Amici 14: 05 Giugno 2015 - Finale - Vincono i The Kolors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 30 Gennaio 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Nella puntata del daytime di Amici 14 di oggi 30 gennaio 2015 Giorgio viene convocato dall'insegnante di hip hop Daniele Baldi per un chiarimento con Michele. Il prof sottolinea che Michele non è un ballerino di hip hop e ha sbagliato l'ultima coreografia. Ma il primo ballerino insiste nel videobox: "Lui è scarso e ha sbagliato tutti i tempi l'ultima volta". E l'altro: "Lo rispetto artisticamente ma perché mi vuole fuori? Con Kledi entro in crisi".

Carlo Di Francesco segue Gabriele in sala prove mentre canta e gli dice: "Non c'era emozione. O sei fuori tempo o stoni". Il ragazzo è convinto che l'insegnante si sia fossilizzato sulle sue convinzioni negative. Il prof: "Vedo anch'io potenzialità come Rudy Zerbi ma non sono messe in pratica. Lui ti sta illudendo che ce la stai facendo. Da come ti sento cantare penso che o non ti ricordi quello che ti ho detto o te ne freghi o ti stai cullando di ciò che ti ha detto Rudy. Non c'è intenzione, intensità, movimento...".

Veronica Peparini sprona Vanessa mentre ripassa un suo passo a due: "Devi essere intensa. Non contano solo i passi".

Francesca chiede di parlare con un professore e trova in saletta Rudy. Gli dice: "Sabato finalmente mi sono aperta, è stato importante per me, io mi sento sulla strada giusta". Il prof: "La svegliata ancora non l'ho vista. Ai casting, quando ti sentii cantare, pensai a te come un talento. Poi sei rientrata nel guscio". E le chiede i tre punti di forza e i tre punti deboli. Lei: "Sensibilità, dolcezza, spontaneità. Rabbia, mancanza di determinazione e cattiveria e un po' viziata". E lui: "Io tengo il foglio con i punti di forza, lavora su quelli deboli".

Alessandra Celentano monitora Francesco mentre prova: "Ballerino non lo fanno i passi, è la qualità che conta per i movimenti. Sei un po' moscio".

Per Paola si avvicina la sfida. Zerbi le dice: "Sii te stessa quando canti. Hai ottime armi ma a volte non mantieni la concentrazione".

I ballerini continuano a prepararsi in latino-americano come richiesto da Garrison Rochelle. Nancy Berti li indirizza al meglio.

Si avvicina il confronto tra Luca e Mattia Briga e i due intensificano le prove tra loro inediti e la cover di Cesare Cremonini.

Per i ballerini masterclass con Matilde Brandi che spiega come fare al meglio la camminata sensuale sui tacchi alle due ragazze Klaudia e Vanessa e "gattona" con i maschi, invitandoli a non essere timidi e a lasciarsi andare.


Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:14
 
WWW  Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

8° puntata del 31 Gennaio 2015

Paola vince la sfida

Mattia e Giorgio capitani della sfida a squadre

Vince la squadra di Briga

Ospite: Miguel Bosè

Kledi contro Natalia Titova


DWqIGWbDWqIGWb



Amici 2015 prosegue: nell’ottava puntata in onda sabato 31 gennaio 2015 su Canale 5 a partire dalle 14,15 abbiamo assistito alla sfida di Paola, alla sfida a squadre con capitani Mattia e Giorgio e alla sfida di inediti tra Mattia e Luca. Giudici della sfida a squadre: Garrison per il ballo e Zerbi per il canto. Ospiti della puntata Miguel Bosè e Natalia Titova. Ecco come si è svolta la puntata:

Ore 14.10 Inizia una nuova puntata: dopo l’ingresso di Maria, si parte dalla sfida di Paola contro Giulia. Il giudice sarà Daniele Menci, direttore della Sony Music, che ha scelto due canzoni a testa. Inizia Paola con una canzone di Celentano, Una storia d’amore.

Ore 14.13 Maria invita il pubblico a non mettere in difficoltà la sfidante che canta Tutt’al più, di Patty Pravo Il secondo brano è un testo in inglese. Paola parte con Take me to church, mentre Giulia si esibisce con Because the night.

rGSzybC



Ore 14.19 La sfida è finita: Menci dopo i complimenti ad entrambe, ha già il verdetto: la vincitrice è Paola, che resta dentro la scuola.

Ore 14.24 Maria mostra un video su Miguel Bosè: non sarà direttore artistico, perché impegnato nella promozione del suo nuovo disco. Il cantante fa il suo ingresso in studio, presenta il suo ultimo lavoro e poi canta un brano contenuto nell’album.

Ore 14.31 Bosè ha terminato la sua esibizione: Maria è dispiaciuta di non poterlo avere come direttore artistico, ma lui promette di tornare. Si parte con la sfida a squadre: i capitani sono Mattia e Giorgio. I giudici sono Garrison, per il ballo, e Rudy, per il canto.

Ore 14.35 Si parte da una comparata di ballo tra Giorgio e Cristian: Garrison dà il suo punto a quest’ultimo.

Ore14.37 La sfida successiva è una comparata di canto: Luca contro Briga sugli inediti. Dopo aver visto un video che riassume la settimana dei due, che hanno passato il tempo a stuzzicarsi sui propri brani, Maria informa i cantanti che saranno giudicati dal web.

Sx8NKEM



Ore 14.46 I cantanti si sono esibiti, e i compagni esprimono le loro opinioni: tutti apprezzano la canzone di Luca, eccetto Esteban. Luca è il preferito del web, e prende il punto.

Ore 14.49 Inizia un’altra sfida comparata tra Giorgio e Michele: il primo chiede se occorre che balli, dando per scontato che Garrison dia il punto a Michele, ma il professore lo invita ad esibirsi, cercando di non alimentare la polemica. Garrison dà il punto a Michele, e Kledi è concorde con Giorgio, che aveva espresso le sue perplessità. Non sembra d’accordo neanche Peparini, che chiede spiegazioni e afferma che se non ci fossero state discussioni sui ballerini, avvenute in precedenza, avrebbe preferito Giorgio. La Celentano trova il professore coerente.

Ore 14.56 Per la sfida di canto libero, Briga sceglie i The Kolors, che dovranno vedersela con Francesca. Rudy trova buona l’interpretazione della ragazza, ma il voto è per la band. E si va in pubblicità!

Ore 15.04 Si riprende con la comparata di ballo: Klaudia, scelta da Giorgio, contro Vanessa, ma prima dell’esibizione, c’è lo spazio per vedere un video che riassume la settimana delle due, segnata dai continui paragoni.

Ore 15.08 Garrison trova Vanessa migliorata, ma Klaudia per lui è stata la più brava, il punto va a lei. Si prosegue con canto libero: Briga sceglie Gabriele, mentre Giorgio propone Silvia.

Ore 15.12 Rudy è molto contento del percorso fatto da Gabriele, ma anche Silvia non l’ha deluso: la sfida lo ha messo in difficoltà, per cui il voto va a lei, in quanto è stata una bella sorpresa. Si passa ad un’altra comparata di ballo: Francesco contro Cristian

Ore 15.17 Garrison trova che Francesco tecnicamente è molto forte, ma Cristian gli regala emozioni ed il punto va a lui. Ovviamente Kledi non è d’accordo, confessando di avere avuto sempre un rapporto di odio-amore con il collega. Si passa alla nuova sfida tra Luca e Briga sulla canzone di Cremonini.

Ore 15.22 Terminata la sfida i compagni si esprimono: Briga risulta il preferito in questo caso, e anche Rudy premia il rapper, che ha incluso un pezzo scritto da lui nella canzone, con il dissenso di Luca, che non trova giusta la sua reinterpretazione. Intanto, la squadra di Briga ha vinto la sfida di questo sabato.

Ore 15.31 Si riprende dopo un piccolo break: Giorgio è in sfida in modo automatico. I ragazzi sono chiamati a nominare i loro compagni per una possibile eliminazione. Per quanto riguarda i ballerini sono stati nominati Michele e Cristian, per i cantanti invece i due nomi sono quelli di Esteban e Gabriele.

Ore 15.35 Tutti sono favorevoli all’eliminazione, eccetto Garrison, che per dimostrare la versatilità di Michele mette tutti i ballerini a fare lezione di latino. Maria manda in onda un filmato in cui Kledi e i ballerini della scuola contestano la disciplina. Anche la maestra Nancy si mostra contraria alle affermazioni di Kledi.

Ore 15.38 Veronica Peparini non trova il ballerino versatile, e neanche preparato su tutte le coreografie. Kledi pensa che i ballerini siano stati ridicolizzati a lezione di latino: è stato offensivo secondo lui, mettere la disciplina di latino a livello di un gioco per fare le sue dimostrazioni. Garrison ha chiamato Natalia Titova come esperta di danza latina.

Ore 15.42 Kledi sostiene che il latino è una danza sportiva, Natalia non si offende per le parole di Kadiu, ma si stupisce: è sportiva perché ci sono le gare, ma il latino è una danza a tutti gli effetti. Natalia difende la sua disciplina.

Ore 15.47 Kledi accusa Natalia di volersi fare pubblicità: la ballerina di latino invece sostiene che è difficile studiare latino, ed è stato sbagliato l’approccio degli studenti che hanno preso la lezione come uno scherzo.

Ore 15.51 Natalia racconta il suo mondo, ma Kledi continua ad interromperla: per la ballerina di latino lo sport è un modo di pensare, ma una danza a tutti gli effetti. La Celentano pensa che la danza sia unica e tutti gli stili vanno fatti bene, ma Kledi continua a sostenere che il latino non fa parte della danza. Natalia afferma che la sua danza è arte.

Ore 15.55 Giorgio interviene per difendersi: Michele ha avuto la possibilità di studiare latino, gli altri invece non hanno ancora avuto la possibilità di prepararsi. Garrison vuole vedere i ballerini danzare latino: il frutto delle lezioni della settimana. Inizia Giorgio.

Ore 15.58 Poi è il turno di Michele, che deve dimostrare il suo livello di latino.

Ore 16.02 Garrison è convinto che Michele debba restare. I professori di canto sono dalla parte di Natalia, ma la puntata finisce, quello che accade adesso lo sapremo durante la puntata speciale di lunedì alle 14.45.


Per vedere il video della 8° puntata di sabato 31/01/2015: Clicca qui





Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:14
 
WWW  Top
view post Posted on 2/2/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


XAfnVX4

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 02 Febbraio 2015

Simone inschierabile

Silvia con la maglia gialla prende lezione di danza


DWqIGWbDWqIGWb

NUKc16u



Il daytime di Amici 14 di oggi 02 febbraio 2015 inizia con l'interrogazione a sorpresa per i cantanti convocati in saletta da Grazia Di Michele. Stash dei the Kolors confessa di non aver studiato le fotocopie. Le domande sono sui muscoli che servono per la respirazione, sui polmoni, sugli addominali, sui dorsali, sulla fonazione, sugli stili vocali, sul portamento. Risposte tragicomiche da Stash, Luca, Gabriele, Silvia. L'insegnante:

"Non avete fatto niente...
La prossima volta sarò più severa.
E non posso passar sopra sul fatto che non sappiate il corpo umano".


JSTEYcm



Verifica per i ballerini con Veronica Peparini sulla coreografia già eseguita nell'ultima sfida a squadre sulle note di Se sei come sei di Marco Mengoni. Le critiche sono per tutti:

"Non ballate, eseguite movimenti".

V0vAULy



Silvia accenna qualche passo di danza e vorrebbe provare con gli assistenti Michele Barile e Gian Maria Giuliattini da cui sembra attratta. Quindi indossa la maglia gialla dei ballerini e accenna qualche passo sensuale.

psvzHqj



Simone inschierabile perché le sue coreografie non sono state ritenute a livello dai professori. Lui ammette di aver avuto poca grinta e di sentirsi bloccato.

"Me lo aspettavo.
Non ho avuto la grinta delle settimane precedenti.
Non ricapiterà più.
Ho qualcosa che mi blocca e non so cos'è.
Non riesco ad esprimermi".



3BOeWlU



Esteban, che non accetta la proposta di eliminazione dei compagni, propone due prove comparate: una è su Bohemian rhapdosy contro Valentina (pronta e determinata:
"Mi riempie il corpo questo brano!").

y5XVObu



Giorgio ironizza sui voti dati da Garrison Rochelle a Michele nella sfida comparata.

"Garrison è stato un giudice giusto e professionale...".



Mattia ammette:

"Ci può stare che perda una sfida contro Luca se lui canta Dialogo,
non mi sento tradito dal web".


q23PssN



Luca:

"Il web è stato a mio favore. Punto".

mj19Vw4



Il rapper:

"Essendomi esposto ho spaccato l'arancia a metà.
Ho conquistato una parte del pubblico mentre un'altra mi odia e non mi può guardare.
Luca infantile per come ha reagito alla sconfitta sulla cover".



Replica:

"Il compito non era di scrivere una canzone nuova ma di fare un arrangiamento al pezzo".



Controreplica:

"Nella rielaborazione personale si può aggiungere qualcosa, lui non ha avuto fantasia...".



Francesca commenta la sfida:

"Non è andata benissimo.
Mi sono sfidata con i Kolors e non mi hanno assegnato il punto.
Volevo comunicare qualcosa a Zerbi.
Lui ha detto che c'è stata una buona interpretazione però dovrò fare l'esame.
Sono preoccupata".



Silvia:

"Andare sotto esame significa cantare e quindi sono felice.
Spero di non essere eliminata".



Francesco:

"Il punteggio della sfida non è stato giusto.
Alcune comparate doveva vincerle Giorgio.
Sono preoccupato soprattutto per Garrison.
So di non piacergli".



Klaudia:

"Sono contenta per il punto preso.
Sono preoccupata per la Peparini perché può mettermi in difficoltà.
Lei sbaglia quando dice che io sono esagerata".



Kledi ha litigato con Garrison per la sua decisione di sottoporre i ballerini a delle lezioni di latino.

Kledi:

"E' stato un tuo capriccio".



Michele:

"Kledi ha fatto una brutta figura sabato.
La danza latinoamericana non è solo sport".



Giorgio, sabato, si è esibito in latinoamericano. Garrison:

"Michele deve rimanere e questa materia merita rispetto".



Fine puntata.

Durante la puntata di sabato, Michele ha iniziato il suo esame. Michele: "Posso diventare un ballerino versatile".


Per vedere il video del Daytime del 02/02/2015: Clicca qui



M0l4aS2

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Puntata speciale del 02 Febbraio 2015

Ore 14,40 su Canale 5

I ragazzi votano chi vogliono al serale

Francesca prende 4 voti ed è la più votata


DWqIGWbDWqIGWb



Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ormai da tre settimane raddoppia la messa in onda settimanale nel palinsesto della rete ammiraglia e va in onda anche il lunedì dalle 14:15 alle 16 con il proseguio della ottava puntata settimanale andata in onda sabato. Vediamo dunque cosa è successo dopo la fine della diretta di sabato 31 gennaio 2015...

6Y6PRi9



14:45 Lo speciale inzia con la messa in onda dalla De Filippi di un RVM e la proposta per l’eliminazione da parte dei concorrenti per Esteban.

"Son rimasto male perché, in rosso, su quello schermo, non mi sarei mai aspettato di vedermi.
Mi trovo versatile. Non so se mi hanno nominato solo per paura.
Io devo arrivare al serale.
Propongo due comparate per vedere se me la merito, questa proposta".



Prima prova comparata contro Valentina e altro RVM con la scelta di Bohemian Rhapsody dei Queen.

14:50 - A giudicare l’esibizione non saranno i professori, ma i compagni dei due concorrenti. Per la De Filippi non ha importanza chi decide di iniziare: si esibisce per prima Valentina, che canta liberamente, mentre Esteban preferisce l’asta. È sempre tripudio bimbominkiesco in studio, mentre Mattia Briga e The Kolors sono in visibilio.

Eb4yDb5

Simone: vota Valentina;

Vanessa: vota Valentina;

Michele: vota Esteban;

Briga: vota Esteban;

Stash: vota Esteban;

Paola: vota Esteban;

Gabriele: vota Esteban;

Cristian: vota Esteban;

Luca: vota Esteban;

Francesca: vota Valentina;

Francesco: vota Esteban;

Giorgio: vota Esteban;

Silvia: vota Esteban.



Visto il 10-3, la De Filippi propone un nuovo nome per l’eliminazione, reputando inutile una nuova sfida contro Silvia. Questa dice che il confronto su un altro brano sia ben diverso che su Bohemian Rhapsody. La conduttrice ritiene che, viste le differenze tra quanto detto nel gabbiotto e il voto in studio, sia inutile questa proposta per l’eliminazione. Zerbi, dalle retrovie, dice che questa è una mancanza di coerenza e di maturità di tutti i concorrenti. Silvia chiude dicendo che sarebbe stato meglio fare una sfida su un brano diverso, sconosciuto ad entrambi e con tre giorni di tempo per entrambi per studiarlo, dato che Esteban lo canta da anni. Briga fa il comizio, dicendo che sarebbe l’unico, nella scuola, in grado di cantare questo tipo di canzoni.

15:00 – Luca crede che non ci sia stata mancanza di maturità e di coerenza, perché ritiene che gli sia arrivato di più Esteban, dopo quest’esibizione. La Di Michele chiede il motivo per cui sia stata proposta l’eliminazione. Luca comincia a dire delle cose che sembrano tanto un’arrampicata sugli specchi. Il sempre serafico Zerbi dice che si è arrivati a questo perché Esteban è stato proposto per l’eliminazione dai compagni e, quindi, non capisce il senso di tutta questa sorpresa. La De Filippi rimarca il fatto che sabato non sia stato schierato e il fatto che siano sempre gli stessi a non gareggiare nelle sfide a squadre. La Celentano, dalle retrovie, ritiene che questa scelta sia stata superficiale e dettata dalla strategia.

caqIF1z



15:05 - Si procede con Cristian, altro nome proposto per l’eliminazione. Era tutto prevedibile, siamo andati per amicizia.

Dato che mi avete votato senza sapere come ballo,
andiamo in sala e ve lo mostro.
Dove posso migliorare, se voi dite che ho delle lacune?
Sono così anonimo?.



Aggiunge, poi, che l’ambiente non gli piace perché tutti parlano male di tutti. Kledi chiede se la scelta è stata fatta per antipatia. La Celentano dice che questa proposta non ha senso perché va ancora conosciuto, mentre la Peparini crede che le sue lacune possano essere superate. Infine, Garrison aggiunge che ha reagito molto bene alle critiche sul ballo latino. Cristian, quindi, è salvo. Francesco ammette che Cristian sia molto simile a lui e, per questo motivo, lo ha votato.

15:10 - Altra proposta per l’eliminazione è quella di Gabriele.

È stata una nomina che non mi fa né caldo e né freddo.
Tutti credono che io non sia in grado di raggiungere il Serale.


cPrTQVU



Vediamo un video di un confronto tra Gabriele e Di Francesco, che gli rimprovera il fatto di non essere in grado di andare a tempo e di essere un po’ vecchio. In più, gli rimprovera il fatto di crederci poco perché deve sostenere ciò che sta cantando e deve emozionare, cosa che lui non riesce a sentire. In studio, lo stesso Di Francesco dice che il cantante non è riuscito a raggiungere gli obiettivi proposti da Zerbi. Questi, però, pensa che Gabriele può essere in grado di differenziarsi per essere qualcosa nel mercato discografico. Ne nasce una gazzarra. La Di Michele, invece, pensa che lui sia stato superato anche da chi è arrivato dopo come Valentina.

15:15 – Grazia e Sàrcina confermano la proposta per l’eliminazione fatta a Gabriele, dicendo che i discorsi fatti da Zerbi sul futuro discografico del ragazzo hanno ben poco senso. Quest’ultimo, soprattutto, ammette che lui non gli è mai arrivato. Il sempre sobrio Zerbi dice che farà in modo di farlo arrivare al Serale. Chiamato a rapporto Giorgio: la Celentano dice che ci sarà un Secondo Tragico Briga, visto che settimana scorsa Mattia s’è preso la scena a discapito di tutti. Via di RVM accusatorio in cui Giorgio ha detto che le coreografie di Baldi non gli piacciono, nella maggior parte dei casi. La Peparini lo invita a rispettare gli insegnanti. E torna il pubblico parlante.

i1ourLg



15:20 - La signora del pubblico rimprovera ai professori di aver fatto rimanere Briga pur essendo stato un grande scostumato, ciò dovrebbe valere per Giorgio. La Celentano declina la sua responsabilità perché Briga appartiene al Circuito Canto e, quindi, non poteva eliminarlo. Il suddetto Mattia dice che Giorgio merita di rimanere nella scuola, ma poi ingaggia un duello a distanza con la signora.

15:25 - Come mio primo Live di Amici, non credevo proprio di trovare così tanti picchi al trash. La Di Michele, discutendo con la signora del pubblico, giustifica la scelta di aver fatto rimanere Briga. La Celentano dice che il fatto che Giorgio sia in Sfida è, di per sé una punizione. Nuovo RVM di un duello rusticano tra Garrison e Francesco: il coreografo americano dice che il ballerino non è espressivo e non è in grado di dare emozioni ma, soprattutto, gli rimprovera la mancanza di tecnica.

15:30 – Garrison spiega precisamente quello che è successo. Non vede quello che ha detto Kledi, cioè che Francesco è il nuovo Baryshnikov. Il coreografo albanese minaccia una querela positiva. Quello americano, invece, rimprovera al ballerino di avere una poker face che gli impedisce di cogliere le emozioni. La De Filippi sghignazza, ma poi chiede a Garrison cosa intende fare: proposta per l’eliminazione. Ciao. Il ballerino se l’aspettava. La Peparini dice che, prima di mandar via Francesco, occorrerebbe giudicare anche Michele. Kledi propone un passo a due su Senza parole di Vasco Rossi. Almeno finisce questo trash caciarone caciarone. Kledi, dopo l’esibizione, dice che l’espressività si guadagna col tempo, mentre la tecnica c’è già. Quindi, per lui va bene.

eTvo1vI



15:35 – Si passa a Luca. Zerbi gli rimprovera l’assenza di carisma e l’eccesso di trasparenza. Buuuh dal pubblico, mentre preoccupa il silenzio del ragazzo in questione, che ritiene che le parole del professore non abbiano senso, chiedendogli cosa debba essere la comunicazione. Si canta Se è vero che ci sei di Biagio Antonacci. Zerbi ferma la musica e aggiunge che il concorrente è noioso. Luca non si trova d’accordo con le parole del professore e gli chiede cosa deve fare per non sembrare trasparente. Zerbi propone l’eliminazione, ma lui chiede un’esibizione propria: Dove arrivo metto un punto, con ritornello in siciliano.

15:40 - Per Zerbi non è cambiato nulla a parte il ritmo più veloce. Lo ha trovato un menestrello metropolitano. La Di Michele screzia il suo collega dicendo che il suo livello è così alto che quello di Luca non gli può arrivare. Questi non condivide l’etichetta di commerciale e, quindi, Rudy si adombra dicendo che sta aprendo un discorso demagogico: per il professore il concorrente è vecchio. Sàrcina lo salva perché crede che il messaggio arrivi comunque.

15:45 - La De Filippi chiede che la proposta per l’eliminazione venga fatta in studio, davanti a tutti, in modo tale che venga fatta una scelta seria su chi non merita il Serale. Visto che la De Filippi nota l’eccesso di diplomazia che sta pervadendo i concorrenti in studio e, quindi, ai concorrenti di votare in positivo, cioè chi secondo i ragazzi deve andare al Serale, rimarcando il fatto che Itto non sia mai stato schierato fino alla sua eliminazione.

15:55 - Votazione per chi si vuole al Serale. Dopo un sacco di meline, al punto che Grazia sbotta dalle retrovie dicendo che in questo modo è stato eletto il Presidente della Repubblica, si arriva ad un nome.

Paola - The Kolors

Gabriele - Luca

Francesca - Luca

Esteban - Briga

Mattia Briga - Paola

The Kolors - Gabriele

Cristian - Briga

Michele - Esteban

Vanessa, Giorgio e Simone - Francesca

Klaudia - The Kolors

Francesco - Paola



16:05 – Francesca ha ricevuto quattro voti e la Commissione dovrà stabilire se la concorrente merita di andare al Serale. La cantante casca giù dal pero, mentre Sàrcina le canta Heidi.


Per vedere il video della puntata speciale del 02/02/2015: Clicca qui



X1WWvZf



Fonti:
televisionando.it


soundsblog.it


unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:18
 
WWW  Top
view post Posted on 4/2/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 04 febbraio 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Il Daytime di Amici 14 di oggi mercoledì 4 febbraio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 incomincia dalla preparazione di una coreografia di Baldi in comune tra Michele e Francesco, a quest’ultimo viene richiesta più espressività. Francesco:

"Le mie espressioni sono 3 o 4. Per me è recitare, fare finta. E' un altro lavoro".



Baldi:

"Devi fare finta e poi rendere tue queste facce".



Francesco continua ad essere perplesso. Michele deve, invece, lasciarsi andare di più con la musica.

Per quanto riguarda il canto, Gabriele e Luca sono impegnati nella preparazione dei brani: i loro pezzi in comune sono Uptown funk di Mark Ronson e Bruno Mars e Oggi sono io di Alex Britti, ascoltano i pareri che ognuno ha dell’altro e poi hanno la possibilità di confrontarsi mentre sono in sala relax.

Luca:

"Sabato vedremo quale sarà la verità.
La mia voce non è antica.
Uptown Funk non è difficile, è solo noioso.
Posso portare a casa questo pezzo".



Gabriele:

"Lo dimostrerai sabato.
Comunque in questo pezzo non arriverai mai al mio livello".



Luca minaccia ironicamente Gabriele:

"Su Uptown funk stai attento!".



Luca è d'accordo sul fatto che Oggi sono io potrebbe favorire Gabriele. Luca inizia a lavorare sul pezzo ma è un po' agitato.
Sia Luca che Gabriele sono convinti di potercela fare, mettendo in campo le proprie qualità.

Intanto tutti gli alunni ricevono un messaggio in cui sono spronati a prepararsi velocemente, perché la maglia di inschierabile può arrivare da un momento all’altro: tutti si impegnano nelle prove.

Il modo di ballare di Vanessa non è abbastanza, secondo gli insegnanti: per lei arriva la maglia di inschierabile, anche se la ballerina ritiene che non sia stato corretto, visto che si sente all’altezza del pezzo da preparare.

I The Kolors sono impegnati in sala prove con Rudy Zerbi: il leader della band afferma di non cercare la visibilità per farsi notare all’interno della scuola, ma vuole solo che il gruppo dimostri quanto vale attraverso la musica. Stash:

"Sono contento di stare qui e poter dire la mia.
Non sono il tipo che fa l'inciuciata.
Non approfitto delle discussioni per avere visibilità come Mattia.
Non faccio battaglie al livello di scuola media.
Non cerco questo da Amici".



I Kolors suonano una bella versione di The rhythm of the night, successo dance anni '90. Zerbi apprezza le loro prove, ma scherza sui tatuaggi dei membri della band: li metterà in sfida per questo motivo.

Michele, aiutato da Garrison, e Francesco, sostenuto da Kledi, sono impegnati nelle prove e vengono spronati a dare il massimo. Garrison:

"Francesco, nel mio pezzo, avrà sicuramente un problema emotivo.
Non raggiungerà mai la sufficienza".



Francesco:

"Noto dei miglioramenti nel cambiare questa faccia che mi ritrovo.
Mi sto lasciando andare".



Michele:

"Questo pezzo è mio, non c'è niente da fare!".



Michele sul pezzo di Baldi:

"E' bello, posso fare bene anche quello".



Michele su Francesco:

"Sto facendo meglio di lui".



Francesco:

"Con Garrison, le cose non vanno bene.
Alcune cose sono a mio favore,
altre sono a favore di Michele".



Garrison sprona Michele:

"Io non voglio sudore, voglio sangue".



Michele si commuove nel videobox:

"Sono emozionato, sono orgoglioso di me e anche la mia famiglia,
che ha fatto sacrifici per me, è orgogliosa di me.
Ho trovato un mio equilibrio. Sto bene".



Intanto Vanessa deve fare il suo esame: Vanessa esegue il pezzo di Kledi. Michele in sala relax:

"La tensione la sta frenando".



Klaudia:

"Non ha dato il meglio, le manca energia".



Kledi prende la parola dopo l'esibizione:

"Sei appena un po' meglio dell'altra volta.
Sei incostante e inaffidabile".



Garrison:

"Non avere la sicurezza è la cosa peggiore per un coreografo".



Kledi:

"La parola d'ordine è reagire.
La bilancia tende più sul no".



Celentano:

"Il tempo stringe".



Kledi ha deciso: Vanessa andrà in sfida. Kledi:

"Non possiamo permetterci di mandare al serale una ballerina incostante.
La sfida è la prova del 9".



Vanessa:

"Me l'aspettavo.
Questa sfida mi serve.
Devo svegliarmi.
So quello che valgo".



Vanessa nel videobox:

"E' l'ultima possibilità".



Klaudia in sala relax sprona Vanessa:

"Non c'è tempo, devi sbrigarti".



Vanessa:

"Se dovessi uscire, Klaudia sarebbe un po' dispiaciuta".



Klaudia:

"Può entrare chiunque, io sono forte".



Gabriele e Luca preparano i pezzi assegnati: il primo è carico, ma Zerbi non è soddisfatto e lo invita ad approcciarsi in maniera seria la pezzo. Gabriele è preoccupato, ma anche Luca non è sereno per la sfida.


Per vedere il video del Daytime del 04/02/2015: Clicca qui



Fonti:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:19
 
WWW  Top
view post Posted on 5/2/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 05 febbraio 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 di oggi 05 febbraio 2015 Rudy Zerbi ascolta in saletta Luca mentre prova Uptown funk, il brano che ritiene adatto per Gabriele per la sfida comparata di sabato prossimo. Il giudizio è critico:

"Non mi piace quello che stai facendo perché lo fai con gli occhi bassi
e invece è un pezzo di stomaco, di fegato, di anima.
Ti tieni tutto dentro e invece devi prendermi e sbattermi al muro.
Devi comunicare in un altro modo, così non arriva niente".



Luca dice che tra i suoi cantanti di riferimento c'è Ivano Fossati ma non conosce il brano La musica che gira intorno. Poi esegue Oggi sono io, scelto da Carlo Di Francesco, e si dimentica le parole per "stanchezza". E Rudy gli dice:

"Stai attento, è il tuo pezzo...".



Luca preferisce non provare più, poi piange e cambia idea. Ma si lamenta:

"Ho bisogno di un po' di fiducia".



Pino Perris lo invita a reagire.

Di Francesco ascolta Gabriele mentre esegue Oggi sono io e gli dice:

"Ogni tanto perdi il tempo, si accumulano gli errori".



Sull'altra canzone:

"Sei troppo sicuro e tralasci dei dettagli.
Non rispetti i criteri stilistici, lo canti tutto uguale".



Garrison Rochelle osserva con Michele un video con i pregi e difetti delle coreografie che sta provando il ballerino per la sfida comparata. Idem Kledi Kadiu e Francesco. Ogni insegnante elogia il "suo" danzatore e critica l'altro. Garrison "rapito" dalle facce di Michele, Kledi soddisfatto da Francesco ma lo invita a giocare di più.

Vanessa vede un rvm con le dichiarazioni della sfidante Shaila, che ha 18 anni e pare molto agguerrita (pensa di fare una diagonale meglio di Klaudia). Vanessa commenta:

"Se io sono trasparente lei è invisibile!".



E la osserva dietro il vetro mentre prova.

Tutti i ballerini a lezione di latino-americano con Nancy. Prova in comune per Cristian e Simone.


Per vedere il video del Daytime del 05/02/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:20
 
WWW  Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 06 febbraio 2015

Francesca fa l' esame per la maglia del serale
ma non lo supera

Vanessa e Shaila si preparano per la sfida di sabato


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 del 06 febbraio 2015 Luca non è d'accordo con l'introduzione di un terzo pezzo (cover di Let her go) nella sfida comparata contro Gabriele perché ritiene che il rivale lo abbia già preparato in passato mentre lui deve partire da zero.

"Non sono tranquillo, voglio una risposta dalla produzione,
ora la sfida non è più ad armi pari",


si sfoga nel videobox.

La commissione di canto convoca gli sfidanti in studio. Rudy Zerbi:

"Abbiamo ritenuto che Luca potesse essere alla pari,
tre giorni per preparare un pezzo sono più che utili.
Comunque cambieremo la canzone...".



Ma il prof non è soddisfatto dell'atteggiamento del cantautore.

Giorgio si è assentato due giorni e ha difficoltà a imparare al meglio le coreografie per la sfida che lo attende. Nel videobox dice:

"Se esco dovrò tornare a insegnare nell'oratorio
o lavorare con mio padre come muratore".



Francesco Sarcina, con un curioso cappello in testa, si complimenta con Paola per i progressi che sta facendo.

Kledi Kadiu continua a seguire Francesco (chiedengoli potenza ed entusiasmo) per la sfida comparata contro Michele, che può contare sull'assistenza di Garrison Rochelle, il quale rimprovera il ragazzo per gli errori nei giri.

Per Francesca esame davanti alla commissione di canto e di ballo per ottenere la maglia per il serale. Serve il sì di tutti i professori. Grazia Di Michele le chiede di cantare "A modo tuo". Lei pensa che l'autore sia Elisa e non Ligabue. Sarcina vuole che lei canti per il pubblico e lei sceglie Mercy. Carlo Di Francesco le assegna "E penso a te". Zerbi le richiede Mercy e poi Rumour has it, Crazy. Kledi le chiede "Rather be" e un giusto approccio fisico sul palco. Lei ammette di non sentirsi a suo agio. Alla domanda

"Francesca si merita di accedere al serale?"



rispondono sì Alessandra Celentano, Sarcina, Di Francesco, Veronica Peparini, no Kledi

"Mi piaci come canti ma non come ti muovi",



la Di Michele:

"Non stai dando tutto quello che puoi dare",



Garrison:

"Non hai energia, muovi solo il braccio sinistro",



Zerbi:

"Ci vogliono altre cose per stare sul palco: energia, carica, comunicatività".



Vanessa e Shaila si preparano per la sfida di sabato. La ballerina interna è ottimista ma sa che deve credere di più in se stessa.


Per vedere il video del Daytime del 05/02/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:20
 
WWW  Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

9° puntata del 07 febbraio 2015

Sfida Vanessa-Shaila: vince Shaila

Sfida a squadre capitanate da Mattia e Simone: vince Simone

Sfida Francesco-Michele che continua lunedì 9 Febbraio 2015


DWqIGWbDWqIGWb



E' andata in onda la nona puntata di Amici 2015 oggi sabato 7 febbraio 2015 su Canale 5 a partire dalle 14,15. Nuove sfide tra gli alunni della scuola più famosa d’Italia ci attendono, mentre il serale è sempre più vicino.

Ecco cosa è successo nella puntata del 7 Febbraio 2014:

Ore 14.10 Inizia la nona puntata di Amici 2015: fa il suo ingresso Maria De Filippi, che presenta subito Deborah Iurato. La vincitrice della scorsa edizione del talent show è visibilmente emozionata: è in puntata per presentare il disco. Deborah ha nella sua band il gemello di Di Francesco, il prof. per il quale la cantante aveva un debole mentre era nella scuola. Ma adesso è tempo di esibirsi.

Ore 14.17 Dopo l’esibizione, Maria ricorda le date del tour, e informa tutti che l’ex alunna aprirà il concerto di Lionel Richie. Deborah ringrazia e fa un in bocca a lupo per la partecipazione a Sanremo 2015 ai suoi ex compagni, ma anche agli alunni. Sabato 21 gli allievi conosceranno i direttori artistici del serale. Nella sfida a squadre di oggi, il caposquadra vincente si presenterà davanti alla commissione di canto e ballo per giocarsi l'accesso alla fase finale del programma. Il perdente, invece, andrà direttamente in sfida.

Ore 14.19 Inizia la sfida di Vanessa contro Shaila.

Ore 14.23 Si riprende con la sfida di danza. Maria mostra il video in cui Shaila afferma di essere superiore rispetto a Vanessa, la quale non si vede già perdente, perché non ha nulla di meno della prima. I compagni si esprimono tutti in favore della compagna, e invitano la sfidante ad essere meno arrogante.

Ore 14.26 A giudicare la sfida ci sarà il coreografo Mauro Mosconi: si inizia dal passo a due su Trattengo il fiato di Emma Marrone. E, poi, sui rispettivi cavalli di battaglia.

Ore 14.28 Terminata la prima prova, il giudice le vede molto simili tra loro. Le ballerine si preparano per il pezzo successivo. Intanto gli alunni, sotto la spinta di Maria, si esprimono sulle preferenze. Shaila inizia a danzare per la seconda prova.

Ore 14.31 Adesso è il turno di Vanessa. Dopo l’esibizione, che la ballerina ha un po’ personalizzato, il giudice ammette che entrambe sono state brave. Shaila è più fluida e ‘più femmina‘, oltre che più matura nel movimento, ma Mauro, quando Maria vuol sapere se ha il nome della vincitrice, chiede un’esibizione libera, per valutare la musicalità e la creatività.

Ore 14.38 Le ballerine si esibiscono, la sfida adesso è finita. Simone si dimostra contrario all’opinione di Mauro, ma quest’ultimo ribadisce il suo pensiero. La vincitrice della sfida è Shaila, tra i fischi del pubblico. Mosconi ha preferito la libertà di movimento e fluidità di Shaila. Maria difende la scelta del maestro esterno, che ha i titoli per farlo.

Ore 14.41 Il pubblico non è felice della scelta: Maria fa sedere Shaila lontana da Simone, che ha ribadito che danza solo a parole. Il pubblico, interpellato dalla conduttrice, è convinto che Vanessa sia stata la migliore. La Celentano allora si contrappone alle parole provenienti dal pubblico, e Kledi è anche un po’ offensivo perché fa riferimento alla fisicità della ragazza. Maria interrompe il tutto prima che si vada oltre e mostrare le maglie che indicano il passaggio al serale.

Ore 14.45 Simone è leader di una squadra affiancato da Klaudia , mentre Cristian affianca Mattia, a capo dell’altro gruppo. Si parte con il canto: Simone schiera i The Kolors e Mattia scende in campo. Il giudice è Sarcina.

Ore 14.49 Arrivano i peluche per Mattia, che li prende volentieri. Dopo l’esibizione dei The Kolors, Sarcina esprime il suo parere: la musica per lui è magia, non è palpabile e lui ha sentito di più i The Kolors, il punto è per la squadra di Simone. Mattia contesta le parole di Sarcina, ma il giudice difende la sua posizione, secondo la quale Mattia scrive per piacere alle persone.

Ore 14.55 E’ il momento del ballo: Cristian contro Klaudia. A giudicare la sfida sarà Veronica. Secondo Simone, Klaudia ce la farà a prendere il punto.

Ore 14.58 Sfida terminata: Cristian applaude. Veronica ha apprezzato entrambi: il ballerino ha lavorato bene, ma Klaudia è definita ‘animale da palcoscenico‘, vicina ad un’idea di professionista, quindi prende il punto.

Ore 15.01 Si prosegue con una sfida di canto: Silvia per Simone e Paola per Mattia, con le due esibizioni intervallate dalla pubblicità.

Ore 15.07 Durante l’esecuzione dei brani Sarcina è in piedi. Il giudice di canto si chiede come mai Silvia ha cantato un’altra canzone, ma è stato un errore nella base. Entrambe brave, ma Silvia non è costante, come Paola, che prende il punto. Si continua con la comparata di ballo: Cristian contro Simone.

Ore 15.11 Dopo la sfida basata su una coreografia con il brano di Tiziano Ferro. Veronica vede il miglioramento di Simone, ma un po’ discontinuo. Cristian prende il punto: è da poco nella scuola, ma è agguerrito.

Ore 15.13 Inizia la sfida tra Valentina, scelta da Simone, e Luca, scelto da Mattia, ma prima è mandato in onda il video in cui la ragazza durante la settimana ha vissuto un blocco e ha detto ai compagni che se accadrà di nuovo, andrà via dalla scuola.

Ore 15.18 Sarcina ascolta le interpretazioni di entrambi gli alunni con gli occhi chiusi, ma alla fine premia ‘la fame’ di Valentina. Si va avanti con il ballo: Briga sceglie Francesco, e Simone fa ballare ancora una volta Klaudia.

Ore 15.23 Veronica ha visto tecnica in tutti e due i casi, ancora una volta il punto è per Klaudia. Per il canto, Simone schiera i The Kolors, mentre Briga chiama ad esibirsi Gabriele. Anche in questo caso, pubblicità tra le due esibizioni, per tenerci col fiato sospeso!

Ore 15.34 Mentre Sarcina e Peparini si scatenano a ballare, i The Kolors si esibiscono, e il giudice dà ancora il voto ai The Kolors: la squadra di Simone vince la sfida, con Rudy che invece avrebbe preferito Gabriele, mentre Mattia è in sfida.

DWqIGWb

Riepilogo esibizioni:

DWqIGWb



Prima prova: canto – Simone schiera Stash dei Kolors, Mattia schiera sè stesso. Entrambi cantano un loro pezzo. Per Sarcina la musica deve piacere, in questo caso ha apprezzato molto di più The Kolors. Mattia rispetta il giudizio, però non gli è piaciuto il preambolo, dove l’insegnante sostiene la musica essere magia. A Mattia dispiace che la gente pensi che lui scriva solo per piacere alle persone.

Seconda prova: ballo – Mattia schiera Cristian, Simone invece propone Klaudia.Entrambe le coreografie sono della Peparini.All’insegnante sono piaciute entrambi, però Klaudia è come un animale da palcoscenico e quindi dà il punto alla ragazza.

Terza prova: canto – Simone schiera Silvia, con Non ho paura di Fiorella Mannoia. Mattia schiera Paola. Sarcina chiede a Silvia se per caso non le fosse stato assegnato un altro brano. Sarcina, vestito proprio per farsi notare da tutti, sottolinea la crescita da parte di entrambe. Assegna il punto a Paola perchè sostiene la sua crescita sia più costante.

Quarta prova: comparata ballo - Scelta obbligata con Cristian contro Simone, insomma tra i due fighi del programma. Veronica anche in questo caso ha di fronte due ballerini che le piacciono molto. Trova che Simone stia migliorando tanto, anche Cristian sta lavorando veramente bene e premia lui perchè lo vede più agguerrito.

Quinta prova: canto – Maria riprende Simone: deve schierare con strategie perchè si gioca l’accesso al serale e non in base alle sue simpatie o amicizie. Simone schiera Valentina che canta Solo per te, mentre Briga fa esibire Luca. Sarcina vuole premiare la fame, la voglia di sbranare che ha sentito in Valentina. Il contentino obbligato dopo il filmato in cui la cantante frignava.

Sesta prova – ballo – Mattia schiera Francesco, risponde schiera ancora una volta Klaudia. Per la Peparini non è importante solo la tecnica nella danza, ma anche quello che arriva, e premia Klaudia.

Settima prova: canto – Simone schiera The Kolors, Briga risponde schierando Gabriele. Teatrino di Sarcina, ora fa il professore ma solo un anno fa ha lasciato molto a desiderare a Sanremo, che dà lezioni di canto e di ciò che deve trasmettere. Zerbi ride. Ovviamente dà il punto a The Kolors.


DWqIGWbDWqIGWb



Ore 15.36 Simone ha la possibilità di presentarsi davanti alla commissione per andare al serale, ma prima si deve affrontare la sfida Michele contro Francesco. Garrison supporta il primo, mentre Kledi il secondo. Ma prima un video che fa vedere un riassunto della settimana dei due.

Ore 15.39 Ci sono tre coreografie su cui i due alunni si sfideranno: si parte dalla dimostrazione della coreografia di Kledi.

Ore 15.41 Maria trova la coreografia di Kledi corretta: richiede tecnica, ma non è contro Michele. La conduttrice mostra il video di preparazione di entrambi i concorrenti, analizzati dai professori.

Ore 15.44 Kledi e Garrison battibeccano sulla tecnica, ma è tempo di esibirsi per Francesco e Michele.

Ore 15.45 Garrison è soddisfatto del lavoro di Michele, ma Kledi chiede di essere obiettivo sulla musicalità: lui afferma che è stato bravo. Kledi osserva gli errori di Michele. Si prosegue con la dimostrazione della coreografia di Garrison.

Ore 15.48 Maria afferma che la coreografia è ‘un bel vedere’, ma Garrison ha scelto un ballo molto favorevole a Michele. Il prof. afferma che sia normale, visto che vuole l’alunno nella scuola. I due alunni, dopo il video di preparazione, si esibiscono, con Kledi che invita tutti a star attento ai passi di entrambi.

Ore 15.54 Esibizione terminata, per saperne qualcosa di più dobbiamo attendere la fine della pubblicità!

Ore 15.58 Si torna in studio, per vedere la clip realizzata da coloro che scelgono il programma per lo sponsor. Maria ci informa che loro continuano, ma noi lo vedremo solo lunedì cosa succederà, perché per oggi la puntata finisce qui!


Fonte:
televisionando.it


tvblog.it


unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:21
 
WWW  Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 09 Febbraio 2015

Esteban e Francesca inschierabili


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di oggi 9 febbraio 2015 di Amici 14 interrogazione di Grazia Di Michele con i cantanti sulle dispense di canto applicato. Domande sugli organi di respirazione, sulle vie aerifere, sul diaframma, sulle cavità, sulle parti rigide e molli della bocca e risposte ancora una volta tragicomiche. Arriva Francesco Sarcina che prende in giro i ragazzi. Solo Mattia, Esteban e Silvia strappano la sufficienza.

Tutti i ballerini a lezione di prese e passo a due con Alessandra Celentano e Kledi Kadiu. Delusi gli insegnanti che sottolineano i problemi di coordinamento e di forza e invitano i ragazzi a fare allenamenti personali per migliorare.

Durante una lezione Francesca ha un momento di difficoltà e piange. L'assistente la invita a essere più spavalda e spregiudicata mentre canta.

I professori comunicano ai ragazzi i nomi degli inschierabili per l'ultima sfida a squadre: Esteban e Francesca. Rudy Zerbi:

"Esteban non ci è piaciuto per come ha preparato i pezzi.
Stesso discorso per Francesca".



La nuova entrata Shaila è combattiva e pensa di meritarsi il serale.

Mattia ribadisce che non scrive per piacere alle persone:

"Amici non può cambiarmi.
Meglio la sfida dell'inschierabilità,
vediamo chi viene e mi metterò all'opera per mandare a casa quella persona".



Per vedere il video del Daytime del 09/02/2015: Clicca qui





DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Puntata speciale del 09 Febbraio 2015

Sfida Francesco - Michele: vince Michele e Francesco lascia la scuola

Sfida Gabriele - Luca finisce in parità rimangono entrambi

Entra nella scuola la ballerina Virginia


DWqIGWbDWqIGWb



Nuova puntata speciale per questo lunedì 9 febbraio 2015 dopo la puntata di sabato che si concludeva con l' inizio della sfida dei ballerini Francesco e Michele.
Chi vincerà la sfida?...Vediamo come si è svolta la puntata:

Sfida di ballo Francesco-Michele, eliminato Michele



Si riparte dalla sfida e un fermo immagine mostra che Francesco ha fatto un "batman" migliore di Michele. Ma Kledi Kadiu commenta:

"Per strusciare e strisciare ci vuole poco,
anche i balletti che facevo con Maria (De Filippi, ndB) erano di questa portata".



E il pubblico urla "rosicone". Coreografia di Daniele Baldi per Michele e Francesco . Vota la commissione al completo. Kledi si prende del "palloso" dal pubblico:

"Non si può essere sempre buonisti,
chi studia giornalmente approva il mio pensiero,
sarò noioso ma diretto".



Una signora del pubblico, che era già intervenuta nell'ultimo speciale, chiede perché non ha giudicato un commissario esterno visto che è prevista l'eliminazione. La conduttrice:

"Non penso che la commissione di canto si faccia influenzare dalla fisicità di Michele,
anche per il passaggio al serale serve il sì di tutti gli insegnanti".



Rudy Zerbi:

"Valutiamo la capacità di stare sul palco".



Alessandra Celentano:

"Sono due ballerini diversi che faranno carriere diverse,
uno ha studiato, l'altro è migliorato ma...
La mia paura è che passi un messaggio sbagliato cioè che basta strusciare...".



Vince Michele 4-2 grazie ai voti favorevoli degli insegnanti di canto che sottolineano la "mono-espressione" di Francesco.

Kledi:

"Oggi ha perso la danza".



Zerbi:

"Ha perso la danza che piace a te".



Michele, per accedere al serale, avrà bisogno dell'unanimità degli insegnanti (oppure dovrà essere scelto direttamente dal direttore artistico).

Sfida di canto Luca-Gabriele, pari



Oggi sono io (assegnato da Carlo Di Francesco) per Gabriele e Luca . Zerbi:

"Gabriele può cantare tutto e fa la differenza con quello che è oggi".



Di Francesco:

"Ma ci crede veramente?
Luca mi è piaciuto per la fragilità della prima strofa e il pubblico ha apprezzato".



Zerbi:

"C'è una linea sottile tra delicatezza e noia".



Uptown funk (scelto da Zerbi) per Gabriele e Luca . Zerbi:

"Con Gabriele una boccata d'aria fresca.
Luca ha fatto dei vocalizzi in una lingua che non ho capito".



Lui:

"La pronuncia era perfetta".



Cavallo di battaglia per Gabriele, inedito Dialogo per Luca. Di Francesco si complimenta con entrambi. Per Zerbi Gabriele avrà un futuro al di fuori di Amici. Grazia Di Michele conquistata da Luca in tutti e tre i brani ("Gabriele non ha dato peso alle parole, in difficoltà anche nel 'suo' pezzo). Zerbi:

"Siete ipocriti con la demagogia inutile, tutti vogliono andare in classifica e vendere dischi".



Francesco Sarcina:

"Gabriele non ha ritmo e spesso stona. Cosa vuol dire 'prodotto' per Zerbi?".



Zerbi:

"Per me un 'prodotto' è una cosa dignitosa, che ha valore".



Sarcina:

"Me ne vado, Zerbi dice cavolate. Rudy, vai a fare i conti!".



La Peparini prenderebbe Gabriele come Romeo nel musical. Inizialmente viene data la vittoria a Gabriele per 4-2 ma poi Kledi si accorge di aver sbagliato l'indicazione ("Il mio sì era per Luca"). Quindi è 3-3. Restano entrambi nella scuola. Mattia se la prende con Kledi per non aver capito nulla del meccanismo di voto. La Celentano:

"Stai al tuo posto.
Non puoi dare del deficiente al professore, usa il cervello prima di usare".



Il rapper:

"Mi è dispiaciuto che non fosse stato capito il modo di votare.
E c'è un mio amico in ballo".



L'insegnante:

"Lui si aggiusta sempre in corsa, pensasse prima di parlare.
Ha superato le righe più di una volta, non sopporto più quest'atteggiamento".



Zerbi:

"Perché si deve tenere se un suo compagno rischia il posto?".



E anche la Celentano lascia lo studio assieme alla Di Michele. Mattia prova a ingraziarsi la Celentano:

"Scriverò per lei una canzone d'amore".



Virginia nuova ballerina



Veronica Peparini presenta la nuova ballerina Virginia che si esibisce.


Per vedere il video della puntata speciale del 09/02/2015: Clicca qui



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:22
 
WWW  Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 10 febbraio 2015

Christian e Virginia litigano per Gabriele

Michele sfida 3 compagni e nomina Simone per l' eliminazione

Lite tra Michele e Simone


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di martedì 10 febbraio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 prende il via dalle affermazioni di Virginia. La ballerina nuova arrivata racconta a Cristian, che però non vuole ascoltarla, di avere una ‘situazione strana’ -così la definisce- con Gabriele: pare che Virginia e Cristian siano stati fidanzati. I due litigano in modo forte: il ragazzo, che l’ha cercata in precedenza, quando lei era fuori con Gabriele, afferma di odiarla. Virginia sarebbe colpevole di aver iniziato a frequentare Gabriele quando stava ancora con Cristian, ferendo il ballerino. La discussione tra i due ex fidanzati va avanti, con
Virginia che ammette di volere il ballerino, e con quest’ultimo che non crede alle parole della ex, ma sa anche che se l’ha vicina la perdona di nuovo. Virginia chiede a Cristian di ascoltarla, ma lui non cede. Successivamente la ballerina, mentre piange, spiega a Gabriele di aver lasciato il suo ex a causa sua e che da questo momento il loro rapporto dovrà cambiare.

Briga, per cercare di trovare una soluzione a questo problema di cuore, interviene per placare gli animi, mentre Gabriele ammette che se avesse saputo della loro storia non si sarebbe mai intromesso. Cristian, infine, chiede di poter tornare in hotel.

Finalmente si parla di scuola: per accedere al serale, gli alunni hanno tre possibilità, cioè l’unanimità della commissione, essere scelti dai direttori artistici e battere, con una sfida che prevede un giudice esterno, tre allievi.

Michele, incoraggiato dalla presenza di Garrison, vorrebbe sfidare tre compagni per potersi difendere dai loro attacchi. Alla fine ha deciso: sfiderà Simone su una coreografia di Garrison, Giorgio su una coreografia di Kledi e Virginia in un pezzo di videodance. In caso di vittoria chiede che venga eliminato Simone. Quando lo comunica ai suoi compagni, Simone reagisce perché secondo le sue capacità artistiche, doveva nominare Giorgio per una eventuale eliminazione.

Simone e Michele iniziano a litigare ed insultarsi, anche perché il primo nota che le coreografie scelta sono già conosciute dal suo avversario. Per sapere cosa accadrà, non ci resta che attendere la prossima puntata.


Per vedere il video del daytime del 10/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:22
 
WWW  Top
view post Posted on 11/2/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime dell' 11 febbraio 2015

Francesca ed Esteban superano l' esame

Gabriele sfida 3 compagni e nomina Silvia per l' eliminazione

Nuovo confronto tra Luca e Mattia


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di mercoledì 11 febbraio 2015, incomincia dalla discussione tra Virginia e Cristian: dopo la gelosia del ballerino nei confronti di Gabriele, generata da un messaggio inviato dalla ballerina al cantante, i due alla fine fanno pace, salvando un fidanzamento lungo tre anni.

Francesca riesce a restare dentro la scuola: tutti i professori, tranne Zerbi, la promuovono. Anche Esteban è a rischio eliminazione: Sarcina lo critica aspramente, sostenendo che sembra di vedere in lui un cantante di karaoke, lo stesso fa Zerbi che lo vede finto mentre si esibisce. La professoressa Di Michele, a questo punto, cerca di fargli cantare altre canzoni, in modo che l’alunno possa restare dentro la scuola: alla fine non viene eliminato, anche se Zerbi ammette che farà di tutto per impedirgli di arrivare al serale.

Veronica Peparini convoca alcuni alunni di ballo per una lezione, dopo aver commentato l’uscita di Francesco e la vittoria di Michele, Shaila e Virginia sono invitata ad un maggiore controllo del loro corpo quando eseguono le coreografie.

Mentre Luca e Zerbi si confrontano per stabilire le qualità necessarie per accedere al serale, Gabriele ha deciso di sfidare Esteban, Luca e Silvia, con l’eliminazione di quest’ultima in caso di vittoria.

Intanto Luca e Briga sono di nuovo al confronto: il rapper è accusato di aver spinto il pubblico a sostenere Gabriele piuttosto che Luca. Per sapere cosa succederà tra i due l’appuntamento è a domani.


Per vedere il video del daytime dell' 11/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:23
 
WWW  Top
view post Posted on 14/2/2015, 12:21     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 12 febbraio 2015

Sfida Mattia Briga - Alessandro: vince Briga

Opportunità per concorrenti di altri talent di entrare ad Amici


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di giovedì 12 febbraio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 parte da Virginia: dopo aver litigato con Cristian a causa di Gabriele, la ballerina è un po’ scoraggiata e ha qualche difficoltà nel mettere a punto la coreografia, così l’insegnate di danza cerca di consolarla. Virginia e Gabriele, in sala relax, si incontrano ma si ignorano mentre Cristian mostra qualche segno di disagio.

Mattia deve sfidarsi subito con un cantautore: il rapper si sente pronto per andare la serale, ma prima deve affrontare lo scontro con Alessandro, che passa attraverso una cover ed un pezzo inedito. A giudicare la sfida sarà Claudio Buja della Universal. Briga vince la sfida, in quanto Buja ammette che è più maturo rispetto allo sfidante.

Ad Amici c’è spazio per ex concorrenti di altri talent: per Davide Mogavero e Marta Marasco, da X Factor, c’è la possibilità di prendere il posto di uno degli allievi. Daniele Menci, discografico della Sony ascolta le nuove proposte. Si prosegue con le proposte della Universal, i ragazzi che provengono da The Voice, sono Giulia Dagani, Esther Oluloro, Simona Farris, Martina Lo Visco, e Dylan Magon. Alla fine vengono individuati due ragazzi che potrebbero prendere il banco: Esther Oluloro e Davide Mogavero.

Intanto Simone e Cristian si preparano per una comparata, un passo a due della Celentano, con la maestra che sta indicando tutti i punti in cui occorrono correzioni. Chi vincerà la sfida? La risposta durante il prossimo speciale del talent-show.


Per vedere il video del daytime del 12/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:24
 
WWW  Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 13 febbraio 2015

Provini per nuovi ballerini

Scontro tra Michele e Giorgio

Luca sfida 3 compagni: Briga, Gabriele e Esteban

Nuovo scontro tra Luca e Mattia


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di venerdì 13 febbraio 2015, inizia dai provini per nuovi ballerini, mentre gli alunni assistono dalla sala relax: il primo ad esibirsi è Alejandro, criticato da Michele e Simone.

Michele:

"Lui più bravo di me? Ma dove!". Simone: "Fermatelo!".



Poi è il turno di Raul, che secondo Simone è meno bravo perfino di Michele.

Simone:

"Quanti anni ha, 32?"



Poi è il turno di una donna, Maria.

La maestra Celentano e la Peparini non apprezzano i commenti negativi fatti dagli alunni durante il provino di altri ballerini:

Celentano:

"Comportamento non professionale,
i ragazzi non vanno presi per i fondelli".



Peparini:

"Mi sono vergognata per voi".




Inoltre, Kledi e Celentano aggiungono che in questo momento un solo alunno si merita il serale, per cui nessuno può permettersi di criticare gli altri. I professori cercano di far capire agli alunni i loro difetti, e soprattutto la delusione provata per il loro comportamento. Mentre Michele si pente per ciò che ha detto, la Celentano ha trovato il loro comportamento tipico di quello dei ragazzini. Così gli insegnati invitano gli alunni a chiedere scusa, e loro seguono il consiglio.

Michele si pente. Celentano:

"Non avete 12 anni".



A Giorgio:

"Non hai bisogno di fare queste battutine di basso livello".



Garrison chiama a centro studio Simone e lo provoca:

"Fenomeno, quando balli hai una sola faccia.
Bella casa, ma non c'è nessuno".



Garrison deluso da Michele:

"Sono stato male sentendoti".



Lui:

"Mi vergogno".



Successivamente, in sala relax Michele e Giorgio hanno uno scontro acceso: i due non sono d’accordo su quanto accaduto durante i nuovi provini e poi con i professori che li hanno rimproverati.

Luca decide di sfidare tre compagni per accedere al serale: i compagni scelti sono Briga, Gabriele ed Esteban, indicando l’ultimo come possibile eliminato. Briga, mentre è in sala con il maestro, si lamenta del comportamento di Luca. I due poi hanno un confronto: Luca accusa il rapper di aver tifato Gabriele, e chiede contestualmente rispetto per le sue scelte. Successivamente i due si scontrano sulle conoscenze musicali: Luca afferma di avere competenza in materia, mentre Briga risponde dicendo di creare testi senza essere un musicista, così il cantautore si trova a chiudere il discorso asserendo di capire il comportamento di Briga, ma di non condividerlo.

Virginia non riesce a concentrarsi in sala prove perché i suoi pensieri vanno alla lite con Cristian a causa di Gabriele, per questo motivo sta seriamente pensando di lasciare la scuola.

Zerbi lavora con Paola su una canzone interpretata da Tina Turner, mentre Shaila balla sui tacchi per preparare una coreografia di Garrison.

Nel frattempo, Luca si prepara per la sfida con il sostegno di Carlo Di Francesco.


Per vedere il video del daytime del 13/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:24
 
WWW  Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


AMibnAf

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

10° puntata del 14 febbraio 2015

Luca batte i 3 compagni sfidati ed è il 1° ad accedere al serale

Esteban eliminato lascia la scuola

Giorgio vince la sfida contro Arthur

Semaforo giallo per Simone

Michele perde contro i 3 compagni sfidati


DWqIGWbDWqIGWb



Oggi, sabato 14 febbraio 2015, va in onda la 10° diretta di Amici 14, si inizia con i semafori per l’assegnazione dei banchi: verde, rosso e arancione. Maria dice pure, gettando del panico, che i posti potrebbero essere meno di dodici.

Si comincia con Sarcina vestito da Pirati dei Caraibi. Maria lo definisce Johnny Depp mentre Rudy Zerbi lo definisce Conchita Wurst. Sarcina risponde definendo Zerbi Mastro Lindo.

Poi in studio arrivano Luca Argentero, Claudio Amendola, Edoardo Leo per presentare il film “Noi e la Giulia”.

Prima di cominciare con il semaforo, Giorgio fa la sua sfida contro Arthur. Il giudice è Emanuele Lo Iacono.

Dopo la coreografia in comune, i due ballerini si sfidano nel freestyle.

“Siete molto diversi, diversi ma bravi”.
Differenza di stile,
Giorgio è più forte nei movimenti
mentre Artur è più lineare e lungo".



commenta il giudice.

Molto combattuto ma alla fine esprime il suo giudizio: vince Giorgio.

Maria ricorda che c’è un terzo modo quest’anno per accedere al serale, sfidando tre compagni di scuola. Questa possibilità di sfida interna è stata colta da Michele, Gabriele e Luca. Il primo ad essere esaminato da un giudice esterno è Luca che sa bene di non avere l’unanimità dei professori. Il cantautore ha scelto come sfidanti Mattia, Gabriele ed Esteban. Giudice di questa sfida è Fabrizio Moro.

Luca sfida per primo Esteban. Il giudice ha preferito l’interpretazione di Luca.

"Luca ha fatto una scelta più complicata,
bravo anche Esteban che ha puntato su un pezzo di più facile impatto"



La seconda sfida è contro Gabriele. ”I believe I can fly” per Gabriele vs l’inedito “Ti è mai capitato” di Luca.

"Gabriele ha cantato molto bene, ha una voce intonatissima e potente.
Ma, davanti al fatto compiuto che Luca ha scritto il brano e l'ha suonato,
devo per forza premiarlo".



dice Fabrizio Moro. Luca vince anche la seconda sfida.

Terza ed ultima sfida, la più dura, quella di Luca contro Briga. Fabrizio Moro non sa che pesci prendere, vorrebbe rimanere quasi imparziale.

“Sono due artisti diversi, io vengo dalla scuola di Luca,
quando vedo un cantautore con la chitarra mi emoziono".
Non è giusto che sia io a giudicare, decidi te”



gli dice a Maria. Il giudice poi prende la maglia del serale e la dà a Luca che è il primo allievo di quest’anno ad accedere alla fase conclusiva del programma.

Esteban si trova davanti alla commissione di canto. Il cantante pochi giorni fa era stato davanti ai prof. e l’unica che lo aveva salvato era stata Grazia Di Michele, la quale adesso si trova a Sanremo e non ho potuto collegarsi né in video né al telefono perché la Rai ha l’esclusività dei cantanti in gara. Maria però dice che l’insegnante è stata raggiunta telefonicamente e la produzione ha chiesto un parere su ogni singolo allievo della scuola per i semafori.
Sarcina e Zerbi rimangono fermi nella loro idea che Esteban non meriti il serale.

“Sei un meraviglioso contenitore ma vuoto.
Canti bene, forse sei uno dei più bravi,
ma questo non vuol dire saper cantare bene”



gli dice Carlo Di Francesco. Rudy Zerbi apre la busta con la decisione di Grazia Di Michele e anche lei è d’accordo con gli altri professori.
Esteban è eliminato dalla scuola di Amici. Il cantante chiede di cantare ma Zerbi gli dice che non lo può fare perché non è giusto nei confronti degli altri che non l’hanno fatto. Sarcina invece gli dà la possibilità di fare un’ultima canzone.

È la volta del semaforo di Simone. Lo studio gli canta “tanti auguri” visto che oggi è il suo compleanno. Per accedere al serale deve avere il verde da tutti. Garrison e Alessandra Celentano gli chiedono di ballare. Per Rudy è sì, per Grazia Di Michele è sì, per Carlo Di Francesco è sì, per Sarcina è sì, la Celentano è indecisa,

“hai fatto dei progressi ma non sono abbastanza, ho bisogno che reagisca di più”,
con le possibilità che hai tu non mi posso accontentare".

alla fine dà il suo “no”. Simone non accede al serale, almeno per il momento.

Si continua per la corsa al serale: è la volta di Michele che ha deciso di sfida Simone, Giorgio e Virginia. Simone passa dalla possibilità di accedere al serale alla possibilità di uscire dal programma. A giudicare la sfida è la critica di danza Francesca Bernabini.

Ma i ballerini sfidati non ci stanno. Simone, che è quello che rischia, ha qualcosa da ridire:

“Lui non ci ha sfidato nei nostri cavalli di battaglia,
ma ha chiesto dei pezzi per metterci in difficoltà.
Ha scelto una modalità di sfida non corretta come ha fatto Luca”



dice Simone. Anche i professori sono d’accordo nel giudicare “scorretta” la scelta fatta da Michele e la Celentano rassicura che il giudice è stato informato. Ma Garrison si intromette per difendere il ballerino.

La prima sfida è tra Michele e Virginia su un pezzo di video dance. Il giudice “deve” preferire Michele ma dice anche i ragazzi hanno fatto bene ad accettare la sfida con il sorriso sulle labbra.

La seconda sfida è con Simone in una coreografia di Garrison.

“Le sfide vanno prese e vanno portate fine in fondo,
prima ti ho visto ballare con un’energia diversa”
"Simone non era convinto di questa sfida,
qui si stava prendendo in giro.
Può non essere dentro i movimenti ma deve essere dentro la musica".



dice il giudice a Simone.

“Potevi metterci più grinta”.



Anche in questa occasione vince Michele.

La terza prova è Michele contro Giorgio. Il giudice premia Giorgio:

“Un breaker che fa un passo a due di modern dandoci del suo deve essere premiato”.



Giorgio vince la sfida e Michele non accede al serale. Il resto lunedì prossimo.


Per vedere il video della puntata di sabato 14/02/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:25
 
WWW  Top
view post Posted on 16/2/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


CaSoWtW

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 16 Febbraio 2015

Luca commenta l' accesso al serale

Esteban contro i professori per l' eliminazione

Michele deluso per aver perso la sfida contro i compagni


DWqIGWbDWqIGWb

5p4uLvu



Nel daytime di Amici 14 di oggi 16 Febbraio 2015, Luca commenta l'accesso al serale:

"Un'emozione pazzesca,
dovevo sperare nel giudizio del direttore artistico ma non so chi sia o che gusti abbia,
allora ho puntato sulla sfida interna,
meno male che l'ho fatta,
ora indosso la maglia verde e sono al serale.
Sono orgoglioso di aver vinto tre sfide,
mi sono divertito e ho interpretato bene i miei pezzi.
Esteban non canta male ma non mi lascia nulla di sconvolgente.
Gabriele ha cantato bene ma è mancato il colpo al cuore.
Mattia Briga era il più ostico da battere".


yQga1QE



Esteban:

"Nella sfida ho cantato bene un pezzo forte e sono stato io.
Fabrizio Moro è un cantautore,
era chiaro che avrei perso contro l'inedito di Luca.
Io sono superiore a lui.
I professori sono stati pesanti con me,
non meritano miei commenti.
Mi dispiace uscire del serale ma mi porto via una bellissima esperienza,
the show must go on,
amo sempre la musica e non mi fermo qua,
spero di rivedere gli insegnanti tra un anno
e farli ricredere su quello che avrò fatto".


Zrgglap



Gabriele:

"La sfida con Luca è andata bene,
sono contento per come mi sono esibito,
lui è stato equo per come ha strutturato la sfida,
ognuno ha cantato quello che voleva.
E' normale che perdessi contro un brano scritto da Luca visto il giudice".


M1vP4sC



Mattia:

"Ho fatto bella figura con una canzone
a cui sono particolarmente legato.
Riconosco i miglioramenti di Luca,
è giusto che vada al serale.
Io non penso di raggiungere l'unanimità degli insegnanti,
spero che qualcuno di loro dimentichi il rancore personale.
Non sfrutto la possibilità della sfida interna
perché non voglio eliminare nessuno".


BLZjTEM



Michele parla di accanimento dopo la sfida persa:

"I professori hanno rovinato quel momento,
passo anche come sleale,
scorretto e permaloso oltre che scarso.
A che serve questa situazione?
A questo punto esco, me ne torno a casa...".



Resta solo una minaccia.


Per vedere il video del Daytime del 16/02/2015: Clicca qui



3CazOsp

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Puntata speciale del 16 Febbraio 2015

Ore 14,40 su Canale 5

Sfida a squadre capitanate dai The Kolors e klaudia: vince Klaudia

The Kolors in sfida immediata contro Davide: Vincono i The Kolors

Davide Mogavero entra nella scuola ugualmente grazie a Zerbi

Klaudia ha l' unanimità di tutti i prof. per il serale ma rifiuta la maglia


DWqIGWbDWqIGWb



Lo speciale di sabato pomeriggio con Amici 2015 è proseguito anche dopo la diretta su Canale 5. Oggi lunedì 16 febbraio 2015, a partire dalle 14.45, scopriamo quanto successo in studio.

14.44: Si riparte da una nuova sfida a squadre, che per il capitano vincente significa possibilità di accesso al Serale qualora i professori concordino all’unanimità. Ma Maria De Filippi, prima, ha qualcosa da dire a Briga:

TFo1MXr



“Sai a chi assomigli? E’ sempre uno degli anni di Celentano…
Clark Gable di Via col vento”.


XmEsImT



E Alessandra Celentano:

“Sì, diciamo che ci vuole molta immaginazione”.



Gmzzkuz

Stash (The Kolors) e Klaudia capitani della sfida a squadre



14.45: I capitani scelti sono Stash (leader dei The Kolors) e Klaudia. A giudicare le prove di ballo Alessandra Celentano e quelle di canto Rudy Zerbi.

14.47: La prima prova è una comparata di ballo, che contrappone Shaila (per i The Kolors) a Klaudia. La Celentano dà il primo verdetto:

“Klaudia ha mantenuto alta la tensione per tutto il pezzo”.



Il punto, quindi, va a lei. The Kolors 0 e Klaudia 1.

14.50: Si passa al canto e questa volta tocca ai The Kolors schierarsi, mentre Klaudia punta su Paola. Zerbi indeciso:

“Il pari non c’è? Bellissimi, bravissimi.
Uno di loro due è una spugna che assorbe, assorbe, assorbe e ascolta.
Mi sento di dare il punto a Paola”.



The Kolors 0 e Klaudia 2.

14.54: Terza prova di ballo, con Stash che punta su Giorgio, mentre Klaudia schiera Virginia. Alessandra in difficoltà:

“Qua è un po’ più difficilotto.
Vorrei dare la parità ma non posso, quindi il punto va a Giorgio”.



The Kolors 1 e Klaudia 2.

14.59: Ancora canto. Questa volta è sfida tra amici: Gabriele, scelto da Stash, contro Briga, schierato da Klaudia. Il rapper canta la sua “Esistendo”, consegnando una rosa rossa alla Celentano e augurandole un buon San Valentino. Rudy, intanto, è deluso da Gabriele:

“Sono un po’ incazzatello.
Dopo ti vorrei parlare.
Dobbiamo reagire perché oggi di nuovo ho visto quella paura.
Briga è stato più forte perché non ha avuto paura.”.



The Kolors 1 e Klaudia 3.

15.06: Un’altra prova comparata di ballo, con Giorgio (per i The Kolors) contro Cristian (per Klaudia). La Celentano non ha dubbi:

“In alcuni momenti ci sono passaggi che richiedono linea e tecnica.
Do il punto a Cristian”.



The Kolors 1 e Klaudia 4.

15.08: La sesta prova, che è di canto, è decisiva qualora se la dovesse aggiudicare Klaudia. Stash tenta di allungare la sfida a squadre schierandosi con i The Kolors, mentre la ballerina risponde ancora con Briga. Maria, intanto, mostra a Mattia la foto di Clark Gable, dicendogli che

“lui è diventato famoso con la frase ‘francamente me ne infischio’”.



Inutile dire che il rapper l’approva in pieno.

15.13: Dopo la performance dei due, arriva il giudizio di Rudy:

“I The Kolors m’hanno fatto impazzire”.



The Kolors 2 e Klaudia 4.

yfTbtf2

Klaudia vince la sfida a squadre



15.17: Klaudia va a caccia della vittoria con la sua prova di ballo, mentre Stash le contrappone Simone. La Celentano, di fatto, decreta la fine della sfida a squadre:

“Dalla parte di Simone ho una serie di correzioni.
Dalla parte di Klaudia no”.



The Kolors 2 e Klaudia 5. Vince la squadra capitanata dalla ballerina.

15.20: A questo punto Klaudia ha la possibilità di accedere direttamente al Serale e va davanti alla commissione per un esame-prova. E’ Garrison il primo a chiederle un passo a due, durante il quale la ragazza riceve un graffio sulla schiena dal partner di ballo. E Maria:

“Io mi sarei fermata a disinfettarlo.
Non hai sentito nulla?”.



La ballerina:

“No, dove?”.



4uHq4Br

Klaudia rifiuta la maglia del Serale



15.25: Ancora prove per lei, su richiesta di Veronica Peparini prima e Kledi poi. E via con la scelta singola dei professori, che sono tutti concordi, sia quelli di canto che quelli di ballo, nel promuovere la ragazza. Klaudia è la seconda allieva a conquistare il Serale… ma paradossalmente lo rifiuta:

“Voglio fare lo stesso percorso dei miei compagni.
Vi amo tutti. Grazie”.



La De Filippi, quasi sorpresa, le augura di non doversene pentire:

“Ti fa onore, sei molto coraggiosa
speriamo che questo coraggio venga premiato”.



Tornata al posto Klaudia piange, La De Filippi le dice:

“Quando un talento è oggettivo è oggettivo.
Devi stare tranquilla”.



E la ballerina commossa le risponde:

“Non piango per la mia scelta,
sono solo felice di avere avuto l’unanimità della commissione”.



IdvixyK

Davide Mogavero di X Factor sfida i The Kolors



15.34: Per gli sconfitti The Kolors la sfida è immediata. Maria, tramite un rvm, mostra loro lo sfidante: si tratta di Davide Mogavero, secondo classificato a X Factor 4 nel 2010. A giudicarli l’ex insegnante di Amici Klaus Bonoldi.

15.39: La sfida inizia con la band che canta l’inedito “Why don’t you love me”, mentre Davide risponde con “Drops of Jupiter” dei Train. Il giudice, poi, chiede un altro inedito ai The Kolors, mentre allo sfidante “Così celeste” di Zucchero.

15.47: Ancora inedito per i The Kolors: “Everytime”.

5JXARsT

I The Kolors mantengono il proprio banco



15.50: Klaus chiede a Davide “Come together” dei Beatles. Dopo l’esibizione, il giudice ha pronto il verdetto della sfida: vincono i The Kolors. Ma Rudy Zerbi trattiene comunque Davide:

“Non te ne andare, devo parlarti”.



Zerbi fa entrare nella scuola Davide



15.57: Davide in un video aveva accennato al fatto che dopo il talent aveva firmato un contratto con una casa discografica ma che poi non era seguito niente. Zerbi allora dice che la casa discografica era la Sony di cui lui non è più presidente.

Zerbi spiega che Davide Mogavero merita a prescindere il banco:

“Qualcuno non aveva creduto in te.
Non so se io in quel periodo alla Sony c’ero ancora oppure no,
ma non ti ho mai ascoltato finora.
Tu meriti di entrare nella scuola di Amici”.



E’ d’accordo anche Francesco Sarcina. Davide Mogavero, dunque, è un nuovo allievo della scuola e concorre a tutti gli effetti per il Serale.

16.06: La puntata termina qui.


Per vedere il video della puntata speciale del 16/02/2015: Clicca qui

jp38F4K



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


davidemaggio.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:26
 
WWW  Top
view post Posted on 17/2/2015, 17:15     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 17 Febbraio 2015

Zerbi preferisce Davide (new entry) a Gabriele

Giorgio sospeso per 3 giorni per aver offeso Garrison

Shaila sfida Michele, Simone, Cristian e propone Simone per l'eliminazione

Michele sfida Simone, Shaila, Virginia e propone Simone per l'eliminazione

Simone sfida Michele, Shaila e Virginia


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 di oggi Martedì 17 Febbraio 2015 Davide Mogavero è felicissimo per l'ingresso nella scuola:

"Canto da quando sono piccolo, poi ho intrapreso la dura strada del musicista,
con le esperienze vissute mi sono avvicinato al mondo dei grandi musicisti
e poi sono tornato giù, se non hai un equilibrio è difficile tornare a crederci.
Sono una persona positiva e spero di continuare a fare musica per tanta gente,
inseguirò il mio sogno per sempre".



Rudy Zerbi convoca in studio Gabriele:

"Fai di tutto per uscire dalla scuola...
Sembra che fai il contrario di quello che ti chiedo.
Avevi solo un pezzo da preparare e gestirti, eri il fantasma di te stesso.
Ti ho difeso tutte le settimane, anche forzando la mano, ma tu accendi e spegni...
Guardavi nel vuoto, eri spento, morto".



Lui dice di non essere entrato nel pezzo ma ritiene le critiche esagerate. E il prof chiama Davide per metterli a confronto. Gabriele e Davide cantano e Zerbi fa capire al primo che il nuovo entrato è il rivale più temibile per l'accesso al serale.

Giorgio, confidandosi con gli altri ballerini in sala, dice:

"Ho tirato il pantalone in faccia a Garrison. Ho goduto".



E si vanta del gesto fatto al termine di un'esibizione. Un rvm lo inchioda. Rochelle dice:

"Non sono offeso, mi dispiace del tuo comportamento".



E lui:

"Non era un gesto di disprezzo".



Zerbi lo definisce

"sbruffoncello ignorante".



Veronica Peparini delusa:

"Non riesco più a distinguere il ballerino che stimo dalla persona".



E decide come provvedimento disciplinare la sospensione di tre giorni dalla scuola. Lui:

"Mi dispiace, non volevo offendere".



Zerbi se la prende anche con Virginia che ha riso. Ma lei:

"Ridevo per non piangere".



Mattia Briga dice a Giorgio in sala relax:

"Ti stimo, sei fortissimo,
sei l'unico a mettermi sotto ma non puoi fare una cosa del genere
a un insegnante buono di 60 anni".



E lui esce dalla scuola con i suoi abiti.

Mercoledì entrerà un nuovo allievo. Shaila decide di sfidare Michele, Simone e Cristian sui cavalli di battaglia e di candidare Simone all'eliminazione. Anche Michele lancia una nuova sfida interna a Simone (coreografia preparata insieme), Virginia (cavalli di battaglia) e Shaila (videodance) e propone Simone per l'uscita. Altra richiesta: nessun giudizio da parte dei professori interni per evitare di influenzare il giudice esterno e la sua performance. Pure Simone lancia una sfida a Shaila, Michele e Virginia.

Si passa alla saga amorosa con protagonisti Cristian, Virginia e Gabriele.

Gabriele e Cristian si confrontano. Il secondo:

"La vivo male, io sclero".



A Cristian dà fastidio che Virginia parli con Gabriele:

"È la persona che amo più al mondo,
mettiti nei miei panni, non ci posso far niente".



Gabriele:

"A me dispiace, ma che ti devo dì?".



Cristian:

"Non ho capito se la vostra storia sta nascendo.
Ma se vi vedo vicini impazzisco".



Gabriele ora parla con Virginia in sala relax davanti a tutti. Shaila:

"Beautiful, pare che siate le ultime persone che si fidanzano e si lasciano".



Virginia dice che credeva stesse parlando senza microfono con Cristian qualche giorno fa. Paola chiede spiegazioni ai due.

Paola:

"Potevate risolvere benissimo fuori dalla scuola".



Gabriele:

"Non pensavo uscisse questa cosa, così".



La cantante:

"Dai, non fare l'ingenuo".



Gabriele smentisce di voler sfruttare questo caso per farsi vedere.

E la puntata finisce qui.


Per vedere il video del Daytime del 17/02/2015: Clicca qui



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:27
 
WWW  Top
96 replies since 10/11/2014, 18:21   1967 views
  Share