"Italia's Got Talent": 09/11/2013 - La Finalissima - Vince Samuel Barletti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2013, 09:28     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


0XsgBqP



Dopo quattro edizioni di strepitoso successo, sabato 14 settembre parte la quinta stagione del talent show per eccellenza: "ITALIA'S GOT TALENT".

IGT nasce nel 2006 negli U.S.A. dal genio creativo di Simon Cowell, grande produttore discografico e televisivo. Il suo successo è planetario tanto che oggi il format "...got Talent" è presente in ben 53 paesi al mondo: Inghilterra, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, Russia, Albania, Kosovo, Arabia, Argentina, Armenia, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Estonia, Finlandia, Georgia, Grecia, India, Indonesia, Israele, Lituania, Moldavia, Olanda, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Corea del Sud, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Ucraina, Vietnam.

In Italia il format è nato da una puntata pilota nel dicembre 2009 che ha ottenuto fin da subito un ottimo risultato di auditel, segnando oltre il 26% di share.
La peculiarità del programma è che non c'è limite di età per i concorrenti che partecipano. Basta aver talento in un numero artistico a piacere e si ha diritto di presentare in soli due minuti la propria esibizione.
La versione italiana del format ha creato fin da subito un modello caratterizzato da un montaggio veloce e accattivante che crea un editing innovativo: il ritmo rallenta solo dove c'è un senso di intrattenimento, consentendo ai telespettatori di godere a pieno di tutte le emozioni che da quella performance si possono trarre.

Nel corso delle edizioni passate si sono esibiti: mentalisti, imitatori, maghi, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, ballerini di ogni genere, acrobati, ventriloqui, artisti di strada, astrologi, attori, cantanti classici, lirici, pop e rap, cabarettisti, escapologi, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali.
Accanto a veri e indiscussi talenti anche tanti personaggi unici che hanno saputo divertire e intrattenere il pubblico con la loro personalità e la loro voglia di mettersi in gioco sul palcoscenico più seguito del piccolo schermo proponendo il "talento dell'intrattenimento".
Dalla scorsa edizione si sono aperte le porte dello studio per esibizioni in esterna che necessitano di grandi spazi. Abbiamo quindi visto parkuristi, stuntman e biker acrobatici. In questa nuova stagione sono previsti numeri di moto acrobatiche, skateboard, fontane danzanti e... molte altre sorprese.

L'obiettivo degli artisti è dare il meglio di sé e mostrare in poco tempo il proprio talento al pubblico a casa ma soprattutto a loro, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, triade di giurati di "Italia's Got Talent", che ha il diritto insindacabile di valutare ogni esibizione.
I tre regalano spontaneamente emozioni, risate, divertimento e ineguagliabili gag. Sono questi gli ingredienti di una giuria affiatata, coesa e travolgente che mostra il vero volto senza filtri o condizionamenti. E mentre Maria è curiosa e si interessa ai particolari, Gerry sornione si lascia coinvolgere dagli artisti spesso commuovendosi mentre Rudy è il no più veloce del west.

Al timone di "Italia's Got Talent", per la terza volta in coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

L'atteso appuntamento con la quinta edizione di "Italia's Got Talent", format co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset, è per sabato 14 settembre, in prima serata su Canale 5.


uGJlubZ



Fonte:
mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:01
 
WWW  Top
view post Posted on 14/9/2013, 09:59     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


CtCYofJ

Maria De Filippi su Italia’s Got Talent:

Largo alla fantasia e non siate presuntuosi



«Non credo al detto che nella vita non si cambia. Penso che le esperienze ci trasformino un po’ alla volta. E quindi quest’anno sarò un giurato un po’ diverso».

Come è cambiato il suo modo di giudicare?

«Quello non è cambiato nel profondo. Faccio passare sempre il talento fantasioso e creativo, premio l’idea semplice ed efficace. Invece non mi riesce di promuovere il presuntuoso».

Allora è la presunzione l’errore che i concorrenti devono evitare…

«Sì. E allo stesso tempo l’errore dei giurati è quello di ergersi a tecnici quando tecnici non sono. La bellezza di “Italia’s Got Talent” è che è aperto a tutto e a tutti: può vincere l’imbianchino o l’uomo-bandiera e un giurato non può essere onnisciente. Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline e chiunque, pur facendo un altro lavoro nella vita per mantenere la famiglia, può esprimere un talento di qualsiasi genere, che senta di avere».

Come è nato il tris di giurati?

«Assolutamente per caso. Avevo deciso di produrre questo format perché mi piaceva, e abbiamo fatto un “numero zero”. Rudy lavorava con me ad “Amici” e gli ho chiesto la cortesia di sedersi al tavolo della giuria. Gerry l’ho coinvolto io, e c’erano due possibilità: in una lui era il conduttore, in un’altra era il giurato. Abbiamo scelto la seconda opzione. Io non avrei dovuto nemmeno essere lì. Invece poi mi sono seduta a quel tavolo e… è nata la giuria».

Come sono i suoi colleghi?

«Gerry è l’unico insieme al quale ho condotto un programma tv, ed era proprio una serata dei “Telegatti”. Sono sempre andata d’accordo con lui, perché è uno che si mette a disposizione del programma. In “Italia’s Got Talent” esce fuori un suo aspetto che non conoscevo: è un gran battutista e quando si lascia andare diventa irresistibile. Rudy, contrariamente a quello che dicono, non è cattivo né severo… piuttosto è un giudice attento».

La prima cosa che nota quando un concorrente sale sul palco?

«Lo sguardo. È una cosa che faccio sempre: guardo subito tutti negli occhi».

Quali sono le esibizioni che preferisce?

«I mimi, chi sa disegnare… tutto quello che non so fare io. Le piccole idee mi piacciono tanto, così come le performance sportive importanti».

Cosa la annoia invece?

«Non impazzisco per il canto perché di “Italia’s Got Talent” amo proprio l’aspetto originale. Poi certo, se uno è un bravo cantante lo faccio passare».

Il suo talento nella vita?

«Saper stare zitta piuttosto che dire banalità, il capire di non dover parlare per forza».

Se salisse su quel palco, che tipo di esibizione farebbe?

«Potrei giocare al videogioco “Zelda”».

Qual è il segreto di «Italia’s got talent»?

«Una giuria che non litiga, una grande varietà di esibizioni, un montaggio che non annoia. Il “fritto misto”, insomma. È un programma scacciapensieri che piace in modo trasversale ai bambini e agli adulti. Ogni esibizione dura tre minuti: se ti annoia finisce presto, e subito dopo ce n’è un’altra diversa. Il rischio di essere monotematici in tv è che se una cosa non ti piace, cambi canale. Nel nostro caso, le esibizioni sono così varie che non ti puoi proprio annoiare».

Cosa ci aspetta?

«Talenti straordinari, che fanno cose che non avevo mai visto prima in vita mia. Molte più esibizioni all’aperto, sempre più spettacolari. Cerchiamo continuamente di dare qualcosa di più al pubblico che ci segue».


Scritto da: Stefania Zizzari

o0fKq60



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:29
 
WWW  Top
view post Posted on 14/9/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


Gerry Scotti su Italia’s Got Talent:

Noi tre giurati siamo come la Nutella…


WLAsXnv



«Cinque anni e non sentirli: non mi sembra vero. Ognuno di noi continua a lavorare alle sue cose, fa la sua vita, e quando ci ritroviamo seduti dietro a quel tavolo ci guardiamo in faccia e sembra che ci siamo lasciati il giorno prima».

Come sarà il «giurato Gerry anno quinto»?

«Esattamente come è Gerry nella vita: scherzo, divento serio, mi commuovo, mi diverto… Noi non ci siamo mai dati dei ruoli, contrariamente a quello che succede in altri talent, dove i giurati vengono “istruiti” dagli autori. Nel nostro caso, tra me, Maria e Rudy c’è stata subito una chimica che non si può spiegare. Come quando è nata la Nutella!».

La prima cosa che nota di un concorrente?

«Se corteggia la benevolenza della giuria e del pubblico mi dà fastidio. Se invece è imbarazzato, come sarei io al suo posto, allora scatta la solidarietà».

L’errore che un concorrente non deve commettere?

«Cercare di fare il brillante più di me, o il severo più di Rudy, o il nazional popolare più di Maria: questo non serve. Anzi. Siate voi stessi!».

Cosa pensa quando arrivano personaggi improbabili?

«Tanti sono veramente convinti di essere bravi, al punto che fino a metà esibizione noi pensiamo che scherzino. Invece poi, quando se ne vanno con tre no, si lamentano e non si capacitano. È dura far loro capire che non hanno talento. E io, Rudy e Maria ci prendiamo spesso dei “cornuti”».

Cosa succede tra voi giurati dietro le quinte?

«Durante le audizioni stiamo seduti per ore, alzandoci solo per fare la pipì. Tra un concorrente e l’altro abbiamo appena il tempo di fare un commento, o di prenderci in giro per il giudizio dato. Il primo giorno, dopo quattro concorrenti sono riuscito a chiedere a Maria dove fosse andata al mare quest’estate. E lei dopo, altri sei concorrenti, mi ha risposto e mi ha chiesto se vado al matrimonio di Belen…».

Quali esibizioni preferisce?

«Quelle familiari. Mi piace che un genitore sia riuscito a trasmettere la propria passione a un figlio. Io ci sono riuscito solo con il Milan. Tu pensa se mi veniva interista…».

Cosa la annoia invece?

«Maria conduce il più grande programma per ragazzi di talento: “Amici”. Io conduco “Io canto”. E allora ragazzi o bambini molto bravi a cantare che ci stanno a fare sul palco di “Italia’s Got Talent”?».

Si metterà ancora in gioco?

«Certo. Quando ci sono specialità a cui non resisto mi lancio. L’ho fatto con il biliardo. O con gli aeroplanini telecomandati. Ma ognuno di noi tre si mette in gioco a modo suo. Vorremmo che Rudy, per esempio, si cimentasse di più nelle cose pericolose… ma è restio. Maria invece ha paura di cose tipo il fachiro o il mangiatore di coltelli, ma se le metti una tarantola sulla mano non fa una piega».

Il talento di Gerry?

«L’ottimismo. Che nella vita aiuta sempre».

Se salisse su quel palco?

«Canterei “Diamante” di Zucchero con la certezza, se non di vincere, di arrivare almeno in finale!».

Qual è il segreto di «Italia’s Got Talent»?

«Ci divertiamo. Questo è il vero segreto. Per noi tre è una camera di decompressione per quello che facciamo durante l’anno. Per l’Italia, almeno qui, un sorriso e una lacrima di emozione ci scappano».


Scritto da: Stefania Zizzari

8eLiRgD



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:33
 
WWW  Top
view post Posted on 14/9/2013, 16:05     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


Rudy Zerbi su Italia’s Got Talent:

I miei no? Quest’anno sarò ancora più severo!


7GLIF1K



«Quest’anno mi succede qualcosa di strano: è come se avessi un rinnovato entusiasmo. I talenti sono talmente straordinari che hanno un effetto sorprendente».

Sarà ancora «il No più veloce del west»?

«Certo! Sarà che sto crescendo ma… dirò ancora più no!».

Invecchiando si diventa più buoni e generosi, in genere…

«E invece chi mi ha inventato non mi ha messo dentro nemmeno un goccio di bontà! Seriamente, in questa edizione sarò più severo, ma sento la responsabilità dei no e mi impegno a motivarli. Perché al di là della battuta facile, penso che spiegare i motivi di un no sia utile per chi lo incassa».

Cosa nota subito di un concorrente?

«Appena sale sul palco cerco di indovinare l’esibizione che farà. È un retaggio della mia famiglia di albergatori. Da sempre, quando un nuovo cliente entra, cerco subito di capire la nazionalità, che tipo di persona è… E lo stesso faccio con i concorrenti».

Indovina?

«No. Ne azzecco in media tre su dieci. Ma risentiamoci a “Italia’s Got Talent 20”. Magari la percentuale sarà salita…».

Che consiglio dà ai concorrenti?

«Avere talento significa essere unici. Questa frase me la farò tatuare sulla testa, che lì c’è spazio… Io penso che ognuno di loro, già solo per il fatto di essere venuto su quel palco a mettersi in gioco, sia speciale rispetto a tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di farlo. E per questo mi piacerebbe che i concorrenti affrontassero con un po’ più di coraggio il momento della presentazione, che è importante tanto quanto quello dell’esibizione. A noi piace scoprire il mondo interiore di chi abbiamo davanti».

Si fa influenzare dal giudizio del pubblico?

«Per carità! Anzi, più il pubblico mi viene contro, più io mi impunto. Sembro il vecchietto acido del “Muppet’s Show”! Io ho grande stima del giudizio del pubblico, ma vado per la mia strada. Anche perché tanto sono sempre quello antipatico, brutto e cattivo…».

Che tipo di esibizioni preferisce?

«Mi piacciono i comici. Quando c’è un talento comico vero, impazzisco».

Quelle che la annoiano?

«L’hip hop. In realtà io amo l’hip hop, il fatto è che è diventato come il sushi: tutti lo fanno. Ma quello vero lo sanno ballare solo in pochi perché è una disciplina difficilissima».

Si metterà in gioco?

«Se me lo chiedessero, perché no? Ma sono tutti più portati a coinvolgere lo zio Gerry. E a me chiedono di partecipare solo alle cose più pericolose!».

Qual è il suo talento?

«Fare il papà, almeno lo spero, e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno».

Se dovesse salire sul palco cosa farebbe?

«Cucinerei uova strapazzate: sono convinto che le mie siano le migliori d’Italia».

Qual è il segreto di questo show?

«Su quelle tre sedie incarniamo lo spirito delle famiglie che ci guardano da casa. C’è la mamma saggia e seria coma Maria, c’è il papà buono come Gerry e poi… c’è la pecora nera, che sono io!».


Scritto da: Stefania Zizzari

XeBMYAv



Fonte:
sorrisi.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:34
 
WWW  Top
view post Posted on 16/9/2013, 09:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


qeRqbLr

Sabato 14 febbraio: 1° puntata

I concorrenti che passano il turno



Ottima partenza per la quinta edizione di "Italia's Got Talent", che con la prima puntata segna il 28.88% di share pari a 5 milioni 384 mila telespettatori. Grazie al talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che vede schierati in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, Canale 5 vince sia prima serata (con il 20.91% di share) sia seconda serata (27.95%).

La nuova stagione parte in allegria, un comico, Benjamin Delmas, 36 anni, clown che gonfia all’inverosimile dei palloncini che scoppiano. Urla come il paz ed ha una faccia di gomma da mimo. Passa con tre sì.

Tocca a 2 baldi giovani, Tommy e Daniele, 21 e 24 anni, in arte Men at Work, originale esibizione con dei ferri da stiro, nella vita sono rappresentanti e si sono inventati uno show da fare nei centri commerciali. Simpatici e divertenti. Tre sì.

Arriva anche Antonio, campione di Ruzzle che spiega come funziona il gioco. Sfida i 3 giudici ma Maria si defila, lei gioca solo a burraco. Il ragazzo stravince Gerry esclama “è uno sputtanamento pubblico” Anche lui passa con 3 sì.

Prima prova esterna con Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, con i cagnetti Maria e Pedro. Evoluzioni mozzafiato per i due ragazzi in moto che volano letteralmente sulle teste dei giudici. Bravissimi davvero e coraggio da vendere! Maria li manderebbe subito in finale.

Francesco e Fabrizio Terranova arrivano da Terni, i Blues Brothers italiani, Gerry ride come un matto alle loro battute che, sinceramente, non mi scuotono più di tanto. Maria li buzza subito alla prima battuta “i cachi cacheranno”. Rudy è sconsolato. Che delirio, ragazzi! Esibizione completa, dice Maria, c’è solo da capire di che cosa. Solo Gerry dice sì, non passano e nasce un battibecco fra giudici e concorrenti.

Dietro le quinte se la prendono soprattutto con Rudy Zerbi definendolo, presuntuoso e arrogante. Segue una carrellata di personaggi che, evidentemente non passano.

Arriva Monica dalla Polonia, bionda appariscente, dice che l'ha cercata la produzione, Maria vuole subito chiarire che non è la sua ma quella della ragazza, che non è proprio giovanissima, ha 47 anni e Maria la buzza subito. Assolutamente penosa e deve tornare a casa. Non manca la battuta di Rudy, fra tutti i paesi in cui c'è il programma, perché proprio in Italia? In effetti!

Francesco Moscuzza, freestyler di Calcio Balilla, nella vita fa l'insegnante proprio di questo, professione che non è conosciutissima, a dire la verità. Molto emozionato, passa con 3 sì.

Arrivano i maestri di musica diplomati al conservatorio, loro dicono. Si chiamano La disturbanda e nessuno crede che siano effettivamente musicisti. In effetti lo sono ma la loro esibizione ha qualcosa di cabaret. Molto in gamba e torneranno a Italia’s got talent 5.

I Trampo Brothers sono acrobati clown, arrivano dall’Ucraina, vivono da molti anni in Italia, ridono tutti e passano con 3 sì.

Franco Mezzatesta con il talento di saper fare il mimo, in questo caso un uomo che entra in un cinema a luci rosse. A parte il teatrino della finta ingenua di Maria, non c’è niente di interessante e torna a casa.

Ancora una prova esterna per artisti che si esibiscono in uno spettacolare show sui trampoli, sono i Daniele Bonato e i Cardinali e passano con tre sì grazie anche allo spettacolo pirotecnico.

Arrivano i massaggiatori che del loro mestiere ne hanno fatto uno spettacolo, sono fidanzati e non eccellono certo in talento. Lui indossa gli occhiali da sole. Maria: “Ma che c’entrano gli occhiali da sole dal massaggiatore?”, “Io li metto sempre” dice Gerry e parte un “C… dici?” di Maria che chiede scusa. Tre no.

Orrendo spettacolo di Giabba, l’imbonitore che presenta Abraxas, raccapricciante, palle da bowling agganciate ai lobi delle orecchie, fiamme ossidriche sulla lingua. A casa subito, tanto orrido che viene sospeso il seguito e rinviato a fine trasmissione. Intanto ci sono due no e 1 sì.

I XCube 3D è un terzetto di insegnanti di danza e animatori, il classico numero di colombe che escono da un cilindro. Un bel gioco di luci e scene molto interessanti. Passano con 3 sì.

Maria Prosperi è italo australiana, ha la passione per il canto, molti anni fa la chiamarono a sostituire un soprano nella Tosca a Macerata, ma la sua carriera non è volata. A Italia’s got talent 5 ci riprova con Casta diva. Bellissima voce, ma forse questo non è il contesto giusto. Il pubblico applaude entusiasta, Gerry cerca di fare il complimentoso, Zerby non lo è affatto, ritiene che lei possa arrivare fino a un certo punto, oltre non riescono a eccellere. Scatta l’ndagine personale ed alla fine arrivani 2 sì di Maria e Gerry.

Arriva Gustavo Soler Olitta Silvache indossa una curiosa gonna e si esibisce con uno strano attrezzo da none impronunciabile che produce un effetto ottico davvero interessante. Un giocoliere delicato dalle evidenti origini brasiliane, porta sul palco due attrezzi di giocoleria mai visti. Bellissimi. Mi piace molto e guadagna 3 sì.

Modenese, 34 anni, dice di avere talento e canta. Capelli lunghissimi, dopo una relazione molto lunga, finita male, ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo. Non si capisce bene quale sia questo talento, a dire la verità. Vittorio William Franchini che fà? Il dj? Il cantante? Rudy è disperato, Maria è sconcertata. O signur, dico io! Rimane a torso nudo, ma che talento è? Tre no!

Prova esterna con una ruspa per Salvatore Chiechio che si fa imboccare dalla sua macchina. Originale e riesce a passare con 3 sì.

Cetteo è il suo nome, che sarebbe poi il santo patrono di Pescara, che, a suo dire, si sente un ambasciatore di D’Annunzio. Dovrebbe saper improvvisare su qualsiasi parola gli viene suggerita. Divertente ma non trascinante. Tutti no!

Hdemy Cru, gruppo di ballerini che regalano un bello spettacolo, nuovo, divertente, originale, un po’ diversi dagli altri. Tre sì.

Piccolo riepilogo della prima puntata di Italia’s got talent 5, Gerry è più elettrico quest’anno. Dopo le chicche dovrebbe essere la seconda parte dello show di Giabba e Abraxas con il loro fachirismo un po’ estremo. Ma questi sono matti! Il rito della sospensione umana che consiste nell’inserire un amo di tre millimetri nella schiena di Abraxas, non solo, con un marchingegno, lo sollevano poi da terra. E’ pura follia altro che fachirismo, ma nonostante tutto passano con tre sì.


ZWdppqL



Fonti:
tgcom24.mediaset.it


spettacoli.leonardo.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:35
 
WWW  Top
view post Posted on 22/9/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


kMi9oo6

Sabato 21 febbraio: 2° puntata

I concorrenti che passano il turno



Simone Annicchiarico e la neo sposa Belen Rodriguez, con la complicità della giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, hanno dato vita nella serata di ieri su Canale 5 alla seconda puntata di Italia’s Got Talent, edizione 2013. Le performance dei talenti in gara sono state condivise da 5.734.000 telespettatori.

Ancora una volta i tre giudici di Italia’s got talent 5 sono chiamati ad esprimere un giudizio sugli artisti che si cimenteranno in esibizioni che a volte commuovono, altre divertono molto, alcune sono proprio da dimenticare. L’ospite di questa sera sarà una pupilla di Maria De Filippi oltre che amatissima dal pubblico soprattutto giovanile.

Sarà, infatti, Alessandra Amoroso, lanciata ad Amici di Maria De Filippi l’ospite tanto attesa che presenterà in anteprima il nuovo singolo “Amore puro”, apripista del nuovo album che ha visto la collaborazione di Tiziano Ferro.

Eccola la neo signora De Martino, in splendida forma anche se le puntate sono registrate, Belen Rodriguez è ugualmente radiosa. Rapida presentazione dei giudici e poi si parte con le esibizioni dei talentuosi.

Primo a presentarsi è Andrea Masotti ha solo 15 anni, fa un ballo diverso usando una parte della faccia. In pratica balla con le sopracciglia, il ragazzo ha anche una faccia simpatica. Sorprende la sua esibizione e tutto il pubblico si alza in piedi. Il ragazzo piange e passa con tre sì, l’improvvisazione è il suo forte.

E’ il turno di un gruppo di tuffatori, la prova è esterna, naturalmente. Si chiamano Heroes Diving Team e si lanciano da un’altezza di 25 metri in una piscinetta. Pazzesco, a guardarli sembrerebbe la cosa più semplice da fare al mondo. I ragazzi raccontano che è stata la prima volta, in generale la massima altezza in qualsiasi struttura è di 10 metri. Bravissimi! Passano ovviamente con 3 sì.

Daniele Sandona arriva da Vicenza, è già stato ad Italia’s got talent 2 anni fa, Rudy Zerbi si becca “dell’animale” per non averlo fatto passare la volta precedente. La sua specialità sarebbe quella di pedalare su una pedana e cantare in contemporanea. Peccato che non riesca neanche a salire sulla bicicletta. Per la serie “Se non son pazzi, non li vogliamo”, torna a casa fra le risate generali.

Antonino Storniolo si esibisce con vari attrezzi, arti marziali, sciabole ed un’antica arma da difesa. Salta seduto sulla cordicella dell’arma con una incredibile agilità, tutta forza degli addominali. Maria chiede di guardarli, ma lui indossa la maglia della salute. Passa con 3 sì.

Antonio Barbieri, di Reggio Emilia, arriva con i due nipotini, la loro esibizione è con una tenerissima cagnetta, Sally, che gioca a calcio. Stupenda e passa con tre sì, neanche il minimo dubbio.

Sono due ragazza e non si conoscono, spiega Belen Rodriguez, in comune lo stesso talento, Arianna Fioriti, 17 anni studentessa di Perugia, e Emanuela Pitarresi, siciliana, 20 anni. Si esibiscono insieme, ma gareggiano separatamente, il loro talento è quello di cantare accompagnandosi con la percussione su un bicchiere e battendo le mani, sullo stile di Pitch Perfect. Passano entrambe con tre sì.

E’ un animatore a tutti gli effetti, canta e balla, come un perfetto showman, diciamo che sembra essere il clone di Daniele Piombi. Si chiama Giancarlo Tartaglia, ha 41 anni e da 27 anni è in strada, dice, sogna una carriera alla Fiorello. Maria De Filippi lo vede lavorare in crociera, lei e Scotti si sentono miracolati per non aver mai dovuto sostenere un provino e lo fanno passare con 2 sì.

Andrea Cerrato, giovane e faccia pulita, presenta un misto fra hip hop e cerchio acrobatico, Zerbi non lo fa passare, Maria e Scotti, invece, approvano.

Una montagna d’uomo, è Cosimo Ferrucci, di professione autodemolitore ed arriva sul palco con due blocchi di marmo da 120 kg cadauno. Vien da pensare che le auto le demolisca con le mani. Fisico imponente e faccia da buono, strappa gli elenchi telefonici con le mani ed è una sorta di funivia umana. Passa con 3 sì.

Les Moldaves, due artisti giocolieri veramente bravi, hanno dato vita ad un numero simpaticissimo con niente, 12 palline e via. Passano, naturalmente, con 3 sì.

Che dire di fronte a personaggi simili? L’intento è quello di cantare in sardo un grande successo. E’ la serata dei sosia, Francesco Tidu lo è di Checco Zalone, e tenta di cantare “Show must go on” che diventa “Su Mascarpon”, storia di un aiuto cuoco che si dimentica di comprare il mascarpone e lo chef si arrabbia. Molto divertente, ma non c’è voce. Simpatico davvero ma non passa.

Prova esterna per Argon, i tre giudici lo premiano per la sua perfetta corsa a ostacoli, con la particolarità che corre all’indietro. Passa con 3 sì.

Sul palco tre maturi signori, sono Attilio, Pasquale e Michele, i Pentaclown, sono 3 educatori che “guardano il mondo con gli occhi del clown”. Straordinari! Tre sì meritati.

Una carrellata di talentuosi che non riescono a superare il giudizio dei 3 giudici Italia’s got talent 5. I Social Guitar Project sono un gruppi di giovani chitarristi che cantano Knocking on Heavens’ door. Passano con 3 sì.

Bravissimi anche gli I.Ma.Gi.A, un po’ maghi e un po’ clown, due donne e due uomini, tutti imprenditori e artigiani. Piacciono molto ai 3 giudici.

Il grande ritorno di Alessandra Amoroso che presenta il singolo apriprista del nuovo album. Ancora una volta Maria De Filippi rispetta la tradizione di ospitare la sua pupilla nelle sua trasmissioni quando ha qualcosa di nuovo da presentare. Sono emozionatissime entrambe. Alessandra piange a fine esibizione e poi corre ad abbracciare i giudici.

E’ un mago, forse, e si chiama Ewan, ha anche una sega elettrica e coinvolge Belen Rodriguez. Più cabarettista che mago, tempi perfetti per Maria. Faccia da bravo ragazzo e molto simpatico. Il pezzo forte è un esercizio con due birilli e la sega elettrica in funzione. Tre sì. Chiede di fare un altro numero: “la spazzolino della morte” che altro non è che uno spazzolino che ruota intorno all’indice con un’apparente facilità.

Stefano Tugnolo (in arte Stefano Fortebracci), con aspirazioni di fare l’anomatore. Non è giovanissimp, ha 52 anni, dice di non aver mai lavorato, il comune gli dà un sussidio mensile ma non un lavoro. Può essere? Non passa!

Alex Sorgente, 15 anni, mamma americana e papà italiano. Sul viso i segni di un incidente in questo sport pericoloso che pratica. Skateboarder che gira il mondo con il suo skate. Alle spalle c’è molto allenamento. Tre sì anche per lui.

Aurélie Bura è un’acrobata incredibilmente brava, uno spettacolo meraviglioso che abbiamo già visto fare a Stefano Scarta, vincitore di Italia’s got talent di qualche anno fa. Riesce a stare attaccata alla pertica con la sola forza dei piedi. Non è affatto facile, riese a passare da un palo all’altro, sembra quasi che voli. Anche per lei 3 sì.

Passa la boyband Fourone. Eduardo Surace, poliziotto, propone un ballo sulla base di uno strano verso che emette con la bocca agghindato con una improbabile tuta fluorescente che certo non gli dona. Non passa.

I Beat Brothers, artisti di strada comici, presentano due numero surreali, sono Davide e Stefano, uno di Cervia e l’altro di Roma. Lavorano insieme dal 2008 e superano il turno con tre sì.

Elisa Dominici, libera professionista, 27 anni, regala un numero davvero molto originale. Da una tastiera riesce a comandare i giochi d’acqua da una fontana, luci colorate e getti d’acqua a suon di musica. Stupendo! Tre sì anche in questo caso.

Salvatore Leone ha una forte memoria visita, Simone prepara 10 carte alle quali dà una velocissima occhiata e riesce a darne il totale. Dieci persone diranno il loro nome, lui riesce a sommare i caratteri. Passa con 3 sì.

Il gruppo si chiama Marilù, cantano stile anni 50, i ragazzi brillantinati passano il turno.


U0fKZHD



Fonte:
spettacoli.leonardo.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:35
 
WWW  Top
view post Posted on 29/9/2013, 16:11     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


RdNiWBi

Sabato 28 Settembre 2013: 3° puntata

I concorrenti che passano il turno



Terza puntata dell’originale talent show di Canale 5, Italia’s got talent, come sempre alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Annichiarico ed i tre giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Vediamo quali altri originali talent si sono esibiti sul palco fra contorsionisti, cantanti e improbabili clown.

Questa terza puntata ha registrato un ascolto di ben 5.713.000 spettatori, pari al 29,33% di share.

Inizia scoppiettante con l’XTeam, cestisti acrobatici che praticamente volano usando tappeti elastici in pieno stile Globetrotters.

Bravo anche il ventriloquo Samuel Berletti, dai tratti mediorientali e capelli brizzolanti, molto intrigante con il suo trigrotto di nome Tyson. Belen è estasiata.

Osvaldo è un vero e proprio caso umano! Canto in modo pietoso e non accetta assolutamente di essere buzzato. Accusa i giudici di non essere corretto e, con tanto di fette di salame sugli occhi, sostiene che al pubblico piace molto. Il commento finale del mancato talentuoso è che tutti e tre non capiscano niente di musica.

Leandro Monti ha 41 anni e dice di saper fare una cosa come nessuno al mondo. Imita il pianto di un bambino ma non passa.

Mara Martini ha 27 anni, stasera presenta una ‘parte della sua anima’, la ragazza ha partecipato ad Amici e balla con una decina di ventilatori degli anni ’50, dice Gerry, puntati addosso che fanno volare un velo con il quale accompagna la danza. Rudy la definisce un angelo che danza. Spettacolo stupendo e passa con 3 sì.

Con tanto di costumi fatti di materiale riciclato, sul palco arrivano gli Iron Man e Robotik Experience con uno spettacolo futuristico che presentano ad eventi e discoteche.

Kai Leclerc è un clown eccezionale, fa tutto a testa in giù. Uno spettacolo che meriterebbe una vittoria immediata. Anche l’intervista la fa attaccato al soffitto del teatro. Bravissimo!

Giuseppe Lo Presti è un cantautore per diletto e arriva da Messina. Misteriosamente il pubblico continua a ridere nonostante non faccia nulla di eccezionale. Imbarazzante davvero, si scusa con i giudici per aver saltato un accordo, fosse solo questo! Si scopre che il brano è dedicato a Maria. Eliminato, inutile dirlo!

I Progildan sono un gruppo di attori comici, ‘esperti’ in arti marziali che convincono i tre giudici. Carlo Vendula è un parrucchiere che in pochi secondi trasforma le due modelle. Non passa.

Jonathan Tabacchiera porta il teatro danza sul palco, nella sua arte ha vinto alcuni premi, passa con 3 sì.

Sono armeni gli Sos e Victoria Petrosyan e sono trasformisti, la sfida nella sfida e riscire a cambiarsi anche da legata. La ragazza entra nella tenda con Annichiarico e ne esce con la sua giacca indosso. Passano senza problemi.

E’ tornato Nico delle Aquile che nella passata edizione aveva la laringite. 65 anni, pensionato, non è certo riuscito a convince i tre giudici. Maria ride senza ritegno e Gerry lo fa ricantare. Anche lui sostiene di avere sempre avuto il pubblico dalla sua parte in tutte le sue esibizioni. Per il momento sono 3 no.

Francesco Capri, 20 anni, universitario, ama la cartomagia e si avvale dell’aiuto di Simone e Belen. Il gioco non è riuscito e non passa.

I Naw sono un gruppo di comici lirici che passano con 2 sì. Alfonso Sciascia, animatore di professione, arriva da Milano, le battute sono pessime e si prende tre no.

Emmanuel Simpson, 26 anni, rapper che nella vita fa l’operaio, vorrebbe vivere di musica ma i genitori non credono nel suo futuro da cantante. Non sanno è ai provini: “Mi va di raccontare la mia storia di italiano di colore di seconda generazione”, il tono è rabbioso ma è un rap pulito.

Amedeo De Paoli ed arriva da Foggia, è direttore commerciale di un’azienda di abbigliamento con la passione di interpretare “Cyrano”. Una esibizione troppo carica che non piace a Rudy e Maria. Mirko e Nicola sono due ginnasti acrobatici, lei vola come fosse una bambolina. Passano con 2 sì.

Paolo Bracciale è un dj che mescola suoni e voci, ecco la voce di Walter Chiari (papà di Simone) e quella di Gerry Scotti, un bello spettacolo che non piace molto a Maria, la sua opinione è che vivere nel passato significa non accettare che gli anni passano. Passa con 2 sì.

Giupi, 27 anni, al secolo Giuseppe Andrea Semeraro, cantante trasformista, simpaticissimo, ma l’esibizione non piace a nessuno. Agnese ha 17 anni,, il suo talento è il contorsionismo. Incredile, riesce anche a fare il tiro a segno con i piedi. Tre sì.

Maria Antonia Bianco, assistente agli anziani di Palermo, con il sogno di farsi conoscere come cantante. Sulla colonna sonora di Titanic canta parole sue. Torna a casa con 3 no. Gli Evolution Dance Theater con un gioco di tracce luminose regalano un momento davvero interessante. Passano con 3 sì.

Francesco Trezza fa di tutto nella vita, dall’idraulico allo stuccatore, il pubblico esulta quando sente che arriva da Pagani (Sa), in arte si esibisce come Ciccio Show, sceglie di cantare e non fa una bella figura. Cerca di salvarsi con una parodia ma è praticamente un suicidio. Passa con 2 sì.


gdGMRnr



Fonte:
spettacoli.leonardo.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:36
 
WWW  Top
view post Posted on 7/10/2013, 09:08     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


U0vYWs3

Sabato 05 Ottobre 2013: 4° puntata



I telespettatori anche in questo quarto sabato televisivo premiano "Italia’s Got Talent", il talent show che mostra la più vasta varietà di performances artistiche. Con il 26.18% di share pari a 5 milioni 823 mila telespettatori in valori assoluti IGT si aggiudica per la quarta settimana consecutiva il primato negli ascolti e stacca lo show di Rai Uno “Ballando con le Stelle” di 1 milione e 500 mila telespettatori e 6 punti percentuali di share.

Grazie a questi risultati IGT consente ancora una volta alla rete ammiraglia Mediaset di vincere prima e seconda serata. Sul target commerciale IGT vola al 29.35% di share battendo Rai Uno (fermo al 15.32%) di oltre 14 punti percentuali. Un successo incessante dettato dalla ricerca del miglior talento e dalla più vasta varietà di performance che si susseguono davanti alla triade di giurati composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ad aprire la serata è Tore Dantocchi, contorsionista che si esibisce in un numero molto spettacolare; organizzato e soprattutto talentuoso. “Fantastico, io non ho mai visto dal vivo e nemmeno al cinema una persona snodata come lui”, commenta Gerry. Maria ha trovato tutta l’esibizione molto bella e spettacolare. Per lui meritatamente tutti e tre sì e PASSA

Andrea Sestrieri, 27 enne romano, educatore di professione, sostiene di avere talento come illusionista e si esibisce non prima che Gerry gli raccomandi di “facce divertì“. E’ veramente bravo, se ne accorge anche Belen che commenta “bellissimo, questa è magia“. Maria trova che sia sbagliata la definizione, e che lui non sia illusionista ma che abbia qualcosa in più perché solitamente quelli che appartengono alla sua categoria quando vengono non hanno la delicatezza e l’eleganza che ha avuto lui nella sua esibizione. Rudy non lo sopporta perché lo ha trovato bravissimo ed è arrabbiato perché non riesce a capire il trucco. Gerry ha apprezzato tutta l’esibizione ed è entusiasta. Tre bei sì e PASSA

Bruno Barbatano accompagna un amico cantante, Piero Serafino, e lo fa perché il suo amico ha un grave problema di balbuzie e non riesce a parlare, comunica con gli altri tramite scrittura, ma riesce a cantare perfettamente. Piero inizia a cantare e subito il pubblico inizia ad applaudire. Anche Gerry applaude mentre il pubblico scatta in una meritatissima ovazione. Arriva sul palco anche Simone che chiede, per conto della redazione, se può mandare in onda un video che riguarda appunto Piero e che dimostra però che in altre occasioni parlava. Bruno sostiene di essere un talent scout e di averlo conosciuto solo tre mesi fa quindi non sa se sia stato truffato o meno. A questo punto Piero inizia a parlare, insomma sostiene di avere problemi di balbuzie dovute ad uno spavento a seguito di una violenza, ma parla, eccome se parla e a questo punto Maria vuole chiedere spiegazioni e scopriamo così che il problema è sparito da quando ha 15 anni. Per Maria è sì per come ha cantato, perché lo deve giudicare per quello, ma è contrariata per tutto il resto, e non vuole parlare di altro. Insomma il caro Piero canta bene ma ha preso in giro tutti. Ora è emotivo ma non balbetta affatto, come sottolinea Maria. Per Gerry per tutto l’insieme (di bugie) è no, Rudy non si sente in imbarazzo a dire che non gli è piaciuto e dice no. A CASA, tra gli applausi del pubblico.

Un gruppo di ragazzi, le Tutine, si presenta sostenendo di saper mimare le città e fanno giocare i giudici che devono indovinare quale città stanno mimando. Maria si astiene e punta tutto su Gerry che deve indovinare al posto suo. Giocano quindi Rudy e Scotti e tra le risate il primo ne indovina di più del secondo. Loro sono bravi, ottengono tre sì e PASSANO.

Prova esterna con Stefania Bertoni e Ondrej Hotarek che fanno pattinaggio sul ghiaccio. “Giovani, bravi, belli e sorridenti”, sottolinea Gerry. I due rivelano di aver già vinto un sacco di premi sia a livello nazionale che internazionale e pattinano insieme da quattro anni. Sono bravissimi e il loro sport merita sicuramente una promozione. Tre si e PASSANO

Massimo Contati, 33enne compiuti dieci anni fa, è un ilusionista e stasera vuole provare un esperimento che fa per la seconda volta. Fa il numero della ghigliottina, è veramente simpatico tanto che l’esibizione è interrotta da numerose risate. Coinvolge anche Maria con un gioco di carte. “Sei veramente bravo e simpatico”, sottolinea Scotti. “Sei un cialtrone serio”, scherza Rudy. A Maria sono piaciuti i tempi e i modi. Tre sì, PASSA

Tony Frebourg, acrobata, ci delizia con un sensazionale numero acrobatico. Un numero straordinario, “una grande concentrazione che io non avrei mai, prima veloce e poi poetico”, commenta Maria. Niente da aggiungere se non tre sì e che PASSA

Arriva ora sul palco Raffaele Romeo, vestito in strano modo, che subito dice che si presenterà dopo e inizia a recitare quella che sembra una poesia. Fa solo ridere e si prende tre no, quindi A CASA

Francesco Tedde dimostra di saper giocare e vincere contemporaneamente a due giochi con la playstation. Gioca e si muove bene, è assolutamente un talento, quindi subito tre sì e PASSA. Prima però Maria svela di essere anche lei appassionata di questi giochi, e Gerry si chiede se sia lei l’utente che si chiama “farfallina”.

Erica Loi ha 34 anni, fa la colf e compagnia agli anziani, crede di avere talento nel canto e intona una canzone di Beyoncè. Ha una storia difficile alle spalle avendo avuto da piccola un padre alcolizzato e aver dovuto patire tante sofferenze. Ora è felice perchè ha due figli, ormai adolescenti. E’ molto brava, il pubblico applaude. Rudy sostiene sia sicuramente una brava cantante, ha scelto un pezzo molto difficile che rappresenta un ostacolo per molti e va personalizzato per non essere banali. Gerry è molto breve, gli è piaciuto molto. A Maria è venuta la pelle d’oca. Rudy dice no perchè la vuola stimollare a cercare altre canzoni che mettano in risalto maggiormente le sue capacità, ma Gerry e Maria dicono sì e PASSA

Alessandro Martignoni ha 42 anni, fa spettacoli con le bolle di sapone, ma avendone già visti nel programma, ha preparato un numero un po’ speciale utilizzando anche le mani. A Maria dell’esibizione non è piaciuta solo una cosa: la musica utilizzata, che non metteva in evidenza la magia del numero. Per Gerry è stata “una cosa bella e nuova”, Rudy credeva di annoiarsi ma così non è stato. Tre si e PASSA

Arrivano due giovanissimi ballerini, di 13 e 14 anni, Martina Ragone e Milo Scalza, sono già campioni italiani e si esibiscono nel rock en roll acrobatico, non prima che i giurati hanno indagato se siano solo amici o meno. Tre sì, con la speranza dei giudici che si fidanzino perché sono troppo carini insieme. PASSANO

Claudio Fatibene, di professione elettricista, è un cantautore di canzoni demenziali, andiamo bene già dalla presentazione! Il signore di notte non dorme, pensa a delle battute, ride da solo, e quindi le scrive e poi le intona. A me più che ridere fa compassione, però la gente ride a sentire narrare del “porco morto” e dell’ombrello rubato ad una signora alla posta. Col cuore ottiene tre no e va A CASA

Bruna Vero, insegnante di educazione fisica, presenta un monologo di spettacolo teatrale ironico. Parla del confronto tra una madre comune e quella di tutti gli altri, in genere molto più aperta e permissiva. Ma questa madre di tutti gli altri alla fine si chiede, dov’è? Molto brava e passionale, commenta Scotti mentre Maria si chiede come mai non abbia mai coltivato nel tempo questa sua grande passione. Per Rudy è proprio bello sentirla così felice e soddisfatta per quello che fa. Per lei tre si e PASSA

Cesare Buffagni si presenta interpretando un pupazzo e chiedendo di indovinare il titolo dell’opera che sta rappresentando. Poi si svela e delizia con un disegno tentando di farlo indovinare interpretando sempre la voce di un pupazzo. Maria è invidiosa perchè non sa disegnare e le è piaciuto molto il suo tratto. Tre sì e PASSA

Dan e i suoi fratelli arrivano sul palco per cantare, poco dopo però Rudy stoppa. Sono bravi ad impersonare una band stile anni 50/60. Rudy ha trovato bella la scelta e il pezzo ma non la riuscita nel fare divertire. Maria ha trovato la scelta di portare un loro pezzo inedito abbastanza coraggiosa perchè spesso per capire le canzoni nuove bisogna sentirle due volte, ma lei l’ha trovato canzonato e allegro. Per Rudy è no, Gerry e Maria dicono si e quindi PASSANO

Franco Celli, operaio 42 enne, si trasforma in personaggi di Dragonball, ma l’esibizione dura poco, perchè i giudici lo stoppano e se ne torna A CASA

Raffaele Scircoli è un mentalista, per la sua esibizione ha bisogno di otto persone che la redazione ha già scelto tra il pubblico. Raffaele parla di libertà, in particolare di libertà di scelta. Insomma fa fare cose strane come fare un poasso avanti, scrivere cose e elimina con dei giudizi ad una ad una le otto persone, condizionando i loro comportamenti. Una cosa difficile, ma strana. Giudici scettici, Raffaele propone un secondo numero che coinvolge anche Belen che entrando dice sembra Virginia (la sua imitatrice). Ottiene tre si e PASSA

Nicolangelo Biscardi lavora nel mondo del giornalismo e il suo talento consiste nell’essere un trombettista ma senza tromba. E quindi si esibisce iniziando a suonare. E’ comunque divertente e simpatico. Si prende no da Zerbi ma si dagli altri due giudici e quindi PASSA.


Antonio Sisca, 22enne di Torino, presenta un sensazionale ballo che racchiude infiniti generi di ballo e danza. A Maria è piaciuta molto l’idea e la coreografia ed è assolutamente sì, così come per Rudy e Gerry. PASSA

Stefano Tisi e Gianluca Agostinelli , l’uno compositore di poesie, l’altro imitatore di versi di animali, propongono la fattoria a modo loro. “Bravi bravi bravi” commenta Scotti, prima che Belen chieda il verso del leone. “Belen, il leone non ci sta in campagna”, commentano i due che ottengono tre si e PASSANO

Michele Carbosino detto Mimmo sostiene di avere un’idea più che un talento, per fare capire il vero significato delle canzoni e reinterpretarle, non prima di aver parlato delle ben otto lauree che ha. Propone testi facendone l’analisi, sembra di essere a scuola, questo più che talento sembra quasi una cultura eccessiva. PASSA con i sì di Maria e Gerry nonostante il no di Zerbi.

Giuseppe Irto, bracciante agricolo di giorno e amante della discoteca di sera, si presenta in veste di sindaco e con due ragazze che considera come segretarie e si esibisce con loro. Sembra di essere alla corrida e dopo aver dilettato allo sbaraglio, tre no e A CASA

Elena Brandi è artista di strada e fa esibizioni di flamenco e si esibisce facendo anche delle caricature e coinvolgendo Belen. Dopo poco peròviene stoppata, ottiene tre no, perchè a volte cercare di fare due cose contemporaneamente le rovina entrambe. A CASA

Matteo Del Campo, vestito in modo bizzarro e di spiccata simpatia, propone un numero da attore comico. Ok la simpatia c’è, le risate un po’ meno ma è comunque accettabile. Il pubblico applaude e con loro anche Maria. E’ giovane, ha 19 anni, Maria ha riso quando faceva la voce strana ma i testi erano così così. Prende tre no e A CASA

Pietro Beltrani è un pianista 23enne e fa concerti e insegna. Ovviamente suona il piano intonando la sigla storica di Casa Vianello, poi quella di Forum, dei Simpson. Molto molto bravo, Rudy si aspettava qualcosa in più rispetto alla classica suonata, per cui dice di no. Gerry e Maria premiano lo strizzare l’occhio al nazionalpopolare e dicono sì, PASSA

La quarta puntata di Italia’s got talent finisce qui.


2sstAmx



Fonti:
unduetre.com


tgcom24.mediaset.it


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:36
 
WWW  Top
view post Posted on 14/10/2013, 08:11     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


qFHHdkn

Sabato 12 Ottobre 2013: 5° puntata



Continua il successo per “Italia’s Got Talent 5”, lo show del talento condotto dalla collaudata coppia Rodriguez-Annicchiarico. La quinta puntata andata in onda sabato 12 ottobre 2013, in prima serata su Canale 5 ha registrato un ascolto di oltre 6 milioni di spettatori, pari al 30,05% di share (qui tutti i dati auditel), vincendo ancora una volta la sfida con Ballando con le stelle, su Rai1.

Un saluto veloce ai giudici e si inizia.

Il primo aspirante talento, appena arrivato sul palco, attira l’attenzione di Maria, che nota la somiglianza con Garrison. Lui è Stevie Starr e fa numeri davvero strani: ingoia una lampadina, la vomita e poi inizia lo show a suon di rumori e urla. Belen da dietro le quinte è già sconvolta. Prosegue avendo cinque monete numerate sul tavolo, le ingoia una per volta facendole cliccare nello stomaco, ingoia poi del sapone, beve dell’acqua in modo da pulire le monete e fa uscire delle bolle. Insomma in poche parole una schifezza, ma è bravo. “Ma favoloso, è incredibile”, il commento di Belen. Stevie riespelle le monete in ordine a seconda del numero scelto dai giurati. E continua con altri show: ingoia e risputa una palla da biliardo, la sigaretta. “Un fenomeno, anche molto simpatico, sicuramente c’è dietro una tecnica”, commmenta Gerry. “Straordinario” anche per Rudy. Tre si e PASSA

Manuela Badessi e Erika Lombardelli, dietista e studentessa, fanno le ginnaste e propongono un numero davvero sensazionale. Hanno già gareggiato ottenendo medaglie d’argento e altri premi sia a livello nazionale che europeo. Gerry è curioso, chiede come fanno ad essere così agili e a tenersi in forma, loro rispondono è grazie alle acrobazie che fanno con il palo. Gerry si zittisce, Maria inizia a ridere immaginando Rudy e Gerry in mutande alle prese col palo. Tre si e PASSANO

Mirko Ianeselli e Maurizio Micheletti si presentano raccontando di aver avuto una genialata due anni fa facendo una passeggiata in montagna. Dimostrano quindi di saper accendere il fuoco senza nulla, ma utilizzando una cosa che tutti abbiamo sempre con noi. Altro non è che la saliva. Tutti sono a bocca aperta. Loro lo chiamano acqua flame. Tre si e PASSANO

Arriva ora sul palco un signore che nemmeno si presenta (scopriamo poi è macedone e si chiama Zoran Madzhirov) e saluta i giudici ma che, accompagnato da una libreria formata da bottiglie di vetro di vario genere, inizia a suonarle come se fossero un piano sulle note di Il volo del calabrone. Davvero molto bravo, conquista anche Simone da dietro le quinte. Maria pensava fosse uno scienziato pazzo, poi vedendo muovere le bacchette e sentire la musica ha sentito dei suoni perfetti e notato movimenti da maestro di orchestra. Ovviamente ottiene tutti si e PASSA

Antonio Vassalli
è appassionato di canto, in particolare di Pupo, si definisce quindi un big Pupo e canta sue canzoni. Stecca l’inizio perdendo il tempo e Rudy buzza, ma gli altri lo lasciano proseguire. Per Rudy non è giudicabile sul canto ma sull’imitazione, visto che ha imitato in tutto e per tutto Pupo. Maria chiede su cosa voglia essere giudicato. Sulla performance, viene detto e allora dice no, così come Rudy. A CASA

Si va ora in esterna con due ragazzi, gli Zoppis Team, che fanno il giro della morte all’interno di una sfera. Numero difficile, estremo. Per i giudici uno spettacolo magnifico, PASSANO

Sabrina Morante si presenta vestendosi e ricordando Mina, dice di voler cantare un medley di sue canzoni, ma di non voler assolutamente proporne un’imitazione. Parte bene, poi per un falsetto perde un po’ il controllo. Rudy bazza e le dice no per questo motivo. Maria chiede come mai abbia coambiato così stile da un momento all’altro, ma poi le dice sì. Gerry si dice d’accordo con l’osservazione fatta dal collega, dice però si e PASSA

Rudy Macaggi è un acrobata e propone un numero con dellle bottiglie, una sedia e palla da basket. E’ un acrobata comico, quasi 50 enne, da anni all’estero ed ora è tornato. Numero all’inizio banale e confuso, tanto che Maria buzza, ma poi prende corpo, e alla fine ottiene tre si e PASSA

Marcello Salasso, alias Seba, e Gisella Alberto, alias Saba, presentano dei suoni vibrazionali attraverso degli strumenti, un gong centrale, un tam e un tamgong. Prima di suonare sti benedetti strumenti fanno un’introduzione infinita sul suono e sul messaggio che dovrebbe dare. Maria li ferma ricordando loro che siamo in un contesto televisivo. Inizia il numero, Rudy abbassa la testa per non dire altro. Alla fine i giurati concordano, il talento non c’è. A CASA

Gaetano Adiletta, carroziere, si presenta in pigiama e con un peluche. Presenta un personaggio che parla di facebook. Il talento non c’è, il numero è anche divertente, ma banalissimo e ricco di doppi sensi scontati. Tre no, A CASA

Jason Enygma, escapologo, propone in esterna un numero estremo, molto pericoloso. Entra in una cassa di legno, con mani e piedi legati, la cassa di legno viene poi postata sotto ad una gru che tiene in piedi un’auto. In un minuto e mezzo lui dovrà liberarsi, altrimenti al termine del tempo la gru rilascia l’automobile e lui rimarrebbbe schiacciato. Il tempo passa, l’auto viene sganciata prima e cade. Maria chiede se sia uno scherzo, Belen si mette le mani in faccia preoccupata. Lui arriva da un’altra macchina e il pubblico inizia ad appaludire. Come ha fatto se era chiuso in una cassa di legno? Bravissimo, ha stupito tutti. I tre sì sono meritati, PASSA

Gli Effetti collaterali, gruppo di ballerini e studenti tra i 18 e i 32 anni, propongono un numero di canto e ballo. “Tante sorprese, mai noiosi, vi ho guardati volentieri”, sottolinea Gerry. “I momenti corali e rap mi sono piaciuti, un po’ meno l’altro”, osserva Maria. Per loro sì e PASSANO

Duo Guidi, acrobati marito e moglie, offrono un numero sensazionale, ovviamente ottengono tre si e PASSANO.

Ecco adesso una coppia di clown e giocolieri ma anche maghi, Adriano Falibene e Vincenzo Greco, alias Struzz e Gnegno. Il numero si spegne quando dopo i numeri comici e di spettacolo iniziano a cantare. Un vero peccato. Per Rudy è no, e il pubblico contesta, rimediano Maria e Gerry con un sì, PASSANO

Rita Felice, parrucchiera, in un attimo si traveste e inizia a tagliare i capelli ad una ragazza usando un’ascia. Maria è terrorizzata dall’idea di andare dalla parrucchiera e vedere l’ascia, quello lo trova un momento molto rilassante quello dalla parrucchiera. Rudy non capisce dove sia il talento, Rita spiega essere quello di trasformare. “Esibizioni che lasciano quasi senza parole, me ne è rimasta una sola, inizia per n…”, conclude Rudy. Si aggiunge anche il no di Maria e quello di Gerry. A CASA

Matteo Colucci ha 24 anni ed è già stato l’anno scorso proponendo il cuoco. Questa sera è tornato perchè era antipatico a Rudy. E’ quindi tornato per fargli cambiare idea. E’ un artista di strada e propone un suo numero. “Idea molto molto bella e originale, mimica facciale perfetta”, commenta Maria. Gerry detesta quando vanno fuori sincromo e lui non ha sbagliato una volta. Rudy davvero non si ricorda fosse antipatico, stasera ha visto è molto bravo e dice sì. PASSA

Asia Garelli ha solo 15 anni e propone un numero di ginnastica artistica. Brava, numero spettacolare, il pubblico scoppia in un meritato applauso. “Composta, educata”, sottolinea Rudy. I giudici non possono far altro che dare tre sì. PASSA

Arriva sul palco un gruppo, i Smash Quartet che si esibiscono cantando e suonando vari pezzi popo, ovviamente riarrangiati a modo loro. Ottengono il no di Zerbi e sì da Maria e Gerry. PASSANO

Marco Canuzzi, 46 anni, istruttore di fitness, si è già esibito lo scorso anno, ed ora torna per proporre un nuovo numero sincronizzato sui tapir roulant. “Un bell’esercizio erobico, non è che coinvolge tutti i muscoli”, osserva Maria. Gerry invece che solo a vedere questi esercizi sia già dimagrito. I giudici credono il numero sia carino, ma non tale da proseguire. A CASA

Mister David è un giocoliere e propone numeri con la bicicletta e la bombetta. Maria buzza subito, ancora prima di iniziare. Maria però vedendo l’esibizione l’ha apprezzata molto. Per lui tre si e PASSA

Suona il telefono in giuria. I tre rispondono e al telefono c’è…Papa Francesco. Ovviamente è imitato e Gerry sostiene che più che il Papa sembri Berlusconi. Arriva sul palco quindi Ivano Gino Nuzzo che propone l’imitazione di Papa Francesco. Il Papa diventa anche cantante e si trasforma in Renato Zero e poi in un comico, Antonio Albanese. Sull’esibizione del Papa il pubblico rumoreggia, per rispetto verso Francesco, mentre alle altre imitazioni ride e applaude. Ottiene tre sì, PASSA

Gioia Francesco, campione italiano di sollevamento pesi, propone un numero appunto con i pesi. Dopo aver sollevato in studio pesi dai 60kg ai 250 kg, si esce in esterna dove solleva un bus co a bordo 25 persone, per un totale di ben 13mila kg. Potevano chiamare lui al Giglio per raddrizzare la Concordia. Bravo, non c’è altro da aggiungere. PASSA

Arrivano due gemelli di Napoli, Antonio e Domenico Frate, musicista e cantante appena 18enni, propongono un numero lirico, Voglio vivere così. Rudy li boccia per gusto personale, Maria contesta, perchè secondo lei l’oggettività va riconosciuta e un talento non va mai giudicato a seconda dei gusti personali. Il no di Rudy e due sì, PASSANO

Marco Lorusso propone un numero ginnico a ritmo di musica. Gerry ride, di sicuro non lo sta invidiando. Marco in breve tempo fa ben 93 flessioni. Maria si chiede quante ne faccia Gerry. 30 al mese? Lui ride, non vuole mettere in imbarazzo il talento. Tre sì e PASSA

Paolo Della Latta, aiutologo. Recita tutti i numeri telefonici di pubblicxa utilità che ha messo sotto forma di poesia. Rudy e Maria buzzano, Gerry lo lascia terminare. Nessuno però alla fine ne capisce il senso. Non è di sicuro un talento, A CASA

E’ il momento di una band, che si definisce all’antica, la Dual Band, che propone un numero di canzoni e recitazioni. Bravi, riportano indietro nel tempo agli spettacoli curati e ben fatti di un tempo. Tre sì, PASSANO

The Heatbreak Hotel propongono un numero rock anni ’60, bravi, niente da dire. PASSANO

Manuel Tatasciore, di vicino Pescara, si è appena diplomato ed ora ha iniziato gli studi di economia e finanza. Fa degli straordinari disegni mentre sente la musica. Davvero molto bravo, un gran talento. I diegni raccontano di una donna che in un periodo della vita si sente persa, ma vede una luce che le dà una speranza di andare avanti, finchè non ritrova la felicità trovando un ragazzo, il suo sole. Maria si chiede se lui abbia vissuto questa storia. Manuel conferma raccontando di aver dovuto lasciare il motomondiale qualche anno fa, ed ora è tornato alla vita con questa passione. Ottiene tre sì, PASSA

La quinta puntata di Italia’s got talent finisce qui.


j7EJfkx



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:37
 
WWW  Top
view post Posted on 21/10/2013, 08:28     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


A549k0q

Sabato 19 Ottobre 2013: 6° puntata

I 36 semifinalisti


FejMaPo



Sembra ieri, quando Simone Annicchiarico dava il via alla nuova stagione di Italia’s got talent, e invece il programma si sta avviando alle fasi finali di questa quinta edizione. Il talent, che anche quest’anno, in una collocazione anomala, rispetto al consueto, sta raccogliendo un grande successo e torna con la sesta puntata (5.870.000 spettatori 27,26% di share), l’ultima che vede i tre giudici Rudy Zerbi, Mara De Filippi e Gerry Scotti impegnati alla ricerca di nuovi talenti. E al termine della puntata per loro arriva il momento del lavoro più duro: quello di scegliere tra tutti i concorrenti che hanno “promosso” nelle varie puntate dei provini chi merita di accedere alle semifinali delle prossime due settimane. Un compito arduo e non facile visto che si troveranno a dover fare delle scelte talvolta anche sofferte e a dover rimandare a casa chi magari merita ancora un posto su quel palco.

“Un’altra serata dedicata al talento, che talvolta fa sorridere e altre fa commuovere“, come sempre è la voce di Simone Annicchiarico che introduce la sigla del programma. Insieme a Belen saluta poi i giudici e si parte alla caccia di nuovi talenti. “Chiudiamo ufficialmente le audizioni“, annuncia Belen.

A rompere il ghiaccio stasera c’è Aaron Crow, illusionista, che si limita a salutare e alle domande dei giurati risponde con un saluto. Si esibisce quindi in un numero di illusione. Viene coinvolta anche Belen che ride cercando di mascherare una paura tremenda. Continua il suo numero con Belen immobile e terrorizzata poco distante, non viene proprio considerata e lei si lamenta, se ne vuole andare e non le piace questo gioco. Lo spettacolo è veramente sensazionale, certo da vedere, meno ad essere nei panni di Belen che grida dicendo di aver paura quando il concorrente inizia dei numeri con gli occhi bendati. L’esibizione viene interrotta da Belen che scappa, Maria chiede dunque l’intervento del più coraggioso Simone per terminare il numero. Il concorrente sostiene però di considerare il numero terminato visto che essendo stato interrotto è calata la concentrazione. Ai giudici manca il non aver visto la parte finale, per cui danno tempo al concorrente per riprendere la concentrazione e riprendere poi il numero tra qualche ora. UPDATE: Circa due ore dopo con al posto di Belen una figurante, il numero riesce perfettamente. Ottiene tre meritati si e PASSA

Francesco Gotti è un cuoco e propone una frittata con le verdure, con una particolarità, cucina bendato.Gerry sa tutto di come si prepara la frittata, si vede che se ne intende, soprattutto nel mangiarla. Sostiene di essere un collega del concorrente, anzi lui cucina a testa in giù. Sensazionale come Francesco da bendato tagli le verdure a julienne con una velocità incredibile. “Se la Clerici lo vede lo acchiappa“, sottolinea Maria. Gerry chiede di assaggiare e alla fine eccolo che mangia! Assaggia anche Maria e gli dice che secondo lei è la frittata più buona che abbia mai mangiato. Uhm, si sente un lamento, è Belen da dietro le quinte, ha fame e vorrebbe assaggiare. Due sì, no di Rudy che non ha assaggiato e PASSA

Un duo, i Franco Fabrica, provano a far diventare più vicino a noi quello che più ci rappresenta, ossia il nostro inno che propongono in versione rivisitata e modernizzata. Lo intonano facendolo nelle versioni in cui lo canterebbero Cutugno, Celentano, De Gregori, Jovanotti. “Avete sicuramente intrattenuto e dato un momento di allegria a tutti“, commenta Maria che si è divertita ma non tale da passare, stessa cosa per Rudy. Gerry però dice sì ma non basta. A CASA

Luca Contoli ha 28 anni e propone un numero con la bicicletta utilizzando pedane, manovre ed ostacoli seguendo un percorso su base piana, non quindi facendo dei salti. Bravo, va a ritmo di misura roteando con la bici su se stesso con una velocità impressionante. Tre si e PASSA

Carmine Esposito, studente 22enne, entra con un ombrello aperto e inizia a disegnare utilizzando della colla a caldo facendo un disegno spettacolare che compare tutto ad un tratto. Tre si e PASSA

I Musicomici, tre musicisti tra i 31 e 50 anni, propongono apunto un momento musicale in cui ci sono momenti di comicità tra di loro. Il momento fa ridere, ma solo quello, perchè di talento non c’è chissà cosa, se non quello di saper divertire e intrattenere. Maria si è divertita e le è piaciuto il modo di scherzare sulla musica classica, Rudy sottolinea come abbiano fatto cose difficili scherzando, ottengono quindi tre si e PASSANO

Prova in esterna con Jury Mazzotti e Marco Giony a bordo di una macchina. Uno fa numeri scatenati alla guida con tanto di portiera aperta, l’altro intanto ha la testa fuori dal finestrino e una consolle lavorando da dj. Gerry vorrebbe guidare quella macchina e chiede se si può fare lo stesso numero mettendo la suocera sul portapacchi. Tre bei sì e PASSANO

Renato Salvadori, pensionato 92 enne, pianista, canta una canzone, L’amore è una cosa meravigliosa. Al termine dell’esibizione Maria chiede al signore la sua età, non essendo stata rivelata prima. Quando la dice il pubblico scoppia in un applauso fragoroso. Maria sottolinea come quello che sta per commentare non dipende dalla sua età, e l’ha trovato molto bravo e talentuoso. Interviene anche Gerry chiedendo da dove nasca questa voglia di cantare e il singore risponde che è una passione che ha da ben 70 anni. Tre meritati sì e PASSA

Armando La Rocca arriva sul palco con un classico jojo, un po’ più moderno visto che non ha la frizione e permette di effettuare anche movimenti in rotazione.Veramente bravo e divertente. E’ anche simpatico,ottiene tre si e PASSA

Sonia Cestarelli è il classico fenomeno da fiera, nemmeno lei convinta di avere talento. Sostiene che per sentito dire dovrebbe essere brava a fare l’imitazione di Renato Zero. Da mettersi davvero le mani nei capelli. Fenomeno da Corrida proprio, altro che talento! Però è molto molto simpatica, dichiara di essere single per scelta indotta da lei e dagli altri perchè non la prende nessuno visto che mangia troppo. Rudy le chiede se Renato Zero l’abbia mai ascoltata, lei dice di no e spera non lo faccia mai perchè ha paura che dopo cambi lavoro.Scopriamo che è disoccupata, e Maria le dà occasione per fare un appello di lavoro. Per l’esibizione ttiene però no e A CASA

Francesco Nicolosi, musicista 40enne, suona un brano con il violino e spera che questo possa emozionare. Maria non conosceva il brano con cui si è esibito al violino, ma gli ha suscitato tre sentimenti: malinconia, un po’ di struggenza e alla fine un’esplosione di gioia. Lui spiega quindi che questi tre sentimenti rappresentano un po’ diversi stadi della sua vita da quando è stato adolescente ad ora. Rudy più che un talento ha visto un amore straordinario verso il suo strumento. Rudy quindi dice no, il publico fischia, ma ci pensano Maria e Gerry a rimediare dicendo sì, PASSA

I Bamp Body Music, arrivano sul palco proponendo un numero musicale a suon di applausi. Una cosa super veloce, anche se Rudy buzza subito. Tre sì perchè sono indubbiamenti bravi e PASSANO

Arriva ora un ragazzo 24 enne inglese, accompagnato da un interprete che traduce le sue parole. Lui è Alexander Magala, propone un numero acrobatico difficilissimo, acrobatico ed eccezionale trasformandosi anche i spyder man. Anche Rudy resta a bocca aperta dalla bravura. Non può che prendere tre si e PASSA

Giulio Montagna, 27enne di Verona, è uno studente con la passione della musica e della composizione., Canta quindi una canzone da lui scritta. Poco dopo l’inizio Rudy buzza. Il pubblico applaude,per Gerry c’è dell’eleganza nella sua drammaticità e si sente l’ispirazione a Rino Gaetano; Maria ha molto apprezzato la sua onestà avendo premesso appena arrivato di non essere nè un musicista nè un cantante. Per Maria è sì, per Rudy no, per Gerry è sì, PASSA

Elio Fittoni, agente immobiliare, tenta di fare il comico, ma non fa propriamente ridere. L’esibizione non arriva al termine perchè tutti buzzano visto che si aspettavano molto di più. Prende tre no e A CASA

Gianluca Casalino, stasera si trasforta in Monello, e avendo la predisposizione nel montaggio di pacchetti musicali, stasera propone un suo nuovo singolo, Oltre. Al pubblico è molto piaciuto visto che è entusiasta, meno ai giudici che buzzano. Di conseguenza prende tre no e A CASA

Stefano Bruti, 26 enne, si esibisce con uno strumento africano e l’altro australiano. Mentre lui nemmeno respirava i giurati erano a bocca aperta. A Gerry ha dato una suggestione fantastica. Assolutamente affascinante anche per Maria e Rudy. Tre sì e PASSA

Daniele Carta, studente 22 enne, riesce a fare varie sinfonie musicale semplicemente battendo le dita sulla gola. A parte il talento e la bravura ineccepibile,ciò che si domanda i giudici e non solo è come faccia a non avere male alla gola. Tre si e PASSA

Francesco Mallamaci, in arte Frenk Amore, si presenta con un vestito rosso da donna adducendo di voler trovare questa sera un tributo alle donne per proteggerle anche da tutti i femminicidi che si sentono quotidianamente nei fatti di cronaca. Una bella introduzione, come sottolinea Maria, vediamo ora come lo traduce nell’esibizione. Presenta quindi un brano molto suggestivo. Rudy e Gerry buzzano, Maria lascia completare l’esibizione. Rudy viste le premesse ha trovato poi tutto il resto deludente. Si prende tre no e A CASA

Gioacchino Crispino, propone un numero di magia, prendendo una specie di fazzoletto e trasformandolo in un aborsa da cui poi esce un pesciolino rosso. Numero banale, nemmeno molto simpatico. Tre no e A CASA

Vito Paolo Verrico propone un quiz storico di Gerry, Passaparola, in versione però pugliese. Inizia quindi la ruota finale del classico gioco con le 21 domande, una per lettera dell’alfabeto. Talento zero. Maria lo ha trovato imbarazzante e pecoreccio. Tre no e A CASA

Santo Miraglia racconta di aver conosciuto una partner da 10 mesi con cui fa degli spettacoli. Però bisogna andare in esterna perchè la sua partner è grossa. La partner è una macchina, parlante. Numero simpatico, ma da vedere una volta, non di certo un talento. Maria preannuncia che non potrà mai vincere un programma, ma non se la sente di dire no perchè lui ci ha lavorato e creduto molto. Gerry la pensa come Maria, Rudy invece il contrario. PASSA

EWVjp6F



La caccia ai talenti termina qua.
Ora i tre giurati, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, a porte chiuse, tra tutti i concorrenti che nel corso delle varie puntate sono stati promossi, avendo ottenuto due o tre sì, hanno praticato un’ulteriore scrematura e scelto i 36 da ammettere alle prossime 2 semifinali.

MAhYQSv

E quelli che passano sono:

iPUVJSq

1) Trampo Brothers (acrobati clown)

9Zx7qg6

2) Kai Leclerc (clown)

W8qfgGs

3) Samuel Barletti (ventriloquo)

v40UDog

4) Benjamin Delmas (artista di strada)

pYVA3vA

5) Xteam (giocatori di basket acrobatici)

P1IJ9Or

6) Heroes Diving Team (tuffatori)

pHzyRLI

7) Marcello Ciccolessi (pilota)

qeRqbLr

8) Vanni Oddera e Davide Rossi (centauri freestyle)

Dz1MiLk

9) Stefania Bertoni e Ondrej Hotarek

qIkM0ot

10) Alexandr Magala (performer)

kMi9oo6

11) Antonino Storniolo (atleta)

xpw8s08

12) Xcube 3D (danzatori)

p4YjvLo

13) Alessandro Martignoni

45xNWwF

14) Antonio Sisca (ballerino)

SUvc2Nz

15) Bruna Vero (comica)

RwKz9f2

16) Andrea Sestieri (illusionista)

MSVIb78

17) Manuela Badessi e Erika Lombardelli (ballerine)

FokSF9l

18) Rudi Macaggi (acrobata)

qUKSUOy

19) Jason Enygma (prestigiatore)

XXsjkJc

20) Matteo Colucci (mangiafuoco)

kMZ0Dm3

21) Zoran Madzhirov (musicista)

YNXXNpi

22) I Musicomici (musicisti)

D9N75V0

23) Luca Contoli (biker freestyle)

RKsTzqK

24) Hdemy Cru (ballerini)

hWFLhnf

25) i Marilù (cantanti)

6VkatPn

26) Martina Ragone e Milo Calza (ballerini)

jV5TsMD

27) Erica Loi (cantante)

srxJCDo

28) Massimo Contati (illusionista)

jnH1L5O

29) Les Moldaves (giocolieri)

hYkTMMX

30) Francesco Nicolosi (violinista)

vC1SNBl

31) Stefano Brutti (musicista)

LwkkB02

32) Men at Work (promoter)

BUBocC4

33) Maria Prosperi (cantante)

0SAHeF6

34) Ewan Colsell (artista di strada)

gznioeI

35) The Beat Brothers (artisti di strada)

vHgG5gD

36) Sos e Victoria Petrosyan (illusionisti)



La sesta puntata di Italia’s got talent finisce qua. L’appuntamento è per sabato prossimo per la prima delle due semifinali in diretta, su canale5.


uif64Fb



Fonte:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 7/8/2015, 13:38
 
WWW  Top
view post Posted on 26/10/2013, 23:37     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


k2Ak6Ui

Sabato 26 Ottobre 2013: prima semifinale

vLn8KrR

6MclPzm

1° gruppo ad isibirsi:

1) Martina Ragone e Milo calza

2) Marcello Ciccolessi

3) Vanni Oddera e Davide Rossi

4) Les Moldaves

5) Francesco Nicolosi

6) Men at Work


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Francesco Nicolosi

Tra

Vanni Oddera e Davide Rossi

e

Martina Ragone e Milo calza

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


Vanni Oddera e Davide Rossi


6MclPzm

2° gruppo ad esibirsi:

1) Hdemy Cru

2) Antonino Storniolo

3) Benjamin Delmas

4) Maria Prosperi

5) Jason Enygma

6) Alessandro Bruno Martignoni


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Jason Enygma

Tra:

Hdemy Cru

e

Alessandro Bruno Martignoni

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


Alessandro Bruno Martignoni


6MclPzm

3° gruppo ad isibirsi:

1) Alexandr Magala

2) I Marilù

3) Ewan Colsell

4) Antonio Sisca

5) Bruna Vero

6) Francesco Gioia


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Antonio Sisca

tra:

Alexandr Magala

e

Bruna Vero

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


Alexandr Magala


6MclPzm

V2hsUm0



Edited by francesina63 - 22/11/2014, 01:00
 
WWW  Top
view post Posted on 3/11/2013, 00:34     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


wN3jEyj

Sabato 02 novembre 2013: seconda semifinale

6MclPzm

chTLw5u

1° gruppo ad isibirsi:

1) Samuel Barletti

2) Xteam

3) Erica Loi

4) Rudi Macaggi

5) Xcube 3D

6) Andrea Sestieri


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Samuel Barletti

Tra

Andrea Sestieri

e

Erica Loi

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


Andrea Sestieri


6MclPzm

2° gruppo ad esibirsi:

1) Heroes Diving Team

2) Zoran Madzhirov

3) Massimo Contati

4) Luca Contoli

5) Mara Martini

6) Kai Leclerc


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Mara Martini

Tra:

zoran

e

luca Contoli

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


Luca Contoli


6MclPzm

3° gruppo ad isibirsi:

1) Sos e Victoria Petrosyan

2) Stefania Bertoni e Ondrej Hotarek

3) I Musicomici

4) Manuela Badessi e Erika Lombardelli

5) Stefano Brutti

6) The Beat Brothers


2EayJRx

1° Classificato scelto dal televoto: Stefania Berton e Ondrej Hotarek

tra:

I Musicomici

e

Manuela Badessi e Erika Lombardelli

Maria, Gerry e Rudy scelgono di mandare in finale:


I Musicomici


6MclPzm

dNZBdGg



Edited by francesina63 - 8/11/2013, 17:20
 
WWW  Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


I 12 Finalisti: conosciamoli meglio

CivFFcN

Francesco Nicolosi



Francesco Nicolosi ha 40 anni è nato a Palermo ma vive a Caltanissetta dove fa l’insegnante di musica in una scuola media ed è il primo finalista di questa edizione di Italia’s Got Talent. L’incontro con il violino è stato per lui un vero colpo di fulmine, aveva 6 anni e lo ricorda come fosse ieri. Crede che chi fa il musicista abbia una “missione”, quella di far emozionare il pubblico. A 8 anni vinse la sua prima rassegna musicale grazie alla sua passione per l’archetto.

A Francesco Nicolosi papà di 3 figli, violinista palermitano conosciutissimo a Enna, va l’in bocca al lupo dei suoi tanti amici e sostenitori ennesi. Per votare il “prof Nicolosi” (Francesco è stato docente di violino per diversi anni al liceo Alighieri di Enna, mentre attualmente presta servizio alla scuola media di Villarosa), studenti, colleghi e amici si riuniranno questa sera per seguire assieme il programma e televotare il simpatico violista. “La mia vera vittoria – ha dichiarato Francesco – sarebbe quella di attirare tanti voti dal mio pubblico siciliano, non c’è niente di più appagante del sentirsi sostenuto dalla propria terra”.

Da qualche giorno ha aperto su Facebook una nuova pagina dedicata al suo personaggio, postando il link del video della sua esibizione su Canale 5 e attirando in pochi giorni quasi 3000 “mi piace”.

Il professore, nella fase di selezione ha avuto tre SI. Questi i commenti della giuria nella semifinale:

"Mi piace la passione che hai quando suoni e l' amore che hai per lo strumento. Ti brillano gli occhi": dice Maria de Filippi. Gerry commenta i casi della vita: "Mia nonna mi ha regalato la macchina per fare la polenta a te il violino..." .
Rudy Zerbi che in precedenza aveva criticato il violinista si corregge: "Di buono rispetto al nostro incontro precedente meno voglia di far vedere che sei bravo e più anima. Questo posso dirlo. Sono come Fonzie non so dire ho sbagliato".


Video

Mv9WfB9

PxBlOmV

Vanni Oddera e Davide Rossi



Sono la seconda coppia che passa in finale, durante la prima manche. Vanni ha 32 anni ed è atleta del motocross freestyle. Ha iniziato a praticare questa disciplina a 22 anni e ha vinto numerose competizioni nazionali ed internazionali. Nella fase delle “audiction” si è esibito insieme a Massimo Bianconcini, 33 anni, atleta professionista di motocross freestyle e campione del mondo di salto in alto con la moto. Vanni e Massimo hanno ottenuto dai giudici tre sì. Nelle Semifinali, invece, Vanni si è esibito insieme a Davide Rossi, che ha 21 anni e che ha iniziato a praticare il freestyle da un anno, ma è già nello stesso team di Vanni e Massimo (impegnato con una gara importante).

Vanni Oddera si è appena laureato all’Accademia di Belle Arti di Cuneo in Design, portando come oggetto della tesi, fra altre sue realizzazioni già presenti sul mercato, la sua vera grande passione, la sua moto, o meglio le grafiche e il design della sua Lady.

Per lui non c’è emozione più grande del regalare felicità agli altri e con i suoi trick e i suoi show ci riesce sempre.

Italia’s Got Talent ha un grande valore per Vanni: gli piacerebbe divulgare sempre più il freestyle, nella mente degli italiani che ancora sembrano esserne molto distanti. In Italia il calcio prima di tutto, queste sono le fondamenta che Vanni e il compagno Daniele Rossi vogliono abbattere. E in che modo? Lasciando a bocca aperta, sì perché quando li vedi volare sembrano angeli! Non esiste persona che non si emozioni guardandoli e magari apparendo in tv, si diffonderà il più possibile nelle case e lasceranno anche solo una piccola traccia nel cuore di qualche sognatore.

In una intervista del 2012 dice:

"Il mio stile è unico perché la mia moto, la mia tuta e la mia mascherina sono state disegnate dall’Accademia di Belle Arti di Cuneo , università che frequento abitualmente quando non mi alleno. Per me l’immagine è molto importante ed è per questo che ho voluto portare l’arte del Futurismo Italiano nel Freestyle Motocoss. Volevo dare un immagine dinamica e equilibrata anche nelle foto in Action. Quando non sono in sella alla mia moto vado vestito abiti semplici, odio i Fighetti che indossano trenta tipi di marchi diversi (Gucci, Dolce e Gabbana, Hermes, Prada, Dsquared,ecc…) solo per ostentare ricchezza o far finta di avere una classe che non avranno mai. Più giro il mondo e più mi rendo conto quanto è bello stare in mezzo alla natura e alle cose semplici, il mondo di adesso ci distacca da questa realtà facendoci inseguire stereotipi assurdi e senza senso. Quando si può rimanere soli con se stessi, io credo, che si riesca ad avere più facilmente il contatto con il circostante. Il circostante non è fatto soltanto di nostri simili, direi che è fatto di tutto l’universo, dalla foglia che spunta di notte in un campo, fino alle stelle e ci si riesce ad accordare meglio a questo circostante, si riesce a pensare meglio ai propri problemi , credo addirittura che si riescano a trovare delle migliori soluzioni e siccome siamo simili ai nostri simili credo si possano trovare soluzioni anche per gli altri ” De Andrè”.Per me questo è Freestyle !!!!!!!"