2/11/2015, 11:43
 
WWW  Top
view post Posted on 30/10/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


jrNblZG

6fLbg3i

30 e 31 Ottobre 2015

The Kolors

Al Medimex di Bari 2015


6fLbg3i



I The kolors sono stati protagonisti, oggi 30 ottobre 2015, della rassegna “Incontri d’autore” alle 15.30 alla Fiera del Levante di Bari dove si sta svolgendo la 5° edizione del Medimex, mentre domani sabato 31 ottobre alle 17.30 ritireranno il premio come Artista Rivelazione del 2015 durante la puntata speciale di Webnotte Live dal Medimex con Gino Ernesto Assante Castaldo.

Uno degli "Incontri d' autore" più attesi quello dei The Kolors accolti da una folla di fan in delirio. Capitanati da Stash ancora con il ciuffo blu, parlano delle loro origini conquistati dalla musica dei Pink Floyd e dei Queen. Hanno rinunciato a fare i calciatori come volevano da piccoli e per il pubblico hanno fatto bene.

L'idea di avere il ciuffo l'ha assorbita da David Bowie, Elvis, i The Cure, per Stash il look rappresenta il 30% del successo.

Renato Zero è stato l' idolo dell' infanzia di Stash e racconta che Maria de Filippi ha apprezzato ai provini il modo in cui lui canta Michael Jackson.

Per quanto riguarda l' inglese Stash aveva ottimi voti in questa materia sulle sue pagelle così decide di andare in Inghilterra per approfondire la conoscenza della lingua e dice che «L'inglese è un limite "italiota", con un tweet arrivi ovunque».

Infine hanno annunciato che a Novembre partiranno per l' America e precisamente per la California.

Ma vediamo insieme come si è svolto l' incontro e le parole di Stash che come frontman della banda ha parlato per tutti e tre.

Tra i più applauditi del pubblico della 5° edizione del Medimex sicuramente i The Kolors. Gli unici per cui si è dovuta approntare una transenna nel salone dell'incontro per contenere l'entusiasmo dei fan e al tempo stesso permettere agli stessi di stare sotto il palco come fossero a un concerto. Loro arrivano e le ragazzine scattano in piedi, precipitandosi sotto al palco a caccia di foto giuste da postare su Facebook.

«Ragazze ci dicono che dovete sedervi,
anche se a me non m’è mai piaciuto vedere la gente seduta»,



ordina Stash col suo savoir-faire da star navigata, nonostante all’«ampio» successo ci siano arrivati tutti e tre da molto poco. E così tra un grido di gioia e l'altro dei ragazzi che li ascoltavano adoranti, Stash e soci si sono raccontati. Dimostrando di avere alle spalle un percorso di crescita fatto di maturazione sui dischi dei genitori ("Sono cresciuto con "The Wall" e la prima canzone che ho imparato è stata "Shine On You Crazy Diamond") e gavetta nei locali. Sul palco, però, i ragazzi dimostrano di saperci fare sempre, sia quando suonano, sia quando parlano, come in questo caso.

«Noi ovviamente non potevamo sapere se e dove saremmo arrivati,
ma ci credevamo tantissimo,
anche perché se non si crede nel progetto
che si porta avanti non si può essere credibili»,



esordiscono. Fino ad arrivare ad "Amici" che ha fatto da catalizzatore facendo esplodere una band che aveva già tutti i numeri per farlo.

«Non abbiamo mai pensato di partecipare a un talent prima
perché prima non erano ammesse le band:
nel momento in cui hanno aperto ai gruppi abbiamo provato.
Per noi è importante comunicare non solo con i testi
ma anche a livello di sound e non abbiamo visto
l’andare in Tv come una cosa “anti rock ‘n’ roll”,
perché per noi il rock ‘n’ roll non sta nei luoghi ma nelle teste.

La prima selezione ad Amici fu una chiavica totale»,
racconta.
«Cantammo In ginocchio da te di Morandi,
i Coldplay e infine un pezzo nostro.
Che poi è quello che Maria ha captato subito, entusiasta.
Si è alzata e ci ha detto:
“Se entrerete in questa scuola questo dovrete fare,
cioè quello che siete e che è giusto per voi”.
Ecco perché per me Maria è “rock ‘n’ roll":
è riuscita a fottersene a tal punto dell’idea di “spettatore medio”
da riuscire a far piacere allo spettatore medio pure
qualcosa che prima era etichettato come “alternative”».



Alternative e con grandi potenzialità internazionali, sostenute da un inglese masticato con scioltezza.

«A novembre voleremo in California
perché Live Nation sembra interessata a noi.
Sarebbe un sogno anche solo andare a fare la spalla in tour
con Maroon 5 o i One Republic,
noi ci sentiamo già molto fortunati nel poter
solo pensare una cosa del genere...»



dicono. Una situazione che è cresciuta a dismisura nel giro di pochi mesi e che, proprio per questo, Stash cerca di guardare con distacco e con i piedi per terra.

"Non siamo un fenomeno - dice -.
Il nostro tempo, per via del talent,
è qualcosa che si brucia prima del disco di un qualsiasi altro big.
Quindi non ci soffermiamo troppo sui concetti di album,
anche se sogno da sempre di fare un concept.
Mi rendo conto che le persone che alimentano il nostro fuoco
hanno bisogno di emozioni più veloci".



Ma proprio perché loro sono cresciuti ascoltando i classici del passato e non playlist in streaming, un piccolo cruccio rimane.

"Per una band come la nostra, che ha le nostri radici,
questo è il lato triste.
Se facessimo una canzone come Shine On You Crazy Diamond,
sono sicuro che alcuni fan ci direbbero
"ma perché non inizi a cantare prima?".



Tra una citazione e l'altra di artisti che per loro hanno rappresentato qualcosa ("Renato Zero devo ringraziarlo perché ha portato in Italia la disco-funk. Lui è stato sempre l'icona piu affine alle band che più ci hanno influenzato. Pino Daniele aveva la cazzimma: nei suoi primi dischi c'è il fink nero"), Stash e soci raccontano come hanno iniziato e perché da Napoli sono arrivati a Milano.

"L'ho scelta perché c'era l'Accademia di Brera,
e io avevo fatto il liceo artistico di Napoli.
In realtà avevo cercato su Google le case discografiche italiane
ed erano tutte a Milano: ho usato l'Accademia come scusa per i miei...".



A Milano muovono i primi passi e si fanno notare:

"Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina,
che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici".



Per capire come dietro la crescita dei The Kolors ci siano grande lavoro e determinazione Stash racconta un episodio che riguarda il tastierista Daniele Mona.

"Lui è stato il nostro primo batterista
ma a un certo punto lo abbiamo mandato via

- dice -

Aveva una ragazza e non veniva alle prove
per stare con lei a mangiare il Ciobar a casa.
Questo è ANTI-KOLORS!
Poi si è lasciato con la tipa e lo abbiamo ripreso".



Una ragazzina del pubblico chiede timidamente da dove venga loro l’ispirazione per le canzoni.

«Il miglior posto è sempre stato “quello”», ridono.
«Quando qualche volta ci scappa, ma c’è Stash in bagno,
diciamo “meglio non disturbarlo, che magari sta scrivendo”».



E se qualcuno dovesse pensare che quella dei The Kolors è solo una storia destinata a fare da trampolino alla carriera solista di Stash, lui mette subito le cose in chiaro:

"Non faremo come i Dear Jack,
nessuno di noi soffre né io avverto l’esigenza di fare qualcosa da solo
e io non chiedo altro.

Io - dice indicando i due compagni - sono questo".



Scopriamo infine che il gruppo è tornato in studio per lavorare su un nuovo singolo!!

Queste novità (singolo e viaggio in California) hanno riempito di orgoglio non solo i fan presenti, ma anche quelli in Rete, che hanno iniziato a congratularsi con la band: “Sono fiera di voi”, “Un pezzetto del mio cuore sarà con voi in California! Buona fortuna“, questi solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter.

L’eco del successo dei The Kolors si è infatti spinto ben oltre i confini italici attraversando pure l’Oceano Atlantico. Il modo di far musica fresco ed internazionale di Stash e compagni sembra aver incuriosito non poco in America, tanto che una radio di Los Angeles sta da tempo facendo girare le canzoni della band e la sezione americana della Live Nation – agenzia di produzione e concerti internazionali – si è dichiarata interessata a portare i The Kolors in tour negli Stati Uniti!


6fLbg3i

Video dell'intervista completa

al Medimex 2015 di Bari


Video

6fLbg3i

gMkkkJr



Fonti:
vanityfair.it - tgcom24.mediaset.it


Edited by francesina63 - 16/1/2018, 22:09
 
WWW  Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


2PygICi

6fLbg3i

8 Novembre 2015

Instant-Movie dell' estate dei The Kolors

e il loro concerto intero all' Expo di Milano 2015

su Italia 1 dalle 21.10


6fLbg3i



Il "Prossimamente su Italia 1" e l' attesa sono finiti, annunciata finalmente la data della messa in onda del documentario che racconta l' estate dei The Kolors e l' inaspettato grande successo della band, capitanata da Stash Fiordispino e vincitrice di Amici 14.

L' instant movie "Stash & The Kolors" andrà in onda domenica 8 novembre 2015 alle 21,10 su Italia 1.

Stash, insieme alla sua band, racconteranno il tour estivo “The Kolors live 2015“, che li ha visti girare l’Italia: Roma, Napoli, Salerno, Genova, Cervia, Milano, Forte Dei Marmi, Crotone, Asiago e Bari, queste sono state le tappe dei The Kolors in tour. Li vedremo anche nella loro vita quotidiana, il backstage e tanto altro per raccontare la prima estate da protagonisti della band che ha trionfato ad Amici. Il documentario mostra anche la crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno.

Seguiremo la band a Londra, nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti come Amy Winehouse e nei quartieri che influenzano il loro look. La band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita.

Alle telecamere di Italia 1, i The Kolors hanno aperto la porte della loro casa sui Navigli. Inoltre, assisteremo a incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi dopo la fortunata esperienza di «Amici». E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

Stash ha affermato:

“Il percorso che ci ha portati fin qui
è stato qualcosa di magico,
ma adesso inizia il lavoro duro.
Con i piedi rimango per terra,
però con la testa sto proprio alle stelle.

Questo è il racconto della nostra estate,
della nostra musica,
della nostra vita.”



Intervistato da Tv, sorrisi e canzoni Stash infatti ha rivelato:

“Ho permesso che riprendessero tutto,
la nostra vita sopra e dietro il palco,
anche i momenti più difficili.
Difendo la mia privacy
ma volevo che fosse un documentario autentico
che mostrasse anche le nostre insicurezze”.



Un film che accompagna anche la notizia che tutti i loro fan attendevano: a soli 6 mesi dall’uscita di “Out” stanno lavorando già a un nuovo album:

“Se ci sarà da attendere è solo perché
non vogliamo abbassare l’asticella”.



Subito dopo il documentario, alle ore 23.10, andrà in onda il concerto all'Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano 2015 dello scorso 11 settembre.


Fonti:
sorrisi.com - urbanpost.it - http://tvzap.kataweb.it


Edited by francesina63 - 9/11/2015, 08:23
 
WWW  Top
view post Posted on 9/11/2015, 08:24     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


6fLbg3i

Per rivedere il film documentario Stash & The Kolors:
Clicca qui


Per rivedere il concerto all' Expo di Milano dei The Kolors:
Clicca qui


6fLbg3i

 
WWW  Top
view post Posted on 26/11/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


yT22vn0

6fLbg3i

Domenica 29 Novembre 2015

I The Kolors anche in RAI

nel programma di Fabio Fazio

Che Tempo che Fa

su RAI 3 dalle 20,10 alle 21,30


6fLbg3i



Altra ospitata in TV per i The Kolors che stavolta andranno alla conquista della RAI e per la precisione in uno dei programmi storici e più rappresentativi della RAI: "Che tempo che fa" condotto da Fabio Fazio. Più precisamente saranno ospiti domenica prossima 29 Novembre 2015 su RAI 3 dalle 20.10, come proprio da loro inaspettatamente annunciato sui social.

Per i numerosi fans della band la novità è stata veramente una gran sorpresa che già si sono prenotati un posto sul divano davanti alla TV, senza prendere altri impegni come chiesto dai loro beniamini. E' sempre un piacere per loro rivederli in TV dove hanno trionfato il 5 giugno 2015 vincendo ad Amici 14, soprattutto per chi non li ha potuti seguire nei loro concerti live sold out durante tutta l' estate.

La puntata vedrà numerosi ospiti importanti e ci sarà anche Luciana Litizzetto che con il simpaticissimo trio napoletano potrà dare vita davvero a sketch da non perdere!!

E come hanno scritto i The Kolors: "Non prendete impegni per domenica sera, OK?". Allora tutti incollati alla TV su RAI 3 dalle 20.10 alle 21.30.


6fLbg3i

1KZB1CL

6fLbg3i

Per vedere il video dell' intervista

a Stash di Fabio Fazio a

Che Tempo che Fa,

La versione di Everytime al Pianoforte e

il nuovo singolo OK:

Clicca qui


6fLbg3i

qvbory0

6fLbg3i

Per vedere il video di

Why don't you love me

a Che Tempo che fa

Clicca qui


6fLbg3i

Il nuovo singolo dei The Kolors OK sarà contenuto nell’edizione deluxe di Out
in uscita dopo Natale e da domani il pre-order su iTunes.



La puntata di Che Tempo che Fa inizia proprio con i The Kolors che cantano Why Don't you love me. Subito dopo intervista di Fabio Fazio a Stash.

"Questo è proprio un sogno, non mi svegliate da questo sogno.
In realtà è quello di riuscire a dire la tua,
non è tanto la fama o la musica...
non siamo poi Michael Jackson.
La fortuna di tutto questo è riuscire a comunicare
a tante persone ed essere il riferimento di tanti ragazzi.
Ci pensavo oggi sotto la doccia: pensavo 'caspita...'
beh, pensavo nella mia prima lingua, il napoletano..."
"Quando eravamo ad Amici ci dicevano
'ragazzi parlate italiano sennò non possiamo metere scene vostre"
"Maria è stata la persona che mi ha dato di più.
Mi ha detto, quando siamo andati a fare il provino,
avevamo portato anche In ginocchio da te di Gianni Morandi...
Quando le ho presentato il mio pezzo
mi ha detto che si sentiva che ero me stesso.
Per me quello è stato un atteggiamento megarocknroll."



Cantare in inglese è uno scudo? No, è una ragione tecnica:

"un po' lotto contro questa cosa,
perché molti pensano sia fare il figo.
Io ho provato a portare in italiano
metricamente le nostre canzoni,
non funziona! È un problema di metrica,
il nostro genere è contaminato dal funk
e l'italiano ti obbliga a melodie molto più larghe.
Pino Daniele, per esempio,
cantava in napoletano perché le parole troncate rendevano di più".



E accenna A me me piace o' blues in omaggio. La leggenda dice che il testo di Everytime sia nato durante un viaggio sul raccordo anulare mentre andava al provino di Amici.

"È vero... il testo l'ho ultimato in macchina
mentre andavamo a fare il provino."



Altra leggenda: vendevano mozzarelle alle poste. Ed è vera.

"Negli uffici postali a Milano ci sono tanti napoletani,
e i napoletani sono dipendenti dai prodotti della propria terra!"



Fazio sorride:


"ad averlo saputo prima venivo!".



Stash fa una versione inedita di Everytime appositamente per il pubblico di Che Tempo Che Fa: seduto al pianoforte, acustico.

C9zc1xZ



Dopo Natale esce il repackaging di Out, con un singolo nuovo: Ok. I Kolors lo eseguono per la prima volta proprio da Fabio Fazio. Sembrano i Duran Duran mischiati a qualcosa degli ultimi Muse.

MzSHinb

La loro partecipazione termina in camerino con Luciana Littizzetto:

"sono qui con le banane dei Kolors, ste nutrie nei capelli..
La Stradale li ferma per carico pesante!".


Si scherza sul cognome di Daniele, Luciana conclude complimentandosi per la canzone.

OLm6bvP



Fonte:
tvblog.it


Edited by francesina63 - 30/11/2015, 09:46
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 08:55     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


I9NrnHr

6fLbg3i

Giovedì 10 Dicembre 2015

I The Kolors ospiti alla Finale del

Grande Fratello 14

su Canale 5 dalle 21,30


6fLbg3i



Nell' ultima puntata del Grande Fratello 14, che andrà in onda Giovedì 10 Dicembre alle 21.30, saranno ospiti i The Kolors con il loro nuovo singolo OK di cui i finalisti, e non solo, stanno imparando la coreografia.

6fLbg3i

Per vedere il video Grande Fratello - Freeze: The Kolors in Studio: Clicca qui

6fLbg3i



nTR8ebu



Edited by francesina63 - 12/12/2015, 13:45
 
WWW  Top
view post Posted on 12/12/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


OWCFmEZ

6fLbg3i

Sabato 12 Dicembre 2015

I The Kolors partecipano al

Concerto di Natale - XXIII Edizione

all' Auditorium Conciliazione di Roma

In onda su Canale 5 il 18 Dicembre alle 21.10


6fLbg3i



Il Concerto di Natale 2015 è in programma per sabato 12 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma. Il cast dell’evento è composto da numerosi cantanti, nazionali ed internazionali. Il Concerto di Natale 2015 di Roma andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 18 dicembre con la conduzione di Silvia Toffanin e Alvin. L'evento sarà anche trasmesso in contemporanea su RTL 102.5.

6fLbg3i

Tra i cantanti che compongono il cast del Concerto di Natale 2015 ci sono:

The Kolors

Anastacia

Lola Ponce

lo spagnolo Hevia

l’africana del Benin Angélique Kidjo

L'africana dell’Angola Tasha Rodrigues

Riccardo Cocciante

Gigi D’Alessio

Alessandra Amoroso

Annalisa

Moreno

Dear Jack

Bianca Atzei

Nek

Briga

Paolo Vallesi

Giovanni Caccamo

Piero Mazzocchetti

Benedetta Caretta

il coro All Star South Carolina Gospel Singers

Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia
diretto dal Maestro Ciro Visco.


6fLbg3i



Il compito di accompagnare i cantanti sul palco del Concerto di Natale 2015 di Roma è stato affidato all’ Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio.

L’obiettivo del Concerto di Natale 2015 di Roma è quello di raccogliere fondi per un progetto dei missionari salesiani in Angola. L’evento, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo Onlus promuoverà un progetto solidale sviluppato dai missionari salesiani dell’Angola denominato RUA DOM BOSCO teso al recupero di bambini e adolescenti che hanno fatto delle strade di Luanda il loro habitat una volta allontanati, per volontà propria o altrui, dalle loro famiglie.

6fLbg3i

Wak6cfn

6fLbg3i

Questo il messaggio dei The Kolors sui social:

L'emozione di suonare una canzone speciale
in un posto magico come l'Auditorium Conciliazione di Roma!
Prepariamo una grande sorpresa per chi ci verrà ad ascoltare
in teatro domani sera e per chi ci seguirà
sotto le feste di Natale in TV su Canale 5
e in radio su RTL 102.5


6fLbg3i



Per vedere il video dei The Kolors al Concerto di Natale: Clicca qui

6fLbg3i



Pein1iP



Fonte:
it.ibtimes.com - rtl.it


Edited by francesina63 - 19/12/2015, 17:01
 
WWW  Top
view post Posted on 30/12/2015, 18:16     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


PGURPA7

6fLbg3i

Giovedì 31 Dicembre 2015

I The Kolors partecipano al

Concertone di Capodanno 2016

condotto da Gigi D' Alessio

a Bari in Piazza Libertà

e trasmesso in diretta su Canale 5 dalle 21.10


6fLbg3i



Si conclude a Bari in Piazza libertà, con il concertone di Gigi D' Alessio, l' anno straordinario della Band vincitrice di Amici 14 i The Kolors, concerto che verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e in radio su RTL 102.5 e TeleNorba.

pD41tcR



Dopo qualche giorno di relax in California come documentato da foto di Stash, il Frontman della band, pubblicate sui social, sono pronti per le prove generali che si terranno stasera 30 dicembre dalle 20.00 alle 24.00.

Un assaggio di quello che sarà il mega show di fine anno intitolato “Gigi and friends”, qualche curioso ha già potuto averlo. Le note dei The Kolors hanno inaugurato le prove, per la gioia dei giovanissimi.

Dalla piazza sarà possibile mandare un tweet di auguri a tutto il mondo, con l’hashtag ufficiale #GigiAndFriends. Da domani, poi, e fino al 4 gennaio, con l’invio di sms al 45515 (solo da cellulari vodafone), sarà possibile contribuire alla costruzione del Villaggio dell’accoglienza che l’associazione onlus Agebeo intende realizzare per i familiari dei bambini del reparto di pediatria oncologica del Policlinico di Bari.


kQIOMzK

6fLbg3i

Stash e Gigi D'Alessio

cantano Napul'è

Omaggio a Pino Daniele

scomparso un anno fa


6fLbg3i



In centomila hanno salutato il 2015 e accolto il nuovo anno con le melodie di Gigi D'Alessio. Emozioni e commozione durante il concerto di Bari andato in onda su Canale 5. Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, e Gigi D'Alessio hanno omaggiato il compianto Pino Daniele. Proprio un anno fa infatti il grande bluesman e cantautore napoletano scompariva lasciando la musica italiana orfana di uno dei suoi più grandi talenti.

Stash e Gigi D'Alessio, entrambi partenopei, hanno così cantato "Napul'è", facendo affiorare le lacrime a centinaia di migliaia spettatori cresciuti sulle note delle canzoni di Pino Daniele. Il saluto finale di Stash e Gigi D'Alessio è stato proprio "Ciao Pino", a cui è seguita una breve spiegazione della scelta della canzone da parte di Gigi:

"Era giusto cantarla con te (riferito a Stash, n.d.r.),

sei Napoletano come me...

Siamo cresciuti con le canzoni di Pino Daniele".



Insomma, Stash Fiordispino si dimostra essere sempre più una delle stelle nascenti della musica italiana e, inoltre, un'icona della città di Napoli. Oltre al grande successo che ha travolto i The Kolors durante il 2015, tra vittoria di Amici di Maria de Filippi, viaggi in America e record di vendite, Stash Fiordispino è di recente stato "trasformato" in un santino sulle bancarelle di Napoli. Un privilegio che tocca solamente quegli artisti o quelle celebrità che vengono considerati delle vere icone dai napoletani.


Gg6EraD

6fLbg3i

Per vedere il video della prima parte del concerto di capodanno

di Gigi D'Alessio: Clicca qui


6fLbg3i

Per vedere il video della seconda parte del concerto di capodanno

di Gigi D'Alessio: Clicca qui


6fLbg3i



Fonte:
melty.it


Edited by francesina63 - 4/1/2016, 18:36
 
WWW  Top
view post Posted on 11/1/2016, 18:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,980
Reputation:
+775

Status:


lQJWAvE

6fLbg3i

Classifica Fimi album 2015:

The Kolors al 3° posto con Out


6fLbg3i



Pubblicato il 19 maggio 2015, Out il secondo album dei The Kolors (I Want fu il primo pubblicato l' anno prima), anticipato dal singolo Everytime, ha avuto un successo immediato.

- Esordisce al primo posto della classifica Fimi e ottiene il disco d' oro dopo una sola settimana con più di 25.000 copie vendute.

- Viene certificato disco di platino (50.000 copie vendute) dopo sole 3 settimane.

- Ad un mese esatto dall' uscita viene certificato doppio disco di platino (100.000 copie vendute).

- Dopo 2 mesi dall' uscita viene certificato terzo disco di platino (150.000 copie vendute).

- Finisce l' anno 2015 ad un passo dal quarto disco di platino con 194.176 copie vendute e al terzo posto della classifica Fimi degli album più venduti del 2015.

- Out è stato 1° nella classifica Fimi per 12 settimane non consecutive (una sola settimana è sceso al 2° posto) quindi 3 mesi, superando gli 883 che 22 anni fa erano rimasti 1° in classifica per 11 settimane non consecutive ed ora il record è della band dei The Kolors.

- E' stato l' album più venduto da un Band.

- E' anche l' album più venduto da una Band in assoluto.

- Ed è anche l' album più venduto da un ex talent.

Out sarà rilanciato sul mercato discografico, in una versione repack. Una deluxe editon, attesa a breve, con la quale i The Kolors hanno voluto premiare i propri fan. E' stata anticipata dal singolo Ok pubblicato il 5 dicembre 2015 e che accompagnerà questa deluxe edition anche nel "OK Live Tour 2016" di cui sono state rese note 2 date:

- 16 maggio 2016 all'Alcatraz di Milano

- 23 maggio 2016 all'Atlantico Live di Roma

Per la gioia dei fans che non vedono l' ora di rivederli live. Tutto questo conferma che i The Kolors sono la band rivelazione dell' anno 2015.


6fLbg3i

 
WWW  Top
102 replies since 25/1/2015, 18:26   1855 views
  Share