Posts written by Danny Daniell

view post Posted: 18/8/2018, 10:05     Il piatto semplice e salutare che combatte il cancro - La Famiglia a tavola...cosa si mangia oggi?

pat1agl_55



Ci sono cibi anti tumorali naturali , e altri che combinati insieme fermano , bloccano le cellule tumorali, questa ricetta semplice e gustosa ne fa un esempio.

l'Università di Albany a New York ha scoperto che l'aglio, preso insieme al fluoro, contrasterebbe la riproduzione delle cellule del cancro nel nostro corpo. Dopo aver effettuato svariati esperimenti , gli scienziati hanno scoperto che unendo aglio e fluoro si mette a punto un'arma molto potente in grado di impedire la formazione dei vasi sanguigni nella massa tumorale.

Nell'aglio sono contenute molte sostanze come garlicina, allina, bisolfuro di allile, dalle proprietà antisettiche e antimicrobiche. L'idea del fluoro invece c'è stata per la sua nota proprietà di reattività, inoltre è già utilizzato ampiamente per la composizione dei farmaci.

La ricerca scientifica è stata pubblicata sulla rivista scientifica Molecules, che racconta come è nata l'idea di modificare alcune sostanze estratte direttamente dall'aglio; gli atomi di idrogeno sono stati sostituiti con quelli del fluoro, noto anche perchè contrasta le ulcere e abbassa il colesterolo.

Nell'aglio sono anche presenti tantissimi nutrienti come potassio, magnesio, calcio, provitamina A, folati, vitamine B1 e B2, vitamina PP.

le patate e le carote contengono fluoro che unite all'aglio contrasta la formazione del tumore.

RICETTA:

patate lesse - carote lesse

Dopo la cottura delle patate e carote mettetele in un piatto e condite con aglio olio e sale.

le patate e le carote contengono fluoro che unite all'aglio contrasta la formazione del tumore.

Potete anche fare le patate in forno con aglio se vi gustano di più .

Il piatto e gustoso salutare, ricco di vitamine e di utilità per bloccare le cellule tumorali.
view post Posted: 2/8/2018, 11:48     Asparagi in salsa alla cupido - La Famiglia a tavola...cosa si mangia oggi?
Ingredienti

Asparagi ben lavati e puliti, uova, ventresca di tonno, olio extra vergine di oliva, capperi, succo di limone, sale e pepe.


Preparazione

Cuocete gli asparagi al vapore e fateli raffreddare.

montare gli albumi a neve.

Amalgamate i tuorli d'uovo con tutti gli ingredienti fino a diventare una crema , aggiungete la crema ottenuta dagli albumi che avete montato a neve .
Disponete gli asparagi su due piatti e ricopriteli con questa salsa.
view post Posted: 22/7/2018, 15:23     le cose che non sapevi sulle persone dai capelli rossi - Strano...ma vero!
1. Il rosso naturale è più difficile da tingere degli altri colori

Testardi come sono, i capelli rossi trattengono il pigmento più degli altri. E semmai un rosso aspirasse a tingersi (ma perché mai?), ricucirebbe a ottenere un effetto apprezzabile solo decolorandoseli prima. Altrimenti il colore non attecchirebbe.

D'altronde decolorare il capello non gli fa certo bene — specie quando è rosso, dato che è molto più fragile.

2. I rossi hanno meno capelli

In termini numerici, i rossi ne hanno meno degli altri.

In media, le teste rosse ne hanno 90 mila, mentre quelle bionde ne hanno 110 mila e le more 140 mila.

La calvizie però non è un problema, dato che ogni capello rosso naturale è più spesso, ed è per questo che si ha l'impressione che i rossi in realtà ne abbiano di più.

Un numero inferiore di capelli più spessi rende più agevole l'acconciatura, quindi invidiateli pure.

3. I capelli rossi non incanutiscono

Testardi come da cliché, i rossi trattengono il pigmento naturale ben più a lungo degli altri.

Quindi non temete d'incanutire — il rosso si limita ad attenuarsi con l'età progredendo dal rame sfumato a un roseo biondo, fino a un bianco argenteo.

4. Capelli rossi e occhi azzurri sono la combinazione più rara al mondo.

La maggioranza dei rossi naturali ha gli occhi castani, altri nocciola o verdi.

Come per i capelli rossi, gli occhi azzurri sono un tratto recessivo: cioè entrambi i genitori devono essere portatori del gene perché possa passare al figlio. Ciò significa che i rossi dagli occhi azzurri rappresentano la minoranza più rara al mondo: solo l'1% li possiede entrambi.

Un po' come per il quadrifoglio.

5. Sono più sensibili al dolore termico

Innumerevoli ricerche hanno analizzato le motivazioni genetiche in base alle quali i rossi sostengono d'esser più o meno sensibili al dolore.

Le ricerche ci dicono che i rossi son più sensibili al dolore provocato dal calore e dal freddo, e che la temperatura dei loro corpi varia più in fretta.

Inoltre, se sottoposti a un'operazione chirurgica, i rossi hanno bisogno all'incirca del 20% in più d'anestesia. Il motivo preciso è ignoto, ma si pensa che il colpevole sia connesso al gene mutato MC1R.

6. Gli antichi romani vendevano gli schiavi rossi a un prezzo più elevato

L'arte e la cultura romana davano grande valore ai capelli color fuoco. Venivano ritenuti un segno di forza e determinazione, ed erano dunque più costosi degli altri schiavi, tanto che per ostentarli a mo' di trofeo ai prigionieri si tingevano perfino i capelli.

A quanto pare in alternativa s'importavano parrucche rosse dal nord-Europa, di modo da farle indossare agli schiavi.

7. Russia significa "Terra dei Rossi"

La Russia, che significa "Terra dei Rossi", vanta un'elevata densità di persone dai capelli rossi nella regione di Kazàn, superiore al 10%, percentuale analoga a quella che si trova in Scozia e in Irlanda.

8. Il 40% dei britannici è "segretamente rosso"

Una serie di ricerche approfondite del BritainsDNA ha scoperto che più del 40% della popolazione è portatrice del gene mutato MC1R, responsabile del capello rosso.

Entrambi i genitori devono esserne portatori affinché possa nascere un bambino rosso, con una probabilità del 25% se non sono rossi anche loro, ma portano comunque dentro di sé questo "gene segreto".

9. Pare che Adolf Hitler avesse vietato i matrimoni fra rossi

... nel timore di una "progenie deviata". Ovviamente.

10. I rossi producono autonomamente Vitamina D

A causa delle pelle chiara i rossi si scottano più facilmente sotto i raggi ultravioletti, ma quel colore chiaro ha i suoi vantaggi.

A causa della bassa concentrazione di eumelanina nel corpo, i rossi non sono in grado d'assorbire una quantità sufficiente di Vitamina D.

Sembrerà una cattiva notizia, ma questa concentrazione inferiore di melanina significa anche che quando c'è poca luce i rossi riescono a produrre da soli Vitamina D all'interno del proprio corpo.
view post Posted: 21/7/2018, 14:01     Lotto: Il segreto della tavola di fra' Pacifico - I Metodi Lotto Personali e dal web
CITAZIONE (Gentin79 @ 21/7/2018, 13:46) 
Ciao a tutti io ho acquistato il libro o meglio il metodo di fra pacifico ma non è altro che un calcolo tra i vari estratti e si utilizza solo la tavola settenaria

Ahahahahaha un altro fesso che è stato fregato...Il furbetto che ha fatto il sito truffa, ha fatto i soldi sfruttando la vostra ingenuità.

Quanti polli ha spennato.

Edited by francesina63 - 24/7/2018, 01:25
view post Posted: 21/7/2018, 11:37     Lotto: Il segreto della tavola di fra' Pacifico - I Metodi Lotto Personali e dal web
Non domandate a me.. io sono solo un ricercatore neutrale che non capisce niente di lotto.

forse...e dico forse l'esperto è frà medieval.

Un utente che posta anche qui le previsioni, ha un forum chiuso per ferie...è andato in pellegrinaggio a santiago de compostela. https://il-lotto-del-monastero.forumfree.it

https://insiemeinarmonia.forumfree.it/?t=75728122

https://insiemeinarmonia.forumfree.it/?t=75755855

https://insiemeinarmonia.forumfree.it/?t=75784016

Edited by francesina63 - 21/7/2018, 18:34
view post Posted: 20/7/2018, 12:16     Lotto: Il segreto della tavola di fra' Pacifico - I Metodi Lotto Personali e dal web
ECCOCI QUI DOPO TANTO CERCARE NEI MEANDRI OSCURI DEL WEB ALLA RICERCA DI SOLUZIONI VERE ANTICHE ORIGINALI, HO TROVATO ALTRI BRANDELLI STORICI E INTROVABILI ALTROVE. LE COSE VERE AUTENTICHE LE TROVATE SOLAMENTE IN .. INSIEME IN ARMONIA

SPERO VI SIANO DI AIUTO NELLE VOSTRE RICERCHE.

Screenshot_20180720_130uno




Screenshot_20180720_1302due



Edited by francesina63 - 20/7/2018, 13:42
view post Posted: 19/7/2018, 12:02     Trova vaso cinese in soffitta.. venduto a 16 milioni di euro - Misteri, Leggende e Profezie

vasssso_ciiness



Un vaso cinese del diciottesimo secolo ritrovato nella soffitta di una casa di Parigi è stato venduto all'asta per 16,2 milioni di euro. Si tratta di un pezzo in porcellana risalente al XVIII secolo, con il marchio dell'imperatore Qianlong.

Il manufatto, che faceva parte dell'eredità di famiglia, è stato venduto a una cifra superiore di 20 volte il prezzo stimato, che si aggirava tra i 500mila e i 700mila dollari. Ad aggiudicarselo è stato un compratore cinese presente in sala, del quale attualmente non si conosce l'identità. L'esperto di arti asiatiche di Sotheby's, Olivier Valmier, ha raccontato che il venditore si è recato personalmente all'interno degli uffici parigini della famosa casa d'aste per avere una valutazione.

"Aveva preso il treno - ha svelato Valmier - poi la metropolitana e infine ha attraversato a piedi le porte di Sotheby's fino ad arrivare nel mio ufficio con il vaso in una scatola da scarpe protetta da un giornale”. L'esperto ha ricordato che quando il venditore “ha messo la scatola sulla mia scrivania e l'abbiamo aperta, siamo rimasti tutti sbalorditi per la bellezza del pezzo”. Valmier ha aggiunto che la visione dell'antico vaso è stata un'emozione paragonabile alla scoperta di un Caravaggio.

Il vaso, del diametro di 30 centimetri, ha una forma che ricorda quella di una lampadina ed è dipinto di verde, blu, giallo e viola. Intorno al collo sono presenti ricami in oro, mentre sulla superficie sono raffigurati cervi, uccelli e altri animali all'interno di un bosco. Secondo gli esperti si tratta dell'unico esemplare conosciuto al mondo con questi particolari dettagli. Uno degli elementi che hanno contribuito a farne aumentare il valore è stato certamente il marchio dell'imperatore Qianlong che governò la Cina dal 1736 al 1795. L'enorme cifra sborsata per riportare il vaso sotto un proprietario cinese ha superato ogni aspettativa del venditore, che ha ammesso di non aver mai apprezzato l'oggetto. “Non ci piaceva troppo il vaso e anche ai miei nonni non piaceva", ha detto l'ex proprietario che è entrato in contatto con Sotheby's a marzo. Una portavoce di Sotheby's, citata dalla Bbc, ha aggiunto: "Sapevano che aveva qualche valore, ma niente del genere, né che fosse della dinastia Qing".
view post Posted: 19/7/2018, 11:43     Frittelle di mele - antica ricetta - La Famiglia a tavola...cosa si mangia oggi?

frrrittteee



Ingredienti:
Mele renette 2 - Limoni il succo di 1 - Zucchero 80-100 gr per cospargere le mele - olio arachidi

Per la pastella: Farina 150 g -Sale 1 pizzico - Latte 200 ml Zucchero 20 g Vanillina 1 bustina - Uova 2

Preparazione:
Preparate la pastella per le frittelle di mele ponendo in un contenitore, e sbattendo con uno sbattitore, i tuorli delle uova e il latte, un pizzico di sale, la vanillina e la farina setacciata. Mescolate bene fino a quando non avrete ottenuto un composto liscio, omogeneo e denso.

Coprite quindi il contenitore e lasciate riposare l’impasto per almeno mezz’ora. Trascorsi i 30 minuti, montate a neve i bianchi d’uovo incorporando 20 gr di zucchero, poi uniteli al composto fatto riposare, amalgamando lentamente gli ingredienti con un mestolo di legno dal basso verso l’alto. Intanto, sbucciate le mele, togliete loro il torsolo con l’apposito attrezzo.

Tagliate le mele a fettine dello spessore di 1/2 cm, e cospargetele con il succo di limone affinché non anneriscano ; tamponatele con della carta da cucina, passatele poi nello zucchero.

Successivamente passate le fettine nella pastella, poi fatele dorare nell’olio caldo (circa 180 gradi) rigirandole su entrambi i lati. Quando toglierete le frittelle di mele dall’olio, ponetele su carta assorbente da cucina, in modo che scoli l’olio in eccesso, e poi cospargetele leggermente con dello zucchero a velo. Servitele immediatamente.
view post Posted: 27/4/2018, 11:49     Vivaldi , per navigare nel web - Consigli Utili

vivladddd



Vivaldi e un browser leggero e veloce.. e un webkit come chrome ma ha delle piccole caratteristiche che ricordano Opera.

Non e un browser uscito adesso.. ma ora e alla versione finale stabile .
Vivaldi supporta bene tutto , yuotube e i flash.. la chat di xat si vede bene e funziona bene tutto. Ho riscontrato che e molto veloce .. la lingua e in Italiano .. come tutte le cose nuove ci deve fare l'abitudine ma sono poche le cose da fare.

Vivaldi deve essere regolato nelle impostazioni per adattarlo alle vostre esigenze tipo la pagina iniziale e altre cose.. per farlo cliccate sul simbolo ( V ) che vedete in alto a sinistra ho cliccando sul simbolo che troverete in basso a sinistra simile a un piccolo ingranaggio.. se non lo vedete cliccate sul rettangolino che vedete.. potete mettere le estensioni prendendole dallo store di chrome... inoltre in fondo sempre a sinistra affaccia un rettangolino che abilita o leva il pannello laterale .

Per il Download : Cliccate qui

Non vi resta che provarlo e...buona navigazione con Vivaldi



vivvalll22

view post Posted: 26/4/2018, 11:07     Facebook: Il riconoscimento facciale arriva in Europa - Consigli Utili
Il social network sta mandando agli utenti italiani ed europei un messaggio per rendere operativa la funzione che permetterà di capire "quando potresti essere presente nelle foto, nei video e nella fotocamera per proteggerti dagli sconosciuti che usano le tue foto"

Il colosso di Menlo Park, infatti, ha attivato la funzione che permette di individuare gli utenti presenti nelle foto e nei video. Per poter usufruire di questa funzionalità, però, gli iscritti al social network dovranno scegliere se attivarla.

L’azienda fondata da Mark Zuckerberg in questi giorni sta mandando agli utenti italiani ed europei un messaggio che recita: "Se attivi questa impostazione, useremo la tecnologia di riconoscimento facciale per capire quando potresti essere presente nelle foto, nei video e nella fotocamera per proteggerti dagli sconosciuti che usano le tue foto, trovare le immagini in cui sei presente ma non ti hanno taggato, comunicare alle persone con disabilità visive chi è presente nella foto o nel video e suggerire alle persone chi potrebbero voler taggare".


La decisione di rintrodurre il riconoscimento facciale, al quale Facebook aveva rinunciato nel 2012 dopo le preoccupazioni espresse da diversi gruppi di consumatori in materia di riservatezza, è stata annunciata insieme a una serie di novità anche a seguito del nuovo regolamento europeo sulla privacy. Tra queste novità, c'è ad esempio la limitazione del raggio d'azione degli under15 sulla piattaforma senza l'ok dei genitori. Intanto, però, per quanto riguarda il riconoscimento facciale, negli Stati uniti un giudice federale dell'Illinois ha dato il via libera a una class action contro la società guidata da Mark Zuckerberg per la violazione delle norme statali in materia. Secondo i promotori, che nello specifico si riferiscono alla la funzione "Tag Suggestions" che suggerisce agli utenti quali amici compaiono in una foto, Facebook avrebbe usato la tecnologia di riconoscimento facciale senza il consenso dei diretti interessati. Errore che il social network non ha ripetuto nel Vecchio Continente.
254 replies since 15/12/2016