Il ritorno di Laura Pausini: "Mia figlia è il senso del mio vivere"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,044
Reputation:
+776

Status:


UuAhnSW

In una lettera a Tv Sorrisi e Canzoni annuncia il suo ritorno in pista - con un concerto benefico e un greatest hits - e parla delle gioie della maternità



Laura is back. Dopo aver dato alla luce Paola, l'8 febbraio scorso, la Pausini in una lettera aperta ai fan e pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni annuncia il suo grande ritorno, con un greatest hits che uscirà a Natale e un concerto benefico che si terrà il primo giugno a Londra, e parla della gioia immensa dell’essere madre.


"Nessuna esperienza al mondo è uguale alla maternità. - spiega la cantante - Non esitate, nonostante le paure, a dare alla luce una nuova vita. Ho letto molte mail di ragazze che cercano la gravidanza e che incontrano grandi difficoltà. Il mio pensiero va a loro: siamo donne comunque, sempre, e nonostante essere madre sia una esperienza incredibile, essere donne e vivere in questa vita è altrettanto meraviglioso. In passato anche io ho pensato di non poter avere figli e quindi so cosa significhi soffrire per questo".

Ma adesso Laura è pronta a ripartire anche musicalmente. La prima apparizione pubblica sarà ad un concerto benefico a Londra. "Ho accettato l'invito di Beyoncé ed essere con lei sul palco di 'Chime For Change'. L'evento straordinario del primo giugno, organizzato da Gucci, dove insieme con molti artisti, tra cui John Legend, Florence and The Machine e Jennifer Lopez, vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell'universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti".

E poi "Riparto da un disco a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica e naturalmente troverete anche qualche sorpresa che mi sta già entusiasmando molto. Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo per ricominciare a provare quella gioia straordinaria che mi hanno saputo regalare la grande passione per il mio lavoro e il contatto con chi mi ha permesso di svolgerlo e Paola starà sempre con me, questo è sicuro".


laurapausini470x305



Fonti:
musica.virgilio.it


sorrisi.com


Edited by francesina63 - 4/8/2015, 23:12
 
WWW  Top
0 replies since 22/5/2013, 11:50   73 views
  Share