Ballando con le stelle 9: tutte le puntate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 12:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


b8PTiIW



E’ Roberto Farnesi il colpo di Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle. A twittarlo il Direttore di Tv Sorrisi e canzoni Aldo Vitali, promettendo di dare ulteriori dettagli domani.

Sarà strano vedere il volto della fiction Mediaset, in onda da mercoledì 4 settembre su Canale5 con l’attesissima Le tre rose di Eva, ogni sabato in pista su RaiUno. L’attore, però, non è nuovo al varietà Rai, visto che è già stato opinionista fisso di Superbrain - Le supermenti di Paola Perego.

Peraltro lo stesso Farnesi, in copertina su Sorrisi questa settimana, lancia il sasso nascondendo la mano:

“Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. E’ una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate”.

Ballando con le stelle torna su RaiUno dopo un anno di stop, con 12 agguerrite coppie, sabato 28 settembre. Confermati nel ruolo di ballerini, accompagnati dalla musica dal vivo di Paolo Belli e dalla sua Big Band, l’attore Cesare Bocci, le showgirl Eleonoire Casalegno e Laura Barriales, i calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradi e la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca.

Su Massimo Oddo, in particolare, risulta a Diva e donna che “sembra che lui voglia un cachet maggiore, ma il budget a disposizione della trasmissione di Rai Uno è quasi la metà dell’edizione precedente”.

Tra i sogni espressi su Twitter dall’autore Giancarlo De Andreis, quello di avere come ballerini per una notte Usain Bolt, Monica Bellucci e Francesco Totti.

La trasmissione, in onda sulla rete ammiraglia Rai dal 2005, è l'adattamento italiano del talent Strictly come dancing, format britannico della Bbc.

Vi partecipa regolarmente una giuria di esperti sia in ambito tecnico che in ambito artistico attenta nel giudicare le prove di ballo sostenute dai ballerini. La giuria si compone di quattro elementi fissi: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. I giurati sono attenti nel valutare l'aspetto prettamente tecnico nonché l'aspetto più artistico comprendente costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.


wHsaGbA



Fonti:
tvblog.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:38
 
WWW  Top
view post Posted on 29/8/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


yOyvjcR



Altro colpo per «Ballando con le stelle», il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Nel cast della nona edizione, in onda dal 28 settembre, entra anche Jesus Luz (nome completo: Jesus Pinto da Luz, traducibile come «Gesù pulcino di luce»), il 26enne modello brasiliano ex fiamma di Madonna.

La loro storia d’amore, nata nel 2008, è finita ufficialmente nell’ottobre del 2010, e il baby fidanzato di Louise Ciccone, che ha preso parte anche al video di «Celebration», ora si ricicla tra i ballerini della fortunata trasmissione della prima rete di Stato.

Figlio di una parrucchiera e di un impiegato, ha ottenuto il primo contratto nel 2005, dopo aver studiato anche in una scuola di formazione brasiliana per attori di telenovelas. Ha lavorato anche nella serie televisiva «As Pegadoras» (Le peccatrici), in onda su Rede Globo.

Conobbe Madonna sul set di un servizio fotografico di Steven Klein per la rivista W. Da allora, firmato un contratto per l’agenzia Ford Models, ha iniziato a guadagnare 135.000 dollari per ciascun servizio fotografico, diventando uno tra i modelli meglio pagati al mondo. Ha lavorato per Dolce & Gabbana, Givenchy e Intimissimi. Si diverte a fare anche il Dj, e nel 2012 ha girato il video di «Caliente», della cantante romena Inna.


uRuySK8



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:38
 
WWW  Top
view post Posted on 4/9/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


cfcrc5G

Paul Gascoigne potrebbe entrare nel cast



Milly Carlucci e la sua squadra di autori tentano il colpaccio per «Ballando con le stelle». La conduttrice ha avviato le trattative con l’ex campione di calcio Paul Gascoigne, fantasista della Lazio, del Tottenham e della nazionale inglese.

E' stato uno dei campioni più amati del calcio inglese degli ultimi anni, un talento straordinario capace con il suo talento e la sua 'follia' di entrare nei cuori di tutti i tifosi delle squadre nelle quali ha militato, Lazio compresa. Atleta straordinario e «maledetto», Gascoigne sta combattendo da anni la sua personale battaglia contro l’alcol, rimanendo tuttora sotto i riflettori dei tabloid inglesi.

In Inghilterra infatti, già se ne parla: The Sun riporta la notizia della sua partecipazione alla nona edizione dello show di Raiuno (in onda dal 28 settembre) per un compenso di 400 mila sterline. In realtà non c’è ancora nulla di certo, ma i contatti ci sono e al momento il campione sta pensando seriamente di mettersi in gioco sulla pista di ballo del sabato sera di Raiuno.


rvuJni3



Fonte:
sorrisi.com


goal.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:39
 
WWW  Top
view post Posted on 5/10/2013, 07:49     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


O3VZ0hu

Ballando con le stelle 9:
Rafael Amargo 5° giudice,
Lea T dribbla le polemiche,
partenza ritardata


Ecco le dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione della nona edizione del programma che riparte sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1. Parlano Leone e la Carlucci.



"Partiamo in ritardo perché alcuni mesi fa, quando decidemmo di riprendere, Milly Carlucci continuava a ricordarci che i ballerini del cast sono i migliori del mondo e abbiamo scoperto che aveva ragione, perché a settembre ci sono stati i campionati del mondo di ballo e molti dei nostri ballerini vi hanno partecipato". Così il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, spiega nella conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle 9 all'Auditorium Rai a Roma il motivo della partenza ritardata del programma, al via sabato 5 ottobre.

"Siamo fortunati ad averli con noi e sfortunati per la loro partecipazione a questo evento ma è un segno della nostra forza", aggiunge.

Leone parla anche della concorrenza di Italia's got talent su Canale 5: "La nostra idea non è quella di superare la concorrenza ma di fare un buon programma. Ci ha fatto piacere che il pubblico di Italia's sia rimasto sempre lo stesso, non è cresciuto nonostante l'assenza dell'intrattenimento di Rai1. La scorsa volta Ballando non vinse nella sfida ma fece un'ottima perfomance".

Ancor prima dell'inizio del programma ha suscitato qualche polemica la partecipazione di Lea T: modella famosissima già volto di Givenchy nonché figlia dell'ex campione della Roma Toninho Cerezo, fino a qualche anno fa si chiamava Leandro. E, solo nel 2011, ha subìto l'intervento chirurgico che le ha permesso di cambiare sesso e di essere riconosciuta legalmente come donna.

Ma Milly Carlucci respinge con fermezza i sospetti: "La prurigine è negli occhi di chi guarda. I fatti dimostreranno cosa facciamo sulla pista di Ballando. E, cioè, una gara fra stelle. Qui non si entra se non si ha una propria professionalità e Lea è qui perché è una grande modella. Poi, certo, ognuno di noi ha una storia alle spalle e quella di Lea è di grande amore familiare perché la famiglia le è sempre stata vicina ed è l'esempio di come un padre e una madre possano portare in salvo un figlio tenendolo per mano. Mi sembra un messaggio molto importante in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo e in cui ci sono ragazzini di quattordici anni che si buttando dalla finestra perché non si sentono accettati".

E, mentre la Carlucci chiama in causa persino Papa Francesco "che ci invita all'amore e all'accoglienza", la diretta interessata spiega: "Ho accettato di partecipare a Ballando perché era una cosa diversa e a me piace cambiare. Entrare in televisione mi ha un po' terrorizzata perché quando ti fai vedere in tv perdi la tua privacy però, allo stesso tempo, mi piaceva l'idea di ballare perché sono l'unica brasiliana a non saperlo fare. E, poi, mia madre guarda sempre questo programma".

Ci sarà anche un quinto membro della giuria, il grande ballerino di flamenco Rafael Amargo. Lo spagnolo quindi si unirà alla presidentessa Caroline Smith, a Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Nella prima puntata ci sarà, inoltre, una inedita performance di ballo di Victoria Silvstedt.


YB51cBm



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:39
 
WWW  Top
view post Posted on 5/10/2013, 08:35     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


iMkmMFP

Ballando con le stelle 9, sabato su Rai1 prima puntata:
Victoria Silvstedt ballerina per una notte


Anticipazioni sulla prima puntata della nona edizione del programma del sabato sera di Rai1, in onda il 5 ottobre. Ecco i 13 concorrenti in gara e l'ospite che ballerà.



A partire da sabato 5 ottobre in prima serata su Rai1 il salone delle feste dell'Auditorium Rai del Foro Italico torna a ospitare Ballando con le stelle. La nona edizione, condotta da Milly Carlucci (voto: 6,5), potrà contare su 13 concorrenti vip.

Le coppie che in ogni puntata si contenderanno i giudizi della giuria e i voti del pubblico sono così composte:

0aZypAC

Massimo Boldi ed Elena Coniglio

xcMrVIc

Anna Oxa e Samuel Peron

rhv9PPs

Roberto Farnesi e Samanta Togni

wajvOMf

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova

jpgk01M

Jesus Luz e Agnese Junkure

zvLWhkI

Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira

zIIDabo

Federico Costantini e Vera Bondareva

JnKk4cq

Amaurys Perez e Veera Kinnunen

ORwFyyt

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro

AkejHpy

Francesca Testasecca e Stefano Oradei

dYO1ezx

Lea T e Simone Di Pasquale

WQ14wkA

Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori

2o3Z1Vs

Veronika Logan e Maykel Fonts



Ogni settimana i protagonisti della gara si misureranno con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani ma anche prove a sorpresa che serviranno a saggiare la loro reale preparazione, e si sottoporranno al giudizio della temutissima giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la new entry Rafael Amargo.

Il meccanismo di votazione prevede che, dopo l'esibizione dei concorrenti, la giuria esprima il proprio voto con la classica alzata di palette, mentre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894001 da telefono fisso, oppure inviando un sms al numero 4784784.

Colonna sonora di ogni serata sarà la musica eseguita da Paolo Belli e dalla sua Big Band, brani senza tempo che accompagneranno le evoluzioni dei protagonisti sulla scena assecondando il movimento dei passi che si muovono a tempo e la gestualità di corpi che comunicano tra loro senza usare le parole.

Un altro momento, tra i più attesi dal pubblico, è quello riservato al "ballerino per una notte" spazio che ha per protagonista un ospite molto famoso che, in compagnia di un maestro di ballo, si cimenterà nelle vesti di apprendista ballerino sottoponendosi al verdetto della giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione verrà assegnato ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione. La prima "ballerina per una notte" sarà Victoria Silvstedt che si metterà alla prova in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto, danza che saprà sottolineare, ancora una volta, la sua prorompente fisicità.

La festa del sabato sera di Rai1 avrà come cornice la scenografia firmata da Mimma Aliffi, pensata come un teatro ottocentesco che riproduce, fedelmente, lo stile dell'epoca. Gli eleganti abiti di scena che indossano i protagonisti sono firmati dalla costumista Federica Boldrini e sono creazioni attentamente studiate per ciascuno di loro e assolutamente in tema con i balli eseguiti.


qKN4XZ4



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:40
 
WWW  Top
view post Posted on 9/10/2013, 08:40     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


A6YZEeQ

Ballando con le stelle 9: 1° puntata del 05/10/2013
Eliminata la Barzaghi



Con 4.329.000 spettatori e il 20,7% di share, sabato 5 ottobre 2013 è andata in onda su Rai1 la prima puntata della nona edizione del talent show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle. Tredici vip si sono messi in gioco per imparare a ballare aiutati da altrettanti professionisti del settore.

Milly Carlucci l’aveva promesso: il salone delle feste di Ballando con le stelle deve restare gattopardescamente uguale a se stesso. Di questi tempi è persino un miracolo, continuare a far sognare il pubblico di RaiUno con stelle e lustrini.

Così il cerimoniale è quello di sempre, ma al programma ha fatto bene fermarsi per un anno per stemperare l’effetto routine. Il varietà è rimasto sfavillante anche se il budget si è ridotto e a fare lo show sono i commenti dei perfidi giudici. Rafael Amargo, con il suo italiano spagnoleggiante e il suo forte carisma, sembra un neo acquisto alla Mika di X Factor.

Il casting anche quest’anno ha prodotto buoni frutti. Spiccano per passionalità Roberto Farnesi e Samanta Togni, ma il momento più suggestivo della serata è quello che ha visto Anna Oxa contagiare con la sua energia spirituale Samuel Peron. Toccante e pieno di sensibilità, invece, il trattamento del caso di Lea, la prima trans di Ballando (anche se la Smith poteva evitare di complimentarsi per la sua non volgarità).

Alquanto miracolato, come potevamo prevedere, Massimo Boldi, che si è addirittura aggiudicato il tesoretto della serata puntando tutto sulla simpatia. Voto spiazzante lo zero dato da Mariotto a Federico Costantini, che ha scontato a suo dire di essersi esibito dopo l’effetto novità della Oxa.

In realtà la vera rivelazione della prima puntata, che ha fatto incetta di tweet, è il parrucchino di Sandro Mayer. A fargli il verso tutti i giudici, Canino in primis che si è trattenuto dallo spiattellare le battutine sui social network. Che il Direttore si metta in copertina da solo una di queste settimane?

In giuria confermati i "cattivi" Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Il quinto giudice è il ballerino di flamenco Rafael Amargo.

Tocca ad Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro a rompere il ghiaccio sulle note di un Jive, ottengono 22 punti.

Seguono Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, il loro Tango per la giuria vale solo 17 punti.

Poi scendono in pista il pallanuotista Amaurys Perez e Veera Kinnunen con una samba, si accaparrano ben 26 punti.

A passo di samba si esibiscono anche Jesus Luz e Agnese Junkure, ma la giuria non apprezza e si portano a casa solo 11 punti (da segnalare l'1 di Mariotto).

Anche la performance di Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori non viene valutata in modo positivo ed il loro Jive ottiene solo 11 punti. Dunque arriva Massimo Boldi con Elena Coniglio: "ballano" (per Boldi è una parola grossa) un Juve e tornano nel backstage con 14 punti.

La serata prosegue con una salsa ballata da Veronika Logan e Maykel Fonts, ottengono solo 12 punti. Poi si esibiscono Roberto Farnesi e Samanta Togni, per la giuria il loro paso doble vale 12 punti.

Quindi Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira scendono in pista con una salsa; i giudici la ritengono un esibizione da 27 punti. L'ex Miss Francesca Testasecca balla un cha cha con Stefano Oradei, ottengono 29 punti.

Lea T. balla una salsa con Simone Di Pasquale e si porta a casa 27 punti.

Anna Oxa si esibisce sulle note di una sensuale rumba insieme a Samuel Peron: per la giuria sono i migliori e "sganciano" 39 punti.

L'ultima coppia in gara è quella composta dall'attore Federico Costantini e Vera Bondarev: il loro merengue vale solo 9 punti (0 da Mariotto).

Il "ballerino per una notte" di questa puntata è la bellissima Victoria Silvested. La sua salsa vale 34 punti che vengono assegnati a Massimo Boldi per scelta della giuria.

Al termine delle tredici esibizioni, ecco la classifica secondo la giuria (tra parentesi i voti, in ordine, dei giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo (qui, il giurato è nudo) e Guillermo Mariotto):

1 Anna Oxa e Samuel Peron – 39 (8-7-9-7-8)

2 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 29 (7-5-5-5-7)

3 Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira – 27 (6-5-5-5-6)

3 Lea T e Simone Di Pasquale – 27 (6-6-4-5-6)

5 Amaurys Pèrez e Veera Kinnunen – 26 (6-5-5-4-6)

6 Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro – 22 (5-5-4-4-4)

7 Lorenzo Flaherty e Natalia Titova – 17 (4-4-3-3-3)

8 Massimo Boldi e Elena Coniglio – 14 (4-3-2-3-2)

9 Roberto Farnesi e Samanta Togni – 12 (3-4-2-2-1)

9 Veronika Logan e Maykel Fonts – 12 (3-4-2-2-1)

11 Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori – 11 (3-3-2-2-1)

11 Jesus Luz e Agnese Junkure – 11 (3-3-2-2-1)

13 Federico Costantini e Vera Bondareva – 9 (3-3-1-2-0)

Lorenzo Flaherty, Jesus Luz e Alessandra Barzaghi - i "peggiori" - vanno in ballottaggio. Con solo il 12% di preferenze viene eliminata la Barzaghi.


ZcjOFK2



Fonti:
tvblog.it


realityshow.blogosfere.it


davidemaggio.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:41
 
WWW  Top
view post Posted on 18/10/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


KG5dmmM

Ballando con le stelle 9: 2° puntata del 13/10/2013
Eliminato la Barzaghi



La puntata del 12 Ottobre di Ballando con le stelle riparte dagli sketch sul parrucchino di Sandro Mayer, ampiamente discusso sui socialnetwork nella prima settimana. Le prime esibizioni sono tutte sotto la sufficienza e c’è un’attesa quasi perfida per Manuela Arcuri, che si esibirà in un tango per donare il suo tesoretto di punti ad una coppia in modo da salvarli dallo spareggio.

Ma bando alle ciance, la gara inizia con Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira: ballano un boogie woogie e la giuria li spedisce nella "sala delle stelle" con 19 punti.

L'ex Miss Francesca Testasecca e Stefano Oradei si esibiscono sulle note di una salsa e i giudici apprezzano abbastanza (24 punti). Quindi tocca a Roberto Farnesi e Samantha Togni: ballano un sensuale tango che vale solo 16 punti (ma il pubblico in sala non è d'accordo e fischia i voti della giuria).

La gara prosegue con Massimo Boldi ed Elena Coniglio sulle note di un "tangaccio". La coppia punta sulla simpatia, ma alla giuria non basta e dà loro solo 9 punti (meritati, bisogna dire).

Dunque il brasileiro Jesus Luz insieme a Agnese Junkure balla un paso doble che per la giuria vale 20 punti. Lea T e Simone di Pasquale, invece, danzano sulle note di un charleston: 20 punti per lei.

Poi tocca a Lorenzo Flaherty e Natalia Titova: il paso doble si porta a casa 24 punti. Lo scultoreo Amaurys Perez e Veera Kinnunen, invece, ballano un boogie woogie, la giuria apprezza e dà loro ben 25 punti.

L'attrice Veronika Logan balla un cha cha con Maykel Fonts, si devono accontentare solo di 16 punti. L'eclettica Anna Oxa (è lei la vera sorpresa - o conferma? - di questa edizione di Ballando) con Samuel Peron balla un paso doble: la giuria apprezza l'esibizione e il trucco da geisha e "sganciano" ben 39 punti. Sono i più votati.

Poi Federico Costantini con Vera Bondareva (ha compiuto ieri solo 20 anni) cercano di migliorare rispetto allo 0 della scorsa settimana con un jive. Ottengono 15 punti, BoboCosta è contento.

L'ultima coppia in gara è quella composta da Elisa di Franciscia e Raimondo Todaro: il loro merengue vale ben 33 punti.

Ecco la classifica secondo i giudici (tra parentesi, nell’ordine, i voti di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto):

1 Anna Oxa e Samuel Peron – 39 (8-7-8-8-8)

2 Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro – 33 (8-8-4-7-6)

3 Amaurys Pèrez e Veera Kinnunen – 25 (6-6-4-5-4)

4 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 24 (5-5-3-6-5)

4 Lorenzo Flaherty e Natalia Titova – 24 (5-5-4-5-5)

6 Jesus Luz e Agnese Junkure – 20 (4-4-3-4-5)

6 Lea T e Simone Di Pasquale – 20 (5-4-3-4-4)

8 Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira – 19 (5-4-3-4-3)

9 Roberto Farnesi e Samanta Togni – 16 (4-4-3-3-2)

9 Veronika Logan e Maykel Fonts – 16 (3-4-3-4-2)

11 Federico Costantini e Vera Bondareva – 15 (4-4-2-3-2)

12 Massimo Boldi ed Elena Coniglio – 9 (2-3-1-2-1)


Il "ballerino per una notte" di questa puntata è l'attrice Manuela Arcuri. Il suo tango vale 44 punti che vengono assegnati a Veronika Logan per scelta della giuria che sale in cima alla classifica con 60 punti. Stupisce tutti quanti Manuela Arcuri, attesa al varco per un ballo impegnativo: il suo tango è misurato, ben studiato e non può dare àdito a battutacce o critiche eccessive. E’ sgusciata via dalle bocche dei giudici affamati con un’eleganza inusuale: una piacevole sorpresa da parte sua.

Q1glu1s



Massimo Boldi e Jesus Luz - i "peggiori" - vanno in ballottaggio. Il televoto elimina Massimo Boldi (22% di voti per lui, 78% per l'ex di Madonna). L‘eliminazione di Massimo Boldi era nell’aria già dalla prima esibizione di stasera: va bene puntare tutto sulla simpatia, ma effettivamente è un programma di ballo e non di comicità, sebbene si cerchi sempre di mediare sull’inesperienza dei concorrenti. Spiace per la brava maestra, Elena Coniglio, che meriterebbe partner di maggiore abilità.


DcsiPiZ



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


tvblog.it


davidemaggio.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:42
 
WWW  Top
view post Posted on 21/10/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


35yUB0M

Ballando con le stelle 9: 3° puntata del 19/10/2013
Eliminato Federico Costantini



Una terza puntata di Ballando con le Stelle 2013 ricca di novità quella andata in onda ieri sera, sabato 19 ottobre 2013, su Rai 1. A cominciare dal look di Milly Carlucci, eccezionalmente in pantaloni, al ballerino per una notte della serata, ovvero il giudice Rafael Amargo; dalla presenza del Settebello per una “carrambata” al compagno di squadra Amaurys Pèrez, fino al caso Anna Oxa sollevato da Ivan Zazzaroni. In mezzo, ovviamente, la gara che ha decretato la terza coppia eliminata di questa nona edizione del programma.

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova propongono un boogie woogie. Voti bassissimi dalla giuria, appena 19 il totale. Tra i giurati anche Rafael Amargo che indossa una maglietta con su scritto: "Carlucci me gusta me gusta". "Non sono un paraculo", precisa.

Elisa di Francisca e Raimondo Todaro in un lento. Esibizione più convincente, 26 voti.

Federico Costantini e Vera Bondareva in una salsa latino americana: appena 19. E Fabio Canino attacca l'attore: "Tu fai il minimo sindacale perché sai che tanto le ragazzine ormonate da casa ti votano lo stesso".

Roberto Farnesi e Samanta Togni ballano e ottengono 21 punti. "Salvo" il cane di Carolyn Smith che rischiava di essere rapito da lui in caso di punteggio più basso.

Tocca a Veronika Logan e Maykel Fonts: 30 dopo il charleston.

Amaurys Perez e Veera Kinnunen: 24 in un paso doble. Per lui rimpatriata con i colleghi di pallanuoto.

Lea T e Simone Di Pasquale: 22 dopo il cha cha cha.

La gara tra le undici coppie in pista si accende quando Anna Oxa e Samuel Peron si cimentano in un rivisitato charleston. La missione della cantante a Ballando con le Stelle 2013 ormai è chiara a tutti: lanciare messaggi positivi, talvolta anche incomprensibili, che facciano discutere, che suscitino nel popolo un sano ottimismo. Stavolta tocca la crisi bancaria del 1929, ma Ivan Zazzaroni è perplesso su questo suo approccio al ballo ed al programma in generale:

“Io non credo che questa sia la ribalta per destrutturare. E’ chiaro che Anna è fantastica, è brava e tutto, però qui siamo sul convenzionale. E il destrutturato a me non piace [...] Questa è la sua cifra, però è troppo ospite e poco concorrente. E’ troppo distante dagli altri. Questo è un percorso di avvicinamento alla specialità; quello di Anna è un percorso di allontanamento dalla specialità. Per cui io non discuto i messaggi: a parte che i messaggi non devono essere spiegati, cioè deve essere molto chiaro anche dai tuoi movimenti. Però ti trovo troppo lontana dal contesto di Ballando. Ed è chiaro che uno che ama Anna Oxa s’aspetta questo, cioè non s’aspetta il convenzionale, non s’aspetta l’ordinario. Ultima cosa: adoro lo spiazzamento quando è una volta. La seconda volta mi spiazza di meno. La terza volta mi annoia“.


Per la Smith, lei è troppo futuristica. Ben 37 i voti ricevuti.

Francesca Testasecca e Stefano Orodei: 30 dopo una rumba.

Jesus Luz e Agnese Junkure: solo 22 dopo un tango.

Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira: 31 dopo un paso doble.

Marco Delvecchio, ex concorrente, torna a ballare nel programma mentre Amargo si trasforma in "ballerino per una notte". Tutti 1 dagli altri giurati! I 4 punti del tesoretto sono assegnati dalla Smith ad Amaurys.

Ecco la classifica della giuria per le undici coppie protagoniste della terza puntata (tra parentesi i voti espressi in decimi da, nell’ordine, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto):

1 Anna Oxa e Samuel Peron – 37 (5-7-7-8-10)

2 Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira – 31 (6-6-6-6-7)

3 Veronika Logan e Maykel Fonts – 30 (6-6-6-6-6)

3 Francesca Testasecca e Stefano Oradei – 30 (6-6-6-7-5)

5 Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro – 26 (6-6-5-5-4)

6 Amaurys Pèrez e Veera Kinnunen – 24 (5-4-3-4-8)

7 Lea T e Simone Di Pasquale – 22 (5-5-3-6-3)

7 Jesus Luz e Agnese Junkure – 22 (5-5-2-6-4)

9 Roberto Farnesi e Samanta Togni – 21 (4-5-4-4-4)

10 Lorenzo Flaherty e Natalia Titova – 19 (4-4-3-5-3)

10 Federico Costantini e Vera Bondareva – 19 (4-3-3-4-5)

wP2Rryb



Scontro finale, dunque, tra le due coppie che, a seguito del voto congiunto (giuria + televoto), sono risultate le meno apprezzate: Lea T con Simone di Pasquale e Federico Costantini con Vera Bondareva. Al popolo votante la decisione finale sull’eliminazione: resta in gara Lea T (67% di preferenze) e va fuori Federico Costantini (33%).


rQsnnd5



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


davidemaggio.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:43
 
WWW  Top
view post Posted on 31/10/2013, 10:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


CobSBFn

Ballando con le stelle 9: 4° puntata del 26/10/2013
Eliminato Eliminato Jesus Luz



Sabato 26 ottobre è andata in onda su Rai1 la quarta puntata della nona edizione del talent show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. 10 vip scendono in pista per mostrare i propri miglioramenti ottenuti grazie ad altrettanti professionisti del settore.

La gara entra nel vivo e le dieci coppie rimaste in gara daranno vita a scontri diretti che provocheranno un vero scossone alla classifica. Gli accoppiamenti per le sfide sono così composti: Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei; Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira contro Amaurys Perez e Veera Kinnunen; Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale; Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure.

I vincitori delle singole sfide accederanno di diritto alla puntata successiva, invece, per le coppie perdenti, si preannuncia un altro duro ostacolo da superare: “l’esame di riparazione”, infatti, dovrà essere fatto a ritmo di Dembow ballo che, a sorpresa, è stato presentato nella seconda puntata da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito ed Alice.

Ospiti Aldo Montano e Filippo Magnini, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” volteggeranno sulle tavole del palcoscenico rispettivamente insieme alle ballerine Giulia Dotta e Nancy Berti. I due atleti, tra i più in vista dello sport italiano con un palmares ricco di titoli molto prestigiosi saranno impegnati in una gara per loro insolita che li opporrà l’uno contro l’altro: dovranno eseguire, infatti, alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della giuria. Il vincitore di questa sfida artistico/sportiva potrà così regalare il punteggio ottenuto ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale evitandole l’eliminazione.

La puntata si apre con i saluti di Milly Carlucci, che anche questa volta non si esime dal fare battute sull’acconciatura ormai nota di Sandro Mayer, il giornalista commentatore a bordo campo, divenuto ormai una star sul web, tanto da meritarsi anche una canzone a tema. La presentazione delle coppie in gara e subito tutti in sala delle stelle perchè iniziano le sfide.

La prima sfida vede protagonisti Roberto Farnesi e Samanta Togni, che scendono in pista con il charleston. Zazzaroni non ha visto ballo e movimenti, gli sembrava stesse facendo stretching e non ballo. La Smith non nè d’accordo con il collega anche se non ha mantenuto il tempo, ma è stato più sciolto. La coppia sfidante è quella di Lorenzo Flaherty e Natalia Titova che si cimentano anche loro nel charleston. La Smith è contenta perchè si sono divertiti mostrando più energia, ma anche in questo caso non c’è stato il tempo, l’entusiasmo lo ha portato a giocare in anticipo. Per Mariotto i movimenti iniziano a sembrare un ballo. Mayer fa i complimenti ad entrambi, d’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per la giuria all’unanimità vince la coppia di Lorenzo Flaherty. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere è Lorenzo Flaherty, con il 70% di voti.

Seconda sfida con Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira che ballano un sensualissimo tango. La Smith si complimenta con Gigi per la postura perfettamente mantenuta nonostante le difficoltà dovute alla sua altezza. La coppia contrapposta è quella di Amaurys Perez e Veera Kinnunen alle prese anche loro con il tango. Per Zazzaroni il tango della seconda coppia è stato più fascinoso, per Amargo il contrario. Mayer ovviamente interviene per parlare dei concorrenti come sex symbol, insomma troveremo poster su poster nei suoi settimanali. Per la giuria vince la coppia di Gigi Mastrangelo, ad eccezione di Zazzaroni. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere è Gigi Mastrangelo con il 54% di voti.

La terza sfida vede scendere in pista Lea T e Simone di Pasquale alle prese con la samba. Mariotto non vuole fare un abattuta ma secondo lei certi momenti dell’esibizione la samba ce l’aveva nel sangue più lei che il ballerino, la Smith l’ha vista più scatenata del solito e chiede quindi a Lea di insegnare a Simone, Zazzaroni conferma sostenendo sia stata bravissima e divertentissima. A loro è contrapposta la coppia di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro (auguri a Raimondo che questa settimana è diventato papà di Jasmine) anche loro alle prese con la samba. “Bravissima, se vuoi venire nel nostro mondo di ballo sei la benvenuta“, sostiene la Smith. Mariotto si complimenta per l’energia espressa, Canino è entusiasta del percorso di Elisa tanto da essere ogni volta sempre più sorpreso. Si ride e scherza con Raimondo che questa sera, sarà perchè diventato papà, è euforico e si lascia andare a battute con tanto di parolaccia nominando in modo da “bar” l’organo sessuale maschile e poi dicendo alla sua allieva di toccarsi ai complimenti dei giornalisti. Milly col sorriso, ma scandalizzata, lo vuole censurare, Raimondo risponde alla conduttrice dicendole di lasciarsi andare e di dire anche lei ogni tanto una parolaccia. Per la giuria all’unanimità vince la coppia di Lea T, tranne che per Canino e la Smith. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere è Elisa Di Francisca, con il 61% di voti.

La quarta sfida vede protagonista Anna Oxa e Samuel Peron che arrivano in pista con il valzer. Al termine per il pubblico è un’ovazione. Amargo sostiene l’esibizione sia stata una poesia, una performance che lo fa impazzire; tutti parlano di Anna, meno male che Amargo si ricorda di fare i complimenti a Samuel che è il ballerino, visto che finora è sempre sembrato lui non ci fosse. Canino ha trovato molto bello l’arrangiamento della canzone che ha aiutato molto, però lui il valzer se lo immagina all’antica, quindi in un altro modo. Per Zazzaroni, pur apprezzando la performance, l’ha trovata totalmente al di fuori del contesto del programma. E iniziano le polemiche, la Oxa risponde a Canino e Zazzaroni sostenendo che loro devono giudicare lei e il suo ballerino e non rapportarla agli altri protagonisti del programma, sostiene inoltre di non essersi mai sentita in vita sua in gara da nessuna parte e quindi il suo è solo un donare. Signoretti, altro commentatore a bordo campo, sostiene che questo sia “Ballando con le stelle”, non “Ballando come ti pare“. A loro è contrapposta la coppia di Francesca Testasecca e Stefano Oradei, alle prese con il tango. Per la giuria all’unanimità vince la coppia di Anna Oxa. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere è Anna Oxa con il 51% di voti.

La quinta e ultima sfida vede Jesus Luz e Agnese Junkure alle prese con il boogie woogie. Amargo è soddisfatto perchè si vede sta lavorando e i progressi si stanno notando. Canino è contento perchè Jesus sta iniziando a sorridere e non ha più quello sguardo da gatto che vede un tir in tangenziale che passa. La coppia contrapposta è quella di Veronika Logan e Maykel Fonts anche loro alle prese con il boogie woogie. Ad Amargo è piaciuto il rischio che la coppia ha espresso scommettendo sulla difficoltà di questa coreografia. Per la giuria vince la coppia di Veronika Logan. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere è Veronika Logan con l’ 81% di voti.

Per le cinque coppie che non hanno vinto la sfida precedente c’è ora la manche del Dembow. Ogni coppia scende in pista e viene valutata dalla giuria.

urLu8ws



Roberto Farnesi con Samantha Togni: voti 6 - 5 – 4 – 6 – 7 = 28 punti

Amaurys Perez e Veera Kinnunen: voti 7 – 8 – 8 – 9 – 8 = 40 punti

Lea T e Simone di Pasquale: voti 6 – 7 - 5 – 8 – 7 = 33 punti

Francesca Testasecca e Stefano Oradei: voti 6 – 6 – 7 – 8 – 7 = 34 punti

Jesus Luz e Agnese Junkure: voti 7 – 7 – 7 – 6 - 5 = 32 punti



41CCev6



E’ quindi il momento dell’esibizione dei ballerini per una notte: Aldo Montano si scatena nella salsa. Per la Smith ha fatto un pasticcio dall’inizio alla fine, per Mariotto Aldo balla esattamente come Federico Costantini.

G2ivfgM

Voti: 8 – 8 – 7 – 6 – 0 = 29 punti

JJ9e3YW



Tocca quindi allo “sfidante” Filippo Magnini, lo squalo di Pesaro, che scende in pista con la salsa. Per Zazzaroni almeno Filippo ha fatto dei passi.

Voti: 8 – 8 – 7 – 6 – 0 = 29 punti



Come facilmente auspicabile la sfida termina in assoluta parità. La Smith per conto della giuria assegna il tesoretto alla coppia di Amaurys Perez.

Si apre quindi il televoto tra le cinque coppie e la combinazione con i voti del pubblico da casa e quelli della giuria determina che tutte le coppie passano alla prossima puntata tranne quelle di Jesus Luz e Roberto Farnesi. Le due coppie rimaste si riesibiscono per lo spareggio e il pubblico decreta che a dover abbandonare la gara è la coppia di Jesus Luz che ha ottenuto solo il 32% di voti.


vfULVMA



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:43
 
WWW  Top
view post Posted on 9/11/2013, 09:49     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


9zKhTrO

Ballando con le stelle 9: 5° puntata del 02/11/2013
Eliminata Lea T.



Di puntata in puntata, le difficoltà aumentano e le nove coppie rimaste in gara, questa volta, nella prima manche, si sfideranno in scontri diretti, avendo però l’opportunità di scegliere l’avversaria con cui misurarsi. Inoltre, prove speciali ed esibizioni a sorpresa sono in agguato anche in questo quinto appuntamento e si aggiungeranno alle tradizionali coreografie studiate e provate per tutta la settimana mettendo a dura prova la preparazione delle coppie rimaste in gara tutte fermamente decise ad arrivare fino in fondo. Agguerrita come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che attraverso le implacabili palette valuterà le esibizioni dei concorrenti senza risparmiare loro i giudizi molto severi che spesso accompagnano i voti.

Ballerino per una notte di questa puntata Andrea Bocelli: il grande tenore, famoso e amato in tutto il mondo come una rock star, si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensualissima rumba. Sarà la prima volta che Bocelli si esibirà sul palcoscenico a passo di danza dove, invece, è abituato a tenere memorabili concerti per i più grandi della Terra con il suo timbro di voce inconfondibile, che lo hanno consacrato grande star del canto al punto che il suo nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame proprio per l’attività svolta nel campo della musica internazionale. Ma il pubblico avrà l’’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Andrea Bocelli si esibirà in un appassionato duetto insieme a sua moglie la cantante Veronica Berti.

Questa sera, tutti i concorrenti Vip del cast di Ballando con le stelle si sfideranno tra loro. Ognuno ha appena scelto due compagni da sfidare:

Veronica Logan vs Amaurys Perez vs Elisa Di Francisca

Lea T. vs Lorenzo Flaherty vs Francesca Testasecca

Roberto Farnesi vs Gigi Mastrangelo vs Anna Oxa



I saluti di Milly, la presentazione delle nove coppie in gara, della giuria, i saluti a Mayer e tutti in sala delle stelle. Iniziano le sfide.

L9IWC0E



La prima sfida vede scendere in pista Veronika Logan e Maykel Fonts con il merengue; seguono Amaurys Perez e Veera Kinnunen con la salsa e infine Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro con un sensuale paso doble. Prima di scendere in pista per ogni coppia viene proposta una clip dove possiamo vedere i preparativi della settimana ma anche come allievo e ballerino siano diventati amici tanto da passare del tempo insieme anche fuori dal lavoro. Ecco la votazione della giuria: Zazzaroni vota la coppia di Perez, Canino quella di Perez; Smith quella di Perez; Amargo quella di Di Francisca; Mariotto per Di Francisca. Per la giuria quindi vince la coppia di Perez. La combinazione col televoto decreta che
a vincere la sfida sia la coppia di Amaurys Perez con il 45% di voti.

iIUpCOO



La seconda sfida vede scendere in pista Lea T con Simone Di Pasquale alle prese con il quick step, per Mariotto l’esibizione è stata moscia e il vestito di Lea non adatto, per la Smith invece i passi sono stati troppo lenti. Segue Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, anche per loro c’è il quick step. Infine ecco la samba con Francesca Testasecca e Stefano Oradei. La giuria si spacca sui giudizi: Zazzaroni sceglie la coppia della Testasecca, Canino quella di Lea T, Smith proponede per Flaherty, Amargo per Lea T, Mariotto invece propende per Flaherty. La combinazione col televoto decreta che a vincere la sfida sia la coppia di Lorenzo Flaherty con il 45% di voti.

j654vn3



Terza sfida con Roberto Farnesi e Samanta Togni alle prese con il tango; Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira sono alle prese con il charleston; infine Anna Oxa e Samuel Peron con il loro samba, rivisitato e fatto a modo della cantante, ossia assolutamente snaturato. E parte il pistolotto della Oxa per spiegare ciò che l’ha portata a fare questa esibizione. Assolutamente noiosa e fuori luogo, io le darei solo per questo voler essere e strafare una bella penalizzazione. Anche la Di Vaira si adira e chiede come mai ogni volta dopo le esibizioni ci debba essere la spiegazione, di cui non frega a nessuno, della Oxa. La Smith si sente messa in mezzo perchè la scorsa settimana in internet si è scatenato un putiferio.A questo punto la Smith chiede alla Oxa di indossare le scarpe, poi si adira perchè la cantante non indossa le scarpe da ballo. A questo punto la Oxa inizia quasi ad inveire in modo anche poco educato e se ne va. Zazzaroni se la prende con Peron perchè gli attribuisce la colpa di non sapersi imporre e di farsi sottomettere. La Oxa non rientra, la giuria vota: Zazzaroni, Canino, Smith scelgono la coppia di Mastrangelo; Amargo quella di Farnesi e Mariotto tanto per gettare benzina sul fuoco quella della Oxa. La combinazione col televoto decreta che a vincere la sfida sia la coppia di Roberto Farnesi con il 41% di voti.

Le tre coppie che hanno vinto le sfide si qualificano direttamente per la prossima puntata, per le altre si apre la seconda manche, che vede ogni coppia scendere in pista con un nuovo ballo: la rumba cubana, dimostrata ad inizio puntata e preparata quindi in pochi minuti. Prima però arriva Gabriella Pession per parlare della seconda serie di Rossella al via da lunedì, non prima però di qualche passo in pista con Roberto Imperatori. Mariotto, inoltre, cerca di recuperare la Oxa, ma lei pretende le scuse dalla giuria. Insomma siamo di fronte ad un nuovo caso Crespi, lo stesso di due anni fa. Le coppie si esibiscono quindi nella rumba cubana.

Veronika Logan – Voti: 5 – 5 – 6 – 7 – 4 = 27 punti

Elisa Di Francisca – Voti: 7 – 7 – 7 – 6 – 5 = 32 punti

Lea T – Voti: 7 – 9 – 8 – 7 – 8 = 39 punti

Francesca Testasecca – Voti: 7 – 7 – 9 – 8 – 5 = 36 punti

Gigi Mastrangelo – Voti: 8 – 8 – 8 – 8 – 8 = 40 punti

Anna Oxa – Voti: 0 – 0 – 0 – 0 – 10 = 10 punti



Anna Oxa arriva in pista, se non dopo svariati minuti di attesa e di preghiere da parte della Carlucci. Entra in studio e inizia ad inveire, sostenendo di essere stata aggredita verbalmente e di non aver chiarite diverse cose. Si rifiuta quindi di ballare.

E’ quindi il momento del ballerino per una notte, Andrea Bocelli, che conquista il massimo punteggio possibile, ossia 50 punti, nonostante Mariotto non perda occasione per starsene zitto e sostiene che balla come Federico Costantini. La smith decide di assegnare il tesoretto a Gigi Mastrangelo.

T6akm0B



La combinazione con il televoto decreta che passano tutte le coppie alla prossima puntata tranne quella di Lea T e Veronika Logan che sono allo spareggio (scandalosamente il pubblico ha fatto passare la Oxa). Le due coppie rimaste si riesibiscono e il televoto decreta che ad essere eliminata è la coppia Lea T e Simone Di Pasquale, che ha ottenuto solo il 37% di voti.


H868Qr1



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:45
 
WWW  Top
view post Posted on 15/11/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


9srKXMV

Ballando con le stelle 9: 6° puntata del 09/11/2013
Eliminata Francesca Testasecca



Di puntata in puntata, le difficoltà aumentano e le otto coppie rimaste in gara si affrontano in sfide dirette e balli per decretare, come sempre, chi al termine della puntata dovrà momentaneamente abbandonare la gara e sedersi ai box della panchina. Ballerini per una notte di questa puntata Martina Stella e Giorgio Pasotti, accompagnati dai loro maestri Lucio Cocchi e Anastasia Kuzmina i due attori eseguiranno le loro coreografie che verranno commentate dalla giuria presente in studio la quale deciderà anche a chi assegnare il “tesoretto” conquistato dai due ospiti.

Nel corso della puntata anche le cinque coppie che sono state eliminate nelle precedenti puntate formate da: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Jesus Luz e Agnese Junkure, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale saranno chiamate ad esibirsi di nuovo sul palcoscenico per dare vita ad una piccola gara al termine della quale la coppia vincitrice potrà rientrare nel torneo ufficiale per tentare di proseguire il cammino verso la finale. Per gli altri concorrenti già qualificati si preannuncia invece un percorso tutto in salita fatto di scontri incrociati, prove a sorpresa con un altro duro ostacolo da superare: i giudizi severi dell’agguerrita giuria composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che avrà il compito di accompagnare due coppie alla sfida finale.

La puntata si apre con una Milly Carlucci molto seria, senza sigla, senza Paolo Belli e band, senza le varie coppie, chiuse in sala delle stelle senza l’audio. Si parte con un resoconto della scorsa puntata, che ha visto protagonista Anna Oxa. Del caso se ne riparlerà durante la puntata, ora al via la prima manche con sfide dirette, non prima di aver salutato la giuria, Sandro Mayer, ma anche Bruno Vespa, commentatore a bordo campo, per smarkettare il suo ultimo libro.

La prima sfida è tra Elisa Di Francisca/Raimondo Todaro e Lorenzo Flaherty/Natalia Titova. Vediamo una clip con i preparativi della settimana delle due coppie, poi scendono in pista. Elisa e Raimodno presentando il charleston, Lorenzo e Natalia con un sensualissimo valzer. Mariotto in Elisa ha apprezzato l’allegria, per la Smith è stata molto ironica e divertente, nonchè bravissima anche nel tempo, Zazzaroni apprezza il lavoro di Raimondo volto a prediligere la vena comica. Milly interpella anche Vespa, che vede con un sopracciglio su e uno giù, ma in realtà il giornalista ha apprezzato. Nel valzer di Lorenzo, Canino ha apprezzato l’elegante malinconia, la Smith lo ha trovato molto più sciolto e bravissimo nella tecnica. Giudizi della giuria: Zazzaroni= Flaherty /Canino=Di Francisca /Smith= Flaherty /Amargo= Flaherty /Mariotto= Flaherty. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere la sfida è la coppia di Lorenzo Flaherty, con il 51% di voti.

La seconda sfida è tra Francesca Testasecca/Stefano Oradei e Roberto Farnesi/Samantha Togni. Mentre i primi ci deliziano con il paso doble , i secondi si esibiscono con il valzer. La Smith fa i complimenti a Francesca perchè l’ha ascoltata togliendo le scarpe e ha funzionato, ha apprezzato molto la libertà nei movimenti, Zazzaroni gli è sembrato di essere allo stadio San Paolo quando vince il Napoli, quindi non ha avvertito molto il ballo. Per Canino quando ci sono questi balli sembra sempre ci sia la Lecciso a Domenica In, ma srtavolta non è stato il caso, Mariotto ha trovato il tutto molto particolare. Su Farnesi, per Zazzaroni il ballo era più vicino alle sue corde, la Smith è contenta perchè è migliorato tantissimo, per Mariotto c’è modo e modo di essere negato per il ballo e quello di Roberto è veramente commovente. Giudizi della giuria: Zazzaroni= Testasecca /Canino= Farnesi /Smith= Testasecca /Amargo= Testasecca /Mariotto= Farnesi. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere la sfida è la coppia di Roberto Farnesi, con il 57% di voti.

La terza sfida è tra Gigi Mastrangelo/ Sara Di Vaira e Veronika Logan/Maykel Fonts. Gigi e Sara presentano la rumba, Canino li trova bravi, Mariotto invece non aveva capito fosse la rumba, per la Smith è stato sincero e sè stesso e non ha reso il ballo ridicolo. Veronika e Maykel, invece, propongono il valzer. Mariotto chiede se il pezzo fosse volutamente comico o meno, per la Smith è stata così così perchè ce l’ha messa tutta ma è stata un po’ come un pesce fuori dall’acqua. Giudizi della giuria: Zazzaroni= Mastrangelo /Canino= Mastrangelo /Smith= Mastrangelo /Amargo= Mastrangelo /Mariotto= Logan. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere la sfida è la coppia di Gigi Mastrangelo, con il 60% di voti.

La quarta e ultima sfida vede confrontarsi Anna Oxa/Samuel Peron e Amaurys Perez e Veera Kinnunen.

7K7A3WO



Si esibisce Anna Oxa, ma verso la fine del ballo Anna scivola leggermente e il ginocchio cede, resta a terra, si è fatta male, intervengono i fisioterapisti. A terra la Oxa sentenzia “è l’amore che provano“, la Carlucci le risponde che tutti la adorano. Insomma anzichè passare altrove, come in sala delle stelle, o a far palrare la giuria o le altre coppie, la Oxa viene soccorsa in diretta con la telecronaca della Carlucci. Viene quindi portata in ospedale a fare la radiografia. La seconda coppia invece propone , la Smith ha trovato divertentissima la coreografia, Mariotto originali le trovate durante il ballo.
Giudizi della giuria: Zazzaroni= Oxa /Canino= Perez /Smith= Perez /Amargo= Oxa /Mariotto= Oxa. La combinazione con il televoto da casa determina che a vincere la sfida è la coppia di Amaurys Perez, con il 66% di voti.

Vespa ha portato il plastico dello studio di Ballando, e Milly tra il serio e il faceto ricostruisce la caduta della Oxa. Si parla poi della scorsa puntata e del caso Oxa, con Mayer che chiede alla conduttrice come mai la Oxa avendo lasciato lo studio non sia stata squalificata la scorsa puntata.

Le quattro coppie che hanno vinto la prima sfida, per la seconda manche conquistano 30 punti di bonus. La seconda manche vede ogni coppia scendere in pista, sentire partire la musica con un ballo a sorpresa e doversi esibire. Venti secondi di esibizione della coppia, mentre per altri 30 secondi il maestro/a deve lasciare da solo il/la concorrente in pista.

Elisa Di Francisca/Raimondo Todaro = dembow. Voti: 7 – 9 – 8 – 8 – 8 = 40 punti

Lorenzo Flaherty/Natalia Titova = dembow. Voti: 7 – 8 – 8 – 9 – 10 = 42 punti

Francesca Testasecca/Stefano Oradei = dembow. Voti: 7 – 7 – 8 – 7 – 5 = 34 punti

Roberto Farnesi/Samantha Togni = rumba cubana. Voti: 6 – 6 – 7 – 8 – 5 = 32 punti

Gigi Mastrangelo/Sara Di Vaira = dembow. Voti: 7 – 7 – 7 – 7 – 6 = 34 punti

Veronika Logan/Maykel Fonts = dembow. Voti: 9 – 10 – 10 – 9 – 10 = 48 punti

Anna Oxa/Samuel Peron = Non disputata

Amaurys Perez/Veera Kinnunen = rumba cubana. Voti: 10 – 10 – 10 – 9 – 8 = 47 punti



E’ il momento dell’esibizione dei due ballerini per una notte. Sia Giorgio Pasotti che Martina Stella conquistano 49 punti (tutti 10 tranne amargo che assegna 9). La somma del punteggio di tesoretto è quindi di ben 98 punti. La giuria decide di assegnare i punti del tesoretto alla coppia di Amaurys Perez. La combinazione col televoto da casa decreta che passano alla prossima puntata tutte le coppie tranne quelle di Francesca Testasecca e Gigi Mastrangelo. La coppia Oxa/Peron è eliminata per infortunio.

T95DwW1



Si riesibiscono le due coppie spareggianti e il televoto decreta che ad essere eliminata è la coppia di Francesca Testasecca che ha ottenuto il 43% di preferenze.


drxCiqw



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:45
 
WWW  Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


5osy

Ballando con le stelle 9: 7° puntata del 16/11/2013
Eliminate le coppie di Mastrangeli e Logan
Testasecca ripescata



Più che uno show e un talent sul ballo, sembra che Ballando sia diventato una soap opera, dal momento che ogni settimana succede qualcosa di straordinario ed inatteso. Più che su un cast, sembra che tutto ruoti attorno ad Anna Oxa, protagonista assoluta delle ultime due puntate. Se ne parla ampiamente in tutte le trasmissioni, per ultimo alle Amiche del sabato, in cui si è analizzato il comportamento della cantante nello show. Se per la collega di avventura e di gara Veronika Logan manca l’empatia che si è creata tra tutto il gruppo ad esclusione di lei e i suoi balli erano “perfetti per il Festival di Spoleto“, per Gigi Mastrangelo è tempo di cambiare argomento, perchè stufo di sentire parlare della Oxa. Per il giornalista Roberto Alessi, invece, la Oxa è antipatica e arrogante e si è proposta male al pubblico.

Con questo “clima” va in onda questa sera la settima puntata di Ballando con le stelle, il talent show di ballo condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, giunto alla sua nona edizione. Anche questa sera sfide tra le sei coppie rimaste in gara formate da: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts, che si daranno battaglia, per conquistare il passaggio al turno successivo, misurandosi con diversi stili di danza a cui dovranno aggiungere la prova nello “street tap dance” ballo presentato a sorpresa la scorsa settimana da due ballerini campioni in questo genere di danza: i gemelli Sean & John. La prima valutazione alle loro esibizioni verrà data dalla “temibile” giuria presente in studio nella quale eccezionalmente, in questa puntata mancherà Rafael Amargo e composta quindi da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Anche le coppie già eliminate nelle precedenti puntate potranno salire sul palco per partecipare ad una staffetta danzante nella quale si esibiranno per un minuto ciascuno. La coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale.

Protagonisti della rubrica “Ballerino per una notte”, il calciatore Fabio Quagliarella e il rugbista Mirco Bergamasco che affileranno le armi per contendersi la palma del migliore affidandosi, non più ai loro mezzi tecnici di grandi campioni della palla tonda e di quella ovale, ma alla capacità di muovere i passi a tempo di musica accompagnati nei loro volteggi dalle rispettive maestre: Giulia Dotta e Nancy Berti. La loro performance verrà giudicata solo dalla giuria presente in studio, ed il punteggio conquistato servirà a salvare una delle coppie chiamate a disputare lo spareggio finale.

La puntata inizia con Milly, sola sul palco, che esordisce spiegando che del fatto accaduto la scorsa settimana, ossia l’infortunio di Anna Oxa, si è parlato troppo, un po’ dappertutto, e spesso in maniera disordinata, non corretta e con informazioni buttate un po’ qua e là, facendo spesso anche accusa false (c’è chi ha messo in dubbio la veridicità dell’infortunio). Per questo viene trasmesso che documenta il filmato del momento dell’infortunio, con tanto di rallenty e ambulanza: in puntata si parlerà del tutto, con a disposizioni i referti medici, nonchè gli specialisti che hanno preso in cura la Oxa. Questo, sottolinea Milly, per riordinare i fatti e chiarire tutto. Vengono quindi presentate le sei coppie in gara, i saluti alla giuria con la new entry Arrigo Sacchi, che questa sera sostituisce Rafael Amargo impegnato ad un Festival di Flamenco.

La prima prova è un ballo a sorpresa. Ogni concorrente, senza l’insegnante arriva in pista, parte una musica, deve riconoscere che ballo sia, dire il nome e poi ballare. Giudica solo la Smith.

Lorenzo Flaherty = salsa. “Almeno la musica era salsa“, esordisce la Smith. Canino: “con i piedi invece ha ballato un ragù“. Voto 5

Veronika Logan = cha cha cha. “E’ andata abbastanza bene perchè ha fatto tanti passi a tempo, la maggior parte giusti“, il parere della Smith. Voto 6

Roberto Farnesi = merengue. Roberto balla da solo, ma in realtà sembra sia in coppia visto che abbraccia il vuoto. “Veramente un miracolo“, sottolinea Mariotto. “E’ stato bravo, sempre a tempo“, il commento della Smith. Voto 7

Elisa Di Francisca = samba. “Poteva fare molto molto di più viste le sue capacità“, per la Smith. “Molto influenzata dalla musica di Jovanotti“, sottolinea Mariotto. Voto 4

Gigi Mastrangelo = salsa. “E’ andato bene ma sa fare di più, mi piacerebbe si lasciasse andare“, commenta la Smith. Voto 3

Amaurys Perez = samba. C’è un’invasione di campo, una signora del pubblico, fan di Perez, lancia in pista un reggiseno! Milly quasi sconcertata. “Era libero, ha fatto un lavoro col bacino che non è da tutti“. Voto 8

La manche centrale di puntata vede le sei coppie sfidarsi a due a due in tre sfide. Il primo classificato nella manche precedente ha diritto a scegliere chi sfidare e così via. Perez sceglie Flaherty; Farnesi sfida Mastrangelo e di conseguenza Logan contro Di Francisca.

Prima sfida = Amaurys Perez e Veera Kinunen scendono in pista con il merengue. Per Mariotto la performance non si discute, è bravo sia con la testa che con i passi. Zazzaroni invece ha un occhio scettico, ha il timore che Mariotto gli regali i boxer, Canino è sedato visto che poi c’è anche Bergamasco. Per Sacchi quando balla lui “qui vibrano in tante“. Zazzaroni lo soprannomina “Zoccolo” e Milly è quasi sconcertata. Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, invece, presentano la samba. La Smith è entusiasta perchè è migliorato tantissimo mettendo molta energia anche se troppe volte questa energia l’ha portato ad anticipare i tempi. Per la giuria vince la coppia di Perez (tranne Mariotto). La combinazione con il televoto decreta che a vincere la sfida sia la coppia di Amaurys Perez, con il 56% di voti.

Seconda sfida = Roberto Farnesi e Samantha Togni scendono in pista con la salsa. I giurati sottolineano come il programma faccia bene a Farnesi visto che ha fatto miglioramenti notevoli. Per Sacchi ha dimostrato di raccogliere l’energia dell’insegnante accompagnando la musica. Per Zazzaroni prima era di legno, ora ha fatto molti passi in avanti. Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, invece, presentano il jive. “E’ alto, è difficile, hanno fatto una coreografia basilare molto difficile”, commenta la Smith. Per Mariotto si danno un gran da fare ma senza la ballerina….chiede Anna Oxa, le manca un sacco. Per la giuria vince la coppia di Mastrangelo (tranne Sacchi e Mariotto). La combinazione con il televoto decreta che a vincere la sfida sia la coppia di Roberto Farnesi, con il 59% di voti.

Terza sfida = Veronika Logan e Maykel Fonts scendono in pista con un sensualissimo tango. Mariotto chiede che ballo era, il pubblico fischia, la Smith dà del cattivo al collega. “Non era proprio favoloso però hai provato a fare qualcosa“, sottolinea la Smith. A Zazzaroni, invece, è piaciuto tantissimo. “Mi hai emozionato, c’era anche empatia“, commenta Sacchi. A ayer piace un sacco perchè Veronika ce la mette tutta. Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, invece, propongono, il cha cha cha. “Non sembravano ballerino e maestra, sembravano due maestri“, sottolinea Mariotto mentre tutta la giuria applaude l’esibizione. Per la giuria vince la coppia di Elisa Di Francisca. La combinazione con il televoto decreta che a vincere la sfida sia la coppia di Elisa Di Francisca, con il 76% di voti.

Le tre coppie vincitrici delle sfide guadagnano 30 punti ciascuna in classifica. La terza manche prevede la prova speciale, il ballo da imparare durante la settimana, ossia lo street tap dance.

Amaurys Perez - Voti 8 – 7 – 8 – 8 – 6 = 37 punti

Lorenzo Flaherty – Voti 6 – 5 – 5 – 6 – 4 = 26 punti

Roberto Farnesi - Voti: 6 – 5 – 4 – 6 – 5 = 26 punti

Gigi Mastrangelo – Voti: 7 – 7 – 8 – 6 – 7 = 35 punti

Veronika Logan - Voti: 5 – 5 – 4 – 6 – 3 = 23 punti

Elisa Di Francisca - Voti: 8 – 7 – 9 – 8 – 10 = 42 punti



h94qmM7



E’ il momento dell’esibizione dei ballerini per una notte: Mirko Bergamasco e Nancy Berti con la salsa; Fabio Quagliarella e Giulia Dotta con il merengue. Mirko ottiene 9 – 10- 10- 10- 10 per un totale di 49 punti; Fabio invece 10 – 10 – 9 – 9 – 8 per un totasle di 46 punti. Il supertesoretto la giuria lo assegna alla coppia di Elisa Di Francisca.

La combinazione dei punteggi delle varie prove e il televoto da casa determina che ad andare al ballottaggio finale sono le coppie di Veronika Logan e di Gigi Mastrangelo. Lo spareggio però sarà a tre, la terza coppia è una delle eliminate che ora si esibisce in una staffetta di supereroi e il vincitore di questa staffetta va allo spareggio finale. Vota la Smith e il televoto da casa.

7HUWUFu



Alessandra Barzaghi 3

Massimo Boldi 4

SuperFede Costantini 6

Jesus Luz 7

Lea T 9

Francesca Testasecca 10



Il televoto decreta che ad andare allo spareggio finale è la coppia di Francesca Testasecca. E alla fine riesce nel colpaccio perché con il 36% di voti si qualifica alla semifinale mentre condanna le copie di Veronika Logan e Gigi Mastrangelo all’eliminazione e all’accesso alla prossima puntata dedicata ai ripescaggi.


G1FQx5K



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:46
 
WWW  Top
view post Posted on 27/11/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


Z4VUbry

Ballando con le stelle 9 – Ottava puntata del 23/11/2013.
Clemente Russo e Roberto Cammarelle ballerini per una notte.
Ripescati Lea T e Gigi Mastrangelo.



Ottava puntata di Ballando con le stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio delle coppie eliminate, con sfide durissime e un grande interrogativo: Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà ad esibirsi e tentare così di rientrare in gara?

Sette le coppie eliminate nelle precedenti puntate, che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, potrà aggiungersi alle cinque già in semifinale, ovvero: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, e accedere, così alla semifinale do sabato prossimo.

A valutare attentamente le esibizioni, l’inflessibile e spesso contestata giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. A loro l’arduo compito di decidere chi potrà continuare la grande competizione. Due gli ospiti d’eccezione: i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi. Deposti per una sera i guantoni i due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita ad un simpatico match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

Milly apre con un messaggio di solidarietà alla popolazione della Sardegna, poi la sigla introduce la puntata, dedicata al ripescaggio tra le coppie finora eliminate, ma che prevede anche una prova di difficoltà per le coppie già in semifinale che possono così cercare di conquistare un bonus per la prossima settimana.

Una clip riassume le tensioni e i giudizi negativi espressi in tutte queste settimane dalla giuria nei confronti dei concorrenti, ma le improponibili acconciature di Mayer. I saluti alla giuria, a Mayer ormai soprannominato “L’incredibile Mayer” e anche a Massimo Giletti, stasera commentatore a bordo campo. La prima prova vede protagoniste le cinque coppie semifinaliste con la prova speciale della streep dance. Si esibiscono regalando momenti molto divertenti e lanci di reggiseno vari per Perez. La giuria, per bocca della Smith, decide di assegnare il bonus di 25 punti alla coppia di Elisa Di Francisca.

Inizia ora la manche con le coppie ripescate, che propongono un loro ballo e si affidano al giudizio della giuria.

La prima coppia a scendere in pista è quella di Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori che propongono un sensualissimo tango. Amargo e la Smith sottolineano i netti miglioramenti, che chiamano miracoli. A Mariotti sembra sempre la figurina di un videogame che si muove in modo strano. Voti: 5 – 5 – 5 - 6 – 5 = 26 punti

La seconda coppia è quella formata da Veronika Logan e Maykel Fonts che presentano la salsa. La Smith non si trattiene, ha gli “ormoni” e fa i complimenti a Michael perchè fenomenale, ma deve giudicare anche la Logan perchè non è il Michael show e quindi non è propriamente soddisfatta. Voti: 5 – 5 – 5 – 8 – 4 = 27 punti

Terza coppia con lo show di Massimo Boldi ed Elena Coniglio che presentano un romanticissimo valzer. La Smith sostiene che nonostante il suo percorso sia comunque limitato ha fatto grandi progressi e stasera l’ha trovato bravo e serio. A Mariotto è piaciuto molto un momento di pathos. Momento divertente di scambi di battute tra Massimo e Mayer. Voti: 5 – 5 – 5 – 6 – 8 = 29 punti

Quarta coppia con Jesus Luz e Agnese Junkure alle prese con la rumba. La Smith sottoinea i tanti tanti progressi fatti, certo non ha fatto tutto perfetto, ma è stato molto attento e corretto essendo se stesso. A Mayer è sembrato un ballo appassionato più che romantico e annuncia la nascita di una nuova storia d’amore. Voti: 7 – 7 – 8 – 7 – 8 = 37 punti

Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira sono la quinta coppia a scendere in pista con la salsa. La giuria è in subbuglio, perchè sebbene Gigi abbia ballato bene durante l’esibizione lui e la maestra sono andati a due ritmi completamente diversi. Amargo trova sia mancato anche qualcosa e crede loro possano ballare molto meglio. A Mariotto è venuto sonno, il pubblico fischia. La Smith lo rimprovera, perchè quella è un’offesa per la ballerina. E parte la polemica: ha trovato fuori tempo, noioso, non gli è piaciuto niente, vuole solo la Oxa. Ora noioso sta diventando lui. Voti: 6 – 7 – 8 – 8 – 6 = 35 punti

La sesta coppia a scendere in pista è quella di Federico Costantini e Veera Bondareva che si cimentano con il tango. La Smith esordisce subito dicendo che sono delusi, Mariotto ride e l’ha trovato comico davvero, ad Amargo invece è piaciuto. Fanno i complimenti a Veera, Federico sostiene siano una coppia quindi vanno valutati insieme. Rimprovano Federico di essere troppo serioso. Voti: 5 – 5 – 4 – 6 – 4 = 24 punti

La settima coppia è quella di Lea T e Simone Di Pasquale presentano un sensualissimo tango. La giuria applaude, Milly sostiene questo ballo sia un esame di maturità per una coppia. Seguono complimenti vari da parte di tutti. Voti: 9 – 10 – 10 – 9 – 8 = 46 punti

L’ultima coppia è quella di Anna Oxa e Samuel Peron, però la Oxa non può ancora ballare perchè non ancora guarita. Seguono polemiche circa il fatto che la coppia debba considerarsi eliminata o meno. Il regolamento al riguardo non è chiaro, la giuria si spacca.

Si esibiscono i ballerini per una notte: Clemente Russo con il boogie woogie (voti 4 – 5 – 5 – 0 – 0 ) ossia i l numero da chiamare per donare 2 euro per la Sardegna. Stesso ballo e stesso voto anche per Roberto Cammarelle. Il tesoretto totale quindi è di 28 punti. La giuria assegna il tesoretto alla coppia di Lea T.

La combinazione tra i voti della giuria e il televoto determina che passino alla prossima manche tutte le coppie tranne quelle di Veronika Logan, Massimo Boldi, Federico Costantini, Alessandra Barzaghi che sono quindi definitivamente eliminati.

PEL6ytO



Seconda manche a sorpresa per le cinque coppie già semifinaliste, per conquistare altri 50 punti di bonus per la prossima puntata. Le coppie si esibiscono su balli a tema inerenti al mondo del cinema e vengono valutate dalla giuria e dal televoto.

Lorenzo Flaherty 7

Elisa Di Francisca 8

Robereto Farnesi 6

Francesca Testasecca 10

Amaurys Perez 9



La combinazione con il televoto decreta che a conquistare il bonus di 50 punti sia la coppia di Elisa Di Francisca.

Si esibiscono quindi le tre coppie spareggianti, ossia di Lea T, Gigi Mastrangelo, Jesus Luz e il televoto decreta che ad essere ripescate sono le coppie di Gigi Mastrangelo con il 44% di voti e quella di Lea T con il 31% che quindi tornano in gara e sono ammesse alla semifinale di sabato prossimo.


fgoqYqH



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:47
 
WWW  Top
view post Posted on 4/12/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


6Ln8dZw

Ballando con le stelle 9 – Nona puntata del 30/11/2013 - Semifinale
Flavio Insinna ballerino per una notte
Eliminato Gigi Mastrangelo



Nona puntata, la semifinale di Ballando con le stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Flavio Insinna ballerino per una notte, nella semifinale: un ruolo inconsueto e una grande sfida per il vulcanico attore mettendosi alla prova in un sensualissimo tango in coppia con la danzatrice professionista Elena Coniglio. All’attore romano si aggiungeranno, come ospiti della puntata, anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due campionesse abituate a volteggiare sui campi da tennis più prestigiosi del mondo sabato sera dovranno dare prova di grande abilità anche nella danza: accompagnate dai rispettivi maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori danzeranno, infatti, sulle note del celebre brano di Enzo Iannacci “Vengo anch’io” che Paolo Belli canterà per loro.

Le coppie che si sono qualificate per questa penultima e faticosa puntata che sono nell’ordine: GigiMastrangelo e Sara DiVaira, Lea T e Simone Di Pasquale: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, sono pronte a scendere in pista per contendersi la possibilità di accedere alla finalissima del 7 dicembre nella quale sarà proclamata la coppia vincitrice dell’edizione in corso.

Una competizione in continuo fermento, su cui aleggia l’incognita di una eventuale esibizione di Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà a tentare di rientrare in gara?

La serata si snoderà all’insegna di prove speciali, con sfide e confronti diretti in agguato che coinvolgono tutti i concorrenti in gara, sotto lo sguardo severo e attento dell’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo Il verdetto finale spetterà comunque al pubblico a casa attraverso il televoto per mezzo del quale potrà sovvertire la classifica provvisoria. Al termine della serata si definirà, quindi, la lista delle coppie che accederanno alla finale mentre, la coppia che uscirà sconfitta dallo spareggio di fine puntata, dovrà lasciare definitivamente la gara. A chi toccherà?

A4jMcp9

La puntata



I saluti iniziali, la presentazione della giuria e subito al via con la prima manche della semifinale. Ogni coppia, prima di scendere in pista, viene introdotta da un filmato che oltre a mostrare gli allenamenti, fa vedere come le carie coppie ormai si svaghino e trascorrono del tempo insieme anche al di fuori del programma.

Francesca Testasecca e Stefano Oradei sono la prima coppia a scendere in pista con il merengue. “Fantastico, sei bravissima, stai volando, me gusta, me gusta“, commenta Amargo. “Bella e brava“, secondo Canino. Voti: 9 – 10 – 9 – 9 – 10 = 47 punti

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, invece, scendono in pista proponendo il jive. Piccola scivolata verso la fine con alcuni movimenti che dovevano essere presenti in coreografia e che quindi non sono stati eseguiti, ma per la giuria non c’è nessun problema perchè hanno saputo sostituire bene i passi. Voti: 7 – 8 – 8 – 6 – 5 = 34 punti

La terza coppia a scendere in pista è quella di Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro che ci deliziano con un romanticissimo tango. Il pubblico si scatena in un’ovazione. Questa volta la Smith non è convinta più di tanto, non ha visto emozione nel ballo. Voti: 9 – 10 – 8 – 9 – 8 = 44 punti

Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira sono la quarta coppia a scendere in pista con la samba. Per Zazzaroni questa è la volta in cui ha bagliato meglio in assoluto. Mariotto invece stasera vota l’emozione e quando lui non si emoziona c’è poco da fare, e vuole la Oxa, c’è poco da fare. Voti: 8 – 6 – 8 – 7 – 6 = 35 punti

Quinta coppia con Amaurys Perez e Veera Kinnunen che propongono la rumba. Canino sottolinea come al di là della tecnica di un’esibizione sia l’emozione quella che arriva. La Smith fa i complimenti all’insegnante perchè ha fatto i passi perfetti rendendoli perfetti a lui. Canino pensa di votare oltre che per lui anche per tutta la sua squadra sportiva. La Smith rimprovera il pubblico in studio: stasera è troppo freddo, deve incoraggiare le coppie. Per Mariotto ogni anno delle varie edizioni si ricorda sempre ben poco poi nel corso del tempo: dell’edizione di quest’anno, invece, si ricorderanno tre cose, ossia di Anna Oxa, del parrucchino di Mayer e dei pettorali di Amaurys. Voti: 9 – 10 - 9 – 8 – 10 = 46 punti

Sesta coppia con Roberto Farnesi e Samanta Togni alle prese con il quick step. Comenti spicci per la coppia, si evidenzia solo chwe ha fatto progressi. Voti: 6 – 7 – 6 – 6 – 5 = 30 punti

L’ultima coppia adesibirsi è quella di Lea T e Simone Di Pasquale alle prese con la rumba. “Molto sensuale, un poco lenta” è il pensiero di Amargo. Alla Smith, invece, è piaciuta tantissimo. Voti: 8 – 10 – 9 – 8 – 8 = 43 punti

Punto fermo sul caso Oxa: non torna in gara, semplicemente perchè il ginocchio le fa ancora male di conseguenza non potrebbe in alcun caso esibirsi. Scende ora in pista il ballerino per una notte Flavio Insinna che ottiene l’ovazione del pubblico conquistando poi il massimo punteggio disponibile di 50 punti del tesoretto. La giuria assegna il tesoretto alla coppia di Lea T.
Manche a sorpresa per ognuna delle coppie in gara: il concorrente, infatti, scenderà in pista e troverà a ballare al suo fianco una persona a lui/lei cara: un amico, un parente, ecc. Giudica la Smith.

Francesca Testasecca balla col padre – Voto 9

Lorenzo Flaherty balla con la moglie – Voto 10

Elisa Di Francisca balla con il padre – Voto 10

Gigi Mastrangelo balla con la sorella – Voto 9

Amaurys Perez balla con la madre – Voto 10

Roberto Farnesi balla da solo: Ha “sgamato” la sorpresa nei giorni scorsi
e non vuole coinvolgere suoi affetti privati Voto Non giudicato

Lea T balla con la sorella – Voto 9



La combinazione col televoto decreta che tutte le coppie sono in finale tranne quella di Gigi Mastrangelo e Lorenzo Flaherty. Le due coppie si riesibiscono e il televoto decreta che ad accedere alla finale sia Lorenzo Flaherty, con il 55% di voti. Viene quindi eliminato Gigi Mastrangelo.


cZfCFoJ



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:47
 
WWW  Top
view post Posted on 8/12/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


N63wNKk

Ballando con le stelle 9 – Decima puntata del 07/12/2013 - Finale

Ballerini per una notte: Luca&Paolo e Lilo&Greg

Coppia vincitrice: Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro



Finalissima di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci premierà la coppia vincitrice e festeggerà, inoltre, un traguardo molto importante conquistato dalla trasmissione di Raiuno che raggiunge quota 100 puntate. Stasera si potrà conoscere il nome del trionfatore di questa fortunatissima edizione. Quale tra le coppie rimaste in gara formate da: Lea T e Simone Di Pasquale: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, vincerà l’ambito trofeo?

Al pubblico la sentenza attraverso il televoto e poi ancora sorprese con una speciale staffetta danzante che vedrà protagonisti vip che hanno partecipato alle precedenti edizioni di Ballando con le stelle: Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori; Lucrezia Lantedella Rovere con Samuel Peron; Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure e Marco Delvecchio con Sara Di Vaira.

Alle coppie di comici Luca e Paolo, Lillo e Greg affidato invece il ruolo di ballerini per una notte accompagnati nelle loro evoluzioni a passo di danza dalle maestreSara Di Vaira ed Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con le loro esibizioni aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica in attesa che arrivi il responso finale del televoto.

La giuria che anche in quest’ultima serata dispenserà i propri voti e i giudizi, sempre molto temuti, e’ formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto. Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo mentre i commentatori speciali, per l’occasione, saranno il direttore di Rainews24 Monica Maggioni e il direttore Sandro Mayer.

51QGHld

La puntata



La puntata si apre con la presentazione delle sei coppie finaliste, che stasera si danno battaglia per aggiudicarsi il titolo di coppia vincitrice. Subito dopo Milly, di rosso vestita, celebra le 100 puntate del programma, annunciando che la prossima puntata, ossia la prima della nuova edizione, sarà ancora più divertente perchè “lo dobbiamo al pubblico che ci ha portato fin qua“. Un saluto alla giuria, a Mayer e Fabrizio Frizzi che ricorda l’appuntamento con Telethon e si parte. Prima di scendere in pista per ogni coppia una copiosa rvm con tutto il percorso fatto.

Roberto Farnesi e Samanta Togni propongono un medley natalizio. “E’ un miracolo che sei in finale“, sottolinea Canino annunciando il secondo miracolo visto che sembrava ballasse. “Non sai ballere più di tanto però stasera sinceramente sei molto più libero del solito, è migliorato moltissimo“, il commento della Smith. Voti: 6 – 6 – 6 – 7 – 5 = 30 punti

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, anche loro alle prese con un medley di balli con canzoni e atmosfere natalizie. Amargo ha trovato Elisa molto emozionata, Raimondo ha messo troppa energia alla fine tanto che per Mariotto sembrava un esorcista. Voti: 8 – 8 – 8 – 8 – 8 = 40 punti

Lorenzo Flaherty e Natalia Titova anche loro con un medley natalizio. Al termine dell’esibizione il pubblico applaude e Mariotto sentenzia “Non capiscono niente“. “Le prime puntate eri chiuso e cupo, ora ti sei completamente trasformato a 360°, bravo“, commenta la Smith. “Lorenzo è quello che non si è mai lamentato, ha sempre sorriso e si è sempre comportato correttamente anche quando è stato criticato“, sottolinea Canino. Voti: 8 – 7 – 7 – 9 – 8 = 39 punti

Tocca ora a Lea T e Simone Di Pasquale. Simone subito dopo l’esibizione ringrazia la produzione per questa grande opportunità, quella di essere al fianco di Lea e aver conosciuto così il suo mondo e averlo portato in televisione. La Smith dà un consiglio a tutte le coppie: quello in finale di fare vedere tutto quello che hanno imparato, ma senza aggiungere cose in più onde evitare scivoloni. Voti: 7 – 8 – 7 – 7 – 7 = 36 punti

La penultima coppia a scendere in pista, ovviamente con un medley natalizio, è quella di Amurys Perez e Vera Kinnonem. La giuria sottolinea come lui sia stato una scoperta, capace di portare simpatia e salarità e sono tutti entusiasti. Voti: 10 – 10 – 10 – 9 – 9 = 48 punti. Amaurys vince il premio di esibizione più emoziante per quella la scorsa settimana con sua mamma.

Francesca Testasecca e Stefano Oradei sono l’ultima copia ad esibirsi. “Sei una di quelle che ha imparato a ballare, non a fare la coreografia“, sottolinea Mariotto. “Tu ci hai veramente sorpreso a noi giurati come piano piano a testa bassa andando avanti hai fatto miglioramenti, anche grazie a Stefano oviamente” è il commento di Canino. Voti: 9 – 10 – 10 – 10 – 10 = 49 punti. La coppia vince il premio meglior performance dell’anno per il merengue della scorsa settimana.

Si esibiscono i ballerini per una notte: sia Luca&Paolo che Lilo&Greg conquistano 47 punti, per un totale di 94 punti di tesoretto che la giuria assegna alla coppia di Francesca Testasecca.

Si apre ora una manche fondamentale: secondo l’ordine di classifica le prime coppie decidono quella da sfidare. Ci saranno così tre sfide giudicate dalla giuria e dal televoto e che decreteranno che la coppia vincitrice sarà sul podio, mentre le tre perdenti saranno quarte classificate a pari merito.

Francesca Testasecca/Stefano Oradei propongono il jive, Lea T/Simone Di Pasquale rispondono con il valzer. Per la giuria vince la Testasecca, ad eccezione di Canino. La combinazione col televoto decreta che a vincere sia la coppia di Francesca Testasecca, con il 67% di voti.

Amaurys Perez/Vera Kinnonen propongono il cha cha cha; Lorenzo Flaherty/Natalia Titova rispondono con la rumba. Per la giuria vince la sfida la coppia di Perez, ma di misura essendo contrari Smith e Mariotto. La combinazione col televoto decreta che a vincere sia la coppia di Amaurys Perez, con il 73% di voti.

Elisa Di Francisca/Raimodno Todaro propongono la rumba, mentre Roberto Farnesi/Sara Di Vaira presentano la samba.Per la giuria vince la sfida la coppia di Elisa Di Francisca, con l’unanimità dei giudizi. La combinazione col televoto decreta che a vincere sia la coppia di Elisa Di Francisca, con il 74% di voti.

Lea T
Lorenzo Flaherty
Roberto Farnesi = 4° classificati a pari merito.



Le tre coppie rimaste quindi scendono di nuovo in pista, ognuna con il proprio cavallo di battaglia. La giuria deve scegliere la coppia preferita: Zazzaroni e Canino scelgono la Di Francisca; la Smith e Mariotto optano per Perez, Amargo invece la Testasecca. La combinazione con il televoto decreta che la coppia terza classificata è quella di Francesca Testasecca.

Una successione di balli senza esclusione di colpi decreta che a vincere la nona edizione di Ballando siano:

BJVjOTF

Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro con il 56% di voti.


Appuntamento al prossimo anno con la nuova edizione del programma.



Cfteu3O



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 22:48
 
WWW  Top
14 replies since 29/8/2013, 12:13   823 views
  Share