"Io canto 4": 10° puntata 10/11/2013 - finalissima - vince Miriam di Pisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


VgKKbQg



In previsione di un musical, i ragazzi della nuova stagione dovranno saper cantare e ballare, il baby talent cresce!

Dopo un anno di pausa, tornerà il prossimo autunno il baby talent di Canale 5, Io canto 4, una sorta di fotocopia dell’altro contesto musicale per ragazzini targato Rai1, Ti lascio una canzone. Già da tempo si parla di un ritorno con grandi novità. Serve qualcosa per rendere diverso un programma che, con il passare degli anni, rischia di entrare in ombra.

Intervistato dal Tgcom24, il regista Roberto Cenci dà alcune anticipazioni di Io canto 4. Ben saldo alla conduzione ci sarà Gerry Scotti, che cercherà di migliorare gli ascolti che nella terza edizione erano drasticamente calati, meno del 16 per cento di share.

Intanto, a dimostrazione che Canale 5 vuole ricominciare subito, Io Canto 4 andrà in onda in autunno e, come racconta Roberto Cenci, ci saranno molte novità. Non solo cantanti, ma anche ballerini, in vista di un musical nella finalissima.

Si vocifera da più parti che potremmo vedere Mara Maionchi nel cast di Io canto 4, ormai fuori da Amici 13, ufficialmente ritirata per altri progetti:

Ho chiesto a Mara non di far parte della giuria ma di essere un caposquadra. La novità di quest’anno è che metteremo assieme delle squadre di cantanti e di ballerini capeggiati da un vip. In questo ricreeremo una atmosfera di gioco. Un modo anche per evitare qualche piccola polemica legata in passato a Ti lascio una canzone ma anche perché è giusto che questi ragazzi si divertano.

In linea di massima, aggiunge Roberto Cenci, le cose potrebbero andare così:

Per le prime tre puntate saranno valutati circa 55 bambini in modo poi da formare le squadre. Ho avuto l’esigenza di rinnovare un po’ il format e anche perché qualche ‘vestito nuovo’ a questi ragazzi bisogna metterlo.

Roberto Cenci è già al lavoro per i provini dei talentuosi di Io canto 4, potremmo rivederlo anche alla regia di Amici 13, con Maria De Filippi è nata una buona collaborazione. Una cosa è certa, la quarta stagione non sarà collocata nella serata del sabato, essendo già occupata da Italia’s got talent 5.


Fonte:
spettacoli.leonardo.it


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 12:49
 
WWW  Top
view post Posted on 4/8/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


6zed5aL

Mara Maionchi:
«Ecco perché farò il giudice a “Io canto”»



«Signora Maionchi, posso farmi fare una foto con lei? Oh, quando mi ricapita un’occasione così?» azzarda un fan sui 45, smartphone in pugno, all’ingresso del palazzone Mondadori a Segrate, alle porte di Milano. «Eh sì, pensa che enorme c… hai avuto!» sdrammatizza ironica la sanguigna Mara Maionchi, in visita alla redazione di Sorrisi.

Amata trasversalmente e palpabilmente anche in questi corridoi per la schiettezza che è diventata il suo marchio di fabbrica. E che da ottobre la farà debuttare sul web come nuova testimonial di una nota marca di tecnologia, dopo essere stata volto Telecom. «Sto girando in questi giorni alcuni spot» spiega «nei quali do consigli alle nuore per fare senza troppa fatica i lavori domestici, suggerendo intanto alle madri dei loro figli, spesso troppo coccolati, di svagarsi un po’».

Mara, lei ormai è una star. E come tale, contesa. L’ultima notizia è che entrerà nel cast della quarta edizione di «Io canto» su Canale 5. Giudice, non concorrente…

«Più che giudice, stavolta, caposquadra. Saremo in tre: io, Flavia Cercato e una terza persona che ancora non conosco (sarà con ogni probabilità Claudio Cecchetto, ndr). Potrò dire la mia, ma il mio ruolo cambierà rispetto a come siete abituati a vedermi. E cambierà il programma, cosa che mi ha convinto».

In che modo cambierà?

«Avremo un vincitore, ma non enfatizzato come prima. Nessuna eliminazione fra i perdenti. E uno spazio anche per loro in un musical finale. È giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione».

Come ci si sente a essere il pepe della tv? Non è certo Sgarbi, ma la chiamano perché parla sempre senza peli sulla lingua.

«Sgarbi è a un altro livello culturale. Io sono sboccata, una casalinga che parla male, che a volte fa i gestacci. Ma quando quei fratelli ad “Amici” hanno fatto la gag sulle pompe funebri, chiudendola dicendomi: “Mara, poi passi a trovarci!”, un “Tiè!” non glielo vuoi fare?».

Prima «X Factor», poi «Amici», in autunno «Io canto». Tra i talent le manca solo «MasterChef»…

«Nooo… Lì non sarei in grado di giudicare. Però per mangiare, oh, chiamatemi pure senza problemi!».

Come mai ha lasciato anche il talent della De Filippi?

«Mi piace cambiare, anche se mi sono trovata benissimo. Prima o poi un ciclo si chiude, come è stato anche per “X Factor”. In genere escludo i ritorni, e magari sbaglio».

Oggi «X Factor» le piace ancora?

«Sì, è solido, ben fatto. Personalmente, eviterei di presentare questi ragazzi subito come star e di puntare troppo sul lato estetico. Invece si tende a farlo. Così come hanno fatto anche a “The Voice of Italy”, che pure viveva sull’idea geniale delle poltrone girate, dell’ascolto al buio. I talenti vanno costruiti pian piano, vanno aiutati a emergere».

Parlare male dei talent è uno sport molto praticato…

«Ed è sbagliato, perché prima di passare davanti ai riflettori, sette anni fa, sono stata dietro, nella discografia per 44 anni. Da “Sanremo giovani” a “Un disco per l’estate”, le passerelle di giovani ci sono sempre state. E con loro illusioni da coltivare. “L’eterna illusione”, diceva Frank Capra. Ma vale anche per me, sia chiaro».

In che senso?

«Se lanci qualcuno, ci credi, insisti e vedi che non incontra, ti spiace. Ho avuto più delusioni che sogni realizzati. E coltivo sempre il dubbio di non aver capito qualcuno, perché magari non ero pronta io».

Questa è falsa modestia. Lei, che giudica e seleziona cantanti da una vita, dice di non sentirsi pronta?

«Mi creda, è così. Vado a letto ogni sera con 300 dubbi. Il successo è un mix di tanti fattori, anche ambientali. Per questo mi dà fastidio quando sento parlare di “canzoni furbe”».

Perché?

«Non esiste la canzone “furba”. Se non piace a 50 persone, ma a 300 sì, non è una scaltrezza. Ci potrà anche essere qualche accorgimento nella costruzione, ma se funziona è solo merito di chi l’ha fatta. A meno che non si ritenga la gente stupida…».

Il suo essere così ruspante le avrà creato qualche problema…

«Do in escandescenze, ma solo per un fatto specifico. Poi non serbo rancore. E non ho antipatie preconcette».

Con Tiziano Ferro, per esempio, qualche incomprensione c’è stata.

«No, chiariamo: lanciai Tiziano con la mia etichetta quando cercava un’identità e pesava ancora 111 chili. Per arrivare a “Xdono” ha dovuto lavorare molto. Più avanti, visto che io ero licenziataria del marchio e non potevo garantirgli le stesse royalties di un contratto diretto fatto con la Emi, ha firmato con loro un nuovo contratto. È normale, chiunque l’avrebbe fatto».

C’è qualche talento degno di nota, sulla scena?

«Sto scommettendo su Gerardo Pulli, che viene da “Amici”. Ma è il momento dei rapper. Tempi duri per i cantautori, ma torneranno. Andavano bene negli Anni 70, quando nella società e in politica c’erano i buoni e i cattivi. Adesso è tutta un’unica, vergognosa melassa».

Il boom di Grillo come lo vede?

«L’ho votato, ma non lo rifarei: credo abbia sbagliato a non trovare un’alleanza col Pd. Il problema è che dopo Grillo, c’è Robespierre. In Francia c’è già aria di rivoluzione. E se scoppia in Francia, poi in un attimo è da noi. Sono molto preoccupata per il nostro Paese».

Fa ancora blitz per giocare compulsivamente al casinò?

«No, fatti due conti e visto che spendevo tutto quel che mi entrava, ho mandato una lettera autografa nella quale chiedo che mi si tenga fuori da tutti i casinò nel caso mi dovessi presentare. È una procedura poco nota, ma c’è. Ora sono nel loro schedario».

Caspita, Mara Maionchi che praticamente si autodichiara incapace di intendere e di volere?

«Eh sì, ma guardi che con il gioco è così… Se non lo fai, ti rovini».

Quindi ora non la fanno più entrare in nessun casinò del mondo?

«No, del mondo no. L’ho fatto per l’Italia e la Svizzera. Mi sono tenuta giusto una porticina aperta in Francia, ma del resto è così lontana…».

Franco Bagnasco


J4oYbOW



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:21
 
WWW  Top
view post Posted on 18/9/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


spxHgHF

Io canto 4: 1° puntata

08/09/2013



Domenica 8 settembre, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata del rinnovato Io Canto. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno suddivide i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali.

wG3UZK1



La puntata viene introdotta dalla voce di Arianna Cleri, la giovane vincitrice della scorsa edizione che nel frattempo ha pubblicato un album ed è stata a New York grazie alla borsa di studio vinta.

Il padrone di casa, quindi, presenta i giudici: la speaker radiofonica Flavia Cercato, la produttrice Mara Maionchi (Gerry si augura che non dica parolacce!) e il talent scout Claudio Cecchetto.

ey7YoPp



Fatte le presentazioni, Io Canto può entrare nel vivo. I primi tre talenti ad esibirsi sono Simone Stocchero (con Se si potesse non morire dei Modà), Veronica Rotin (canta I ain't telling you) e Marica Salinas (si esibisce sulle note di Vedrai, vedrai di Luigi Tenco).

Mara Maionchi è la prima a scegliere e porta nella sua squadra Veronica (che qualche minuto prima si è guadagnata una standing ovation).

2GkTbAK



Si prosegue con Luna Melis (canta Rolling in the deep di Adele), Walter Coppola (si presenta con il brano E penso a te, grande successo di Lucio Battisti) e il duo composto dalle sorelle Krizia e Greta Celano, entrambe con la chitarra hanno cantato Just give a reason di Pink.

Claudio Cecchetto sceglie di portarsi nella sua squadra Luna.

caNlwnq



Altro giro, altra corsa: ora tocca a Thomas Bocchimpani (con Loving you dei Jackson 5), Jonah Mae Gardose (canta Ascolta il tuo cuore di Laura Pausini) e Michelangelo Vizzini che si esibisce sulle note della colonna sonora dell'ultimo 007, Skyfall.

Flavia Cercato, quindi, porta nella sua squadra Thomas.

8MrKkyq



Tra le novità di quest'anno ci sono anche i ballerini. I primi ad esibirsi sono Melania e Melissa, Devis e Antonio. I giudici potranno "prenotarseli" attraverso un pulsante.

Flavia sceglie le ballerini hip-hop Melania e Melissa; Mara opta per Devis; quindi a Claudio rimane il ballerino di flamenco Antonio.

8bCpMP0



Dopo il ballo, si prosegue con i cantanti: Giuseppe Croci canta Bella, Damiano Caponio con Cambiare e Marina Brienza che propone Skinny Love di Birdy.

Mara Maionchi decide di portarsi nella sua squadra proprio Marina.

HqXZA71



La serata va avanti con il terzetto composto da Roberta, Cristian e Greta. Roberta Cometti si presenta con Stupida di Alessandra Amoroso; Cristian Burgio canta L'essenziale, successo di Marco Mengoni; infine Greta Doveri propone Vivimi di Laura Pausini.

Flavia Cercato sceglie Roberta per la sua squadra.

LLxhdMf



L'ultimo quartetto di cantanti è composto da Elena Araveicei (interpreta Piccolo Uomo), Camilla Rinaldi (con Il mondo che vorrei), Giada Santoro (propone Mercy di Duffy) e Marco Muraro con il brano rap I'll be missing you.

Claudio Cecchetto porta nella sua squadra Marco Muraro.

xjG3QLl



A questo punto tornano sul palco Marica, le sorelle Krizia e Greta, Michelangelo e Giuseppe per giocarsi la seconda possibiltà. La Maionchi sceglie per la sua squadra Marica. Per gli altri, al momento, Io Canto finisce.

bAfAfLO



Poi è il turno della seconda opportunità di Jonah Mae, Walter, Giada e Camilla. Flavia Cercato porta con se Walter.

yN7zOka



Infine tocca a Simone, Cristian, Damiano, Greta ed Elena. Claudio Cecchetto sceglie Simone.

La puntata si chiude con l'esibizione di Arianna Cleri che propone il suo inedito Fino a farmi male.

vvoeWN5

RIEPILOGO COMPOSIZIONE SQUADRE

La squadra di Mara Maionchi è composta da:

YilR82S

Marica Salinas

967R4Oz

Marina Brienza

ypvXWCI

Veronica Rotin

7Y2kXYQ

il ballerino Devis Masini

La squadra di Claudio Cecchetto è composta da:

SKvLIVe

Luna Melis

X3gbcMX

Marco Muraro

HQByoIN

Simone Stocchero

wOmJODY

il ballerino Antonio Cetera

La squadra di Flavia Cercato è composta da:

jEbMBM1

Thomas Bocchimpani

cJwE7zV

Roberta Cometti

BAGkdXi

Walter Coppola

le ballerine Melissa e Melania




VtcsFZt



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 13:08
 
WWW  Top
view post Posted on 21/9/2013, 08:37     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


bNnuBp5

Io Canto 4, seconda puntata:
le tre squadre e i 13 concorrenti che hanno passato il turno



iqE03Ai



Domenica 15 settembre, è andata in scena la seconda puntata della nuova edizione di Io Canto, il baby talent condotto su Canale 5 da Gerry Scotti che quest’anno cambia formula e vede l’ingresso dei concorrenti che passano il turno in tre diverse squadre, capeggiate rispettivamente da Mara Maionchi, Flavia Cercato e Claudio Cecchetto. Ad aprire anche la scorsa puntata, interpretando la sigla del programma, è stata Arianna Cleri, vincitrice della passata edizione. A seguire, andiamo quindi a conoscere i vari piccoli interpreti che si sono susseguiti sul palco di Io Canto e i nomi di coloro che sono entrati nelle tre squadre.

9d0TURn



Ad aprire le danze è stata Anastasia Vairo che si è esibita sulle note di Io domani, seguita da Michelangelo Falcone in Cosa resterà degli anni ’80 e Morgana Brais con La cura che ha così chiuso il primo terzetto. A scegliere il primo concorrente da portare nella squadra è stata Flavia Cercato che ha puntato su Morgana.

rRr3ica



Si è quindi proseguito con Shauna Vassallo in Feeling Good; prossimo concorrente è stato Antonio Augliera in Il mare calmo della sera, seguito da Ambra Costa in Amami, successo di Emma. A decidere è stata Mara Maionchi che ha scelto di portare in squadra con lei Antonio.

Q9CYnxb



Ancora un terzetto, formato da Nicola Paltrinieri in Il vecchio e il bambino; Chiara De Micheli sulle note di Nothing’s real but love ed infine Dario Tartaglione in Listen. Sceglie Claudio Cecchetto che porta nel suo team il giovane Nicola.

tcgecl9



Le esibizioni continuano, e questa volta tocca nuovamente ai ballerini:

bthD35b



Flavia sceglie Luca Ferrò, Claudio punta su Sofia Ghitti ed infine ad entrare nella squadra di Mara è Mattia Semeraro
.

emAspEj



Le esibizioni non si esauriscono qui: è stato quindi il turno di Beatrice Ferrantino in Hallelujah, seguita da Christian Cogotti in A te e poi Marco Feliciani in I will be. La Maionchi arricchisce la sua squadra con la presenza di Beatrice.

c3LLIU1



Abbiamo quindi ascoltato anche Sveva Pia LaTerza in On my own; Yari Margotti in Locked out of Heaven ed ancora Michela Conti in Lei della Pausini. La Cercato sceglie di far entrare nella squadra Sveva Pia.

h8cUKbd



Si è così giunti anche all’ultimo terzetto di concorrenti con Georgia Fonseca in The greatest love of all; Miriam Di Pisa in Set fire to the rain e Miriam Mereu in Ho imparato a sognare. Cecchetto porta in squadra Miriam Di Pisa.

TijswSJ



I cantanti che inizialmente non sono riusciti ad entrare nelle squadre dei tre giurati, sono quindi tornati sul palco per una seconda chance: Anastasia Vairo entra nella squadra di Cecchetto, Yari Margotti e Shauna Vassallo in quella di Mara ed infine Ambra Costa in quella di Flavia. A chiudere la puntata, è stata ancora una volta la giovane Cleri con una versione di Sei bellissima.

LSDtBAK



A seguire, andiamo quindi a ricordare la composizione delle tre squadre (con l’aggiunta anche dei concorrenti della prima puntata):

Mara Maionchi:

Marica Salinas

Marina Brienza

Veronica Rotin

Antonio Augliera

Beatrice Ferrantino

Yari Margotti

Shauna Vassallo

i ballerini

Mattia Semeraro

Devis Masini

Claudio Cecchetto:

Luna Melis

Marco Muraro

Simone Stocchero

Nicola Paltrinieri

Miriam Di Pisa

Anastasia Vairo

i ballerini

Sofia Ghitti

Antonio Cetera

Flavia Cercato:

Thomas Bocchimpani

Roberta Cometti

Walter Coppola

Morgana Brais

Sveva Pia LaTerza

Ambra Costa

i ballerini

Luca Ferrò

Melissa e Melania



iqE03Ai



Fonte:
blogtivvu.com


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 13:06
 
WWW  Top
view post Posted on 29/9/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


w4GQ1In

Io Canto 4, terza puntata del 22/9/2013:

vince la squadra di Flavia Cercato


7QyXwz5



Domenica 22 settembre, su Canale 5, è andata in onda la terza puntata del rinnovato Io Canto. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

La terza puntata prevede alcune novità: terminate le prime puntate di selezione, la gara entra nel vivo e le tre squadre iniziano a sfidarsi. I ragazzi sono valutati da una giuria di qualità composta dalla cantante Antonella Lo Coco (ha partecipato ad X Factor 5), Celso Valli, Marcella Bella, Fio Zanotti e Arianna Bergamaschi.

In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata.

xo0OFtd



Il primo terzetto di talenti ad esibirsi è composto da Simone Stocchero con Baila me (per Claudio Cecchetto), Veronica Rotin con Adagio (squadra di Mara Maionchi) e Roberta Cometi con Single Ladies (in rappresentanza di Flavia Cercato). La giuria assegna un punto alla squadra della veejay di Radio101.

xynagwW



La serata va avanti con un'altra novità: i capisquadra devono scegliere d'istinto alcuni nuovi ragazzi che verranno schierati immediatamente in gara. I ragazzi cantano senza base. Corinne viene scelta da Mara, Andrea da Cecchetto e Sofia dalla Cercato. La giuria premia Andrea, quindi un punto va al talent scout di Jovanotti.

qX37oWX



Si prosegue con Morgana Brais con Caruso (rappresenta la Cercato), Marco Muraro in Non m'annoio (è nella squadra di Cecchetto) e Antonio Augliera con La luca che non c'è (per Mara Maionchi). Il punto va alla squadra di Flavia Cercato.

1Hd017C



Quindi una nuova selezione/manche: Claudio viene scelto da Mara Maionchi, Marco da Flavia Cercato e Giuliana si aggrega alla squadra di mister Cecchetto. Per la giuria è Claudio il migliore, un punto a Mara Maionchi.

UJfVUpf



Altro giro, altra audizione. Questa volta si esibiscono tre ballerini: Lisa si aggiunge alla squadra della Maionchi, Marco viene scelto da Claudio Cecchetto mentre Simone da Flavia.

c3mw7RT



Si va avanti con una nuova manche: Luna Melis con Come Saprei (schierata da Claudio Cecchetto), Thomas Bocchimpani con A chi mi dice (per Flavia) e Marina Brienza con If I ain't got you (squadra Maionchi). Il punto va alla squadra di Mara.

du0n8nf



Dunque un'audizione da tre punti (non chiedeteci il perché): Matilde viene scelto da Cecchetto, Antonino da Flavia e Josuè da Mara. I tre punti vanno alla squadra di Mara.

RhHDcmb



La sfida finale è fra un rappresentante della squadra di Mara e della squadra di Flavia. Inizia Veronica Rotin con Perdere l'amore per la Maionchi, segue Morgana Brais con La vita è bella per la Cercato.

6fI7eMK



La giuria premia Morgana Brais e, quindi, la squadra di Flavia Cercato vince la puntata.


a15Ytt2



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:23
 
WWW  Top
view post Posted on 5/10/2013, 09:23     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


OfDpDCn

Io canto 4, quarta puntata:
vince la squadra di Mara Maionchi


Brnv5ra



Domenica 29 settembre, su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata del rinnovato Io canto. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

QWEFcI2



In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata. La giuria di qualità è composta da Fio Zanotti, Marcella Bella, Arianna Bergamaschi, Antonella Lo Coco e Celso Valli.

sMVBRke



Il primo terzetto di talenti della quarta puntata è composto da Claudio Tropea con Billy Jean (per Mara Maionchi), Sofia Segreto con Volami nel cuore (squadra di Flavia Cercato) e Matilde Micoziani con Freworks (in rappresentanza di Claudio Cecchetto). La giuria di qualità assegna un punto alla squadra della produttrice.

qdc8Cqo



Ospite Nek. Canta Congiunzione Astrale con Andrea Settembre.

Ora i capisquadra devono scegliere d'istinto alcuni nuovi ragazzi che verranno schierati immediatamente in gara. Zaira Di Grazia viene scelta da Flavia, Giuseppe Luppi da Mara e Chiara Corallo da Claudio. La giuria premia Zaira ed il punto va alla squadra di Flavia.

Si prosegue con Corinne Ragona con Don't let the sun go down on me (rappresenta la Cercato), Andrea Settembre con Una città vuota (è nella squadra di Claudio) e Roberta Cometti con Let's Get Loud (per Mara). La giuria assegna il punto a Mara Maionchi.

Quindi una nuova selezione: Jacopo Scavolini viene scelto da Claudio, Miriam Cassarino da Mara e Maria Rossella Longo si aggrega alla squadra di Flavia. Per la giuria la migliore è la ragazza della squadra di Mara.

Si prosegue con Josuè Previti con Tu si' 'na cosa grande (rappresenta la squadra di Mara), Marco Muraro in La mia moto (è nella squadra di Cecchetto) e Antonino Buscemi con Una storia importante (per Flavia). Il punto va alla squadra di Mara, ancora.

Altro giro, altra audizione. Gennaro Morra si aggiunge alla squadra della Maionchi, Chiara Ranieri viene scelta da Claudio mentre Martina Nocera da Flavia.

Quindi la sfida finale da tre punti: Marika Salinas per Mara (canta I say a little prayer for you), Giuliana Cascone per Cecchetto (canta Cu 'mme) e per la Marco Lanzellotti per la Cercato (si esibisce sulle note di Dove c'è musica). I tre punti vanno a Claudio Cecchetto.

JDmtIMz



Le squadre finaliste sono quelle di Mara e di Claudio. Mara manda in campo Claudio Tropea, mentre Claudio schiera Matilde Micoziani. La giuria premia il piccolo Claudio e vince la squadra di Mara Maionchi.


YWxBPWP



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 12:51
 
WWW  Top
view post Posted on 9/10/2013, 09:22     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


FQ552LL

Io canto 4, quinta puntata del 06/10/2013:
vince la squadra di Claudio Cecchetto



Domenica 6 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata del rinnovato Io canto.

Dopo la sigla e i saluti iniziali di rito, senza perdere tempo, si parte con le sfide tra le tre squadre. In giuria stasera ci sono: Marcella Bella, Antonella Lo Coco, Arianna, Luca Orioli, Maurizio Pica.

◾ La prima manche è un misto tra nuovi provini e gara. Si esibiscono infatti tre nuovi ragazzi che vengono scelti da uno dei tre giudici e il vincitore poi porta un punto alla propria squadra. Rosanna Ferrara intona La notte di Arisa e viene scelta dalla Cercato. Federica Di Natale canta Sei nell’anima e viene scelta da Mara; Gaia Di Fusco canta invece Someone like you e viene scelta da Cecchetto. Vince Gaia, primo punto quindi al team di Cecchetto.

◾ Seconda sfida con Ambra Costa che per la squadra della Cercato canta Più bella cosa; Beatrice Ferrantino per la squadra di Mara canta I love it; Anastasia Vairo per la squadra di Cecchetto canta La voce del silenzio. Ambra e Beatrice ottengono un ex equo, quindi vengono assegnati un punto alla squadra di Mara e uno a quella della Cercato.

◾ La terza manche è un misto tra nuovi provini e gara. Si esibiscono infatti tre nuovi ragazzi che vengono scelti da uno dei tre giudici e il vincitore poi porta un punto alla propria squadra. Federica Rizzelli, intona Simply the best e viene scelta dalla Cercato; Angela Addezio canta Mi sono innamorato di te e viene scelto da Mara; Lapo Pulcini sorprende intonando Sono un ragazzo fortunato e finisce nel team di Cecchetto. Vince Angela, punto alla squadra di Mara.

pvYZfB3



◾ Quarta sfida con Marica Salinas che per la squadra di Mara intona Think; Morgana Brais canta Chiamami ancora amore per la squadra della Cercato; Miriam Di Pisa invece per la squadfra di Cecchetto canta Total eclipse of the heart. Vince Morgana, il punto va alla squadra della Cercato.

◾ La quinta manche è un misto tra nuovi provini e gara. Si esibiscono infatti tre nuovi ragazzi che vengono scelti da uno dei tre giudici e il vincitore poi porta un punto alla propria squadra. Francesco Mastromatteo canta ain’t no sunshine e viene preso da Mara; Sinea Palma si esibisce con Quando nasce un amore e viene preso dalla Cercato. Per Cecchetto invece c’è Alberto Lionetti che canta The Lazy song. Vince Francesco, altro punto per Mara.

Veronica Rotin per la squadra di Mara canta Proud Mary; Walter Coppola per la squadra della Cercato canta Un’ora sola ti vorrei; per la squadra di Cecchetto arriva invece Damiano Capodio che canta Don’t you worry ‘bout the thin. Veronica e Walter ottengono un ex equo, quindi altro punto che va alla squadra di Mara e a quella della Cercato.

◾ E’ il momento della manche più importante, quella da tre punti. Per Mara c’è Shauna Vassallo con This girl is on fire, per Flavia Cercato invece Sveva Pia Laterza con Sentimento, per Cecchetto c’è Luna Melis. I tre punti vanno alla squadra di Cecchetto.

ubtr4Ta

8DrVtqW



La sfida finale è tra le squadre di Mara e di Cecchetto. La prima schiera Marica Salinas, il secondo Miriam Di Pisa. A vincere la puntata è la squadra di Cecchetto.


U0DSb4S



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 12:53
 
WWW  Top
view post Posted on 16/10/2013, 09:04     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


otbA9vD

Io canto 4, sesta puntata del 13/10/2013:
vince la squadra di Flavia Cercato


WWeox2V



Domenica 13 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la sesta puntata del rinnovato Io canto che è stata vista da 2.968.000 spettatori con share del 13.45%. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

50pcGyn



In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata. Questa sera nella giuria di qualità ci sono anche la cantante Bianca Atzei ed il giornalista Davide De Zan, oltre ad Arianna Bergamaschi, Marcella Bella ed Antonella Lo Coco.

8EKi4S8



La gara inizia con il primo terzetto della serata:
Francesco Mastromatteo canta L'ultima occasione in rappresentanza della squadra di Mara, Anastasia Vairo si esibisce con Non voglio mica la luna per la squadra di Cecchetto e Walter Coppola interpreta Il cielo in una stanza per la squadra di Flavia. La giuria assegna il punto alla squadra di Claudio.

Z2Nfylv



Seconda manche: Antonio Augliera canta 'O sole mio (squadra di Mara), Sveva Pia La Terza esegue il brano The winner takes it all (squadra di Flavia), mentre Cecchetto viene rappresentato Marco Muraro con il brano I'll be missing you. Il punto se lo accaparrano le squadre di Mara e Claudio.

QI5LkXp



Prima della terza manche di gara, si esibisce la piccola Rosanna Ferrara sulle note di Che sarà dei Ricchi e Poveri. Il pubblico e la giuria vanno in visibilio per lei.

Terza manche: Beatrice Ferrantino esegue la versione italiana di Without you (squadra Maionchi), Simone Stocchero canta Grazie, prego, scusi in rappresentanza di Cecchetto (a fine esibizione riceve gli auguri di buon compleanno dai Modà), mentre per la squadra di Flavia c'è Morgana Brais con La donna cannone. Il punto va alla squadra di Flavia.

kTS7Aqw



A questo punto torna all'ovile l'amatissimo Alessandro Casillo. Il diciassettenne è nato artisticamente proprio ad Io Canto, poi ha vinto Sanremo Giovani e ha preso il volo. Ora canta Fino all'estasi con Beatrice Ferrantino.

Quarta manche: Luna Melis rappresenta la squadra di Cecchetto con Strani Amori, Cecchetto schiera Thomas Bocchimpani che canta Angelo, mentre Angela Addezio con No, non credere è la carta giocata dalla Maionchi. Il punto va alla squadra di Mara.

Quindi parte l'ultima sfida, quella che vale tre punti. Mara Maionchi manda in campo Federica Di Natale che canta Meravigliosa creatura. Cecchetto opta per Gaia Di Fusco con Luce (TramonSmile, brano scritto da Charlie Chaplinti a Nord-Est). La Cercato gioca il jolly Rossana con Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Vince la sfida Rossana e i tre punti vanno alla squadra di Flavia.

La sfida finale è fra Flavia Cercato e Claudio Cecchetto. La Cercato manda in campo Morgana Brais, mentre Cecchetto punta su Anastasia Vairo.

AmANafm



Morgana convince i giurati e la squadra di Flavia Cercato vince la sesta puntata.



Ta9j49m



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 12:54
 
WWW  Top
view post Posted on 22/10/2013, 08:02     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


ZigmjSb

Io canto 4, settima puntata del 20/10/2013:
vince la squadra di Claudio Cecchetto



Domenica 20 ottobre, su Canale 5, è andata in onda la settima puntata del rinnovato Io canto. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata. Questa sera nella giuria di qualità ci sono Arianna Bergamaschi, Maurizio Pica, Adriano Pennino, Marcella Bella ed Antonella Lo Coco.

La settima puntata di Io canto 4 ha ottenuto un ascolto di 2.961.000 telespettatori per uno share del 12,83%.

iFzaAra



Il primo terzetto è composto da Miriam Cassarino (per la squadra di Mara Maionchi, canta I can't take my eyes off of you), Gaia Di Fusco (rappresenta Claudio Cecchetto con il brano Se telefonando) e Marco Lanzellotti (per la squadra di Flavia Cercato, si esibisce con il brano Due). Il punto va alla squadra di Mara.

Quindi sale sul palco Alessandro Casillo per presentare il suo nuovo inedito intitolato Niente da perdere. Le fan presenti in studio sono in estasi.

La gara riparte seconda manche: con Walter Coppola (presenta Let it Be, è nella squadra di Flavia), Claudio Tropea (canta You Never Can Tell, rappresenta Cecchetto) e Simone Stocchero (per la squadra di Mara, con il brano Certe Notti). Il punto va ancora a Mara.

Dunque si esibisce il giovanissimo ballerino Luca Ferrò. A fine esibizione Gerry mostra un videomessaggio di Eleonora Abbagnato. L'etoile annuncia l'assegnazione di una borsa di studio alla Scuola di ballo dell'Opera di Roma al piccolo Luca.

bPG0wnY



Prima di tornare alla gara, c'è il momento Musical. Claudio Tropea con Mara Maionchi (che balla!) si esibiscono sulle note della colonna sonora del film Blues Brothers. Claudio Cecchetto e Simone Stocchero in Grease. Flavia Cercato e la fantastica Rosanna Ferrara in Mary Poppins.

Lney73d



Gerry apre una finestra dedicata all'iniziativa Grandi autori per piccoli talenti ideata insieme alla Siae. Marco Muraro e Miriam Di Pisa cantano il brano inedito intitolato Grazie Mamma.

Oz5qLEy

Video

Oz5qLEy

Testo canzone: Grazie Ma'

Miriam

Grazie Ma' Per Quello Che Tu Sei

Per Quello Che Tu Fai In Ogni Attimo Eh Eh

Grazie Ma' Per Quello Che Mi Dai

E Ancora Mi Darai Per Ogni Battito

Marco

Ti Scrivo Questa Canzone E Ti Farà Piacere

Se Ti Descrivo Il Mio Amore In Queste Poche Parole

Soltanto Poche Parole Un Po’ Come Mi Viene

Per Dirti Grazie Di Cuore Di Tutto Quanto Il Bene

Ti Ringrazio Perché Tu Ci Sei Sempre Stata

A Sostenere I Miei Passi Di Questa Folle Strada

E La Percorro E Mi Sembra Ogni Giorno Più Stretta

Ma So Che Posso Contare Sulla Tua Sicurezza

Se Mi Allontano Lo Sai E Solo Per Tornare

Perché Mi Hai Dato La Vita E Lo Continui A Fare

E Camminiamo Nel Mondo Per Arrivare In Fondo

Se Sono Quello Che Sono E Grazie Al Tuo Coraggio

Miriam

E Mi Ricordo Che Dicevi Non Tornare Troppo Tardi

Stavi In Piedi Ad Aspettare E Non Riuscivi Più A Dormire

Grazie Ma' Per Quello Che Tu Sei

Per Quello Che Tu Fai In Ogni Attimo Eh Eh

Grazie Ma' Per Quello Che Mi Dai

E Ancora Mi Darai Per Ogni Battito

Marco

E Anche Adesso Che Mamma Noi Siamo Lontani

E Faccio Tutto Da Solo Con Le Mie Mani

Ora Che Ho La Mia Vita E La Mia Casa

Ma Tu Resterai Sempre La Mia Rosa

Finche Avrò Fiato Nel Petto Ti Voglio Ringraziare

Perché Ti Voglio In Eterno E Voglio Il Tuo Calore

Vorrei Tornare Bambino E Dormire Sul Tuo Seno

Perché Soltanto A Pensarci Mi Emoziono E Tremo

Perché Il Fatto Che Mamma Sei La Piu Bella

E Nelle Notti D’agosto Sei La Mia Stella

Cosi Lucente E Distante Ma Che La Puoi Toccare

E Se Ti Perdi La Guardi E Sai Dove Andare

Miriam

Mi Ricordo Che Dicevi Devi Stare Ad Ascoltarmi

Devi Stare Sempre Attento A Quelle Brutte Compagnie

Miriam + Marco

Grazie Ma' Per Quello Che Tu Sei

Per Quello Che Tu Fai In Ogni Attimo Eh Eh

Grazie Ma' Per Quello Che Mi Dai

E Ancora Mi Darai Per Ogni Battito..

Grazie Ma' Per Quello Che Mi Dai

E Ancora Mi Darai Per Ogni Battito


Oz5qLEy



E' dedicata alla mamma del direttore artistico Roberto Cenci e in studio tutti si commuovono.

La sfida fra le tre squadre riparte con Francesco Mastromatteo (porta La notte, fa parte della squadra i Mara), Morgana Brais (canta Insieme a te non ci sto più, fa parte della squadra di Flavia) e Matilde Nicozziani (con il brano Empire State of Mind, è nella squadra di Claudio). Il punto va alla squadra di Cecchetto.

Intanto la piccola Luna Melis canta (a sorpresa!) Vivo per lei con il padre Pietro.

La gara riprende con Giosué Previti (con I believe I can fly), l'insuperabile - sì, mi sono innamorato di lei - Rosanna Ferrara canta Pasqualino Marajà (è nella squadra di Flavia) e Andrea Settembre (interpreta il brano Penieri e Parole per la squadra di Cecchetto). Il punto viene assegnato alla squadra di Claudio.

Quindi parte l'ultima sfida, quella che vale tre punti. Cecchetto punta su Marco Muraro. Mara Maionchi manda in campo Marina Brienza. Roberta Cometti è la scelta di Flavia Cercato. I tre punti vanno a Mara.

La sfida finale si gioca fra la squadra di Mara e quella di Claudio. Claudio Tropea per Maionchi vs Gaia di Fusco per Cecchetto.

QTJtT4I



Vince la squadra di Claudio Cecchetto. La Maionchi lo rincorre per lo studio per picchiarlo, ironicamente.

Ultimo ospite della serata è il vincitore ballerino di Amici 2012, Gerardo Pulli. Balla e canta in inglese, forte del successo all’estero.


bzWyo2N



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 4/6/2018, 12:56
 
WWW  Top
view post Posted on 28/10/2013, 10:19     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


cIBQMi9

Io canto 4, ottava puntata del 27/10/2013:
vince la squadra di Mara Maionchi che va direttamente in finale



Con l’ottava puntata, si avvia alla finale anche la quarta edizione di Io canto, il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

EqMKDhP



In ogni sfida i tre caposquadra schierano un baby talento e la giuria assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti vince la puntata. A giudicare le esibizione e a decretare, a fine puntata, la squadra vincitrice, una giuria composta dalle cantanti Marcella Bella, Arianna Bergamaschi e Antonella Lo Coco, il produttore e direttore d’orchestra Fio Zanotti e il produttore discografico Celso Valli e le new entry Davide De Zan e Bianca Atzei.

e4ifVvu



Comincia la gara. Il primo terzetto è composto da Luna Melis per Cecchetto, Veronica Rotin per la Maionchi e Roberta Cometti per la squadra di Flavia Cercato. Il primo punto della serata va al team Cecchetto grazie al brano Dimmi come interpretato dalla piccola Melis.

vXXhEBx



In studio arriva Ron e canta i suoi successi con alcuni giovani talenti in gara.

9mm1NOs



La seconda 'sfida' è fra Beatrice Ferrantino in rappresentanza di Mara Maionchi, Walter Coppola per la squadra di Flavia e Miriam Di Pisa per il team Cecchetto. Walter, grazie al brano Man in the mirror, convince la giuria ed il punto va alla squadra di Flavia.

yAM9JnG



Si prosegue con Alessandro Casillo che si esibisce sulle note del brano Amore bello di Claudio Baglioni.

imjRcQi



Il terzo terzetto è formato da Nicola Paltrinieri per Cecchetto, Ambra Costa per la Cercato e Antonio Augliera per la Maionchi. Tu che m'hai preso il cuor, il brano eseguito da Augliera, è piaciuto alla giuria e 'regala' un punto alla squadra di Mara.

EKGl19S



Ancora ospiti: tocca a Bianca Atzei.

MpF5NWC



La gara va avanti con la quarta sfida con Marica Salinas in rappresentanza di Mara, Marco Muraro e Gaia Di Fusco per Cecchetto e Zaira Di Grazia per Flavia. Il punto va, anche per questa manches, al team di Mara.

KFkDTRA



Dunque arriva il momento della manche da tre punti. Mara Maionchi schiera Francesco Mastromatteo, Claudio Cecchetto manda in campo Matilde Nicoziani mentre Flavia Cercato si affida ad Antonino Buscemi. La giuria premia Matilde ed i 3 punti vanno alla squadra di Cecchetto.

dhRx7yH



Prima della finalina esibizione di Antonella Lo Coco, baffomunita per cantare Call Me di Blondie, che si cimenta in una versione più soft del pezzo rimasto nella storia del cinema come main theme di American Gigolo.

eGbW5AM



La sfida finale è fra Mara Maionchi e Claudio Cecchetto (la squadra di Flavia Cercato 'lotterà' la prossima settimana per l'accesso alla finalissima). Lui punta su Luna Melis, lei fa esibire ancora Antonio Augliera.

svQRLmA



I due punti vanno alla squadra di Mara Maionchi che accede direttamente alla finale del 10 novembre. La prossima settimana le squadre di Claudio Cecchetto e Flavia Cercato si sfideranno per ottenere l'altro posto libero della finale.

gVW8Uq5



Maionchi convoca per la finale: Marina Brienza, Veronica Rotin, Antonio Augliera, Claudio Tropea, Beatrice Ferrantino, Marica Salinas, Miriam Cassarino, Josuè Previti.

Sb6lcL5



Flavia Cercato convoca per la semifinale: Walter Coppola, Sofia Segreto, Morgana Brais, Sveva Pia Laterza, Roberta Cometti, Antonino Buscemi, Thomas Bocchimpani, Ambra Costa.

q3cX6xC



Claudio Cecchetto convoca per la semifinale: Anastasia Vairo, Simone Stocchero, Miriam di Pisa, Matilde Nicoziani, Luna Melis, Marco Muraro, Gaia Di Fusco, Damiano Caponio.

M5m3U10



E per il gran finale canta Marcella Bella: "Senza un briciolo di testa". Si finisce presto e sul finale un pensiero a Gianni Bella. Alla prossima settimana. Domenica prossima puntata in diretta con televoto per scegliere chi tra la squadra di Flavia Cercato e di Claudio Cecchetto debba raggiungere Mara Maionchi nella finale di domenica 10 novembre.


dulHyts



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


tvblog.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:25
 
WWW  Top
view post Posted on 6/11/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


6mao7oe

Io canto 4, nona puntata del 03/11/2013 - la semifinale:
vince la squadra di Claudio Cecchetto che va in finale



Domenica 3 novembre, su Canale 5, è andata in onda la nona puntata, ovvero la semifinale, del rinnovato Io canto che ha intrattenuto 2.800.000 spettatori con share del 12.12%. Il baby-talent, condotto da Gerry Scotti quest'anno ha suddiviso i piccoli talenti in tre squadre diverse capitanate da tre capisquadra speciali: Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

La squadra di Mara Maionchi è già approdata in finale (andrà in onda la prossima settimana) e questa sera il televoto decreterà chi, fra Claudio Cecchetto e Flavia Cercato, potrà far esibire i propri talenti nel rush finale.

xPCzK0w



Le esibizioni vengono commentate dalla giuria-radiofonica formata da Rossella Brescia, Rosario Pellecchia e Marco Balestri.

La gara comincia con la squadra di Flavia Cercato rappresentata dalla piccola Sveva Pia Laterza con il brano Le Mille Bolle Blu. Luna Melis per Cecchetto canta Sono Bugiarda.

Walter Coppola scende in campo per Flavia e si misura con Una Carezza In Un Pugno. Cecchetto schiera Anastasia Vairo con Ti Sento.

LxC7mOd



Quindi arriva il momento musical. Claudio Cecchetto propone il musical Grease e per lui scendono in pista Alessandro Casillo (nel ruolo di Danny) e Serena Autieri (interpreta Sandy). A fine esibizione anche lo stesso talent scout sale sul palco per ballare.

CBm1bEf



Flavia Cercato, invece, presenta un medley de Il Re Leone, Mary Poppins e La Bella e La Bestia interpretato da alcuni rappresentati della sua squadra e due "vecchie glorie" (nonostante la giovane età) del programma: Benedetta Carretta e Sara Musella, ma anche Arianna Bergamaschi e la Cercato nei panni di Mary Poppins.

TkfgaXm



La gara viene stoppata momentaneamente dai Modà. La band si esibisce con alcuni ragazzi sulle note dei loro più grandi successi. I Modà con Marica Salinas cantano Arriverà. C’è da dire che la voce potente della ragazza non sfigura, anzi, mantiene una certa grazia nelle strofe. Kekko alla fine dell’esibizione dice: “mi hai fatto rivivere l’emozione di Sanremo con Emma, grazie.. bravissima!”
Kekko introduce il tour che li porterà per la prima volta fuori dall’Italia e spiega la riedizione del disco Gioia, con dentro due pezzi di cui uno dedicato alla Sardegna. La band presenta “Non è mai abbastanza” dal vivo e il pubblico canta a squarciagola.

xGpJDAp



200mila copie di Gioia e i Modà vengono premiati con il Multiplatino. Kekko dedica il premio “alla gente che ci ha fatto raggiungere questo risultato”.

Quindi è arrivato il momento degli inediti. Roberta Cometti presenta A volte si avverano i sogni, mentre Miriam di Pisa con Marco Muraro propone Grazie Ma'.

E' il turno di Simone Stochero - per Cecchetto - e canta 24mila baci, mentre Thomas Bocchimpani - per la Cercato - si esibisce sulle note di Un mondo d'amore.

KHpmJAU



Poi arriva Fausto Leali con l'immancabile Ti Lascerò. Al posto di Anna Oxa (impegnata, e sulla bocca di tutti, grazie a Ballando con le stelle) c'è la giovane Beatrice Ferrantino. Leali ammette di apprezzare molto Emma Marrone e lancia un appello: "Vorrei duettare con lei".

Il match fra le due squadre prosegue con Ambra Cosca (canta Il mio giorno migliore) e Matilde Nicozziani (propone I am What I Am). Dunque vengono proposti ancora due brani inediti: Damiano Caponio canta Il Tuo Universo insieme a Casillo, mentre Sofia Segreto ci fa ascoltare Portami via in compagnia di Arianna Cleri.

L'ultima manche vede sul palco Morgana Brais per la squadra di Flavia con il brano Lettera, mentre Cecchetto schiera Gaia Di Fusco con Strong Enough.

Quindi viene chiuso il televoto. Il pubblico manda in finale, insieme al team di Mara Maionchi, i baby talenti della squadra di Claudio Cecchetto.


H0Ih7Rk



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


tvblog.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:26
 
WWW  Top
view post Posted on 12/11/2013, 09:05     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


0Yl9AGe

Io canto 4, decima puntata del 10/11/2013 - la finalissima:
vince la squadra di Claudio Cecchetto e Miriam di Pisa



Domenica 10 novembre, su Canale 5, è andata in onda la finalissima di Io canto. Miriam Di Pisa, rappresentante della squadra di Claudio Cecchetto, è la vincitore della quarta edizione del baby-talent condotto da Gerry Scotti.

NksZ9DJ



Ma andiamo con ordine. Nel corso della serata si sono "sfidati" Mara Maionchi e Claudio Cecchetto e le loro rispettive squadre. Flavia Cercato ed il suo team, "eliminati" nel corso della semifinale, hanno assistito alla puntata da spettatori.

La gara inizia con l'esuberante Claudio Tropea: il piccolo rappresentante di Mara canta Crazy thing I love di Micheal Bublè. Marco Muraro, acclamato dalle ragazzine presenti in studio, propone Ragazzo Fortunato, mentre Matilde Nicoziani si esibisce sulle note di Roar.

8Q25drF



Intanto è già il momento dei primi ospiti della serata: i Backstreet Boys. La band propone i suoi più grandi successi insieme ad Alessandro Casillo e Marco Muraro, poi esegue il nuovo inedito tratto dall'album In A World Like This.

Gerry presenta poi il progetto della Siae Grandi autori per piccoli talenti. Beatrice Ferrantino, accompagnata da Benedetta Caretta, presenta l'inedito Summer Holiday. "Sembra un successo internazionale e probabilmente lo diventerà", dice Gerry. Il piccolo Simone Stocchero, insieme all'adorabile Sara Musella, interpreta l'inedito L'urlo della formica.

hUor7TZ



Poi arriva il momento di Rita Pavone. La mitica propone i suoi più grandi successi ed un nuovo inedito estratto dall'utimo album Master. La Pavone porta una ventata di energia sul palco di Io canto: i bambini in gara, e tanti altri "artisti" più o meno affermati, dovrebbero imparare tante cose da lei.

La gara riprende con l'esibizione di Veronica Rotin (team Maionchi) sulle note di Last dance, mentre Anastasia Vairo (squadra Cecchetto) canta Dimentico tutto di Emma Marrone. Antonio Augliera (team Maionchi) si misura in Un amore così grande, invece Damiano Caponio esegue il brano Battito animale.

37F9qzs



Quindi arrivano Aldo, Giovanni e Giacomo per uno sketch sui tenori.

Poi arriva il momento di Jousue' Previti con Just the way you are e Miriam di Pisa con Strada facendo. La più piccola del gruppo, Rossana Ferrara, canta con Prendi una matita con Sara Musella. La loro esibizione è fuori gara "altrimenti vincono", precisa Gerry.

ivvZ94j



La serata prosegue con i musical. La squadra di Mara propone un'esibizione ispirata a Blues Brothers. Oltre ai piccoletti del team cantano e ballano anche Rita Pavone, la stessa Maionchi, Arianna Cleri e Karima (incinta!).

ozEA2gG



La squadra di Cecchetto, invece, si esibisce con le musiche di Mamma Mia. Sono presenti anche Gloria Guida, Antonella Lo Coco, Gigi Garetta, Max Vitale e pure Cecchetto.

Marina Brienza propone Tutti i brividi del mondo, celebre brano di Anna Oxa (quando ancora cantava e basta). Luna Melis, invece, canta La solitudine di Laura Pausini (la cantante emiliana sarà ospite dello speciale natalizio di Io Canto).

Ultime due cantanti in gara: Marica Salinas esegue We don't need another hero, mentre Gaia di Fusco gioca la carta Immobile di Alessandra Amoroso.

xGyfJUt



Il televoto è chiuso, i giochi sono fatti. Rossella Brescia annuncia il vincitore del concorso Grandi autori per piccoli talenti: Il premio SIAE va all'inedito Grazie ma' eseguita da Miriam Di Pisa e Marco Muraro. Il premio web va alla canzone L’Airone interpretata da Nicola Paltrinieri.

PYCuz9G



La squadra di Claudio Cecchetto risulta quella più votata e quindi vince la quarta edizione di Io Canto. I due rappresentanti più votati del suo team sono Miriam Di Pisa e Matilde Nicoziani: le due ragazzine tornano sul palco per esibirsi di nuovo, il pubblico deve scegliere fra loro la vincitrice di questa edizione.

9lRsQIx



Miriam Di Pisa vince la quarta edizione di Io Canto e si aggiudica un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy.

a dicembre ci sarà il consueto Io Canto Christmas, con tutti i semifinalisti e vari ospiti. Già annunciata la presenza di Laura Pausini.


WPbfuiA



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:27
 
WWW  Top
11 replies since 4/8/2013, 21:44   2330 views
  Share