Gabriel Garko a cena con voi a San Valentino, le immagini di una serata indimenticabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2013, 09:39     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


vf6bRRA

8gBFeyM

Concorso di Sorrisi:

Gabriel Garko a cena con voi a San Valentino


8gBFeyM



GABRIEL GARKO SEX SIMBOL - Gabriel Garko: un nome, una garanzia! Il sex simbol più invidiato di Italia fa’ parlare di sé e nessuno può dargli torto. Tanti sono i volti che ha interpretato nella storia del cinema e della televisione, basti pensare alla serie che andrà in onda in primavera, Rodolfo Valentino, dove Gabriel interpreterà la parte del seduttore per eccellenza. Riuscirà il bellissimo attore ad entrare a pieno nella parte del latin lover di tutte le generazioni? Ma si che ce la farà, dopo il successo delle tre serie de L’Onore e il rispetto, non lo ferma più nessuno. Garko è considerato pure in lista tra gli attori che dovranno interpretare il ruolo di Cristian Grey in 50 sfumature di Grigio, best seller dell’autrice E. James. Dopo la dichiarazione di Gabriel al Roma Film Festival “Sono vicino a 50 sfumature di grigio“, non si è potuto che pensare a questo. Ma l’attore poteva anche alludere ad uno stile di vita che lo accomuna al protagonista maschile del romanzo, ci chiediamo dunque: “Chi è la sua Anastasia Steel“?

GABRIEL GARKO AMORE – In fatto di amore Gabriel Garko, che aveva annunciato di volersi innamorare e riuscire a sposarsi, dichiara adesso di avere una storia molto easy. Una storia, dunque, che non ha nulla a che vedere con i romanzi d’amore. Gabriel, a Tv Sorrisi e Canzoni, afferma: “Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà“. Non è mai tardi per innamorarsi, caro Gabriel! Chi lo sa, magari da una cosa da niente nasce una incredibile storia alle 50 sfumature. Pare proprio tutti vogliano Gabriel Garko innamorato e felice, nasce per questo un concorso indetto dallo stesso giornale, che ti permette di trascorrere San valentino insieme a Gabriel. Concorso valido, fino al 29 Gennaio, per sole cinque donne! Che opportunità sicuramente da non perdere!

GABRIEL GARKO RODOLFO VALENTINO – Gabriel ha pure rilasciato dei commenti sul personaggio che dovrà interpretare, dicendo: “Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo”. Povero Gabriel, non disperare, anche dolorante non sarai mai da buttare!

tgT5kNf



Fonte:
gossipetv.com


Edited by francesina63 - 11/2/2016, 23:32
 
WWW  Top
view post Posted on 10/2/2013, 01:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


T6VqEKE

8gBFeyM

Gabriel Garko a cena con voi a San Valentino,
ecco i nomi delle vincitrici
del concorso di Sorrisi


8gBFeyM



Ecco i nomi delle vincitrici del concorso organizzato da Sorrisi che mette in palio una cena a Roma con Gabriel Garko il giorno di San Valentino.

Si tratta di Maria Claudia Giunta di Urbino, Michela Cerroni di Lariano (Roma), Roberta Conga di Firenze, Sara D’Alto di Roma e Pina Montereale di Bologna.

Le vincitrici sono state scelte fra le migliaia che hanno inviato un messaggio all’attore tramite il nostro sito.

Per tutte le altre fan c’è comunque la possibilità di salutare Garko prima della cena, che sarà alle 20.

Infatti Gabriel entrerà dall’ingresso principale del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts di via Cadlolo 101 a Roma.


cnsjVC6



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 11/2/2016, 23:27
 
WWW  Top
view post Posted on 20/2/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


DJuZRJg

8gBFeyM

Gabriel Garko a cena con le vincitrici del concorso:
le immagini di una serata indimenticabile


8gBFeyM



Pina, Michela, Roberta, Sara e Maria Claudia sono le cinque lettrici che hanno vinto il concorso di Sorrisi «A cena con Garko». E la sera di San Valentino il loro sogno si è avverato al Rome Cavalieri Waldorf Astoria.

Gabriel Garko è arrivato puntuale in jeans e camicia e si è rivelato una persona alla mano, amante di scherzi e chiacchiere. Ecco il video di tutte le più belle immagini della cena (foto di Rino Petrosino).


Edited by francesina63 - 24/8/2022, 14:26
 
WWW  Top
2 replies since 19/1/2013, 09:39   619 views
  Share