"Uomini e Donne"; le sfilate del trono over

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


sQIa1Dw

Tutte le sfilate del trono over da gennaio a giugno 2013

T7G5ObL

Mrs Over 22/1/13: Mi sento al top

lrJ2AvQ



Grande novità in arrivo: la sfilata per eleggere miss e mister Uomini e Donne! i partecipanti hanno avuto anche una stylist a loro disposizione, ma non tutti hanno voluto usufruire del suo aiuto e dei suoi consigli; ci sarà una gara delle donne (votate dai maschietti e viceversa) e poi degli uomini, delle eliminatorie e quindi delle fasi finali. La gara, suddivisa in due parti ben distinte: "Mi sento al top" e "Notti magiche", parte con Rossella che per la preparazione si è rivolta alla stylist Anahi Ricca, che le fornisce preziosi suggerimenti, tra cui quello di celare le sue orecchie a sventola, ma quando Rossella sale in passerella l'effetto è assicurato, grazie all'elegante abito nero e al suo fisico invidiabile; nonostante ciò , quando si alzano le palette degli uomini, qualcuno le dà addirittura 5, ma anche 10, come Antonio.

eNbEYdW



E' il turno di Edda che si affida a sua volta alla stylist, mostrandosi molto esigente: - fammi bella che devo scavalcare le giovani! - ; e poco dopo, su romantiche e nostalgiche note Edda, sale in passerella con movimenti lenti, misurati e sensuali, ma quando si alzano le palette deve constatare che Santo le ha dato 3! compromettendo la sua non malvagia media (ha preso anche un 10) ; Santo non fa mistero che questa sia una "vendetta" per come lei lo ha trattato in passato, lei, arrabbiata, gli dice che lui vale meno di zero, ma ce l'ha anche con Ernesto che le ha dato 5...

V4V0H37



Bruna non chiede aiuti alla stylist, affermando di avere già le idee chiare; quest'ultima non le risparmia comunque qualche battuta sarcastica sull'utilizzo della pelliccia. Bruna percorre la passerella con passo da "gattona sexy"mentre si leva la musica e l'inconfondibile voce di Marylin; alla fine voti molto alti per lei e nessuna insufficienza.

QgRDsah



Gemma decide a sua volta di fare tutto da sola, del resto è famosa per la sua eleganza; questa volta sceglie di ispirarsi ai ricordi d'infanzia e sale in passerella sulle note di "vacanze romane", come una sbarazzina, novella Audrey Hepburn; i voti per lei vanno da 5 a 10.

61yJpey



Tiziana ha voluto la consulenza stilistica precisando: - sono un po' estroversa e adoro i capelli lunghi e sciolti, ma per la signora Ricca andrebbero un po' tagliati; sta di fatto che Tiziana sfila in abito corto e nero con spacco laterale; per lei buoni voti ma anche un 5...

yNAwIdO



Si passa a "Notti magiche" con Enza che, forte dell'aiuto della stylist, sfila ancheggiando in vestaglia rosso bordeaux sulle note di "9 settimane e mezzo"; per lei tutto sommato buoni voti.

oWN6x06



Elga non vuole assolutamente consulenze esterne e anzi si rifiuta di mostrare alla stylist le sue cose: - potresti copiarmi e favorire una mia diretta concorrente.

W2eZrDL



Elga fa il suo ingresso in vestaglia lunga chiara e stola di pelliccia; per lei voti molto alti, tranne Giuliano che, vendicativo, le dà 3; Gianni dice di trovarla più sexy nelle "mise" diurne, mentre per Tina il suo sembrava un abito "da parto".

8HptoK2



Mary non vuole consulenze e si presenta in abito di seta bianco mostrando un gran fisico; per lei voti molto alti.

BViR0J7



Barbara fa da sola a sua volta e sceglie un leopardato sbarazzino che le conferisce un'aria "sauvage"; voti alti ma anche il 5 di Domenico e l'affermazione di Chicco "troppo aggressiva".

XCJL2wr



Renata vuole fare da sola, sicura di non aver bisogno di nessun consiglio, quindi sfila sulle note di "Sex bomb" con baschetto rosa pallido intonato alla vestaglia; per lei voti nella media. E' il momento di stilare le prime classifiche e quella generale vede nell'ordine: al primo posto Mary, seguono Barbara, Tiziana, Renata e Bruna; all'ultimo posto una arrabbiatissima Edda che promette ritorsioni. Maria precisa che le prime cinque passano al turno successivo, salvo sfide lanciate dalle signore rimaste indietro...ed Elga e Rossella, rispettivamente sesta e ottava, si dicono pronte e vendere cara la pelle...Continua...

Fotogallery



4kRRCBH

YVLcTN9

jiLgO6r

Fk7usiH

jkQPyDN

3cvGZNW

IGdyVJC

B0RX1oL

UePqNbO

PithEPR

5dA8Bar

DRpabTQ

PP0BNXa

Phhu66A

GFeSUA7

PSdf9Es

OwAORnF

2t9cfvk

1Q20Ucp



Edited by francesina63 - 19/8/2013, 22:10
 
WWW  Top
view post Posted on 19/8/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


8kWG22S

Mr Over 29/1/13: Mi sento al top



Via alla sfilata e questa volta tocca agli uomini: la prima manche è, così come per le donne, "Mi sento al top" e anche i signori potranno decidere di avvalersi o meno dell'aiuto della stylist Anahi Ricca;

HME0YmL



il primo a salire in passerella è Domenico, che precedentemente aveva rifiutato l'aiuto della stylist, ritenendo di avere gusto quanto basta nel vestire: Domenico sfila in dolce vita bianco e giaccone grigio, tra il classico e il marinaro; buoni voti per lui ma a molte signore non piace il maglione a dolce vita e la media si abbassa. Giuliano ha chiesto aiuto alla stylist e si presenta a lei: - piacere, sono Giuliano lo strano...- poi, dicendo di sentirsi al top come non mai, si affida alle sue cure;

v3zi2MX



Giuliano sale in passerella con incedere elegante e giacca bianca di lamè, che lui toglie e riindossa con sapienza,Tina si lamenta che la sua sfilata sia durata troppo poco, molte signore gli danno 10 e lui commenta: - la sfilata è il mio pane!

tvSnuwQ



Roberto si affida alla stylist ma ha una richiesta ben precisa: la musica di James Bond; e allora lo smoking è d'obbligo per Roberto, che fa la sua bella figura in passerella, voti molto alti, di poco inferiori a quelli di Giuliano.

ZrVENxF



Anche Aldo il poeta chiede consigli e dice alla signora Anahi di vestire abitualmente classicheggiante; lei vorrebbe tagliargli un po' i capelli, ma secondo lui un po' lunghi "fanno tanto artista";

wFle6QW



Aldo sfila sulle note di "Et maintenant" di Gilbert Becaud, ovviamente un po' "bohemienne", con giubbino di pelle nera; ma a parte i complimenti di Maria per la scelta musicale, i voti sono abbastanza un disastro e lui commenta: - Maria, la poesia non paga!

viGw9zv



Luigi ha voluto fare tutto da solo: sfila in abito super classico, con cravatta; molti applausi e ottimi voti al termine, talmente buoni da portarlo al primo posto nella classifica parziale!

Ol3cOuB



E' il momento di "Notti magiche" e si comincia con Gianluca che chiede assistenza e vorrebbe sfilare in vestaglia di ciniglia, ma prima gli viene detto che dovrebbe tagliarsi i capelli e poi si opta per una canottiera che metta in luce le possenti braccia e un pantalone in seta blu; è però appunto il pantalone, bocciato da diverse signore, che abbassa la sua buona media; "tutta colpa della stylist" dice Gianluca.

B0rkeMu



Anche Santo si è iscritto a notti magiche e si presenta alla signora Ricca chiedendo la sua consulenza: - piacere, sono Santo, di nome ma non di fatto.

bOw76y0



Santo sfila in vestaglia rosso bordeaux tendente al viola, buoni voti per lui ma Edda si "vendica" e gli dà zero! per poi, dopo le proteste di Tina, correggerlo in 1...;

IPtnDMf



Antonio ha chiesto aiuto alla stylist: - io normalmente dormo completamente nudo, ma forse non è il caso...- ; la scelta cade su un pigiama di seta nero e Antonio raccoglie molti 10, ma anche il 5 di Maria che si contraddistingue per una certa avarizia generale di voti.

e9MPGlp



Angelo ha chiesto la consulenza e si presenta in passerella con camicia da notte lunga vagamente arabeggiante, ma con calzino lungo scuro; Tina lo trova spiritoso, per lui voti nella media e l'1 della solita Maria.

0AwASmx



Ernesto ha voluto l'aiuto di Anahi che gli dice: - la faremo bellissimo! - lui non le stacca gli occhi di dosso: - lei è molto carina...- Ernesto sfila in vestaglia classica e pigiama a righine (www.mariadefilippi.it) per lui voti medio alti ma la solita, spietata Maria, gli abbassa la media.

gSAhQ63



La classifica generale vede al primo posto Luigi, seguito da Antonio, Ernesto, Giuliano e Roberto; secondo Gianni alcune signore, come Deborah e Maria, non capiscono nulla di moda, secondo Antonio Giuliano sembrava un presentatore o anche Little Tony; Rossella fa autocritica e dice di aver fatto una scelta "troppo umile", quindi lancia una sfida "sulla fisicità" a Tiziana, che l'accetta; Domenico invece, messo male in classifica, va a sfidare il suo rivale Roberto...


Fotogallery

AqYJdkl

dtTZrlW

w3WHAld

GexDSmx

sNod8k4

eZqKHbo

UuMp68y

krPLpr3

AwFE1sN

wZpA12Z

xizmDf7

zUz6KSO

x1kiPUm

E5biWOq

aejucjf

VI3PA5e

VCBESLt

DAIxBYv

1lGjwdj

5TRTTYQ

5TRTTYQ

zchflrk

uB2RA2G

axyAsYv

HEeXYLW

TAsbbHc

fXCg0YF

jX07gra

rk1kAed

t175oy0

ALepAGt



Fonte:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:50
 
WWW  Top
view post Posted on 19/8/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


tUUOpa7

Mrs Over 13/2/13: Cena romatica

KS4Z6oT



Si parte con la sfilata con la manche "Cena romantica" ed è Renata a recarsi dalla stylist chiedendo la sua consulenza, sebbene anche da sola, la scorsa settimana, si sia piazzata più che dignitosamente;

XxGSrNh



Renata si dimostra affezionata al rosa pallido e sfila in passerella raccogliendo applausi e discreti voti, dal 7 al 10.

xeH39cB



Bruna non chiede aiuto ad Anahi che, analizzando gli abiti scelti, trova che abbia un bel coraggio per la sua età; Bruna dunque sfila in abito bianco e gonna corta, per lei voti dal 6 al 10.

QbSiFO1



Barbara vuola fare ancora tutto da sola e la stylist non manca di ironizzare su "certe trasparenze", forse eccessive per una cena romantica; sta di fatto che Barbara sfila con piumino nero, stola di pelliccia, colbacco in tema e gonna lunga trasparente;

q4AKdRF



i voti per lei sarebbero buoni se non fosse che Renato, il fresco corteggiatore di Rossella, le dà 2! a causa della pelliccia, visto che si definisce un ecologista e senza curarsi troppo se la stessa sia finta o no...; interviene anche Karine, look eccentrico ma chic come il suo accento francese, trovando poco adeguato l'accoppiamento piumino - gonna trasparente, mentre Tina è più diretta: - si è vestita in modo orribile! - secondo Gianni invece Barbara è molto bella di suo e non ha bisogno di mettere cose su cose.

Z3ArrFs



Tiziana dal canto suo ha chiesto, come la volta scorsa, l'aiuto della stylist, la quale le consiglia una gonna corta per mettere in evidenza le belle gambe; Tiziana sfila in abito di lustrini neri e blu elettrico e con passo elegante e cadenzato; ottimi voti e complimenti per lei alla fine, mentre Barbara mostra di non aver ancora digerito il 2 che le ha affibbiato Renato, il quale ora premia con un 8 tondo Tiziana.

nRog6Bn



Mary non ha voluto l'aiuto della stylist che commenta: - ha scelto un vestito da ragazzina, ma le starà bene, piuttosto non capisco il collo di pelliccia...- Mary in effetti, completamente in nero, fa la sua bella figura in passerella, ma incappa nell'1 di Mario: - con quella veletta mi sembra una vedova allegra a un funerale - e nel 2 di Renato, sempre per via della pelliccia;

X17T5GX



Amleto si mostra ancora magnanimo nei suoi confronti e le dà 10 e poi sulla veletta commenta: - la prossima volta che andiamo a cena mettila...- e alla sua frase intervengono sia Antonio che Tina, affermando quasi all'unisono: - allora sei tu! -

ILhSMrD



La classifica vede al quinto posto Renata, Bruna al quarto, Mary al terzo, Barbara al secondo e Tiziana al primo!

KwNK09E



Gianni la incorona "Miss primo girone", ma le polemiche su Barbara che contesta il giudizio di Renato riguardo a pellicce vere/finte ed ecologia continuano a far discutere un po' tutto lo studio...


Fotogallery



g8raXUQ

dy5DIFz

IwmoV1P

wUNgqlm

mWUgEsH

wx2IxGb

rfV3K0g

fHVMNjt

oiLMv0u



Fonte:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:51
 
WWW  Top
view post Posted on 20/8/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


GQH95wP

Mrs e Mr Over: La sfida

Tq59jSZ

6/2/2013 Rossella sfida Tiziana - 20/2/2013 Domenico sfida Roberto


kadk4kK



Si passa all'argomento sfilata e, dando un'occhiata alla classifica, ci si prepara alla sfida tra Rossella e Tiziana con vari RVM: il primo è degli uomini che danno il loro pronostico e il loro giudizio su Rossella; tra i vari commenti spicca quello di Giuliano che afferma che Rossella "poteva fare meglio nella sfilata precedente" e quello di Domenico che si dice convinto che "fisicamente non ce n'è per nessuno, Rossella ha la potenza di due Ferrari messe insieme!"; e comunque anche gli altri signori la danno per favorita. Il filmato sembra infastidire non poco Maria che ultimamente si stava sentendo 3-4 volte al giorno con Domenico, il quale si affretta a dire che per lui ora è lei la numero 1, ma inevitabilmente ne nasce una discussione: Tina parla di "soluzione di ripiego" di Domenico, la stessa Maria (la conduttrice) osserva che forse Domenico ha un po' esagerato con le sue lodi sperticate a Rossella, Tina chiede e ottiene di rivedere il filmato in questione, che conferma le generose parole di Domenico per Rossella, così Maria lo critica: - vorrei vedere te se io avessi fatto dei commenti del genere!



Si prosegue con i giudizi e i pronostici su Tiziana, ma intanto Domenico si scusa "umilmente e pubblicamente" con Maria; Giuliano invece parla di Tiziana come di una donna "dal gran portamento e molto femminile", ma anche altri signori tessono le sue lodi, lasciando intendere che comunque la partita è aperta. Via ai giudizi su Mary, la prima in classifica riscuote successo tra quasi tutti gli uomini: ha fascino e portamento (Luigi), è elegante e raffinata (Amleto) provocante e disinibita, ma la pancia l'avrei tenuta coperta (Giuliano); Antonio, Chicco e Domenico trovano invece che una certa aggressività mostrata mal si adatta alla sua età, mentre dalla parte delle signore Giusi pensa che sia stata un po' "volgare". Si va ad analizzare la sfilata di Barbara: per Chicco il suo look era troppo aggressivo, per Giuliano sprigionava sensualità pura, mentre Antonio tesse lodi anatomiche nei suoi confronti; le signore invece non sono generose con lei e Barbara commenta: - comunque ho ottenuto il mio scopo, essere selvaggia come Jane di Tarzan!

zgbah8n



Parte la sfida sul tema "Notti magiche" e un RVM ci mostra la stylist Anahi Ricca commentare gli abiti che verranno indossati dalle due di lì a poco: - quello di Tiziana? il collarino è terribile ma il vestito può starle bene; quello di Rossella? la cosa più bella è la ciabatta, stava molto meglio la volta scorsa, farei vincere Tiziana -

Fx4bGjM



Via alla passerella di Rossella, con sottana di seta nera, autoreggenti e tacchi a spillo (del resto aveva detto che avrebbe "osato");

L8h3aho



Tiziana risponde in blusa traforata nera, gonna rossa, tacchi a spillo e ventaglio, in un look vagamente spagnoleggiante; gli uomini alzano le palette ed è quasi un plebiscito per Tiziana, abbraccio sportivo tra le due ma subito dopo parte una lunga discussione perché Domenico, nonostante il suo commento precedente, ha votato per Tiziana!

eFjZWVm



Lui si giustifica affermando che ha votato l'abito, ma Maria si mostra sempre più infastidita da questi repentini cambi di rotta del "marinaio Domenico"; la discussione coinvolge molti dei partecipanti e si fa vivace, Domenico dice polemicamente che dopo la prossima sfilata lascerà il programma, ma la dichiarazione di Maria che racconta di un messaggio di lui destinato a Rossella e poi "riciclato" in suo favore, riaccende le polemiche e lei dice di aver ormai perso ogni interesse per lui che però continua a difendersi dalle accuse, anche quando un successivo filmato ce lo mostra girarsi dall'altra parte durante la sfilata di Rossella, forse per non far indispettire oltre modo Maria; Domenico, criticato da più parti per la sua condotta "ballerina" è in difficoltà, tenta il "coup de theatre" inginocchiandosi con un certo sarcasmo all'indirizzo di Maria e dicendole: - vuoi che faccia così? - ma Giuliano, che di gentil sesso se ne intende, gli indica la strada giusta: - ma usa la calma! le donne si conquistano così! -

E' il momento della sfilata uomini e si parte dalla classifica che vede al primo posto Luigi, seguito nell'ordine da Antonio, Ernesto, Giuliano e Roberto, ma quest'ultimo è stato sfidato da Domenico che, vincendo, potrebbe soffiargli l'ultimo posto buono per accedere alla finale; parte dunque una serie di RVM, a partire da quello che testimonia la rivalità tra i due, entrambi convinti di spuntarla sull'altro, per continuare con le impressioni delle signore sui due, partendo da Domenico, definito da molte troppo presuntuoso e non così elegante come crede, tranne che da Rossella e da Maria che invece ne tessono le lodi; anche tra i colleghi uomini Domenico non raccoglie molti consensi, Giuliano per esempio gli dà dello "sbruffone" e parla del suo atteggiamento "macho", Santo invece trova che lui sia un perfetto "uomo di mare" e quindi il suo abbigliamento adeguato. Le signore parlano di Roberto e si dividono nei giudizi tra "bel fisico, alto, con lo smoking stava bene, forse un po' rigido nei movimenti" e "troppo bravo ragazzo" o anche "sciatto e insulso" come dice Maria.

Arrivano giudizi anche per gli altri finalisti: Giuliano critica le "ciabatte da clinica" di Antonio ma le donne hanno trovato quest'ultimo "stiloso" e sexy, Barbara fa di più: - è bello anche in mutande! - ma per Alessandra è "vecchio e un po' sciupato" e Antonio commenta che farà tesoro delle sue critiche, ma non perché detenga un elisir miracoloso che fa tornare giovani: - vorrà dire che mangerò un po' di più per sembrare meno sciupato e mi tingerò un po' i capelli...- ; di Giuliano invece le signore dicono: "è elegante e simpatico", "sembrava Travolta", "sembrava Silvan", "per carnevale era perfetto", mentre per gli uomini "sembrava uno specchio", "un cameriere", "Little Tony", "un giullare", ma Giuliano non se ne cura e conscio di possedere le fisique du role commenta: - io riesco a portar tutto...- Maria gli chiede quali e quante signore stia sentendo in questo momento, così Elga prende la palla al balzo: - Giuliano ma perché continui a chiamarmi? lo avrai fatto almeno dieci volte! e perché metti i tuoi post sulla mia pagina facebook? delle tue canzoni non me ne importa niente, meno male che ti ho tolto l'amicizia, non so che farmene di un meschino come te, resta sulla tua pagina e i "baci, bacini e bacetti" dalli a tuo figlio! - Antonio ci ride su: - ha almeno sei profili diversi perché tutti lo cancellano...- Elga continua a parlare di facebook e delle sue migliaia di fans, provocando i commenti ironici di Gianni e Rossella,

xHRKS1N



infine parte la sfida tra Domenico e Roberto, preceduta dalla preparazione degli stessi (RVM), il primo senza l'aiuto della stylist, il secondo con;

kSvpvYs



Domenico sfila in soprabito grigio che poi toglie con qualche impaccio, scoprendo l'abito scuro con camicia bianca e cravatta, insomma un classico;

01qcIAW



Roberto risponde in modo decisamente più casual, giovanile e modaiolo, con giacca, cappello e jeans; i due contendenti si abbracciano in pista sportivamente, poi il verdetto finale che è un vero e proprio plebiscito per Domenico, unica voce fuori dal coro quella di Tina: - non vi capisco, stava molto meglio Roberto, molto più fashion...- dunque Domenico scalza dal quinto posto Roberto e va in finale, il tema sarà "lo sposo perfetto" e alle signore andrà l'ardua sentenza...


Fotogallery

bpMC4GD

DHacjLk

rRVNuh2

c81mdaM

bRQe2BR

n26dENd

9fRoJl1

IZgKbMo

Kw90qvW

879hiNn

FRAuG5Y

vXx42z8

srxtIIP

GJiiKdc

fHi6Ehh

DDilHYn

pptUw5T



Fonti:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:52
 
WWW  Top
view post Posted on 20/8/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


uza4LkH

Mr Over 27/2/13: Lo sposo perfetto

6Ls3H3a



Si comincia dalla classifica che vede in testa Luigi e al secondo posto Antonio ma il primo a sfilare è Ernesto che ha chiesto l'aiuto della stylist e si presenta in passerella in giacca damascata, pantalone nero e papillon mandando baci a tutti. I voti sono tutti positivi, molti 10 alcuni 8 e 9 e lui ringrazia per l'ottimo riscontro avuto.

DhDT1Nr



Tocca poi al secondo classificato, Antonio, che viceversa ha chiesto l'aiuto di Anahi. Appena si presenta in camerino come prima cosa la ringrazia perchè gli ha permesso "di arrivare secondo benchè fosse vestito da notte", poi indossa un abito che non gli piace - sembra da prima comunione - e poi un altro in gessato, e cappello.

Hn3q0fX



Quando però si presenta in studio è vestito completamente di bianco, scalzo e questo piace a molte, tra cui Barbara che aggiunge dei cuoricini al voto, ma non a Karine che non gradisce il bianco su un uomo al matrimonio. lo vede perfetto vestito così su una spiaggia ed Elga aggiunge che lo vedrebbe bene anche in chiesa. Deborah invece gli ha dato 5, lui pensa che sia per il passato tra i due, ma lei sostiene che ha votato solo l'abito. Antonio le dà dell'ipocrita ma la signora ribatte che non ha tenuto conto di altro se non del vestito che a lei proprio non piace. Antonio ringrazia tutte e va a sedersi.

fCbUkHS



E' la volta dell'attuale primo in classifica, Luigi, che non ha chiesto l'aiuto della stylist. Anahi commenta gli abiti scelti affermando che li trova un po' noiosi e secondo lei potrebbe osare di più; quando si presenta in passerella vestito con completo nero, gilet grigio, camicia bianca e cravatta ottiene alcuni 10 e un 6 di Karine che senza remore afferma "è tristissimo", trovando il consenso anche di Maria.

59SgteS



Tocca a Giuliano che non ha voluto l'aiuto della stylist e ha comprato un completo apposta per l'occasione, guardandoli Anahi dice che "non c'è gara" perchè ritiene che tutto sia perfetto, dallo smoking alla camicia di seta e, su colonna sonora di "The Final Countdown" sale sulla passerella sfilando e avendo cura di mostrare tutti i particolari, dai gemelli, al polsino, alle calze. Tra i voti positivi spicca quello decisamente disastroso di Elga, 1, che trova persino che i pantaloni siano di un altro colore e comunque un voto dato per essere generosa;
Deborah vuole lo sposo in scuro, Giuliano non si scompone e - io sono oltre e poi mi sposo in America - conclude.

zVgwras



Ultimo a sfilare Domenico che si avvale dell'aiuto della nostra stylist che, apprezzando il fisico slanciato e snello, gli fa indossare un perfetto tight con tanto di tuba in testa, lo apprezzano in molte ma Rossella ed Elga gli concedono solo l'8. Maria comincia a fare i calcoli per decretare il vincitore ma si accorge dell'assenza di Tina e Gianni prontamente le ricorda che quando ha fame lei deve mangiare qualcosa...di lì a poco Tina rientra avvolta in una cappa e , rivolta a Gianni dice - io l'ho comprata, tu ricordati di andare a pagarla! - (ogni riferimento è puramente casuale).

R76H2qP



La classifica vede Giuliano all'ultimo posto, ma tanto lui sfila a Milano...; al quarto posto Domenico, al terzo Luigi, se la battono Ernesto e Antonio ma sul podio sale il secondo, lui indossa la fascia del vincitore e ringrazia tutta la giuria.

Fotogallery

vK36TE0

ln7P0uw

Ixm6pvG

c3wx0sb

EygwvSt

PIkYwtT

bVNPHT2

JnezZFR

i3n1eJc

bbK6l7C

cVsUCXC

Lax4oW0

McNRnL9

ul09HBH

Jdj8hVg

3DsqBnH

nmmXcds

A7SgAG3

l0QzNpb



Fonte:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:52
 
WWW  Top
view post Posted on 20/8/2013, 22:57     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


s4DnpQx

Mrs Over 6/3/13: "La testimone della sposa"

CxoIDLw



Arriva il momento della sfilata, categoria donne, sul tema "la testimone di nozze" e, come sempre, le partecipanti hanno avuto l'opzione di avvalersi o meno dell'aiuto della stylist Anahi Ricca;

4N8CNHQ



la prima concorrente è Enza che decide di fare da sola ma il suo abito, prima che venga indossato, viene esaminato come sempre dalla stylist, spesso graffiante nei suoi giudizi, come questo: - ma le starà questo vestito? vabbè che è elastico...lo spolverino è davvero brutto, così come la borsa e le scarpe...- .

ycAbfnH



Si torna in studio dove Enza sfila facendo comunque la sua figura, ma ottenendo voti medio bassi.

6P094tP



Bruna, dopo due sfilate fatte "da sola", questa volta si affida ad Anahi al grido di "mi faccia vincere!"; in realtà Bruna è elegante nell'incedere in passerella e nell'abito blu scuro, ma i signori uomini sembrano non gradire granché, per lei voti così così. Rossella ha deciso di fare da sola, ma la stylist trova le sue scelte "drammatiche": - forse detesta gli sposi, neanche a Las Vegas si vestono così, è tutto di pessimo gusto!

r5pXZZD



Rossella sfila con fascia in testa e abito damascato, un po' stile Charleston e per lei differenti giudizi da parte dei votanti: Giuliano le dà 4 perché non è un abito da nozze, Domenico le dà 10 e aggiunge : - non ce n'è per nessuno...spettacolare!

FBgLMs2



Maria Luisa si veste da sola e la stylist commenta la sua mise: - è molto scollato, avrei evitato le frange, forse un po' più sobria era meglio...- ; Maria Luisa sfila con passo elegante e un abito con stola di voile; i signori gradiscono e le assegnano ottimi voti, Antonio dice di essersi addirittura commosso al momento del suo defilé.

YjUAcxO



Si passa ad Elga che non solo non ha voluto la stylist, ma neanche di mostrarle il vestito per i commenti, comunque sfila in abito nero fasciante e "diadema" tra i capelli; gli uomini apprezzano e le assegnano voti alti. Deborah fa da sola a sua volta, la stylist dice che il colore del suo vestito non è granché e poco allegro, ma forse le starà bene, scarpe a parte...;

eFxs5qa



Deborah sfila esibendo il suo abito corto color fango ma anche un fisico da giovane donna quale è; per lei voti medio-alti, ma anche un 4 e un 5. Barbara vuol fare da sola e la stylist commenta: - saranno delle nozze per tre invitati..., l'abito è triste e fin troppo minimale, non mi piace per niente.

Psa27EQ



Barbara sfila con spolverino tra il celeste e il turchese su abito blu, gli uomini gradiscono, ma non tutti.

eMeA0Wh



Karine ha scelto ovviamente di fare da sola e la sua "collega" (www.mariadefilippi.it) Anahi trova carino il suo tailleur fucsia con il quale la prima fa il suo ingresso in passerella, muovendosi con sapienza, tanto che poi Antonio commenterà: - sembrava una modella! - per lei qualche 10 ma anche qualche 5.

47tJioF



Gemma si è vestita da sola, con un abito che Anahi trova un po' alla Alice nel paese delle meraviglie: - dovrebbe ricordarsi che non è più una ragazzina...- Gemma sfila in giacca rosa e rosa sul petto, quindi gonna nera larga con disegni di richiamo alla giacca; voti buoni per lei, ma c'è anche un 5 da Giancarlo che dice che il suo abito era troppo da ragazzina.

dfBSE3F



Alessandra decide di farsi aiutare, vuole i pantaloni e non la gonna, ma la stylist rivoluziona tutto e dopo averle "sistemato" i capelli la fa sfilare in abito rosso vermiglione che lei indossa con sicurezza; ma i voti sono così così.

WOQBZVB



La classifica: al posto numero 10 Bruna, al 9° Karine, 8° Enza, 7° Alessandra, al 6° Rossella; quindi i posti che contano: al 5° Deborah, 4° Gemma, 3° Barbara, 2° Elga e 1° Maria Luisa! ; Tina e Gianni se la prendono con gli uomini per aver piazzato Bruna e Karine all'ultimo e penultimo posto: - di moda non ci capite niente! -; Karine lancia la sfida a Barbara, Rossella sfiderà Elga, non esattamente la sua migliore amica...


Fotogallery

aVnCXdt

0FEE637

8rdOcwI

NSTMFxj

s6Sw61K

NyWvc5s

bkACP5e

PQ70n1S

h2PyfSF

hWsnerT

BG1l5GW

0NMegEw

YjUAcxO

8ti1Mjg

jYNDSy7

v3Ilolx

b1VjMJX

rdIR9BR

uptrKIl

HeskrK6

PtIAJcW

XIorcEQ

X9r4dTa

F8ojx6K

I7bZKrv

vsn4xUm

j8FB3dq

AOErbEc

EYBSC7i



Fonte:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:53
 
WWW  Top
view post Posted on 28/8/2013, 23:28     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


g7pYa3w

13/3/13: Le sport c' est chic

rahVnl1



Parte la sfilata maschile, questa volta sul tema "Le sport c'est chic"; apre la rassegna Luigi che fa a meno della stylist che commenta in termini poco entusiastici la sua scelta; Luigi sfila in tenuta da "dopo basket" con polo, tuta e pallone in mano, ma il pubblico femminile apprezza molto poco: voti bassi.

OCywrEt



Angelo fa da solo e sceglie il calcio, secondo Anahi la divisa è giusta e anche le signore lo premiano con voti piuttosto alti, nonostante non sia più un atletico ventenne e non dimostri una grande confidenza col pallone.

t5g3slJ



Domenico si "autoveste" a sua volta e sceglie l'ippica, ma secondo Anahi la giacca non è giusta e più che un fantino sembra un impiegato dell'ippodromo; Domenico comunque sfila con la sua consueta sicurezza e ottiene buoni voti.

wopB5Qk



Ernesto si affida alle sapienti mani di Anahi: lui dice di essere stato subacqueo ma lei osserva che non si può vestirlo con la muta e allora opta per la caccia alla volpe; Ernesto fa il suo ingresso in passerella sulla musica dei Beatles, vestito come un perfetto "hunter" inglese, con giacca rossa, pantaloni bianchi e cilindro nero, ma Michelina, forse un po' "vendicativa", gli dà 1 perché non le piace il colore della giacca...per lei un vero e proprio coro di critiche.

kcKXarv



Giuliano fa da sé "ma non per tre" visti i risultati; la sua tenuta da golf appare "poco da golf", sia per la stylist che poi per le signore votanti, nonostante in passerella lui mimi con eleganza il tipico lancio con la mazza; voti bassi specie per l'accostamento dei colori, ma lui parla di gelosie...;

I8ev1o9



Antonio decide di farsi aiutare da Anahi che vuol mostrare come ci si veste davvero per il golf e in effetti più tardi Antonio fa il suo figurone con scoppola, polo e maglioncino sulle spalle e pantalone scozzese; voti alti per lui tranne che da Elga alla quale non piace la polo rosa; quindi un divertente siparietto tra lui e Giuliano (oggi in gran forma per le battute).

amU53NY



Ivano è un ex calciatore professionista e decide di farsi vestire dalla stylist, la quale opterebbe, visto il fisico prestante, per il nuoto e il relativo, succinto costume, ma poi si decide per la boxe e Ivano sfila con accappatoio rosso con cappuccio mimando un paio di jab sinistri e ottenendo discreti voti, ma per Barbara, che avrebbe preferito "vedere di più", era troppo coperto.

CfbBU0w



Luciano è motociclista e sa da solo come vestirsi, indossando ciò veste tutti i giorni: casco, giubbotto, pantalone mimetico e stivali, per lui voti così così e la critica di Bruna che non gradisce il pantalone mimetico troppo militaresco.

xUsx4Xy



Santo dice alla stylist che il suo sport preferito è l'automobile, ma lei pensa prima al tennis e poi opta per le arti marziali; Santo quindi sfila in kimono e cintura nera, peccato per le scarpe e per la musica di sottofondo che, a causa del 4 di Barbara e del 5 di Elga, gli abbassano la media, ma Santo rivendica orgogliosamente il suo amore per la canzone napoletana e il buon lavoro di Anahi: - se voialtri non capite niente...statevene a casa! - applausi per lui.

B0yxy4M



Renato ha fatto da solo ed essendo trainer di fitness è rimasto nel suo; Anahi, non conoscendolo, si chiede se la maglia aderente esalterà la sua muscolatura o la sua pancia e poco dopo Renato sfila in canotta e pantalone della tuta, nella classica tenuta da palestra che mette in mostra bicipiti e pettorali, ma per lui piovono voti non eccezionali: 6 da Barbara che lo trova senza arte né parte, 5 da Elga e 4 da Serena, specie per la canottiera, ma secondo Maria Luisa è un po' la storia della volpe e l'uva...

Lkrl8UV



Classifica finale: al decimo e ultimo posto Luigi che fa così un deciso passo indietro dopo i trionfi iniziali, quindi 9° Giuliano (anche per lui un netto declassamento) , 8° Santo, 7° Luciano, 6° Ivano; poi la zona utile per passare il turno: 5° Renato, 4° Domenico, 3° Angelo, 2° Ernesto, 1° Antonio, che però viene subito sfidato a singolar tenzone dal suo amico/nemico Giuliano; sarà una sfida da non perdere...


Fotogallery

bfsdLAY

8jpqsIW

UJKtBtU

7VILOff

LgBw8wV

h4MEvI5

3aWPnDJ

19tlwz4

RKeMKMd

ITtycnE

MCb2GNH

A4B5mDH

v3mowgA

nYeIh07

p2VUuG3

tUTxAS7

h2Dj6m3

dmaGB0k

w10YMyg

xxYeST0



Fonte:
mariadefilippi.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 20:54
 
WWW  Top
6 replies since 19/8/2013, 17:21   577 views
  Share