Amici 14: 05 Giugno 2015 - Finale - Vincono i The Kolors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


sakYCqY

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 13 Gennaio 2015:

Itto eliminato

Vanessa scavalcata da Klaudia

Silvia conosce la sua sfidante


DWqIGWbDWqIGWb

qZxKx4T



Nel daytime di Amici 14 su Real Time dopo le prove generali Rudy Zerbi chiama Itto e gli dice:

"Ti vedo seriamente in difficoltà. Dovrai - se ne avrai il tempo - intervenire,
non sei al livello degli altri. Non hai mai cantato in modo sufficiente".



Lui:

"Forse avete sbagliato voi a farmi entrare, io mi sento al livello degli altri.
Ho cantato nella prima puntata e poi non sono stato più schierato.
Penso di essere migliorato, ho fatto tutto il lavoro possibile con i maestri.
Al massimo datemi lezioni supplementari di tecnica".



Zerbi:

"Chiediti perché non ti schierano...".



Lui:

"Mi sento diverso, non mi toccano le motivazioni dei compagni".



Zerbi:

"Il tuo canto è peggiorato".



Grazia Di Michele gli chiede di eseguire l'inedito. E lui canta . Lei:

"Non sembri felice quando canti... e poi sei molto impreciso,
a volte stonato. Non c'è coinvolgimento".



Zerbi:

"Sembri spaventato. Ti ho voluto io ma mi pento della scelta".



E propone la sua eliminazione. Tutti gli insegnanti sono d'accordo. Lui deve abbandonare la scuola.

7MmGF0d



Anche Vanessa dopo le prove generali è stata dichiarata "non schierabile". Veronica Peparini le dice:

"Sei peggiorata, sei spenta, non vedo più l'energia della partenza".



Alessandra Celentano:

"Sei un'altra dopo le vacanze, non dico che non devi mangiare o fare diete ma...
Avresti dovuto lavorare di più".


LmCcM7K



E la Peparini assegna a Klaudia una coreografia (sulle note di Guerriero di Marco Mengoni) inizialmente data a lei. La ballerina albanese si prepara in sala mentre Vanessa in lacrime assiste alle prove di Klaudia.

Vanessa:

"Devo ancora riprendermi dal punto di vista muscolare.
Mentalmente ci sono".



Peparini:

"Devi reagire subito, non c'è tempo".



tCt9bEn



Silvia scopre in un rvm chi è la sua sfidante che ha partecipato ai casting si tratta di Rosa. Ma è pronta a dimostrare il suo talento.

I ballerini ricevono i nuovi pezzi da preparare dalla produzione. Assolo in comune per Simone e Francesco così come per Giorgio e Michele.

The Kolors cantano davanti a Carlo Di Francesco in una saletta. L'insegnante si complimenta con la band per il feeling e per l'impatto forte dei brani presentati.


Per vedere il video del daytime del 13/01/2015: Clicca qui



I5DNkGe



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:04
 
WWW  Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


HKN9ZVl

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 14 Gennaio 2015:

Silvia vince la sfida contro Rosa

Klaudia superiore a Vanessa,

confrontro Francesco-Michele


DWqIGWbDWqIGWb

jycBu3E



Nel daytime di Amici 14 viene trasmessa la sfida di canto tra Silvia Boreale (che è nella scuola dall'inizio) e Rosa D'Alise (la quale prova a conquistare un posto) che avviene in studio con il pubblico. Il giudice è il giornalista e critico musicale de Il Giornale Paolo Giordano. "Conducono" Grazia Di Michele e Rudy Zerbi.

Rosa canta Luce. Silvia esegue Turning tables. Rosa si cimenta in One. Silvia propone Sally. Rosa in Your song. Silvia in Lontano dagli occhi. La sfida viene vinta da Silvia. Giordano commenta:

"In Silvia tre interpretazioni diverse e una versatilità maggiore,
in Rosa una buona impostazione ma monotona,
per questo ho premiato Silvia che ha molte cose da dare".



Mattia Briga affronterà a breve la sua sfida. In sala si prepara e nel videobox si dice carico:

"Non c'è differenza tra una sfida e una semplice esibizione,
sono sempre stato abituato nella vita ad affrontare i problemi.
Uscire sarebbe una sconfitta, voglio vivere di musica che è la mia passione
e penso di poter arrivare in fondo per l'impegno e la serietà.
Io gioco in casa, sono qui da tre mesi, il problema sarà per lo sfidante...".



Alessandra Celentano chiama in sala Vanessa e Klaudia dove c'è una lavagna con le caratteristiche richieste per una ballerina:

"Per il fisico ci siete entrambe, a livello di linee i piedi di Klaudia sono migliori,
sulle aperture un po' meglio Klaudia, tecnicamente ci sono problemi perché studiate male,
sul movimento il punto lo do a Klaudia, sul temperamento meglio Klaudia,
sulla memoria pari, musicalmente meglio Vanessa, sulla versatilità e sulla consapevolezza
del corpo è più avanti Klaudia. Klaudia ha 8 punti a favore, Vanessa 3.
Se dovessi scegliere oggi chi va al serale punterei su Klaudia.
Vanessa è troppo bambina".



Francesco e Michele convocati in palestra da Kledi Kadiu: osservano un passo a due e devono rispondere alla domanda "sei in grado di riprodurlo?". Entrambi vogliono provarci anche se Michele è più dubbioso. E provano la coreografia con la rispettiva partner.

Prove anche per Giorgio, Gabriele, Luana, Simone, Luca.

Intanto sul profilo ufficiale Twitter di Amici è partito il toto-nomi sull’ospite di sabato prossimo in puntata.


Per vedere il video del daytime del 14/01/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:05
 
WWW  Top
view post Posted on 17/1/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 15 Gennaio 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 Michele e Giorgio provano la coreografia di Garrison Rochelle. Giorgio nel videobox dice di non amare il suo stile (del resto la sua specialità è l'hip hop) e di aver provato il pezzo fino alla fine a differenza di Michele che ritiene di essere superiore. Ma Giorgio non è d'accordo:

"Se hanno tolto a Michele il moderno per un po' è un problema...
Se non dovesse prendere il punto contro me nella prova comparata
sarebbe una conferma di quello che dice Kledi".



Paola viene chiamata in saletta da Francesco Sarcina e scopre in un rvm i nuovi problemi di memoria nel ricordare i testi delle canzoni. L'insegnante le consiglia di ricominciare i brani dall'inizio ogni volta che sbaglia e di segnalare eventuali problemi tecnici. Quindi la imita indossando una frontiera in testa e le dice di dividere le parole in "fantasia" e "realtà". Durante le prove generali l'allieva non eccelle in intonazione e attacchi.

Simone prepara le due coreografie assegnategli, è contento di aver ritrovato la voglia di ballare e vorrebbe dare il meglio di sé:

"Sono stato a New York due anni fa in una compagnia di classico
e dopo due settimane ho lasciato tutto.
Sono tornato in Italia, ho lasciato la danza
e sono andato a lavorare con mio padre.
Poi mi sono reso conto dell'errore e sono tornato
sulla strada del ballo con non poche difficoltà.
Ma è questo il mio futuro".



I The Kolors preparano le prime cover e il frontman ringrazia Pino Perris per l'assistenza.

Garrison osserva Vanessa in sala e le consegna i tacchi:

"Sei troppo gattina, devi essere arrabbiata con il tuo partner".



E la segue in ogni movimento spronandola a non essere moscia. Alla fine commenta:

"Forse c'è qualcosa...".



Per Luana ed Esteban, che hanno una vocalità simile, prevista una prova basata sulla tecnica e sull'interpretazione. A lui lei non arriva. Replica:

"Io interpreto meglio, lui ha una voce antica e piatta".



Mattia Briga si prepara per la sfida.

La squadra che ha vinto l'ultima sfida, tranne lui, trova un pulmino per assistere al backstage del musical Romeo e Giulietta. Ad accompagnare i ragazzi Rudy Zerbi e Veronica Peparini, sorella di chi sta portando in scena lo spettacolo. Nel cast molti ballerini sono ex concorrenti di Amici come Leonardo Di Minno e Gianluca Merolli.


Per vedere il video del daytime del 15/01/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:06
 
WWW  Top
view post Posted on 17/1/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


eSyQHNb

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 16 Gennaio 2015

Gabriele ed Elia-Attika capisquadra

The Whips inschierabili


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 Carlo Di Francesco entra in saletta mentre provano The Whips e li rimprovera: "Suono terrificante o piccolo, lei irriconoscibile, non ci sono momenti dinamici, forza, grinta. Non è né pop né rock, datevi una raddrizzata, siamo preoccupati, fate un esame di coscienza, cambiate riferimenti". La cantante Michela è delusa dalle critiche ricevute e non pensa di aver cambiato il modo di cantare. La band si consulta e prova a spronare la frontwoman che piange. Ma in seguito l'insegnante consegna alla ragazza la maglia rossa "inschierabile".

La produzione dà la possibilità ai ragazzi di nominare i due capisquadra per la sfida a squadre di sabato 17 gennaio, in diretta su Canale 5. Più nomination per Gabriele ed Elia, leader degli Attika. La produzione valuterà le loro candidature. Intanto loro osservano la preparazione dei compagni. Elia chiamerebbe nella sua squadra Francesca e Giorgio, Gabriele indica come prima scelta Mattia Briga e come seconda Francesca ("In base alla stima dei professori") nel canto e Klaudia come prima scelta nel ballo. Elia lascerebbe in pachina Luana ("Si è buttata giù per alcune critiche e l'ho vista preoccupata") e Michele ("Ha fatto meno coreografie in cui mi è piaciuto"), Gabriele nomina Silvia ("Per gusto personale, non mi arriva quando canta") e Michele ("Ha più professori contro"). Previsti provvedimenti per chi resta in panchina due volte.

Vanessa continua a provare le coreografie in cui deve dimostrare la sua sensualità. Lei si guarda allo specchio e si dà la carica.

L'eclisse del cuore e Skyfall sono i due brani in comune assegnati alle 4 cantanti che provano insieme in saletta. Paola è considerata la migliore dal gruppo nel primo brano, Silvia e Luana sono ritenute le più lontane. Francesca è giudicata più a suo agio nel secondo pezzo mentre le altre credono che non vengano messe in luce le qualità di Luana ma lei si dice pronta.

Francesco sa di non piacere a Garrison Rochelle che lo riprende per la poca espressività.


Per vedere il video del daytime del 16/01/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:06
 
WWW  Top
view post Posted on 19/1/2015, 12:46     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


Cwtha3r

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

6° puntata del 17 Gennaio 2015

Sfida Mattia-Cristiano: vince Mattia

Sfida a squadre capeggiate da Simone e Esteban

Vince Esteban - Simone in sfida


DWqIGWbDWqIGWb

iryhXJc



La 6° puntata di sabato 17 gennaio 2015 si apre con i Dear Jack, doppio disco di platino. Per Alessio Bernabei ‘è un onore’ tornare ad Amici. C’è tempo anche per un siparietto con l’ex nemico Rudy Zerbi: ‘Ancora una volta avevo torto io’. E via con l’esibizione sulle note di La pioggia è uno stato d’animo. Dopo il medley si parla di Sanremo dove si sfideranno la Di Michele e Platinette, intanto le ragazze in studio urlano e piangono per il gruppo su di giri.

zFCuu2Q



14:16 Provvedimento disciplinare per Briga che va in sfida per aver ostacolato le riprese stando senza microfono. Il rapper è sicuro ed energico e sfiderà un giovane cantantautore di testi satirici di nome Cristiano esperto in satira. Il giudice è nientemeno che Alex Britti, anche lui a Sanremo 2015.

14:23 Britti vuol partire dai rispettivi inediti – Briga fa L’amore è qua, Christian canta Vorrei avere la risposta. Briga punta ancora sui suoi pezzi, lo sfidante si butta su Chiamami ancora amore di Vecchioni. Christian è bravo ma riuscirà a scalzare l’ormai convintissimo Briga? Per Britti:

"Cristiano più teatrale, Mattia più musicale e funky come me".



Il primo ricorda Rocco Papaleo mentre Briga fa rap e, senza schiacciare il pulsante, nomina vincitore Mattia. . E la sua reazione è quella di lucidare la targhetta del suo banco. Non solo, ha subito ripreso a comandare a bacchetta la produzione, quasi come un concorrente-autore. Si è, infatti, prima lamentato per non riaver avuto la maglia col suo nome ("I miei compagni hanno il nome e io no?") e poi per i problemi audio.

14:35 Riparte la sfida a squadre che hanno come capitani Esteban e Simonesmentendo le previsioni del daytime. Michele di sicuro sta col primo, Luana sta col secondo. Ci sono degli ‘inschierabili’ come Francesca e The Whips. Si parte dal trailer ‘Sei mai stata sulla luna’ con Giulia Michelini tra gli altri, scelta per assistere al programma da Maria che la giudica un gran talento.

14:42 Si parte dal ballo che avrà come giudice la Celentano: Vanessa vs Klaudia. La Celentano:

"Nessuna è stata volgare e lo segnalo.
Mi aspettavo fisicità, forza, maturità e convinzione,
tutte caratteristiche che ho visto in Klaudia".



Klaudia si becca il punto e Briga si esibisce per Esteban sulle note di Esistendo. Grazia Di Michele è il giudice e il rapper fa il paravento, intanto i The Kolors cantano un loro pezzo. La Michelini preferisce il gruppo e Briga le ricorda che andavano nello stesso liceo e che lei ha ampiamente mantenuto le aspettative crescendo. La Di Michele:

"Se Mattia unisse l'arte vocale all'abilità con cui scrive otterrebbe il cerchio perfetto,
per adesso la tecnica lascia ancora un po' a desiderare.
Quindi voto The Kolors".



14:55 Michele è particolarmente indigesto ai suoi colleghi: per Simone è uno dei Teletubbies, Giorgio lo vuole fuori. Lui si complimenta con tutti e invita a fare teatro. Intanto inizia la sfida con Giorgio, a sua volta distinto in fatto di simpatia. Per il pupillo di Garrison poche speranze: il punto va a Giorgio.

"Uno ha fatto il suo stile, l'altro no.
Michele un po' meglio del solito, entrambi in difficoltà nei passi tecnici.
Giorgio comunque più preciso e pulito, premio lui"



Ha luogo l’annosa querelle tra il professore americano e la Celentano ed il ballerino definisce i professori ‘monotoni’ per i loro commenti.

Kledi Kadiu:

"Se vuoi fare lo showman vai da un'altra parte.
Nessun accanimento contro Michele, qui parla solo il corpo".



15:09 Per Esteban canta Paola mentre Simone sceglie Luca. La Michelini apprezza tutti mentre la Di Michele premia Paola perché nella sua moderazione ha fatto uno sforzo maggiore. La Di Michele:

"Passi in avanti da entrambi.
Luca più convincente rispetto ad altre performance.
Paola, quando ha la concentrazione giusta, canta con il giusto pathos.
Premio Paola per lo sforzo fatto".



Intanto, Esteban esulta in spagnolo spaventando la conduttrice. Torna il ballo e Simone sceglie di ballare contro Francesco. La Celentano:

"Piacevoli entrambi, passaggi leggermente migliori da Simone".



Sul social network premiato Francesco con il 52% dei voti.

15:22 Giulia Michelini va via e ricorda di andare a vedere il suo film. Intanto torna il canto con Esteban vs Luana. La Di Michele:

"Due voci potenti e anche abbastanza agili.
C'è chi esegue il brano e chi lo interpreta, Esteban ha vissuto meglio il pezzo".



15:35 Prova libera di ballo di Simone (con assolo) e di Francesco (con passo a due). Il primo entusiasma per i suoi progressi la professore mentre Garrison fa le boccacce dietro di lei. La Celentano:

"Francesco sta pensando ai suoi difetti e sta lavorando molto, più espressivo del solito.
Simone sta facendo dei progressi incredibili, bene a livello tecnico, di linee,
di movimento e ha animato un bastone. Voto Simone".



Si canta con Silvia per Esteban e Luca per Simone. Il primo si becca il punto ed il secondo si becca con Zerbi. La Di Michele:

"La lontananza cantata tutta piatta, con la stessa dinamica.
Luca, quando scrive le cose sue, tocca il cuore".



15:48 Simone decide di schierare Vanessa nonostante i problemi avuti in settimana: i professori l’hanno trovata in peggioramento ed anche ingrassata dopo le vacanze. Per evitare incidenti diplomatici si chiarisce che si deve mangiare bene e tenersi in forma. La sfidante per Esteban è Klaudia.

16:00 Brava Klaudia mentre Vanessa si è data una mossa ma il punto va comunque ad Esteban, dando la vittoria alla sua squadra. La Celentano si complimenta con Klaudia

"ma Vanessa si è data una mossa". E aggiunge:
"Simone, in una prova così importante non puoi pensare
che una situazione del genere in cui si è trovata Vanessa possa risolversi...".


MQdVIxe

DWqIGWb

Riepilogo Esibizioni

1) Sfida di ballo Klaudia-Vanessa: vince Klaudia

2) Sfida di canto The Kolors-Mattia: vincono i The Kolors

3) Sfida di ballo Michele-Giorgio: vince Giorgio

4) Sfida di canto Paola-Luca: vince Paola

5) Sfida di ballo Simone-Francesco: vince Francesco

6) Sfida di canto Esteban-Luana: vince Esteban

7) Sfida di ballo Simone-Francesco: vince Simone

8) Sfida di canto Silvia-Luca: vince Luca

9) Sfida di ballo Vanessa-Klaudia: vince Klaudia


DWqIGWb



Simone va in sfida e la conduttrice ricorda l’iniziativa di Vodafone Amici. Si va avanti ma il resto si vedrà su Real Time.


Per vedere il video della 6° puntata del 17/01/2015: Clicca qui



O8jylZ8



Fonti:
televisionando.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:07
 
WWW  Top
view post Posted on 19/1/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


V5nvMx3

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 19 Gennaio 2015

Gabriele e Francesca inschierabili


DWqIGWbDWqIGWb

3J255cK



La puntata del daytime di Amici 14 di lunedì 19 gennaio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50, inizia con la scelta della maestra Celentano di convocare gli alunni di danza per una lezione di classica, in quanto il serale è sempre più vicino. L'adagio risulta disastroso. La parte coreografica, invece, presenta delle lacune corrette grazie all'ausilio di Amilcar. Klaudia non riesce a memorizzare un passo di danza, da Simone la maestra si aspetta qualcosa di più, mentre Vanessa deve migliorare nelle prestazioni di classica. Vanessa patisce il confronto con Klaudia. La scelta, invece, potrebbe ricadere su uno tra Simone e Francesco. Mentre Giorgio e Michele potrebbero contendersi uno dei posti vacanti.

tPp4dtx



La professoressa Di Michele convoca gli alunni per una lezione di apprendimento veloce, anche riguardo alcuni stili diversi rispetto a quelli più congeniali ad ogni alunno. Mentre Francesca deve abbandonare lo stile dolce per essere più incisiva, Luca deve mettere più forza nelle sue interpretazioni, ed Esteban vuole arrivare al serale non prima di aver superato le sfide che i professori gli propongono. Intanto la maggior parte degli alunni vengono invitati a concentrarsi di più per poter apprendere le nozioni del reggae. Infine la Di Michele consegna le dispense agli alunni per potersi preparare al meglio, in vista delle prossime sfide e invita Luana, Francesca e Gabriele ad essere più grintosi, mentre quest’ultimo pensa di lasciare la scuola.

Secondo quanto voluto dalla professoressa Di Michele, Gabriele è definito inschierabile, così, per evitare che il compagno prenda la scelta affrettata di abbandonare la scuola, Briga decide di parlare con lui per incoraggiare il suo percorso.

Anche a Francesca, come comunicatole da Rudy Zerbi, è inschierabile per lo speciale di sabato prossimo: la ragazza piange in quanto vorrebbe poter dimostrare le sue qualità.

Intanto anche per Gli Attika si prospetta la stessa situazione, per volere di Francesco Sarcina: definiti anche loro inschierabili, il leader della band dichiara di voler rendere orgogliosi i suoi genitori del percorso all’interno della scuola, dopo i tanti sacrifici fatti per lui.

Perdendo la sfida contro la squadra di Esteban, Simone è in sfida: i componenti del suo team iniziano a commentare gli avvenimenti dello speciale e le scelte sia dei frontman, che dei professori, per quanto riguarda l’assegnazione dei punti. Luana non ha accettato il fatto che l'altro caposquadra non abbia schierato la comparata di canto.


Per vedere il video del daytime del 19/01/2015: Clicca qui



noVdly7

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Puntata speciale di lunedì 19 Gennaio 2015

al posto di "Uomini & Donne"

The Whips in sfida immediata contro Valentina - Vince Valentina

Assegnazione nuovo banco di ballo

Gabriele e Attika salvi


DWqIGWbDWqIGWb



Cosa è successo nella registrazione di Amici , subito dopo la diretta di sabato 17 gennaio? La notizia "clamorosa" è che gli spoiler trapelati in Rete si vedranno non (o non soltanto) nel daytime di Real Time (confermato alle 13.50) ma in una puntata speciale trasmessa lunedì 19 su Canale 5 alle 14.45 al posto di Uomini e Donne e condotta da Maria De Filippi. Lo ha preannunciato Kledi Kadiu su Twitter, anticipando la comunicazione ufficiale dei social della trasmissione.

ReJcWG5



14:48 Sfida immediata per The Whips per volere di Carlo Di Francesco. La sfidante è Valentina di Tu si que vales. A giudicare le due contendenti, rispettivamente su un classico di Janis Joplin, Piece of my heart e Stay di Rihanna, Alessandro Massara, presidente dell'Universal Music Italia.

14:53 Amore disperato di Nada e Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante sono i pezzi scelti dal discografico rispettivamente per i titolari e la sfidante. Mattia Briga ha apprezzato particolarmente dei compagni.

G2Ki0k8



15:00 Valentina è la nuova allieva. I ragazzi uscenti contestano le critiche mosse da Carlo Di Francesco.

Di Francesco:

Siete molto acerbi. Fatevi un esame di coscienza per migliorarvi.
Non avete tirato fuori quello che dovete fare in tempi brevissimi.
Sono partito entusiasta ma molto amareggiato.


mL0WIIh



15:10 In settimana, Gabriele ha manifestato una certa insoddisfazione, scarsa motivazione e concentrazione. L'allievo non sa se continuare il proprio percorso nella scuola a ridosso del serale. Si confessa con Santa Maria De Filippi e apre il proprio cuore a Mattia Briga raccontando il proprio malessere.

w5n5SnX



15:20 Gabriele decide di restare ma Carlo Di Francesco propone la sua eliminazione. Canta Liar liar di Cris Cab. Mattia applaude soddisfatto.

Di Francesco:

Tu ti abbatti, vuoi andare via? Per me va bene.
Se non credi in te stesso la gente non ci crede.



Gabriele:

Da oggi le cose vogliono farle cambiare.



15:27 Rudy Zerbi grazia l'allievo. Gli è piaciuta la sua interpretazione e riscontra la modernità che ha un senso dopo il talent show.

p59Cjgz



15:30 Assegnazione nuovo banco di danza: Garrison ha proposto l'ingresso del ballerino Cristian Lo Presti, già allievo dello scorso anno ma uscito quasi subito per infortunio (frattura alla caviglia). Kledi ha puntato tutto su Raffaele, nel gruppo degli aspiranti di Amici 13. Veronica Peparini ha candidato Angelo, già mel cast di Romeo e Giulietta. Alessandra Celentano ha presentato Erik, un ragazzo che ha partecipato a Italia's got talent 3 anni fa. Sarà il pubblico sovrano da casa a decidere chi far entrare tramite Twitter.

15:34 I quattro aspiranti allievi si esibiscono l'uno dopo l'altro, raccontati dai rispettivi coach.

15:43 Capitolo Attika: Francesco Sarcina canta Vieni da Me, inciso con Le Vibrazioni. Pretende che il frontman non scimmiotti il suo modo di cantare, gesti ecc...L'insegnante gli concede una seconda possibilità.


Per vedere il video della puntata speciale di lunedì 19/01/2015: Clicca qui



UObwS11



Fonti:
televisionando.it


soundsblog.it


tvblog.it/post


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:08
 
WWW  Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 20 Gennaio 2015

Francesca in sfida

Luana rischia l' eliminazione


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del 20 Gennaio su realtime inizia dall’ingresso di Valentina nella scuola: la nuova cantante è accolta in modo buono dagli altri alunni, e dopo aver visto le sfide della puntata speciale di lunedì 19 gennaio, Silvia piange in quanto si trova in difficoltà: la ragazza confessa a Paola e Vanessa che non riesce a credere in se stessa.

Intanto è giunto per Francesca il momento di conoscere il suo destino: Zerbi, che l’ha voluta inschierabile, sceglie per lei la sfida perché vuole che la ragazza dimostri di essere migliorata, ma al momento la vede solo come un talento non sbocciato.

Per quanto rigurada la squadra uscita perdente dalla sfida di sabato, Giorgio e Luca sono salvi, mentre Simone è in sfida. Il professore Kadiu decide di affrontare un discorso a parte con Vanessa nei prossimi giorni.

Il prof. Di Francesco propone l’eliminazione per Luana, in quanto secondo lui la cantante ha solo l’estensione vocale e nient’altro. Zerbi è della stessa idea, mentre Sarcina e la Di Michele vedono in lei ottime potenzialità e decidono di tenere la cantante.

Zerbi chiede un’esibizione dei The Kolors che sia capace di emozionarlo. La band trasmette molte emozioni, per cui resta nella scuola.

Intanto Giorgio è a lezione con la Peparini, per poter apprendere un nuovo stile: il ballerino racconta che nonostante tutte le difficoltà il suo amore per la danza è rimasto invariato.


Per vedere il video della puntata speciale di martedì 20/01/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:08
 
WWW  Top
view post Posted on 21/1/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


rtXWe5u

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 21 Gennaio 2015

Francesca vince la sfida contro la sfidante Francesca

Christian ritorna nella scuola grazie a Twitter


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata di mercoledì 21 gennaio prende il via dalle esibizioni degli aspiranti ballerini che si sfidano per entrare nella scuola: Christian, proposto da Garrison è risultato il preferito dagli utenti di Twitter, che avevano la parola finale per l’ingresso di un nuovo alunno. Il ballerino, che l’anno precedente ha dovuto abbandonare la scuola dopo un infortunio, è lieto di poter riprendere il suo percorso, mentre Garrison lo invita a non deludere nessun insegnante.

HG0JZa8



Francesca viene informata dalla produzione che la sua sfida sarà a breve: ha solo 3 ore per ripassare i brani. Zerbi la convoca ed è ora di andare. La sfidante si chiama Francesca Miccoli, mentre il giudice è Dario Pennino. Dopo le esibizioni, Zerbi manda le ragazze in sala relax, sebbene Pennino abbia già il verdetto. Infine conosciamo il nome della vincitrice: Francesca Miola, che può restare dentro la scuola, ma adesso è a conoscenza dei punti su cui deve lavorare.

D5k7UUV



Intanto, Simone viene informato da Garrison che il suo sfidante è Marco, mentre Briga viene informato da Grazia Di Michele che la canzone su cui deve prepararsi è Una carezza in un pugno di Celentano, un’artista che il rapper non gradisce, mentre Silvia gli ricorda che anche l’anno scorso i cantanti che interpretavano il suo genere facevano cover in tutti gli stili, insinuando poi che il cantante si sente già famoso.

RGeXd7y



Briga non si fa problemi ad affermare che Celentano non gli piace per niente, e così nasce l’ennesimo battibecco con Silvia, sulla canzone italiana e sugli stili di canto. I due cantanti continuano la discussione, mentre Briga che reputa minatorio il messaggio della Di Michele, invita Silvia, che ha risposto come se avesse offeso lei, a non intromettersi, e da qui inizia un battibecco in cui i due si offendono reciprocamente.

Briga reagisce male:

"Col cavolo che la canto. Non sono venuto qui per cantare Celentano".



Silvia non gradisce la reazione di Briga:

"L'anno scorso, i rapper facevano le cover, non puoi fare le solite tue canzoni".



Briga:

"Celentano mi fa schifo".



Silvia sottovoce:

"Briga già si sente famoso".



Silvia si rivolge a Briga:

"Non sei l'unico cantautore nella scuola".



Briga risponde:

"Non hai scritto un pensiero tuo in vita tua".



Briga aggiunge:

"Se uno mi dà Celentano, mi sta prendendo in giro".



Silvia:

"Stai mancando di rispetto a un grande della musica italiana".



Briga:

"Sono responsabile di quello che dico".



Briga e Silvia continuano a discutere. Briga:

"Il messaggio della Di Michele è minatorio".



Silvia:

"Gli altri cantautori fanno le cover. Non è un messaggio cattivo".



Briga non è d'accordo:

"Celentano non lo canto.
Non posso imparare niente da Celentano.
Mandatemi un pezzo di Rosalino Cellamare, visto che ci siamo!".



Briga si rivolge a muso duro a Silvia:

"Ti sei girata come se avessi offeso te, ma che vuoi!".



Briga:

"I miei pezzi hanno tante visualizzazioni".



Silvia:

"Allora perché sei qui! Potevi restare fuori a fare concerti".



Briga a Silvia:

"Vai a scrivere canzoni! Stai rosicando".



Silvia:

"Ma cosa ci stai a fare qua dentro? Sei un presentuoso".



Briga:

"E' un problema tuo. Io canto quello che mi pare".



Silvia:

"Sei qui dentro come tutti gli altri. Sei ridicolo".



Briga:

"Ti sei messo in mezzo ad una cosa mia".



Silvia si sfoga con Gabriele, dando del cafone a Briga, il quale viene invitato dal cantante a moderare i termini che usa nelle discussioni, ma il rapper rispondere che quello è il suo modo di essere.

Silvia parla con Gabriele:

"Briga è un montato del caz*o.
Ma se è così famoso, allora perché è venuto qui?".



Silvia aggiunge:

"Ha fatto una figura di mer*a.
Stava parlando ad alta voce e io ho commentato.
Non può fare il capetto.
E' un cafone.
Per me, può fare quello che vuole ma è il modo che mi dà fastidio".


qRL0bVv



Il rapper, che non vuole neanche leggere il testo della canzone, parlando con Gabriele e Michele afferma che Silvia vuole screditarlo per venire fuori.

Parlando con Michele e Gabriele, Briga afferma:

"So che posso urtare la sensibilità di una persona ma questa è una cosa mia.
Tutti leggono i messaggi ad alta voce.
Silvia, però, non può rivolgersi a me in quella maniera.
Io ho una coscienza artistica".



Ma poi continua dicendo che la prof. Di Michele non ha capito nulla della sua personalità: può fare anche cover, ma non quella di Celentano.

"Celentano non è il modo esatto per mettersi in gioco.
Grazia Di Michele la stimo ma non ha capito niente di me.
Voglio fare cover ma non Celentano.
Non è una colpa avere venti canzoni che funzionano".



Anche Luca riprende il cantante, che pare stia mancando di rispetto, ma Briga ribadisce di nuovo che se Silvia canta tutto ciò che le propongono è solo perché non ha una personalità sviluppata e lui vuole sentirsi libero di dire ciò che pensa.

"Se Silvia fa tutte le cover senza dire niente, per me non ha personalità.
Silvia sta rosicando perché io ho le carte giuste da giocarmi.
Celentano mi fa schifo e io non lo canto".



Briga sostiene di non aver mancato di rispetto, ma Luca lo riporta ai fatti ammettendo che nessuno dei due ha scritto ancora pezzi storici, per cui non devono fare i ‘fenomeni‘.


Per vedere il video della puntata speciale di mercoledì 21/01/2015: Clicca qui



VA1lGvo



Fonte:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:09
 
WWW  Top
view post Posted on 22/1/2015, 23:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


rqf5v3I

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 22 Gennaio 2015

Mattia Briga e la canzone di Celentano

Vanessa supera il suo esame

Esteban inschierabile


DWqIGWbDWqIGWb

bNKAYmY



La puntata del quotidiano di Amici 14 di giovedì 22 gennaio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 prende il via dall’agitazione nella scuola creata dal rifiuto di Briga rispetto alla canzone di Celentano e la conseguente discussione con Silvia, la quale parlando con Simone si sfoga circa il comportamento del compagno. Silvia e Simone parlano male di Briga e lo definiscono un maleducato e un arrogante. Simone:

"Chi sa fare le cose le fa e sta zitto".



Silvia:

"E' un poveretto".



Anche Giorgio ha da ridire sul comportamento di Briga. La produzione pone una domanda agli allievi:

"Briga deve cantare Celentano?".



La maggioranza degli allievi, cantanti e ballerini, nel box rispondono sì. Il rapper vede le impressioni dei compagni, che hanno detto la loro sul suo comportamento, e inizia a beffeggiare Simone. Dopo in sala prove, continua sulla sua strada: non ha intenzione di lavorare sul testo di ‘Una carezza in un pugno’, per cui esce dalla saletta, per tornarci solo quando può iniziare a provare i suoi inediti.

io4MJFw



Vanessa viene convocata da Kledi per il suo esame: la ballerina è abbastanza soddisfatta della sua esibizione, che ha riguardato la coreografia portata sabato scorso. I miglioramenti vengono notati da Veronica Peparini, Kledi le dice che può restare nella scuola, ma entrambi sono del parere che ancora ha molta strada da fare. Vanessa:

"Non l'ho fatta male ma l'ho fatta meglio sabato".



Vanessa, al termine dell'esibizione:

"La Celentano non mi ha dato il punto per una questione di gusto".



Vanessa:

"Temo il confronto con Klaudia perché m mettono sempre in paragone con lei".

Kledi emette il proprio verdetto: Vanessa può restare nella scuola.

Kledi:

"La prossima volta non so se sarò ancora di questa idea".



Veronica Peparini prende la parola:

"Hai fatto piccoli miglioramenti che però non bastano".



FY3jnOk



Veronica chiama Klaudia al centro dello studio. Klaudia sorride e Vanessa non capisce lo stato d'animo della sua "rivale". La Peparini chiede ad entrambe su lavorare su una coreografia. Al termine della settimana, la Peparini deciderà a chi assegnarla.

JKKT8IQ



Grazia Di Michele incontra per la prima volta Valentina, per conoscerla meglio, e la invita a trovare un equilibrio con la sua sensibilità, dopo aver notato che canta sempre con gli occhi chiusi.

I ballerini criticano l’atteggiamento da vittima di Michele, ma anche il suo modo di ballare. Simone e Michele hanno una discussione in merito, ma subito dopo viene assegnata la terza prova comparata che vede Michele e Giorgio in competizione: lo scontro verbale tra i due continua anche in sala prove. Secondo Simone e Giorgio, Michele in puntata "è caduto dal pero" dopo aver visto il video e già sapeva le opinioni dei suoi compagni. Secondo Giorgio, Michele fa la vittima ed è una cosa che gioca a suo favore. Poco dopo, a Giorgio e a Michele viene assegnata un'altra prova in comune: si tratta della terza comparata. Michele:

"E' stata una sorpresa".



Giorgio:

"Michele non l'ha presa bene".



Michele:

"Io sto facendo altro ed è una cosa buona.
Mi ha dato fastidio, però, che Giorgio viene preso come dimostrazione".



Giorgio:

"Michele non mi preoccupa".



Giorgio e Michele si stuzzicano in sala prove.

Michele:

"Per lui è una guerra, per me no".



Giorgio in box:

"Per me Michele è l'ultimo in graduatoria".



Michele in box:

"Giorgio vuole buttare tutti fuori".



Giorgio:

"Una sfida ipotetica la vincerei io".



Michele:

"Perché non fare una comparata di latinoamericano?".

7fF8sin



Esteban viene definito inschierabile: si tratta di un provvedimento disciplinare, in quanto ha usato lo smartphone in modo non consono. Intanto

rwqXHqV



Garrison parla con Francesco, in sala prove, in quanto non vede in lui il gran talento riconosciuto da Kledi. Il maestro inizia ad urlare: Francesco non esegue la coreografia nel modo giusto, mentre il ballerino si innervosisce ancora di più quando Garrison lo paragona a Michele, che viene ritenuto più piacevole da vedere rispetto a lui.

Francesco:

"Voglio meritare di stare qui. Non voglio scaldare la sedia".



Francesco esegue la coreografia ma Garrison continua a non essere soddisfatto:

"Non vedo neanche la tecnica".



Garrison urla per quanto è insoddisfatto. Francesco:

"Non capisco cosa non va in me. Penso di essere un bravo ballerino".



Garrison:

"Michele ha tanti difetti ma è piacevole da vedere...".



Francesco non vuole essere paragonato con Michele. Francesco, in sala relax, confida a Michele che non capisce il motivo per cui Garrison non propone per lui l’eliminazione, visto che non fa altro che sottolineare di non gradire il suo modo di ballare.


Per vedere il video della puntata speciale di mercoledì 22/01/2015: Clicca qui



ECpA6go



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:10
 
WWW  Top
view post Posted on 23/1/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


wyCBU1I

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 23 Gennaio 2015

Mattia Briga e la canzone di Celentano

Simone e Marco si preparano per la sfida

Novità per la puntata di sabato


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di venerdì 23 gennaio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 inizia con il rifiuto di Briga rispetto alla canzone di Adriano Celentano, che continua a tenere banco all’interno della scuola. La professoressa Di Michele fornisce materiale di studio al rapper che riguarda proprio il cantante, suscitando la risata del ragazzo. La professoressa sostiene che il rapper ha offeso un grande artista, e quando Briga afferma di essere stato solo ironico, a quel punto la Di Michele gli ricorda che è solo un alunno e non un artista.

"Tu non sei un artista, sei un allievo".



Briga:

"Il mio percorso artistico e musicale iniziato da solo ha sempre funzionato".



Mattia spiega che non vuole cantare Celentano ma neanche Gianni Togni, Pupo e Ron.

Briga preferirebbe cantare un pezzo di Cremonini o Grignani. La prof accetta di lavorare su Destinazione paradiso, ma non chiude del tutto il caso Celentano.

Briga:

"Non sono uno sprovveduto".



Grazia:

"Tu sei un allievo come gli altri".



Grazia:

"Voi siete ignoranti, non sapete nulla".



Briga insiste:

"Non ho offeso Celentano, la mia era ironia".



Briga sui dischi di Celentano ricevuti da Grazia:

"Li regalo a mio padre, che gli piace Celentano".



Poi ironizza con Silvia:

"Tu non hai mai letto i romanzi di formazione di Adriano Celentano?".



Su Silvia:

"Da tre mesi parla di me, a livello musicale ha espresso ben poco".



Briga continua:

"Amici per me è un mezzo per arrivare al fine, per altri non è così".

"Qualcuna dopo Amici andrà a fare un altro mestiere.... le shampiste, si aprono un banco al mercato.
Io no, faccio questo lavoro".

"La canzone che mi è stata assegnata non la trovo un mezzo giusto per arrivare al fine".

"Io ho i miei gusti musicali. Io ascolto De Gregori, Venditti, Battisti"

"Sono esuberante, esagero.
Non sono un personaggio, sono proprio così. Faccio casino.
Per me c'è differenza tra arroganza e tracotanza,
tra maleducazione e hýbris".


Z4OQtu5



Intanto Garrison è in sala prove con Michele: secondo il professore, l’alunno è migliorato, e pensa che anche gli altri colleghi non potranno dire nulla contro il ballerino nella puntata di sabato.

j8wRQVe



Veronica Peparini chiama in sala prove Giorgio per testare il suo livello di preparazione: lo trova ad un buon punto con la coreografia, ma non lo farà ballare sulle note di Fix sabato, perché vuole che il pezzo sia perfetto. Il ballerino conosce su quali punti dovrà lavorare.

ug4RpCP



Simone e Marco continuano a lavorare per la sfida che li vedrà protagonisti: l’alunno non vuole perdere il suo banco.

Intanto per i ragazzi c’è un’altra novità: Zerbi e Celentano informano i ragazzi che dovranno decidere un componente per categoria che dovrà lasciare la scuola, nel caso in cui la propria squadra perda. I più votati sono Briga, Michele e Luana.


Per vedere il video della puntata speciale di venerdì 23/01/2015: Clicca qui



C0hr3IG



Fonte:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:10
 
WWW  Top
view post Posted on 24/1/2015, 23:00     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


TWb3ABF

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

7° puntata del 24 Gennaio 2015

Simone vince la sfida con Marco

The Kolors e Paola capitani della sfida a squadre

Vince la squadra dei The Kolors

Luana eliminata dai professori


DWqIGWbDWqIGWb



14.07: Maria De Filippi saluta il pubblico in studio e dà il via ad un nuovo speciale del sabato pomeriggio di Amici 2015, annunciando “una puntata un po’ particolare”. Ma prima accoglie in studio Annalisa, che torna con il nuovo disco di inediti dal titolo “Splende”.

14.13: Salutata la cantante, Maria chiama Simone al centro del palco per la sfida che l’attende contro il nuovo aspirante allievo, che il ballerino ha definito in un rvm una vipera. Il suo nome è Marco.

14.15: La conduttrice chiama il giudice esterno della sfida, che è Stephan Fournial. Si parte con un assolo sulle note de “La notte” di Arisa, poi i due si confrontano su un pezzo coreografato da Alessandra Celentano. E il giudice si ritiene soddisfatto. Dopo la pubblicità subito il verdetto.

UQwexfz

Simone vince la sfida



14.25: Finisce l’anteprima di Amici, mentre Fournial decreta il vincitore della sfida: vince Simone, che conferma il proprio banco di ballo nella scuola. Niente da fare per Marco, che anche lo scorso anno mancò l’ingresso nel programma.

The Kolors e Paola capitani della sfida a squadre



14.29: La puntata prosegue con la sfida a squadre, guidata dai due nuovi capitani: Stash, leader dei The Kolors, e Paola. A giudicare le varie sfide di ballo e canto sono, rispettivamente, Kledi e Carlo Di Francesco. Si parte proprio da una prova di canto, che vede i due capitani schierarsi l’uno contro l’altro.

14.34: L’insegnante si complimenta con entrambi i capitani:

“Quando due entità artistiche si danno così tanto, vince sempre la musica”.



Il punto, però, va alla band. The Kolors 1 e Paola 0.

14.36: Seconda prova, che è una comparata di ballo, con Paola che decide di schierare Giorgio, mentre ai The Kolors tocca Michele. La rivalità tra i due ballerini viene evidenziata con un rvm. E il maestro Kledi stronca di nuovo Michele: “Uno ha fatto danza e uno zumba”. Il punto va a Giorgio. The Kolors 1 e Paola 1. Ma Garrison contesta: “Siccome Michele perde sempre, facciamo una prova di latino per tutti i ballerini, vediamo chi vince!”. Kledi replica: “Si è capito che siete pappa e ciccia…”.

Di Francesco a Briga:
“Non sai né cantare e né rappare, però il punto va a te”



14.47: La sfida a squadre continua con il canto; Paola punta su Briga, mentre i The Kolors rispondono con Valentina. Il rapper dedica il suo brano a suo cugino e ad Elya, che ha dovuto abbandonare Amici con gli Attika per problemi di salute. Di Francesco spietato (a metà): “Tu Mattia non sai né cantare e né rappare. Però ti sei ritagliato uno spazio tuo speciale. Il punto va a te”. The Kolors 1 e Paola 2.

14.53: La quarta prova è un’altra comparata di ballo, che mette a confronto Vanessa con Klaudia. La prima balla per la squadra di Paola, la seconda per quella dei The Kolors. Per Kledi vince nettamente Klaudia: “Sono stato attirato solo da una parte del palco”. The Kolors 2 e Paola 2.

15.00 Di nuovo canto, con Paola che tenta il sorpasso con Silvia, mentre i The Kolors schierano se stessi. L’insegnante dà il punto alla cantante. The Kolors 2 e Paola 3.

15.07: Si continua con la prova comune di ballo, che vede confrontarsi Francesco, scelto dai The Kolors, con Cristian, che balla per Paola. Kledi applaude entrambi, ma dà il punto a Francesco. E Garrison se la ride: “Per caso ho un’altra causa persa tra le mani?”. The Kolors 3 e Paola 3.

15.14: Siamo alla settima prova, che è di canto: Paola decide di schierare Francesca, mentre i The Kolors puntano su Gabriele. Per Di Francesco la ragazza ha comunicato meglio e di più. The Kolors 3 e Paola 4.

15.19: Ottava prova di ballo libero: i The Kolors scelgono ancora Klaudia, mentre Paola ripiega su Simone. Per Kledi il ballerino è “un investimento andato a buon fine”; il punto, però, va alla ragazza. The Kolors 4 e Paola 4.

15.26: Ultima e decisiva prova di canto: i The Kolors schierano Valentina, Paola se stessa.

La squadra dei The Kolors vince su quella di Paola



15.34: Dalla scelta di Carlo Di Francesco dipendono le sorti della sfida a squadre: “Quando un artista ci dà una parte di sé, dà qualcosa in più. E Valentina ce l’ha data”. The Kolors 5 e Paola 4. La sfida è terminata, con la cantante che va di diritto a rischio eliminazione.

15.38: E’ il momento di conoscere il destino dei tre candidati – scelti dagli stessi allievi – a rischio eliminazione, ovvero Michele, Luana e Briga. I tre ragazzi sono chiamati da Maria al centro dello studio.

15.41: I tre a rischio vengono chiamati dalle rispettive commissioni (di ballo per Michele e di canto per Luana e Briga), che dovranno confermare oppure no la scelta dei ragazzi. La prima ad essere interpellata è Luana, che Di Francesco aveva già proposto di eliminare. E ancora oggi conferma il suo pensiero: “Non ti vedo al Serale”. Della stessa opinione è Francesco Sarcina, che una settimana fa salvò la ragazza: “Ma non posso salvarti sempre”.

Luana eliminata



15.46: Anche Grazia Di Michele non sembra particolarmente convinta del talento della ragazza, che replica: “Almeno fatemi cantare”. L’insegnante, però, conferma l’eliminazione. E così fa Rudy Zerbi: “Io non vorrei essere ingiusto, ma noi ti sentiamo cantare tutti i giorni”. Luana contesta di non aver mai cantato brani che la rappresentino davvero, ma questo non sembra giovarle. Anche Maria la frena: “Luana, è tutto inutile”. Luana è eliminata.

15.56: La De Filippi ne approfitta per pungere gli allievi: “Tutta la settimana dite che Luca è il migliore ma poi il sabato non lo schierate mai”. Il cantautore sbotta: “Non hanno le palle, in generale”.

16.02: Tocca a Briga conoscere il destino deciso per lui dagli insegnanti di canto. Il rapper sembra dividere lo studio; c’è chi lo applaude e chi lo fischia…

16.05: La puntata prosegue lunedì pomeriggio in differita su Canale 5.


Per vedere il video della 7° di sabato 24/01/2015: Clicca qui



Mj6P2ME

 
WWW  Top
view post Posted on 27/1/2015, 13:37     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


SS7hTju

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 26 Gennaio 2015


DWqIGWbDWqIGWb

J6IqXYA



La puntata di oggi 26 gennaio inizia con I ballerini convocati in sala da Alessandra Celentano per una lezione di classico:

"Se fate bene i primi 2-3 passi avete fatto bene il 90% del lavoro".



E dà consigli a tutti spronandoli a fare meglio. Quindi fa sedere di volta in volta alcuni allievi (che seguono la preparazione degli altri) fino a quando non restano Vanessa e Cristian.

ZY6P3JT



Francesco Sarcina indirizza Paola sui movimenti da fare (che sono già buoni) mentre canta e i due improvvisano vocalizzi.

"La musica è movimento, divertimento, sfogo, libertà",



le dice il prof che poi chiama Francesca da cui vuole essere maggiormente coinvolto visivamente.

3rrO4E7



La ragazza si sente un po' goffa ma segue i suggerimenti e prova a lasciarsi andare con un "lento" con il prof e con gli occhiali da sole indossati mentre esegue Crazy.

uxlCOQk



Nuovo confronto tra Klaudia e Vanessa a cui gli assistenti di danza chiedono più sensualità. E la prima critica la seconda per mancanza di carattere, versatilità e interpretazione e non teme di essere paragonata alla "rivale": "E' giusto che lei sia giudicata trasparente, non ha un rapporto con il partner quando danza, non esprime niente alla fine". E l'altra ragazza ormai si demoralizza quando entra in sala o in studio e vede i professori: "Ma ho le potenzialità come ballerina e come donna".

Francesca si confida con Giorgio in sala relax e dice di non apprezzare Francesco e Cristian per come ballano. Entrambi criticano Vanessa e lodano The Kolors. Lei apprezza pure Gabriele mentre lui non capisce cosa dice. Giorgio vorrebbe lavorare in un musical con la compagnia di Veronica Peparini.

uQ0N8dU



Michele commenta l'ultima sfida a squadre e le critiche di Kledi Kadiu: "Il suo è un messaggio di rifiuto, sentirmi dire che faccio zumba è una cosa brutta, spero di fare una sfida di latino con gli altri, il banco voglio tenermelo stretto". E Cristian lo critica parlandone con Giorgio.

Rischio di provvedimenti per i componenti della squadra che ha perso l'ultima sfida a squadre.

Per vedere il video del Daytime del 26 /01/2015: Clicca qui



qBnUooQ

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Puntata speciale del 26 Gennaio 2015

Ore 14,40 su Canale 5

Briga contro tutti difeso solo da Zerbi rimane nella scuola

Michele criticato ma resta


DWqIGWbDWqIGWb

IjtYMgE



La puntata speciale di lunedì 26 gennaio 2015 andata in onda al posto di Uomini e Donne inizia con Mattia Briga che guarda compiaciuto il filmato che lo riguarda sul rifiuto di eseguire il brano di Adriano Celentano Una carezza in un pugno. E commenta:

"Mi scuso se ho potuto ferire la sensibilità professionale di Grazia Di Michele
e quella umana di Alessandra Celentano.
Sul brano assegnatomi ho usato ironia.
Io sono un rapper, qui tutti sono perbenisti, voglio migliorare ma c'è un limite a tutto.
Datemi strumenti compatibili con il mio percorso artistico".



Silvia interviene:

"Se a me assegnassero un pezzo di Eminem quantomeno ci proverei".



E lui:

"Tanto tu fai le cover, io ho un'idea artistica, tu no".



Stash dei The Kolors ammette che sta preparando una cover di Pupo, citata da Mattia. Luca:

"Non siamo ancora nessuno qua,
faccio le mie canzoni ma sono pronto anche a eseguire altri pezzi".



E lui pensa di essere stato indicato per l'eliminazione perché è temuto dagli altri che vorrebbero sbarazzarsi di lui.

E aggiunge:

"Sento degli insulti ma poi i ragazzi si nascondono dietro le fidanzate".



Kledi Kadiu:

"Non so che figura fai, chi applaude cosa ha in testa?
Se questa è la nuova società siamo finiti. Anarchia e presunzione!".



Lui:

"Preoccupati delle cose tue".



Francesco Sarcina:

"Ricevi dei brani belli, non capisco quest'atteggiamento".



La Celentano:

"Perseveri, prendi per i fondelli, sei strafottente, arrogante, presuntuoso.
Sei molto furbo e voglio pensare che questa sia una forma di insicurezza
e che stai cercando di tutelarti.
Ci vuole il carattere ma anche umiltà".



Sarcina:

"Oggi c'è la tv, che sai usare bene, domani chissà...".



La Di Michele:

"Non gli do un provvedimento disciplinare, non ci casco alla strategia...
Mi rifiuto di avere un elenco con autori presentabili e non".



Rudy Zerbi:

"Sta diventando adulti contro ragazzi.
Qui c'è un problema di identità artistica.
Invece di farlo crescere gli viene data una cosa che non c'entra nulla con lui.
Abbiamo un rapper, diamogli gli strumenti per diventare il rapper migliore".



La Di Michele:

"Scrive delle melodie, non è un rapper".



La Celentano:

"I ragazzi devono fare ciò che è loro assegnato, con rispetto per le persone".



Zerbi:

"Un conto è la disciplina, un altro è l'identità artistica.
Se lui infrange le regole gli faccio un mazzo così".



Kledi:

"La scuola è una crescita in tutti i sensi".



La Di Michele:

"Non lo eliminerei mai ma l'atteggiamento giusto è
provarci e acquisire conoscenze".



Lui si dice pronto ad approfondire il materiale su Celentano e canta Destinazione paradiso, facendo poi il gesto della mano che ruota attorno all'orecchio al pubblico.

Giorgio:

"E' troppo arrogante".



Ma lui:

"C'è stata una proposta di eliminazione e io sono ancora qua".



syS7zWe



Kledi mostra un filmato che dimostra tutti i movimenti sbagliati di Michele in sala prove:

"Il tuo nemico principale è il tempo. Non hai seminato e non puoi raccogliere".



La Celentano:

"Fa un po' tutto in maniera mediocre o insufficiente".



Veronica Peparini:

"Gli riconosco l'impegno e il carattere ma ha bisogno di tempo".

lLbKcJt



Garrison Rochelle:

"Non so se sono matto io o gli altri.
Lui si sta preparando in 4 materie diverse".



E chiama a difesa del ragazzo gli insegnanti di hip hop Daniele Baldi e di videodance Nancy Berti i quali parlano di miglioramenti. Giorgio attacca il compagno:

"L'arte non va presa in giro".



E Garrison chiede al pubblico se il ragazzo deve restare. Parte un lungo applauso. Ma Giorgio:

"Sarà il pubblico, poi, a darci lavoro?".



Verifiche per i componenti della squadra che ha perso l'ultima sfida. Giorgio balla un assolo e supera l'esame.

Kledi:

"E' giusto in ogni contesto ed entra bene in ogni pezzo".



La Celentano:

"Se gli verrà assegnato il latino gli servirà".



La Peparini:

"Lavorerebbe bene anche con me".



Garrison:

"Siamo noi coreografi che facciamo lavorare.
Se non mi serve la tua arte?
Comunque devi rimanere, sei bravissimo nelle tue cose".



La Peparini:

"Michele non eccelle neanche nel suo. E parla troppo...".



Kledi:

"Deve rispondere nel ballo, non con le parole".



Francesca canta Estate e convince tutti i docenti.


Per vedere il video della puntata speciale del 26 /01/2015: Clicca qui

rGTlQHy



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:11
 
WWW  Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 27 Gennaio 2015

Sfida Mattia e Luca tra cover di Cremonini e inediti

Nuovo confronto in palestra tra Klaudia e Vanessa


DWqIGWbDWqIGWb


Il daytime di oggi 27 gennaio 2015 inizia con Grazia Di Michele che assegna lo stesso brano ai due cantautori, Mattia Briga e Luca, e spiega in un sms:

"Mattia, vuoi parlare di musica e allora devi farla con una tua versione di una cover
che sia comunque coerente con la tua identità artistica.
Il pezzo è La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini".



Il rapper:

"Vengo messo alla prova con un pezzo che potrebbe piacere al pubblico,
io ho voglia di spaziare ma con gli strumenti giusti.
Comunque lui (Cremonini, ndB) ha 10 milioni di views, io 4...".



Silvia:

"Ti è andata alla grande".



Luca:

"Sono in grado di poter cantare questo pezzo.
Magari facciamo una sfida sugli inediti".



Mattia lo provoca:

"Ne hai 12?".



Luca:

"Di più".



Mattia:

"Sono belli? Se ho problemi di fantasia ti contatto.
Ho mai detto che sei una pippa?".



Luca:

"Non potresti".



La sfida inedito contro inedito è accettata dalla produzione. Mattia continua a pungolare ironicamente il rivale:

"Scegli tu, Luca, il pezzo mio".



Ma Luca prova a concentrarsi e a ripetere alcuni suoi pezzi solo chitarra e voce. Gli altri allievi devono indicare quale inedito preferiscono tra Nessuna è più bella di te di Briga e Dialogo di Luca. "Vince" Luca 11-2.

mvabkL6



Giorgio si confida con l'assistente Fabrizio e critica i complimenti dati a Michele per l'hip hop.

Nuovo confronto in palestra tra Klaudia e Vanessa che ripetono una coreografia davanti a Veronica Peparini che critica l'albanese:

"Esageri nella sensualità, sei troppo esplosiva e non rispetti la coreografia,
devi lavorare sulla femminilità, sembri finta".



Lei non condivide:

"Sono vera e ballo come Klaudia".



Kledi Kadiu non è d'accordo con l'insegnante:

"Vanessa, hai un buon portamento ma sul palco ti spegni.
Per me non esce questa cosa negativa in Klaudia".



Tutti i ballerini uomini sono convocati in palestra dalla Peparini che riprende continuamente Michele e lo mette a confronto con gli altri. La musica della coreografia è Sei come sei di Marco Mengoni. Ce la farà Michele a battere i compagni? Lui è ottimista.

Simone viene convocato da Alessandra Celentano: "Di base sono contenta ma nell'assolo della sfida eri traballante, non voglio che torni indietro, non puoi permettertelo".


Per vedere il video del Daytime del 27/01/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:12
 
WWW  Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


9ADwNDQ

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 28 Gennaio 2015

Nuova discussione tra Mattia e Luca

Kledy interrompe la lezione di ballo

Esame di Silvia


DWqIGWbDWqIGWb

AF8zGDk



Il daytime di Amici 14 di oggi 28 gennaio 2015 inizia con la convocazione per i ragazzi in studio. Rudy Zerbi li accusa di incoerenza:

"Proponete per l'eliminazione Mattia Briga e poi non lo schierate.
Fate i complimenti a Luca e poi non lo schierate".



Alessandra Celentano si chiede perché il rapper, che esprime sempre giudizi su tutti, si sia astenuto. E lui:

"Non sono buonista, ma quel voto ha un altro peso".
"Non voglio interrompere il sogno di un ragazzo".



Ma Zerbi:

"Il voto è solo un elemento per capire come ragionate".



Ma il rapper si riastiene:

"Al serale andremo io e altri 11 ma non mi importa chi!".



E stavolta i nomi da indicare sono 4, due per il canto e due per il ballo, sempre in forma anonima. Nomination per Michele, Cristian, Esteban e Gabriele. Cristian chiama tutti i compagni in sala e balla con una partner per mostrare loro di non essere anonimo.

DmTmF1k



Ma c'è anche una nuova discussione tra Mattia e Luca. Per il rapper il rivale rosica e non ha inediti completi (solo "chitarra e voce"), l'altro risponde che Dialogo rappresenta il suo pezzo migliore in questo momento e che Mattia non può esprimere giudizi se non sa. Poi entrambi preparano la cover (personalizzata) La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini per la sfida comparata.

tYbWBau



I ballerini chiamati a lezione di latino. In sala trovano le scarpette, che destabilizzano molti di loro. Michele è considerato da Garrison il più esperto:

"Devi aiutare i tuoi colleghi, un artista è generoso, vero Giorgio?".



Giorgio:

"Anche io ho aiutato Michele".



E partono ilarità per le scarpe ad hoc che vanno indossate. Quindi lezione di cha cha (anche sulla dama da guidare) con Nancy Berti. Ma entra Kledi Kadiu:

"Questa è danza sportiva, non siamo qui per il banco di latino-americano che non c'è più,
è una cattiveria nei confronti degli altri ragazzi diversi da Michele".



Garrison Rochelle:

"E' una mancanza di rispetto verso Nancy e Michele,
non mi interessa se è una danza sportiva o artistica,
fa sempre parte del mondo di danza, voglio che la impariate".


FGywraU



Kledi:

"Michele è bravissimo nel latino ma questo è un modo per ridicolizzare i ragazzi".



Dopo la lezione Garrison fa i complimenti a Michele per l'impegno. Sugli altri:

"Simone è portato.
Da Cristian pretendo impegno in tutte le materie,
sembrava che preferisse fare altro.
Francesco ha grossi problemi,
non riesco a capire dove andare con lui.
Giorgio è un pesce fuor d'acqua,
gli manca solo la canna da pesca".



E lui nel videobox:

"Ce l'ha con me perché io ce l'ho con il suo cocco Michele".



ctfczxB



Esame per Silvia che canta Skyfall, L'eclissi del cuore, My immortal, Per te, Dedicato. Francesco Sarcina:

"Inizi sempre molto uguali con un mugugno.
Devi cercare di differenziarli".


Carlo Di Francesco:

"Sul palco devi lasciare da parte la tua razionalità".



Grazia Di Michele:

"Eccelli nell'attitudine interpretativa ma,
se non imbrocchi il brano, sei superficiale e ti accontenti.
In più hai una legnosità corporale, sciogliti un po'".



Zerbi:

"Quando esprimi le opinioni sei molto viva,
lo devi essere anche quando canti".


G1yzGFr



E lei:

"Ho paura dei giudizi".
"Cantavo meglio prima entrare qui".



Zerbi:

"Fatti tornare il piacere di metterti davanti agli occhi degli altri,
rischi di essere noiosa e trasparente".



Sarcina a Silvia:

"Per ora... rimani!".



Lei in bagno piange:

"Sono stanca, non mi riesce cantare".

Lei, a lezione da Pino Perris, ha un crollo emotivo e confessa di sentirsi inadeguata e di temere le critiche altrui. Poi scherza:

"Sono psicopatica".



Cristian lavora con Veronica Peparini che lo invita a essere meno rigido.

Briga e Luca continuano a preparare il pezzo di Cremonini sul quale si sarebbero dovuti sfidare. Briga e Luca si sfideranno su due inediti. Di Francesco incontra il cantautore e annuncia che ascolterà i suoi pezzi per scegliere il più adatto. Intanto Briga ha già deciso il pezzo Nessuna è più bella di te. Di Francesco è entusiasta dei brani di Luca. Luca:

"Briga scrive pezzi anche perché piacciono alla gente.
Io sono più completo e più musicale".



ResM3EE



Per vedere il video del Daytime del 28/01/2015: Clicca qui



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:12
 
WWW  Top
view post Posted on 29/1/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 29 Gennaio 2015

Esteban propone una sfida con alcuni cantanti

Cristian cerca l'appoggio di Garrison

Simone contro Amilcar


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di oggi giovedì 29 gennaio 2015 di Amici 14, Esteban non accetta la nomination dei compagni:

"Ho dimostrato di essere versatile, so emozionare e mi impegno tantissimo.
Forse hanno fatto il mio nome per paura.
Arriverò al serale, i professori non mi manderanno via.
Silvia non era intonata e precisa all'esame.
Vorrei un confronto diretto, propongo comparate contro tutti,
tranne i The Kolors e Mattia Briga che si meritano il serale.
Suggerisco tre brani in cui so di avere personalità vocale e identità,
cioè Niente di Alessandra Amoroso, Bohemian rhapsody e A chi mi dice".



Silvia:

"E' facile non mettersi contro i forti e cantare i propri cavalli di battaglia...".



Gabriele:

"Non ha senso questa sfida".



La produzione accetta alcune sfide di Esteban: contro Valentina e Silvia (la quale mette in gioco il brano Caruso per valutare l'interpretazione e la sua proposta è accettata).

Cristian teme che Garrison Rochelle, che l'ha voluto nella scuola, non lo salvi dalla proposta di eliminazione e attacca gli altri compagni:

"So di avere delle carte a mio vantaggio che possono mettere paura ai ragazzi
ma loro mi dicono che non ho tecnica o non arrivo".



Gli arriva un sms di Garrison:

"Non è necessario parlare... Potrai dimostrare ballando che sei il Cristian che ho scelto nella scuola".



Lui:

"Ci lavorerò su... Non mi ci vedo molto a fare il sexy durante una coreografia".



Paola si prepara per la sfida e prova Non me lo so spiegare.

Giorgio sperimenta nuovi passi ma con il muso. Ce l'ha con l'assistente che ha difeso Michele e ritiene che il rivale non possa diventare un ballerino in un mese e mezzo.

Gabriele viene raggiunto da Rudy Zerbi che gli dice:

"Ogni settimana devi darmi qualcosa in più".



E lo pungola mentre canta i nuovi pezzi, invitandolo a muoversi di più.

Simone si lamenta per i modi in cui Amilcar si rivolge a lui in sala. Entra Alessandra Celentano per ascoltare le loro ragioni. E l'allievo dice che era stanco. L'insegnante lo tranquillizza e lo sprona:

"So che hai smesso di ballare e, che anche tramite quest'esperienza importante,
stai ritrovando la passione. Andiamo fino in fondo.
Devi accettare anche le diverse sensibilità dei docenti".



Prosegue la preparazione di Luca e Mattia per la prova comparata. Il primo cantautore è convinto della spavalderia del rapper al quale, invece, non interessa nulla di Luca:

"Fatti qualche domanda se non ti schierano e non canti i tuoi brani".



Altre prove per Vanessa seguita da Garrison. Lei è fidanzata ma deve "amoreggiare" per finta con Simone, il suo assistente preferito, mentre danza.

Sorpresa per la squadra che ha vinto l'ultima sfida: Grazia Di Michele accompagna i ragazzi a una mostra fotografica e con video su Renato Zero.


Per vedere il video del Daytime del 29/01/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:13
 
WWW  Top
96 replies since 10/11/2014, 18:21   1967 views
  Share