il Serale di Amici 18

« Older   Newer »
  Share  
francesina63
view post Posted on 6/4/2019, 16:51 by: francesina63     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,096
Reputation:
+776

Status:


mowgly

divisore_farfalle_viola_3

Mowgly

Ballerino di breakin’


divisore_farfalle_viola_3



MOWGLY (nome d’arte di Cristian Biliardi), 22 anni, vive a Gallico (RC).

È campione in carica nella categoria italiana del prestigioso concorso “Red Bull BC One” la più importante competizione al mondo della sua disciplina, nella sezione italiana. Questa vittoria gli è valsa come qualificazione ai Mondiali di Zurigo, da cui Mowgly è stato eliminato solo ai quarti di finale.

Già nel 2016 aveva trionfato nel contest italiano griffato Red Bull. Fin da piccolo si è appassionato alla break dance, passione che condivide con il fratello maggiore Giancarlo. Nonostante la sua giovane età, è già un maestro specializzato. Insieme al fratello ha infatti aperto una scuola di break dance che si propone di dare ai ragazzi giovani della loro città un’alternativa al calcio o al basket, tipici sport maschili. Cristian vorrebbe inoltre che la scuola diventasse una distrazione dalle seduzioni pericolose della strada e delle brutte amicizie. Mowgly ha dichiarato che suo fratello è il suo maestro ed è stato Giancarlo a incoraggiarlo dicendogli: “Sei portato, non mollare, impari in un mese quello che gli altri imparano in anni!”. Dice di sé: “Sono testardo, attivo sempre all’obiettivo, come ad esempio nelle gare. Sono super determinato, non ho paura e vergogna di nessuno. Mi arrabbio raramente, sono uno molto puntiglioso e voglio sempre far valere le mie ragioni. Se sono sicuro al 100% di avere ragione mi faccio valere sempre, anche se davanti ho qualcuno di superiore.”

Mowgly è uno dei b-boy più quotati in Italia.


divisore_farfalle_viola_3

 
WWW  Top
12 replies since 28/3/2019, 18:04   315 views
  Share