Ballando con le Stelle 10 su Rai1: Finalissima del 6 Dicembre 2014 - Vince Giusy Versace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2014, 16:55     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


y82fE08



A meno di un mese dalla prima puntata della trasmissione Ballando con le stelle, giunto alla decima edizione, dopo le varie news trapelate nei giorni scorsi, finalmente è uscita la lista ufficiale del cast che prenderà parte al programma. Nei giorni scorsi ha tenuto banco il caso Tony Colombo, in merito alla sua partecipazione nel cast di Ballando.

Mylli Carlucci, la padrona di casa, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha presentato i concorrenti che si daranno battaglia a partire dal 4 ottobre.

Ecco il cast ufficiale:

Katherine Kelly Lang ovvero Brooke Logan di Beautiful,

Teo Teocoli,

Vincent Candela ex giocatore di calcio,

Giusy Versace atleta paralimpica,

Giulio Berruti noto attore del piccolo e grande schermo,

Marisa Laurito,

Valerio Aspromonte schermidore italiano della nazionale,

Giorgia Surina attrice e speaker radiofonica,

Andrew Howe atleta italiano del salto in lungo

Dayane Mello, modella.



CTyLu9B

La partecipazione di Giorgio Albertazzi



Negli ultimi giorni è arrivata anche una grande conferma, annunciata da Milly Carlucci sempre su Twitter tramite un indovinello, chiamandolo “sua maestà il teatro”. Ebbene si! Giorgio Albertazzi, del quale già si era ipotizzato come concorrente di Ballando con le stelle, ha ufficialmente accettato la proposta partita da Milly Carlucci di prendere parte del cast di questa decima edizione, nonostante la veneranda età di 91 anni.

"Milly Carlucci - spiega - mi ha 'corteggiato' con tanta grazia che non ho saputo dirle di no. Ho 91 anni e non faccio finta di non averli ma non sento la mia età come un problema. Mi sento più giovane che mai".

E aggiunge: "Sto studiando il modo per lasciare un segno nel programma. Probabilmente improvviserò, da bravo cantante. E di sicuro ci metterò tanto entusiasmo perché questa fase della mia vita è piena di entusiasmo: presto girerò i teatri con un nuovo testo che ho tratto dalla tragedia di William Shakespeare Re Lear e reciterò in tv la grande poesia dei Sonetti di Shakespeare".

Il segreto per arrivare così in forma alla sua età? "Sto molto attento a come mangio, seguendo quattro regole. Primo: mangio solo lo stretto necessario. Secondo: non mangio carne. Terzo: mangio prima il cibo crudo, come le verdure, e poi il cibo cotto: un medico mi ha spiegato che questo aiuta a combattere i 'radicali liberi', le sostanze responsabili dell'invecchiamento. Quarto: mangio adagio. Ma l''elisir di giovinezza' più importante va al di là della dieta: consiste nel continuare a lavorare, a fare progetti. C'è una frase del pittore Pablo Picasso che ho fatto mia: 'Ci vogliono molti anni per diventare giovani'. Bene: io ci ho messo ben novantuno anni per diventare giovane come sono ora. I telespettatori di Ballando con le stelle se ne accorgeranno".

La presenza di Giorgio Albertazzi conosciuto come uno degli attori più bravi del nostro Paese da sempre, darà sicuramente quel qualcosa in più a questo programma, visto l’enorme bagaglio culturale che lo rende così grande, e che magari lo farà conoscere meglio anche ai più giovani, magari non appassionati di teatro. Oltre al teatro, Albertazzi è stato uno degli attori televisivi più amati dal pubblico italiano, impossibile non ricordare il suo Dottor Jekyll.

Prima di avere la rosa completa dei nuovi ballerini, mancano solamente 2 nomi, che verranno comunicati sicuramente nei prossimi giorni. Chissà come andrà a finire il caso di Tony Colombo, cantante neomelodico siciliano, visto il polverone che si è alzato non appena è stato comunicato il suo nome come probabile concorrente della trasmissione Rai. Fatto sta che su internet, i suoi numerosi fans hanno avviato una vera e propria mobilitazione verso la produzione del programma di Rai1, per convincerli a prendere il loro amato cantante nel cast di Ballando.

inTJUFs

Il caso Tony Colombo



Ci sono difficoltà nella conclusione del contratto di Tony Colombo per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Sulla natura di queste difficoltà, racconta Tony, l’ombra del pregiudizio verso il suo genere, associato alla malavita.

Roberto Saviano citò il suo nome tra quelli dei cantanti che si ascoltano a Scampia: “A me ascoltano tutti. Magistrati e imputati, dottori e infermieri. Di recente ho cantato a una festa di un grande magistrato e di associazioni di avvocati. Ognuno ha la sua storia. Io sono una persona perbene, poi le canzoni che faccio possono piacere o meno, ma sono canzoni d’amore. E tutti s’innamorano”.

“Dal punto di vista artistico è tutto a posto - aggiunge - ma ho paura del pregiudizio, so che da parte della Ballandi (la casa di produzione dello show, ndB) ci sono delle difficoltà e non vorrei che fossero legate a dei pregiudizi. Purtroppo il Sud in tv viene raccontato sempre allo stesso modo. Stereotipi, criminalità, folklore, volgarità. Esiste un altro Sud, la maggioranza”.

E infine: “Ho fiducia che tutto andrà a posto. So che il direttore generale Gubitosi è di Napoli e il direttore di Rai1 Leone è di origine meridionale, sono certo che ci terranno come me a raccontare il nostro Sud, da un punto di vista diverso e dare voce alle tante persone che non sono rappresentate”. E' stato un ottimismo esagerato.

Infatti il cantante neomelodico siciliano Tony Colombo non sarà nel cast di Ballando con le stelle 10, in onda da sabato 4 ottobre su Rai1.

Su Tvblog.it aveva rivolto 5 domande a Milly Carlucci:

1) "E’ vero che mi hai scelto, che ho fatto due riunioni, mi sono state prese le misure, mi hai presentato gli autori e il team di lavoro e che già era tutto pronto per registrare le immagini del mio concerto di sabato scorso a Catania?.

2)E’ vero che per te non sussiste nessun problema e che ritieni che io possa essere un valore per il tuo programma?

3)E’ vero che mi hai detto che vuoi raccontare un ragazzo del sud che è riuscito con la musica ad appassionare tanti ragazzi, cantando semplici, ma sentite canzoni d’amore?

4)E’ vero che nel tuo programma, oltre a fare spettacolo, cerchi sempre di lanciare qualche piccolo messaggio e che raccontare un sud diverso da quello che si racconta nei telegiornali è una cosa che ti sta a cuore?

5)Infine, se tutto questo io l’ho sognato o pure se tu ci hai ripensato e non vuoi smentire la Produzione Ballandi, io lo accetterò anche se so che non è vero. Ma ti prego credo di meritarmi almeno la tua attenzione. Se il mio sogno deve svanire, voglio che sia tu che lo hai creato a cancellarlo per sempre".

La risposta di Milly Carlucci:

La conduttrice ha risposto sul suo blog: "C’è una sola risposta a tutte e cinque le tue domande: sì.

Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni.

Crediamo che la tua partecipazione al programma darebbe l’occasione ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio (per chi ne ha…). Inoltre accenderebbe una luce positiva sul tuo e nostro Sud Italia troppo spesso raccontato solo quando c’è qualche brutta notizia da divulgare…

Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.

Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per la Rai e Produzione in primis.

Il nostro dispiacere quindi è molto grande…
Ti abbraccio e saluto con grande affetto i tuoi fans".

o3d0VIA

La partecipazione di Katherine Kelly Lang
(Brooke di Beautiful)



Che Katherine Kelly Lang abbia un debole per l'Italia era risaputo: Brooke Logan di Beautiful lascia la Forrester per danzare sulla pista di Ballando con le stelle 10! Milly Carlucci deve essere una vera appassionata della soap opera statunitense, o forse è soltanto consapevole del fatto che gli italiani lo abbiano, così ecco che è riuscita a portare nel suo programma di Rai Uno un nuovo personaggio storico di Beautiful, cioè Brooke!

Le anticipazioni sul cast della decima edizione vengono date attraverso degli indizi e il secondo, che potete trovare su Twitter, riguardava proprio la Lang:

"2* indovinello: è bionda, bellissima, è nata a Hollywood. Suo nonno ha vinto un Oscar, ogni giorno è in milioni di case. #Ballando10".

Suo nonno era Charles Lang, vincitore dell'ambito premio nel lontano 1932 come direttore della fotografia del film Addio alle armi, dunque non può che essere proprio Katherine e non è mica la sua prima volta a Ballando con le stelle: nel 2007, infatti, ha partecipato come "ballerina per una notte" e non solo dimostrò di avere la danza nel sangue - come lo sport in generale, visto che corre, va a cavallo e partecipa anche a gare di Triathlon -, ma dichiarò anche profondo amore per il nostro Bel Paese. Sarà per questo che non le è stato difficile accettare di essere una concorrente nel 2014?

Il programma, comunque, dovrebbe iniziare il 4 ottobre, sempre su Rai Uno, e la Carlucci presenterà per la terza volta un volto di Beautiful nel suo cast: nel 2010 ha avuto tra i concorrenti Ronn Moss, ovvero Ridge Forrester (quello storico, non il nuovo Thorsten Kaye), che arrivò secondo insieme a Sara Di Vaira; a Notti sul ghiaccio, invece, abbiamo visto Daniel McVicar, alias Clarke Garrison, che ha abbandonato la soap da un bel po' di anni ormai e che nel programma ha trovato l'amore: ha sposato la sua maestra Virginia De Agostini e hanno un bambino. Ma non finisce qui, perché tra gli ospiti di Ballando ha accolto anche Adam Gregory, il bellissimo attore americano che veste i panni di Thomas Forrester.

Adesso Milly è pronta per una nuova avventura con Katherine Kelly Lang a Ballando con le stelle, e che colpaccio portare Brooke nel suo show!


WMuo0OY



Fonti:
lanostratv.it


gossippiu.com


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:16
 
WWW  Top
view post Posted on 28/9/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


UpIF0mY

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

i 13 concorrenti e i rispettivi insegnanti di ballo

Da Sabato 4 Ottobre su Rai1


1RITfgq



Di Più, settimanale da sempre attento a tutto quello che ruota attorno a Ballando con le stelle, ha pubblicato la foto di gruppo dei 13 concorrenti assieme agli insegnanti che li seguiranno settimana dopo settimana nella preparazione in sala e, poi, nelle esibizioni nella diretta del sabato sera (a partire dal 4 ottobre).

1RITfgq

Accoppiamento Vip-Docenti

Joe Maska - Veera Kinnunen

Vincent Candela - R. Elle Niane

Katherine Kelly Lang - Simone Di Pasquale

Dayane Mello - Samuel Peron

Giulio Berruti - Samanta Togni

Giorgia Surina - Maykel Fonts

Valerio Aspromonte - Ekaterina Vaganova

Marisa Laurito - Stefano Oradei

Giorgio Albertazzi - Elena Coniglio

Teo Teocoli - Natalia Titova

Giusy Versace - Raimondo Todaro

Andrew Howe - Sara Di Vaira

Enzo Miccio - Alessandra Tripoli


1RITfgq



Al programma, in onda dal 2005 con Milly Carlucci e la Big Band di Paolo Belli, partecipa regolarmente una giuria di esperti sia in ambito tecnico che in ambito artistico attenta nel giudicare le prove di ballo sostenute dai ballerini.

La giuria si compone da quattro elementi fissi e un ospite a sorpresa per ogni puntata. I giurati sono attenti nel valutare l'aspetto prettamente tecnico nonché l'aspetto più artistico comprendente costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.

Il medagliere dei ballerini professionisti



Il più vincente risulta essere Raimondo Todaro con 4 trionfi (accanto a Cristina Chiabotto, Fiona May, Elisa Di Francisca, Veronica Olivier), seguono a ruota Natalia Titova (e Emanuele Filiberto), Samuel Peron (e Maria Elena Vandone), Simone Di Pasquale (Hoara Borselli), Yulia Musikina (e Kaspar Kapparoni), Anastasia Kuzmina (e Andres Gil).

1gTKSHh

La partecipazione di Marisa Laurito: intervista



Non solo voglia di apparire e carriere da rinverdire: si può partecipare ad un programma televisivo anche per altri motivi.

Pare sia proprio il caso della genuina Marisa Laurito, 63 anni, attrice napoletana di teatro e indimenticato volto televisivo di Quelli della notte con Renzo Arbore e di svariati altri programmi di successo, che prenderà parte alla decima edizione di Ballando con le stelle (in coppia con il ballerino Stefano Oradei).

La Laurito, come ha spiegato in un'intervista a Dipiù, ha un motivo in più per impegnarsi nel ballo:

"Quando Milly Carlucci mi ha proposto di partecipare a Ballando con le stelle, sono stata presa dall'ansia: la proposta era allettante, ma temevo di fare brutta figura. Alla fine ho risposto sì soprattutto per un motivo: credo che questa faticosissima "maratone del ballo" sia un ottimo sistema per dimagrire. Mi sono detta: " vuoi vedere che questa è la volta buona che riesco a perdere qualche chilo?".



E alla domanda se teme di deludere il pubblico a cui piace così con le sue forme, risponde:

"Anche io mi piaccio così. Ma ogni tanto devo "rientrare nei ranghi", se non altro per il piacere di tornare a ingrassare cucinando e mangiando i miei piatti preferiti. Poi, alla mia età, tenere il peso sotto controllo è anche una questione di salute".



Non la scoraggia, però, ai fini del ballo l'età anagrafica , che dice essere un dettaglio, e punta piuttosto su altre doti:

"L'età non è quella che c'è scritta sulla carta d'identità: è quella che si ha nella mente. E io, nella mia mente, mi sento trentacinque anni.
E' chiaro che da un punto di vista atletico, non potrei mai competere con dei giovanotti. Ma ogni età ha i suoi punti di forza. E io penso che i miei punti di forza, dopo quasi 45 anni di teatro, siano la professionalità, la serietà e il rigore nel preparare tutte le esibizioni. Milly mi ha dato fiducia, e io la ringrazio, perché ha visto in me queste qualità che mi ha insegnato il mio maestro: Eduardo De Filippo".



E' una delle più volenterose, secondo Milly Carlucci, e del suo partner in gara racconta:

"Mi aiuta molto il mio maestro di ballo Stefano Oradei, che è un partner perfetto: dolce, rassicurante, bravissimo a insegnare. Ma io ho ancora molto da imparare".



w31u1WK

La partecipazione di Enzo Miccio



Da Real Time a Rai 1. Enzo Miccio sarà alla corte di Milly Carlucci. La notizia della partecipazione di Enzo Miccio è stata data durante un servizio a La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Cristina Parodi, e su Facebook, Miccio ha confermato ufficialmente la notizia scrivendo:

“Cari amici, per chi si fosse perso la puntata d’ieri de La vita in diretta… ormai è ufficiale: sarò un concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle in onda tutti i sabati su Rai1 a partire dal 4 ottobre. Eh si… ne ho combinata un’altra delle mie” ed aggiungendo: “Chi mi conosce, sa che amo le sfide ed ora è tempo di mettermi in gioco a suon di passi di danza! Povera la mia insegnante che dovrà compiere il miracolo! Ragazzi… seguitemi e sostenetemi! Ho bisogno di voi! Un caro saluto, il vostro Enzo”.



UDD1cxA



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


tvblog.it


gossipblog.it


urbanpost.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:17
 
WWW  Top
view post Posted on 13/10/2014, 12:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


iUumwfg

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

1° puntata del 04 Ottobre 2014


1RITfgq



Ed eccoci alla prima puntata di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e che quest’anno segna l’importante traguardo delle dieci edizioni. Dieci le puntate di questa nuova edizione che ci terrà compagnia tutti i sabati fino all’inizio di dicembre. Tante conferme, come quella della giuria, ormai la stessa da diverse edizioni, e quindi formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.

Il debutto di Ballando con le stelle 10 ha regalato talmente tante emozioni - soprattutto quelle da non classificato nel ballo - che il cuore, oltre all'ormone, hanno colpito anche da Milly Carlucci, forse proprio perché Canale5 ha mollato la presa autunnale con C'è posta. Così lo show di RaiUno coniuga sempre di più il linguaggio del talent e quello dell'emotainment, pur di far affezionare il suo pubblico ai propri protagonisti.

Dopo dieci anni dovremmo essere stufi di fare la diretta di Ballando con le stelle. E, invece, la prima puntata di quest'edizione è stata talmente sorprendente, da lasciarci col fiato sospeso e la pelle d'oca per le ragioni più disparate.

Ballando 10 è il fascino dell'uomo mascherato incarnato da Joe Maska, che non appare in sala delle stelle e scappa via come Cenerentola al termine dell'esibizione, salvo poi collegarsi nel Mistero come Adam Kadmon.

Ballando 10 è la tradizione di Albertazzi, che esprime la poesia del tango andando a tempo con le rughe più che con le gambe, ma portando a casa un numero di gran classe artistica. Così viene trattato con i guanti, come un ballerino per una notte.

Ballando 10 è la modernità di Violetta che, anziché limitarsi a fare il compitino di ballerina per una notte, veicola il pubblico teen su RaiUno (ottima l'idea dell'intervista dei fan via social). Il suo rave improvvisato ci ha ricordato lo straniamento del pubblico dell'Ariston di fronte a Bob Sinclar, nel Sanremo di Antonella Clerici.

Ma Ballando 10 potrebbe essere ricordato soprattutto per la vittoria (morale) di Giusy Versace, le cui protesi che volano in sala prove - con lei che reagisce col sorriso - sono già il messaggio più bello.

Alla fine il solo grande merito va a lei, Madame Milly Carlucci, che come Franca Leosini si risparmia un intero anno per offrirci una caleidoscopio di emozioni ben calibrate, un mix ben assortito delle pietanze più variegate, un grande show del sabato sera che parte da una gara di ballo come metafora dello spettacolo e occasione di divertimento per tutta la famiglia.

Non mancano anche i momenti di umorismo (in)volontario: quando Marisa Laurito dice di voler diventare prima ballerina all'Opera capisci che, anche nel trash d'autore, quelli di Ballando sono diventati veri professionisti. Peccato che la stessa Laurito sia stata fatta fuori al primo giro, in una gara al massacro annunciato contro Giorgia Surina a mezzanotte passata, quando il suo pubblico era ormai al quarto sonno.

Vogliamo poi parlare del Lasciapassare dei Maestri, ovvero la novità del regolamento - in pieno stile Amici - che vede gli insegnanti di ballo salvare una coppia a rischio? Alla fine le polemiche della Di Vaira sono state esaudite e ora hanno anche loro voce in capitolo. Ma la sensazione è che a Ballando le specie protette tanto vantate in conferenza stampa (da Brooke ad Albertazzi, passando per la Versace) vadano salvate più che mai. Per non parlare di quanto sia importante essere abbinati al televoto con ballerini storici che portano voti, da Todaro a Peron passando per la Togni... Saper ballare a Ballando è l'ultimo dei dettagli (almeno fino alla Finale), un po' come le canzoni non faranno mai (da sole) un Festival di Sanremo.

Ma vediamo cosa è successo nella prima puntata:

Parte la gara, ogni coppia scende in pista con il ballo che ha preparato. Giudicano i cinque giurati, nel seguente ordine: Zazzaroni – Canino – Smith – Amargo – Mariotto.

xPQBAMG



1° coppia della serata ad esibirsi: Andrew Howe e Sara di Vaira. Paolo Belli li ribattezza la coppia del sorriso. Ballano Maracanà di Emis Killa, che è diventata una samba. A me lui è sembrato piuttosto tronco rispetto a un Perez, ma i giudici lo esaltano tutti. Per la Smith, alla prima puntata, sono addrittura meglio dei finalisti dell'anno scorso. Ma il totale è di 31 punti, con 5 di Canino e Smith. Non vogliono fargli montare la testa?

fSbIVud



2° coppia: Katherine kelly lang e Simone Di Pasquale in una rumba. Katherine Kelly Lang parla in inglese in sala delle stelle e Belli è in difficoltà. Per fortuna Milly fa da traduttrice. Per la Smith Kelly Lang era elegante, ma poteva sfruttare meglio la musica. E le è mancata l'anima. In realtà era una pera secca, Di Pasquale ballava da solo trascinandosela. Anche per Amargo lei mancava di espressività, nonostante sia una bravissima attrice. Mayer sogna una storia d'amore tra lei e Di Pasquale: sarà lui il suo nuovo Ridge? Solo 25 per la coppia, con diversi 4 e 5. Per fortuna Brooke si è dimostrata sportiva al primo giro.

Q32mWVb



3° coppia: Enzo Miccio e Alessandra Tripoli che ballano un Cha Cha Cha. Lui: camicia a righe gialle, gilet e pantalone a pois, scarpe rosa e papillon. Enzo Miccio fuori tempo massimo. E conta i passi come Fabrizio Frizzi. Un cha cha cha disastroso! Per la Smith c'è tanto da lavorare, ma fa divertire. E poi, sempre per Carolyn, ha fatto "due, tre cose da guida". Milly spezza una lancia a favore di Miccio, alto 1 m e 88 cm. Giletti si complimenta come lui per com'è stato bravo come inviato dell'Arena al matrimonio di Clooney (ma che c'entra?). E gli dà 10 per l'ironia. Il voto complessivo della giuria è 23 (tre 4, un 5 e un 6 di Zazzaroni).

inzt58U



4° coppia: Teo Teocoli e Natalia Titova. Ballano il boogie. Teocoli si conferma un antipatico di prima categoria in sala prove. E la coppia con la rigida Titova non aiuta l'operazione simpatia. Poi, però, nel boogie rendono e Teo sembra stare al passo (anche se lui confessa di non averne azzeccato uno). Mariotto lo invita ad abbandonarsi: "Lei è una maestra storica di Ballando, che ha fatto ballare anche i pali di scopa". Per Zazzaroni Teo è il numero uno degli assoli. Voto bassissimo: solo 18 punti.

HHJlQ2w



5° coppia: Giorgia Surina e Maykel Fonts. Ballano una salsa. Lei non riesce a star dietro al ritmo di lui: tanto passionale (e davvero bravo) lui, quanto algida lei. La Surina chiede di poter riprovare un passo (per Zazzaroni tutta questa autocritica azzera il ruolo dei giudici). Per Canino questa coppia è all'altezza di quella formata da Howe e Di Vaira, ma al tempo stesso può dare anche tante soddisfazioni sentimentali, per le copertine di Sandro Mayer. Giletti trova che la Surina abbia una grandissima sensualità. La coreografia non riesce benissimo, Milly storce il naso. 22 punti ottenuti, sfilza di insufficienze.

hQtFIJe



6° coppia: Il 91enne Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio: non solo ballo, però, l’attore recita in diretta presentando così il tango che vediamo. Tra una coscia e l’altra, poesia e standing ovation. Fa due passi in croce, va detto ma comunica la poesia della danza nella terza età, emozionando tutto il pubblico. Per Mariotto è stato come vedere un film, grazie anche all'ottima interpretazione di Elena Coniglio. Per Canino ha ballato con ogni parte del suo corpo, dalle rughe alla gestualità. Amargo ha pure sentito la pelle d'oca. 45 punti ottenuti.

OWR5njz



7° coppia: La modella Dayane Mello e Samuel Peron. Ballano la samba. Belli ha perso la testa per lei. Il povero Peron sfigura di fronte all'altezza di lei, poverino. Mariotto trova che lei sia una modella vera, in carne ed ossa, femmina:

"La bellezza è un vantaggio, uno si distrae molto guardandola".

Voto discreto per la prima: 26.

0uWL8g3



8° coppia: Giulio Berruti e Samantha Togni. Ballano un tango. C’è ‘sguardo’ tra i due, lui balla bene e sembra aver preso sul serio la missione Ballando. La Togni balla praticamente in sottoveste. Ma come sempre porta sensualità in pista. Lei e Berruti ci regalano l'esibizione più sexy della serata. Il pubblico urla “bravi”. La Smith dice che Berruti è sin troppo uomo. E la Togni risponde per le rime: "Di questi tempi meglio troppo uomini". Voto complessivo della giuria: 32.

0OcnuOh



9° coppia: Giusy Versace, atleta paralimpica e Raimondo Todaro. Ballano un Cha Cha Cha. “Speriamo non mi voli via una gamba”, scherza lei. Giusy Versace combattiva e autoironica, anche quando le si stacca la protesi in sala prove. C'è il sospetto che la trasmissione possa marciare sul caso umano, ma lei vince tutto con la sua normalità. E anche in pista abbiamo la conferma della sua grandissima forza di volontà. Un grande cha cha, dice Milly. E la Versace piange, dopo aver fatto pure la spaccata. Fabio Canino dice che la Versace è una persona intelligente e che non avrà nessun trattamento di favore. Per Giletti Giusy può dare un messaggio importante a Ballando, al di là della retorica, proprio con il suo sorriso. Poi aggiunge:

"Sono contro il sistema di neologismi, diversamente abili, handicappati. Io dico una cosa, siamo tutti diversi. E' ora di finirla. La cosa più difficile è abbattere le barriere culturali e mentali".

Ben 44 punti per la Versace, che in quanto a "oltre al ballo c'è di più" fa a gare con Albertazzi.

FyzcPgq



10° coppia: Joe Maska personaggio misterioso e Veera Kinnunen. Per Canino è vestito da Zorro sadomaso, la Smith vuole saperne di più. Mariotto non gli toglierebbe mai la maschera per non rinunciare a quell'aria di mistero. Canino si domanda perché Joe sia in collegamento come un pentito di mafia. Collegamento con Joe Maska, altra idea vincente di questa edizione. Lui è così muscoloso che sembra un pezzo di legno, mobilità zero. Estrema sintesi: un cattivissimo in un walzer. Il voto alla coppia è 27.

7VBUv1Z



11° coppia: Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Per la loro esibizione un tocco fluo. Ad accoglierli in pista, le note di "Quelli tra palco e realtà" di Ligabue. Gli abiti di scena sono di un’interessantissimo verde fosforescente. Canino paragona lui al Principe di Shrek, Zazzaroni gli rinfaccia la citazione poco colta e Canino si vanta di essere il re della superficialità. 26 punti.

YRVAlKz



12° coppia: Marisa Laurito e Stefano Oradei. Come una diva, Marisa Laurito canta e poi balla in un paso doble: il vestito ricorda quello storico de “la mossa”. Laddove Albertazzi ha puntato sulla poesia, la Laurito è risultata solo patetica e trash. E, come artista, non ha beccato una nota. Però ci ha fatto divertire. Alla giuria non fanno impazzire, i voti sono bassi solo 20 punti per Marisa.

NZzkryX



13° ed ultima coppia in gara: il campione di calcio Vincent Candela con R.ELLE Niane ballerina. I due – “molto nel pezzo”, suggerisce Ivan Zazzaroni – ballano un charleston, convincendo pubblico e giuria: i voti quasi tutti favorevoli. Totale di 25 punti.

1RITfgq



Andrew Howe – Sara Di Vaira - Samba – 8 -5 – 5- 7 – 6 = 31 punti
Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale – Rumba – 5 – 4 – 5 – 6 – 5 = 25 punti
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli - Cha cha cha – 6 – 4 – 4 – 5 – 4 = 23 punti
Teo Teocoli - Natalia Titova – Boogie woogie – 4 – 4 – 3 – 4 – 3 = 18 punti
Giorgia Surina – Maykel Fonts - Salsa – 4 – 4 – 5 – 4 – 5 = 22 punti
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio – Tango (lei) + monologo teatral (lui) – 10 – 8 – 10 – 9 – 8 = 45 punti
Dayane Mello – Samuel Peron – Samba – 5 – 5 – 5 – 6 – 5 = 26 punti
Giulio Berruti – Samanta Togni – Tango – 5 – 6 – 6 – 8 - 7 = 32 punti
Giusy Versace – Raimondo Todaro – Cha cha cha – 10 – 8 – 10 – 9 – 7 = 44 punti
Joe Maska – Veera Kinnunen – Valzer – 5 – 4 – 5 – 7 – 6 = 27 punti
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova - Cha cha cha - 5 – 4 – 6 – 6 – 5 = 26 punti
Marisa Laurito – Stefano Oradei – Paso doble – 4 – 4 – 4 – 5 – 3 = 20 punti
Vincent Candela – R. Elle Niane – Charleston - 6 – 5 – 4 – 6 – 4 = 25 punti



1RITfgq



vkDWdVQ



La ballerina per una notte, l’attrice che interpreta Violetta, conquista 48 punti di tesoretto che la giuria, per voce della Smith, assegna a Joe Masca. Zazzaroni contesta la Smith, “ha detto che eravamo tutti d’accordo, ha deciso lei”. “E’ l’ormone”, sentenzia un altro componente della giuria.

Si apre il televoto, la combinazione tra i voti del pubblico e i voti espressi dalla giuria determina che passano alla seconda puntata tutte le coppie tranne quelle di Marisa Laurito, Giorgia Surina e Vincent Candela, che quindi sono allo spareggio finale. La novità di questa edizione è che ora tutti gli altri maestri ballerini che sono già alla prossima puntata votano scegliendo una delle tre coppie da salvare. E la maggioranza (Peron decisivo) salva la coppia di Vincent Candela.

Le due coppie allo spareggio finale si riesibiscono e il televoto salva Giorgia Surina, con ben l’84% di preferenze. Viene quindi eliminata Marisa Laurito.


fI6MlO4



Fonti:
tvblog.it


unduetre.com


televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:18
 
WWW  Top
view post Posted on 15/10/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


cMmb9LT

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

2° puntata dell'11 Ottobre 2014


1RITfgq



Il debutto del programma è stato visto da oltre 4,5 milioni di spettatori e ben il 24,17% di share, un dato che nessuno si aspettava, segno che anche questa 10° edizione è entrata nel cuore dei telespettatori.

Simona Ventura, una delle conduttrici e show girl più amate dal pubblico televisivo, è stata il superospite della seconda puntata. Per undici anni è stata al timone di molte trasmissioni targate Rai che hanno riscosso grande successo; dal 2011, invece, ha deciso di fare altre esperienze di lavoro nelle televisioni satellitari.

La sua partecipazione a Ballando con le stelle la riporterà nella “casa” che l’ha consacrata tra le regine indiscusse del piccolo schermo. Sarà proprio la Ventura ad indossare i panni della Ballerina per una notte eseguendo una coreografia studiata apposta per lei che sarà una vera sorpresa per il tutto il pubblico.

Ad aprire la puntata un filmato che ripercorre i momenti salienti della scorsa puntata, la sigla, Milly Carlucci e Paolo Belli, che danno il benvenuto al pubblico, vengono presentate le coppie in gara ie per loro subito in sala delle stelle perchè la gara sta iniziando. Un saluto ai giurati, a Sandro Mayer, giornalista commentatore a bordo campo, in compagnia di Fabrizio Frizzi. Parte la gara, ogni coppia scende in pista con il ballo che ha preparato. Giudicano i cinque giurati, nel seguente ordine: Zazzaroni – Canino – Smith – Amargo – Mariotto.

Vediamo cosa è successo durante la puntata:

“Un abbraccio affettuoso e sincero a tutti gli abitanti di Genova,
circostanza veramente difficile.
Sono sole parole, ma sono dette con sincerità e dal cuore”,



così la conduttrice sull’alluvione che ha colpito Genova.

1° coppia ad esibirsi Kelly Lang e Simone Di Pasquale
. Si esibiscono con il Boogie e note musicali hollywoodiane (con tanto di coreografia spettacolare e auto d’epoca). Kelly Lang fa stretching e spiccica le sue prime parole in italiano: "Basta, basta, basta parlare! Voglio ballare!" Simone Di Pasquale vuole tirare fuori la sua femminilità! Alla fine, Brooke non resiste e bacia il ballerino. Voto complessivo: 23.

2° coppia: Mykael Fonts e Giorgia Surina. Tra i due pare stia nascendo qualcosa. Le rose della coreografia e l’intesa nel Paso Doble sembrano confermarlo. E si torna, per volere del direttore di Di Più, sul gossip del presunto bacio di coppia fuori dagli studi.

Surina: Non c'è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L'abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l'uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio. Non l'avrei mai fatto.



Fonts: Ho una moglie ed un figlio a cui tengo tantissimo. Questa cosa mi ha fatto perdere la concentrazione.



Guidizio: 26.

3° coppia: Teo Teocoli e Natalia Titova
. Nella clip di presentazione, l’intrattenitore imita Galliani e Celentano, poi si butta in pieno in un Quickstep che fa ridere. La giuria li premia di più, rispetto alla scorsa settimana. Voto: 27 punti.

4° coppia: Enzo Miccio e Alessandra Tripoli(lui è quello con trenta colori addosso, per chi non l’avesse capito) con la salsa sulle note di Fiesta di Raffaella Carrà. la clip ci rivela le prime difficoltà del talentuoso wedding planner alle prese col…sudore. Continuano le simpatiche scaramuccie con Canino a cui sta preparando il terreno per il futuro.

Miccio: Non ho preso in giro nessuno. Ho solo ballato e mi sono divertito.



La giuria mette in discussione l’importanza dell’essere cavaliere nel ballo, poi vota e premia i due. Voto complessivo: 30.

5° coppia: Dayane Mello e Samuel Peron. Una Rumba per i due, con tanto di cerchi ‘volanti’ come coreografia. Mariotto rievoca la Oxa, i due hanno ballato sulle note di Quando nasce un amore. Voti altissimi per un totale di 41 punti.

6° coppia: Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio. C’è spazio anche per la poesia. Altra performance emozionante di Giorgio Albertazzi. Grandissima pagina di teatro. Ma il ballo (quello vero) dove è (in queso caso il charleston)? Non è una competizione di danze di coppia? Ormai, col bene placido di tutti (in piedi quasi a comando), il maestro gioca una gara a parte... al limite di un regolamento inesistente? La giuria si giustifica: le emozioni sueperano i passi? Zazzaroni gli rifila un zero ("E' un livello superiore, eccezionale"). Voto: 31 0 (Milly: "Non ci posso credere. Quello che ha fatto qui è oltre, è arte") + 6 + 7 + 10 + 8. Fabio Canino – citofonare le critiche della scorsa settimana – dà voto O.

7° coppia: Andrew Howe e Sara di Vaira. Andrew Howe vuole sfruttare l'opportunità di Ballando per acquisire una nuova consapevolezza dei propri mezzi, di un giovane uomo che ha altri due tre anni per dimostrare a se stesso di valere qualcosa. Si scatenano sui beat di Bad di Michael Jackson nella versione salsa. Applausi a scena aperta da parte della

Zazzaroni: Howe è il più bravo concorrente visto in otto edizioni di Ballando dopo la seconda puntata.



Voti complessivi: 46.

8° coppia: Valerio Aspromonte e la Vaganova che ballano un valzer. A Valerio Aspramonte è richiesto più divertimento e meno attenzione ai passi. Banco di prova? Un valzer per calarsi nei panni da perfetto principe azzurro. Amargo lo considera già un bravo porteur. Giudizio totale: 37 punti.

9° coppia: Giusy Versace e Raimondo Todaro. Un sorriso contagioso per affrontare la propria disabilità. Ci si scatena a ritmo di salsa fino a quando, a fine esibizione, non si stacca la protesi sinistra della gamba. La Carlucci rimedia come puo' mandando persino la pubblicità ma la frittata è fatta. Su Fb Selvaggia Lucarelli commenta:

Giusy Versace che perde la protesi e la tenerezza di Raimondo Todaro. Ci sono momenti belli al di la' di tutto, anche dell'imbarazzo.



Per esorcizzare lo spiacevole accaduto, la giuria si cimenta in battute da caserma davvero fastidiose. Voto finale: 40.

Canino: Raimondo, sei stato molto tenero e protettivo. E' una concorrente come gli altri.



10° coppia: Giulio Berruti e Samanta Togni. Un telefono squilla, nessuno risponde. E la danza inizia. La giuria sprofonda oltre ogni comprensibile giudizio tecnico, e per Canino per esempio il ballo rimane alla fine. Tanto per dirgli che è bello, gli dice che è brutto.
Aumenta l'attrazione artistica tra Giulio Berruti e Samanta Togni (Un po' come fare l'amore al grido: "Se torni single mi chiami?"). Che mise e movimenti sexy per una rumba! La Ventura riconosce e saluta la Togni, ex compagna dell'ex marito Stefano Bettarini. Si omaggia Cristiano Malgioglio per i 40 anni di carriera. Voti: 45.

11° coppia: Vincent Candela e R.ELLE NIANE. Vincent Candela ha usufruito, per primo, del lasciapassare dei maestri, la scorsa settimana. L'ostacolo più grande si chiama Cha cha cha su Let's get loud di Jennifer Lopez. Tra le critiche: poco usato e tanta attenzione sulla partner di ballo. Voti: 24.

12° coppia: Joe Maska personaggio misterioso e Veera Kinnunen. Che finzione scenica. Joe Maska, che ha vinto numerosi riconoscimenti nelle varie arti marziali ed è attore in vari action movie, appare e ricompare a proprio piacimento. Milly chiarisce il fatto che il fumetto sia stato preparato alla luce del grave episodio di bullismo avvenuto in settimana. Voti: 32.

Maska: Abbiamo paura dei fallimenti. Superare questo ostacolo è la cosa più importante. Collaboro con i bambini di tutto il mondo. Stanno cambiando con un alto livello di autostima.



1RITfgq

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale - Boogie woogie – 4 – 5 – 4 – 5 – 5 = 23 punti
Giorgia Surina – Maykel Fonts - Paso Doble -5 – 5 – 5 – 7 – 4 = 26 punti
Teo Teocoli - Natalia Titova - Quickstep – 6 – 6 – 5 – 5 – 5 = 27 punti
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli – Salsa – 6 – 7 – 8 – 5 – 4 = 30 punti
Dayane Mello - Samuel Peron - Rumba – 8 – 7 – 9 – 7 – 10 = 41 punti
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio – Charleston (lei) + monologo teatral (lui)e – 0 – 6 – 7 – 10 – 8 = 45 punti = 31 punti
Andrew Howe – Sara Di Vaira - Salsa – 10 – 9 – 10 – 9 – 8 = 46 punti
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova- Valzer – 7 – 7 – 9 – 8 – 6 = 37 punti
Giusy Versace – Raimondo Todaro – Salsa – 8 – 7 – 8 – 9 – 8 = 40 punti
Giulio Berruti – Samanta Togni – Rumba – 8 – 8 – 10 – 9 – 10 = 45 punti
Vincent Candela – R. Elle Niane – ChaChaCha – 6 – 5 – 3 – 6 – 4 = 24 punti
Joe Maska – Veera Kinnunen - Rumba freestyle - 5 – 6 – 6 – 5 – 10 = 32 punti


1RITfgq

dOjaKhM



Simona Ventura si esibisce, non prima di aver risposto a diverse domande di Milly, in cui dichiara che tornerebbe subito in Rai e per come/quando bisogna chiederlo ai piani alti. Milly Carlucci ripete per l'ennesima volta che stima la collega Simona Ventura. Risponde alle domande del popolo di Twitter e si cimenterà con un mix di denbow dominicano, reggaeton e cha cha cha, seguita da Stefano Oradei:

Ventura: La regina di Ballando. Mi ha preso un terrore. So che mi hai preparato una bella sorpresa. Tornerei subito in Rai. Scrivete a Tarantola e Gubitosi. Ho lasciato tanti amici qui. Le Iene? Vanno bene anche senza di me. L'Isola dei Famosi, come pensato quattro anni fa, deve essere rivista. Victoria Cabello? Sta sempre dietro di me. Quando non ci sono io chiamano lei. Si scherza.



Conquista ben 49 punti di tesoretto che la Smith, per rispetto e lealtà, decide di assegnare a Giorgio Albertazzi.

Si apre il televoto, la combinazione tra i voti del pubblico e i voti espressi dalla giuria determina che passano alla seconda puntata tutte le coppie tranne quelle di Vincent Candela e Valerio Aspromonte, che quindi sono allo spareggio finale.

Le due coppie si riesibiscono e il televoto salva Valerio Aspromonte, con ben l’82% di preferenze. Viene quindi eliminato Vincent Candela.


afh2QB9



Fonte:
unduetre.com


tvblog.it


televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:19
 
WWW  Top
view post Posted on 22/10/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


SrUjVwm

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

3° puntata del 18 Ottobre 2014


1RITfgq



Sabato 18 ottobre 2014 è andata in onda la terza puntata di Ballando con le Stelle 2014 che ha visto l'uscita di due concorrenti del programma per motivi differenti. Teo Teocoli, a causa di un infortunio alla schiena, ha annunciato la sua decisione di lasciare lo show (essendo impossibilitato a ballare per una ventina di giorni). La conduttrice spiega che “si è infortunato alla schiena, e quindi Teo non può ballare con noi e lascerà la competizione”. Dal lato suo Teocoli racconta che

“in un primo momento mi sentivo sicuro, poi ho avuto un piccolo crollo: come se fosse la prima volta che calcavo il palcoscenico” e poi commenta la sua auto-esclusione: “Mi dispiace per tante cose: è la prima volta dove trovo una situazione in cui si lavora duro. E così mi ricandido per l’anno prossimo“.



Giorgio Albertazzi (applauditissimo anche questa sera dopo la sua performance) non potrà continuare per via dei precedenti impegni di lavoro già fissati.

"Ringrazio tutti, ringrazio Milly che ha la vista lunga e ringrazio questa bambina che piange: ha fatto tutto lei, Elena (Coniglio, ndB). Vorrei citare Garcia Lorca, che racconta di quando a Jerez de la frontera c’era una gara di danza. Colpì tutti il fatto che a questa gara si presentò una vecchia di ottant’anni: la accettarono. Bene, per come alzava la testa e muoveva il braccio sopra la testa, vinse lei. Ho detto questo perché c’è ballo e ballo, c’è il duende, il demone che sale dai piedi. E che ci rende liberi”.



Una risposta a Ivan Zazzaroni, che si era rifiutato di votare perché lui non aveva di fatto ballato.

Ospite della puntata Rocco Hunt, uno dei cantanti più apprezzati del momento. Si cimenterà in una briosa danza sulle note di una sua famosa canzone“Vieni con me” insieme alla maestra R.elle da tutti considerata la regina della Afro Salsa ballo che si caratterizza per uno stile unico e una gestualità complessa ed inimitabile. Rocco che è cresciuto a “pane e rap”, per citare il titolo di un suo brano, la passione per la musica ce l’ha da bambino: ha cominciato a cantare, infatti, a undici anni e da allora è stato un crescendo continuo dal punto di vista professionale fino a raggiungere la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno, nella sezione Nuove Proposte, che gli ha regalato la grande notorietà. Ma il pubblico avrà l’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Rocco Hunt si esibirà in uno dei suoi brani più famosi: “Nu juorno buono” con cui ha trionfato alla grande kermesse canora.

Eliminata della serata è stata Katherine Kelly Lang, bocciata dalla giuria. Si è salvato quindi, per un soffio, Enzo Miccio, finito al televoto come "peggiore" della serata. Ballerino per una notte (anche se solo in teoria, visto la danza totalmente assente) è stato Rocco Hunt.

Vediamo come si è svolta la puntata.

1° coppia ad esibirsi sono Andrew Howe e Sarah Di Vaira, ora li chiamano I Gemelli. "E' stata una settimana molto dura per noi...". I gemelli di Ballando con le stelle sembrano aver avuto qualche problema nei giorni scorsi. Howe parla della mamma:

"Mia madre mi ha fatto da padre anche per 15 anni in un certo senso. Mio padre, quando avevo due anni, ha deciso di andarsene perché forse non aveva la forza di occuparsi di un figlio"



Ballano (bene!) sulle note di Black or White di Jackson: si tratta di un Cha Cha Cha davvero originale. Milly: "Come sono uguali anche nel ballare!". Carolyn: "Energia insuperabili, bravi". Zazzaroni: "Mai visto far meglio in una terza puntata!". Una sfilza di voti alti.

2° coppia: Dayane Mello - Samuel Peron che ballano un tango. Si racconta: è nata in una famiglia molto povera in Brasile: "A volte non c'era da mangiare, la possibilità di fare una doccia. Si dormiva in cinque persone in un letto... Ma da bambino non capisci, vedi la vita bella". E si commuove. Milly: "Quello che mi ha colpito da subito di Dayane è la grande bellezza con il suo grande cuore". Sandro Mayer: "Mi sono distratto perché ho continuato a pensare a quello che hai raccontato. Tu e Andrew avete dimostrato che se si vuole ce la possono fare in tanti". Carolyn: "La sincerità mentre stai ballando". Voti alti.

3° coppia: Teo Teocoli - Natalia Titova. Allenamenti della settimana prima dell'esibizione in pista. "E' un nuovo stimolo puntare su qualcosa che non si conosce". Milly: Questo fino a qualche giorno fa quando Teo si è infortunato. Purtroppo se uno si infortuna alla schiena bisogna stare attenti. Teo non può ballare" Contrattura alla schiena e non può muoversi per almeno Venti giorni.

"Mi dispiace soprattutto per Milly perché mi ha sempre voluto e questo era l'anno giusto"

Carlucci ovviamente dice che l'importante è pensare alla salute. Si candida per l'anno prossimo. Pubblico applaude:

"Bellissimo spettacolo dove ci si diverte. Mi dispiace addirittura per la giuria!"

4° coppia: Enzo Miccio - Alessandra Tripoli. E scopriamo cose importanti. Tipo: Enzo non ha mai fatto esercizio fisico nella vita. Ed è toro. Il segno lo sottolinea. Baruffa nei commenti tra Mariotto e Miccio. E quest'ultimo replica ad una considerazione non gradita con ovazione da parte del pubblico che esplode in un applauso. E lui gongola. Mariotto gli concede di “essere stato più uomo nel ballo”. Ma Miccio risponde sferzante: “Non ci sto, non posso accettare il bue che dice cornuto all’asino…".

5° coppia: Giorgia Surina - Maykel Fonts
. Riassunto della scorsa settimana (con polemiche per un bacio sulla guancia apparso sul giornale). Tutto questo ha portato discussioni anche tra i due durante le prove. Smith: "Siamo quasi arrivati alla magia della prima puntata con questo tango. Mi è piaciuto tantissimo". E niente, la passione nel ballo è stata molto intensa. Il braccio di Maykel conferma.

6° coppia: Katherine Kelly Lang - Simone Di Pasquale. Critiche dei giudici a lei: "Sei fredda”, “Forse non sai proprio ballare”, “Stai facendo le vacanze romane, vogliamo il sudore”. La Smith non vede impegno da parte di Kelly Lang rispetto, ad esempio, del collega Ronn Moss. Amargo: "Mi manca la passione di Broadway, sei una grande attrice!". Katherine: "Un conto è ballare, un conto è recitare!". Canino non vede la passione: "E' come se fossi a Capodanno, convinta per fare un passettino". Mariotto lapidario: "Non tutti sono portati a ballare". Milly la difende parlando anche della difficoltà per chi è straniero. Appena 18 punti.

7° coppia: Joe Maska – “l’uomo zorro” – e a Veera Kinnunen che ballano un tango. Vera sta imparando da lui la calma interiore. Lui racconta in una clip la sua storia di bambino gracile e attaccato anche fisicamente dai suoi compagni, finché una volta ha assistito all’aggressione del fratello perché lo scambiavano per una ragazzina, ma lui non è riuscito a fare nulla. Così decise che non sarebbe più rimasto a guardare e cominciò a studiare taekwondo. Joe: "Voglio ringraziare la Nazionale e Carlo per l'invito che mi ha fatto a presenziare da loro. Infine, vorrei mandare un messaggio ai giovani: alcune delle cose di cui vorrei parlare è cercate di essere voi stessi, non seguite la massa, esprimetevi con quello che dice il vostro cuore. Se qualcuno è diverso da voi è una cosa buona e positiva non prendete di mira qualcuno che è diverso. Abbracciate la diversità con affetto e siate voi stessi". Ivan non trova chiaro il messaggio: "Contro il bullismo l'autodifesa? No, deve intervenire lo Stato". Aiuto. La pesantezza. E il pubblico fischia. Milly: "Dobbiamo insegnare ai nostri figli il rispetto però siamo noi quelli che cominciano". Insinna non migliora le cose: "E' più onesto lui di tanti personaggi che si presentano in tv con la faccia promettendo tante cose".

8° coppia: Giulio Berruti - Samanta Togni. Berruti artista: "Ho qualcosa che ho dentro e voglio regalarlo agli altri." Scatenati in pista con una coreografia al limite col fetish: mancavano le manette e il sadomaso soft. La giuria li assolve di ogni peccato, regalando 10 con la pala. Anzi con la paletta.

9° coppia: Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio. "Il lavoro mi piace, sfidare il corpo". Elena commossa: "E' una bellissima emozione trovarmi qua con il maestro". E così Ballando divenne ancora una volta Poesia sotto le stelle. Meraviglioso lui, stima, rispetto e bellezza in un concentrato di giovane anzianità. Ma è Ballando con le Stelle. Si balla. Colpo di scena, ma mica tanto, l’attore 91enne dice anche lui addio alla pista di Ballando: non ballerà più per Milly Carlucci, a causa dei diversi impegni teatrali che ha l’attore. Milly:

"Sapevamo che aveva delle date e degli impegnigià fissati. Abbiamo lavorato sulla possibilità di Elena che lo raggiungesse in tour o giorni diversi di prove, purtroppo non è stato possibile. Nessuno ce lo ha liberato, per cui purtroppo lui ci deve salutare perché non potrà proseguire nel cammino di Ballando con le stelle".



Albertazzi saluta così:

"E' stata un'esperienza bellissima, mi sono divertito, ho trovato una certa incoscienza della mia giovinezza. Ringrazio Milly per aver insistito e questa bambina qua che piange e che ha fatto tutto lei. Quando non riuscivo a fare un passo lei mi diceva "Non lo fare, tanto la rumba ce l'hai dentro". Voglio drire una cosa importantew che mi è successo. Vorrei citare Garcia lorca che in un suo scritto memorabile, due anni prima di essere assassinato a Madrid, ha scritto che c'era una gara di ballo nei quali partecipavano delle giovinette dalla cintura d'acqua. Si presentoò una vecchia di 80 anni 'bene per come questa vecchia dfi 80 anni, per come alzava la testa e batteva il piede, vinse lei'. Perché dico questo? Perchè c'è ballo e ballo. Intendeva il Il duende: lo spirito misterioso del flamenco".



Voti della giuria: Zazzaroni non vuole votare (Emozione c'è stata, ballo no").

10° coppia: Giusy Versace - Raimondo Todaro in un valzer fiabesco con principessa e principe che ottengono 41 punti e commuovono la giuria. Giusy ringrazia tutti, costumisti in primis per averla aiutata a realizzare un sogno.

11° coppia: Valerio Aspromonte-Ekaterina Vaganova. Sotto le note di 24 Mila Baci, ecco il ballo di Valerio il Charleston. Smith 'rimprovera' Milly perché quest'anno i ballerini sono tutti troppo bravi.

1RITfgq



Andrew Howe – Sara Di Vaira - Chachacha – 10 – 9 – 8 – 8 – 7 = 42 punti

Dayane Mello - Samuel Peron – Tango – 8 – 10 – 8 – 9 – 10 = 45 punti

Teo Teocoli - Natalia Titova - La coppia arriva in pista, Teocoli comunica che ha avuto una contrattura alla schiena con conseguente infiammazione, ha effettuato diversi esami medici come analisi varie e risonanze e i verdetti dei medici sono 20 giorni, 1 mese di assoluto riposo. Per cui Teo si ritira dal gioco

Enzo Miccio – Alessandra Tripoli – Jive – 7 – 8 – 9 – 5 – 6 = 35 punti

Giorgia Surina – Maykel Fonts - Tango – 8 – 9 – 8 – 10 – 10 = 45 punti

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale - Salsa – 4 – 5 – 3 – 5 – 1 = 18 punti

Joe Maska – Veera Kinnunen – Tango – 5 – 6 – 6 – 8 – 7 = 32 punti

Giulio Berruti – Samanta Togni – Jive – 8 – 8 – 9 – 10 – 9 = 44 punti

Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio – Rumba (lei) + monologo teatral (lui)e – astenuto – 10 – 9 – 10 – 10 = 39 punti. Dopo la votazione viene comunicato che Albertazzi non è riuscito a farsi spostare i suoi vari impegni come inizialmente si prevedeva, per cui non più partecipare al gioco e si ritira.

Giusy Versace – Raimondo Todaro – Valzer – 8 – 8 – 9 – 8 – 8 = 41 punti

Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova- ChaChaCha – 9 – 9 – 10 – 10 – 9 = 47 punti


1RITfgq

kFbhY3P



Rocco Hunt, ballerino per una notte, si esibisce, non prima di aver risposto a diverse domande di Milly fatte dai fan in rete e conquista ben 48 punti di tesoretto (8 – 10 -10 -10 -10) che la Smith, in accordo con tutta la giuria, decide di assegnare a Joe Maska.

Si apre il televoto, la combinazione tra i voti del pubblico e i voti espressi dalla giuria determina che passano alla quarta puntata tutte le coppie tranne quelle di Kelly Lang, Enzo Miccio e Andrew Hove. Il lasciapassare di tutti gli altri maestri che votano una coppia da salvare manda direttamente alla prossima puntata la coppia di Andrew Hove.

Le due coppie si riesibiscono e il televoto salva Enzo Miccio, con il 65% di preferenze. Viene quindi eliminata Kelly Lang.


KCW2maz



Fonti:
tvblog.it


realityshow.blogosfere.it


unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:20
 
WWW  Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:18     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


xyX1vh8

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

4° puntata del 25 Ottobre 2014


1RITfgq



Sabato 25 ottobre 2014 è andata in onda la 4° puntata di "Ballando con le stelle 10". Una puntata ricca di avvenimenti tra ripescaggio e nuovo ingresso.

Come previsto, è Tony Colombo il nuovo concorrente entrato in gara per cercare di riparare l'enorme vuoto lasciato dal ritiro di Teo Teocoli ma soprattutto da quello del Maestro Giorgio Albertazzi. Il cantante neomelodico - che aveva polemizzato con la trasmissione per una prima esclusione - è in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

“Confusi e felici” e ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti della puntata. Gli attori che compongono il cast del film “Confusi e felici” si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena contemporaneamente, in una sorta di “A chorus line” su questa danza rituale dell’Italia del Sud, passionale e insieme “vulcanica” come le emozioni che esprime. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.

Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.

Vediamo come si è svolta la gara.

1° coppia: Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. La preparazione della settimana ha visto Enzo molto coinvolto, tanto che l'insegnante gli dice "prima o poi ti rompi!" Per loro un charleston divertito sulle note di Voglio vivere così, con tanta messinscena da finto matrimonio, perfettamente a tema con Miccio e il suo lavoro di wedding planner. Mariotti polemizza: "Non trovo in questa coppia qualcosa che aggiunga qualcosa di speciale al ballo". Ecco il commentatore a bordo campo Sandro Mayer, affiancato da Fabrizio Frizzi.

Sei il personaggio del giorno! Io ti ricordavo in televisione, serissimo, chiuso e antipatico. Qui sei di una simpatia travolgente!

Miccio risponde che lui è lì per ballare e divertirsi, mentre sulle altre reti fa il suo lavoro ed è più serio. Carolyn Smith dice che inizia a pretendere di più sulla tecnica. Rafael Amargo: "La coreografia era un poco pobre.. il paso basico l'hanno rrepetuto tante volte". Canino apprezza la messinscena. La maestra Tripoli dice che Miccio non stava troppo bene, quindi non hanno potuto osare.

2° coppia: Andrew Howe e Sara Di Vaira. Hanno una fan d'eccezione: la figlia della maestra, Brenda, che manda sms d'affetto indirizzati ad Andrew. La settimana delle prove è stata intensa per loro. Clip col fratello di Andrew Howe, Jeremy, che è più di un fratello per l'atleta. Per loro un valzer che comincia con una vera performance artistica sulle note di You're Not Alone di Michael Jackson. Intenso e standing ovation finale. Fabrizio Frizzi si dice molto soddisfatto dell'esibizione dell'atleta. Fabio Canino contesta le scelte dei giurati: "non ho apprezzato che foste allo spareggio, per voi ci sarà un voto in più". Carolyn Smith: "il valzer lento è difficile. Ti dirò delle cose tecniche: devi tenere più la mano". Amargo critica la posizione del torace: "stava più atento de la coreografia che de la liberacccione... però me gusta, alla fine me gusta". Mariotto impietoso: "sembrava che ballava con la mamma".

3° coppia: Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Settimana "traumatica", dice Valerio, che ha portato Ekaterina a Grottaferrata, a casa sua. E c'è anche l'intervento della mamma dello sportivo, sempre commossa quando lo vede esibirsi in pista in tv. Per loro un tango con inizio a filmato al contrario; le note sono Back To Black di Amy Winehouse. Fabrizio Frizzi invece vede la passionalità. Zazzaroni fa i complimenti ad Ekaterina per avergli adattato un tango perfetto per lui. "Un tango aspro", lo definiscono. Interviene Carolyn Smith: "bellissima esibizione, sollevamenti strepitosi, ma io sono qui per i piccoli dettagli: le spalle, leggermente più basse, dopo ti do la tecnica.. e qualche volta i piedi troppo dall'esterno, e non stai usando gli adduttori".

4° coppia: Dayane Mello e Samuel Peron. In questa settimana sorpresa a Dayane: mentre era in studio le hanno fatto una videochiamata col fratello in Brasile. Per loro una salsa che inizia rock con i Deep Purple. Piccolo appunto di Milly Carlucci: Dayane Mello ha partorito sei mesi fa, ha una bambina. Canino commenta "ma io che devo fare per dimagrire? La natura è cattiva!". Zazzaroni: "il mio voto ormonale sarà altissimo!" Mayer dice "mi hai fatto tenerezza" e Zazzaroni si alza con le mani sopra la testa: "tenerezza?!"

5° coppia: Giulio Berruti e Samanta Togni. Durante la settimana sono andati a fare la lotta, una delle passioni di Berruti. Inizio spettacolare per il loro valzer, con Samanta Togni che viene calata dall'alto sulle note di Ancora. Si passa ad Unchained Melody. Amargo dice "è una dezisione troppo diffizile per noi". Milly svela che il pezzo iniziale è stato cantato da Giulio Berruti in persona. La Togni spiega come è stata costruita la scena e che lui si è veramente commosso. Nasce tutto da Ghost, insomma. Mayer interviene: "sono due star, tutti e due. Sapevo che cantavi già ma se ti impegni di più, diventi tra i nostri attori una star internazionale". Zazzaroni dice "fantastica Samanta, avevi una dolcezza che lui non aveva".

6° coppia: Giorgia Surina e Maykel Fonts. Per loro un cha cha che costringe la Surina a lasciarsi andare: nuove emozioni per loro. Il cha cha cha inizia in modo elettronico. La giuria dice la sua: Carolyn Smith dice "non è stile internazionale, il resto era coreografia, non era cha cha". Interviene Maykel Fonts e dice "io non voglio parlare, il chachacha è nato a Cuba e poi è stato portato nel mondo". Smith: "Era cuban cha cha cha?" Fonts "no, certo. Questo è influenzato dal jazz, dal fusion, io ballo quello che la musica mi dà". Mariotto è d'accordo con Fonts e ne approfitta per punzecchiare la Smith.

7° coppia: Tony Colombo e Anastasia Kuzmina. E' il debutto del nuovo concorrente. La storia di Tony Colombo e dell'inizio della sua carriera, da Mario Merola alla testardaggine del trasferimento a Napoli. Per loro salsa sulle note di Yes I Know My Way di Pino Daniele, inframmezzata ad un brano suo che canta naturalmente dal vivo. E poi si riprende sul finale. Amargo, perché dici Broadway? Carolyn Smith cita Massimo Ranieri: "lui canta, balla, recita, per la prossima settimana c'è da fare tanto eh!". Mayer la butta sul populista per la città di Napoli e Tony Colombo ne approfitta: "Napoli mi ha sposato e mi ha preso in braccio".

8° coppia: Joe Maska e Veera Kinnunen. La maestra lo difende a spada tratta per il messaggio che sta portando in giro. Io trovo queste costruzioni di una pesantezza indicibile, non contesto nessun messaggio ma dove viene presentato. Per loro la salsa colombiana. Si va alla giuria. Joe Maska ringrazia i concorrenti per l'ispirazione e la giuria per spingerlo a migliorare: "mi aspettavo le critiche, che la gente mi guardasse in modo strano. Vorrei iringraziare anche la mamma di Andrew Howe che ha mandato dei messaggi meravigliosi su Twitter e Antonella Clerici, perché sono un suo grande ammiratore". Canino commenta: "è vero quello che sta succedendo? Mi date uno schiaffo in faccia? Io saluto Barbara D'Urso, se me lo permettete". Canino si infervora: "Io l'ho detto che è perfetto per i traslochi, ma il ballo è un'altra cosa, non si fanno due pesi e due misure". Zazzaroni dice "è stato imbarazzante, inguardabile". Interviene la Kinnunen: "fare la salsa colombiana per un uomo come Joe è quasi impossibile, lui si è messo in gioco". Canino: "sembra quasi che faccia le premesse per dire 'io sono uno serio', ma il ballo è un'altra cosa".

9° coppia: Giusy Versace e Raimondo Todaro. Lui la rimprovera perché non si fida. Lei lo porta sulla pista di atletica per mostrargli cosa significhi allenarsi per la corsa. Per loro un paso doble sulle note di Estate dei Negramaro. Sempre belli e convinti, tanto da meritare la standing ovation del pubblico. Smith: "mi stupisci ogni settimana. Io ho però il problema di dire sul lavoro dei piedi, perché hai fatto delle cose tecniche strepitose. Sei riuscita però a cambiare Raimondo quest'anno". Zazzaroni dice la sua: "questo è un messaggio, altro che maschere e cose varie...". Mayer si mette a fare polemica con Zazzaroni sullo 0 ad Albertazzi, poi si rivolge a Giusy: "tutti parlano di te" e lei "non hanno di meglio da fare, forse".

1RITfgq

Enzo Miccio – Alessandra Tripoli – ChaChaCha - 6 – 7 - 5 – 5 – 5 = 28 punti

Andrew Howe – Sara Di Vaira - Valzer – 7 – 9 - 5 - 7 – 6 = 34 punti

Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova- Tango – 8 – 10 – 9 – 8 – 8 = 43 punti

Dayane Mello - Samuel Peron – Salsa – 8 – 8 - 5 - 7 – 8 =36 punti

Giulio Berruti – Samanta Togni - Valzer – 6 – 7 – 6 – 7 – 8 = 34 punti

Giorgia Surina – Maykel Fonts - ChaChaCha – 6 – 8 - 4 - 9 – 8 = 35 punt

Tony Colombo – Anastasia Kuzmina – Salsa - 6 – 6 - 5 - 7 - 5 = 29 punti

Joe Maska – Veera Kinnunen – Salsa colombiana – 2 – 4 – 4 – 5 - 7 = 22 punti

Giusy Versace – Raimondo Todaro – Paso doble – 10 – 10 – 10 – 10 – 10 = 50 punti

Marisa Laurito – Stefano Oradei – Tango – 7 – 7 - 4 - 8 – 8 = 34 punti


1RITfgq

alolxvu



Dunque arriva il momento dei ripescaggi. Si contendono un posto Marisa Laurito, Vincent Candela e Kelly Lang. La presidentessa Smith decide di riammettere la Laurito perché "non ha avuto tempo di dimostrare quello che sa fare". Dunque torna in pista con il ballerino Stefano Oradei per un tango che si aggiudica 34 punti.

h8bNdbG



Claudio Bisio e gli altri, ballerini per una notte con la loro pizzica, tra cataciok e il Salento.per dire ma qui per sponsorizzare il film in prossima uscita, si esibiscono o almeno ci provano, e conquista ben 49 punti di tesoretto (10 – 10 -10 -9 -10) che la Smith, in accordo con parte della giuria, decide di assegnare a Valerio Aspromonte.

Si apre il televoto, la combinazione tra i voti del pubblico e i voti espressi dalla giuria determina che passano alla quinta puntata tutte le coppie tranne quelle di Dayane Mello, Giorgia Surina, Tony Colombo e Joe Maska. Il lasciapassare di tutti gli altri maestri che votano una coppia da salvare manda direttamente alla prossima puntata la coppia di Giorgia Surina.

Le tre coppie si riesibiscono e il televoto salva Giorgia Surina, con il 63% di preferenze. Spareggio finale quindi tra le due coppie rimaste che si riesibiscono e il televoto salva Tony Colombo, con ben il 67% di preferenze. Viene quindi eliminato Joe Maska.


UYRvskJ



Fonti:
unduetre.com


tvblog.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:21
 
WWW  Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:53     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


DRu7GJt

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

5° puntata del 1° Novembre 2014


1RITfgq



Sabato 1° Novembre è andata in onda la 5° puntata di Ballando con le stelle 10, vediamo come si è svolta la puntata.

Un superospite d’eccezione: Gigi D’Alessio. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il famoso cantante napoletano tra i più amati dal pubblico, che si metterà alla prova in una sensuale e vivace salsa in coppia con Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.
Altra ospite della serata Selvaggia Lucarelli.

Continuano i ripescaggi. Manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice accede allo spareggio finale tentando di rientrare in gara. La giuria è stata chiamata come sempre, a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre il verdetto finale è spettato al pubblico da casa tramite televoto.

Ad aprire la puntata è un’atmodfera da suspanse: le coppie sono in studio, a semicerchio, con in mezzo Milly Carlucci e Paolo Belli che subito annunciano una prima prova a sorpresa, la prima manche di questa sera è infatti una manche di Halloween. I maestri devono subito lasciare lo studio ed andare in sala delle stelle, i concorrenti restano da soli in studio, vengono subito tutti fatti uscire e isolati con delle cuffie. Ad uno ad uno rientrano, viene loro messa una musica e loro devono riconoscere il ballo e occupare la pista danzando con il tempo a disposizione. Mentre si esibiscono i loro maestri li guardano dalla sala delle stelle. Questa manche viene giudicata con un punteggio dalla presidente di giuria, Carolyn Smith.

Giulio Berruti trattenuto da Milly perché deve ballare per primo riconoscendo dalla musica i passi. E se la cava egregiamente. Secondo la Smith poteva riempire di più. La giuria è rimasta delusa, ma per Fabio Canino ha comunque rotto il ghiaccio.

Disastro di Valerio Aspromonte che pensa di aver ballato un valzer. Carolyn fa notare che è stato nonostante tutto a tempo. Lei dà 7 e persino Milly ostenta perplessità. Canino: "A sua insaputa, come succede in Italia spesso".

Marisa Laurito sulle note di Crudelia De Mon. C'è qualche problema nell'infografica. Marisa ha riconosciuto il cha cha cha e per la Smith lo spirito del ballo c'era, anche se ogni tanto si è inventata i passi. Per Mariotto era molto Halloween.

Giorgia Surina ha qualche problema nel centrare il ballo. Per Rafael ha fatto troppo la modella, ma almeno ha capito che si trattava di paso doble.

Tony Colombo ha capito di aver ballato una salsa. Canino dice di dover prendere ancora le misure con lui.

Dayane Mello prende 4 dalla Smith e Canino dà addosso alla collega. La modella ha infatti ballato un tango da sola, cosa non facile. E, soprattutto, perché la Smith ha dato 7 a Valerio? Per Canino fa due pesi e due misure.

Enzo Miccio convintissimo della propria performance, ma per la Smith a volte non ha azzeccato il tempo. Però ha azzeccato il ballo, un Jive.

Ghostbusters per Giusy Versace, che si ferma spesso e volentieri ma non molla. Totaro è preoccupato. Pensava di aver ballato la salsa, invece era il cha cha. Per Raimondo l'importante è che non ha perso pezzi. Milly gli dà dell'orrendo.

Ultimo a esibirsi Andrew Howe. Ha il ritmo nel sangue, però pensava di aver ballato un cha cha. Invece era samba. La Smith voleva dargli 8, però gli dà 7 perché non ha capito cosa ha ballato.

1RITfgq



1. Giulio Berruti - Jive – 4

2. Valerio Aspromonte – Charleston - 7

3. Marisa Laurito – ChaChaCha – 5

4. Giorgia Surina – Paso Doble - 7

5. Tony Colombo – Salsa – 6

6. Dayane Mello – Tango – 4

7. Enzo Miccio – Jive – 6

8. Giusy Versace – ChaChaCha – 3

9. Andrew Howe - Samba – 7

10. Roberto Cammarelle, new entry da stasera, ovviamente non si esibisce e viene considerato ultimo in classifica.



1RITfgq



Viene formata la classifica in base al punteggio ottenuto, ora la seconda manche consiste in una sfida a coppie. A seconda della classifica formatasi la prima copia decide un’altra da sfidare e così via formando quindi cinque sfide. La giuria sceglie la coppia che preferisce, stessa cosa fa il pubblico da casa tramite il televoto. L’esito della sfida è quello della combinazione tra le preferenze della giuria e il televoto da casa.

1° sfida: Valerio Aspromonte- Salsa colombiana, sfida Andrew Howe – Tango – Per la giuria vince la sfida Andrew Howe con quattro preferenze su cinque, escluso Mariotto. La combinazione con il televoto decreta che vince la sfida la coppia di Andrew Howe, con il 78% di preferenze.

Per Zazzaroni è una possibile finale. Il primo balla salsa colombiana, il secondo tango. Mayer lamenta che le sfide su esibizioni diverse, Milly dice che arriveranno più avanti quelle sulla stessa esibizione.

2° sfida: Giorgia Surina- Valzer, sfida Dayane Mello – Valzer – Per la giuria vince la sfida nettamente, all’unanimità, la coppia di Dayane Mello. La combinazione con il televoto decreta che vince la sfida la coppia di Dayane Mello, con il 61% di preferenze.Zazzaroni prende di mira Michael, ballerino cubano poco a suo agio nel valzer inglese.

3° sfida: Tony Colombo - Samba, sfida Giulio Berruti – Paso doble – Per la giuria vince la sfida Giulio Berruti con tre preferenze su cinque, esclusi Fabio Canino e Rapahel Amargo. La combinazione con il televoto decreta che vince la sfida la coppia di Giulio Berruti, con il 62% di preferenze. Colombo balla samba in maniera imbarazzante. La Togni sexy come sempre. Selvaggia le fa i complimenti, ma soprattutto idolatra Berruti. Dice che vederlo dal vivo è come vedere le Cascate del Niagara.

4° sfida: Enzo Miccio - Tango, sfida Marisa Laurito – Charleston – Per la giuria vince la sfida Enzo Miccio con la totalità delle preferenze. La combinazione con il televoto decreta che vince la sfida la coppia di Enzo Miccio, con il 83% di preferenze. Solite polemicucce dei giudici con Miccio, questa sera preso di mira pure da Sandro Mayer perché ha ballato con fare drammatico, rinnegando il modo in cui lo vede il pubblico. Lui giustamente fa notare che come la fa la sbaglia. Selvaggia dice che non ha mai nutrito simpatia per Miccio, ma lui rivendica di avere più persone che lo trovano simpatico. La Lucarelli soccombe. La Laurito come sempre fa ridere. Però la spaccata se la porta sempre a casa.

5° sfida: Giusy Versace - Jive, sfida Roberto Cammarelle – Boogie – Per la giuria vince la sfida la coppia di Giusy Versace, escluso Mariotto. La combinazione con il televoto decreta che vince la sfida la coppia di Giusy Versace, con il 85% di preferenze. Todaro e la Versace sono sempre un piacere per gli occhi. Per Mariotto nel loro jive c'era più una rigidità nella parte superiore del corpo di Giusy, che nelle gambe. Prima esibizione per Cammarelle e Titova. Lui troppo buffone nel boogie.

Le coppie vincitrici passano direttamente alla prossima puntata.

Le cinque coppie perdenti ora disputano una manche successiva, in cui devono tutte ballare un nuovo balllo, lo zouk. La giuria esprime il suo giudizio.

1RITfgq



Valerio Aspromonte / Ekaterina Vaganova - 7 – 7 – 8 – 8 – 8 = 38 punti

Giorgia Surina/ Michael Fonz - 9 – 8 – 9 – 8 – 9 = 43 punti

Tony Colombo/ Anastasia Kuzmina - 5 - 6 – 6 – 7 – 10 = 34 punti

Marisa Laurito / Stefano Oradei – 6 – 6 – 6 – 5 – 4 = 27 punti

Roberto Cammarelle / Natalia Titova – 6 – 6 – 6 – 6 - 3 = 27 punti



1RITfgq

UyvEXYc



Si esibisce il ballerino per una notte, Gigi D’Alessio, che conquista 39 punti di tesoretto (6 – 9 – 10 – 6 – 8) e i punti vengono assegnati alla coppia di Giorgia Surina. La combinazione tra i voti della giuria e il televoto decreta che passano alla prossima puntata tutte le coppie tranne quelle di Tony Colombo e Marisa Laurito, che quindi sono allo spareggio finale.

Le due coppie rimaste si riesibiscono e il televoto decreta che a vincere la sfida è Tony Colombo, con il 61% di preferenze. Viene quindi eliminata Marisa Laurito con Stefano Oradei.


zGvPV1N



Fonti:
unduetre.com


tvblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:22
 
WWW  Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


Pym6NIz

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

6° puntata dell' 8 Novembre 2014


1RITfgq



A dare il via alle danze della 6° puntata è stato Diego Dominguez, il giovane ma già famoso attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo, bello, tenebroso e decisamente sexy aha avuto modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico.
Anche per Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano era prevista una performance a passo di danza che ha esaltato la simpatia con cui si sono divertiti a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale.

Dopo la presenza di Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata, abbiamo avuto Marco Liorni, apprezzato conduttore de La vita in diretta, a commentare a bordo campo le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. Per lui, da equo giudice, la possibilità di fare dichiarazioni a caldo ed esprimere le proprie preferenze.

La 6° puntata ha visto l’inizio delle sfide tra le varie coppie. Siccome in gara c' erano nove coppie e quindi una sarebbe rimasta senza sfidante, è stato deciso di ripescarne una tra le eliminate attraverso un sondaggio su internet. E dopo giorni e giorni di clic, ecco il risultato ufficiale. A rientrare in gara, con il 34,79% delle preferenze, sarà Joe Maska. Al secondo posto, dietro di lui, Marisa Laurito e Stefano Oradei con il 29.83%. Viene comunicato l’esito, e casualità o meno, guarda caso viene riammesso Giò Maska. Iniziano quindi le sfide, giudicate da ogni giurato esprimendo una preferenza sulla coppia da lui ritenuta migliore.

Dayane Mello / Samuel Peron contro Enzo Miccio /Alessandra Tripoli – Alessandra Tripoli. Enzo Miccio si è fatto crescere la barbetta. Forse per incutere più timore nella sfida? Inizia Dayane con Samuel Peron. Sfida di Paso doble. Milly: "E' anche una prova di carattere di presenza". Amargo: "Dayane mi è piaciuta per la velocità del paso doble. E anche una bella passione tra i due". Ma la Smith non è d'accordo: "La postura non va bene, troppe volte le gambe troppo aperte. Un po' senza controllo. La ruota finale era molto bella però". Lei ammette: "Ho trovato questo ballo molto difficile". La Carlucci la giustifica: "Lei però non è spagnola..."

Enzo Miccio carico a molla per il suo paso doble. Lancio di una sciarpa da parte del pubblico per Miccio. Abbiamo una groupie. Canino: "Sono tornato alla mia infanzia con il torero Camomillo". Apprezza la sua performance per il divertimento. Amargo: "Abbiamo guardato un cliché di un circo... questo è un concorso di ballo, no... sei stato affrettato". Miccio ammette che non aveva la presunzione di imparare il paso doble in solo quattro giorni. Miccio ha fatto crescere appositamente la barba per entrare nel ruolo di torero. Intanto, la giuria deve scegliere.

Per 3 voti contro 2 vince la coppia di Dayane Mello.

Giorgia Surina/ Maykel Fontz contro Roberto Cammarelle/Natalia Titova – Lui è la new entry, il più fresco anche. Per loro: charleston.

Giorgia Surina è la prima ad esibirsi. Smith: "Molto ironica e molto sensuale..." Canino:" E senza strafare, brava. Mi è piaciuto che non avete voluto fare più del dovuto". Mariotto non è convinto: "Lei ci è riuscita, invece, a fare più del dovuto. La mimica, tutti questi gesti, erano adatti a quel ballo". E' entrata nel mood del charleston.

Natalia Titova con Roberto Cammarelle. Per loro non sarà sicuramente impresa facile convincere di più la giuria, calcolando anche il poco tempo di presenza del concorrente, entrato a gara iniziata. Anche per loro, comunque... Charleston! Mariotto: "Bentornata Natalia... Io trovo che la gara è aperta eccome tra queste due coppie. Lui con la sua stazza ha interpretato bene questa storia, ha messo l'allegria della Titova che ci mancava". Smith: "Ho trovato Roberto allegro, divertente e ironico. Veramente bello". Marco Liorni è in studio e lotta insieme a noi: "Non sono convinto che la sfida sia segnata... E ricordiamoci che Cammarelle è alto 190!"

Per 3 voti contro 2 vince la coppia di Giorgia Surina.

Valerio Aspromonte/Ekaterina Vaganova contro Giusy Versace/Raimondo Todaro - Per loro, la rumba.

Inizia Valerio "al chiaro di luna" della scenografia. Giudizio non tecnico di Sandro Mayer: "Grandiosi, mai visti così uniti e complici. Molta intesa". Mariotto evidenza anche la postura del sedere molto migliorata. Smith: "State facendo un lavoro davvero bello". Insomma, complimenti a cascate. Smith: "Si può fare anche questa esibizione senza scarpe, non c'è una regola". Prevedeva polemiche via social network.

Giusy Versace e Raimondo Todaro. Non sarà semplice aver la meglio visto l'entusiasmo espresso per Aspromonte. Bravissimi anche loro. Mayer: "Abbiamo visto bellissimi baci e abbracci del cinema italiano ma nessun abbraccio o bacio è bello quando quello di Raimondo verso Giusy". Mariotto: "Che stucchevole..." Zazzaroni: "Lei è fantastica, la simbiosi con Raimondo è veramente perfetta, complimenti". Canino indeciso. "Due difficoltà diverse, due esibizioni diverse..." Anche la Smith è in crisi. Amargo: "Mi è mancato un po' il tuo s3x appeal..." Pubblico rumoreggia e fischia. Mario Liorni tesse le lodi di Giusy Versace e critica quello che è stato detto, l'assenza di sensualità. Amargo cerca di mettere una pezza e di giustificare dicendo che era solo per l'espressione.

Per 3 voti contro 2 vince la coppia di Valerio Aspromonte.

Andrew Howe/Sara Di Vaira contro Giulio Berruti/Samanta Togni – Per loro Boogie.

I primi ad esibirsi sono la coppia di Andrew Howe e Sara di Vaira. Smith: "A volte mancava la maglia ma questa sera c'era tutta". Zazzaroni: "La coppia in cui si nota meno la concorrenza tra allievo e maestro". Mariotto: "Finalmente hai imparato... Ho faticato a ragionare perché lei (Sara) somiglia tantissimo a Lea T. Molto bellino". Anche Amargo si complimenta.

La coppia del sentimento: Giulio Berruti e Samantha Togni. Milly: "La sfida è caldissima!". La giuria in subbuglio. Smith: "E' difficile, sono due approcci completamente diversi. Andrew era più divertente, loro sono stati più sensuali, attori... E' stato un boogie sensuale che sembra un po' una contraddizione". Mariotto: "Questo era il Boogie perbenne, quello di Howe era più da Harlem".

Per 4 voti contro 1 vince la coppia di Andrew Howe.

Tony Colombo /Anastasia Kuzmina contro Joe Maska / Veera Kinnunen – Per loro Tango.

Inizia Tony Colombo che promette: "I muscoli sentimentali vinceranno contro quelli materiali". Smith: "Sono un po' confusa, non ho capito tanto bene. Quando si è alzato tutto è sparito... Era meglio quando era seduto... Non convincente". Il pubblico insorge. Zazzaroni: "Tango da balera romagnola, con tutto il rispetto per la balera romagnola". Colombo: "In tasca avete anche qualche bella parola però?". Lei lo difende: "Ha fatto miglioramenti e voi lo criticate solo!". Drammone. Amargo sottolinea l'impegno. Così Anastasia è contenta. Forse.

Tocca a Joe Maska. Mayer, esilarante, parla di una foto di un bimbo piccolo che gira sui cellulare, con una maschera e la scritta "E' il figlio di Joe Maska". Smetto di ridere e torno a fare la diretta. Zazzaroni: "La migliore prova fatta fino ad ora". Canino lo trova migliorato e un'intesa nella coppia che prima non esisteva. Mariotto: "Le due coppie ballano dei tanghi terribili... Però valutando il pathos serioso che crea Joe Maska, fra i due preferirei Joe Maska..."

Per 3 voti contro 2 vince Joe Maska.

Le cinque coppie vincitrici della sfida della prima manche passano direttamente alla prossima puntata. Le altre coppie, invece, si esibiscono nella manche di salsa colombiana.

1RITfgq

Enzo Miccio - 7 – 6 – 6 – 6 – 5 = 30 punti

Roberto Cammarelle - 7 – 6 – 6 – 6 – 7 = 32 punti

Giusy Versace – 9 – 9 – 7 – 9 – 10 = 44 punti

Giulio Berruti - 7 – 7 – 6 – 7 – 6 = 33 punti

Tony Colombo – 6 – 6 – 6 – 8 – 7 = 33 punti


1RITfgq

zjDeaJF



Si esibisce il ballerino per una notte che conquista 49 punti su 50 (Mariotto ha dato 9), mentre la coppia Papaleo /De Sica ottiene dalla Smith 10 punti. Il tesoretto è quindi di 59 punti e viene deciso di assegnarlo alla coppia di Roberto Cammarelle.

La combinazione tra la classifica della giuria e il televoto decreta che la coppia di Giusy Versace/Raimondo Todaro passa alla prossima puntata. Il lasciapassare dei maestri salva e manda direttamente alla prossima puntata anche la coppia di Enzo Miccio.

Le tre coppie rimaste quindi si riesibiscono e il televoto decreta che passa alla prossima puntata, con il 55% di preferenze, la coppia di Giulio Berruti. Le altre due coppie, Tony Colombo (13%) e Roberto Cammarelle (32%) vengono eliminate.


8up2C1X



Fonti:
unduetre.com


tvblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:23
 
WWW  Top
view post Posted on 17/11/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


n8h42hF

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

7° puntata del 15 Novembre 2014


1RITfgq



7° puntata per Ballando con le stelle 10 su Rai1 che anche in questa decima edizione si sta dimostando un successo ma con ascolti che calano di settimana in settimana, forse dovuto sia alla troppa ripetitività del programma che alla valutazione della giuria ormai scontata, banale e non sulle performance ma unicamente sul personaggio.

Ospite della puntata Arisa, una delle cantanti più apprezzate nel panorama della musica leggera italiana, che ha trovato nel Festival di Sanremo il giusto trampolino di lancio per affermarsi nel mondo della canzone: nel 2009 è stata proprio la grande kermesse canora a lanciarla tra le stelle della musica con la vittoria ottenuta nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Sincerità” a cui va aggiunta la vittoria, ancora più prestigiosa, nel Festival di quest’anno nella sezione “Big”. Dotata di una personalità eclettica, la cantante ha sperimentato con successo anche altri percorsi professionali come protagonista di programmi televisivi, attrice, scrittrice e doppiatrice di film animati. Nel programma si esibirà, invece, nelle vesti di “Ballerina per una notte” sulle note di un sensualissimo tango ballato in coppia con il danzatore argentino Pablo Mojano.

Torna a commentare le gesta tersicoree dei concorrenti in gara l'arguta blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli che, come al solito, siamo sicuri metterà un po' di pepe alla puntata, e farà da tramite con il mondo social, in particolare Twitter.
Già ospite due settimane fa, aveva punzecchiato e polemizzato con Sandro Mayer, reo di non averla voluta seduta di fianco a sé, ma relegata al lato opposto tra gli eliminati. Milly saluta Sandro Mayer e di fianco a lui, Claudio Lippi mentre Selvaggia Lucarelli è di nuovo dall'altra parte dello studio e ne approfitta per rinnovare la stoccata:

Mi sento sempre un po' la figlia della schifosa. Sandro facciamo pace, se ho scritto qualcosa ti chiedo scusa. Non ci possiamo nemmeno tirare i capelli, è bullismo, non mi vuoi al tavolo. Chiamo Joe Maska.


Mayer finge di essere sordo a quell'orecchio:

"Fa tutto lei, io voglio vedere la gara".



La 7° puntata ha presentato altre sfide tra le varie coppie che hanno portato all’eliminazione di ben tre coppie.

1RITfgq



La prima manche è una sfida diretta tra le varie coppie, a due a due. Giudica esclusivamente la giuria, chi vince passa alla manche successiva, chi perde va ad una manche di spareggio.

La coppia di Valerio Aspromonte e quella di Giorgia Surina si sfidano sul boogie woogie – Vince Valerio Aspromonte con tre preferenze (contrari Amargo e Mariotto).

La coppia di Giulio Berruti e quella di Andrew Howe si sfidano sul freestyle
– Vince Giulio Berruti con tre preferenze (contraria la Smith, Zazzaroni non ha votato perchè non in sala).

Cominciano Giulio Berruti e Samanta Togni. Il loro è sempre un ballo passionale. Ovazioni dal pubblico. Grandi complimenti anche da parte della giuria. Togni. Canino: "C'era del Kamasutra". Smith: "emozione totalmente libera, Giulio hai fatto cose tecniche pur non essendo ballerino. Zazzaroni solletica la rivalità Togni Di Vaira. La Lucarelli continua a non nascondere di apprezzare molto Berruti. Non solo per il ballo.

Momento degli sfidanti, Andrew Howe e Sara Di Vaira. Milly annuncia che Zazzaroni per un taglio con un oggetto di scena si è momentaneamente allontanato per medicarsi e non voterà per questa sfida. Smith: "Eccezionale". Amargo pure si complimenta. Mariotto: "Ci odiavamo, gli altri due sono più equilibrati. Lui bravo, lei sempre un po'pesante". Lippi smorza: "questioni di gusti personali".

La coppia di Enzo Miccio e quella di Giusy Versace si sfidano sul quick step – Vince Giusy Versace con quattro preferenze (contraria la Smith).

Cominciano Enzo Miccio e Alessandra Tripoli. Grosse critiche di Mariotto, Canino e Zazzaroni. La Smith dice che invece hanno ballato. Mayer sottolinea che Miccio è una rivelazione. Mariotto "Equilibrati". Il pubblico urla:"La solita scusa". Parola a Selvaggia Lucarelli che parte polemica contro il pubblico: "Non è accettabile che il pubblico insorga ogni volta si critichi Miccio". Lucarelli: " Quando fai i tuoi programmi giudichi tutti, qui impara a incassare. Dici di essere ironico, ma non ci stai. Non sei il simpatico che fai vedere. Miccio: Io incasso, ma tu impara la buona educazione. La Lucarelli: "Troppo macchietta, più marionetta che ballerino." Miccio: "Questa faccia mi ha fatto essere quello che sono, cara Selvaggia fatti incipriare meno quelle due pagnotte. Non accetto questi attacchi gratuiti, che mi si chiami macchietta".

Coppia Versace - Todaro. La Versace ha voluto ballare con vestito corto per mostrare le protesi. Granndi complimenti dalla giuria emozionata. Zazzaroni precisa che è "emotivamente partita in vantaggio" stasera.

La coppia di Joe Maska e quella di Dayane Mello si sfidano sulla zurka – Vince Dayane Mello con quattro preferenze (contrario Mariotto).

Partono Joe Maska e Vera Kinnunen. Mariotto: "Maska ha ballato. Ma dal bullismo è passato al sadomaso". Smith: "Non serve muscolo, ma tecnica. Ha ballato." Canino sottolinea che i progressi ci sono grazie alla maestra: "sembrava che ballasse" dice ironico.

1RITfgq



Per le quattro coppie che hanno perso c’è ora una riesibizione, in una sfida ancora a due coppie, che viene giudicata esclusivamente dal televoto. Chi perde la sfida è eliminato.

67AlAuO



Giorgia Surina/Maicol Fontz ballano la salsa colombiana, contro Andrew Howe/Sara Di Vaira che invece fanno il merengue. Con il 66% di preferenze vince Andrew Howe. Giorgia Surina è eliminata.

6aGdtde



Enzo Miccio /Alessandra Tripoli ballano la samba, contro Joe Maska/Veera Kinnonen che invece fanno il jive. Con ben il 71% di preferenze vince Enzo Miccio. Joe Maska è eliminato.


1RITfgq


Seconda manche
per i vincitori della prima sfida e della successiva di spareggio, si tratta di una esibizione sul country dance, disciplinata dimostrata ad inizio puntata e che hanno avuto modo di imparare solo stasera, in appena un’ora di tempo per esercitarsi. Giudica la giuria e il televoto.

1RITfgq

Valerio Aspromonte - Ekaterina Vaganova 7 – 9 – 9 – 9 – 6 = 40 punti

Giulio Berruti - Samanta Togni 9 – 10 – 9 – 8 – 10 = 46 punti

Giusy Versace – Raimondo Todaro 8 – 8 – 8 – 9 – 6 = 39 punti

Dayane Mello – Samuel Peron 7 – 7 – 7 – 8 – 7 = 36 punti

Andrew Howe – Sara Di Vaira 9 – 10 – 10 – 9 – 8 = 46 punti

Enzo Miccio – Alessandra Tripoli 7 – 7 – 8 - 5 – 5 = 32 punti


1RITfgq

uViuLKy



L’eisibizione di Arisa conquista ben 49 punti di tesoretto, tutti 10 tranne il solito 9 di Mariotto, e il tesoretto viene assegnato dalla giuria alla coppia di Andrew Howe. Si passa al televoto e la combinazione con la classifica della giuria stabilisce che passano direttamente in semifinale, quindi alla puntata di tra due settimane, le coppie di Andrew Howe, Giulio Berruti e Giusy Versace. Il lasciappasare dei maestri manda in semifinale anche la coppia di Valerio Aspromonte.

Lo spareggio finale quindi è tra le coppie di Dayane Mello e quella di Enzo Miccio. Le due coppie si riesibiscono e il televoto decreta che con il 59% di preferenze passa in semifinale la coppia di Enzo Miccio.

Dayane Mello viene quindi eliminata. La prossima puntata, di sabato prossimo, sarà esclusivamente dedicata al ripescaggio tra tutte le coppie finora eliminate.


cBnJU85



Fonti:
tvblog.it


unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:24
 
WWW  Top
view post Posted on 29/11/2014, 12:04     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


59sqpKf

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

8° puntata del 22 Novembre 2014


1RITfgq



L'8° puntata è dedicata al ripescaggio: due coppie eliminate avranno la possibilità di rientrare in gara e giocarsi la vittoria finale. Prima, però, c'è spazio per i concorrenti che un posto in semifinale ce l'hanno già. Si esibiscono per conquistare un bonus da 20 punti e lo fanno con esibizioni a tema "cinema d'avventura".

Ospite della puntata Romina Power. Artista a 360 gradi Romina si è fatta apprezzare come attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e anche pittrice ed è sempre stata uno dei personaggi di spettacolo più amati dal pubblico italiano. Questa sera vestirà i panni della “Ballerina per una notte” interpretando con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi una briosa salsa cubana, ritmo che da sempre è il suo preferito. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione farà la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale.

Intanto si respira un clima incandescente per il tanto atteso ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi duramente in sala prove per giocarsi tutto in questo importante appuntamento.

Otto le coppie eliminate nelle precedenti puntate che saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con un’ impegnativa interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da:

Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale;

Giorgia Surina – Maykel Fonts;

Dayane Mello – Samuel Peron;

Vincent Candela – R.elle;

Joe Maska – Vera Kinnunen;

Marisa Laurito – Stefano Oradei;

Tony Colombo – Anastasia Kuzmina;

Roberto Cammarelle – Natalia Titova



accederà alla semifinale di sabato prossimo.

Anche le coppie, che si sono già qualificate ovvero: Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli si esibiranno per alcuni minuti e il punteggio che riceveranno dalla giuria costituirà un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva.

In giuria sempre il quintetto formato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. A bordo campo a supportare i concorrenti come sempre il giornalista Sandro Mayer stasera in compagnia di Amaurys Perez.

Un filmato di presentazione, la sigla e i saluti di rito segna l’inizio della nuova puntata. La prima manche per le otto coppie sinora eliminate consiste in un’esibizione con la presentazione del ballo che ogni coppia ha preparato e la votazione della giuria. Si esibiscono nell’ordine le coppie di:

Katerine Kelly Lnag – Tango - 7 – 6 – 6 – 7 – 5 = 31 punti

Vincent Candela – Boogie – 5 – 5 – 3 – 6 – 6 = 25 punti +
30 punti di bonus conquistati la scorsa settimana= 55 punti

Marisa Laurito – Rumba - 6 - 5 – 4 – 6 - 4 = 25 punti

Dayane Mello – Charleston – 6 – 6 - 5 – 7 - 8 = 32 punti

Joe Maska – Freestyle – 4 – 5 – 4 – 5 – 0 = 18 punti

Roberto Cammarelle – Tango – 6 - 5 – 5 – 6 - 4 = 26 punti

Tony Colombo – Merengue – 5 – 5 – 4 – 6 - 2 = 22 punti

Giorgia Surina – Freestyle – 8 – 8 – 10 – 8 – 9 = 43 punti



4earIsR



Si esibisce la ballerina per una notte Romina Power e il suo tesoretto, 49 punti con il 9 del slito Mariotto, viene assegnato a metà, ossia 25 punti alla coppia di Vincent Candela e i restanti 24 punti dai maestri di ballo alla coppia di Roberto Cammarelle. La combinazione tra la claassifica della giuria e il televoto decreta che passano alla prossima manche le coppie di Kelly Lnag, Giorgia Surina, Dayane Mello e Vincent Candela. Le altre quattro coppie sono quindi definitivamente eliminate.

Le quattro coppie rimaste si sfidano a due a due sui balli che hanno preparato, giudica il televoto e la coppia che vince la sfida è ripescata e va in semifinale.

Vincent Candela contro Dayane Mello – Vince Dayane Mello con il 63%

Giorgia Surina contro Kelly Lang – Vince Giorgia Surina con il 67%



Spazio anche a ben due prove a sorpresa per le cinque coppie già semifinaliste: una manche con una coreografia avventuresca che consentiva di guadagnare 20 punti assegnati poi a Valerio Aspromonte e una seconda manche sulla danza Sabar che metteva in palio ben 40 punti e che sono stati assegnati a Andrew Howe. Le due coppie quindi la prossima puntata partiranno con un bonus.

Dayane Mello e Giorgia Surina sono quindi le due concorrenti ripescate.



THdRS5N



Fonti:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:24
 
WWW  Top
view post Posted on 7/12/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


XhOa4yD

1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

9° puntata del 29 Novembre 2014

Semifinale


1RITfgq



Il 29 novembre in prima serata su Raiuno è andata in onda la nona puntata, la semifinale, di Ballando con le stelle. Per un appuntamento così importante non potevano mancare dei “Ballerini per una notte” d’eccezione: Valeria Marini e i tre tenori del gruppo “Il Volo”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble solo pochi anni fa si sono presentati al grande pubblico televisivo, come solisti, nella trasmissione di Rai1 “Ti lascio una canzone”, edizione 2009.

Dopo solo cinque anni da quel debutto e dopo aver formato il gruppo musicale “Il Volo” sono diventati delle star internazionali contesi dalle trasmissioni più importanti d’America, con centinaia di concerti fatti in tutto il mondo e duetti con le voci più prestigiose della musica. A “Ballando con le stelle” si esibiranno nelle vesti di danzatori in una vivacissima salsa, insieme a Anastasia Kuzmina, Natalya Nadberezhna e Jessica De Bona. Il pubblico televisivo avrà la possibilità di apprezzare anche le loro splendide doti vocali perché canteranno un brano tratto dal repertorio della canzone classica napoletana: “Torna a Surriento”.

L’altra ospite d’onore della serata è Valeria Marini, protagonista di tante trasmissioni televisive, spettacoli teatrali e film. La donna più sexy d’Italia, come è stata definita, avrà l’opportunità di mostrare tutta la sua procace bellezza esibendosi in un sensualissimo tango insieme al danzatore argentino Pablo Mojano. Le performance a passo di danza degli ospiti della serata , votate dalla giuria presente in studio, aiuteranno una delle coppie in gara ad incrementare il proprio punteggio.

Ma anche a bordo campo si registra la presenza di ospiti illustri: insieme a Sandro Mayer ci saranno infatti Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli. A scendere in pista per contendersi il passaggio alla finalissima del 6 dicembre saranno sette coppie formate da:

Giulio Berruti – Samanta Togni,

Andrew Howe – Sara Di Vaira,

Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova,

Giusy Versace – Raimondo Todaro,

Enzo Miccio – Alessandra Tripoli,

a cui si aggiungono i ripescati della scorsa settimana:

Dayane Mello – Samuel Peron

Giorgia Surina – Maykel Fonts.



In giuria sempre il quintetto formato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.

“C’è un tempo per restare seduti a curarsi le ferite, un tempo per lamentarsi…
ma non è questo il tempo.
Adesso bisogna alzarsi, combattere e puntare alla finale”.



Con queste parole della voce fuori campo, inizia la semifinale di Ballando, con Milly e Belli che introducono le sette coppie finaliste, i saluti di rito alla giuria, ai commentatori a bordo campo e via in sala delle stelle. Sette le coppie ancora i gara, ma alla finale approderanno solo in cinque, quindi stasera doppia eliminazione. Si parte, con ogni coppia che presenta il suo ballo.

1° coppia ad esibiris: Giorgia Surina racconta del suo matrimonio che non ha funzionato durante la clip di presentazione prima del suo ballo. "Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Questa avventura di Ballando mi sta aiutando a fidarmi di nuovo". Per loro un samba in look da giungla. Smith: "Tutti devono meritare la finale. Ma lo sai le figure che hai ballato?" Una sorta di esame di teoria sul momento. Zazzaroni: "Forse la velocità non era il top...". Mariotto inizia subito simpatico: "E' la prima volta che sorridi...". Vespa: "Sono ammirato oltre che alla bellezza una grande tenuta e prestanza fisica".

2° coppia: Valerio Aspromonte ha realizzato un sogno: si è vestito da torero. Ci tiene a dirlo che lo desiderava fin da bambino. La scorsa settimana si è fatto male e in questi giorni era anche impegnato con gara e infiammazioni sparse. "Non è importante vincere", "E' l'unica cosa che conta". Valerio domani deve posizionarsi per i Mondiali e stasera è qua a ballare. Per loro un Paso Dople con Try di Pink. Amargo: "Mi è piaciuto moltissimo! Un paso dople di un ballerino con paje così". Non avete capito? Lo ripete in italiano: "Con due palle così!". E Mariotto? "All'inizio è arrivato qua che sembrava una patatina lessa..."

3° coppia: Dayane Mello e Samuel Peron pronti per esibirsi. Ma lei non è entusiasta del tipo di ballo che stanno facendo. Sotto le note di Wrecking Ball ecco il loro ballo: freestyle. Dopo la pubblicità, un clip riassuntivo del ballo in attesa del commento dei giudici. Smith: "Questa sera era molto più concentrata delle altre puntate, mi è piaciuta tantissimo la coreografia. Voglio dire a tutti gli insegnanti che avete portato nuovi approcci e molto più valore". Canino: "Di solito il freestyle non mi piace, invece stasera mi siete piaciuti molto". Zazzaroni: "Non hai mai ballato così bene, c'era un racconto e mi è piaciuto molto. E' raro completarla in appena un minuto di esibizione". Mariotto: "Samuel ha dimostrato che, all'epoca, era tutto la Oxa. Ecco le sue grandi coreografie da paura, si vede quanto vuoi crescere nel ballo". Ehm ok, ma non era Dayane in gara? Ah sì, ok eccola: "Sei favolosa". Selvaggia: "Faccio fatica tessere le lodi a una taglia 38 ma lo farò... Tu sei davvero molto bella, una con grinta e grande personalità. Sei rientrata con ancora più grinta e hai grandi potenzialità da showgirl. Hai una missione, quella di rottamare Belen. Ti prego fallo".

4° coppia: E' il momento di Giusy Versace e Raimondo Todaro. Lei: "Non mi aspettavo mai di arrivare in semifinale". Todaro: "Secondo me perdi, non sei abbastanza sensuale..." Un modo per provocarla e spronarla. E funziona. Ed ecco "Johnny Be Good" diventare "Giusy Be Good". Per loro Boogie. Amargo è entusiasta. "La naturalezza della vida, la lotta del corpo contro il corpo" (cit.). Smith: "Sono senza parola ogni volta per te, sei la forza della natura, sei brava, hai spirito giusto ad affrontare qualsiasi cosa". Canino: "Tu si che vali!". Saranno contenti della citazione del programma di Canale 5. Ciao Maria, ci senti? Zazzaroni invece, voce fuori dal coro, è critico rispetto a questa esibizione. Raimondo è un po' d'accordo con Ivan: "Non è arrivata troppo pronta ed è colpa mia". Sandro Mayer: "Ballando ci hai dato una grande lezione di vita. Hai il diritto di andare in finale". Mariotto: "Non era il più grandioso dei balli che avete fatto".

5° coppia: Ecco Andrew Howe e Sara Di Vaira che la settimana scorsa "hanno sbagliato tutto". Questa sera vogliono essere guerrieri. Amargo: "Lei è una grande venditora dell'arte". Milly non ha capito il senso del discorso. Zazzaroni, invece, loda il Paso Dople.

6° coppia: Giulio Berruti e Samanta Togni sono i prossimi. "Cercheremo di portare un mini mini musical". Lui: "Noi vogliamo raccontare un sogno". Il pubblico urla "Giulio, Giulio". Berruti rivela di avere un progetto di un musical a febbraio. Selvaggia: "Giulio è talmente bello che a volte ci si dimentica quanto è bravo. Davvero sei proprio completo, mi piacerebbe vederti qua e lavorare con te, un musical, un film, un figlio, sbrigati che c'ho 40 anni". Mariotto. "E' come se loro facessero un figlio quando fanno una coreografia".

7° coppia: Clip di presentazione per la coppia Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. Miccio: "Spero di comunicare questa mia ironia". Si rivedono i battibecchi con la giuria nelle settimane precedenti. "Volevo far bene per me stesso, non ho avuto nemmeno il tempo di dare il meglio". E poi si è fratturato il metatarso. "Sono ancora in gara perché ancora nessuno mi ha buttato fuori". "Ci sarà una grande sorpresa" ha rivelato a Paolo Belli. Quale? Perché comunque è ancora in gara a ballare. Eccolo insieme ad Alessandra Tripoli. Bruno Vespa: "E' stato protagonista di una memorabile puntata di Porta a Porta. Molta solidarietà perché venire in scena in queste condizioni è un atto di coraggio". #MiccioEroe. Mariotto:" E' la volta migliore in cui ha ballato". Smith: "Mi è piaciuto tantissimo il contrasto e le intenzioni". Milly: "Ci siamo beati di unb momento di gara un po' anomalo ma gara. Come dici tu è difficile dire Grazie me ne vado". "Io finisco qua la mia avventura a Ballando e solo a rifare i miei balli nell'ultima puntata è impossibile. Spero di avervi lasciato un buon ricordo. E' stato come un viaggio, tu scopri un sacco di cose che non sapevo. " Selvaggia: "Non voglio infierire, posso dire qualcosa senza che scomodi pagnotte e cose? Posso? Volevo capire quante colpe mi ha attribuito di questa disgrazia... Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace". Miccio: "Lì era più difficile". Niente voto. Infine: "Non sono abituato nella vita a prendere le cose rewgalate, rimanere qua ulteriormente sembrava prenderle con lo sconto. Mi sono sempre sudato le mie conquiste anche professionali. Niente sconti, torno a casa".

JOczHqv



Riepilogo punteggi



1. Giorgia Surina e Maykel Fonts. Per loro un samba in look da giungla. . Voti 8 – 8 – 8 – 8 – 8 = 40 punti

2: Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova. Ballano il paso doble. Voti: 10 – 10 – 10 – 10 – 10 = 50 punti + 20 di bonus della scorsa settimana= 70 punti

3. Dayane Mello e Samuel Peron propongono il freestyle. Voti: 9 – 8 – 8 – 8 – 10 = 43 punti

4. Giusy Versace e Raimondo Todaro con il Boogie. Voti: 7 – 8 – 8 – 9 – 8 = 40 punti

5. Andrew Howe e Sara Di Vaira sono alla prese con il paso doble. Voti: 9 – 9 – 10 – 10 -8 = 46 punti, + 40 di bonus della scorsa settimana= 86 punti

6. Giulio Berruti e Samanta Togni promettono scintille con il charleston. Voti: 9 – 10 – 10 – 9 – 10 = 48 punti

7. coppia Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. Nessuna votazione visto che si è ritirato.



qQB1mFN



E’ il momento dell’esibizione de Il Volo, dopo che hanno cantato Torna a Surriento ballano il tango. Voti: 9 – 10 – 10 – 8 – 8 = 45 punti. Il tesoretto viene assegnato alla coppia di Giulio Berruti.

XUYX7tB



Joe Maska rivela la sua identità e si toglie la maschera: è Silvio Simac il suo vero nome. Milly quindi lo intervista: “Il mio scopo era trasmettere il mio messaggio e le mie esperienze personali. Continuerò ad agire come Joe Maska e ad aiutare i più deboli”.

Ora ogni coppia nella seconda manche, vede il concorrente rimanere da solo in pista e ballare con un parente a sorpresa. Giudica solo la Smith.

Giorgia Surina trova suo padre – Voto 8

Valerio Aspromonte trova la cugina. Voto 8

Per Dayane Mello il suo fidanzato. Voto 10

Giusy Versace balla con il fratello. Voto 8

Andrew Howe invece balla con la madre. Voto 8

Giulio Berruti balla con la nonna ( di 94 anni). Voto 10



BdIkdVk



Valeria Marini, altra ballerina per una notte, si esibisce col tango, conquistando 49 punti (solito 9 di Mariotto) Sono i maestri, questa volta, a dare i punti del tesoretto. Il giudizio, però è di parità, quindi decide la giuria, che assegna i punti alla coppia di Giusy Versace. Si apre il televoto, la combinazione tra la classifica e il televoto decreta che sono in finale Giusy Versace, Giulio Berruti, Giorgia Surina e Andrew Howe. A rischio eliminazione Dayane Mello e Valerio Aspromonte.

Le due coppie si riesibiscono e il televoto decreta che ad essere eliminata è Dayane Mello, con solo il 17% di voti. Valerio Aspromonte è in finale.


cCZvXCB



Fonti:
unduetre.com


tvblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:25
 
WWW  Top
view post Posted on 16/12/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,141
Reputation:
+776

Status:


1RITfgq

Ballando con le stelle 10:

10° puntata del 06 Dicembre 2014

Finalissima: vince Giusy Versace


1RITfgq



Ultima puntata per quest' anno di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 e presentato da Milly Carlucci. Per la finalissima ospiti Ambra Angiolini, Lillo e Greg, e Paola Minaccioni, il cast di Un Natale stupefacente, in qualità di ballerini per una notte, giusto per smarkettare il film. Durante la puntata è prevista anche l’incursione di alcuni ex concorrenti delle passate edizioni, ossia Amaurys Perez, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca, Lucrezia Lante Della Rovere, Barbara De Rossi, Stefano Pantano, Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty. In giuria sempre il quintetto formato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante e dopo mesi di estenuante lavoro fatto in sala prove, una coppia di ballerini salirà finalmente sul podio più alto aggiudicandosi la grande coppa che premia i vincitori.

1RITfgq

Ecco le 5 sono le coppie finaliste:

Andrew Howe e Sara Di Vaira

Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova

Giusy Versace e Raimondo Todaro

Giulio Berruti e Samanta Togni

Giorgia Surina e Maykel Fonts


1RITfgq

Ed ecco come si è svolta la 10° puntata finalissima di Ballando con le Stelle 10.



21:15 – Via alla finalissima delle decima edizione di Ballando con le Stelle. Recap della semifinale, poi sigla, saluti in apertura e si comincia: Milly Carlucci e Paolo Belli (vestiti di nero) presentano i concorrenti finalisti; le coppie sono in postazione, tutti piuttosto apparentemente sereni. Chi vincerà è la domanda tormentone. C’è il duo apri-pista Lucarelli-Mayer.

21:20 – I primi ad esibirsi sono Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova. Una clip racconta la passione e la determinazione dello sportivo per la scherma. ‘Sono stato fortunato di aver avuto accanto il mio angelo’, dice della ballerina professionista. I will always love you crea magia per la loro coreografia: la presa in aria riesce, i due se la cavano egregiamente. Non c’è che dire, pubblico e giuria concordi: un freestyle di alta qualità. La Carlucci taglia corto, ecco i voti dei giudici: Zazzaroni (10), Canino (10), Smith (10), Amargo (10), Mariotto (10). Il totale dei voti è 50.

21:30 – Paolo Belli parla di modalità gara in cui sarebbe entrato Andrew Howe, in finale con Sara Di Vaira. ‘Ballando mi ha liberato la testa, prima avevo paura. Sono un Andrew continuamente nuovo’, dice lo sportivo tra i ballerini amatoriali più bravi del programma. La sua compagna di ballo piange per lui: ‘Tante sofferenze, se riuscisse a sollevare coppa del primo posto, significherebbe Andrew c’è, Andrew è tornato’. I due ballano l’ultimo Charleston, visto che il verdetto dei giurati è alle porte: Zazzaroni (10), Canino (10), Smith (10), Amargo (10), Mariotto (10). Il totale dei punti è 50.
Milly e gli autori, piccole incomprensioni

21:40 – ‘Ballando è stato quel tassello che ha coperto il buco’ di un puzzle, queste parole – seguite da un pianto – annunciano la coppia in pista formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro. Un tango sulle note di Giorgia per la finale della campionessa paralimpica. Sarà lei a vincere quest’edizione? La giuria si stupisce della potenza nelle gambe di Giusy Versace, i due ballerini convincono anche il pubblico. Zazzaroni è sempre il solito, primo a votare (10), seguono Canino (10), Smith (10), Amargo (10), Mariotto (10). Anche per loro il totale è 50 punti. Pubblicità.

22:00 – Dal voto all’analisi, c’è Marco Liorni a bordo campo: spot per Giusy Versace, ma ora è tempo di ballare: la quarta coppia in pista è formata dall’attore Giulio Berruti (in questa ‘grande crescita in un breve spazio’, dice di Ballando con le Stelle) insieme a Samanta Togni. Sulla pista, lui è James Bond, lei la sua Lady, la voce di Barbara De Rossi li introduce. Il Cha Cha non convince la Smith, per Mariotto ‘il nuovo spaventa sempre’, mentre per Canino ‘si vedeva la fatica’. I voti – dite voi se giusti o ingiusti – sono i seguenti: Zazzaroni (9), Canino (9), Smith (9), Amargo (10), Mariotto (10). Il totale dei voti è 47 punti. Selvaggia Lucarelli fa il solito endorsement alla bellezze e alla bravura di Berruti.

22:10 – L’ultima busta di questa prima manche, non c’è molta scelta, contiene i nomi dei prossimi ad esibirsi: i ripescati Giorgia Surina e Maykel Fonts. Anche per loro una base musicale con Giorgia; l’attrice ha un vestito dorato e attillato, lui camicia nera aperta. La coreografia ne ha di ogni: prese, salti, abbracci. Un freestyle che è una rivisitazione della rumba, spiega la Carlucci. Mayer è vivo e parla: secondo lui l’attrice a Ballando è colei che è cambiata di più nel percorso a Rai 1. Bando alle ciance, i voti dei giurati: Zazzaroni (10), Canino (10), Smith (10), Amargo (9), Mariotto (8). Un totale di 47 punti.
Classifica tecnica delle due manche

22:30 – La seconda manche è di Reggae & Soul: si alternano in pista Valerio Aspromonte e Andrew Howe. Il meccanismo della gara prevede che le ultime due coppie vadano allo spareggio e una delle due quindi verrà eliminata. In pista si scatenata Giusy Versace, Raimondo Todaro credibile con look da rapper. Pubblicità. Dopo il ‘nero’ è la volta di Giulio Berruti con una tarantolata Samanta Togni. Ultimi, ma solo per codici di tele-voto, sono Giorgia Surina e Maykel Fonts. La presidente Carolyn Smith assegna i 20 punti bonus ad Andrew Howe.

22:40 – Manca poco al Natale, quindi Un Natale stupefacente con Ambra Angiolini e Lillo e Greg sbarca dal cinema alla pista di Rai 1. C’è anche Paola Minaccioni, tutti appassionatamente in pista senza scrupoli! Olè! Che brava Ambra a ballare: ne è passato di tempo dai suggerimenti nell’auricolare a Non è la Rai! Il tesoretto dei quattro vale 49 punti, il 9 arriva da Zazzaroni. Carolyn Smith assegna i punti accumulati a Giorgia Surina, che scala la classifica arrivando così al primo posto. Scontro perenne tra Smith e Selvaggia Lucarelli, le due se le danno di santa ragione – metaforicamente. Pubblicità.

23:00 – Tornati in studio, luci puntate sul primo eliminato di quest’ultima puntata. Potenziali sul podio di Ballando con le Stelle 10 sono le coppie: Giorgia Surina Maykel Fonts, Andrew Howe Sara Di Vaira, Giusy Versace e Raimondo Todaro. Lo spareggio – e quindi il primo eliminato di stasera – sarà tra Berruti Togni VS Aspromonte Vaganova. E’ un Merengue a decidere le sorti dello scontro. I risultati del tele-voto, con il 43% delle preferenze, eliminano la coppia formata da Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, quinta classificata a Ballando con le Stelle.

23:15 – Breve clip con la storia di questa edizione di Ballando, ma è già tempo di (altri) premi: Elena Coniglio, partner di Giorgio Albertazzi in pista, riceve il Premio Emozione. Dal teatro al sabato sera in TV, vediamo un omaggio al grande attore (a cui Zazzaroni ha dato 0, ricordate?). Ringraziamenti vari, dalla band ai maestri alla produzione, ma alla fine manca ancora almeno un’ora… Ci pensa Paolo Belli con un’esibizione a rompere le righe!
I ballerini professionisti di Ballando con le Stelle 2014

23:30 – Un break pubblicitario, poi quattro coppie per tre gradini del podio. In quanto prima in classifica, Giorgia Surina (con Maykel Fonts) ha deciso di sfidare al tele-voto Andrew Howe (con Sara Di Vaira). Per ovvietà, l’altra sfida è tra Giusy Versace (con Raimondo Todaro) e Giulio Berruti (con Samanta Togni). La gara comincia a farsi interessante…

23:40 – Una salsa per Giorgia Surina e Maykel Fonts (codice tele-voto 01); Andrew Howe e Sara Di Vaira rispondono da bads in pista per una cattivissima salsa – si fa per dire. La giuria si esprimerà per preferenza, ma la conduttrice vuole sondare qualche parere: Zazzaroni deluso dall’attrice, Mariotto segue a ruota. I giurati si scorciano le maniche e votano con la pala, anzi con la paletta: Zazzaroni (Howe), Canino (Howe), Smith (Howe), Amargo (Surina), Mariotto (Surina). Il risultato sarà dato dalla somma dei voti col tele-voto.

23:50 – Prima di svelare il tutto, assistiamo all’altra sfida ‘obbligata’ tra Giusy Versace (codice tele-voto 03) vs Giulio Berruti (codice tele-voto 04). Scende per prima in pista la campionessa paralimpica: uno sfondo floreale l’accoglie insieme a Raimondo Todaro per il loro samba di sfida. Rispondono Giulio Berruti e Samanta Togni (che pensano già di aver perso?). Canino si congratula con quest’ultima coppia, Mariotto si accoda. I voti: Zazzaroni (Berruti), Canino (Berruti), Smith (Berruti), Amargo (Berruti), Mariotto (Berrutti).

00:00 – Il verdetto di entrambe le sfide dirette sarà dato dalla somma del voto della giuria (la prima sfida è andata ad Howe, la seconda a Berruti) e da quello del tele-voto: eliminata a questo punto della finale le coppie formate da Giorgia Surina Maykel Fonts, il pubblico così ha voluto con il 28% delle preferenze; da Giulio Berruti e Samanta Togni con il 46% di preferenze. Le due coppie sono terze classificate di Ballando con le Stelle 10.
Terzo posto per Giulio Berruti Samanta Togni

00:10 – Prima del verdetto finale, con il vincitore della decima edizione, una staffetta natalizia con i vecchi concorrenti del programma; c’è di tutto: da Barbara De Rossi a Lucrezia Lante della Rovere, passando per Amauryz Perez. C’è anche Elisa Di Francisca, che ha vinto l’edizione 2013 con Raimondo Todaro, ma anche Lorenzo Flaherty.

00:35 – Il vincitore della decima edizione sarà una coppia tra Andrew Howe e Sara Di Vaira (codice tele-voto 01) e Giusy Versace e Raimondo Todaro (codice tele-voto 02). Un testa o croce di Paolo Belli decide chi sceglie cosa ballerà l’avversario: Andrew Howe ‘infligge’ il boogie a Giusy Versace, che rimandano indietro una samba. Ritocca alla Versace con la salsa, a Howe toccherà il cha cha. Ora è Howe ad infliggere samba, ma Versace risponde con merengue. Ancora una sfida – sono le 00.40 – con cha cha per Giusy Versace, mentre Howe risponde con Paso Doble – l’ultimo prima del verdetto.

4LFmGs0

I vincitori di Ballando con le Stelle 10



Sono Giusy Versace e Raimondo Todaro i vincitori di Ballando con le Stelle 2014: la decima edizione del programma è stata vinta dalla coppia formata dalla campionessa paralimpica e dal ballerino professionista, in passato già trionfatore di più di un’edizione. Il 56% del televoto ne ha decretato la vittoria, mentre alla coppia di Andrew Howe e Sara Di Vaira è andato il secondo posto in classifica. A Giulio Berruti con Samanta Togni e Giorgia Surina con Maykel Fonts la medaglia di bronzo. Nel corso della finale, la campionessa paralimpica ha stregato tutti, aggiudicandosi l’ambito premio, scalando la gara con sfide dirette ed esibizioni mozzafiato.

Una scalata non facile quella a cui ha dovuto aderire Giusy Versace nel corso dell’ultima puntata e che ha visto la giuria tecnica talvolta premiarla, talvolta preferire tutt’altro: se in occasione della prima manche sono arrivati ben 50 punti (a votare con 10 sono stati infatti tutti e cinque i giudici, Zazzaroni, Canino, Smith, Amargo, Mariotto), nella sfida ‘quattro coppie per tre gradini sul podio’, invece, la giuria ha preferito in toto l’avversario Giulio Berruti, premiato con ben cinque voti da parte delle anime giudicanti del programma.

Stasera Giusy Versace ha dovuto ballare (e non poco) in pista: dal tango al cha cha, passando per la samba. E’ stato nella sfida conclusiva – quella per il verdetto finale – che la miglior ballerina amatoriale di Rai 1, ha dovuto affrontare diversi generi di ballo contro la coppia formata da Andrew Howe e Sara Di Vaira: quest’ultimi le hanno ‘imposto’ prima il boogie – il meccanismo del programma riservava questo tipo di possibilità – poi un merengue e così via.

E’ stata certamente brava, l’ha dimostrato senza se e senza ma, ma per Giusy Versace un buon punto di partenza, visto che il compagno di pista Raimondo Todaro è un record man di Ballando con le Stelle: ha già vinto il programma TV nel 2005 in coppia con Cristina Chiabotto, nel 2006 con la sportiva Fiona May, nel 2011 con Veronica Olivier e l’anno scorso, nel 2013, con Elisa Di Francisca. Ha vinto anche lo spin off televisivo Ballando con te, nel 2012, in cui ha trionfato con Ester Condorelli.

Infine, sul podio della decima edizione le coppie formate da Giorgia Surina Maykel Fonts e Giulio Berruti con Samanta Togni. La prima coppia è stata eliminata allo scontro con Andrew Howe e Sara Di Vaira (con il 28% del tele-voto); Giulio Berruti e Samanta Togni invece, sono stati eliminati dalla gara scontrandosi con la vincitrice Giusy Versace (giuria pienamente propositiva, ma il tele-voto li ha voluti fuori con il 46% delle preferenze). Entrambe le coppie hanno ottenuto la medaglia di bronzo, mentre quella d’argento è andata ad Andrew Howe e Sara Di Vaira, premiati dal 44% del tele-voto, che, però, non è bastato.


Fonti:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 21:26
 
WWW  Top
11 replies since 21/9/2014, 16:55   688 views
  Share