Amici 14: 05 Giugno 2015 - Finale - Vincono i The Kolors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 18 Febbraio 2015

Cristian giù di morale per Virginia

Mattia Tuzzolino nuovo ballerino della scuola

Francesca sfida Gabriele Silvia e Valentina

Silvia sfida Gabriele, Valentina e Francesca

Gabriele candidato all' eliminazione in entrambe le sfide


DWqIGWbDWqIGWb



Nel daytime di Amici 14 di oggi 18 Febbraio 2015 Cristian continua a essere in difficoltà per l'intrigo sentimentale con la ex (?) Virginia (legata a Gabriele) e si confida con l'assistente di ballo Federica:

"Lei mi parla, certe volte le rispondo, certe volte no.
Sto male perché lei sta male,
qualcosa ancora c'è...".



L'assistente Federica ha notato che l'umore di Cristian è peggiorato. Il ballerino si giustifica così:

"Sono diventato più serio".



Federica gli dà un consiglio:

"Non lasciare le cose in sospeso".



Cristian, ovviamente, è giù di morale per via di Virginia. Cristian:

"Fosse per me,
lei può fare il suo percorso senza di me.
Lei non ce la fa, però".



Federica:

"Così non mi piaci, devo dirti la verità".



Poi riprende a danzare. E riceve un messaggio da Kledi Kadiu:

"La concentrazione deve essere costante,
non a giorni alterni".



Anche Federica gli fa notare questa cosa:

"Domani voglio un altro Cristian".



In sala relax, Virginia, parlando con Briga, afferma che vuole sfidare Cristian e mandarlo a rischio eliminazione in caso di vittoria. Virginia ride e scherza ma le sue intenzioni sembrano serie. E Gabriele ci ride su.

Nuovi casting per i ballerini. Veronica Peparini sponsorizza Mattia Tuzzolino:
un ballerino, raggiunge lo studio e inizia ad esibirsi dinanzi al corpo docenti. Cristian commenta dala sala relax:

"Ha tanta energia".



"Sei più bravo di alcuni presenti nella scuola,
puoi concorrere per l'accesso al serale".



E diventa ufficialmente un nuovo concorrente dopo un'esibizione. Lui dice di essere specializzato in hip hop e di avere la mamma insegnante di danza classica:

"Voglio lavorare a tempo pieno e l'obiettivo è vincere.
Sono ballerino di hip hop ma darò il massimo
anche nello stile di Veronica Peparini".



Alessandra Celentano avverte gli allievi:

"Se stiamo cercando ancora altri allievi,
cercate di capire il perché.
Più entrano allievi e più avete
meno possibilità di entrare al serale".



Simone, Michele e Virginia parlando di Mattia e smettono di farlo, non appena il nuovo ballerino entra in sala relax. Mattia:

"Per il ballo, ho rinunciato anche alla mia vita privata".



Michele e Mattia, in sala relax, iniziano a chiacchierare. Michele, ridendo:

"Al serale, ci andrò io".



Mattia:

"I ragazzi sono simpatici ma mi hanno subito detto
che la mia entrata non è una cosa positiva
perché al serale ci sono solo quattro posti.
Mi piace il carisma di Michele".



Silvia e Klaudia avvertono Michele:

"Mattia ha le tue stesse caratteristiche".



Francesca lancia una sfida di canto a tre e nomina Gabriele candidato all'eliminazione,

"Non mi piace il suo modo di rapportarsi alla musica,
non merita il serale",



Valentina e Silvia: cavalli di battaglia con Gabriele e Silvia e cover (Solo per te) con Valentina che hanno preparato entrambe. Francesca:

"Ho aperto gli occhi e sono qui per arrivare al serale.
Ho le carte in regola.
Voglio farcela".



Pure Silvia usufruisce di questa possibilità e sfida Gabriele

"Non c'è una stima reciproca,
non merita il serale,
ha una bella voce ma non mi dice niente",



Valentina e Francesca sui cavalli di battaglia. Gabriele candidato all'uscita. Ma anche lei si dice pronta a uscire se perderà una sola manche della sfida.

Alessandra Celentano riprende Virginia mentre prova una sua coreografia con Amilcar:

"Ha dei vuoti,
non capisco certi passaggi che fa,
sembra un ragnetto, una rana...".



Virginia:

"Non mi offendo.
Lei pretende di più da me.
Sto migliorando e questa è la cosa più importante.
Voglio capire se i professori sono soddisfatti di me.
La mia avventura ad Amici è iniziata male
a causa di quella storia lì...
Non volevo buttare tutto così.
Piano piano, le cose migliorano...".



Si torna a Giorgio che è stato sospeso per aver lanciato un pantalone a Garrison. In sala relax, c'è chi difende Giorgio e chi lo critica. Briga:

"Giorgio si è dimostrato poco intelligente.
Ha offeso le persone gratuitamente e con stupidità.
Giorgio è ignorante, io sono sfrontato.
Questa cosa mi può aiutare.
Io sono stato il più bersagliato finora qui dentro".



Briga:

"Giorgio sta forzando una personalità
che non rispecchia il suo essere.
Il suo talento non deve essere messo
in discussione da questa cosa".



Davide, nuovo entrato ad Amici, ha cominciato a lavorare. Carlo Di Francesco va a trovarlo in sala prove e si complimenta con lui per timbro e interpretazione.

"Hai un timbro diverso.
Un timbro non comune.
Questa cosa qui mi piace.
Devi dosarlo bene".



L'insegnante continua a fornire una serie di consigli al cantante. Davide continua a provare e Di Francesco è soddisfatto:

"Continua così. Sei molto ricettivo".

Nel frattempo, Shaila ha un momento di sconforto e si sfoga con Michele. Shaila:

"Non sono lacrime di tristezza.
Non sono triste.
Ci sono cose che mi danno fastidio
e mi dà fastidio anche il fatto che sto piangendo.
Mi hanno detto che non sono solare mentre ballo".



Shaila:

"Se mi dicono che mi irrigidisco,
ci rimango male.
Io mi sento spronata,
però ogni tanto mi sfogo, piangendo".



Michele:

"Non ti scoraggiare".



Shaila:

"Non mi scoraggio ma ogni tanto devo sfogarmi.
Tenersi tutto dentro non fa bene".



Shaila:

"Non sfogarmi è un lato negativo del mio carattere.
Amici mi servirà anche a questo".



In sala relax, Cristian e Virginia iniziano a rivedere le immagini della puntata precedente che li riguardano. Gabriele li osserva. Cristian a Virginia:

"Ti permetti a dire certe frasi?".



Virginia:

"Non parlerò più".



Virginia a Cristian:

"Perché fingi di tremare?".



Cristian:

"Per te, sono diventato falso".



Cristian preferisce allontanarsi da Virginia che vorrebbe parlare. La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 18/02/2015: Clicca qui



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:28
 
WWW  Top
view post Posted on 20/2/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 19 Febbraio 2015

Giorgio torna nella scuola dopo la sospensione

Gabriele scopre che il suo rivale da battere è Davide

Piccoli indizi sui direttori artistici


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di giovedì 19 febbraio 2015, in onda su Real Time a partire dalle 13.50 inizia dal colloquio tra Giorgio e la Peparini: l’insegnate chiede all’alunno il motivo per cui si mostra ‘bullo’. L’alunno racconta all’insegnante vicende del suo passato, ma Veronica lo invita a superare i traumi ed andare avanti. Infine i due ascoltano la canzone perla nuova coreografia dell’alunno, il quale oggi preferisce non ballare, ottenendo anche la comprensione dell’insegnante.

I professori di canto convocano Alice: quando fece i casting aveva 17 anni, ma adesso che è arrivata alla maggiore età potrebbe entrare nella scuola. Secondo Silvia è molto brava.

Virginia e Klaudia sono impegnate in una coreografia comune: mentre la Peparini corregge Virginia e la invita ad essere più concentrata, Klaudia sostiene di essere più versatile rispetto alla compagna. Secondo l’insegnante, durante la coreografia le ballerine devono esprimere la loro femminilità.

Intanto, i ragazzi iniziano a ricevere qualche indizio sui direttori artistici. Secondo Silvia potrebbe trattarsi di Renato Zero.

Giorgio e Mattia stanno studiando con Baldi: dovranno scontrarsi su una coreografia di hip hop, ma in sala relax i due esprimono uguaglianze e differenze del loro modo di ballare.

A colloquio con i professori, Gabriele scopre che il rivale da battere è Davide, ma Zerbi sottolinea che lui è in svantaggio perché ha i professori contro. I due vengono messi subito a confronto, ma Gabriele è molto demoralizzato, anche se tenta di reagire.


Per vedere il video del Daytime del 19/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:29
 
WWW  Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 20 Febbraio 2015

Gabriele decide di lasciare la scuola

Alice lo sostituisce e diventa una nuova allieva

I ragazzi si confrontano sulle sfide da affrontare


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata del quotidiano di Amici 14 di venerdì 20 febbraio 2015, comincia dalla profonda crisi che sta attraversando Gabriele, dopo il discorso che gli ha fatto Zerbi. Il cantante si sfoga con Francesca e Virginia, affermando che i professori gli hanno contestato il carattere. Le compagne, soprattutto Virginia, lo invitano a reagire, ma Gabriele afferma di essere bloccato e non riuscire a modificare il corso degli eventi.

Gabriele:

"La mia non è paura ma è severità con me stesso.
Non sono pronto.
Lascio la scuola a malincuore.
Non vivo ma sopravvivo e non mi piace sopravvivere".



Gabriele a Briga:

"Ci sono volute due palle così a fare questa cosa.
Stare qui ora è inutile,
è la cosa peggiore per me".



Alla fine Gabriele prende la sofferta decisione di abbandonare la scuola, mentre Virginia alla presenza di Cristian evita di parlare del cantante. Zerbi comunica la scelta agli altri allievi, che provano a far cambiare idea al ragazzo: se lui esce sarà Alice la nuova alunna per il banco di canto.

Gabriele prepara le sue cose, mentre Cristian chiede se c’entri Virginia nella scelta, la quale è triste per l’abbandono del cantante.

Giorgio è impegnato in sala con Kledi: l’insegnate è soddisfatto del lavoro del ballerino.

Giorgio:

"Ballare per me è sfogarmi,
dimostrare a qualcuno che gli voglio bene,
ballare è tante cose...".



Nel frattempo Silvia, in sala prove con Zerbi, è invitata a sorridere di più: si prosegue con lo studio di vari brani e le correzioni dell’insegnante.

Mentre Shaila e Michele sono impegnati in una coreografia comune, gli alunni ricevono una comunicazione: Alice è una nuova alunna della scuola. Alice:

"Non me l'aspettavo.
Ero pronta alla sfida".



Silvia appare poco tranquilla. Gli altri allievi vogliono farle subito uno scherzo e vogliono nascondersi. Silvia non è d'accordo. Michele:

"Era una cosa carina da fare".



Silvia:

"Non voglio farle la festa di benvenuto".



Alice entra in sala relax e si presenta ai ragazzi. Alice:

"Devo ancora realizzare".



Francesca:

"Ti aspettavamo...".



Francesca farà una comparata con Valentina. L'opinione di quest'ultima:

"Non so se Francesca ha ragionato bene.
Io sono forte a livello interpretativo".



Francesca ha sfidato anche Silvia che commenta così:

"Ce la giochiamo".



Con l'addio di Gabriele, Francesca ha sfidato Davide:

"E' più una sfida con me stessa".



Silvia, invece, ha scelto di sfidare Francesca, Valentina e la nuova entrata Alice.

Silvia su Francesca:

"E' inutile continuare a dire che siamo tutti amici...".



Silvia su Valentina:

"E' una persona con cui voglio rapportarmi".



Silvia su Alice:

"Se i docenti continuano a chiamare persone
significa che non sono soddisfatti di noi".



Michele ha scelto di fare un'altra sfida a 3:

"E' l'unico modo che ho.
Non è una scorciatoia".



Michele sfiderà Simone, Shaila e Veronica. Simone:

"Non lo reputo all'altezza del serale".



Shaila:

"Mi ha sottovalutata".



Virginia:

"Michele sta rischiando".



Shaila ha scelto di sfidare Michele, Simone e Cristian. Per l'eliminazione, propone Simone. Quest'ultimo:

"Era già scritto che Shaila si sarebbe comportata così".



Anche Simone vuole fare una sfida a tre. I prescelti sono Michele, Shaila e Virginia. Shaila su Simone:

"Sono più forte di lui".



Michele su Simone:

"E' freddo e poco versatile".



Virginia su Simone:

"Mi ha sottovalutata".



La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 20/02/2015: Clicca qui



Fonte:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:30
 
WWW  Top
view post Posted on 21/2/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

11° puntata del 21 febbraio 2015

Michele perde la sfida contro i suoi 3 compagni

Presentazione dei direttori artistici del serale 2015

Emma per la squadra bianca; Elisa per la squadra blu

Klaudia e Giorgio prendono la maglia verde del serale


DWqIGWbDWqIGWb



L' 11° puntata di amici 14 andata in onda oggi sabato 21 febbraio 2015 inizia con la presentazione del nuovo album "Splende" di Annalisa uscito il 12 febbraio, e sta andando benissimo, ecco che in studio arriva Annalisa, applauditissima dal pubblico che canta il suo successo sanremese.

14:15 Maria informa degli accadimenti della settimana: Mattia ha fatto ingresso nella scuola come ballerino hip hop, è entrata anche una nuova cantante, Alice, mentre Gabriele Tufi, l’ex ragazzino di Ti lascio una canzone, ha deciso in settimana di lasciare la scuola perchè convinto di non riuscire a cantare come dovrebbe.

14:18 Il ballerino Michele, anche stavolta, decide di sfidare tre suoi compagni per cercare di accaparrarsi l’accesso diretto al serale. Questa volta decide di sfidare Shaila, Virginia e Simone ed indica in Simone il ballerino che eventualmente deve andare davanti alla commissione. Michele è categorico e chiede che i professori di danza non parlino assolutamente durante la sua sfida, ma anzi che escano addirittura dallo studio. Questo perché la scorsa settimana si è sentito umiliato e ha notato un atteggiamento letteralmente scorretto nei suoi confronti. Chiede inoltre che il commissario esterno che giudicherà le sfide veda anche tutti i balletti che ha fatto sabato scorso.

14:23 Inizia ora il pistolotto di Kledi nella sua classica morale, dicendo, tra le altre cose, che la danza oltre che ballata va anche insegnata, e che loro sono lì anche nel ruolo di educatori. A dargli manforte anche la Celentano. Maria,se possibile, cerca di giustificare il ragazzo, dicendo agli insegnanti di mettersi nei suoi panni e che lui tenta come giusto il tutto per tutto per cercare l’accesso al serale. Garrison si mette davanti ai due insegnanti, scatenando le ira dei due. Siparietto tra il corpo docente della danza, un Garrison contro tutti, che dà delle galline ai colleghi. Pubblicità, fine anteprima, durata ben venti minuti.

14:31 Inizia ufficialmente la sfida di Michele. Il giudice esterno è il coreografo Mauro Mosconi. Come da lui richiesto, il giudice, ha visto tutte le sfide de ragazzo della scorsa settimana, con tutti i commenti annessi, sia quelli pro che quelli contro. Ogni sfida un ballo in comune per i due.

Sfida Michele vs Simone – Per Mosconi è stato più credibile Michele, quindi vince lui la sfida.

Sfida Michele vs Virginia – La prova proposta dal ragazzo è il suo cavallo di battaglia latino/americano, anche la ragazza può scegliere il suo cavallo di battaglia. Qua il giudice non ha alcun dubbio, vince Virginia.

14:40 La corsa al serale di Michele, per ora si ferma. Simone si toglie la maglietta rossa. Giusto così.

14:42 Si parla del serale, con l’ingresso dei due direttori artistici di quest’anno. Dopo un anno di assenza, torna Emma, che sarà il direttore artistico della squadra bianca. Viene introdotta da super filmati lunghissimi…

14:47 Il direttore artistico della squadra blu, come preannunciato da diverso tempo, è la vincitrice di Sanremo 2001 con Luce, Elisa. I due direttori artistici entrano, Emma voleva le scale per fare un po’ la figa… Forte abbraccio tra Emma ed Elisa.

14:50 I due direttori artistici sono in studio nonostante al serale manchi ancora parecchio, visto che inizierà ad aprile, ma ci sono perchè vogliono scegliere bene i componenti delle loro squadre e quindi vogliono vedere i ragazzi all’opera dal vivo e non solo tramite dei filmati.

15:00 Dopo il disocrso di insediamento dei due direttori artistici, come se fossero dei presidenti della repubblica, inizia Elisa a scegliere chi vuole vedere esibirsi. Vorrà vedere tutti, inizia con Paola.

15:14 Ben tre canzoni sono richieste alla ragazza, entrambi i direttori artistici vogliono pensarci bene prima di effettuare una scelta.

15:17 Emma, invece, vuole iniziare col vedere all’opera Klaudia. Maria le spiega che la ragazza la scorsa settimana era stata esaminata e aveva ottenuto l’unanimità per accedere al serale ma che la stessa l’aveva rifiutata. Emma non aveva visto, d’altronde sabato scorso aveva ben altro da fare…

15:25 Per come è fatta Emma prima viene la persona e poi l’artista, per lei Klaudia è una persona che parla poco ma fa davvero tanto e le piacciono le persone che ci conentrano su quello che stanno facendo, rispettando gli altri. Emma la vuole in squadra, stessa cosa Elisa. La scelta ora spetta alla ballerina. Intanto Klaudia è al serale.

15:28 Elisa ora vuole vedere esibirsi Luca, il cantante è già ammesso al serale, bisogna però vedere in che squadra andrà. Al ragazzo vengono richieste un sacco di canzoni, per poi sentirsi dire da entrambi i direttori artistici che si prendono del tempo per decidere bene. Insomma la puntata di oggi è un’ora buttata a fare niente…

15:43 Emma vuole vedere danzare Giorgio. Il ragazzo in settimana è stato sospeso due giorni per aver detto qualche sciocchezza in sala relax. Quanti cavilli tirano in ballo, ben per lui che così si è riposato due giorni. Come non detto, anche in questo caso ci si prende del tempo per decidere.

15:52 Elisa, invece, Giorgio lo prenderebbe subito. Quindi Giorgio è al serale. Emma allora cambia idea, e lo vorrebbe anche lei. Vedremo in che squadra andrà.


Per vedere il video della puntata di sabato 21/02/2015: Clicca qui



Fonti:
unduetre.com


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:30
 
WWW  Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


UCbdZhn

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 23 Febbraio 2015

Giorgio e Klaudia incontrano Emma ed Elisa

Sfida a squadre capitanate da Briga e Silvia

Al momento sono 2 a 1 per Briga ma continua domani


DWqIGWbDWqIGWb

AIxF3C3



La puntata del quotidiano di Amici 14 di lunedì 23 febbraio 2015, inizia dalle sensazioni di Paola: la cantante è contenta di essere riuscita a mantenere la calma durante le esibizioni di sabato davanti ai direttori artistici, Emma ed Elisa, le quali non hanno ancora preso una decisione su di lei, ma questo non demoralizza l’alunna. I primi tre allievi arrivati al serale parlano in sala relax.

Anche per Luca c’è la stessa sorte: ancora è da decidere quale sarà la sua squadra, ma è certo di essere al serale.

Klaudia, invece, è voluta da entrambe le coach: la ballerina è al settimo cielo.

Lo stesso vale per Giorgio, acclamato sia da Emma che da Elisa: per lui è già una vittoria.

Rbe9HE9



Elisa incontra Klaudia: le due si piacciono e ci sono solo complimenti da ambo le parti.

y8B2QEy



Intanto, Emma incontra Giorgio, che le dice subito di essere di poche parole. La veterana del programma lo invita a rilassarsi, senza pensare troppo. Il ballerino, in confessionale, ammette di aver rivisto parte di sé in Emma.

Uj7TJdS



A questo punto,Klaudia incontra anche Emma, la quale consiglia all’alunna di essere sempre vera. Secondo la ballerina, Emma le somiglia molto, anche se poi confida a Michele di non aver preso una decisione circa la squadra da scegliere.

XqJEKj2



Elisa ha un incontro con Giorgio. La cantante, che secondo l’alunno è molto dolce, ha rivisto alcuni aspetti di Charlie Chaplin nell’alunno.

k6vbXTp



Silvia e Briga sono eletti capisquadra e parte la sfida: la prima è tra i The Kolors e Briga. Di Carlo, giudice, dà il punto al rapper. 0-1

La sfida successiva è una comparata di ballo: tra Cristian scelto da Briga e Simone, scelto da Silvia, Kledi preferisce il primo, andando contro il parere di Garrison. 0-2

Si prosegue con la terza sfida: a scendere in campo sono Silvia e Davide. Il punto va a Silvia: la sfida continua domani. 1-2


Per vedere il video del Daytime del 23/02/2015: Clicca qui

Z7qrTnP



Fonti:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:31
 
WWW  Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


qjbLfEu

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 24 Febbraio 2015

Sfida a squadre capitanate da Briga e Silvia: vince Briga

Shaila contro Virginia

Torna Vincenzo Durevole per Klaudia

Michele propone la sfida contro Simone, Shaila e Virginia

Esame di Silvia: si salva grazie alla De Micheli


DWqIGWbDWqIGWb



Oggi 24 Febbraio 2015 il Daytime inizia con il seguito della sfida a squadre capitanate de Briga e Silvia cominciata nel daytime di ieri. Mattia Briga schiera Virginia, Silvia chiama Shaila. Kledi Kadiu:

"Passi a due in cui c'erano eleganza e partneraggio.
Il punto va a Virginia,
Shaila non ha mai visto il suo ragazzo
a meno che non lo aveva di fronte".



Garrison Rochelle è d'accordo:

"Shaila non ha ballato con Simone ma da sola".



E Kledi aggiunge:

"Shaila si sta spegnendo...".



Lei non la prende bene e pensa di essere superiore a Virginia:

"Io so fare il suo,
lei non sa fare il mio,
Kledi è prevenuto".


oRZOSR6



E propone una comparata di neoclassico su una coreografia di Alessandra Celentano. Richiesta accettata. Per Virginia l'amica è cattiva. Tra le due allieve scoppia una lite feroce. Si è rotto definitivamente (?) un legame...Cristian prova a difendere Virginia e Shaila accusa la coppia di ipocrisia:

"Si erano lasciati e ora sono di nuovo complici...
qui vicino ci sono gli studi di Uomini e Donne,
possono riciclarsi in tronista e corteggiatore se vogliono".


epzZc8t



Squadra di Briga-squadra di Silvia 3-1. Briga è il vincitore e può fare l'esame per l'accesso al serale davanti alla commissione al completo, Silvia indossa la maglia per la proposta di eliminazione.

5zE49wW



Simone ha un momento di sconforto (si sente abbandonato dai professori) e cerca un po' di coccole da Silvia e si confida con lei per non essere stato apprezzato dai professori durante l'esame della scorsa settimana. Vuole dimostrare il proprio valore artistico prima di lasciare eventualmente la scuola.

VgoUsBJ



La richiesta di Klaudia di preparare una coreografia di latino è stata accettata. Lei va in sala da Nancy e trova Vincenzo Durevole, vincitore di Amici 13 nella danza, con cui prova un passo a due.

VZuOIF4



Michele lancia una nuova sfida interna a Shaila, Virginia e Simone e propone l'eliminazione di Simone il quale è convinto che il rivale, se andasse al serale, sarebbe eliminato alla prima puntata.

Nuova discussione tra i due in sala relax.

TMjTOl6



Esame di Silvia. Per Rudy Zerbi lei sarà ricordata più per quello che dice che per come canta

"Spesso ti risiedi e non hai gli applausi del pubblico".



Lei canta Ain't no sunshine e Zerbi:

"Canti tutto con lo stesso atteggiamento,
timbro, modo, non trasmetti emozioni".


Lei:

"Ho trasmesso sensualità".



Anche Francesco Sarcina è deluso:

"Momenti up e momenti down, non la sostengo più".



Zerbi la critica per la mancata reazione e lei scoppia a piangere. Carlo Di Francesco è d'accordo con i contenuti, non con i modi. Grazia Di Michele le chiede di cantare Bette davis eyes e la salva pur ritenendo che gli stimoli dati dagli altri prof siano utili.


Per vedere il video del Daytime del 24/02/2015: Clicca qui

1yFHfL1



Fonti:
realityshow.blogosfere.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:32
 
WWW  Top
view post Posted on 25/2/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


b9AMham

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 25 Febbraio 2015

Provvedimento disciplinare per i ragazzi disordinati

Elisa chiede a Luca di preparare una cover di Robbie Williams

Francesca sfida Silvia, Davide e Valentina

Silvia sfida Francesca, Valentina e Alice


DWqIGWbDWqIGWb

Ia9HzeP



La puntata del quotidiano di Amici 14 di mercoledì 25 febbraio 2015 inizia dai rimproveri della maestra Celentano: i ragazzi sono accusati di non rispettare chi si occupa di fare le pulizie e sporcare troppo. Ci sarà un provvedimento disciplinare per tutti se i colpevoli non si esporranno: Simone, Giorgio e Stash si autoaccusano, mentre Silvia, Valentina e Michele pensano di essere fuori dal problema. La punizione è pulire i bagni, i camerini e la sala relax.

hluUVWM



Cristian chiede di poter interpretare dei pezzi più energici, che gli permettano di esprimere il proprio stato d’animo attuale e Kledi accoglie le richieste del ballerino, il quale ascolta con soddisfazione la canzone scelta dal maestro per lui ‘Mia e per sempre’ di Mengoni. Cristian inizia le sue prove: Kledi chiede di mettere in gioco le proprie emozioni, e il ballerino sembra riuscirci.

Z2kHn8F



Intanto, Elisa chiede a Luca di preparare una cover di un brano di Robbie Williams: la coach deciderà in seguito se cambiare o meno il brano al cantante, il quale invece vorrebbe tenerlo. Luca, impegnato con la pronuncia del testo, valuta le caratteristiche di entrambe le coach, Emma ed Elisa.

e0isAWI



Francesca ha scelto di sfidare Silvia, Davide e Valentina, proponendo quest’ultima per l’eliminazione. Francesca e Valentina sono convinte entrambe di meritare la vittoria, ma in realtà tutti sono pronti alla sfida, in quanto nessuno vuol rinunciare al banco ma soprattutto al serale. Valentina commenta la decisione:

"Mi merito di stare qui dentro.
Mi merito il serale.
Non ho fatto passi sbagliati".



Il pezzo in comune con Valentina è Solo per te dei Negramaro. Francesca:

"Valentina ha la tendenza a strafare".



Valentina:

"Francesca pecca nell'interpretazione.
Su questo brano, sono molto forte".


Francesca:

"Con Silvia, voglio una sfida ad armi pari".



Silvia:

"Sono agguerrita".



Francesca:

"Con Davide, ho scelto i cavalli di battaglia".



Davide:

"Sarà una sfida equa".



Francesca:

"Voglio dimostrare di essere cresciuta.
Canterò Wake me up, un pezzo quasi da discoteca.
Non vedo l'ora di fare questa sfida".



Francesca è contenta del fatto che la sfida sia stata accettata:

"Mi merito completamente il serale".



Silvia:

"Sono agitata ma felice".



Valentina:

"Dobbiamo essere ogni giorno pronti".



Davide:

"Il fatto che la sfida sarà domani è un modo per farci trovare più pronti".



Alice ha qualche problema in sala prove:

"Il problema è che è per domani mattina.
Avrei avuto bisogno di più tempo".


GckqjnF



In sala, Giorgio sta preparando due coreografie con il maestro Baldi: l’alunno attende con ansia il serale, dopo aver incontrato i genitori, che oltre a rimproverarlo per i suoi comportamenti, gli hanno anche detto di essere orgogliosi di lui. Il ballerino non sa ancora se andare nella squadra di Emma o in quella di Elisa. Giorgio preferisce il pezzo di Veronica Peparini. Giorgio:

"Non vedo l'ora di essere al serale.
Ho paura ma è una paura che mi stimola.
Sono pronto.
I miei genitori sono venuti a trovarmi,
mia madre ha pianto e mi ha rimproverato
anche per i miei comportamenti.
Sono orgogliosi di me".



Giorgio dovrà decidere se entrare a far parte della squadra di Emma o Elisa.

zcB1Wr9



Silvia decide di lanciare una sfida a Francesca, Valentina e Alice, proponendo quest’ultima per l’eliminazione. Silvia ora, dalla sua parte, ha solo Grazia Di Michele:

"Devo provare la sfida a 3.
Sfido Francesca, Valentina e Alice.
La proposta di eliminazione è per Alice".



Alice:

"Mi aspettavo che facesse il mio nome".



Francesca:

"Non capisco la sua scelta di farmi cantare
un pezzo che ha deciso lei".



Alice:

"C'è solo un po' di insicurezza.
Voglio il serale nonostante le mie debolezze".



La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 25/02/2015: Clicca qui

zCHFfgx



Fonti:
televisionando.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:33
 
WWW  Top
view post Posted on 26/2/2015, 23:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 26 Febbraio 2015

Silvia perde la sfida interna

Simone propone una nuova sfida contro Michele, Mattia e Shaila


DWqIGWbDWqIGWb



La produzione avverte Silvia che è arrivato il momento della sua sfida: il giudice è il giornalista de La Stampa Luca Dondoni.

Prima di iniziare le esibizioni il giornalista chiede ai professori di canto come mai non ritengono Silvia all’altezza del serale. Dondoni, dopo aver sentito il parere di tutti, sottolinea la sua imparzialità e che giudicherà non il loro percorso all’interno della scuola ma le singole esibizioni. L’unica dalla sua parte è la Di Michele, mentre Zerbi è sempre più convinto che la ragazza non abbia le carte in regola per andare al serale.

Silvia per prima sceglie di sfidare Francesca. Dondoni ha preferito Silvia e la sua interpretazione. Per Francesca la sua compagna

“ha giocato sporco”.



La seconda sfida è contro Alice. Il giornalista fa vincere di nuovo Silvia perché a suo avviso all’inizio della canzone Alice si è mangiata la parole senza far capire il testo del brano.

La terza sfida è contro Valentina.

“Se non dovessi dare la vittoria a Valentina dovrebbero radiarmi dall’albo”



commenta Luca Dondoni. Silvia perde la sua sfida interna e non riesce ad ottenere la maglia verde del serale. Francesca in sala relax dice che Silvia è stata “furba” a sceglierle il brano:

“Le piace vincere facile”



dice parlando con Giorgio.

“Dovrebbe essere coerente, non mi sembra molto onesta,
vedo un gioco sporco:
se era sicura di sé non sceglieva i brani degli altri”.



Silvia invece, accolta in sala relax dai suoi compagni che la applaudono, dice di “essere felice“.

Virginia, durante la preparazione di una coreografia di Kledi, in un momento di pausa si confida con l’assistente Federica e con i ballerini professionisti ai quali dice che “vuole stare da sola”. In confessionale la ballerina confessa che adesso che Gabriele ha lasciato la scuola la situazione è più serena ed è contenta della decisione di Cristian di ballare un pezzo per mettersi a confronto con le proprie emozioni.

Intanto il ballerino in confessionale dice che non ha parlato a nessuno dei suoi sentimenti e nonostante sia più tranquillo lascia trapelare la tristezza per la situazione che sta vivendo.

Mattia invece aspetta di presentarsi davanti alla commissione dei professori dopo aver vinto la sfida a squadre, ma confessa di non credere di ottenere l’unanimità da parte dei docenti.

“Se qualcuno si dovesse opporre al mio ingresso al serale
sarebbe solo per motivi professionali e non artistici”



dice il rapper in confessionale.

Simone pensando di non avere l’unanimità dei professori per poter ottenere l’ingresso al serale ha proposto la sfida a tre contro Michele, Mattia e Shaila.

“Potrei vendicarmi contro Michele ma non lo faccio,
può fare un cavallo di battaglia ma non di latino”



dice Simone in confessionale che lascia Mattia e Shaila liberi di scegliere una coreografia tra i loro cavalli di battaglia. In caso di vittoria il nome che proporrebbe per l’eliminazione è quello di Michele. Tra i due ballerini in sala relax scattano le solite scintille…


Per vedere il video del Daytime del 26/02/2015: Clicca qui



Fonte:
si24.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:34
 
WWW  Top
view post Posted on 27/2/2015, 18:34     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


X2Lmrdf

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 27 Febbraio 2015

Francesca perde la sfida interna

Di nuovo scontro tra Virginia e Shaila


DWqIGWbDWqIGWb

9kfEYWb



Il Daytime di oggi 27 Febbraio 2015 inizia con Francesca che ha scelto di sfidare Silvia, Davide e Valentina. In sala relax le arriva il messaggio: la sfida è arrivata, a giudicare sarà il giornalista Paolo Giordano. Anche lui, come ieri ha fatto Luca Dondoni durante la sfida di Silvia, chiede ai professori come mai secondo loro Francesca non merita l’accesso al serale. Per la Di Michele a lei è mancato il coraggio. Per Sarcina le manca un po' di grinta.

Per prima Francesca decide di sfidare Silvia (anche a seguito delle polemiche sollevate ieri: Silvia durante la sua sfida ha scelto quale brano far cantare alla sfidante tra uno tra i cavalli di battaglia di Francesca ma quest’ultima non l’ha presa bene, ndr). Giordano chiede alle due allieve perché abbiano scelto queste canzoni. E alla fine premia Francesca perché Silvia ha neutralizzato il pezzo di Cocciante.

La seconda sfida è contro Davide.

“Bravi tutti e due,
è difficile dare un giudizio ma la sorpresa più grossa è stata Davide,
ha reso convincente la canzone”



commenta il giornalista che dice a Francesca di averla trovata “evanescente”. Francesca perde la sua possibilità di accedere al serale con la sfida a tre e piange nel confessionale. Francesca non ha preso bene la sconfitta:

K5gqo2J

"Da un lato sono distrutta,
dall'altro felice di essermi messa in gioco".


La cantante non ha trovato giusto l'esito della sfida.

“Penso che sia un’ingiustizia però non mi voglio buttare giù”



commenta la cantante dopo la sconfitta. Per i suoi compagni ha ragionato più per dimostrare qualcosa alla commissione e non al giudice.

“Rudy non mi sembra il tipo che cambia idea”



dice Francesca in confessionale.

“È stata una vincita personale”



racconta poi a Giorgio mentre si abbracciano. Giorgio consola Francesca:

"Sei stata brava,
ogni volta che apri bocca te a me cambia qualcosa".


SobQv9S



Continua intanto la preparazione della prova in comune tra Shaila e Virginia chiesta proprio da Shaila per dimostrare di essere versatile. Le due si sfideranno in una comparata. Virginia:

"Lei non si rende conto che se vuole risultare meglio di me non può farlo in questa comparata. Per me non si può guardare".



"Rispetto a Virginia non mi manca niente. Certo, è il suo stile e lo fa bene, ci mancherebbe!".



commenta invece Shaila.

"Virginia sta qua per fare le facce tristi, si lamenta, non si lamenta"



Virginia:

"Era una mia amica,
ma mi ha detto cose con una crudeltà allucinante".



Le due, entrate come grandi amiche, subito dopo si sono ritrovate l’una contro l’altra. Per Virginia è stata “una mazzata” ma Shaila continua a dire che ha un solo obiettivo e non guarda in faccia nessuno per ottenerlo. Amilcar in sala zittisce Virginia:

"Ti devi ricordare, punto.
Non devi parlare, non ti devi giustificare".



E la tensione si fa evidente anche in sala relax dove Virginia parla con Simone e Shaila si intromette:

“Se devi dire qualcosa, dimmelo in faccia”.



Nella discussione si intromette anche Michele e gli animi si riscaldano ancora di più.

pHb4wJ9



I ragazzi poi tornano in sala ma Virginia scoppia in lacrime:

“Mi sento nervosa, troppo provata.
Le rispondo in quel modo (dice rivolgendosi a Shaila, ndr)
perché sono agitata e non mi piace”



dice la ballerina sfogandosi con Amilcar.

“Io preferirei lavorare separate”



dice all’insegnante.

uSGzp1N



In sala e poi in studio Cristian cerca di starle vicino ma la ballerina continua a piangere e arriva a dire anche che se ne vuole andare a casa. Virginia si lamenta pure della prova in comune:

“Shaila non si può guardare ma Amilcar continua a dirle che lo fa meglio”



commenta scoraggiata.

Davide nel frattempo continua la sua preparazione.

E anche oggi, a fine giornata, i ragazzi della scuola sono obbligati a pulire i locali comuni (questo è il provvedimento che gli è stato dato dalla maestra Celentano).

udeFi50

“Se avessi un impresa di pulizie ti denuncerei”



dice Briga a Shaila mentre passa lo straccio a terra.


Per vedere il video del Daytime del 27/02/2015: Clicca qui

8fmTTlL



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:35
 
WWW  Top
view post Posted on 1/3/2015, 13:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

12° puntata del 28 febbraio 2015

Simone perde la sfida contro i suoi 3 compagni

Klaudia sceglie la squadra bianca di Emma

Giorgio sceglie la squadra blu di Elisa

Luca viene scelto da Elisa ed entra nella squadra blu

Valentina viene scelta da Emma ed entra nella squadra bianca

The Kolors al serale decideranno in che squadra entrare

Mattia Briga continua la sua corsa al serale


DWqIGWbDWqIGWb



La puntata inizia con un ospite importante: dopo il secondo posto a Sanremo, Nek arriva ad Amici e canta “Fatti avanti amore“.

Continua la formazione delle squadra: i posti rimasti per il serale solo nove perché ci sono tre maglie verdi, ovvero quelle di Giorgio, Klaudia e Luca. Prima di far entrare le due direttrici artistiche, Maria De Filippi ricorda le tre modalità di quest’anno per essere ammessi al serale.

Simone ha chiesto di poter fare la sfida a tre contro Michele, Shaila e Mattia. In caso di vittoria Simone propone l’eliminazione di Michele. A giudicare la sfida è il coreografo Luciano Cannito, anche ex docente di Amici.

Simone per prima sceglie di sfidare Shaila.

“Shaila ha fatto un’esibizione corretta ma l’uso dello spazio non era eccellente,
qualche imperfezione all’inizio,
mentre l’esibizione di Simone è stata impeccabile”



dice Cannito.

La seconda sfida è contro Michele. “Siete due danzatori diversi, da parte di Michele mi è arrivata più energia, Michele mi ha convinto“. Michele batte Simone e frena la sua possibilità di accedere al serale. Garrison sorride, mentre Simone dice di essere comunque contento:

“Me la sono giocata bene e ho dato la possibilità
agli altri di giocarsela al meglio delle loro possibilità”.



Maria poi fa entrare le due direttori artistici: Emma, per la squadra Bianca ed Elisa, per la squadra Blu.

Maria De Filippi chiama Giorgio: dopo un filmato che riassume i momenti in cui le due coach lo hanno conosciuto, il ballerino è invitato a ballare. Dopo la sua esibizione Giorgio fa il nome di Elisa. Elisa è contentissima ed Emma ribadisce quello che aveva detto a Giorgio in precedenza, ovvero che la stima nei suoi confronti rimane immutata.

Nel frattempo le due coach raccontano quello che hanno scoperto:

“Secondo le nostre madri noi dovremmo essere l’altra”



dice Emma e lo stesso fa di rimando Elisa, “rimproverata” a sua volta per il suo comportamento durante la trasmissione.

Ma si va avanti. Elisa ha assegnato a Luca un brano e la De Filippi lo invita a cantare. La coach della squadra Blu dice che lo vorrebbe nella sua squadra; Emma gli fa i complimenti ma gli dice anche che a suo avviso

“in questo momento ha più bisogno di Elisa”.



Luca entra a far parte della squadra blu.

Poi è il turno di Klaudia che si esibisce in un passo a due latino con il vincitore della categoria ballo dell’anno scorso, Vincenzo. Come nel caso di Giorgio, anche per la ballerina Maria De Filippi manda un filmato che riassume l’incontro con le due direttrici artistiche. Dopo Klaudia fa il nome di Emma: la ballerina entra a far parte della squadra Bianca.

Emma poi chiede di ascoltare i The Kolors. La band esegue cinque pezzi: il pubblico, gli allievi e anche i professori si scatenano con i pezzi del gruppo guidato da Stash; mentre le due coach ballano e cantano.

“Io me li prenderei volentieri”



dice Emma.

“Dire che li vorrei è riduttivo, li vorre-issimo”



dice Elisa. I The Kolors sono ufficialmente al serale, spetterà a loro poi decidere a quale squadra unirsi. I posti adesso si riducono ad otto.

Ma le audizioni continuano. Emma vuole vedere Cristian che balla “Mai e per sempre”.

“Io penso che lui possa essere più intenso che il suo potenziale possa ancora uscire,
lo lascio con queste parole”



dice Elisa. Con queste parole, il ballerino ritorna al banco:

“Farò tesoro del consiglio durante la preparazione della settimana”



dice il Cristian, ancora emozionato dopo la sua esibizione (è stato lui a chiedere a Kledi di ballare una coreografia che potesse esprimere i suoi sentimenti dopo tutto quello che è successo con Virginia, ndr).

Poi Emma chiede di vedere Valentina alla quale fa cantare il suo inedito “In ogni cosa”. Elisa le chiede di cantare “Stay” e poi Emma le dice di fare una canzone a sua scelta a cappella. Subito dopo la cantante salentina le chiede di andare in squadra con lei. Per Elisa, Valentina

“E' una forza della natura”



ma poi aggiunge:

“Sento che Emma ti lascerà più libera ed è più giusto così”.



Valentina si aggiudica il serale ed entra a far parte della squadra dei Bianchi.

La scorsa settimana Mattia ha vinto la sfida a squadre quindi adesso è davanti all’intera commissione per capire se ottiene l’unanimità che gli garantirebbe l’accesso diretto al serale. Per Rudy il semaforo è verde; la De Michele prima di esprimersi vuole fargli qualche domanda di tecnica. Grazia gli dice che ottiene un sei meno e quindi è verde; Carlo Di Francesco gli dice pure sì. Francesco Sarcina invece torna sulla sua sincerità, ha un dubbio amletico... per allungare un po' il brodo! Mattia ci è o ci fa? L'artista non corrisponde alla persona?

“Non capisco se urli davvero un bisogno di amore,
o se è solo una recita;
non riesco a capire se sei un vero artista,
se scrivi per una reale esigenza oppure no.
Vorrei prendermi del tempo ancora”.



L'ex leader de Le Vibrazioni si prende del tempo per decidere sulla sua sorte. Al momento, il professore ferma la sua corsa verso la fase finale del programma. Per Sarcina il semaforo è rosso.

Emma ed Elisa poi lo fanno cantare. Maria De Filippi chiede a Emma se le piace e lei dice di sì ma vuole ancora prendersi del tempo per prendere una decisone. Elisa dice che non gli sembra un “rapper” ma qualcosa di più.

“Sei evocativo, mi piace il tuo lavoro,
si sente che stai lavorando e stai crescendo molto”



dice il coach dei Blu, ma alla fine anche lei si prende del tempo prima di dare una risposta.


Per vedere il video della puntata di sabato 21/02/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


tvblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:36
 
WWW  Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 02 Marzo 2015

I the Kolors incontrano Emma ed Elisa

Sfida a squadre capitanate da Francesca e Davide

Al momento 2 a 1 per Davide


DWqIGWbDWqIGWb



Nella puntata di sabato scorso si sono iniziate a delineare le due squadre. I primi componenti della Squadra Blu, diretta da Elisa, sono il ballerino Giorgio e il cantautore Luca. I primi componenti della Squadra Bianca invece, diretta da Emma, sono la ballerina Klaudia e la cantante Valentina. Ad aggiudicarsi la maglia verde sono stati i The Kolors, i quali adesso sono chiamati a scegliere uno dei due direttori artistici e di conseguenza quale maglia indossare per il serale. Il Daytime di oggi 02 Marzo 2015 inizia con Stash che incontra Elisa:

“Tu sei davvero quella che amo!”



dice il cantante davvero emozionato.

“Da quando ero bambino cerco di prendere tanto da te”



gli dice Stash.

“Faccio fatica a distinguere la realtà dal sogno”.



La direttrice artistica gli dice che “sono fantastici”:

“Sono onorata di essere nel tuo percorso,
fate qualcosa di tanto innovativo
e c’è anche tanto cuore”.



I due sembrano parlare “lo stesso linguaggio” e il leader degli Stash apprezza particolarmente. Poi Elisa gli dà qualche suggerimento sulle loro esibizioni, forte della sua esperienza: la band sembra affascinata e la band prova a metterli in pratica subito in sala. Sceglieranno lei come direttore artistico?

“Se vi avessi in squadra io vi aiuterei in queste cose qui,
avete una fan”



conclude Elisa nella speranza di essersi accaparrata la band.

Poi è la volta di Emma.

“Io non vi aiuterei artisticamente
ma nella gestione di quello che viene fuori”



dice la coach dei Bianchi. Emma chiede al cantante Stush se i capelli siano tutti suoi. Emma racconta i suoi inizi nella band del papà. Poi quasi suggerisce a Stush di andare nella squadra di Elisa.

“Dato che Elisa è una polistrumentista come voi e pensando
che per voi potrebbe essere un migliore confronto,
per me non è un problema,
né io né Elisa siamo qui per prendere il punto
ma per stare vicino a dei talenti”



continua Emma. Emma ammonisce la band:

"Usciti da qui non è che si va subito a fare l'Olimpico.
Bisogna avere consapevolezza di questo mestiere!".



I ragazzi ancora in corsa per il serale si affrontano in una nuova sfida a squadre: i capitani di oggi sono Francesca e Davide, mentre i professori che giudicano le esibizioni sono Rudy Zerbi e Kledi.

Si inizia con la comparata di neoclassico tra Shaila e Virginia: la prova comune l’ha proposta Shaila per dimostrare di essere versatile e più brava di Virginia. Le due, prima grandi amiche, in settimana non hanno fatto altro che litigare.

Per Kledi, Shaila si è data la zappa sui piedi da sola scegliendo di sfidare Virginia con questo passo a due. Shaila si giustifica:

"Volevo dimostrare la mia versatilità.
Lei parte prevenuto con me".



Il punto viene dato a Virginia. Nella discussione interviene anche la maestra Celentano:

“Tu non te lo puoi permettere….
Avresti dovuto scegliere una coreografia in cui risulti al meglio,
non al peggio.
E questo significa non avere consapevolezza”.



Tra le due ballerine stava iniziando l’ennesima discussione. Virginia a Shaila:

"Tu hai detto che io sto qui e resisto solo grazie alla storia d'amore".



Shaila:

"È vero".



Kledi ha sottolineato che non era il momento né il luogo adatto per chiarirsi e le invita a prendere posto.

Seconda prova canto: Francesca sceglie Briga mentre Davide si auto-schiera. Rudy chiede a Briga come si sente dopo che non ha ricevuto l’unanimità da parte dalla commissione per accedere al serale: di nuovo Francesco Sarcina si inserisce nel dibattito. Briga spiega che sul palco ha risposto alle critiche mosse da Sarcina nel corso della diretta:

"Sono sicuro della profondità dei miei testi.
Una persona che vuole fingere non è in grado
di scrivere questi tipi di testi".



Sarcina interviene:

"Perché nelle tue canzoni c'è solo bisogno di amore?
La tua aggressività non si vede nelle canzoni!".



Zerbi gli dice:

“Oggi mi hai dimostrato che hai un’umanità,
che ti può portare ad essere insicuro
perché magari hai dei pensieri in testa.
Davide è stato più sicuro”.



Secondo punto per Davide.

Per la terza prova c’è la comparata di Michele e Simone: Davide sceglie Simone. Kledi dà il punto a Michele.

“Cerco di essere obiettivo sia nel bene che nel male”



dice l’insegnante. Simone chiede come mai deve ballare sempre coreografie più adatte a Michele ma aggiunge anche che si trova d’accordo con la scelta dell’insegnante. Poi interviene Garrison… ma per sapere cosa ha detto bisogna aspettare domani.

Intanto i ragazzi a fine giornata puliscono i locali della scuola per punizione.


Per vedere il video del Daytime del 02/03/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:38
 
WWW  Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 03 Marzo 2015

Davide vince la sfida a squadre contro Francesca

Francesca rischia l' eliminazione

Davide avrà la possibilità di entrare al serale

Giorgio incontra Elisa

Valentina incontra Emma


DWqIGWbDWqIGWb



Nella puntata di ieri è iniziata una nuova sfida a squadre tra gli allievi che ancora non hanno preso la maglia del serale: capisquadra Francesca e Davide.

Dopo che Kledi ha dato il punto a Michele, Garrison chiede a Simone perché questa coreografia agevolasse il suo ballerino preferito. Alessandra Celentano a difesa di Simone interviene dicendo che di tecnica c’era poco, e che la coreografia “era tutto stile”. Michele in confessionale dice:

“Simone ha sempre qualcosa di cui lamentarsi,
ma sta di fatto che nell’ultimo mese io l’ho battuto 4 volte“.



La prova successiva è il canto libero: i capisquadra decidono di auto-schierarsi. Francesca sa di prendersi un rischio dato che Zerbi aveva qualche giorno fa votato per la sua eliminazione ma preferisce buttarsi lo stesso.

“Vuoi che premi il tuo coraggio o la tua esibizione?”.



Francesca risponde “l’esibizione” e il docente dà il punto a Davide.

“Sei stata molto imprecisa”



dice Zerbi alla cantante alla quale rimprovera di essersi “cristallizzata” rispetto a quando è entrata nella scuola. Francesca invece dal canto suo sostiene di aver fatto dei passi in avanti:

“Io mi conosco, so che sono cambiata.
Mi dispiace ma non mi riconosco in queste parole”.



Poi tocca alla prova comune di ballo Cristian e Simone. Cristian scivola e perde un po’ di concentrazione: Kledi dà il punto a Simone. Al momento conduce la sfida Davide per 4 a 1.

Per la prova di canto libero Francesca sceglie Paola mentre Davide fa cantare Alice per la prima volta. Rudy premia Paola.

Si continua con il ballo libero: Davide schiera Mattia mentre Francesca fa ballare Cristian.

“Molto carini entrambi, ma il punto va a Cristian”.



Francesca rimonta.

Per il canto libero Francesca schiera di nuovo se stessa mentre Davide fa cantare Silvia. Zerbi dice a Francesca:

“Nonostante qualche imprecisione hai cantato il senso della canzone,
cosa che non ha fatto Silvia”.



Anche Carlo Di Francesco dice che secondo lui Silvia non sta reagendo in modo corretto alle cose che le sono state dette. Situazione di parità.

Per l’ultima prova di ballo libero Davide scegli Simone mentre Francesca punta tutto su Shaila. “Il punto va a Simone” dice Kledi. La squadra di Davide vince la partita: il cantante andrà davanti alla commissione per sperare di accedere al serale, mentre per Francesca c’è la maglia per la proposta di eliminazione.

Dopo la sfida Francesca nel confessionale si sfoga:

"Cerco di viverla in modo sereno.
Anche se avessi vinto, il pensiero di Rudy non sarebbe cambiato.
Forse Rudy si aspetta da me qualcosa che io non sono.
Non voglio snaturarmi. Ho fatto dei cambiamenti.
Sono migliorata.
Voglio il serale e me lo merito
ma c'è sempre qualcosa che non va".



Valentina poi incontra per la prima volta il suo direttore artistico: Emma.

”Io mi rivedo molto in te”



dice il coach dei Bianchi alla cantante.

“Non è che sei mia sorella e non ce ne siamo accorte?”.


Emma vuole ascoltare gli inediti di Valentina. L'allieva:

"Nel mio cervello, il ritornello non esiste".



E poi ancora Valentina:

"Nella vita, non mi aspetto mai niente.
Sono solo abituata a fare.
Non ho ancora un'identità artistica.
Mi piace fare rock e blues".




Emma:

"Ci possiamo divertire.
Faremo quello che vuoi tu".



Valentina:

"Nella vita come nel palco, mi apro subito".



Emma:

"Si percepisce che sei una ragazza che si apre subito al mondo".



Giorgio invece ha scelto di far parte della squadra Blu:

“Ho scelto Elisa perché corrisponde alla parte di me
che non è ancora venuta fuori e spero che possa succedere”



dice il ballerino. I due si incontrano per parlare del percorso da fare in vista del serale. Elisa non nasconde la sua felicità nell’avere il ballerino in squadra e Giorgio continua a guardarla con gli occhi a forma di cuore…

"Mi rispecchio in lei artisticamente parlando.
Vorrei tirare fuori la mia parte timida e spaesata".



Giorgio ed Elisa si confrontano per la prima volta. Elisa chiede a Giorgio i suoi artisti musicali preferiti. Elisa:

"Sono felice se posso farti contento".



Giorgio:

"Le aspettative sono alte".



La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 03/03/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:39
 
WWW  Top
view post Posted on 4/3/2015, 22:52     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 04 Marzo 2015

Davide non ottiene la maglia del serale

Luca incontra Elisa

Michele sfida Simone, Virginia e Shaila


DWqIGWbDWqIGWb



Il daytime di oggi 4 marzo 2015 inizia con Davide riceve un sms:

“Il tuo esame per l’ammissione al serale sarà tra 10 minuti”.



Ed è subito ansia!

Il cantante entra in studio e si presenta davanti all’intera commissione dei professori. Sarcina non c’è e Alessandra Celentano lo informa che darà il suo giudizio in seguito.

Rudy non vuole sentire niente; Grazia Di Michele chiede a Davide di cantare un “pezzo ritmato”. Anche Carlo Di Francesco gli chiede di cantare un brano. Davide viene mandato in sala relax in attesa del giudizio.

Appena ricevuto il giudizio di Sarcina, Davide viene richiamato in studio.

Per Zerbi è semaforo verde. Grazia Di Michele invece gli dà un semaforo giallo:

“Non me la sento di togliere il posto a qualcun altro
che secondo me merita la maglia verde;
non me la sento di prendermi questa responsabilità.
Conosco bene i tuoi colleghi e meno bene te.
Darti oggi questa possibilità vorrebbe dire negarla agli altri.
Non mi hai convinto completamente”.



dice l’insegnante.

“Lo sapevo” commenta Davide rientrato in sala relax. “Era impossibile”.

Cristian invece commenta con l’assistente di Kledi – Federica – la sua esibizione di sabato scorso sulle note di “Mai e per sempre”. Cristian sabato non ha ottenuto la maglia del serale. Il ballerino l'ha presa bene anche perché Elisa e Emma hanno speso parole positive per lui. Secondo l’insegnante il ballerino ha tenuto per sé le proprie emozioni e non le ha trasmesse a chi lo ha guardato ballare. Cristian ammette di non essersene accorto ma comunque ascolta i consigli che gli vengono dati.

“Voglio continuare con pezzi così per fare uscire
tutti gli sbalzi d’umore che sto vivendo”



dice il danzatore in confessionale dove si sfoga e parla anche del rapporto con i suoi genitori e con le sue sorelle. Cristian ascolta L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro e ammette che qualche parola del testo gli arriva in modo particolare. Danzerà sulle note di questo brano. Cristian:

"Ho avuto battibecchi con la mia famiglia,
io sono cocciuto, non ho voluto consigli da loro".



Il ballerino poi mostra il tatuaggio: l'onda sonora di una frase pronunciata insieme alle sue sorelle. Cristian racconta che il padre non ha mai accettato che facesse della danza il suo mestiere. Ma ammette che i pilastri della sua vita sono i genitori e le due sorelle.

Luca invece è stato scelto da Elisa per far parte della Squadra Blu. Luca:

"Andare a fare uno spettacolo del genere stimola i sensi e la creatività.
Stare affianco ad Elisa è incredibile.
Pensarlo 3-4 mesi fa era assurdo".



Il cantautore esegue Dialogo, un suo brano, davanti alla coach della squadra blu, che commenta:

"È bellissima".



“Vorrei fare una scelta giusta, rappresentativa”



gli dice la direttore artistica che gli racconta di essersi “emozionata” ascoltando alcuni suoi brani, specie “Dialogo”.

“C’è qualcosa di moderno e di fresco”



nelle tue canzoni gli dice Elisa, una belle rivincita per il cantautore siciliano che era stato etichettato come “vecchio” da Rudy Zerbi.

Elisa vuole dare la possibilità a Luca di cantare il più possibile le sue canzoni: il cantante è felice di poter lavorare con lei e di crescere artisticamente.

Anche questa settimana Michele decide di sfidare tre suoi compagni: il ballerino vuole andare al serale a tutti i costi. Michele sfida Simone, Virginia e Shaila e propone ancora una volta l’eliminazione di Simone. Il ballerino in confessionale si commuove parlando anche di suo padre e di suo nonno.

Elisa intanto assegna due comparate tra Shaila e Virginia: una coreografia di Kledi e una di Veronica Peparini. Per Shiala non ci sono dubbi:

“Elisa preferirà me….”.



Anche oggi gli allievi sono tenuti a pulire gli ambienti della scuola. La puntata termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 04/03/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:41
 
WWW  Top
view post Posted on 5/3/2015, 22:57     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 05 Marzo 2015

Virginia si paragona ad Anbeta

Simone sfida Shaila, Michele e Mattia


DWqIGWbDWqIGWb



Il daytime di oggi 5 marzo 2015 inizia con una lezione di Giorgio con Veronica Peparini.

“I passi ci sono tutti, adesso devi tirare fuori la parte emotiva
che tu fai fatica a far venire fuori.
E al serale e poi quando lavorerai la dovrai tirare fuori subito”



dice l’insegnante al ballerino.

“Dato che hai questo carattere introverso,
vorrei che entrassi dentro le coreografie subito emotivamente”.



La Peparini va anche sul personale:

“Tendi a scacciare sempre tutti perché sei diffidente”



e il ballerino ammette nel confessionale che si è trovato in imbarazzo a parlarne. In sala infatti diventa di tutti i colori e fa fatica a parlarne, rispondendo “non lo so” a tutte le domande della maestra.
Giorgio fa ancora fatica a confidarsi e ad aprirsi con Veronica, nonostante abbia condiviso con lei un segreto importante e doloroso che ha segnato il suo passato:

“A lei ci tengo particolarmente”

dice il ballerino.

Anche Paola è a lezione e ha qualche problema con l’articolazione:

“Forse avrei bisogno di un logopedista…”



ammette sconsolata.

Virginia invece riceve un sms da parte della maestra Celentano che ha bisogno di parlarle. Virginia in confessionale ha detto:

“"Io somiglio ad Anbeta quando ballo.
Non sono come lei, lei è unica, ma le somiglio tanto". ”



e richiede una coreografia che ballò lei nel 2009.

“Ma lo sai quanta strada dovresti fare per poterla fare?
Non è una coreografia alla tua portata e non capisco
come riesci a farmi una richiesta del genere”



le dice la Celentano.

Dopo la maestra le mostra come ha ballato sabato e la invita a prendere le cose con più maturità.

“Ti vedo un po’ troppo leggera,
ti vedo un po’ infantile,
un po’ bambina,
ti vorrei più matura, più cosciente”



le dice l’insegnante.

“Hai una predisposizione per cui puoi arrivare
a una ballerina come si deve
ma hai ancora tanta strada da fare”



aggiunge la Celentano.

“Una ballerina senza cervello non serve a niente”



conclude la maestra. La ballerina in confessionale piange:

"Non mi sento capita.
Non sono leggera, ogni giorno penso a come migliorare.
Non sono come Shaila che non gliene frega...
io ci penso tanto, non sono leggera..."



Emma assegna a Silvia La notte di Arisa e a Davide Guerriero di Mengoni. Brano in comune Calling you. L’insegnante Grazia Di Michele arriva in sala musica per capire il livello di preparazione di Silvia, e lo stesso fa Carlo Di Francesco con Davide.

Simone anche questa settimana lancia un’altra sfida a tre per l’ingresso al serale: il ballerino sfida Shaila, Michele e Mattia. Questa volta Simone sceglie di eliminare Shaila. Secondo Michele, si tratta di mera strategia da parte di Simone. Shaila e Simone si criticano a vicenda. Secondo la ballerina il compagno è un "castorino tutto esaurito".

Torniamo a lezione da Silvia, che ora prova di La notte di Arisa. Brano che apprezza, ma che trova poco adatto per la sua voce. Grazia nota che Silvia sabato per la prima volta si è truccata e ha interagito col pubblico:

"Questa parte dovrebbe venire fuori".



Grazie invita Silvia a stare con le spalle dritte quando canta. E così Silvia si presenta truccata in confessionale, rivelando che in passato era "grossissima".

Davide prova Guerriero. L'allievo:

"Mi sento un guerriero nella vita".



E racconta della caduta vissuta dopo l'uscita da X Factor. E la puntata termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 05/03/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:47
 
WWW  Top
view post Posted on 6/3/2015, 22:35     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 06 Marzo 2015

Ripasso in vista di nuove audizioni dei coach


DWqIGWbDWqIGWb



Il Daytime di oggi 6 Marzo 2014 inizia conMichele e Simone che sono impegnati nella preparazione di una prova comune: una coreografia della maestra Peparini che arriva in sala per vedere come sta andando lo studio.

“Per un coreografo a volte certe coreografie
sono più importanti di altre.
Con questa coreografia io ho messo da parte
la tecnica per preferire l’espressività, l’intensità”



dice la maestra ai due ballerini.

“A volte basta un gesto piccolo,
la semplicità molto spesso premia”.



Michele dice all’insegnante che per lui sarà facile mettere del sentimento nei passi perché è tanto innamorato della sua fidanzata Federica, con la quale sta insieme da sei anni. Per Simone invece la coreografia non riguarderebbe un rapporto di amore ma una forte amicizia:

“A volte un’amicizia può essere così grande
per essere quasi amore”



dice nel confessionale.

“Ma anche il legame che abbiamo con la danza è amore“.



Dopo la chiacchierata la maestra chiede ai due ballerini di eseguire di nuovo la coreografia pensando a quello che si sono detti: entrambi ballano meglio a giudizio dell’insegnante ed entrambi in confessionale dicono quanto hanno apprezzato questo momento di “intimità” e di confronto con Veronica.

Nel frattempo in sala relax Giorgio si cimenta con il canto sotto la direzione di Francesca… decisamente meglio quando balla…

Alice invece continua le lezioni ma in confessionale dice che ancora non ha trovato il suo posto:

“Non mi sento a mio agio, mi sento un pesce fuor d’acqua”



racconta dicendo di non essersi integrata bene all’interno della classe. Soffre il fatto di essere arrivata ultima e essersi poco amalgamata col resto della scuola.

“Ho voglia di unirmi a loro ma c’è qualcosa che mi frena e non so cos’è”



dice tra le lacrime.

Intanto tutti i ballerini ricevono un sms dalla produzione:

“Ripassate tutte le coreografie (che sono 42) in vista dell’audizione con i direttori artistici”.



Luca invece incontra Elisa e insieme a lei prova i pezzi che le aveva assegnato.

“Io ti do dei consigli poi vedi tu che fare…”



le dice la direttrice artistica della Squadra Blu.

Elisa aiuta Luca nella preparazione del brano con consigli tecnici: le vocali, le “erre”, il controllo del suono, la tonalità e la pronuncia dell’inglese.

Mattia invece sembra avere qualche problema:

“Non riesco a essere la persona che sono”



dice in confessionale; e gli insegnanti lo spronano a “buttarsi” e a vivere intensamente questa esperienza e lo spingono a tirare fuori gli attributi per vincere la concorrenza degli altri danzatori.

“Sono arrivato in un momento in cui non possono permettermi di perdere tempo”



dice il ballerino.

Stash nel frattempo è fortemente combattuto nella scelta del direttore artistico e chiede aiuto a Paola e Francesca in sala relax.

“So che devo seguire il mio cuore ma questa è l’opportunità della mia vita”.



Shaila e Virginia sono impegnate in una prova comune sulle note di “Pregherò”. Virginia in confessionale dice che nella coreografia ballando con un’altra ragazza ha pensato al rapporto difficile che ha con la sorella con la quale non si vedono spesso. la danzatrice scoppia a piangere perché avverte il peso di non aver vissuto un'infanzia senza una sorella maggiore presente. E si accomuna, per sensibilità, ad Elisa.

Emma invece ha affidato un brano in comune e due brani individuali a Silvia e Davide. Grazia Di Michele oggi va a trovare in aula musica Davide per capire come sta andando la sua preparazione e lo stesso fa Carlo Di Francesco con Silvia. Entrambi gli insegnanti danno dei consigli agli allievi per prepararsi al meglio. La puntata di oggi termina qui...a domani per lo speciale del sabato su Canale 5 alle ore 14,10.


Per vedere il video del Daytime del 06/03/2015: Clicca qui



Fonti:
si24.it


soundsblog.it


Edited by francesina63 - 5/8/2015, 18:50
 
WWW  Top
96 replies since 10/11/2014, 18:21   1967 views
  Share