The Kolors - Da vincitori di Amici 14 al Live Tour 2015, ospitate TV, premiazioni e interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,963
Reputation:
+775

Status:


t4xGTaT

6fLbg3i

10° tappa del Live Tour

dei The Kolors - 14 Agosto 2015

Bolgheri - Castagneto Carducci (LI)

Arena Mario Incisa Della Rocchetta - Ore 21,30


6fLbg3i



Edited by francesina63 - 15/8/2015, 17:57
 
WWW  Top
view post Posted on 15/8/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,963
Reputation:
+775

Status:


AwZmlzQ

6fLbg3i

11° tappa del Live Tour

dei The Kolors - 17 Agosto 2015

Capo Colonna - Crotone (Calabria)

Anfiteatro Capo Colonna - Ore 21,30


6fLbg3i

A0isDcU



Continua il tour dei The Kolors in giro per l’Italia. L’estate è piena di date e lo scorso 17 agosto la band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto tappa a Crotone nella splendida cornice dell’anfiteatro del parco archeologico di Capo Colonna.

Nell’occasione del concerto di Crotone i The Colors hanno ricevuto dal maestro orafo Michele Affidato il “Pitagora d’Argento”, un’opera questa che raffigura il grande filosofo, che nell’antica Kroton “Capitale della Magna Graecia” fondò la scuola Pitagorica.

Una scultura ispirata è tratta da un dipinto di Raffaello Sanzio che raffigura “La scuola di Atene” custodita nei Musei Vaticani, dove Raffaello ha voluto rappresentare tutti i più celebri filosofi e matematici dell’antichità intenti nel dialogare tra loro. Il “Pitagora d’Argento” del maestro orafo Michele Affidato sarà il simbolo che verrà consegnato in vari eventi a personalità illustri.

Tantissima la gente che ha assistito al concerto, spettatori giunti all’anfiteatro percorrendo una strada completamente al buio ed aiutandosi con la luce emessa dagli smartphone. Diversi anche i disagi legati al parcheggio ed alla viabilità: lo straordinario afflusso – probabilmente non considerato dagli organizzatori – ha causato lunghe code.

Il futuro si prospetta roseo per il gruppo. Addirittura Carlo Conti ha confidato di volerli nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo; il conduttore attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv ha detto:

“Mi dispiace che non ci saranno i The Kolors
che sono fortissimi ma mi pare che i loro progetti
per ora siano in inglese, non in italiano“.



Stash Fiordispino e compagni infatti cantano in inglese, però se dovessero optare per una svolta in italiano Conti sarebbe pronto ad accoglierli a braccia più che aperte.


6fLbg3i