il Serale di Amici 18

« Older   Newer »
  Share  
francesina63
view post Posted on 6/4/2019, 16:32 by: francesina63     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,096
Reputation:
+776

Status:


Jefeo

divisore_farfalle_viola_3

Jefeo

Cantautore e trapper


divisore_farfalle_viola_3



JEFEO (nome d’arte di Fabio Migliano), 18 anni, vive a Milano.

Prima di diventare un trapper lavora come cameriere. Il nome d’arte “Jefeo” arriva dopo un sogno premonitore. Il suo obiettivo musicale e artistico è di fondere trap e pop.

Rivendica con orgoglio la sua provenienza, dal Quartier Tessera di Cesano Boscone. Fin da piccolo nutre una grande passione per la musica, che l’ha accompagnato fino alla scuola di Amici.

Il suo stile è il rap, o meglio il Trap, musica sempre più diffusa tra i giovani. Il nome d’arte “Jefeo” non è casuale: Fabio dice di averlo sognato non troppo tempo fa e da lì l’ha scelto.

Si definisce negativo e a tratti paranoico, ma chi lo conosce ne parla come un ragazzo educato e sempre con il sorriso sulle labbra.

La sua musica vuole raccontare la sua visione del mondo, non sempre positiva: “Hanno ragione i miei quando dicono che ai loro tempi era meglio. Ci si divertiva con poco, mentre oggi ti diverti solo se fai qualcosa di forte, non basta mai”. E di sé dice: “Vivo di sensazioni ed emozioni e vorrei che i miei messaggi arrivassero a quelli che mi ascoltano. Vorrei che vedessero quello che vedo io”.

“Rapper emotivo” per sua stessa definizione, Jefeo compone nella sua casa del Quartier Tessera, che rivendica spesso con orgoglio nelle sue canzoni come quartiere di origine, la musica trap, con contaminazioni pop.

Inediti: “Silenzio”, “Bimbo”, “Relax”, “Jefeo”, “Oggi no”.


divisore_farfalle_viola_3

 
WWW  Top
12 replies since 28/3/2019, 18:04   315 views
  Share