50 sfumature di grigio - Il primo trailer ufficiale in italiano del film al cinema dal 12/02/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 09:39     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


rDQZCRD

Charlie Hunnam sarà Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio
Dakota Johnson sarà Anastasia Steele:
ora è ufficiale



Finalmente l’ufficialità. Dopo oltre un anno di rumor e provini, l’adattamento cinematografico di 50 Sfumature di Grigio ha trovato i suoi protagonisti. Saranno infatti Dakota Johnson e Charlie Hunnam a vestire i panni di Anastasia Steele e Christian Grey. In sala dal 1° agosto del 2014 con distribuzione Focus Features, la pellicola ha così trovato i suoi due mattatori ‘vietati ai minori’.

Diretto da Sam Taylor-Johnson, prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e dall’autrice della trilogia editoriale EL James, il film sarà scenggiato da Kelly Marcel. Dakota Johnson, 23enne modella e attrice statunitense, figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell’attrice Tippi Hedren, fece il suo esordio al cinema nel lontano 1999, alla tenera età di 10 anni, in Crazy in Alabama, al fianco della madre.

Vista in The Social Network di David Fincher, ha poi preso parte a Beastly e a 21 Jump Street. Miss Golden Globe 2006, la Johnson avrà ora l’arduo compito di dar vita al bollente personaggio di Anastasia, che tante porte ad Hollywood potrà aprirle. Chi troverà al suo fianco, come detto, si chiama Charlie Hunnam, 33enne attore britannico, 13 anni fa gay nel televisivo Queer as Folk, nelle ultime settimane esploso in sala grazie al Pacific Rim di Guillermo del Toro e a breve di nuovo sul set grazie a Crimson Peak, nuovo horror del regista messicano. Per entrambi gli attori, è evidente, si tratta di un titolo ’spartiacque’ all’interno di una carriera. Oltre 70 i milioni di copie venduti dalla trilogia girmata EL James, con Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty Shades Freed) secondo e terzo capitolo della saga. La trama del primo? Questa:

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.



Ufficialmente le riprese di 50 Sfumature di Grigio partiranno a Vancouver il 5 novembre.


Ubh0Htx



Fonti:
cineblog.it


it.paperblog.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 00:04
 
WWW  Top
view post Posted on 13/10/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


DXy0B4C

50 sfumature di grigio:
Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey. Ufficiale



Incredibile: Charlie Hunnam non sarà più Christian Grey nel film di 50 sfumature di grigio. La notizia ''shock'' per i fan è ufficiale e arriva dai filmmaker di 50 sfumature di grigio in una dichiarazione pubblicata anche dalla pagina Facebook ufficiale del film: «I filmmaker in accordo con Charlie Hunnam hanno deciso di cercare un altro protagonista maschile a causa degli impegni televisivi di Hunnam che non gli permettono di prepararsi adeguatamente al ruolo». Un tweet di E.L. James poco dopo la notizia fa i migliori auguri a Charlie Hunnam confermando dunque l'addio del biondo attore, protagonista di Sons of Anarchy.

UN ROMANZO SUL ROMANZO - È una televonela infinita, anzi un romanzo sul romanzo quello della scelta di Christian Grey. Per un anno i rumors si sono rincorsi su chi potesse essere il protagonista, il 2 settembre scorso nel giro di un'ora sono stati annunciati i due protagonisti Dakota Johnson per Anastasia Steele e Charlie Hunnam per Christian Grey (ora ex Grey) dopo che nei mesi precedenti erano stati annunciati regista e data di uscita, il 1 agosto. I fan avevano lanciato anche una petizione on line perchè non contenti delle scelte del cast. La notizia dell'abbandono di Hunnam nel ruolo di Grey arriva come un bel fulmine al ciel ormai sereno perchè le riprese inizieranno tra poche settimane. Di certo però saranno molti gli attori a Hollywood a voler interpretare un personaggio letto da milioni di persone nel mondo.

"TROPPA PRESSIONE" ? - Ma saranno davvero solo gli impegni tv ad aver fatto cambiare idea all'attore statunitense? D'altronde 50 sfumature di grigio sarebbe stata un'occasione di platino per farlo conoscere in tutto il mondo. Entertainment Weekly ha da poco rivelato che 2 fonti al giornale hanno raccontato che il motivo dell'abbandono di Hunnam sarebbe l'elevata pressione che il nuovo ruolo gli stava inevitabilmente riversando addosso anche se le fonti stesse avvertono comune che l'attore personalmente non avrebbe avuto alcuna riserva sull'interpretare Grey. I fan ora si dividono rispetto alla notizia: in molti sono contenti della rinuncia, altri scettici e delusi da questo cambio di rotta, altri ancora si erano abituati all'idea ed erano curiosi di vedere Grey secondo il biondo Hunnam. La palla ora torna al centro, che sia davvero l'occasione buona per vedere Matt Bomer o Ian Somerhalder, i più desiderati dai fan per la parte, nel ruolo del giovane miliardario? Il tempo ci dirà, ma sarà breve visto che le riprese sono vicino e la data di uscita per ora rimane il 1 agosto, tra 10 mesi.

4nar5ZJ



Fonte:
it.ibtimes.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 00:05
 
WWW  Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:43     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


Ff0ewkq

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan è Christian Grey

Novità per il film di 50 Sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson: dopo l'abbandono di Charlie Hunnam, sarà Jamie Dornan ad interpretare Christian Grey sul grande schermo



Habemus Christian Grey! Dopo qualche giorno di attesa e di fremito da parte dei fan di 50 Sfumature di grigio, orfani del protagonista della futura versione cinematografica del best seller di E.L. James diretta da Sam Taylor-Johnson, ecco l’annuncio ufficiale: Jamie Dornan sarà il ricchissimo Grey in quello che sicuramente sarà il film più chiacchierato del 2014.

Classe 1982 e di origini irlandesi, Dornan ha esordito sul grande schermo con il ruolo del Conte Axel Fersen in Marie Antoinette di Sofia Coppola nel 2006. Poi ha praticamente abbandonato il grande schermo (anche se ha da poco finito di girare il belga Flying Home), incontrando fortuna in tv: ha preso infatti parte a due serial come C’era una volta e The Fall.

Cade quindi nuovamente la possibilità di vedere Matt Bomer nel ruolo che sembrava essere stato scritto apposta per lui. Secondo i fan del libro, l’attore di White Collar e Magic Mike rappresentava il Christian Grey perfetto. Ma, come ha scritto mesi fa Bret Easton Ellis su Twitter (primo sceneggiatore del film), Bomer è un attore gay: impossibile che Hollywood potesse offrirgli una parte “così etero”, purtroppo…

Sono anche partite petizioni on line per farlo recitare il ruolo, ma diplomaticamente l’attore ha risposto che non vedeva l’ora di vedere il film con Charlie Hunnam. Il protagonista di Pacific Rim si è poi ritirato dal progetto il 12 ottobre, lasciando un buco che la Universal e la Focus dovevano colmare in pochissimo tempo.

Si sono fatti tanti nomi di attori, tra cui quello di Scott Eastwood e dello stesso Dornan, e alla fine la scelta è caduta su quest’ultimo. Confermatissima la prima scelta per l’attrice che interpreterà Anastasia Steele, ovvero la bionda Dakota Johnson, classe 1989. Speriamo solo che Durnan ora non legga la sceneggiatura e si renda conto che è troppo “oltre” per la sua carriera…


XDiaIDl



Fonte:
it.ibtimes.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 00:07
 
WWW  Top
view post Posted on 25/7/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


NAoEDZe

LuUUPoR

"50 sfumature di grigio", arriva l' atteso trailer hot in italiano

del film dal 12 Febbraio 2015 al cinema in Italia


LuUUPoR

O5NGC3O



Una mascherina nera estratta da un cassetto, labbra che ardono di passione, una mano che accarezza un frustino e un'altra legata a una corda e poi la camera dei segreti che si apre all'improvviso. Arriva l'atteso trailer di "50 sfumature di grigio". Il film arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015 ma già dalle prime immagini hot si capisce che Mr Grey (Jamie Dornan) non deluderà le fan.

Mr Grey è pronto a riceverla. La lei è Anastasia Steele. L'appuntamento è per San Valentino 2015 quando in sala arriverà il film di Sam Taylor-Johnson, trasposizione al cinema del romanzo Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James diventato un fenomeno globale. Oggi arriva il primo atteso trailer sulla storia della scabrosa relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Nei giorni scorsi, a sorpresa, Beyoncé aveva svelato su Instagram il teaser. Adesso però c'è il primo trailer ufficiale accompagnato appunto da "Crazy in Love" in una versione tutta nuova.

Dalla sua uscita, la trilogia "Cinquanta Sfumature" è stata tradotta in 52 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 90 milioni di libri e e-book diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un'icona per milioni di lettori, l'attore irlandese Jamie Dornan e Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. ''Lei rappresenta il perfetto equilibrio tra vulnerabilita', impertinenza, bellezza e coraggio, aveva detto, il regista, scegliendo Dakota Johnson che si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione in The Social Network, pluripremiato agli Oscar 2010, prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti. Tra i suoi film: 21 Jump Street, The Five-Year Engagement prodotto da Universal Pictures. Ha anche interpretato il ruolo di Kate nella serie tv Fox Ben e Kate, andata in onda durante la stagione 2012-2013. L'attrice sta attualmente girando il film Cymbeline.

Il tenebroso Dornan è noto per la serie tv C'era una volta e per la partecipazione in pellicole quali The Fall, Marie Antoinette e Shadows in the Sun.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia. Prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel, con le revisioni di Patrick Marber e Mark Bombarck. Il film, dopo un tira e molla sul casting durato mesi, è stato girato in Canada, realizzato da Universal Pictures e Focus Features.


Video



Fonti:
ansa.it


tgcom24.mediaset.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 00:11
 
WWW  Top
3 replies since 23/9/2013, 09:39   73 views
  Share