Divinazione: il pendolino magico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
65,399
Reputation:
+2

Status:


4hr191

Divinazione:

il pendolino magico



Leggero e niente affatto ingombrante, il pendolino è un semplicissimo strumento che si avvale di un filo lungo 30-50 cm al quale è attaccato un corpo relativamente pesante e possibilmente cavo. Di questo magico aiutante non dobbiamo mai abusare. In mancanza di un pendolino "originale" ci possiamo avvalere di pendoli d'emergenza, fatti con un po' di spago e una chiave, un anello, un qualsiasi oggetto oscillante.
Da provare è quello fatto con una pallina di gomma alla quale avremo introdotto al centro un ago, e nella cruna infilato il filo.

4hr191

Il pendolo puo' essere usato in vari modi, ma principalmente si procede cosi':

Sedersi con i piedi poggiati a terra ma senza incrociare le gambe. Poggiare il gomito del braccio destro sul tavolo mentre l’altra mano sarà chiusa a pugno senza stringere, prendere il filo del pendolino fra il pollice e l’indice stringendo leggermente il filo


4hr191

La lunghezza ideale tra la punta del pendolino ed il tavolo dev'essere 3-4 cm Il momento ideale per un consulto è l'alba o il tramonto. Per non viziare l'oscillazione non tenere finestre o porte aperte per non creare correnti d'aria
Abbandonate la mano e assecondare le vibrazioni rimanendo in attesa della risposta alla domanda fatta osservando il pendolino.
Il dialogo con il proprio pendolo è personalissimo,per questo dobbiamo chiedere al pendolo stesso di indicarci la risposta positiva, quella negativa o l’incertezza. Teniamo scritte tutte le domande e le risposte ottenute, per confrontarle in futuro. Per poter comunicare in maniera corretta dal pendolo e per ottenere risultati soddisfacenti bisogna imparare a porre al pendolo le domande giuste.Fare domande precise che richiedono risposte precise.

4hr191

Utilizzo del pendolo per:

-Trovare gli oggetti : con il pendolo in mano concentrarsi sull’oggetto da cercare e aspettare l’oscillazione, mettersi in un altro angolo e attendere l’oscillazione, le due linee rette si incontrano dove è l’oggetto nascosto.
-Trovare oggetti fuori casa: il pendolo indicherà la direzione con i movimenti lineari, mentre a con la rotazione ellittica indicherà la distanza, più giri compie più ciò che si cerca è lontano.
- Come oracolo, per conoscersi e per sapere come vivere nel miglior modo possibile.
-Non interrogare mai i defunti o gli spiriti.

Strumenti che si possono usare:

Cartine geografiche: Sono molto utili per i rintracci.
Testimoni: Sono campioni di un oggetto che ci si propone di cercare. E’ un punto di riferimento che serve per sensibilizzare il pendolo e farlo entrare in sintonia con l’oggetto che si cerca.
Si puo' usare anche su Immagini e fotografie o altri oggetti personali.


Dopo ogni seduta va lavato con acqua corrente per alcuni minuti visualizzando l’energia come una scina scura che se ne va.
l pendolino non va fatto toccare da nessuno, si deve caricare solo di noi stessi. Dopo la pulizia va riposto in un sacchetto di seta bianca fino al prossimo utilizzo.


Fonte:
fairydoll.myblog.it


Edited by francesina63 - 3/6/2018, 16:45
 
Top
0 replies since 16/11/2012, 10:43   433 views
  Share