Grande Fratello 13: 13° puntata del 26 Maggio 2014 - Finalissima - Vincitore: Mirco Petrilli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


xTeYTBb



Grande Fratello 13, anticipazioni: chi entrerà nella casa più spiata d'Italia? Iniziano già a correre le prime indiscrezioni e le prime voci sul web di quelli che potrebbero essere i candidati ideali che faranno parte della 13 esima edizione del Grande Fratello.

Il Grande Fratello 13 sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi, che sabato scorso è stata ospite a Verissimo insieme ad alcuni vincitori ed ex concorrenti del Grande Fratello delle passate edizioni.

Silvia Toffanin non è però riuscita a sapere molto sulle anticipazioni del Grande Fratello 13, come era prevedibile Alessia Marcuzzi ha tentato di mantenere il massimo riserbo per aumentare la suspance che caratterizzerà i prossimi mesi fino alla messa in onda delle prima puntata del Grande Fratello 13, che prenderà il via a Gennaio 2014.

Alcune piccole anticipazioni però ci sono state ad esempio Alessia Marcuzzi ha affermato che il reality show durerà solo 100 giorni e che i casting stanno proseguendo al fine di trovare come sempre persone moderne, semplici e genuine.

Sappiamo con certezza che quest’anno si punterà in alto e lo ha detto anche Alessia Marcuzzi durante l' intervista a Verissimo: non si vuole neanche lontanamente affrontare il rischio di ospitare delle macchiette, il Grande Fratello è nato in maniera pomposa e così deve continuare.

“Il Grande Fratello 13 sarà davvero un ritorno alle origini. Nella scorsa edizione c’erano persone che forse non erano così allegre di partecipare, anche per questo oggi vogliamo concorrenti motivati. Perché il GF è un’esperienza totalizzante, un po’ come andare a scuola. Devono parteciparvi persone semplici, spontanee, non costruite. Io userei “moderni” come aggettivo per definirle. Infatti nelle selezioni stiamo cercando persone di questo tipo”.



Insomma, di chi starà parlando la conduttrice non lo sappiamo, ma sappiamo con certezza coloro che hanno detto no quando sono stati contattati, coloro che hanno preferito continuare a vivere la propria vita senza alcuna intenzione di mettersi in mostra o finire davanti alle telecamere 24 ore su 24.

Non vi sarà, perché ha ufficialmente rifiutato, l'ingegnere Rachid Khadiri Abdelmoula l'ex venditore di accendini, che ha detto "no" dichiarando su La Stampa: "Vendo accendini e studio Ingegneria: che me ne faccio della popolarità del Grande Fratello? No, non ci vado in tv, preferisco l'università. Preferisco progettare palazzi e il mio futuro di ragazzo normale, ex «vu' cumprà», con un lavoro vero. Perché chi tiene duro e fa sacrifici, un lavoro lo trova".

E’ di oggi la notizia che è stata contattata dalla produzione anche Micaela Quintavalle, l’autista dell’ATAC di Roma che ha lasciato tutti a bocca aperta durante il suo intervento a Piazza Pulita, il talk show politico di La7 condotto da Corrado Formigli. La 33enne ha fatto sapere della chiamata ricevuta da Endemol, ma di non avere nessuna intenzione di partecipare al Grande Fratello.

Stavolta però la Marcuzzi potrebbe non essere sola a condurre il GF. Secondo quanto apprendiamo da fonti molto autorevoli di Mediaset, potrebbe essere affiancata alla conduzione, non da un partner, ma addirittura da tre, ovvero dalla Gialappa’s Band.

Gli eterni “ragazzi terribili” di casa Mediaset, potrebbero trovare “casa” appunto al Grande Fratello, dopo essere stati da tempo gli sbeffeggiatori dei concorrenti del reality show di Canale5, attraverso il loro programma Mai dire Grande Fratello, in onda dopo la diretta da Cinecittà del lunedì sera. I Gialappi quindi affiancherebbero la Marcuzzi durante il programma, commentando a modo loro i vari momenti della trasmissione. Alessia fra l’altro, ci giunge voce, sia stata fra quelli che hanno spinto di più per avere il trio di Mai dire gol all’interno del programma di Canale5, anche se va detto, la trattativa che li porterebbe al GF appare tutta in salita.

Il fatto poi che i Gialappi entrino nella diretta di Cinecittà al fianco di Alessia Marcuzzi, un po’ come fanno con il varietà di Italia 1 Le Iene Show, potrebbe voler dire anche che il loro Mai dire Grande Fratello, verrà in qualche modo inglobato nella diretta del prime time, ottimizzando i costi, che di questi tempi di certo non sono l’ultimo dei pensieri dei dirigenti delle nostre televisioni.

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che cerca di fornire le prime anticipazioni sul Grande Fratello 13, alla nuova edizione potrebbero partecipare addirittura una professoressa della Bocconi e due blogger, un uomo e una donna scelti dal web.

Le novità al GF non si fermerebbero qui, secondo quanto apprendiamo potrebbe essere terminata l’esperienza di commentatore a bordo campo di Alfonso Signorini, che verrebbe in qualche modo sostituito da un terzetto di commentatori, uno dei quali potrebbe essere Rocco Siffredi.

Rocco Antonio Taino, attualmente al timone del programma di Cielo “Ci pensa Rocco”, andrebbe così a commentare le vicende dei ragazzi concorrenti del GF, evidentemente dal suo personalissimo punto di vista. Ma come detto Siffredi non sarebbe solo, al suo fianco due donne. Sarebbe stato chiesto, secondo quanto apprendiamo, a Geppi Cucciari di far parte di questa coppia al femminile. Un’edizione dunque questa del GF che sembra voler partire, almeno sulla carta, da alcune novità che intendono dare pepe al primo reality show della televisione italiana, in attesa ovviamente di sapere i nomi dei protagonisti, ovvero dei concorrenti che animeranno le 16 puntate settimanali del programma Endemol.


vtCs46V



Fonti:
news.supermoney.eu


daringtodo.com


tvblog.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:10
 
WWW  Top
view post Posted on 14/12/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


tEdeVPw

La casa del «Grande Fratello» distrutta da un incendio

Non ci sono feriti. Preoccupazione per la nuova edizione del reality, che dovrebbe partire a gennaio



Brucia la casa del «Grande Fratello» negli studi di Cinecittà a Roma. La casa che ospitava il reality è stata completamente distrutta da un incendio nella notte, intorno all’una e mezza. La struttura era vuota (la nuova edizione del reality inizierà a gennaio) e non ci sono feriti.

ORE PER SPEGNERE LE FIAMME - I vigili del fuoco sono intervenuti con otto squadre: le operazioni per spegnere le fiamme sono durate diverse ore. Oltre al famoso appartamento dalla porta rossa, sono bruciate, tra fiamme altissime, anche le strutture limitrofe adibite a spazi funzionali al programma (tugurio, stanze segrete) e la sala che ospitava la regia del programma. Si tratta di due strutture, collegate da una galleria, per un totale di 1.800 metri quadrati. L’allarme è arrivato da alcune guardie giurate e da residenti della zona.

TREDICESIMA EDIZIONE A RISCHIO? - Un bel grattacapo per la casa di produzione (Endemol) e per Mediaset, dato che il 23 gennaio dovrebbe tornare su Canale 5, dopo oltre un anno di pausa, il capostipite dei reality show, con la tredicesima edizione italiana. La polizia sta indagando sulle cause del rogo. Non è il primo incendio che colpisce uno dei luoghi più noti degli studi cinematografici romani negli ultimi anni. Nel luglio del 2012 andò a fuoco il famosissimo Studio 5, location dei film di Fellini e di altre produzioni televisive.


sHTa185



Fonte:
corriere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:10
 
WWW  Top
view post Posted on 18/12/2013, 08:56     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


Ma8ujX0

Grande Fratello 13, l'incendio della Casa a Pomeriggio Cinque:
"I pompieri hanno salvato la regia"
"The show must go on. Ricostruiremo tutto e da subito."
"L'edizione partirà regolarmente"



Barbara D’Urso è tornata a Casa sua, o meglio si è collegata con le ceneri che ne sono rimaste. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha mandato la sua inviata Serena Garitta, peraltro storica ex vincitrice, davanti all’ingresso di Cinecittà, facendole intervistare in diretta la storica scenografa del reality, Emanuela Trixie Zitkowsky.

Quest’ultima è apparsa timida e provata insieme dall’incendio che ha letteralmente distrutto la Casa più spiata d’Italia, qualche giorno fa:

“Siamo stati svegliati nel cuore della notte, siamo accorsi lì ma non c’era più niente da fare. La Casa del Grande Fratello non c’è più. 3000 metri quadri andati distrutti. Si è salvata solo la regia grazie all’intervento dei pompieri, proprio da quella noi vorremmo ripartire. A parte l’iniziale sgomento… 14 anni di lavoro, 3 mesi adesso per preparare la Casa, che era quasi pronta. Mancava l’arredamento. Metà dei pavimenti erano stati messi”.



Barbara D’Urso ha manifestato tutta la sua vicinanza alla produzione e alle maestranze fortemente colpite dall’accaduto:

“Va via un pezzo di storia. Io veramente conosco a memoria ogni punto di quella Casa. L’Acquario era quello che c’era intorno, dove c’erano tutte le telecamere. Non c’è più niente. In una notte è stata bruciata la memoria di 14 anni del Gf e di una parte della storia di Cinecittà. Io sono vicina a Marco e Paolo Bassetti, Andrea Palazzo, tutti i lavoratori del Grande Fratello perché ci sono più di 300 persone che lavorano, si sono rimboccati le maniche. La cosa vergognosa è che un pezzo di Cinecittà l’hanno voluto distruggere”.



La Zitkowsky ha, però, confermato che il Grande Fratello 13 non si ferma davanti a nulla:

“Abbiamo trovato altri due punti dove ricominciare da zero. Abbiamo ricominciato a progettare, l’entusiasmo ci è tornato. L’area originaria, invece, è sotto sequestro e andrà bonificata. Le novità non ve le posso raccontare perché noi speriamo di riutilizzarle nella nuova Casa. Ce n’erano tante ed erano già pronte”.



Riuscirà il papà di tutti i reality a risorgere dalle ceneri, in tutti i sensi? Intanto una cosa è certa: è stato un corto circuito, e non un’azione dolosa, a far divampare le fiamme. A questa conclusione, secondo quanto si è appreso, sono arrivati i vigili del fuoco dopo gli accertamenti eseguiti sul posto. Le conclusioni sono indicate in una relazione che sarà portata in procura dove, sull’incendio, è stato aperto un fascicolo privo di ipotesi di reato.

Grande Fratello non perde tempo", assicurano da Endemol.

In una nota diramata alla stampa si legge:

"Grande Fratello non perde tempo ed è già al lavoro per trovare una soluzione alternativa all'interno di Cinecittà Studios per la costruzione di una nuova Casa".



E ancora:

"Nonostante l'incendio che ha devastato i 1600 mq della struttura i cui lavori erano in uno stato decisamente avanzato, i dirigenti Endemol, Mediaset e tutti i reparti produttivi, in una lunga riunione convocata già nelle prime ore del mattino hanno esaminato le possibilità di nuove location per poter essere operativi al più presto".



Quindi la trecidesima edizione di sarà e lo assicura anche l'amministratore delegato di Cinecittà Studios, Giuseppe Basso, all'Ansa:

"The show must go on. Ricostruiremo tutto e da subito. I tempi saranno rispettati, non credo ci saranno slittamenti. Constatata la gravità dell'accaduto, che ha cause ancora tutte da chiarire, si è fatto il punto di come andare avanti. Abbiamo già individuato l'area, proprio accanto alla collinetta della casa del Grande Fratello andata distrutta, dove ricostruire tutti gli ambienti."



CLOfiaA



Fonti:
tvblog.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:11
 
WWW  Top
view post Posted on 13/1/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


IeOmQJO

Grande Fratello 13, Lorenzo Campagnari:
"Edizione divertente e più breve, concorrenti senza social"



C'è molta attesa attorno al ritorno del Grande Fratello. Presto - non è ancora ufficiale la data di partenza, anche se TvBlog.it parla di martedì 25 febbraio - tornerà in onda con la tredicesima edizione. "Stiamo lavorando perché sia una bella edizione, divertente, emozionante e meno lunga delle precedenti", rivela il neo autore Lorenzo Campagnari al nostro blog.

Manca sempre meno alla partenza della tredicesima edizione del GF. Cosa cambierà e cosa rimarrà intatto?

"Il format resta ovviamente fedele nella sostanza e nella struttura. Continua a funzionare in tutto il mondo anche se poi ogni versione è declinata in maniera diversa a seconda del Paese e delle sue specifiche televisive. E così faremo noi cercando di fare un'edizione originale e appassionante".

Confermata Alessia Marcuzzi, nonostante sia al timone del GF da otto edizioni. Cosa rappresenta per questo programma?

"Rappresenta lo stile più giusto e contemporaneo per questo genere di programma così popolare ma allo stesso tempo giovane e trasgressivo. Nonché un 'mostro' di bravura tecnica e una professionista con cui si lavora divertendosi".

Lo scorso 14 dicembre la Casa di Cinecittà è stata distrutta da un incendio: cosa è successo?

"Quello che s'è visto nei Tg e nei vari programmi di informazione: un rogo, su cui nulla si sa, ha devastato la storica Casa in cui si erano svolte tutte edizioni salvando per fortuna la regia e una parte del tugurio".

Come procede la ricostruzione?

"Procede. Ma come immaginerete è una cosa parecchio complicata. La Casa ha una struttura e delle esigenze molto particolari che devono seguire criteri di sicurezza molto rigidi. E con le feste di mezzo tutto è stato più complesso".

La partenza subirà uno slittamento oppure, ad oggi, è confermata a giovedì 23 gennaio?

"Il cast è quasi chiuso e tutto dipende ovviamente dalla costruzione della Casa. Temo però che per il 23 non ce la faremo".

Il direttore Giancarlo Scheri ha annunciato: "Sarà un'edizione multimediale, più social". Come verranno utilizzati i social? I concorrenti potranno accedere ai loro account?

"Daremo inevitabilmente grande attenzione ai social e siamo attivi sia su Facebook che su Twitter, già da mesi, con molte attività che hanno fatto registrare un notevole interesse attorno alla nuova edizione. Detto ciò, i concorrenti non avranno l'account Twitter: il gioco comprende l'esclusione totale dal mondo esterno, social compresi".

Quale tipologia di concorrenti state cercando? E quanti saranno?

"E' la mia prima edizione e ho capito che non c'è una tipologia vera e propria di concorrente ideale: abbiamo cercato persone che avessero un che di diverso da quello già raccontato negli scorsi anni. Il Grande Fratello è, in piccolo, anche lo specchio del Paese, che è cambiato rispetto a due anni fa e che quindi avrà tipologie di concorrenti diversi dai precedenti. Si è parlato della ricerca di 'una normalità' che però non deve essere noia. Si è parlato di concorrenti 'come quelli della prima edizione' ma capirete da soli che essere alla 13esima rende, inevitabilmente, non-sense quest'aspettativa".

Secondo i rumors avrebbero rifiutato Micaela Quintavalle (autista Atac), Silvia Vianello (docente di marketing presso l'università Bocconi), Rachid Khadiri Abdelmoula e Giovanni Licchello (Mister Gay Italia). Puoi confermare?

"I casting durano da molti mesi e seguono diverse vie, alcune legate all'attualità o a storie lette sui giornali o sul web. Quello che posso dire è che qualcuno di questi è stato contattato per il primo provino ma che da quella telefonata ad essere nel cast sarebbero intercorsi altri diversi step da superare per far parte della trasmissione".

Quali saranno gli opinionisti? Che ruolo avrà la Gialappa's Band? Il Grande Fratello vuole sviare verso l'ironia e la leggerezza?

"L'opinionista è un tema molto delicato su cui ancora stiamo discutendo ogni giorno. La Gialappa's fin qui è stata una risorsa di questo programma, speriamo di poterla usare al meglio. Il bello del Gf è che è totalmente imprevedibile: ad oggi si sta scegliendo con cura ogni ingrediente ma è impossibile dirvi con precisione quello che sarà".

Cosa ci dobbiamo aspettare, dunque, dalla nuova edizione del Grande Fratello?

"Penso che il GF sia un po' come il Festival di Sanremo: un appuntamento tradizionale che a seconda degli ingredienti può essere più o meno riuscito. Stiamo ovviamente lavorando perché sia una bella edizione, divertente, emozionante e meno lunga delle precedenti".


KdZhkf9



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:11
 
WWW  Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


3eB4buE

Grande Fratello 2014, inizio e news:
diretta tv, info streaming H24, casa e concorrenti GF13



La data d'inizio del Grande Fratello 13 è stata fissata ufficialmente per martedì 25 febbraio 2014, ma non è detto che tutte le puntate serali in onda su Canale 5 in diretta tv saranno trasmesse nello stesso giorno della settimana. Potrà infatti capitare che in concomitanza con una partita di Champions League, specialmente se il Milan continuasse a far parte della competizione, la nuova edizione del GF 2014 venga spostata.

Infatti secondo le ultime notizie, dalla 2a puntata la programmazione tv della diretta del serale del GF 13, potrebbe passare al giovedì.

Per ora possiamo dire che intelligente ci pare la decisione di cercare di mettersi in scia al Festival della canzone italiana di Sanremo, che come sempre riavvicinerà il grande pubblico al piccolo schermo e potrebbe quindi agire da prezioso traino.

Conduzione affidata una volta ancora ad Alessia Marcuzzi: una scelta discussa in quanto c'è chi teme che il personaggio alla lunga possa anche stancare, come pure un format che dopo il successone degli esordi ha mostrato i segni del tempo, anche perché non tutte le singole edizioni hano avuto la fortuna di trovare personaggi capaci di bucare letteralmente il video come, per fare un nome, Pietro Taricone il quale - certo lo ricorderete - aveva poi intrapreso una carriera di attore, tragicamente spezzata da un incidente fatale durante un lancio col paracadute, una delle sue divoranti passioni.

Detto questo, passiamo alle ultime news e anticipazioni che riguardano il Grande Fratello 13, quest'anno firmato dall'autore Lorenzo Campagnari, parleremo della Casa, dei concorrenti, degli opinionisti e di come vederlo in diretta tv o streaming 24 ore su 24.

Tutte le vicende dei concorrenti potranno essere seguite in tv H24, nel live che offriranno i canali di Mediaset Premium: Extra 1 e Extra 2. Per quanto concerne lo streaming, per gli abbonati sarà possibile la visione dal pc e dai dispositivi mobili, scaricando l'app Mediaset Connect.

Le puntate saranno in tutto 14, cento i giorni della durata del Grande Fratello 13, riguardo al daytime, sarà Italia 1 a trasmettere le strisce quotidiane molto probabilmente dalle ore 17:50 alle ore 18:25. Anche su La5 saranno aperte delle finestre quotidiane al mattino, al pomeriggio e anche in seconda serata, attendiamo anticipazioni più dettagliate e ufficiali nel merito degli orari tv.

I concorrenti saranno 18, scelti fra i 20 e i 36 anni. La maggior parte di loro sono laureati, tutti hanno un lavoro ma anche esperienze di vita difficili da cui sono usciti. I maschi, Alessia Marcuzzi li ha definiti piacioni e seduttori, ma non belli da impazzire. Nessun giudizio sulle donne per ora è stato espresso.

La casa del Grande Fratello 2014 sarà molto grande, con giardino e forse piscina, ma nonostante queste premesse, pare che sia meno dotata di comfort e accessori affini, rispetto alle passate edizioni. Ci sarà il tugurio ma anche altre stanze come novità, vedremo dedite a cosa.

Una cosa è certa, ci sarà uno spazio adibito allo studio, alla lettura e ai discorsi su cultura e attualità. Sarà dunque un Grande Fratello più alto a livello culturale? Lo si spera, così come che i concorrenti non si lascino andare ai soliti comportamenti poco ortodossi o a parolacce varie.

Concludiamo con gli opinionisti del GF 13, la candidata principale è Barbara Palombelli, smentita la presenza di Constantino Della Ghirardesca dallo stesso che ha dichiarato di stare bene in Rai.


h6iRFL8



Fonte:
news.supermoney.eu


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:12
 
WWW  Top
view post Posted on 22/2/2014, 08:46     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


iMNGuuq

Grande Fratello 13:
i concorrenti dovranno lavorare, spazio a libri e attualità, App con streaming



Alessia Marcuzzi svela a Tv Sorrisi e Canzoni le novità della 13esima edizione di Grande Fratello che andrà in onda il 3 marzo 2014 in prima serata su Canale 5 fino a maggio. La cultura entrerà nella Casa, meno di 20 concorrenti ("è un bene, perché così non ci saranno tanti ingressi di ragazzi, quando ce ne sono troppi si fatica ad affezionarsi"), ragazzi e ragazze con storie forti.

I partecipanti quest'anno saranno "contemporanei, moderni. Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per 'diventare famosi'. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operaio, la commessa... Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori...".

Ci sarano storie su cui confrontarsi e "ci sarà molto da ridere perché alcuni sono davvero spiritosi. E, soprattutto, è finita la pacchia nella Casa: li vedremo lavorare. I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità".

Grande spazio ai social newtork come Facebook, Twitter e Instagram. E ci sarà all'interno di Mediaset Connect un'App gratuita per votare alle nomination, seguire in streaming 24 ore su 24 il reality e scoprire i contenuti speciali. Infine la sigla sarà molto speciale, tutti possono partecipare: "Basterà riprendersi in un video, ballando sulle note della canzone Happy di Pharrell Williams e inviarcelo. Sceglieremo i più divertenti e gioiosi e li monteremo insieme".


3JNf6Lr



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:12
 
WWW  Top
view post Posted on 22/2/2014, 09:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


oGDY1cS

Grande Fratello 13, le primarie dei concorrenti a Verissimo:
ecco i 4 da votare online, 1 entrerà



I primi concorrenti di Grande Fratello 13, in onda su Canale 5 da lunedì 3 marzo in prima serata, saranno scelti attraverso Verissimo (voto: 6) che parla di vere e proprie "primarie" nell'annunciare l'iniziativa.

Nella puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 22 febbraio dalle 16, Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti del GF13. Per la prima volta nella storia del reality il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella Casa attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it. Il pubblico ha a disposizione una foto, un video del provino e una descrizione del personaggio fatta dagli amici.

La Marcuzzi presenterà ufficialmente al pubblico di Verissimo quattro candidati selezionati da Grande Fratello:

1HCpnjg

Diletta Di Tanno (24 anni - Torino), studentessa in Scienze dell'Educazione

Dicono di lei:

"E' la ragazza della porta accanto con il sogno di diventare maestra, ma è tutt'altro che una tipa tranquilla.
La vita le ha insegnato a cogliere ogni attimo."

x8gi3Xl

Eithel Di Tondo (27 anni - Ancona), commessa e studentessa

Dicono di lei:

"E' una party girl con la testa sulle spalle.
Sembra sempre tra le nuvole ma basta vederla sui libri per scoprire passione e ambizione.
Ve la immaginate Jessica Rabbit all'ONU?"

IpQhbBA

Lorenzo Guiggiani (25 anni - Pisa) consulente manageriale, laureato con lode all'Università Bocconi di Milano

Dicono di lui:

"Il lavoro e il successo sono al primo posto, e non sopporta i compromessi.
Dietro un'aria da secchione si nasconde un cacciatore sorprendente"

2anZB3R

Enzo Capasso (25 anni - Napoli), pizzaiolo, sposato con un figlio.

Dicono di lui:

"A Napoli lo conoscono tutti per i mille lavori che ha fatto: barista, cameriere e fabbro.
Ma come fa la pizza lui... nessuno!
Le disavventure, nei suoi 24 anni, non sono mancate ma, di certo, non s'è fatto piegare."



Sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, il pubblico potrà votare fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. I tre concorrenti più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa.

Nel cast definitivo ci saranno anche l'agente di Borsa, l'impiegata, l'operaio, la commessa... Età media tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Tra questi, come svela Chi, anche una ragazza che ha perso il braccio: la tematica sociale dell'handicap caratterizzerà, dunque, quest'edizione. I concorrenti saranno molti meno delle ultime edizioni, i nuovi ingressi nel corso dei 3 mesi saranno pochissimi e il montepremi finale sarà di 250mila euro.

Tra le altre novità della vigilia di questa edizione c'è il contest "La tua sigla" che permette ai telespettatori di entrare nella sigla video del programma: il pubblico può inviare online dal sito un video autoprodotto sulle note della hit musicale Happy di Pharrell Williams. Grande Fratello sceglierà i video che verranno trasmessi nella sigla.

Il daytime partirà martedì 4 marzo con tre appuntamenti fissi sulle reti Mediaset:
su Italia 1 dalle 13.50 alle 14.10 (in contemporanea con la striscia quotidiana di Amici su Real Time) e in replica dalle 18 alle 18.25 (come traino di Studio Aperto), su Canale 5 "solo" 10 minuti dalle 16.05 alle 16.15 nello slot particolarmente ricco di pubblico tra la fine di Uomini e Donne e l'inizio de Il segreto.


F3bQmky



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:13
 
WWW  Top
view post Posted on 3/3/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


rWkoXvV

Grande Fratello 13:
squalificato Enzo dalle "primarie",
la figlia del marò Latorre spera di entrare



Neanche il tempo di iniziare e già arriva una squalifica. Grande Fratello ha eliminato dal gioco Enzo Capasso, uno dei quattro candidati de "Le primarie" del GF13. Il ragazzo 24enne di Napoli ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa. Lunedì 3 marzo, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione, spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione.

Restano in gara a "Le Primarie"

1HCpnjg

Diletta Di Tanno (24 anni di Torino)

Molto carina, è studentessa universitaria alla facoltà di Scienze Umanistiche. Anche se si dice molto sensibile semoplice, secondo le anticipazioni della Marcuzzi potrebbe rivelarsi una vera e propria peperina, dovrebbe essere single e dunque creare scompiglio nella Casa del GF13.

x8gi3Xl

Eithel Di Tondo (27 anni di Ancona)

Abita da qualche anno a Roma. E' laureata in Scienze Umanistiche ma studia ancora in Arti e Scienze dello Spettacolo, fra l'altro lavora nel tempo libero come venditrice. Ragazza brillante ed estroversa, al momento single, anche per la sua fisicità potrebbe far perdere la testa a qualche ragazzo all'interno della Casa del Grande Fratello.

IpQhbBA

Lorenzo Guiggiani (25 anni di Pisa)

Abita a Milano dove si è laureato alla Bocconi con il massimo dei voti ed esercita la professione di consulente manageriale. Non sembra avere le caratteristiche del bello e dannato, eppure lui sostiene di avere avuto molto storielle. Sarà vero?



Gli utenti potranno continuare a votare regolarmente sul sito della trasmissione per aiutarli ad entrare nella Casa. I due concorrenti più votati andranno al televoto lunedì sera. Chi tra loro varcherà la porta rossa?

"Fatemi entrare nella casa del Grande Fratello, lo sogno davvero da tanto tempo" è, invece, l'appello che Giulia Latorre, figlia del fuciliere di Marina Massimiliano, trattenuto in India da due anni con il commilitone Salvatore Girone, affida all'Ansa che l'ha interpellata per approfondire alcune indiscrezioni, rilanciate da Repubblica, sulla sua possibile partecipazione al reality di Mediaset.

"Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne - spiega Giulia - ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent'anni ci ho provato, ma non è andata bene. Mi sono iscritta online ai provini quasi per gioco: non avrei mai pensato mi chiamassero. Invece, poi, la sorpresa della convocazione a Roma ma tutto si è risolto con un 'le faremo sapere'. Adesso ho letto che il programma comincerà il 3 marzo e, a quanto pare, io non ci sarò". Giulia, però, proprio come il suo papà, non perde le speranze: "Magari potrebbero chiamarmi a metà trasmissione: vorrei tanto fare questa bellissima esperienza".



"Ho visto nel Grande Fratello solo un'opportunità di gridare al mondo che mio padre è innocente, non volevo certamente diventare famosa strumentalizzando la sua vicenda"



Così Giulia replica alle accuse che molti internauti le stanno rivolgendo su Facebook dopo aver appreso che la figlia del fuciliere Massimiliano Latorre ha partecipato alle selezioni per il reality show di Mediaset.

"Sono davvero a pezzi dopo gli insulti che ho ricevuto - aggiunge - purtroppo chi parla non conosce il mio stato d'animo nè quello che si prova a essere costretti a vivere da due anni lontana dal proprio padre: per riaverlo presto a casa, farei di tutto".



Il motivo per cui nelle selezioni del GF13, l'aspirante concorrente Giulia sia stata eliminata non è dato sapere, sarà proprio per il fatto di portare un cognome al momento troppo ingombrante? Intanto dopo l'espulsione di Enzo, per evitare l'ipotesi raccomandazione, il Grande Fratello potrebbe decidere di inserire nel lotto delle candidate sottoposto al giudizio del pubblico, la giovane ragazza.


bnEF2ZK



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


news.supermoney.eu


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:14
 
WWW  Top
view post Posted on 3/3/2014, 18:22     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


eSK60rD

Grande Fratello 13, anticipazioni prima puntata:
15 concorrenti, nuova sigla (Happy),
Casa e studio



La lunga attesa è finita. Dopo due anni di pausa torna Grande Fratello con la tredicesima edizione: la prima puntata andrà in onda lunedì 3 marzo 2013 alle 21.15 su Canale 5.

Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d'Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte.

Tra loro potrebbero esserci Danila Logoreta di Reggio Calabria, prima ballerina di danza classica per molti anni e poi impiegata in uno studio commerciale tributario a causa di un infortunio; Mia Cellini, 22 anni, romana, non sapeva nulla di Internet ma fa un tutorial di make-up su YouTube che ha ottenuto successo, pesava 140 kg ed era derisa per il sovrappeso, ora è dimagrita (tra le 2 ne entrerà una sola); Samba, 32 anni, viene dal Senegal, è arrivato in Italia 8 anni fa, studiava Giurisprudenza in Africa, faceva il vu-cumprà sulla spiaggia a Lecce, per caso ha incontrato una famiglia pugliese che ha intravisto nei suoi occhi qualcosa di interessante e ha offerto tutto il sostegno, ora lui ad Altamura (Bari) ha aperto un bar.

Certa la presenza di Valentina Acciardi, 33 anni di Torino, che ha la protesi a un braccio (il destro, che è stato amputato) dopo un incidente automobilistico in seguito a una nottata di lavoro, oggi studia Psicologia e vuole fare volontariato per chi ha subìto traumi simili al suo. E' stata scelta "per la sua tenacia, per la sua forza, per la sua determinazione che quasi fanno dimenticare la sua invalidità".

Per altri 3 aspiranti concorrenti è continuato il voto nelle cosiddette "primarie": solo uno entrerà nella Casa, squalificato Enzo Capasso.

Al timone del reality Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l'ottavo anno consecutivo. Accanto a lei due nuovi opinionisti d'eccezione: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

"Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello - afferma l'attrice - Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l'opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF".

Il giornalista e trendsetter Cunaccia dichiara: "Sarà un' esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall' aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società". Cunaccia ha già lavorato a inizio stagione con la Marcuzzi nel programma de La5 Fashion Style: "Alessia mi ha sdoganato in tv. Tra noi c'è un'empatia assoluta. Mi sento protetto e rassicurato: forse non avrei accettato se non ci fosse stata lei".

La sigla, realizzata dal pubblico di casa, sarà Happy di Pharrell Williams. Novità nella Casa e nello studio della diretta, completamente diverso rispetto alle ultime edizioni.


ZY0TQFq



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:14
 
WWW  Top
view post Posted on 4/3/2014, 08:47     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


Fg65MKG

Grande Fratello 13: 1° puntata del 3 Marzo 2014



Grande Fratello 13 è ufficialmente partito. Come sempre la prima puntata è dedicata quasi interamente alla presentazione dei concorrenti e gli autori cercano di ravvivare il meccanismo distinguendo le entrate: c'è chi varca la porta rossa (o bianca) direttamente, chi dopo le primarie tramite televoto, chi a seguito di giochetti (o è nascosto nel pubblico in studio o in passerella o vince il ballottaggio con un altro). Alessia Marcuzzi (6) segue il copione. Di nuovo ci sono la sigla (Happy, cantata dai telespettatori in un montaggio rapido e coinvolgente), lo studio, la Casa (anzi due, quella "principale" dove vanno le femmine e i "fratelli papillon, e un'altra che assomiglia a un tugurio: è chiamata cantina e accoglie i maschi) e gli opinionisti (Manuela Arcuri incinta e Cesare Cunaccia).

Per il resto cast variegato, composto come sempre da persone sensibili, simpatiche "macchiette", "casi umani" e belli/belle da urlo.

Alle primarie Enzo Capasso è stato squalificato.
La conduttrice spiega perché: "Lui era chiuso in albergo come tutti voi, ma ha sentito molto la mancanza dei suoi familiari, come è giusto che sia. Lui l'ha sentita soprattutto nei confronti della moglie e del figlio. Talmente tanto che a un certo punto non ce l'ha fatta più nel senso che non ha resistito e non è riuscito ad andare avanti. Abbiamo preso questa decisione, perché naturalmente le regole del programma sono quelle di rimanere isolati e quindi siete rimasti voi tre", ossia Eithel Di Tonno (subito eliminata al televoto), Lorenzo Guiggiani e Diletta Di Tanno (è lei a entrare).

Entrano nell'ordine i seguenti concorrenti:

Modestina Cicero

Andrea Cerioli

Samba Laobe Ndiaye

Mia Cellini (preferita a Danila Logoteta)

i "fratelli papillon" Armando e Giuseppe Armenise

(che devono raggiungere lo studio dal Colosseo in bicicletta ma in realtà salgono a bordo di un'auto,
poi ottengono una cameretta "da bambini" tutta per loro)

Valentina Acciardi (ha perso un braccio in un incidente stradale)

Mirco Petrilli (scelto al posto di Jonathan Paoli, si scatena sulle note di 24mila baci di Adriano Celentano)

Francesca Chicca Rocco

Giovanni Masiero ("non è male" per la conduttrice e alcune ragazze)

Francesca Cioffi (a giugno si sposerà con Enzo)

Diletta Di Tanno

Angela Viviani (a cui inizialmente fanno credere che non ce l'ha fatta: resta sotto il diluvio per 15 mibuti)

Roberto Ruberti

Michele Simoncini (che dal confessionale fa calcoli matematici rapidissimi)

Greta Maisto



Quest'anno, per avere a disposizione l'acqua calda, bisogna pedalare sulla cyclette, posizionata in giardino senza tettoia (se piove, come nella puntata d'esordio, ci si bagna). Per il momento i due gruppi restano separati ma cominciano a conoscersi a distanza tramite collegamenti video o indizi.


s1DHuvu



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:15
 
WWW  Top
view post Posted on 10/3/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


16bylcp

Conosciamo meglio i concorrenti del Grande Fratello 13

Modestina Cicero.


Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Modestina Cicero.

Età: 25 anni

Data di nascita: 19 giugno 1988

Luogo: Mannheim (Germania)

Vive a: Raddusa (Catania)

Stato civile: nubile

Altezza: 179cm

Peso: 53kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: diploma liceo linguistico

Lavoro: studentessa in Beni Culturali e indossatrice



Modestina è una bella ragazza siciliana di 25 anni che studia Beni Culturali all'Università di Catania e si mantiene agli studi facendo l'indossatrice. Si divide tra Raddusa, dove vive con la mamma Maria, parrucchiera, e il fratello Felice, e Catania dove abita con tre ragazze. Il padre Antonino è un autotrasportatore, vive in Germania per lavoro e torna in Sicilia ogni volta che il lavoro glielo consente. Ragazza all'antica, legata ai valori di una volta, soprattutto nelle relazioni amorose. Ritiene profondamente sbagliato seguire la massa e si rifiuta di assecondare regole imposte da altri. È fiera di aver preso sempre da sola le sue decisioni, di non aver mai fatto colpi di testa ed è felice della sua vita. Ha una vera passione per l'arte tanto da aspirare a diventare direttrice di museo. Suona il pianoforte, ama la musica e il mondo dello spettacolo.

Partecipa a GF perché: "potrebbe aiutarmi a realizzarmi".


Greta Maisto

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Greta Maisto.

Data di nascita: 27 luglio 1987

Luogo: Erice (Trapani)

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 57 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: diploma liceo scientifico

Lavoro: assistente alla poltrona



Greta si definisce: "una gran rompiscatole", arrogante, permalosa, molto seduttiva con gli uomini , ma anche molto affettuosa con chi lo merita. Vanitosa, si piace sia fisicamente sia caratterialmente: nel suo modo di vedere la vita non sono contemplate le sfumature, "o bianco o nero". I rapporti con la famiglia, che da Erice si è trasferita a Roma per esigenze di lavoro del padre quando Greta aveva 9 anni, sono ottimi, è la cocca di casa e adora la sorella maggiore che vive in Toscana. Greta è single da aprile quando si è lasciata con il compagno dopo 3 anni di convivenza. Assistente alla poltrona piuttosto insoddisfatta, Greta, il cui sogno è aprire un'enoteca, si è iscritta ad un corso per sommelier, ma è consapevole di attraversare un periodo complicato infatti, pur sentendo di avere dentro una gran voglia di fare, non riesce ad incanalare le energie nel modo giusto.

Partecipa a GF perché: "vorrei una scossa, ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare".


Angela Viviani



Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Angela Viviani.

Data di nascita: 27 febbraio 1986

Luogo: Sesto San Giovanni (Milano)

Vive a: Rozzano (Milano)

Stato civile: nubile

Altezza: 160 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: biondi

Studi effettuati: licenza media

Lavoro: disoccupata



Generosa, gelosa negli affetti e decisamente sfortunata con gli uomini. Così si definisce Angela, una ragazza che a soli 16 anni è andata a vivere da sola a causa della separazione dei genitori che, nonostante tutto, qualche anno fa sono tornati a vivere insieme. Oggi Angela è single ma ha alle spalle due storie importanti. La seconda e più recente, è la storia che l'ha fatta soffrire di più. Una relazione andata avanti per quattro anni fino a quando Angela ha scoperto che lui stava per sposare un'altra donna. Al momento è disoccupata.

Partecipa a GF perché:
"ho molta voglia di cambiare la mia vita e ho bisogno di una rivincita".


Diletta Di Tanno

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Diletta Di Tanno.

Età: 24 anni

Data di nascita: 19 ottobre 1989

Luogo: Torino

Vive a: Torino

Stato civile: nubile

Altezza:
178 cm

Peso: 69 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: maturità classica

Lavoro: studentessa in scienze dell'educazione



Diletta si definisce una persona estroversa, generosa, passionale, sensibile ed emotiva, ma anche molto permalosa e un po' contorta. Torinese doc, ha 24 anni, studia Scienze dell'Educazione e vorrebbe lavorare nel campo della formazione e dell'animazione. Può sembrare una ragazza molto "trattenuta", invece, Diletta non usa mezzi termini e nella Casa è certa di saper rispondere a tono a tutte le provocazioni. Vive a Torino con i suoi genitori, il papà Gianfranco, broker assicurativo, e la mamma Flavia, che collabora con il padre. I suoi genitori si amano molto e sono ancora una coppia affiatata: per Diletta sono un grande esempio e un modello da seguire. Attualmente è single. A gennaio scorso, una sua storia tormentata, durata un anno e mezzo, è finita, e per ora non vuole altre relazioni.

Partecipa a GF perché: "è un'occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l'adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta".


Francesca Cioffi

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Francesca Cioffi.

Età: 27 anni

Data di nascita: 3 luglio 1986

Luogo: Napoli

Vive a: Napoli

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: neri

Studi effettuati: diploma di operatrice turistica

Lavoro: promoter



Napoletana verace, molto diretta e senza peli sulla lingua, Francesca lavora come promoter di generi alimentari e prodotti per l'estetica nei centri commerciali. E' una ragazza molto convinta di sé, con una grande autostima e, come dice lei, con carattere da vendere. Si piace molto anche fisicamente, le piace essere al centro dell'attenzione e i corteggiatori - a quanto racconta - non le mancano, ma il suo cuore appartiene a Enzo, con cui è fidanzata da 3 anni e che sposerà il prossimo 30 giugno. Francesca valuta gli uomini in base al carattere, sostenendo che, come le ha insegnato sua nonna, il genere maschile va sempre tenuto sulle corde. Figlia unica, dopo la scomparsa del padre lo scorso anno, è rimasta sola con la mamma, con cui ha un legame strettissimo e che è il suo punto di riferimento.

Partecipa a GF perché: "vorrei vincere il premio finale per organizzare un matrimonio da favola".


Francesca (Chicca) Rocco

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Francesca (Chicca) Rocco.

Età: 29 anni

Data di nascita: 23 marzo 1984

Luogo: Legnano (Milano)

Vive a:
Legnano (Milano)

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati:
Laurea in Giurisprudenza

Lavoro: impiegata di banca



Francesca si definisce "generosa, sensibile, permalosa ed estroversa", ma imprigionata in una vita che non sente appartenerle. Legata da profondo affetto al padre Matteo, alla mamma Domenica, alla sorella Benedetta e al fratello Eugenio, si è sempre comportata da "figlia modello", ha sempre seguito i consigli dei genitori, ha studiato, si è laureata e da dodici anni lavora in banca, ma ora sente che le manca un po' di leggerezza e sarebbe disposta anche a mettere in discussione gli obiettivi raggiunti. Francesca è single e, per ora, non cerca legami, in passato è stata fidanzata con il nuotatore Leonardo Tumiotto. La loro storia è finita a settembre scorso dopo un anno e mezzo perché avevano un modo di vedere la vita completamente diverso.

Partecipa a GF perché: "vorrei una grande svolta del mio stile di vita".


Valentina Acciardi

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Valentina Acciardi.

Età: 33 anni

Data di nascita: 1 settembre 1980

Luogo: Torino

Vive a: Torino

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 57 kg

Occhi: azzurri

Capelli:
biondi

Studi effettuati: diploma di dirigente di comunità, studentessa di Psicologia

Lavoro: impiegata in un'azienda ospedaliera



Valentina è una bella ragazza, forte e tenace, che 10 anni fa ha visto di colpo cambiare la sua vita, irrimediabilmente: a seguito di un brutto incidente stradale ha subito l'amputazione del braccio destro. Il risveglio post incidente è stato davvero traumatico: Valentina ha dovuto accettare la menomazione, imparare a fare tutto con la mano sinistra e, soprattutto, trovare delle risposte alla domanda "perché proprio a me?". Grazie all'aiuto della sua famiglia e di chi le è rimasto vicino, Valentina è riuscita a ricostruirsi una nuova vita, trovando un po' di serenità e delle risposte alle sue domande: "con il tempo ho capito che la vita ti toglie ma ti restituisce in altra forma. Il prezzo da pagare è stato il mio braccio ma la Valentina di oggi mi piace molto più di quella di prima". Attualmente lavora nella direzione sanitaria di un ospedale e ha ricominciato a studiare psicologia sperando un giorno di specializzarsi in traumi da incidente. Valentina tiene molto alla sua indipendenza: vive da sola, cucina, lava e stira senza l'aiuto di nessuno. Il fratello, a cui è legatissima, è la persona più importante della sua vita. Qualche mese fa, dopo 5 anni da single, ha conosciuto un ragazzo che l'ha conquistata con le piccole cose e i bei gesti.

Partecipa a GF perché: "vorrei dimostrare che un'invalidità può non essere invalidante e che piangersi addosso non serve a nulla".


Mia Cellini

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Mia Cellini.

Età: 22 anni

Data di nascita: 4 aprile 1991

Luogo: Roma

Vive a: Guidonia (Roma)

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 68 kg

Occhi: castani

Capelli: neri

Studi effettuati: licenza media

Lavoro: make up artist - YouTuber



Con il suo "Gnappettaaa - MakeUp e non solo" è diventata una delle blogger più cliccate su YouTube. Mia, nei suoi video, dà consigli "veraci" su trucco, capelli e sulla bellezza in generale. Prima di sbarcare sul web, ha frequentato un corso di trucco professionale e ha cominciato a lavorare presso dei centri estetici. I video che carica online sono molto divertenti perché Mia è spontanea e naturale, proprio come nella vita quotidiana, ma confessa di essere anche fanatica e permalosa. E' fidanzata, vive con la mamma e ha due sorelle più grandi, entrambe sposate con figli. Il papà è deceduto qualche anno fa e Mia lo ricorda ancora con gli occhi dell'amore. Da piccola ha avuto problemi a causa del suo aspetto fisico: era "cicciotella" e veniva presa in giro a scuola dai compagni, così ha deciso di abbandonare gli studi prima di conseguire il diploma di grafico pubblicitario. Negli anni il sovrappeso è aumentato ("mangiare era l'unica cosa che mi rendeva felice", racconta), fino a quando Mia si è resa conto di non riuscire più a salire le scale senza avere il fiatone: il 10 giugno del 2010 si è guardata allo specchio e ha deciso che doveva dimagrire. E' riuscita a perdere, da sola, quasi 70 kg e oggi, finalmente, si sente bene con sé stessa.

Partecipa a GF perché: "vorrei vincere e aiutare la mia famiglia a cui sono legatissima".


Veronica Graf

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Veronica Graf.

Età: 24 anni

Data di nascita: 9 ottobre 1989

Luogo: Faenza

Vive a: Milano

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 50 kg

Occhi: castani

Capelli: biondi

Studi effettuati:
studentessa di economia e commercio

Lavoro:
hostess e modella



Si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa. Racconta di essere sempre stata ribelle e per questo motivo di aver avuto qualche problema con i genitori, in particolar modo con il padre, di origini tedesche, direttore di banca. La mamma, invece, è di origini venezuelane. Ha un fratello di 19 anni, nuotatore professionista, con cui ha un rapporto conflittuale. Si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell'uomo perfetto. Mentre gli studi procedono un po' lentamente, lavora come hostess e ballerina in discoteca. Negli ultimi due anni ha vissuto all'estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per Playboy Usa, successivamente per circa otto mesi ad Ibiza. Nel 2014 ha partecipato a due episodi di Lucignolo 2.0 al fianco di Franco Trentalance. Ama il nuoto, la danza, gli sport estremi, adora il sushi e lo shopping.

Partecipa a GF perché: "è sempre stato il mio sogno".


29p2hbk



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:15
 
WWW  Top
view post Posted on 10/3/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


16bylcp

Conosciamo meglio i concorrenti del Grande Fratello 13

Michele Simoncini


Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Michele Simoncini.

Età: 30 anni

Data di nascita: 3 aprile 1983

Luogo: Senigallia (Ancona)

Vive a: Senigallia (Ancona)

Stato civile: celibe

Altezza: 179 cm

Peso: 78 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Studi effettuati:
laurea in Ingegneria termomeccanica

Lavoro: ingegnere



Due anime in un solo corpo: Michele, di giorno, è un "serio" ingegnere che, di notte, si trasforma in uno scatenato dj. E' molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro: si è laureato giovanissimo e si è affermato ben presto nel suo campo. Ha un carattere determinato, molti interessi - spesso diversi e contrastanti tra loro - e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Parla tantissimo, di qualsiasi argomento, e sostiene di avere sempre ragione, anche quando le apparenze gli sono contro. I suoi genitori sono separati da tempo, ma Michele ha un ottimo rapporto con entrambi: per il padre nutre una vera e propria ammirazione e anche con la madre, con cui vive, insieme al fratello più piccolo, ha un bellissimo rapporto. Attualmente è single. Dice di non aver trovato ancora la persona giusta. Con le ragazze ha una tattica particolare: a quelle sotto i 25 anni dice di fare il dj, a quelle sopra i 25, l'ingegnere. Non devono avere caratteristiche in particolare per piacergli, l'importante è che siano: carine.

Partecipa a GF perché: "vorrei vincere per investire il montepremi in una casa di produzione musicale".


Roberto Ruberti

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Roberto Ruberti.

Età: 32 anni

Data di nascita: 15 ottobre 1981

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile:
celibe

Altezza: 187 cm

Peso: 85 kg

Occhi: castani

Capelli: neri

Studi effettuati: laurea in Economia e Finanza

Lavoro:
analista bancario



Roberto è un ragazzo molto profondo, creativo, pieno di sogni e fantasia. Ha l'hobby della fotografia e della musica e gli piacerebbe fare il documentarista. In realtà, dopo una laurea a pieni voti in Economia e un'esperienza come consulente in Brasile, ha iniziato a lavorare in banca, ma non è ancora convinto che la sua strada sia questa. Quando ha una pausa in ufficio inizia a navigare in rete e viaggia per il mondo con la fantasia. Ha perso il papà diversi anni fa e vive con la mamma. Ha una sorella più piccola, sposata. Al momento è single.

Partecipa a GF perché: "ho bisogno di una 'scossa' che mi faccia capire quale potrebbe essere il mio futuro".


Giovanni Masiero

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Giovanni Masiero.

Data di nascita: 24 maggio 1985

Luogo:
Verona

Vive a: Verona

Stato civile: celibe

Altezza: 187 cm

Peso: 80 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: diploma liceo artistico

Lavoro: commesso



Giovanni si descrive come un "avventuriero", un uomo che vive senza schemi e condizionamenti. Nella sua vita ha viaggiato molto, vorrebbe trasferirsi in America, ma vive a Verona, città che gli sta un po' stretta, dove lavora come commesso e dove gira in longboard. Ha avuto un'adolescenza turbolenta e ribelle, ha fatto molte esperienze grazie ai suoi viaggi e ha avuto molte donne. Attualmente è single, la sua ultima storia risale a due anni fa: "non riesco ad incontrare la ragazza che dico io, quella giusta". I suoi genitori sono divorziati e la sua figura di riferimento maschile è il nonno paterno, "un uomo saggio e prezioso".

Partecipa a GF perché: "vorrei vivere una nuova avventura di vita, mi darebbe tanti nuovi stimoli".


Mirco Petrilli

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Mirco Petrilli.

Età: 28 anni

Data di nascita: 19 settembre 1985

Luogo: Velletri (Roma)

Vive a: Lariano (Roma)

Stato civile: celibe

Altezza:
178 cm

Peso: 75 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati:
licenza media

Lavoro: contadino



Di giorno è un contadino verace e "casareccio". La sera indossa l'abito elegante e va a ballare la salsa, la sua più grande passione, che gli permette anche di sfoggiare le sue doti da "grande corteggiatore". Mirco è decisamente un tipo bizzarro e a Lariano, il paese dove vive tra le colline laziali, è un vero e proprio personaggio. Lo contraddistinguono l'innata simpatia e il grande amore per Roma e per le donne. Fin da piccolo, quando accompagnava il nonno nei campi, ha maturato la passione per la terra che coltiva insieme ai genitori e al fratello, con i quali vive. Ama molto andare a cavallo, e ne possiede tre. Mirco è molto soddisfatto della sua vita e non la cambierebbe per nessun motivo. Attualmente è single. Ha avuto una sola relazione importante, finita dopo due anni a causa della sua forte gelosia.

Partecipa a GF perché: "è un sogno che ho da dodici anni".


Giuseppe Armenise

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Giuseppe Armenise.

Età: 36 anni

Data di nascita: 26 gennaio 1978

Luogo: Bari

Vive a: Palo del Colle (Bari)

Stato civile: coniugato

Altezza: 180 cm

Peso: 77 kg

Occhi:
castani

Capelli: castani

Studi effettuati: diploma di odontotecnico

Lavoro: agente immobiliare



Giuseppe si definisce bello, unico, raggiante ed impulsivo, ma è anche logorroico, "rompiscatole", perfezionista: tutto deve essere organizzato e programmato altrimenti, si arrabbia. Sposato con Patrizia da 5 anni, si conoscono da quando erano adolescenti e hanno due figli, Alessio e Donato di 3 e 4 anni. Giuseppe, agente immobiliare, è molto legato alla famiglia d'origine, il padre Donato, la madre Maria Regina, la sorella Roberta e il fratello Armando con il quale ha sostenuto il provino agli "open casting" di Bari. Il rapporto tra i due fratelli è molto solido anche se caratterialmente sono molto differenti. Si definiscono i nuovi "Paola e Chiara" di GF.

Partecipa a GF perché: "per stupire Grande Fratello, non ha mai visto un tipo come me!". Entrambi sono ribattezzati "fratelli papillon".


Armando Armenise

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Armando Armenise.

Età: 32 anni

Data di nascita: 27 luglio 1981

Luogo: Bari

Vive a: Palo del Colle (Bari)

Stato civile: celibe

Altezza: 172 cm

Peso: 70 kg

Occhi: azzurri

Capelli: rossi

Studi effettuati:
ragioneria

Lavoro: agente immobiliare



Allegro, sincero, intraprendente, onesto, generoso, concreto ma anche... pettegolo, così si definisce Armando. Agente immobiliare, si è presentato agli "open casting" di Bari con il fratello Giuseppe. Per Armando la famiglia è molto importante. Vive con la mamma Maria Regina e il padre Donato ed ha anche una sorella, Roberta. Il rapporto con Giuseppe è ottimo, anche se i loro caratteri molto diversi li portano a vedere la vita in modo differente. Si considera un po' una vittima del fratello. Armando è single, l'ultima storia è naufragata dopo un anno poiché la fidanzata si sentiva trascurata per il troppo lavoro. Quando la storia è finita Armando è tornato a coltivare una vecchia passione: i balli latino americani.

Partecipa a GF perché:
"vorrei partecipare a Grande Fratello per divertirmi e vorrei condividere questa esperienza con mio fratello Giuseppe". Entrambi sono ribattezzati "fratelli papillon".


Samba Laobe Ndiaye

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Samba Laobe Ndiaye.

Età: 33 anni

Data di nascita: 16 gennaio 1981

Luogo: Senegal

Vive a: Altamura (Bari)

Stato civile: celibe

Altezza: 188 cm

Peso: 70 kg

Occhi: neri

Capelli: neri

Studi effettuati: diploma linguistico

Lavoro: proprietario di un bar



Samba è nato in Senegal e vive in Italia da otto anni. Nel suo paese studiava Giurisprudenza ma, vedendo che i suoi amici laureati non riuscivano a trovare lavoro, un giorno, ha finto di essere un chitarrista e si è unito a un gruppo musicale in partenza per dei concerti in Europa: direzione Bruxelles. Da lì si sono spostati a Parigi dove si sono divisi. Samba è andato a Milano, dove vivevano dei parenti, ma le difficoltà sono state molte: non parlava l'italiano, si arrangiava a fare qualsiasi lavoro, anche il venditore ambulante sulle spiagge, e a volte non trovava nemmeno un posto per la notte. Si è spostato qua e là per l'Italia, in cerca di fortuna, fino a quando, su una spiaggia leccese, ha conosciuto una famiglia di Altamura (Teresa e Pietro, vicemamma e vicepapà) che, dopo aver ascoltato la sua storia, ha deciso di aiutarlo. Lo hanno ospitato in casa, aiutato a trovare un lavoro da barista e a mettersi in regola con i documenti: per loro è diventato come un figlio. Ora Samba vive da solo, ha aperto un bar insieme a un amico. Ad Altamura lo conoscono tutti e gli vogliono un gran bene. E' molto legato alle sue tradizioni ed è musulmano praticante. Con la famiglia di origine è in ottimi rapporti, ha tre fratelli e tre sorelle, e, ogni mese, manda loro un aiuto economico.

Partecipa a GF perché: "vorrei ringraziare a gran voce, pubblicamente, la famiglia italiana che è stata così generosa con me".


Andrea Cerioli

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Andrea Cerioli.

Età: 24 anni

Data di nascita: 22 maggio 1989

Luogo: San Lazzaro di Savena (Bologna)

Vive a: San Lazzaro di Savena (Bologna)

Stato civile: celibe

Altezza: 183 cm

Peso: 74 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: operatore tecnico del turismo

Lavoro: agente pubblicitario



Andrea è un ragazzo spigliato, intraprendente, ambizioso e con un sorriso accattivante, doti che gli consentono di ottenere buoni risultati nel suo lavoro di agente pubblicitario e, soprattutto, con le donne. Ha cominciato a lavorare a 14 anni facendo dal bagnino al barista. Single da qualche mese, è tornato a vivere con i genitori: papà Tullio edicolante, mamma Luana impiegata comunale e la sorella Giada.

Partecipa a GF perché: "per divertirmi, sarebbe un'esperienza meravigliosa! E poi è il sogno di mia madre che segue il programma da sempre!".


Fabio Pellegrini

Tra i concorrenti di Grande Fratello 13 c'è Fabio Pellegrini.

Età: 26 anni

Data di nascita: 24 giugno 1988

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 182 cm

Peso: 76 kg

Occhi: castani

Capelli: castano chiaro

Studi effettuati: laureando in Scienze Motorie

Lavoro: gestore di un centro sportivo



Simpatico, estroverso e chiacchierone, Fabio sta per laurearsi in Scienze Motorie ed è molto fiero di sé per questo traguardo perché sarebbe il primo della famiglia a laurearsi. Gestisce un centro sportivo a Roma con i genitori e il fratello. I genitori sono separati: Fabio vive con la mamma, segretaria del centro, colonna portante della sua vita, mentre il padre, maestro di karate, è stato a lungo il suo punto di riferimento. Con il fratello, Luca, ha un rapporto strettissimo, sono uno l'opposto dell'altro, il razionale e l'irrazionale in perfetta simbiosi: se Fabio combina un disastro, Luca lo tira fuori dai guai. In questo momento è single, per scelta. La cosa che più odia è quella di sentirsi omologato, cerca di fare tutto quello che ama e che lo rende felice, segue poco gli schemi e si lascia trasportare dalle emozioni. E' estremamente distratto e dimentica le cose più disparate e la sua caratteristica principale è anche il suo problema più grande: si assenta totalmente dalle cose che non gli interessano, non riuscendo a mantenere viva l'attenzione per più di 3 minuti. E' appassionato di surf e l'esperienza più bella della sua vita è stata la prima volta che ha cavalcato un'onda.

Partecipa a GF perché: "mi darebbe l'opportunità di riscattare alcuni giudizi negativi che la gente ha nei miei confronti".


29p2hbk



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:16
 
WWW  Top
view post Posted on 17/3/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


k4cad5


Grande Fratello 13: 2° puntata del 10 Marzo 2014
Entrano 2 nuovi concorrenti: Veronica e Fabio
In nomination: Modestina e Michele



Salgono in casa Giovanni e Michele per primi, reazioni? Calma piatta. Alessia annuncia un appuntamento al buio fra Chicca e Andrea che sembrano già piacersi prima ancora d'incontrarsi, i due ballano e poi si accende la luce, scoccata la scintilla? Lui è sembrato meno entusiasta.

Deve salire Samba ma attende il test di Mia in romanesco, non ne ha beccata una, ma tanto entra lo stesso in casa.

E' il momento del nuovo concorrente, Fabio che deve entrare nel reality di Canale 5 ma lo scopre solo in diretta, mentre è impegnato in palestra in un corso di jujitsu e non si aspetta di essere prelevato: la produzione aveva infatti "illuso" il ragazzo, facendogli credere di essere stato preso, poi però non lo aveva richiamato per la prima puntata. È la sua nonna Marcella a dargli la bella notizia. Amante degli sport estremi, studia scienze motorie e lavora in un centro sportivo: da super competitivo quale dice di essere, partecipa al Gf per vincere.

C'è un video della mamma di Valentina che racconta la tragedia ma più che altro la forza della figlia nell'affrontare l'amputazione del braccio in seguito all'incidente, toccante. "Ce l’avete fatta a farmi piangere" dice Daniela. Il momento più emozionante della serata è certamente quello in cui il Gf propone la storia della ragazza torinese. "Sei il più bel regalo di questo Gf", confessa la Marcuzzi dopo aver visto un rvm in cui la mamma della ragazza racconta il coraggio della figlia. E in Casa le ragazze si commuovono.

Passiamo a cose più divententi, come il Mirco invaghito virtualmente di Greta alla quale viene fatto vedere un rvm con il ragazzo in cantina stracotto fra gli indumenti di lei, la sua foto da bambina e la sagoma di lei.

Parte però lo scherzo del GF13 con Greta che fra Mirco e Roberto sceglie il secondo, così sale quest'ultimo per la delusione dell'altro. In realtà Alessia decide di far incontrare la ragazza con Mirco, ma prima le preferenze di Roberto: terza Modestina, seconda Diletta, prima Greta. Finalmente entra.

Si torna da Mirco che nel frattempo canticchia da solo. Per lui la scelta è quella tra il rimanere in cantina con la bellissima nuova concorrente Veronica o salire in casa dagli altri e da Greta. Alessia sceglie per lui, Mirco conosce così Veronica ma crede sia Greta, lui sceglie quest'ultima alla fine ammirandola nella sue sensualità e fisicità provocante, abbracciandola e prendendola anche in braccio (che tipo!), ma tanto la Marcuzzi lo manda sopra mentre Veronica rimane giù momentaneamente.

Ora Greta sottopone Mirco da dietro la porta prima di farlo entrare, in realtà lui dovrà convincerla. "Se la bellezza fosse un peccato, Dio non ti perdonerebbe mai...." Ah però, capito il contadino verace! La incontra e le dice che è ancora più bella che nella sua fantasia.

Continua il resoconto della seconda puntata del GF13 con i fratelli papillon (unico concorrente), missione fallita per adesso, Armando si è buttato su Chicca ma poi è andato su Modestina, senza successo. La punizione? Entrambi in cantina, ma poi dovranno fare da maggiordomo ai ragazzi.

Anche Veronica sale dagli altri accolta da Mirco. C'è anche il chiarimento sulla partecipazione di Francesca Cioffi a Uomini e Donne, lo confessa Enzo, il futuro sposo. Dice che è successo per una ripicca di lei in seguito a una sua crisi (del fidanzato), sarà vero?

Durante le nomination è il momento di Fabio, pronto ad entrare in casa in tuta da allenamento.

Ecco le nomination separate (Casa/cantina)



Modestina nomina Chicca, la trova un po' subdola.

Mia nomina Modestina, troppo Oxford e moscia.

Armando & Giuseppe nominano Mia, non hanno trovato punti di contatto, sfuggente.

Valentina nomina Chicca, la trova altezzosa e fredda con lei.

Diletta nomina i fratelli papillon, probabilmente per colpa di Giuseppe?

Francesca nomina Modestina: "Sembra il 2 novembre", aggiunge che fa la saputella.

Greta nomina Modestina, troppo diversa da lei.

Chicca nomina Valentina, ha legato poco con lei.

Giovanni nomina Mirco per degli screzi in cucina, mah!

Mirco nomina Giovanni, nessun feeling.

Samba nomina Michele, lo vede troppo egoista e solista.

Andrea nomina Michele, esiste solo lui, egoista.

Michele nomina Mirco perché lo trova troppo personaggio ect.

Roberto nomina Michele ritenendolo troppo protagonista.

Vanno in nomination dopo la 2a puntata del GF13: Modestina e Michele.



DATI DI ASCOLTO AUDITEL

La seconda puntata del gieffe ha portato un calo rispetto alla precedente con circa un milione di telespettatori in meno e oltre 5 punti share percentuali. D’altrocanto era ipotizzabile il calo dal momento che da sempre la prima puntata è straordinariamente capace di fare i risultati migliori, assieme alle ultime. Non possiamo comunque lamentarci in quanto nel corso della serata si sono registrati picchi share vicini al 30% nel target commerciale giovanile. Ormai la grande varietà di piattaforme tv con l’avvento del digitale terrestre capace di fornire buoni contenuti (spesso talk politici) distrubuiscono in maniera maggiore i telespettatori nelle varie reti. In ogni caso complimenti all’ammiraglia di casa Rai capace di portare a casa 6 milioni in media (media sulla prima e seconda parte) con una media share complessiva superiore al gieffe di 2 punti percentuali. Il gieffe ha ottenuto dunque un calo, seppur già ipotizzato alla vigilia, ma le striscie quotidiane in tv, la web tv, le regie 1 e 2 su premium extra nonchè gli hashtag sui social network, la fanno ancora da padrone!

Per seguire la diretta su streaming: http://dataok4.altervista.org/Ch5.php


15dnwuv



Fonti:
news.supermoney.eu


societa.panorama.it


grandefratellonews.com


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:20
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:38     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


rYJvjs4

Grande Fratello 13: 3° puntata del 17 Marzo 2014
Eliminato Michele
In nomination: 4 donne - Francesca, Chicca, Mia e Veronica



Terza puntata di Grande Fratello 13 tra improponibili momenti di seduzione, ospitata di due attori che devono promuovere il loro film, focus sulle prime dinamiche, flirt e liti nella Casa, prima eliminazione e nuove nomination.

Mirco incontra Manuela Arcuri



21.21: Sigla… e spezzoni direttamente dalla settimana. Poi l’ingresso “happy” di Alessia Marcuzzi. Manuela Arcuri è già nei pressi della Casa per l’annunciata lezione di seduzione a Mirco, mentre gli ospiti Pio e Amedeo in gabbia tentano “rumorosi” l’accesso allo studio. E via al coro da stadio: “Apri la gabbia, Alessia apri la gabbia!“.

21.25: Alessia si collega con la Casa per sentire gli umori a caldo dei ragazzi, soprattutto di Modestina e Michele che sono a rischio eliminazione. Poi invita Mirco in confessionale, prima di lanciare la clip sul suo conto e mostrargli il biglietto scritto per lui dall’Arcuri. E Manuela arriva alle sue spalle. I due, però, sono separati da una “barriera magica”, come la chiama la Marcuzzi; l’attrice gli dà gli ultimi consigli su come conquistare una ragazza.

21.40: La conduttrice anticipa gli argomenti della serata, dal nervosismo scatenatosi in Casa alla seduzione di Chicca. E poi la pubblicità: “Beccatevi sti spicci!”.

Nervosismo in Casa



21.47: Si rientra dalla pausa con il pubblico che osanna l’Arcuri, tornata in studio. Cesare Cunaccia, invece, dà il là al tema nervosismo in Casa. Alessia ne parla subito con i ragazzi, mostrando loro le immagini dei primi scontri. Angela conferma che con l’arrivo degli uomini si sono rotti certi equilibri, ma il vero “dramma” è sorto con i turni per le pulizie. La conduttrice li punge: “Ragazzi sembra che vi odiate”. Veronica ammette (furba!) che le pulizie sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli altri non parlano.

21.56: Alessia chiede ai ragazzi “chi vorreste fuori dalla Casa?” tra Modestina e Michele, i due in nomination. Un primo sondaggio non fa troppo felice la ragazza.

Chicca seduttiva...e malvista nella Casa



21.59: Si cambia argomento: Chicca e il suo essere seduttiva. Alessia manda un filmato dove la ragazza ammicca a destra e a manca nella Casa. Un atteggiamento che ha fatto molto discutere gli altri inquilini del GF13. La ragazza conferma il suo sentirsi libera ed il fatto di non far del male a nessuno per questo. La conduttrice le mostra una clip su cosa pensano di lei le altre ragazze, a cominciare da Veronica che ci è andata giù piuttosto pesante.

22.07: Nella Casa si alza la voce, soprattutto quella di Greta nei confronti di Veronica: “Tu sei falsa!”. Alessia, intanto, chiede il parere dei ragazzi sulla questione Chicca; Giovanni si trova a disagio persino a parlarne. La conduttrice precisa che ci è rimasta male per lei: “Ne abbiamo sentite poche ma ne hanno dette molte, Chicca. Se tu la prendi bene ok, ma non è bello”.

22.13: Alessia chiede a Chicca di chi si fida nella Casa: “Mi fido di Francesca” risponde la ragazza. Mentre la persona di cui non si fida è Greta.

22.20: Ci siamo: Pio e Amedeo e tutti gli ultras irrompono in studio. Anzi, in perfetto loro stile, irrompono “sulla” Marcuzzi prima e sull’Arcuri poi, con tanto di cartellone: “W la fic…tion”. Il tifo, poi, muove in direzione Casa del GF13.

Il coraggio di Mia



22.24: Ed ora si parla di Mia e della sua storia: era obesa, ora ha perso ben 65 kg. La ragazza è pronta nel confessionale. E ricorda il suo passato, il giorno in cui ha deciso di riprendere in mano la sua vita e tornare a piacersi. Ancora, però, ha difficoltà a spogliarsi davanti agli altri. Alessia la rincuora: “Non vergognarti perché sei molto, ma molto carina”. Gli opinionisti concordano nel dire che lei ha una maschera e ancora si nasconde un po’.

22.33: Alessia invita Mia a tornare in salotto, dove non c’è più nessuno. Anzi, c’è una sorpresa: un video-messaggio con le immagini di lei fin da quando era bambina e la voce di chi la conosce e le vuole molto bene (le sorelle). La romana invita tutti coloro che hanno avuto il suo problema a non arrendersi perché “c’ha potete fa. Se c’ho fatta io, c’ha ponno fa tutti”.

oRv6Fsk

Eliminato Michele



22.47: La Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Chi uscirà tra Modestina e Michele? Per l’Arcuri lascerà la Casa Michele perché in settimana ha avuto molte liti, mentre Modestina è rimasta più in disparte. Per Cunaccia, invece, uscirà lei proprio per questo motivo.

22.49: Mario porta la busta. Alessia si collega con i ragazzi e legge il verdetto del pubblico votante: il concorrente eliminato è Michele. Michele Simoncini, con il 65% dei televoti, deve abbandonare la Casa. Salva Modestina Cicero che ringrazia quelli che l’hanno votata (ma in realtà dovrebbe ringraziare chi non l’ha votata visto che il televoto è in negativo). Verdetto che lascia perplessi i concorrenti e lo stesso ragazzo che pensava di non essere eliminato. Ma paga il fatto di essersi imposto molto sugli altri.Intanto esulta Modestina.

Via alle nomination



22.57: Momento nomination. Tutti possono votare tutti e fare due nomi ciascuno: vanno a rischio eliminazione i due più votati. Il primo ad essere chiamato in confessionale è un tesissimo Giovanni; nomina Veronica e Roberto. La seconda è Chicca; la seduttrice, come è stata ribattezzata, nomina Greta e Angela.

23.06: Tocca a Mirco, ancora scosso dall’incontro con l’Arcuri; nomina Francesca e Mia. Tra poco arriva in studio il primo eliminato del GF13.

23.12: Pio e Amedeo hanno raggiunto la porta rossa sulla passerella, ma intanto si procede con le nomination. In confessionale c’è la discussa Veronica; nomina Greta e Angela. La ragazza pensa che Mirco non sia un contadino ma un nobile; e il GF, burlone, le fa credere che lei è l’unica ad aver scoperto il grande segreto.

23.16: E’ la volta di Fabio, al suo primo confessionale perché entrato nella Casa soltanto nella scorsa puntata; nomina Veronica e Francesca. Tocca poi ai fratelli Armenise; nominano Chicca e Francesca.

Andrea in lacrime



23.20: Alessia rassicura Andrea. Il ragazzo, infatti, è preoccupato per la salute della madre; per questo motivo, infatti, non voleva neppure entrare nella Casa. C’è la sorella, a tal proposito, che ha qualcosa da dirgli attraverso un video-messaggio: “[...] E’ andato tutto bene. La mamma è sul divano che ti guarda”. Il ragazzo, felice ma spronato, scoppia a piangere. Ma non è finita qui; la Marcuzzi invita Andrea a raggiungere la porta rossa perché dietro c’è proprio Giada, la sorella, che gli passa una foto con un biglietto.

23.25: Si prosegue con le nomination. Arriva Diletta in confessionale; nomina Chicca e Veronica. La Marcuzzi ne approfitta per precisare che, ancora una volta, le ragazze dimostrano di non saper fare squadra. Categorica a riguardo Manuela Arcuri: “Tremendo”.

23.27: Alessia chiama Mia; la ragazza nomina Angela e Greta. Tocca poi proprio ad Angela; nomina Chicca e Veronica. Intanto sembra che la ragazza provi una particolare simpatia per Giovanni...

23.36: Nuove nomination con Francesca; la futura sposa nomina Greta e Fabio. Per la ragazza ci sono tre possibili bomboniere per il matrimonio (compresa una coppia di sposi con le corna). Tutte bocciate...

23.41: Finalmente Pio e Amedeo irrompono nella Casa. E i cori si sprecano: “Alle donne piace Samba solo per la terza gamba!“.

L’eliminato arriva in studio



23.56: Alessia Marcuzzi accoglie in studio Michele, il primo eliminato del GF13. La percentuale di votazione è quasi netta: il 65% l’ha voluto fuori, contro il 35% che ha invece optato per l’eliminazione di Modestina. Il ragazzo, percentuali a parte, è deluso dai compagni in Casa; e la conduttrice gli mostra i loro commenti su di lui. Che non sono proprio il massimo.

00.02: Alessia parla con Michele e chiede il parere degli opinionisti. Secondo l’Arcuri ha voluto strafare “e quando si entra in un gruppo all’inizio è meglio fare meno”. Lui risponde di essere stato se stesso, mentre gli altri fingono.

00.05: Veronica è risentita del coro fatto su di lei da Pio e Amedeo: “Io non ho silicone”. Il pubblico mormora e la Marcuzzi frena l’inutile arringa della ragazza: “A me e all’Arcuri hanno detto di tutto. Loro sono così. Fattela ‘na risata”.

00.06: Si torna alle nomination con Valentina; nomina Chicca e Giovanni. Tocca poi a Modestina, che ci tiene a ringraziare il pubblico per non averla eliminata; nomina Francesca e Mia. E’ poi la volta di Samba; nomina Mia e Francesca. Nomination di Andrea; nomina Mia e Francesca.

Rumorometro per la prova settimanale



00.18: E’ il momento della prova settimanale. Samba e Veronica si devono confrontare con il rumorometro. Per superare la prova dovranno mordere un grissino, uno da una parte e uno dall’altra, senza romperlo e fare rumore. 100 euro in palio: incassati. La seconda coppia vede Chicca fare la ceretta a Mirco; anche in questo caso zero rumore richiesto. 200 euro in palio; anche questi incassati.

00.26: Ultime nomination. Tocca a Greta; nomina Chicca e Veronica. Chiude le votazioni Roberto; nomina Francesca e Mia. Quattro donne vanno al televoto.

4 donne in nomination



00.29: Rientriamo dalla pubblicità (dopo che è partita anzitempo la sigla dello spazio Live che c’è al termine della puntata) e Alessia rivela ai ragazzi l’esito delle nomination: Francesca, Mia, Chicca e Veronica a rischio eliminazione. Il televoto è già aperto.

00.32: “Daje tutta. Forza”; Alessia saluta così i ragazzi nella Casa e dà appuntamento a lunedì prossimo.

ASCOLTI E SOCIAL TV



La terza puntata di Grande Fratello 13 (voto: 5), in onda lunedì 17 marzo su Canale 5, crolla negli ascolti (5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share al debutto, 4.462.000 e il 19,57% nella seconda puntata, 3.809.000 e il 17,12% nella terza) ma non sui social network.

Ricevuti complessivamente 37.003 commenti su Facebook e Twitter inviati da 10.814 utenti unici, in linea con il risultato della settimana precedente.

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 30.397 tweet inviati da 6.129 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 6.606 post/commenti pubblicati da 4.685 utenti unici e 118.420 like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

“Nella terza puntata del Grande Fratello - commenta Andrea Barchiesi, Ceo di Reputation Manager - si è registrata un’interazione in linea alla settimana precedente, quindi possiamo dire che il programma stia consolidando la sua audience social”.

I 5 hashag più utilizzati sono stati #GF13 (91,7%), #grandefratello (5%), #ChiccaGF (1,3%), #VeronicaGF (1,2%), e #pioeamedeo (0,8%).

Chicca è la concorrente più twittata della terza puntata con il 16% dei tweet, davanti a Veronica (14,3%) e Mia (12,2%). A seguire Modestina (8,1%), Michele (7,7%), Angela (6,6%), Francesca (6,3%), Mirco (6,3%), Giovanni (4,5%), Greta (4,5%), Samba (4,3%), Andrea (3,4%), Roberto (2%), Giuseppe e Armando (1,3%), Fabio (1,1%), Diletta (0,8%), Valentina (0,7%).

Il picco di tweet è stato raggiunto alle 22.52 con 320 tweet sull’eliminazione di Michele, il pubblico scherza: ”È uscito Michele perché il pubblico non si è ancora accorto della presenza di Modestina nella casa. #GF13″, “Ciao #MicheleGF, insegna agli angeli cosa vuol dire indossare camicie di jeans a pois. #GF13″, “Michele ti ricorderemo come colui che prese bene la nomination. #GF13″).

Il tweet più retwittato in assoluto della serata è proprio del Grande Fratello che propone il fotomontaggio di Mirco “principe contadino”: “Quanti RT per Mirco principe contadino? #GF13 http://t.co/JQOaDcBYPm“ (94 retweet).

Il picco su Facebook è stato registraro alle 0.46 con 102 post/commenti sulle nomination di Chicca, Francesca, Mia e Veronica, nei commenti sembra prevalere chi vuole eliminare Francesca. Mentre il post con più like, commenti e condivisioni è dedicato alla “rivincita” di Mia: ”La rivincita di Mia. Lei non vive benissimo il suo passato ma è coraggiosa, è riuscita a riscattarsi. La salita è dura ma quando arrivi in cima il panorama è fantastico” (25.385 like, 933 condivisioni e 837 commenti) condivisa sulla Fan Page ufficiale.

Per la conduttrice Alessia Marcuzzi sono arrivati 1.203 tweet, 85 post e 308 like su Facebook. Gli utenti non apprezzano la sua battuta sugli “spicci”: “ma quando la finisce alessia con sti spicci ridicolaaaaaaaaaa”, “Qualcuno potrebbe dire ad Alessia Marcuzzi che ‘beccateve sti’ spicci’ non fa più ridere dalla seconda volta che l’ha detto? -_-”.

Manuela Arcuri ha ricevuto 894 tweet, 47 post e 10.374 like su Facebook. Il post con più like su di lei: ”E Mirco seguirà i consigli della nostra Manuela? (10.284 like)”. Cesare Cunaccia ha ricevuto solo 66 tweet e nessun commento su Facebook.


37cIyqF



Fonti:
davidemaggio.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:22
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,123
Reputation:
+776

Status:


efKYFZE

Grande Fratello 13: 4° puntata del 24 Marzo 2014
Eliminata Veronica
In nomination: 5 - Chicca, Modestina, Francesca, Andrea e i fratelli papillon.



Una tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica sta per dire addio al programma, dopo l’eliminazione di Michele avvenuta lunedì scorso. Ma la puntata vivrà principalmente delle storie con protagonisti i ragazzi del GF13, a cominciare dalle immagini che immortalano il flirt tra Chicca e Giovanni. Ma non solo: quella appena passata è stata un’altra settimana di litigi, discussioni, ripensamenti e riappacificazioni. Si parla, poi, di Samba e di alcuni aspetti della sua vita non ancora emersi.

In studio con la conduttrice ritroviamo gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Manuela Arcuri annuncia su Facebook che termina il suo ruolo di opinionista: “Ragazzi! Con un po’ di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al GF...Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita...”. Il parto si avvicina. Lascia anche Cesare Cunaccia per “impegni di lavoro all’estero”.

Si parte con la Marcuzzi nel confessionale



21.20: Con le immagini del flirt tra Chicca e Giovanni, Alessia Marcuzzi direttamente dal confessionale dà il via a bassa voce alla quarta puntata del Grande Fratello 13. La conduttrice “congela” i ragazzi, annunciando loro molte sorprese nel corso della serata. I ragazzi, una volta congelati, non possono muoversi o parlare altrimenti perdono la prova settimanale.

21.27: Via al sommario della serata. E la conduttrice entra in studio, dando il benvenuto ai due opinionisti e all’eliminato della scorsa puntata.

21.30: Alessia mostra alle quattro ragazze in nomination un filmato nel quale gli altri ragazzi della Casa si esprimono su di loro. E le discussioni, inevitabilmente, non tardano ad arrivare.

Il bacio tra Chicca e Giovanni



21.37: Dopo aver chiuso il televoto, la conduttrice dà il là ad un nuovo tema: i baci scoppiati in Casa questa notte (eccheccaso diranno alcuni), soprattutto tra Chicca e Giovanni. Ad infuocare il tutto, però, è quanto rivelato dal ragazzo ad Angela: per lui fuori una come Chicca non esiste. Lei, furba, gli comunica che ci sarà comunque: “Poi se vuole giocare e basta va bene”. Quindi si analizza il rapporto tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero. L’inquilina, durante la notte, si è messa a letto con lui. Un rapporto nato lentamente e non senza qualche dubbio, fino ad esplodere in un bacio appassionato. Alle sei del mattino però Giovanni è andato da Angela Viviani per confidare le sue perplessità. “Indipendentemente da tutto, lune storte e dritte, sono contento in questo momento”, commenta però in diretta Giovanni. E Angela per lui è solo un’amica.

21.54: Si rientra dalla pausa con un’altra prova congelamento. I ragazzi vengono stoppati di nuovo e nella Casa entra Romana, la sorella di Roberto. Lei, in dolce attesa, rincuora il ragazzo dicendogli che tutti sono orgogliosi di lui: “Goditi questo momento perché sarà unico al mondo. Ti voglio bene”. Roberto è quasi in lacrime, ma non può né parlare e né muoversi. E nel corso della serata ci saranno altri disturbi, a cui i ragazzi non dovranno cedere per non perdere il budget settimanale.

A Giovanni piace Greta?



22.03: Si torna a parlare di Chicca e Giovanni. Anzi, Andrea pensa che il ragazzo abbia in realtà delle mire nei confronti di Greta. E in Casa lo pensano in molti. Lui smentisce (più o meno): “E’ una bellissima ragazza, con un carattere interessante. Mi ricorda qualche mia ex. Mi stuzzica. Ma la cosa non esisteva e non esiste tutt’ora”. Secondo Cunaccia, Andrea rosica per i due di picche ricevuti da Chicca e la stessa Greta, mentre per l’Arcuri è geloso.

22.11: Mario porta la busta per il verdetto delle nomination: la prima concorrente che si salva è Mia. E Alessia vuole parlare proprio della sua forte amicizia con Francesca.

22.19: Ed ora affrontiamo il vissuto di Samba. Tra poco il ragazzo riceverà una sorpresa dalla sorella.

22.26: Alessia si collega con Samba. Per lui c’è un videomessaggio con l’incitamento dei suoi amici, in particolare della sorella. E la Marcuzzi lo invita a lanciare lo slogan “No al razzismo!”.

Veronica e il dubbio Mirco principe o contadino

22.32: Mirco è principe o contadino? Veronica, chiamata nella stanza blu, vive ancora nel dubbio, causa il GF burlone. Il ragazzo, intanto, è nel confessionale e la Marcuzzi lo informa dello scherzo pensato ai “danni” della ragazza, invitandolo a farle i complimenti (per finta) per aver scoperto le sue origini nobili.

22.50: Arriva il momento di conoscere il nome della seconda ragazza che si salva dall’eliminazione: può continuare il percorso all’interno della Casa Chicca.

Francesca scopre la biblioteca



22.52: Alessia invita Francesca nel confessionale. Proprio il suo essere eccessivamente curiosa merita un premio: la ragazza si appresta a scoprire una nuova stanza della Casa, ovvero la biblioteca. Un luogo inevitabilmente pieno di libri, ma anche di polvere. Per lei il videomessaggio del futuro marito un il peluche Coccolino a cui tiene molto perché le ricorda suo padre, scomparso esattamente un anno fa.

Ev0UdGJ

Eliminata Veronica



23.01: E’ il momento di conoscere il verdetto del pubblico votante: eliminata Veronica. Le malefiche esultano, la bionda deve lasciare la Casa. E tra poco nuove nomination.

Via alle nomination



23.10: Via alle nomination: due nomi ciascuno e andranno al televoto i tre più votati. La prima chiamata in confessionale è Mia; nomina Modestina e Giovanni. E’ poi la volta di Chicca; nomina Greta e Angela. Il terzo chiamato dalla conduttrice è Roberto; nomina Francesca e i fratelli papillon. Alessia ne approfitta per parlare con lui del suo rapporto sbocciato con Diletta; il ragazzo se ne è innamorato.

23.22: Nuova prova congelamento per i ragazzi, disturbati da un “coro umano” nella Casa piuttosto rumoroso.

23.26: Si torna alle nomination con Angela; nomina Chicca e Modestina. Tocca poi ad Andrea; nomina Francesca e Modestina. Arrivano in confessionale i fratelli papillon; nominano Andrea e Valentina.

L’eliminata arriva in studio



23.29: La Marcuzzi accoglie in studio l’eliminata della puntata, Veronica. La ragazza è uscita con il 36% di voti. Lei pensa di essere stata se stessa troppo e questo ha pagato. In particolare con Angela, con la quale non ha avuto un bel rapporto. Il confronto tra le due dopo la pubblicità.

23.36: Angela e Veronica tentano di chiarirsi, almeno fino a quando la Marcuzzi non mostra loro il filmato dove l’una parla male dell’altra.

23.40: Altre nomination con Greta; nomina Modestina e Chicca. Tocca a Modestina; nomina Francesca e Andrea. E’ poi la volta di Diletta; nomina i fratelli papillon e Modestina.

23.50: Nuova prova congelamento e nuovo ingresso nella Casa; stavolta si tratta della moglie di Giuseppe, uno dei due fratelli papillon, che a fatica riesce a non scoppiare a piangere, soprattutto per le parole che la moglie gli ha riservato e il regalo preparato dai suoi figli per lui per la festa del papà.

23.53: Nomination di Fabio; nomina Chicca e i fratelli papillon. E poi Francesca; nomina Modestina e Andrea. In confessionale arriva anche Mirco; nomina Angela e Andrea.

00.15: Stemperiamo la tensione (quale?) con la lezione di francese di Samba a Mia e Francesca.

00.25: Ultime nomination con Giovanni; nomina i fratelli papillon e Andrea. E’ poi la volta di Samba; nomina Andrea e Francesca. Chiude Valentina; nomina Chicca e Giovanni.

In 5 in nomination



00.29: Vanno in nomination Chicca, Modestina, Francesca, Andrea e i fratelli papillon. La conduttrice comunica ai ragazzi l’esito delle loro scelte ed apre ufficialmente il televoto.

00.37: Alessia Marcuzzi saluta i ragazzi e soprattutto i due opinionisti Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri, che terminano qui la loro avventura al GF13. Li rivedremo soltanto alla finale.

ASCOLTI TV QUARTA PUNTATA



Quarta puntata, quarto flop. L'ammiraglia di Rai1 vince ancora la serata ma gli ascolti tv del Grande Fratello 13, nella puntata del 24 marzo 2014, hanno del clamoroso: perchè dopo il calo della seconda e il crollo della terza questa volta lo share e gli ascolti salgono, seppur di poco. La Marcuzzi si è salvata in corner. Almeno per ora.

Clamoroso al Cibali, direbbero se fossimo in un'altra epoca. E invece, quando eravamo vicinissimi alla chiusura del Grande Fratello 13, causa ascolti rovinosi, c'è stato il colpo di coda del diabolico duo Endemol-Mediaset, che è riuscita a portare a casa un aumento di ascolti, francamente inspiegabile, nella quarta puntata.

Risultato clamoroso: nella quarta puntata del Grande Fratello 13 gli ascolti tv sono in leggera crescita.

Nonostante si sia passati, infatti, da uno share del 24,64% (oltre 5,4 milioni di spettatori) nella prima puntata a un 17,1% nella quarta puntata (crollo del 7% rispetto all’esordio ma in risalita rispetto alla terza puntata), con appena 4.922.000 di spettatori sintonizzati su Canale 5 (600mila in meno rispetto all’esordio), nella quarta puntata il GF13 ha guadagnato 1,1 punti di share in più: in termini numerici, rispetto alla terza puntata, il GF13 ha totalizzato circa 400mila spettatori in più.


f8kt9IB



Fonti:
davidemaggio.it


realityshow.blogosfere.it


infiltrato.it


Edited by francesina63 - 6/8/2015, 18:25
 
WWW  Top
24 replies since 17/11/2013, 17:43   782 views
  Share