Amici 14: 05 Giugno 2015 - Finale - Vincono i The Kolors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 20:08     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 24 Marzo 2015

Mattia Briga ascolta alla radio la sua canzone

Alice eliminata dai professori


DWqIGWbDWqIGWb



Continua la corsa per il serale di Amici 14. Sono ormai gli ultimi posti disponibili nei team di Emma ed Elisa. Sulla graticola il ballerino Mattia e la cantante Silvia. Anche Virginia e Simone sono ancora in corsa per il serale. I due ballerini esprimono i propri dubbi alla maestra Celentano che consola Virginia:

“Hai ballato bene”



ma, ora si rivolge a entrambi,

“vi dovete saper vendere,
dovete concentrarvi sul lavoro che dovete fare:
i posti sono tre”.



Anche Simone è andato bene nella sfida con Michele per la maestra.

“Sarei più felice se loro (Emma e Elisa ndr) volessero vedermi”



dice Simone. La maestra chiede loro:

“Quanto ci tenete ad andare al serale?”.



Per la maestra il carattere è la qualità fondamentale per andare avanti.

“Non deludetemi”,



dice ai ballerini.
Simone e Virginia riprendono subito le lezioni. Amilcar mostra a Simone le correzioni ma non sembra contento del risultato.

“Non vedo progressi in una persona che so che puo’ andare avanti”,



tuona ancora Amilcar. E interrompe le prove per passare a Virginia.

Intanto Briga è emozionato mentre cerca di ascoltare il suo singolo “L’Amore è qua” su Rtl 102.5, è concentrato poi si rilassa e inizia a planare sulle note della sua canzone. A un certo punto si blocca a guardare la radio sul tavolino. Ripensa allo stato d’animo che aveva quando ha scritto la canzone:

“Quella notte avevo dormito pochissimo.
E' un'emozione pazzesca.
Ho rivissuto lo stato d'animo che avevo
quando ho scritto questa canzone.
Ho scritto e registrato questa canzone in un giorno,
come un flusso di coscienza.
Io ci credo molto in quello che faccio.
Il mio album si chiama Never Again, "mai più",
perché l'amore deve essere una gioia e non dolore.
Mi sono sempre chiesto se questo brano
sarebbe diventato singolo del mio album.
Ed eccoci qua!".



Briga festeggia con Stash.
Poi va a condividere la sua felicità con il resto dei ragazzi. Intanto Virginia mostra i suoi progressi ad Amilcar. Il ballerino si dimostra più comprensivo ma lei si lamenta:

“Mi sento bloccata”.



Lui la rimprovera:

“Devi metterti una marcia in più, volete ballare senza difficoltà?”.



E la interrompe subito:

“Non voglio che la prova finisca come è finita con Simone”.



Amilcar continua a prendersela con Virginia che cerca di giustificarsi. Poi lei si arrende:

“Non ce la faccio”.



Si fermano altri due minuti.

“È così che vuoi andare al serale?”



dice il ballerino.

Klaudia non sembra avere gli stessi problemi di Simone e Virginia. Kledi le fa i complimenti:

“Hai un’energia unica”.



Se Virginia e Simone vengono bacchettati da Amilcar, Michele e Shaila si mettono nelle mani di Garrison:

“Dobbiamo lottare fino a quando qualcuno ci nota”.



Ripensando alla puntata di sabato Garrison dice a Michele che ha ballato benissimo. Shaila ora ricorda le scelte dei ballerini fatta dalla Squadra Bianca nella puntata di sabato. Nessuno ha fatto i loro nomi. Garrison li sprona a non mollare.

Simone legge un messaggio della produzione che, in vista degli ultimi posti ormai rimasti nelle squadre di Emma e Elisa, sottoporrà tutti all’esame per l’accesso al serale. Chi avrà l’unanimità avrà la maglia verde, chi non avrà l’unanimità continua la corsa al serale chi ottiene tutti “no” invece viene eliminato.

La prima a sostenere l’esame è Alice che inizia con “Meraviglioso amore mio”. Poi canta il suo inedito. Poi Sarcina le chiede un brano in inglese, “Hurt” di Cristina Aguilera, Alice si sentiva insicura.

Quasi tutti votano per l’esclusione dal serale della cantante. L’ultimo che deve dare il giudizio è Garrison: Alice è eliminata. Se anche i direttori artistici diranno che non sono interessati ad ammetterla nelle squadre, la scelta sarà definitiva.


Per vedere il video del Daytime del 24/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soundsblog
 
WWW  Top
view post Posted on 25/3/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 25 Marzo 2015

Alice eliminata definitivamente anche da Emma ed Elisa

Valentina ascolta la sua canzone alla radio

Shaila, Michele e Silvia continuano la loro corsa al serale


DWqIGWbDWqIGWb



Alice ieri è stata eliminata dalla commissione dei professori. Adesso la parola spetta ai due direttori artistici: la cantante riceve i giudizi. Per Emma, che le manda un videomessaggio, lei è troppo “acerba” per il serale:

“Probabilmente in questo momento non è la cosa migliore per te
ma continua a studiare e a scrivere”



le dice la coach dei Bianchi.

Anche per Elisa Alice non è “pronta” per accedere al serale.

“Sei ancora troppo intermittente,
sono sicura che con lo studio potrai migliorare tanto
e diventare una cantante completa”.



Alice adesso dovrà abbandonare la scuola:

“È stato un percorso breve ma bellissimo”



dice la cantante nel confessionale.

“Un’esperienza che mi ha fatto crescere”.



Anche per Shaila è arrivato il momento dell’esame. Dopo alcune esibizioni arriva il giudizio dei professori: per l’intera commissione di canto Shaila deve arrivare al serale. Per Alessandra Celentano la ballerina è incostante a livello tecnico, quindi per lei è un no. Per Kledi è sì così come per Veronica Peparini e Garrison. Shaila si commuove ma non per tristezza:

"Non mi aspettavo sette sì.
Sono contenta che i miei sforzi vengano apprezzati".



Shaila continua la sua corsa al serale.

Dopo i The Kolors e Briga, anche per Valentina arriva il momento di ascoltare il suo primo passaggio in radio su Rtl #semprepiuamici con il singolo “In ogni cosa“. Un momento molto emozionante per la cantante che si commuove:

“È troppo strano. Non ho parole.
Sono troppo emozionata.
Sentire la propria canzone in radio
è come una pacca sulla spalla.
Penso a mia madre che sarà molto felice.
Lei sa i sacrifici che sto facendo per vivere di musica.
Il destino e la musica sono venuti a cercarmi.
Poi sta a me decidere.
Io ho avuto l'intelligenza di accogliere
la musica nella mia vita".”



Valentina festeggia con i suoi compagni, specialmente con Klaudia:

"Io non ci credo.
Sono ad Amici, sono al serale
e la mia canzone è appena passata in radio.
Due mesi fa ero in giro a dare ripetizioni in inglese
e a vendere guanti infortunistici.
E' un sogno".



Per i ragazzi ammessi al serale si intensificano le lezioni con i direttori artistici: oggi è la volta di Paola con Elisa. La direttrice artistica della squadra blu insegna alcuni esercizi a Paola per il riscaldamento della voce. Paola inizia a provare History Repeating. Elisa consiglia a Paola di giocare un po' con il pubblico durante le pause della canzone. Elisa:

"Cerca di far divertire di più il pubblico".



Anche per Michele arriva il momento dell’esame per accedere al serale. Dopo alcune esibizioni arriva il giudizio dei professori: per Rudy Zerbi è un sì; per Carlo di Francesco è un no; per Grazia Di Michele e Sarcina è sì; per Alessandro Celentano, Kledi e Veronica Peparini è un no; per Garrison è “assolutamente” sì. Quindi Michele può continuare la sua corsa al serale.

Nel frattempo Davide fa lezione con la sua direttrice artistica Emma che lo invita a dare ancora di più durante le sue performance.

Anche Silvia riceve un sms da parte della produzione per fare il suo esame. Per Rudy Zerbi, com’era prevedibile, è un no; così come Carlo Di Francesco. Per Grazia Di Michele continua a essere un sì; Sarcina dice che non “ci crede più molto” quindi anche per lui è un no; per alessandra Celentano è un no; per Kledi e Veronica Peparini è un sì mentre per Garrison è un no. Silvia comunque continua la sua corsa al serale.


Per vedere il video del Daytime del 25/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soundsblog
 
WWW  Top
view post Posted on 26/3/2015, 23:18     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 26 Marzo 2015

Luca Tudisca ascolta la sua canzone alla radio

Simone, Virginia e Mattia continuano la loro corsa al serale


DWqIGWbDWqIGWb



I sei ragazzi rimasti ancora in costa per i 3 posti del serale stanno facendo il loro esame. Oggi tocca a Simone. Garrison chiede qualcosa di “tecnica” gli chiede tre giri a destra e tre giri a sinistra. L'esecuzione non è positiva. Va meglio con i giri alla seconda. Sia Kledi che Alessandra Celentano gli chiedono di ballare. Poi anche la Peparini che a bassa voce dice ai suoi colleghi:

“Se l’è dimenticato…”.

“Devi riprendere in mano la situazione”



gli dice la maestra Celentano. Si ripresentano quindi i problemi di rendimento di Simone, più volte definito dai prof. incostante.

“Garrison non è stato carino per niente”



lamenta il ballerino nel confessionale e subito la replica arriva in studio da parte del docente.

"Come ti permetti di lamentarti perché ti ho chiesto cose tecniche?".



Simone:

"Non mi sono presentato come ballerino tecnico.
Non penso di avere tecnica".



Garrison:

"L'unica cosa che sai fare è lamentarti.
No al il serale!”



Veronica Peparini, nonostante ribadisce che dovrebbe lamentare di meno, gli dice sì. Anche Kledi gli dà fiducia per l’ultima volta. Alessandra Celentano gli dà un “no straconvinto”.

“Hai fatto un esame pessimo sia dal punto di vista tecnico che di approccio”.



Per Sarcina è un sì ma anche lui gli dice di parlare di meno; Carlo Di Francesco gli dice sì; Grazia Di Michele gli dice no così come Rudy Zerbi. Per Simone continua la corsa al serale.

“Garrison è proprio cattivo”



dice Simone in sala relax, dimenticandosi subito quello che gli hanno detto i professori…

Anche per Luca arriva il momento di sentire il suo primo passaggio in radio su Rtl. Il cantautore ringrazia prima di tutto i suoi genitori:

“Saranno increduli ed euforici…”.
“Il passaggio dalla mia stanza ad Amici e
al passaggio in radio mi sembra fantascienza”



dice Luca emozionato.

Anche per Virginia arriva il momento del suo esame. Dopo una serie di esibizioni arriva il giudizio dei professori.

“Ti prenderei a schiaffi…Ancora manca qualcosa”



le dice Garrison che ancora oggi le dice no. Anche Veronica le dice no:

“Nella mia graduatoria non ci sei”.



Per Kledi e Alessandra Celentano invece è sì. Sarcina dice di essere d’accordo con Garrison e le dà un no. Per Carlo Di Francesco è un sì, per Rudy Zerbi è un no così come Grazia Di Michele che le dice che non è nella sua scelta di ballerini. Anche per Virginia continua la corsa al serale.

Nel frattempo Mattia a Giorgio sono a lezione con Fabrizio l’assistente di Veronica Peparini:

“Siete due sacchi di patate, siete fatti di cartapesta…”



e li mette sotto a colpi di addominali e flessioni.
Emma intanto va a vedere come procede la preparazione di Cristian. La direttrice artistica è molto contenta dei suoi progressi, soprattutto perché lo vede più sereno e più rilassato.

L’ultimo ad affrontare l’esame è Mattia. Per Garrison è un sì; per Veronica è assolutamente sì, per Kledi è un no, per Alessandra Celentano è no, per Carlo Di Francesco è un no, per Sarcina è no, per Zerbi e la De Michele è un no.


Per vedere il video del Daytime del 26/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soundsblog
 
WWW  Top
view post Posted on 27/3/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 27 Marzo 2015

Ultime lezioni e consigli per i 6 allievi in corsa per il serale 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Gli allievi rimasti in corsa per gli ultimi posti al serale sono in sei: nessuno ha avuto il semaforo verde da parte della commissione. Prima dell’audizione finale con i direttori artistici, gli allievi incontrano il professore che sostiene la loro candidatura.

Michele potrà contare sull’appoggio di Garrison che lo ha sempre sostenuto.

“In mezzo ai professionisti non stoni per niente”



gli dice l’insegnante mentre guarda le coreografie che vorrebbe fargli fare davanti a Emma ed Elisa.

“Mi è piaciuto così tanto che lo voglio rivedere subito”



dice Garrison del pezzo di latino.

Michele in confessionale ripercorre il suo percorso, i tanti “no” ricevuti e le difficoltà che ha dovuto superare. Ed è convinto:

“Un posto al serale sarà mio”.



Michele è visibilmente ansioso per il verdetto finale.

A sostenere la candidatura di Virginia sarà la maestra Celentano.

“Questa è la tua ultima chance,
devi essere super concentrata e determinata”



le dice la maestra. Insieme scelgono quali pezzi presentare alle direttrici artistiche.

“Arrivare al serale significa che un po’ di magia in quello che faccio c’è”



dice la ballerina in confessionale. Virginia è molto grintosa in prospettiva dello speciale di domani. Non vuole deludere chi ha creduto in lei.

Silvia invece è sostenuta da Grazia Di Michele. Silvia è l'unica cantante rimasta a contendersi con i ballerini un posto al serale. Con Grazia Di Michele, la giovane cantante ha voluto esaltare il genere rock e lato interpretativo, assente, a suo dire, in entrambe le squadre. Canta tra le altre Sono solo parole di Noemi, Always di Bon Jovi e Lontano dagli occhi di Gianna Nannini.

“Hai capito che bisogna spaccare?”



le dice la maestra che insieme scelgono quali canzoni presentare per far uscire la cantante al meglio.

“Domani canterò come se fosse l’ultima volta”



dice Silvia nel confessionale.

Ultima possibilità di entrare al serale pure per Mattia sostenuto da Veronica Peparini. Il danzatore siciliano non vuole sfigurare in vista dell'appuntamento che, da domani, potrebbe cambiargli la vita.

“Come va va, noi ci siamo presentati nel modo migliore”



gli dice l’insegnante.

“Devi dimostrare quello di cui io sono sicura”.



“Potrei riuscire bene al serale e contribuire allo spettacolo”



dice il ballerino in confessionale che spera di aggiudicarsi una maglia.

Anche Shaila, nella sua preparazione, sarà seguita da Garrison. La ballerina è convinta di portare in scena la sua vita e che la gente impari ad apprezzare il suo cuore.

“Uno di quei posti deve essere mio, porto la mia vita sul palco”



dice la ballerina in confessionale.

Kledi crede in Simone e gli consiglia di puntare su tecnica, emotività, presenza scenica per convincere tutti delle proprie doti come artista a tutto tondo.

“L’esame di ieri era un disastro,
torniamo sempre al punto di partenza”



gli dice l’insegnante.

“Hai un forte impatto scenico ma quando qualcuno ti guarda è titubante,
non sa mai se riuscirai a finire come hai iniziato”



dice Kledi sottolineando le difficoltà che Simone ha sempre avuto all’interno della scuola.

“Mi rompe il fatto che in sala prova riesci e in studio no”



dice il maestro spronando Simone.


Per vedere il video del Daytime del 27/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soundsblog
 
WWW  Top
view post Posted on 27/3/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


Bv5odG1

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Anticipazioni dello speciale di sabato 28 Marzo 2015

Le squadre bianca e blu al completo

Gli ultimi 3 posti vanno a Virginia, Shaila e Michele


DWqIGWbDWqIGWb



Anche lo speciale di sabato 28 marzo di Amici è stato registrato. Quindi sono già circolare in rete le anticipazioni sulla composizione finale delle due squadre che si sfideranno durante il serale, a partire dall’11 aprile e di conseguenza sugli eliminati.

Dopo tanta fatica e tanta tribolazione Michele riesce a conquistare un posto per il serale: a sceglierlo è stata Elisa. Nella stessa squadra finisce anche la ballerina Virginia.

Quindi la Squadra Blu è così composta: The Kolors, Michele, Paola, Virginia, Luca e Giorgio.

Simone e Silvia sono stati eliminati: nessuna delle due direttrici artistiche li ha scelti. Simone del resto era stato bacchettato dai professori anche durante il suo ultimo esame e Silvia non è riuscita ad abbattere il muro di emotività che non l’ha fatta mai arrivare fino in fondo nel cuore del pubblico.

Shaila e Mattia si sono contesi l’ultimo posto rimasto, quello nella Squadra Bianca. Emma alla fine ha scelto Shaila e per il ballerino Mattia, nonostante tutti gli sforzi degli ultimi giorni, è arrivato il momento di lasciare la scuola.

Quindi la Squadra Bianca è composta da: Klaudia, Valentina, Shaila, Briga, Davide e Cristian.

A domani per il racconto dettagliato della puntata speciale di sabato 28 marzo 2015.


SODub1F



Fonte: Sì 24
 
WWW  Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:58     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


Jkx0win

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

16° puntata del 28 Marzo 2015

Michele e Virginia entrano nella squadra blu

Shaina entra nella squadra bianca

Eliminati Silvia, Mattia e Simone


DWqIGWbDWqIGWb

GLD76eM



Puntata dedicata al completamento delle 2 squadre bianca e blu di Emma ed Elisa in vista del serale 2015 che inizierà sabato 11 Aprile 2015 alle 21,10 su Canale 5: gli ultimi sei alunni rimasti in lizza per i tre posti per il serale si contenderanno una maglia tanto sognata, o bianca o blu. Chi di loro sarà scelto dalle due direttrici artistiche?

IWs11RA



La puntata inizia con il “ritorno” di Karima che presenta il suo nuovo album.

Maria De Filippi manda un onda un filmato in cui mostra il momento in cui Stash, Briga, Valentina e Luca, sentono il loro primo passaggio in radio, su Rtl 102.5 con i loro inediti.

hpe4aI4



Altro ospite della puntata è Fabrizio Moro, anche lui con un nuovo album in uscita e un tour che inizia il 10 aprile.

Arriva poi il momento dell’ingresso delle due direttrici artistiche, Emma ed Elisa, che oggi completeranno le loro squadre. Dopo la puntata i ragazzi faranno il loro ingresso nelle rispettive casette, dove affronteranno la preparazione per il serale. I tre giudici saranno Francesco Renga, Sabrina Ferilli, Renato Zero.

“Siamo molto emozionate”



dice Emma;

“È molto più emozionante di quanto mi potessi immaginare;
la realtà supera l’immaginazione…”



dice Elisa.

JfxFyZe



Dopo una breve clip che mostra Emma ed Elisa con i componenti delle loro squadre, Emma canta una canzone di Elisa.

Ma anche Elisa ha una piccola corale per Emma e chitarra in mano canta “Amami“. La cantante salentina non riesce a trattenere le lacrime…Bellissima atmosfera tra le due direttrici artistiche: rimarrà ancora così quando si sfideranno durante il serale?

Ma arriviamo agli ultimi sei ragazzi rimasti in lizza per i tre posti per il serale. Nessuno di loro ha avuto l’unanimità da parte della commissione.

Si inizia da Silvia presentata da Grazia Di Michele:

“Ha lo spirito rock che ancora manca a questa competizione”.



Virginia invece è “sponsorizzata” dalla maestra Celentano:

“Credo che abbia le doti e le caratteristiche per diventare una buona ballerina
e credo possa dare completezza alla squadra”.


hNls4o9



Prima di farla ballare, Maria De Filippi fa entrare in studio Giuliano Peparini, il “super super super direttore artistico” del serale.

Michele naturalmente, è sostenuto da Garrison; Simone invece viene presentato da Kledi:

“È un ballerino molto elegante con basi e doti fisiche che raramente si trovano oggi”.



“Fiera” di poter sostenere Mattia invece è Veronica Peparini; mentre Shaila è nel “team Garrison”.

MrPeaK5



Dopo le esibizioni è arrivato il momento del verdetto. Si comincia con Silvia: per Elisa alla cantante manca qualcosa a livello tecnico; Emma invece parla di “limite di posti”. Silvia viene così eliminata.

Poi tocca a Virginia: Elisa le dice di essere innamorata delle sua eleganza,

“mi piaci anche quando sei seduta, ti vorrei nella mia squadra”.

wD6jz0D



Anche Emma la vorrebbe nella sua squadra quindi adesso tocca alla ballerina scegliere quale felpa indossare: Virginia sceglie i Blu.

Tocca a Michele: Emma dice di avere “un’idea di squadra” e che per il ballerino non c’è posto; Elisa gli dice di averlo osservato molto per capire come affrontava le critiche dei docenti,

“hai imparato che non basta una bella faccia, ti voglio nei Blu“.

9z1YpqB



Per il ballerino, ma anche per Garrison un bel pianto liberatorio.

La Squadra Blu è al completo: The Kolors, Luca, Paola, Michele, Simone e Virginia.

eEibcst



Dato che la squadra di Elisa è al completo, spetta ad Emma decidere sugli ultimi tre ballerini rimasti. Simone viene eliminato per primo.

G4kgCJv



Gli ultimi rimasti sono Mattia e Shaila: Maria De Filippi le chiede di esprimere una preferenza e la coach dei Bianchi è un po’ in difficoltà.

“Credo che la persona più adatta, non migliore,
ad entrare in un gruppo già formato
in questo momento per me è Shaila”.



Mattia deve lasciare la scuola.

UiBmncE



La Squadra Bianca è pure al completo: Davide, Briga, Cristian, Valentina, Klaudia e Shaila.

Maria De Filippi dà i risultati parziali del concorso di inediti che è possibile votare sul sito di Rtl: per il momento il più votato è Briga.


Per vedere il video della puntata di sabato 28/03/2015: Clicca qui



7750MG8



Fonti: Sì 24
 
WWW  Top
view post Posted on 1/4/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 30 Marzo 2015


DWqIGWbDWqIGWb



Durante lo speciale di sabato sono state definite ufficialmente le due squadre che si sfideranno al serale. La puntata di oggi su Real Time racconta i momenti prima della puntata dei tre ragazzi eliminati, dei tre che hanno preso la maglia e le decisioni delle due direttrici artistiche.

Silvia era l’ultima cantante in gara e ha dovuto abbandonare il suo sogno di accedere al serale: “Sono tristissima” dice Silvia subito dopo il “verdetto” di Emma ed Elisa. Su Real Time scorrono le immagini della sua storia all’interno della scuola.

Virginia e Michele sono entrati nella Squadra Blu di Elisa.

Per Simone invece, è arrivato il momento di lasciare la scuola: anche per lui è il momento di ripercorrere la sua storia all’interno di Amici. Non va bene l'ultima audizione di Simone davanti ai direttori artistici. Abbraccia Silvia e non vuole commentare la sua uscita di scena. Meglio attraverso i social:

Ebbene sì la mia avventura ad "Amici di Maria De Filippi" finisce qua,
purtroppo penso di essere vittima di un ingiustizia
e di un uscita prematura, ma sicuramente un'esperienza meravigliosa
che porterò sempre nei miei ricordi più belli..
Ho imparato tantissimo e spero di avervi regalato delle belle emozioni..
Sono sicuro di aver appreso tantissimo in questo viaggio,
tante cose che mi aiuteranno a crescere ed a diventare ogni giorno
un ballerino ed un uomo migliore..
Ho ed abbiamo vissuto emozioni fortissime grazie a questo programma
e penso che non le dimenticherò mai, i casting, l'ingresso nella scuola,
la sfida, i punti vinti ed i punti persi, tutte le volte
in cui sono stato caposquadra e anche quest'ultima uscita dal programma..
Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto in questa avventura
e vi dico che siete stati PAZZESCHI!!
Vi porterò davvero sempre nel mio cuore, sono fiero di voi
e di tutto ciò che avete fatto per me,
mi avete fatto veramente sentire amato e speciale..
E voi siete speciali per me!
Spero di avervi sempre con me nei miei progetti futuri
e di rendervi sempre partecipi a tutto quello che accadrà
nella mia futura vita da ballerino!!
Vorrei condividere con voi le mie soddisfazioni le mie emozioni
e tutto quello che verrà!
Questo è solo l'inizio, non di certo la fine!
Che dirvi vi voglio troppissimo bene, davvero, col cuore.
Non mi resta che urlarvi dei grossi, enormi, giganteschi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.



A contendersi l’ultimo posto rimasto sono stati Mattia e Shaila: a guadagnarsi l’ultimo posto rimasto, nella squadra Bianca, è stata la ballerina.

La Squadra Blu è al completo: The Kolors, Luca, Paola, Michele, Giorgio e Virginia.

La Squadra Bianca è pure al completo: Davide, Briga, Cristian, Valentina, Klaudia e Shaila.

Per le due nuove squadre è il momento delle foto ufficiali.

Ma la preparazione dei ragazzi continua: Emma incontra Valentina; mentre Elisa guarda una lezione di Giorgio.

Emma assegna a Valentina Dedicato di Loredana Bertè e A mano a mano di Rino Gaetano. Vuole trasformarla in una f*ga pazzesca!

Elisa vuole vedere un maggior abbandono emotivo da parte del suo ballerino.


Per vedere il video del Daytime del 30/03/2015: Clicca qui



DWqIGWb

Lo speciale delle 16,00

"Amici verso il serale"

30 marzo 2015 - Canale 5


DWqIGWb



Maria in studio chiede a Emma e Elisa le impressioni sulle rispettive squadre. Emma sostiene di avere una squadra molto “bianca”, Elisa ribatte che la sua è invece una squadra bluette! A parte gli scherzi, le due sottolineano le caratteristiche degli allievi scelti per il serale. I The Kolors si esibiscono sulle note di Why don’t you love me e fanno ballare tutto il pubblico.

Maria chiede a Briga di recarsi nella casetta dei Bianchi per illustrare agli altri la struttura e fare un po’ da Cicerone. Il rapper impiega molto tempo a raggiungere la casetta (che in realtà si trova a pochissimi passi dallo studio), facendo infine dubitare bonariamente Emma. Dopo qualche esitazione, finalmente riesce a trovare la sua futura dimora e esordisce con

“Maria, è una bomba!”,



dimostrando così di apprezzare particolarmente l’architettura della casetta. Nel suo tour individua inoltre la sua postazione di fronte alla tv, la camera delle ragazze e la camera dei ragazzi, quella più vicina alla palestra. Maria, ridendo, pensa che questa scelta sia “maschilista”, ma lui a tono risponde

“Devo far palestra, altrimenti Emma chi la sente?”.



Grande soddisfazione anche per la cucina, che pare essere ben fornita.


Per vedere il video dello speciale del 30/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì

Soundsblog

wittytv

Edited by francesina63 - 2/4/2015, 12:02
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2015, 11:02     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 31 Marzo 2015

Giuliano Peparini incontra i ragazzi della squadra bianca


DWqIGWbDWqIGWb



Il daytime di oggi 31 Marzo 2015 riprende dalla registrazione in studio. Elisa è sempre più colpita dal modo di ballare di Giorgio:

“Sembra che vivi davvero sulla tua pelle le coreografie,
per questo sono ancora più belle.
Questa non è bravura è un’altra cosa, è ancora di più”



gli aveva detto in sala prove. Il ballerino poi si esibisce in un passo a quattro.

Emma risponde con l’esibizione di Klaudia.

“Qualsiasi cosa ti mettono a fare tu la fai e la fai bene”



le ha detto la coach dei Bianchi durante la sua preparazione. Poi è la volta di Cristian:

“Da quando ti sei sbloccato mentalmente sul lavoro rendi molto meglio”



gli ha detto Emma.

La Squadra Blu risponde con Paola. Durante la settimana Elisa aveva aiutato la cantante sia con la pronuncia dell’inglese sia con l’interpretazione del brano.

Ma dall’altro lato risponde Davide.

“Ti sei ‘smollato’”



gli ha detto Emma alludendo al fatto che il cantante si sia lasciato andare lavorando anche sul corpo e sulle movenze durante le sue esibizioni. Tutti i ragazzi in studio si sono esibiti sotto lo sguardo attento del direttore artistico del serale, Giuliano Peparini.

I ragazzi della Squadra Bianca conoscono meglio proprio Giuliano Peparini, colui che ha reso davvero spettacolari le ultime edizioni del serale di Amici.

“Siete tutti pronti, siete tutti bravi ma adesso c’è un cambio.
Siete abituati a questo studio, a queste luci,
ma adesso entrerete nella mia tana.
Quest’anno abbiamo ingrandito ancora di più per mettervi in valore.
Io sto lì per fare della vostra esibizione qualcosa di più forte.
Avremo un rapporto abbastanza stretto, per me siete tutti importanti,
dobbiamo riuscire a creare un rapporto di fiducia”



dice Giuliano ai ragazzi.

“Tutto quello che prepariamo è solo e soltanto per voi.
Ricordatevi di fare al meglio quello che voi fate,
lasciate che le persone che lavorano con voi
e per voi facciano il loro lavoro”,



continua Peparini che dà ai ragazzi un prezioso consiglio:

“State uniti, trovate la forza nel gruppo,
anche in casetta siate pazienti e tolleranti
perché la convivenza può essere molto difficili.
Ma sin dalla prima puntata dovete mostrarvi
come una squadra unita:
io da là sopra vedo tutto!”.



I ragazzi sono felici delle parole del direttore artistico. La prima che incontra da sola Giuliano è Valentina. Il coreografo si prende del tempo per conoscerla, per capire chi è, cosa le piace e cosa no.

“A me emozioni sempre, ogni volta che ti ho ascoltato c’è stata una emozione”



le dice,

“non cercare troppo l’emozione perché ce l’hai nello stomaco.
Per qualsiasi cosa io sono qui, quando vuoi mi chiami”.



I ragazzi non riescono a trovare le parole per descrivere questi incontri, sono quasi sopraffatti.

Subito dopo tocca a Davide:

“Mi hai stupito molto”



gli dice Giuliano Peparini che anche al cantante rinnova la sua disponibilità.

Poi arriva Briga:

“Non riesco ancora a capire dove stanno le porte”



gli dice il direttore artistico che gli chiede di raccontargli il suo percorso all’interno della scuola.

Briga si definisce soddisfatto e spiega di non vedere l'ora di "alzare l'asticella".

Briga:

"Sono un comunicatore, ragiono di cuore e di pancia".



Per Klaudia

"È il momento che aspetto da tempo, sono pronta"



e subito la ballerina di commuove.

“Sono molto emotivo anche io”



le dice Giuliano che teme di piangere insieme a lei.

“Sono qua per dare il mio meglio non mi fa paura niente”



dice la ballerina.

“Io sono tranquillo con te,
io sono uno che si preoccupa con tutti,
ma con te sono tranquillo perché so che qualsiasi cosa
ti farò fare la vivrai come una sfida e lo vivrai al meglio.
Io a 14 anni sono andato via dall’Italia
perché qui non c’era un posto per me, è stata dura,
l’ho vissuta e so che la forza che ho viene anche da questo.
Tu hai fatto un percorso simile al mio
quindi anche per questo sono tranquillo”.



Dopo è il momento di Cristian:

“Succederanno tante cose a volte saranno complicate…”



gli dice Giuliano.

“Nessuno deve mai dirti quello che devi fare,
la vita è la tua e se sei determinato
nessuno potrà impedirti di arrivare dove vuoi”



gli consiglia il direttore artistico lasciando intendere di aver seguito il suo percorso. Cristian:

"Sarà una delle esperienze più belle e uniche della mia vita"



“Ha gli occhi che gli parlano”



commenta Cristian con i ragazzi.

L’ultima ad incontrare Peparini è stata Shaila.

“Penso che ognuno ha il suo posto e che fuori c’è un posto anche per me”



dice la ballerina commuovendosi.

[“Devi essere soddisfatta e fiera di quello che hai fatto.
Il posto è giusto e meritato”



le dice il direttore artistico. Shaila:

"Non mi aspettavo di avere tanti professori che mi appoggiavano".



La puntata finisce qua.


Per vedere il video del Daytime del 31/03/2015: Clicca qui



DWqIGWb

Lo speciale delle 16,00

"Amici verso il serale"

31 marzo 2015 - Canale 5


DWqIGWb



Stash fa da cicerone e mostra ai compagni di squadra la casetta blu. Alla domanda di Maria «Com’è?», lui risponde con un chiarissimo

«Una figata assurda, come direbbero i milanesi!»,



dimostrando dunque il suo apprezzamento. In particolare la sua attenzione si concentra sullo spremiagrumi, fondamentale per la realizzazione della sua colazione. Elisa, tuttavia, sembra contrariata perché le arance fanno male alle corde vocali e vanno evitate in vista del serale. Il frontman dei The Kolors non sembra particolarmente convinto, perché – a suo dire – gli agrumi fanno dimagrire!

Un filmato mostra le lunghe sessioni di studio di Luca e Elisa, che sono rimasti in aula canto addirittura fino all’1.30!

Infine Luca si esibisce cantando “Dialogo” con il nuovo arrangiamento realizzato con il direttore artistico.


Per vedere il video dello speciale del 31/03/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soundsblog

wittytv
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 01 Aprile 2015

Giuliano Peparini incontra i ragazzi della squadra blu


DWqIGWbDWqIGWb



Sulla pagina Facebbok ufficiale della trasmissione è stata data un’anticipazione sulla prima puntata del serale che andrà in onda il prossimo 11 aprile. Quarto giudice della prima serata sarà Maurizio Costanzo (i due coniugi a quanto pare si stanno scambiando le ospitate, visto che Maria De Filippi sarà tra gli ospiti della prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Rete 4 a partire da domenica 12 aprile).

Suona alle 8 la sveglia nelle casette dei ragazzi: colazione, palestra per qualcuno ed esercizi di riscaldamento della voce per altri.

“Mamma non ti preoccupare sto bene, ce la caviamo bene”



dice Briga rivolto alla telecamera.

Anche i ragazzi della Squadra Blu incontrano il direttore artistico Giuliano Peparini.

“Sono molto emozionato anche io,
cercherò di farvi vincere a ognuno di voi.
Ci deve essere un modo diverso di pensare
e di aprirvi a tutto quello che c'è intorno a voi”



dice il direttore artistico.

“Dovete capire quanto è importante
avere un palco tutto per voi per due/tre minuti,
è una cosa che non dovete mai sottovalutare.
L'unica cosa che conta è che voi vi divertiate sul palco.
Dovete essere fieri di avere questa possibilità.”



continua Peparini.

Intanto in casetta dai Bianchi arriva il personal trainer di Valentina: l’allenatore però mette subito a lavoro anche Davide e Briga.

Giuliano Peparini poi incontra i componenti della Squadra Blu singolarmente: il primo è Stash al quale il direttore artistico dice:

“Devi lasciarti un po' di tempo per te. Vedo che riservi molta attenzione agli altri ragazzi. Sei un leader ma prima sei un artista. Devi concentrarti su te stesso".



Peparini è soddisfatto della cura del look del leader dei Kolors.

Poi tocca a Paola:

“Hai fatto un bel percorso,
sono contento che sei arrivata al serale, te lo meriti”



dice alla cantante che dice di essere “pronta” per il serale.

“Non mi sono mai immaginata la mia vittoria,
mi voglio godere le cose passo per passo,
la vittoria la vedo come una cosa troppo lontana”



gli dice Paola.

Dopo tocca a Luca:

“Ho ascoltato le tue canzoni e mi sono emozionato”



Luca:

"Non ho mai affrontato una cosa così grande.
Spero di essere all'altezza".



"Devi esser fiero di questo. E' già una vittoria".



dice Peparini che poi conosce Giorgio, sempre di poche parole.

“Anch'io! Ogni volta è come un inizio.
C'è sempre paura del giudizio.
E' una paura che abbiamo tutti".



confida al ballerino in direttore artistico.

"Sono pronto per il serale. Sono curioso".



dice Giorgio.

“Voglio capire chi sei, lavoreremo non solo sulla danza,
io non voglio stupire ma voglio far riflettere”.



La conversazione poi si sposta sui tatuaggi del ballerino, specie sull’ultimo, una chiave del cuore che è spezzata.

“La dobbiamo ritrovare questa chiave”



dice Peparini,

“Qualcuno ce l’ha…”



dice Giorgio.

Michele invece ripercorre il suo cammino difficile e pieno di ostacoli per arrivare al serale:

“Anche questa parte del programma
la devo affrontare con ottimismo.
E' tutto un po' strano,
ogni tanto mi fermo e penso a ciò che mi sta succedendo.
Mi sento un po' "piccolino!".



dice il ballerino.

“Un paio di idee ce le ho, una un po’ pazza,
tu devi stare tranquillo non dubitare. Comunque vada,
sei arrivato ad un punto importante.
Goditi ogni momento".



gli dice Giuliano Peparini.

Ultima invece è Virginia:

“Continua ad avanzare così a testa alta,
la cosa più importante è la tua crescita artistica”



gli dice il direttore artistico.

Virginia:

"Io non porto rancore.
Sto zitta quando vengo attaccata ma parlo quando devo parlare.
Questo mi ha portato qui. Ho detto la mia, ballando".



Cristian riceve un sms dove viene invitato ad andare in studio: al ballerino viene mostrato un video in cui si ripercorrono le tappe del suo percorso all’interno della scuola, sin dal suo infortunio dell’anno scorso.

“Sono fiero di me, ho voglia di salire sul palco ed emozionarmi;
ho dovuto combattere con tante paure che ho dentro”



dice Cristian.

Il ballerino a tratti si commuove:

“Sapevo di essere emotivo,
rivedendo queste immagini posso dire di essere fiero di me”.



Cristian ha comunque ritrovato la serenità. Il ballerino si commuove:

"Ho scoperto di essere molto più emotivo di quanto pensassi.
Io non credo molto in me ma, rivedendo queste immagini,
sono fiero di me.
Sto affrontando situazioni che mi stanno portando a crescere".



Tra le immagini che vengono mostrate a Cristian c’è anche la “maratona” di coreografie che gli ha chiesto Emma prima di dirgli che lo voleva nella sua squadra. Durante la sua esibizione, anche Elisa aveva espresso la volontà di volerlo come componente dei Bianchi:

“Una delle scelte più difficili”



commenta il ballerino.

“Ho bisogno in questo momento di qualcuno
che mi prenda a pizze in faccia e che faccia
uscire un lato del carattere che molto spesso non si vede;
e penso che questo tipo di energia ce l’abbia Emma”.



Cristian:

"Il serale è un'arrampicata ma io so arrampicarmi bene".



Poco dopo, Stash scherza sulla sua somiglianza con Vincenzo Durevole, ballerino della squadra bianca dell'edizione scorsa, insieme a Paola.

“Il banco di latino adesso è di nuovo mio. Non sei più ad Amici!".”



dice a Michele,

“mi ero messo un cuscino per far finta che avevo la pancia…”.



In casa bianca, invece, Shaila prova a suonare la chitarra, cantando un'improbabile canzone... La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 01/04/2015: Clicca qui



DWqIGWb

Lo speciale delle 16,00

"Amici verso il serale"

01 Aprile 2015 - Canale 5


DWqIGWb



Briga litiga con Emma Marrone, o meglio è Emma che se la prende con Briga per quel suo modo di fare irritante…Ma, in verità, come si può litigare con Mattia Briga?

Emma sul piede di guerra perché Briga non vuole alzarsi dal letto…Poi invece si alza, va in bagno, si prende tutto il tempo che vuole e lascia aspettare tutti gli altri, coach compreso.

“Va beh Emma hai detto che saresti venuta oggi pomeriggio…
ma il pomeriggio dura fino alle sei stasera…
Stavo dormendo da un’ora…”,



dice Mattia visibilmente scocciato.

Emma si altera e lo attacca con un discorso serio e sensato.

“Io sono qui per voi.
Sono andata a letto alle 4 stanotte e
stamani ero ancora ad esaminare
i brani che vi ho assegnato.
In più ho il mio lavoro…
E tu vieni a dirmi che il pomeriggio è lungo??
Vuoi che la prossima volta ci prendiamo
un appuntamento per vederci?
Questa è una “guerra” e anche quando
sarai fuori di qui sarà una “guerra”.
Devi combattere, sempre, ogni giorno.
E non devi sempre prendere tutto sul personale.
Io sono qui per te e per tutti loro”



Briga si ammutolisce ma qualche smorfia gli sfugge. Emma esce dalla stanza visibilmente arrabbiata…

Durante il daytime, però, si vede che Briga e Emma si rimettono al lavoro. C’è meno tensione tra i due.

“Oggi ti avrei preso a calci nel cu…o”,



gli dice Emma. E Briga, ridendo:

“La prossima volta che vieni a svegliarmi potresti farmi una carezza?”



Insomma, divertenti! Poi Briga prende la mano di Emma e gliela bacia. Pace fatta, per ora!


Per vedere il video dello speciale del 01/04/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Soudsblog

Tutto uomini
 
WWW  Top
view post Posted on 2/4/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 02 Aprile 2015

Klaudia e Stash dei the Kolors rivivono i loro best moment nella scuola

Le squadre conoscono i prof che gli sono stati assegnati dalla produzione


DWqIGWbDWqIGWb



Sveglia presto anche questa mattina nelle casette. Dopo la colazione qualche selfie, qualche video e le solite lamentele sull’attività fisica.

Poi nella casetta dei Bianchi arriva Emma.

“Ho scelto ognuno di voi per un motivo preciso”



e parla con ognuno dei componenti della sua Squadra.

“Voglio che la tua personalità e il tuo carisma
vadano di pari passi con la tua potenza vocale”



dice a Valentina.

“Il mio compito è farti brillare più di quanto tu non abbia fatto già”



dice a Klaudia.

“Voglio dare alla tua voce la tua potenza che hai nel comunicare,
un po’ il discorso inverso di Valentina.
La tua voce deve essere allo stesso livello
di quello che dici e di quello che fai”



dice a Briga.

“L’unica cosa che ti chiedo è fidarti di me,
io non voglio snaturare nessuno”.



“Vorrei che ti lasciassi andare un po’ di più,
credo che tu abbia molta più personalità
di quella che hai dimostrato adesso”



dice a Davide.

“Voglio trovare un equilibrio tra la tua grinta e la tua dolcezza”



dice a Shaila.

“Vorrei che venisse fuori il tuo aspetto più dolce,
una parola in meno e un passo di danza in più”.



“Hai un animo puro, pulito, sei cresciuto tanto,
voglio farti arrivare al limite per poi superarlo”



dice a Cristian.

“Ve la giocate di personalità,
io voglio vedere la fame perché
dall’altro lato c’è una squadra fortissima”



dice il coach.

Rudy Zerbi invece va a trovare i ragazzi della Squadra Blu.

“Sono il primo professore assegnato dalla produzione a supporto ad Elisa”



dice Zerbi. Il secondo è Garrison:

“Si ricomincia da zero”



dice il maestro.

“Non siete arrivati, cominciate adesso”.



A completare il team dei professori sono Veronica Peparini e Francesco Sarcina.

Dai Bianchi invece arrivano tutti insieme Grazia Di Michele, Kledi, Carlo Di Francesco e Alessandra Celentano.

“Siamo stati assegnati dalla produzione
non abbiamo scelto noi in che squadra andare”



precisa subito la Celentano.

“Sapete cosa pensiamo di voi
ma non è detto che non possiamo cambiare idea,
il nostro giudizio è fondamentale al momento dell’eliminazione”.



“Noi siamo chiamati a votare il migliore,
che potrebbe essere anche nella Squadra Blu”



sottolinea Carlo.

Anche per oggi uno dei ragazzi rivive i momenti più importanti all’interno della scuola di Amici: è la volta di Klaudia.

“Per i ballerini non ci sono molte possibilità
e Amici è la scelta giusta”



dice la ballerina che si commuove.

Klaudia aveva avuto l’unanimità da parte della commissione per l’accesso al serale ma quel giorno aveva rifiutato la maglia verde: voleva conoscere il parere dei due direttori artistici. Sia Emma che Elisa la volevano nella loro squadra, poi Klaudia alla fine ha scelto di far parte dei Bianchi.

Nel frattempo in casetta, i Bianchi hanno dato il via a una battaglia a colpi di schiuma…

Poi anche Stash viene chiamato in studio per rivivere il suo percorso dentro la scuola, a partire dalla sfida di ingresso fino alla scelta di Elisa.

Vediamo l'ingresso della band nella scuola. The Kolors sono stati subito accolti bene dal pubblico. Stash:

"Mi piace la dimensione scolastica.
Dopo la sfida, mi aspettavo più astio nei miei confronti.
Poi ho fatto subito capire che tipo di persona sono".



Stash:

"Faccio fatica a sentirmi completo.
Ogni giorno faccio qualcosa per migliorarmi.
Ad Amici, tutti prendiamo qualcosa da tutti.
Siamo al serale e quindi qualcosa di noi
sta arrivando alla gente".



Rivediamo il momento della scelta di Emma e Elisa. I Kolors hanno scelto i blu. Stash:

"Emma è molto vicina a me dal punto di vista caratteriale
ma il sogno da bambino è sempre stato quello di cantare con Elisa.
Non voglio crearmi delle tappe al serale.
Voglio godermi tutto al 100%,
voglio godere anche delle cose che andranno male".



Nella casa blu, Shaila e Klaudia si confidano. Shaila ammette i propri limiti caratteriali:

"Mi innervosisco facilmente ma posso essere
anche la persona più dolce del mondo.
Devo pensare di più prima di parlare.
Appaio presuntuosa ma non lo sono".



Klaudia:

"E' il momento di lavorare.
Non ti curare di loro ma guarda e passa".



La puntata di oggi termina qui.


Per vedere il video del Daytime del 02/04/2015: Clicca qui



DWqIGWb

Lo speciale delle 16,00

"Amici verso il serale"

02 Aprile 2015 - Canale 5


DWqIGWb



Stanza buia illuminata solo da un fascio di luce, i sei componenti della squadra bianca si portano al centro di quello che si intuisce essere un palco, si accende uno schermo: come nelle migliori scene di C’è posta per te, ad Amici verso il serale parte un video emozionale in cui Maria De Filippi in persona fa gli auguri per il serale ad ogni singolo componente del team: “benvenuti a tutti voi sei, questo palco ora è la vostra casa”

Si parte da Cristian, 19 anni che è stato allievo di Amici nella 13° edizione (2013/2014) ma il 20 gennaio dello scorso anno ha subito un incidente ed è uscito dal programma:

“In bocca al lupo a quel ragazzo con gli occhi belli come il mare.
Guardi sempre davanti a te rialzandoti ogni volta dopo un dolore”



e il ballerino scoppia a piangere.

Poi è la volta di Davide, salentino ventunenne che sogna di fare il cantante:

“Questa è la tua seconda occasione e
hai vinto la tua grande scommessa”



Parole d’elogio anche per Klaudia:

“Tu sei un giovane talento pieno di gratitudine,
una guerriera che ha combattuto per arrivare al serale.
Emma ti insegnerà a vivere le emozioni che trattieni dentro”



Anche se il clima della tensione si raggiunge quando Maria parla a Briga:

“In bocca al lupo ad un ragazzo che
era destino che avrei dovuto incontrare [...]
Hai messo a rischio te stesso, il tuo lavoro, con umiltà.
Anche se fai il duro si vede dagli occhi che sei dolce e sensibile”.



Valentina viene definita

“una piccola grande donna che prende fuoco quando canta.
Ti sei guadagnata il serale, in bocca al lupo Valentina”



Dulcis in fundo Shaila, che a 16 anni è andata via di casa per studiare e diventare ballerina.

“Sei dolce e sei forte insieme”



Le luci si accendono, i ragazzi vedono il palco del serale e scatta l’abbraccio di gruppo collettivo.


Per vedere il video dello speciale del 02/04/2015: Clicca qui



Fonti: tvzap

Sì 24

Soudsblog
 
WWW  Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

Daytime del 03 Aprile 2015

Davide e Giorgio rivivono i loro best moment nella scuola

Elisa incontra la sua squadra

Anbeta fa una sorpresa a Virginia


DWqIGWbDWqIGWb



I componenti della Squadra Blu ricevono la visita del loro coach Elisa in casetta. Anche la direttrice artistica dei Blu, parla con ognuno dei componenti della sua squadra per motivare le sue scelte e condividere i suoi pensieri.

“Per me sei il fuoco, la parte viva e mai scontata.
Devi essere inattaccabile sulla tecnica”



dice a Michele.

Più siete preparati e meno dentro di voi c’è lo spazio per la pausa e l’ansia”.



“Hai eleganza nelle linee, sei fatta così.
Devi incarnare l’étoile,
sentilo dentro perché ce la puoi fare”



dice a Virginia.

“Avete un’energia incredibile,
voglio farvi crescere”



dice a Stash.

“Ti devo scoprire ancora tanto,
sei camaleontica, inganni con l’intelligenza”



dice a Paola.

“Sei la parte intima ma anche la parte dinamica.
Hai un fascino un po’ poetico…”



dice a Luca.

“Mi arriva la tua essenza quando balli,
ero trasportata completamente dentro la performance”



dice a Giorgio.

Poi Luca chiede a Elisa di vedere la sua chitarra rosa e Paola invece inizia a farle un sacco di domande sulla sua famiglia, su quando ha iniziato a suonare e su come sia nato il suo amore per ila musica.

Davide viene chiamato in studio per vedere in video il percorso che ha fatto all’interno della scuola.

“Credo che le cadute siano fondamentali,
ti aiutano a capire chi sei e cosa vuoi”



dice il cantante commentando le immagini.

Come aveva fatto con Cristian, Emma ha sottoposto anche Davide a una maratona di brani fino a quando gli ha detto di volerlo nella sua squadra.

Per Virginia una sorpresa: in palestra trova Anbeta che prova con Amilcar. La ballerina è emozionatissima; la maestra Celentano le dice che

“stanno lavorando a un passo a due per lei”.



Virginia non riesce a smettere di ridere.

Anche per Giorgio è arrivato il momento di ripercorrere le tappe vissute all’interno della scuola.

“In genere vivo la vita basandomi sul passato,
ma grazie ad Amici sto provando a viverla giorno per giorno”



dice il ballerino.

Giorgio durante il suo percorso ad Amici ha trovato in Veronica Peparini una confidente, a lei ha raccontato il significato del suo tatuaggio a forma di cerotto ma non solo.

“È riuscita con poco a conquistarsi la mia fiducia”



dice Giorgio.

“E io la fiducia raramente la concedo”.
Elisa è la parte dolce di me che io penso di avere
ma che ho paura di dimostrare”



dice il ballerino.

Intanto la preparazione dei ragazzi continua: in sala prove ci sono i ballerini dei Bianchi che preparano una coreografia corale con Saracino; mentre il vocal coach di Elisa fa una lezione speciale con i cantanti dei Blu.

In casetta Bianca invece Davide lamenta dolori dopo le lezioni in palestra… Valentina gli consiglia di fare stretching ma lui non sembra sentire:

“L’unica palestra che faccio è quella con la chitarra.
Palestrato? Non esiste proprio…”.



Per vedere il video del Daytime del 03/04/2015: Clicca qui



DWqIGWb

Lo speciale delle 16,00

"Amici verso il serale"

03 Aprile 2015 - Canale 5


DWqIGWb



La striscia quotidiana di Amici verso il serale del 3 aprile vede ancora protagonista la squadra Bianca che, dopo le dediche personali da parte di Maria De Filippi, riceve un’altra bella sorpresa: la produzione fa scoprire ai ragazzi lo studio del serale.

Il colpo d’occhio è emozionante per i ragazzi, che rimangono dapprima estasiati e ammutoliti e poi iniziano a prendere confidenza con quello che sarà il teatro delle loro performance dall’11 aprile. Cristian, Davide, Klaudia, Shaila, Mattia Briga e Valentina, abbagliati dai giochi di luce, si stringono al centro del palcoscenico, dove Maria fa provare loro l’ebrezza della pedana che, lentamente, si alza sotto di loro.

Rientro nella casetta condito però da alterne emozioni per il gruppo, che prima sfoga la propria euforia ma poi inizia davvero a realizzare che cosa li aspetta.

“Mi sentivo realizzato, sentivo che era il mio posto”,



confessa un Cristian pensieroso in un moto di introspezione. Valentina gli fa eco:

“Lì hai tutto, è già un premio enorme, è un regalo”,

ma poi le sovvengono alla mente gli ostacoli che ha affrontato in passato e esclama, con una punta di risentimento:

“E’ uno schiaffo a chi non ha mai creduto in me.
Ora invece – sorride – penso a mia mamma,
mia sorella, i miei genitori che mi guarderanno…
chissà come mi vedranno”.



Mentre ai due si uniscono anche Shaila e Klaudia, Cristian si fa prendere dall’emozione, forse tradendo un po’ di sana fifa di salire su quel palco così importante per lui:

“Pensa che non c’era nessuno oggi.
Al serale invece sarà pieno,
le luci accecanti, la gente, le telecamere…
Immaginati là dentro, al centro, a esibirti”.



Ma è proprio l’umanità di Cristian, che oggi è uscita fuori ancora una volta, la grande forza del ballerino.


Per vedere il video dello speciale del 03/04/2015: Clicca qui



Fonti: Sì 24

Tvzap
 
WWW  Top
view post Posted on 6/4/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


DWqIGWbDWqIGWb

Anticipazioni 1° puntata del serale 2015:

Eliminato Davide Mogavero cantante dei bianchi


DWqIGWbDWqIGWb



Come noto, la prima puntata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 sabato 11 aprile in prima serata. Le puntate però, ad eccezione della finale che sarà in diretta, saranno tutte registrate. Ieri sera infatti c’è stata la registrazione della prima puntata.

Da quanto traspare la prima manche è stata vinta dalla squadra Bianca di Emma; i nominati per la squadra Blu sono stati quindi Luca, Virginia e Michele. La coach Elisa ha deciso di salvare Virginia mentre i professori hanno scelto che rimanesse in gara Michele. Luca è quindi il primo eliminato provvisorio.

La seconda manche inizia benissimo per i Bianchi che vincono le prime due prove. Ad avere la meglio però alla fine questa volta è la squadra Blu che nomina Shaila, Cristian e Davide. Cristian viene salvato dai professori, Shaila da Emma: eliminato provvisoriamente è quindi Davide per i Bianchi.

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14, il serale:

l’eliminato della prima puntata


DWqIGWbDWqIGWb



La sfida finale della prima serata di Amici 14 è quindi tra due cantanti: Luca per la squadra Blu di Elisa e Davide per la squadra Bianca di Emma.

Dopo essersi sfidati sui loro brani migliori è arrivato il momento del verdetto: il primo eliminato della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è Davide Mogavero, il cantante della squadra Bianca.

Le sorprese della prima puntata di Amici 2015 sono state molte; infatti come preannunciato le coach Emma ed Elisa hanno cantato insieme la sigla del programma: “A sky full of stars” dei Coldplay.

Tra gli ospiti che hanno cantato con i ragazzi i Modà, che si sono esibiti durante la prima manche con Valentina mentre Gianni Morandi con Paola della squadra Blu.

Performance eccezionale è stata invece di Emma che, per omaggiare Lucio Dalla, ha cantato “Caruso”: perfino Renato Zero si è alzato per applaudirla.


Fonte: Gossip e tv
 
WWW  Top
view post Posted on 12/4/2015, 17:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

1° puntata del serale dell' 11 aprile 2015

Giudice speciale: Renato Zero

4° Giudice Biagio Antonacci

Ospiti: Carlo Cracco, Virginia Raffaele e Roberto Saviani

Cantanti che affiancano i ragazzi: Gianni Morandi e i Modà

Eliminato Davide Mogavero della squadra bianca


DWqIGWbDWqIGWb



Stasera ha inizio la fase finale di Amici 14 con la prima puntata in onda alle 21.10 su Canale 5 e presentata come sempre da Maria de Filippi.

Ma vediamo come si è svolta la puntata...

TIs1oIH



21.07: A sorpresa Striscia la Notizia dà subito la linea ad Amici ed ecco spuntare nello studio del Serale Maria De Filippi, che annuncia Emma ed Elisa con le loro squadre.

21.11: E’ il momento di accogliere anche i tre giudici: entrano Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero.

d1y95Qb



21.12: Spetta ad Emma ed Elisa decidere chi dà ufficialmente il via alla sfida a squadre. E lo fanno sfidandosi… in cucina: “prova uovo al tegamino”. A giudicarle lo chef e giudice di MasterChef Carlo Cracco. Vince Emma.

21.18: La prima manche della puntata inizia con Emma che decide, giustamente, di far esibire per primi i blu, in modo da non concedere vantaggi. Elisa raccoglie la sfida e schiera subito il pezzo forte: i The Kolors con “Maniac”. Zero apprezza e si rivede in Stash:

“Mi ricorda qualcuno in maniera particolare”.



I bianchi rispondono con la prova di ballo di Cristian in un passo a due sull’amicizia con un ballerino privo di una gamba (è un ragazzo che fa parte dello staff di Giuliano Peparini). Ferilli commenta:

“Ho molti più problemi io a muovermi che lui.
Questo è meraviglioso.
Però la band è stata perfetta”.



Si vota: Sabrina vota blu, Francesco vota blu. Dunque, blu 1 e bianchi 0.

21.29: La sfida continua con la seconda prova. Emma decide di puntare su se stessa e i suoi cantanti: via al canto di squadra bianca. Renga leggermente perplesso della performance. Elisa risponde con il ballerino Giorgio, che riporta in scena “Il Carrozzone”.

E subito le votazioni: Sabrina vota bianchi, Francesco vota bianchi. E’ pareggio: blu 1 e bianchi 1.

yJq7Vyq



21.41: Si arriva alla terza prova, che vale tre punti perché c’è il voto del quarto giudice d’eccezione. Con un rvm Maria annuncia ed accoglie Biagio Antonacci.

FQwg5oN



21.44: Tocca ad Elisa decidere per prima chi schierare. E punta sul duetto con ospite: è la volta di Paola con Gianni Morandi in “C’era un ragazzo”. Emma si adegua: Davide e Valentina con i Modà. Maria ricorda che in questo caso il voto è segreto: due punti di Biagio e uno della giuria. Renga dubbioso della scelta di Elisa di far cantare “C’era un ragazzo” a Paola.

22.00: Renato ritorna sulla performance blu perché secondo lui la presenza di Gianni Morandi ha svantaggiato Paola. Elisa non ci sta:

“L’arrangiamento è volutamente originale.
Quindi secondo me qualcosa valeva”.



Ma Zero ne ha anche per i bianchi:

“Davide ha la stessa voce di Kekko.
Non fate queste cose”.



Emma si giustifica dicendo che occorre indossare anche abiti che non fanno per noi.

22.07: Si procede con una nuova prova. Elisa punta ancora sui The Kolors, che questa volta cantano l’inedito “Everytime”. Biagio Antonacci è conquistato:

“Hanno un concetto modernissimo di fare musica”.



Emma risponde con Briga… e parte un rvm “col cuore” che li riguarda. Il rapper canta “Buonanotte fiorellino” accompagnato da un quartetto d’archi.

E poi tocca ai giudici: Renato vota blu, Francesco vota blu. Quindi, blu 2 e bianchi 1.

Renga precisa che Briga è un’altra persona quando parla rispetto a quando canta. Complimentone!

22.24: Quinta ed ultima prova con i bianchi che tentano il pareggio puntando sulla performance della ballerina Shaila sulle note de “Gli uomini non cambiano”. Elisa si gioca tutto, o meglio tutti (o quasi), compresa se stessa: canto e ballo di squadra blu.

Subito le votazioni: Sabrina vota bianchi, Francesco vota blu, Renato vota bianchi. Ed è di nuovo pareggio: blu 2 e bianchi 2.

22.34: A questo punto è decisiva la terza prova, che decreta il verdetto della prima manche.

22.38: Ecco il verdetto della prima manche: bianchi 4 e blu 3. Nella terza prova i due voti di Antonacci sono andati ai bianchi e quello della giuria ai blu.

22.39: Si procede con la proposta di votazione dei vincitori:

Emma nomina Virginia, i ragazzi Luca e i professori Michele.

Tocca ora ai salvataggi degli sconfitti: Elisa salva Virginia e i professori Michele.

Luca è candidato all’eliminazione.

KfxMhBG



22.43: Maria accoglie in studio Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez.

22.55: Dopo un rvm sulle “divertenti performance” di Emma ed Elisa, continua la sfida a squadre con la seconda manche.

I blu ripartono dai The Kolors, con Elisa alla chitarra perché Stash ha deciso di ballare. I bianchi applaudono, Biagio apprezza.

23.05: I bianchi rispondo canto su canto: è la volta di Valentina con “Tu si ‘na cosa grande”.

Via alle votazioni: Francesco vota bianchi, Sabrina vota bianchi. Quindi, bianchi 1 e blu 0.

23.08: Seconda prova con Elisa che punta tutto sul ballerino Michele sulle note de “I maschi”. Emma risponde con Briga in “Formidable”.

Subito i voti: Renato vota blu, Sabrina vota bianchi, Francesco vota bianchi. Emma allunga: bianchi 2 e blu 0.

23.16: Terza prova decisiva, anche perché vale tre punti grazie al voto di Biagio. Elisa tenta il recupero omaggiando Lucio Dalla in “Caruso”. Poi Emma la raggiunge per chiudere insieme, a cappella, la performance. E tocca ora a lei, sempre con “Caruso”. Votazione, come da regolamento, segreta.

23.25: La sfida continua con Elisa che schiera Paola con “E penso a te”. Biagio le fa i complimenti. Emma replica con la ballerina Klaudia e la sua performance… con il preservativo.

E via ai voti: Sabrina vota bianchi, Renato vota blu, Francesco vota… dopo la pubblicità.

23.38: Renga dà la sua preferenza ai bianchi. Per Elisa si fa dura: bianchi 3 e blu 0.

23.39: Momento magic ball, una novità, ovvero la squadra perdente ha la possibilità di ribaltare il risultato a patto che ottenga l’unanimità dalla giuria. Elisa rifiuta perché non si fida tanto dei giudici.

23.42: Nella quinta ed ultima prova Elisa decide di puntare sulla ballerina Virginia, dedicando la performance a se stessa e Cristian, che le telecamere inquadrano in lacrime. Biagio è stregato dalla ragazza: “Osservandola balli”. Complimenti anche da Renga e Zero. Emma risponde con il ballo di squadra bianca. Sabrina stuzzica Elisa:

“Ora vieni tu a giudicare le performance”.



Elisa la stoppa:

“Se devo dirla tutta Shaila è stata molto imprecisa”.



Votazioni: Francesco vota blu, Sabrina vota bianchi, Renato vota blu con polemica:

“E’ disonesto schierare un gruppo di ballo contro una sola”.



Dunque, bianchi 3 e blu 1.

23.55: Anche in questa manche, quindi, è decisiva la terza prova con voto segreto.

23.58: Ed ecco il verdetto, capovolto, della seconda manche: bianchi 3 e blu 4.

00.01: Si procede con la proposta di eliminazione dei vincitori:

Elisa nomina Davide, i ragazzi Shaila e i professori Cristian.

Poi il salvataggio degli sconfitti: Emma salva Shaila e i professori Cristian.

Davide a rischio eliminazione.

00.05: Inizia lo scontro finale tra i due allievi a rischio.

Inizia Luca cantando la sua “Dialogo”; Davide replica con “Overdose d’amore”.

njKmOhX



00.11: In attesa di conoscere il verdetto sull’eliminato, Maria annuncia Roberto Saviano. Lo scrittore parla ai giovani:

“E’ un privilegio farlo”.



00.29: Terminato il monologo dello scrittore, si procede con la scelta finale su chi eliminare tra Luca e Davide. Votano, in segreto, i giudici e i professori: salvato Luca ed eliminato Davide.

00.38: Buonanotte Amici… con gli Shepperd e la loro “Geronimo”.

00.40: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo.


6agH1uj



La reazione di Davide dopo la puntata: Clicca qui



DWqIGWb

Commento prima puntata

DWqIGWb



Per la terza edizione consecutiva, Amici, il talent show di Maria De Filippi ha mantenuto la ferma volontà di offrire uno show trasversale, adatto ad ogni tipo di pubblico, senza fossilizzarsi sugli adolescenti che, ovviamente, restano lo zoccolo duro degli appassionati del programma.

Amici è il Sanremo di Maria De Filippi e la volontà della conduttrice di trasformarlo, anno dopo anno, in un vero e proprio evento televisivo, è un lavoro tuttora in fieri.

Come già anticipato, la fase finale della quattordicesima edizione del talent show di Canale 5 non si discosta più di tanto dalle ultime due andate in onda dal 2013 in poi: due squadre, due coach, una giuria di qualità, un giudice speciale, una manciata di ospiti, comici e non.

La registrazione, o la differita, si conferma l'elemento maggiormente castrante. Gli spoiler, impossibili da evitare, non c'entrano nulla. Anche in un altro programma della De Filippi, Uomini e Donne, tutto viene anticipato abbondantemente e il programma non ne risente.

Anche Amici, di conseguenza, non viene danneggiato più di tanto dal nome dell'eliminato già svelato una settimana prima. La conseguenza più spiacevole della mancata diretta, infatti, va ad intaccare altrove, precisamente sullo status di evento televisivo che la De Filippi sta proprio rincorrendo per il suo talent show.

L'imprinting sanremese ha dato i suoi frutti e la De Filippi ha limato gli errori delle ultime due edizioni, a cominciare dai superospiti internazionali. Non si tratta di stupido sciovinismo ma era evidente a tutti che, da Hollywood, sbarcavano solo pesci fuor d'acqua pagati a peso d'oro. Meglio un ospite italiano, che conosce il programma e sa come intervenire.

Emma ed Elisa, televisivamente, funzionano e questo è un discorso che esula dalla simpatia o antipatia che un soggetto può nutrire nei riguardi di una o dell'altra. Anche per la giuria di qualità è stato compiuto un passo in più mentre non convince il ruolo degli insegnanti che restano funzionali al meccanismo dell'eliminazione ma che non proferiscono parola e sembrano, quindi, ancora scontare una punizione per qualche eccesso del passato.

Paragonando Amici al Sanremo paraculo di Carlo Conti con sommaria attenzione, possiamo renderci conto tranquillamente che i volti visti stasera nella prima puntata di Amici non avevano nulla da invidiare a quelli che hanno recentemente calcato il palco dell'Ariston.

Per questo motivo, la diretta è importante perchè solo la diretta può risaltare maggiormente il contenuto.

Amici sarà stato anche primo tra i trending topics mondiali di Twitter ma buona parte del pubblico ha riservato la propria attenzione soprattutto sulle registrazioni della seconda puntata, avvenute sempre stasera.

Anche la presenza di Roberto Saviano è scivolata via perché, in fondo, era notizia già vecchia. E Twitter non ammette proroghe. Hic et nunc.

Certo, entrare nel discorso della scelta della diretta è fine a se stesso perché i motivi possono essere economici e logistici.

A conti fatti, però, l'elemento più limitante per la crescita di Amici resta questo.


Per vedere il video della 1° puntata del serale del 11/04/2015: Clicca qui



DWqIGWbDWqIGWb

Cos' è successo dopo la prima puntata

DWqIGWbDWqIGWb



Lunedì 13 Aprile - L' analisi del primo serale: Clicca qui


Martedì 14 Aprile - L' ira di Emma: Clicca qui


Mercoledì 15 Aprile - Enrico Nigiotti torna ad Amici a raccontare
la sua esperienza ai blu e ai bianchi: Clicca qui


Giovedì 16 Aprile - Elena D’Amario torna ad Amici
e fa visita ai Bianchi e ai Blu per raccontare la sua esperienza: Clicca qui


Venredì 17 Aprile - Ultime prove e preparativi in vista della 2° puntata del serale 2015.
I ragazzi scoprono con chi duetteranno e i nuovi giudici: Clicca qui



Fonti:
Davide di Maggio


Tvblog


Edited by francesina63 - 20/4/2015, 23:01
 
WWW  Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:




DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

2° puntata del serale del 18 aprile 2015

Giudice speciale: Loredana Bertè

4° Giudice: Paolo Bonolis

Ospiti: Luca Argentero e Virginia Raffaele

Cantanti che affiancano i ragazzi: Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro

Eliminato Michele Nocca della squadra blu


DWqIGWbDWqIGWb



Dopo la prima puntata che ha visto l'uscita di Davide Mogavero, anche la seconda puntata del Serale di Amici 2015 è caratterizzata dalla sfida a squadre tra i bianchi di Emma e i blu di Elisa. Uno “scontro” suddiviso in due manche, che decretano due nuovi allievi chiamati a sfidarsi nel ballottaggio finale, per decidere chi deve abbandonare il programma.

Una gara decisa sempre dai verdetti insindacabili del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e, per la prima volta, Loredana Bertè, che subentra a Renato Zero. Nel ruolo di quarto giudice d’eccezione della puntata, invece, è stato chiamato Paolo Bonolis.

Ma vediamo come si è svolta la 2° puntata del serale 2015 del 18 aprile...

Ore 21.11 Parte la seconda puntata di Amici 14: Maria entra in studio e subito ecco la presentazione di Emma ed Elisa con le rispettive squadre.

QzCZTq7



Ore 21.13 Maria annuncia la presenta di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso, ma ecco la giuria fa il suo ingresso: Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. Dopo il consueto saluto ai professori, Maria annuncia alle coach che il modo ‘particolare’ con cui si stabilirà chi inizia: entrano le poltrone rosse e le bende. Luca Argentero benderà Emma ed Elisa per testare il senso del gusto. La coach dei bianchi afferma ‘Puoi tastare quello che vuoi?, e si parte con la prova.

kTwQrF3



Ore 21.19 Il primo assaggio è per Elisa: tartufo indovinato per lei. Per Emma, a cui Luca fa un complimento sulla sua bella bocca, indovina il gusto del limone. E si torna alla coach dei blu: un complimento anche per lei, per par condicio, e secondo assaggio indovinato. E poi si torna ad Emma: cervella cotte, ma che cattivi con la coach dei bianchi. Non indovina ma poi sta male quando sa di cosa si trattava. E infine Elisa indovina il terzo ingrediente: zenzero, mentre Emma lamenta che con lei si sono rispettati i gusti.

Ore 21.25 Dopo le cervella, Emma ancora non si è ripresa. Elisa decide che parte proprio lei, ma prima le offre una mentina. La prima ad esibirsi è Valentina con Come together.

Ore 21.28 Valentina è molto apprezzata da Sabrina, mentre anche Loredana sembrava gradire. Elisa risponde con i The Kolors con Pompeii.

Ore 21.33 Battesimo per Loredana: Stash è definito preciso nello studio e trasversale nello stile, ma il voto è per Valentina che è la più vera, secondo lei, ma la invita ad esporsi e cantare come se fosse l’ultima volta. Sabrina vota i The Kolors, e la segue a ruota Renga.

Ore 21.35 Tocca ancora ad Emma che schiera esibizione singolo ballo di Cristian, che si esibisce sulle note di Ho conosciuto il dolore.

Ore 21.39 Elisa schiera il ballo di squadra con Il lago dei cigni, ma intanto i giudici affermano che Cristian è stato molto bravo, perché ha interpretato il testo della canzone. Emma è orgogliosa perché secondo la coach ‘Un artista dev’essere un portatore sano di verità’: nei movimenti di Cristian onore alle parole di Vecchioni.

Ore 21.45 Francesco vota per i bianchi. Secondo la Bertè, i blu sono stati originali, per cui il voto è per loro. Sabrina è l’ago della bilancia: nonostante apprezzi i blu e lo sforzo di Giorgio che si è cimentato in uno stile nuovo, il suo voto è per la poesia di Cristian.

XwY29Yc



Ore 21.47 E siamo alla terza prova: Maria presenta il quarto giudice, Paolo Bonolis, che saluta tutti ed è acclamato dal pubblico. Paolo confessa di esser stato male, dopo una cena fuori con gli amici: Sonia, la moglie è in studio, ma i complimenti sono per la forma fisica di Maria.

Ore 21.49 Elisa schiera di nuovo i The kolors per colpire Bonolis, che non perde occasione per essere spiritoso. La band si esibisce con un pezzo degli anni ’80 che Paolo ama ‘Non mi fa’ impicci‘, afferma il conduttore tv.

7loRW7P



Ore 21.59 Emma nomina Briga e il pubblico urla, così Bonolis si spaurisce un po’, ma non può che fare un urlo pure lui quando viene fatto il nome del rapper: l’ironia del conduttore è il punto forte della serata. Il duetto tra Emma e Briga è sul brano ‘Schiena‘, ma prima dell’esibizione un nuovo video che mette in mostra il rapporto odio-amore tra i due.

Ore 22.01 Bonolis vede un futuro tra i bue, ma Briga precisa di essere ‘molto fidanzato‘. Il conduttore scherza ‘Così ti rendi più appetitoso‘. E parte l’esibizione!

Ore 21.53 Loredana ha apprezzato e dopo la pubblicità Emma, che stima i The Kolors, schiera il duetto con il direttore artistico.

Ore 22.05 Tutti hanno votato. Ragazzi a posto. Loredana ha votato Blu:

"Mi piace poco briga, devo dire.
Un rapper, lui si reputa un rapper, è convinto di esserlo.
Dovrai familiarizzare con un concetto: non lo sei.
Non sei Tupac, non sei Notorius.
Devi applicarti di più o cambi mestiere.
Mi spiace per Emma perché il pezzo era molto bello.
La mia stima è infinita per Emma,
è anche un bravissimo direttore artistico"



Emma:

"Mattia non è un rapper, Mattia è un artista. Può essere molte più cose".



Loredana:

"Finora a casa non mi è arrivato niente,
sono abituata a sentire i rapper veri.
Caparezza lo conosci? Lo sapresti cantare?"



Briga:

"Io non la sto ascoltando più da quella frase.."



Bertè:

"Tu non sai chi è Celentano che è una leggenda,
dovresti almeno pulirgli le scarpe.
E' il tuo carattere, o hai un'armatura...
ma non so chi sei tu.
Sembri un figlio di papà che è capitato qua per caso
e ha avuto il cul0 di essere stato preso.
Per ora, quel banco, come rapper non te lo meriti".



Ore 22.10 In un’atmosfera alquanto glaciale, Elisa sceglie di schierare Paola con ‘Because the night‘.

Ore 22.12 Paola è stata molto apprezzata da Renga, ed Emma decide di rispondere con esibizione di ballo: Klaudia sul palco.

Ore 22.15 Sabrina dà il suo voto a Klaudia; secondo la Bertè la ballerina è nata per essere un’etoile, anche Paola le piace ma ha cantato con troppa foga. Il punto è per i bianchi. Mentre viene spiegato il meccanismo del voto a Bonolis, Elisa spezza una lancia in favore di Briga: non è un rapper, ma è un poeta moderno. Paolo non vuole etichettare lo stile di Mattia: si deve confrontare con tanti stili, un ragazzo può anche sbagliare, ma non si può impedire di provare.

Ore 22.20 Dopo aver ringraziato Elisa per l’onestà di aver parlato di un ragazzo dell’altra squadra, c’è un momento di ilarità: la coach dei blu ride senza fine guardando le facce di Bonolis ‘Io guardo Sarcina e non rido…Zerbi fa molto più ridere‘. Sono solo due delle battute del conduttore: Bonolis è veramente un grande, ha riportato l’ironia in studio dopo la discussione su Briga. Adesso si esibisce Virginia con ‘Soave il vento‘.

Ore 22.27 Virginia incassa i complimenti di Renga e Bonolis che chiede spiegazioni sul significato della coreografia con la sua solita verve, Emma decide di schierare Mattia con il suo inedito.
briga

Ore 22.30 Renga loda Briga ma dà il voto a Virginia. Sabrina:

"Mattia è un ragazzo così... mi piace,
un azzeccagarbugli, va indietro, va avanti, ci prova.
Al di fuori che sia rapper o meno...
Ha una tale centralità ed è così colorato che voto lui,
mi piace tanto"



Emma:

"Vorrei solo dire che nel 2015 parlare di etichette musicali è una palla...
Come quando sento dire Lei è dei talent,
Lei si è costruita da sola... Ma cosa cambia?"



Loredana:

"Lo rispetto ma non lo reputo un poeta,
leggendo determinati libri e facendoti una cultura...
poeta maledetti...anche la Beat Generation...
Non ho capito chi sei tu, veramente".



Briga:

"Meno male. io ho capito benissimo che non ha capito come sono fatto
quindi le è concesso dire quello che sta dicendo"



Bertè:

"Tu hai l'atteggiamento da strafottente e menefreghista
che continui a mantenere dall'inizio e dalle audizioni.
Lui ci onora della sua presenza, sembra questo,
è questo che a me non va".



Maria la invita a stare su quello che ha sentito:

"Per me non è una canzone di spessore,
si sente che manca il vissuto, il sangue,
la voglia della ricerca.
Mi dispiace ma devo dare il punto ai Blu".



Ore 22.40 Elisa spiega che è difficile fare un nome. E' costretta a dire il nome di Shaila. I ragazzi fanno il nome di Christian. I professori nominano Valentina. Emma:

"Credo che il livello sia molto alto e credo sia giusto cominciare
a giudicare sul livello di ciò che si vede e si sente.
Io posso essere una str0nza ma se canto bene
devo essere valutata solo per quello".


PYBRUDa



Poi salva Valentina mentre i professori mancano a rischio eliminazione Christian.

SpQ2llN



Ore 22.46 Adesso è il momento di Virginia Raffaele, nei panni di una concorrente non presa durante i casting Giorgia Maura, che è quasi diventata una stalker, lamentando che vengono presi solo gli ‘Amici di amici, gli Amici di Maria e Amici De Filippi‘

Ore 22.47 Zerbi avrebbe fatto ‘il provolone‘ con lei, ma Maura, che dall’accento sembrerebbe riprendere Emma, non ha accettato e non è stata presa. E’ cantautrice: perché canta ed è anche autrice, come lo zio che aveva un pub ed una discoteca e quindi un discopub. La comica dopo qualche battuta su Zerbi, si mette al piano ma non sentendo calore dà un accendino alla DE Filippi, che non trattiene le risate. Infine citazione di Emma, e abbraccio con Maria per concludere il numero.

Ore 22.52 Emma ribadisce che oggi si porterà a casa tutti, ma prima di scegliere con chi iniziare la seconda manche, c’è un video che riguarda le due coach.

Ore 22.55 Paolo Bonolis cerca di ‘esorcizzare’ Elisa che ride di continuo

‘Ma io non c’ero nela scorsa puntata perché rideva?‘.

xve5vWM



Bonolis scherza facendo riferimento a Zerbi. Emma deve scegliere chi schierare e Bonolis propone Briga contro Bertè ‘Gagliaradaaaa‘. Emma, che crede che dalle sfide peggiori nascono le migliori alleanze, punta sul duetto con ospite: fa il suo ingresso Tiziano Ferro che duetterà con Briga.

xJ1TxAF



Ore 23.02 Tiziano sostiene che, conoscendo il panorama artistico romano, Briga è un degno rappresentante del rap. Ferro vuole registrare il pezzo con lui, che ha scritto la parte rappata in sole due ore seguendo le sue indicazioni ricevute per telefono. Elisa cosa farà adesso? Sceglie di far ballare Giorgio. Ma prima un video in cui si racconta la storia del ballerino, che è stato spinto all’arte dalla mamma, che non ha mai ringraziato.

Ore 23.08 Alla fine dell’esibizione, la mamma di Giorgio è sul palco con lui: il ballerino non sapeva che sarebbe stata lì. Baci e abbracci per Giorgio, ma adesso è tempo di conoscere il verdetto.

Ore 23.09 Loredana è stata colpita da Briga: incredibilmente dà il voto a lui e la segue anche Sabrina. Punto ai bianchi.

3oohSBD



Ore 23.15 Si riprende con Elisa che ricorre al duetto con ospite: i The Kolors si esibiranno con Alessandra Amoroso. Stash racconta, in un video, che lil suo inedito è nata dopo aver scoperto che il suo migliore amico non c’era più: è sottoforma di lettera che il suo amico scrive dall’alto alla fidanzata.

Ore 23.22 Stash ringrazia Alessandra per aver accettato di cantare il suo pezzo: la cantante è stata felice di poterlo fare. Bonolis fa molti complimenti al leader della band, seguito da Francesco. Emma risponde con un’esibizione di Shaila.

Ore 23.27 Stash vince a mani basse: tripletta per lui, ma Bonolis vuole sottolineare la bella e intensa interpretazione di Shaila, ma non manca neanche in questo caso la sua ironia. E siamo giunti alla terza prova in cui vota anche Bonolis, il quale rivendica il suo giudizio che scherzosamente Renga voleva sottrargli. Emma punta su Valentina ‘E non finisce mica il cielo‘.

Ore 23.32 Valentina ha fatto commuovere molto Loredana:

‘sei arrivata dritta al cuore e te lo sei preso‘.



Elisa decide di rispondere con Luca e la sua chitarra: il brano è ‘Solo 3 minuti’. La Bertè ha ribattezzato Luca Confuso e felice, perché il cantautore le ricorda Carmen Consoli.

Ore 23.36 Tutti votano, ma conosciamo solo Francesco per i bianchi, anzi no… perché Loredana sbaglia e conferma che anche lei ha dato il punto a Valentina. Paolo sottolinea che Luca non gli sembra poi così timido: il concorrente afferma che non è timido solo quando canta.

Ore 23.44 Si riprende con i bianchi: Emma schiera Klaudia con esibizione singola canto.

Ore 23.46 La giuria applaude ed Elisa si prende qualche secondo per decidere con cosa rispondere. Alla fine manda sul palco Giorgio con una Battle.

Ore 23.51 Klaudia vince con i voti di Loredana e Sabrina, ma secondo Paolo se avessero votato due uomini avrebbe vinto Giorgio con la sua forza. Elisa decide di schierare il canto di squadra.

Ore 23.55 L’esibizione raccoglie consensi: Bonolis si è alzato in piedi per applaudire. Emma toglie e tacchi e si gioca la sua esibizione di squadra: ‘Quando canto devo essere stabile e i tacchi non fanno parte della mia stabilità’

Ore 23.59 Mentre Maria ringrazia Emma ed Elisa, è il momento del verdetto: Loredana vota bianchi, Francesco blu e Sabrina blu. Siamo sul due pari al termine della seconda manche.
Ore 00.01 Stavolta a vincere sono i bianchi: Emma nomina Michele, i ragazzi Luca e i professori Paola. Elisa decide di salvare Luca.

Ore 00.07 Paola è salvata dai professori: Michele è in sfida con Cristian. Emma va a riprendere Cristian che si esibisce sulle note di ‘Ti porto via con me‘.

Ore 00.11 Elisa chiede a Michele di esibirsi con il suo pezzo forte, malo invita a sfogarsi prima di salire sul palco.

Ore 00.17 Tutti sono chiamati a votare: Michele è l’eliminato della seconda puntata. Il ballerino ha ringraziato commosso tutti, convinto del buon percorso fatto all’interno della scuola e dei messaggi di positività che ha lanciato, non arrendendosi mai, neanche di fronte alle critiche.

Ore 00.24 Dopo la pubblicità, per chiudere in bellezza, si esibisce Tiziano Ferro.

Ore 00.29 La puntata finisce qui: alla prossima puntata!


Per vedere il video della 2° puntata del serale del 18/04/2015: Clicca qui



avqSp2Y



La reazione di Michele dopo la puntata: Clicca qui



DWqIGWbDWqIGWb

Cos'è successo dopo la 2° puntata del serale 2015

DWqIGWbDWqIGWb



Lunedì 20 aprile - Emma ed Elisa analizzano la puntata insieme alle loro rispettive squadre.Clicca qui



Lunedì 20 aprile- fase serale - Stati d'animo differenti per i Blu e
per i Bianchi dopo il secondo Serale.Clicca qui



Martedì 21 aprile - Briga e Cristian riscuotono il premio e i blu a sorpresa una cena giapponeseClicca qui



Mercoledì 22 aprile - Stash incontra la tata di Elisa per il testo del suo brano "The Queen"Clicca qui



Mercoledì 22 aprile - Fase serale - Emma delusa dal comportamento della sua squadra...Clicca qui



Giovedì 23 aprile - Elisa comunica a Paola che sta lavorando al suo inedito e
che una volta pronto andrà in radio per la gioia della cantante...Clicca qui



Giovedì 23 aprile - Fase serale - Valentina alla ricerca del proprio io...Clicca qui



Venerdì 24 aprile - Alla scoperta del 4° giudice della 3° serata del serale 2015Clicca qui



Venerdì 24 aprile - Fase serale - Passeggiata in bicicletta e picnic con Emma per i bianchi,
cucinare il pranzo con Elisa per i blu...Clicca qui



Fonti:
Televisionando


Soundsblog


Edited by francesina63 - 25/4/2015, 18:36
 
WWW  Top
view post Posted on 27/4/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
184,826
Reputation:
+775

Status:


NO5IJoB

DWqIGWbDWqIGWb

Amici 14

3° puntata del serale del 25 aprile 2015

Giudice speciale: Loredana Bertè

4° Giudice: Kekko Silvestre dei Modà

Ospiti: Luciano Onder e Virginia Raffaele nei panni della Ferilli

Cantanti che affiancano i ragazzi: Gianna Nannini e Nek

Eliminata Paola Marotta della squadra blu


DWqIGWbDWqIGWb



Amici 2015 serale: Paola è stata eliminata. Maria De Filippi è tornata con la terza puntata del talent giunto alla edizione numero 14, che è andata in onda sabato 25 aprile su Canale 5.

La squadra bianca di Emma e la squadra blu di Elisa si sono sfidate a colpi di passi di danza e note musicali. A giudicare le esibizioni è stato il trio di giudici composto da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli: a loro si è aggiunto Kekko Silvestre, leader dei Modà, quarto giudice. I ragazzi hanno avuto l’onore di duettare con Nek e Gianna Nannini: la squadra bianca è tornata in casetta senza perdere nessun componente.

Vediamo come si è svolta la 3° puntata del serale di Amici 14...

U8m3YlE



Ore 21.10 Maria De Filippi fa il suo ingresso in studio e presenta Emma ed Elisa con le loro squadre.

Ore 21.12 Subito dopo è il momento della giuria: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga prendono posto sulle loro poltrone.

ei2m5uA



Ore 21.13 Stasera per stabilire chi inizia si parte da un carrello con pennelli, camici e vernici (naturalmente bianca e blu). Le due indossano i camici e calzari, successivamente entra in studio Luciano Onder. Il giornalista si occupa di medicina, ma per le coach al posto dell’uomo vitruviano ci sono due ragazzi muscolosi e poco vestiti.

La prima domanda è per Emma, che Onder scambia per Elisa: dove sono i muscoli lombricali? La coach lo deve segnalarlo con la vernice sul corpo del ragazzo: sbaglia bersaglio.

Elisa deve indovinare dove si trova il flessore ulnare del carpo: e la coach dei blu indovina.

Emma deve segnare l’adduttore: questa è facile e ce la fa.

Per Elisa, il grande gluteo: impossibile sbagliare.

Per Emma, l’obliquo esterno: anche questo è indovinato.

Per Elisa il dentato anteriore: e stavolta non centra l’obiettivo.

Ultima domanda: per Emma la spina della scapola, e per Elisa il muscolo trapezio: a indovinare è solo Emma che vince la sfida.

Ore 21.25 E parte proprio Emma con la prova Sanremo: poiché entrambe le coach hanno vinto la competizione, rimetteranno in gioco la loro canzone. La coach dei bianchi canta ‘Non è l’inferno‘

Ore 21.30 Bella esibizione: tutti in piedi per lei, anche tutti i componenti della squadra avversaria. Ed Elisa canta il ritornello con Emma. Adesso tocca proprio alla direttrice artistica dei blu, con ‘Luce‘.

Ore 21.35 Anche in questo caso, Emma ed Elisa cantano insieme il ritornello. Ma dopo i complimenti è il momento del verdetto: Renga le trova due artiste incredibili e trova il suo compito ingrato. Francesco dà il voto ad Elisa e lo stesso la Bertè. 1-0 per i blu. Ed Emma schiera Klaudia con il tango Preferisco così.

Ore 21.43 La ballerina dei bianchi non delude le aspettative: Loredana, Francesco e Sabrina non risparmiano i complimenti. Elisa decide di rispondere con il ballo di squadra.

Ore 21.47 L’interpretazione in chiave moderna di Biancaneve dei Blu è molto intensa.

VGGsGO1



Ore 21.49 Loredana dà il suo voto ai bianchi, la segue a ruota Sabrina. Sull’uno pari, siamo giunti alla terza prova: il quarto giudice è Kekko Silvestre dei Modà. Stasera per lui una posizione scomoda.

Ore 21.52 Elisa decide di schierare i The Kolors con ‘The Power of love’

Ore 21.54 Emma decide di rispondere il duetto con direttore artistico. Briga si esibisce con la collaborazione del suo coach.

Ore 21.57 E si vota per Mattia e Stash: il voto è segreto per il momento. Ma sappiamo già che Loredana ha votato per i blu: trova che i The Kolors sono già delle rock-star. E si prosegue con Elisa che schiera Virginia con esibizione singola ballo, ma dopo la pubblicità.

Ore 22.03 Sull’uno pari, Virginia è già pronta per esibirsi sulle note de ‘La Carmen‘, ma prima un filmato in cui la ballerina parla della situazione con Cristian.

Ore 22.08 Emma decide di rispondere con l’esibizione singola di Shaila. Sabrina chiede però spiegazioni sulla storia tra Virginia e Cristian, ma il ballerino vuole parlarne fuori. Emma difende il suo concorrente, ricordando che lei l’aveva scelta per poterli far stare insieme, ma Virginia ha rifiutato. Elisa ricorda che la sua ballerina si esibisce sempre dopo aver visto i video. Maria cerca di chiudere il discorso ricordando alla ballerina che i suoi sentimenti sono sempre positivi perché fanno crescere. Dopo il momento Uomini e Donne, Shaila si esibisce.

Ore 22.16 Kekko ha trovato entrambe molto brave: avrebbe dato il punto a Virginia, perché la coreografia dei bianchi era troppo ‘affollata’. Loredana dà il punto a Shaila, Sabrina invece a Virginia. Francesco ago della bilancia: il voto è ai blu, per lo stesso motivo di cui ha parlato Kekko. Siamo giunti all’ultima prova: Emma schiera Valentina con Margherita. E ricordiamo che Elisa durante la settimana l’ha definita imbattibile su questa prova.

Ore 22.21 Valentina è stata molto brava ed Emma non può che dire ‘Ciaone‘, ormai il suo slogan: la concorrente le ha dato più di quanto si aspettasse, e la ringrazia. Elisa sostiene che Valentina è stata molto forte, e decide di schierare un duetto di Stash e Paola, con la coach al pianoforte per Love me like you do.

Ore 22.26 Loredana dà il punto ai bianchi, e anche Sabrina la segue perché Valentina sta prendendo consapevolezza di quanto può piacere. La prima manche è finita: dopo la pubblicità sapremo chi ha vinto.

VgwpTrx



Ore 22.29 A vincere la prima manche sono i bianchi: Emma ci dirà il nome del suo nominato dopo la pubblicità.

8IsWkde



Ore 22.33 Emma fa il nome di Paola, i ragazzi votano Luca e i professori Giorgio. Elisa salva Giorgio, i professori fanno rientrare Luca. Paola è l’eliminata provvisoria: Elisa l’accompagna fuori dallo studio.

i3k7IRC



Ore 22.38 Prima di riprendere, Sabrina esce perché dice di avere un’esigenza corporale… ma si prepara ilmoemnto comico, infatti entra Virginia Raffaele nei panni del giudice che si stupisce di quanti sono i ragazzi: ‘Marì questi quando invecchi ti fanno da badante‘. E via con le battute su Francesco Renga: ‘Ogni riccio, un capriccio’. La comica vuole fare i complementi a Maria, ma interpreta delle canzoncine che hanno coma mira prima Briga e poi i The Kolors, in particolare sui capelli dei due. ‘Marì ma tu li fai uscì un po’ la sera?’ E poi invita la conduttrice al cinema ‘Sennò che me ce riporta a casa’. La comica pensava di essere in pubblicità e con il tormentone di ‘Ma che mi guardi il c***’, esce e rientra la vera Ferilli, che non può che ripetere il tormentone della comica ossessionata dagli sguardi ad una parte ben precisa del suo corpo.

Ore 22.46 Prima di riprendere un video sulla settimana di lavoro delle coach: come sempre esilarante.

igXHFUm



Ore 22.48 Elisa riparte a bomba con il duetto con ospite: Luca si esibisce con Nek, sulle note di Fatti avanti amore.

Ore 22.53 Mentre Luca incassa i componenti di Kekko, Emma decide di rispondere con esibizione singola canto di Briga, ‘Signora Lia‘.

Ore 22.58 Francesco, pur complimentandosi con Briga, dà il voto ai blu:

"Io adoro il tormento esistenziale di Luca però mi mancava la verve
e la vita di questo duetto... un po' di forza e
apertura verso tutti noi che ti stiamo ad ascoltare".




Loredana pensa che Briga abbia fatto centro: ha affrontato il pezzo con umiltà:

"Briga questa volta ha fatto centro grazie ad Emma.
Quando canta certi pezzi è diverso,
ci mette qualcosa di suo e di originale, con umiltà.
Ti ho sentito dire che la paura e l'umiltà vanno nascoste.
Non è vero: la paura a volte sì,
l'umiltà è una dota e me l'hai dimostrato."



Invece Luca non si è visto molto secondo lei: per la Bertè deve ancora crescere come cantautore:

Nek è un grandissimo.
Sembrava che Nek si fosse doppiato da solo.
Tu non esistevi.
Ti devi ancora formare come cantautore,
ti vorrei più vero e sicuro,
con più sicurezza quando scrivi i testi.
Le parole sono molto importanti.
Non ti dovrebbe dire Elisa come si fa
la costruzione di una canzone.



Luca pensa che l’innovazione sia partire da zero:

"Io parto da zero, costruisco delle cose da zero".



Bertè:

"Da zero... però sei zero zero, doppio zero.
Se non sei curioso di andare a ricercare
delle cose importanti che ti possono
servire nel mondo del lavoro...
Ho sentito i tuoi inediti
ma non mi hanno dato niente".



Luca:

"Bisogna conoscere tante cose di un cantautore..."



Luca spera di svelarsi, anche se ammette che non ha nessuna maschera.

Kekko pensa che Luca non sia stato annullato da Nek e lo trova molto bravo, anche se fa i suoi complimenti anche a Briga.

Sabrina decide di dare il suo punto a Luca, anche se ha un problema di condivisione con gli altri.

Ore 23.06 Elisa difende Luca dalle aspre critiche di Loredana: dopo aver toccato il fondo la scorsa settimana, adesso è pronto ad esplodere.

Ore 23.12 Emma riprende con l’esibizione di Cristian che danzerà sulle note di Wrecking ball.

Emma:

"Cristian questa settimana aveva un po' di insicurezze
sui brani che doveva ballare.
Ho cercato di fargli capire che il modo in cui lui guarda
se stesso non è come lo guardano gli altri.
Tu sei troppo umile".




Ore 23.16 Se Loredana ha gradito, gli altri due giudici pensano che potrebbe fare meglio. Elisa ha deciso di rispondere con un’esibizione di Giorgio. Ma prima, Emma fa i complimenti per l’umiltà di Cristian ed Elisa non è da meno nei confronti di Giorgio. Elisa parla di Giorgio e della sua capacità di incassare:

"Da piccolo ho dovuto interrompere le lezioni di pianoforte
perché i miei non avevano i soldi per pagarmele.
In certe cose di Giorgio mi sono ritrovata
e ha abbandonato corsi di ballo contemporaneo.
E ha potuto seguire questo percorso solo qua ad Amici..."


GWuBdDP



Ore 23.23 Sabrina e Francesco votano per i blu, ed Emma prova a recuperare con il duetto con ospite: Gianna Nannini si esibisce con Valentina.

Ore 23.29 Elisa chiede di uscire un attimo fuori con Rudy Zerbi per rispondere alla prova e chiede di far uscire anche Luca e Stash. Intanto Emma esce a prendersi un caffè e ne chiede uno anche Maria: un po’ di delirio, sembra un fuori onda. Per vedere il video: Clicca qui

Ore 23.33 Elisa ha partorito: esibizione corale di squadra con direttore artistico.

Ore 23.36 Votano tutti, anche Kekko: Sabrina ha votato i blu, i voti degli altri li conosceremo alla fine. Emma decide di andare avanti con klaudia, Elisa risponderà con i The Kolors.

Ore 23.41 Kekko trova Klaudia la ballerina la più brava, riempie il palco da sola: tutti le fanno i complimenti. I The Kolors si esibiranno dopo la pubblicità.

Ore 23.47 Dopo la pubblicità, i The Kolors si esibiscono con il loro inedito: The Queen.

Ore 23.49 Sabrina:

"Io voterei sempre lei (Klaudia)...
però questa volta voglio votare i Blu".



Renga:

"Sono tutti e due fortissimi...
lascerei il giudizio e dico Bianchi".



Loredana ago della bilancia:

"Voglio premiare il musical...
I Kolors lo sanno che sono forti".



Sceglie i Bianchi. Kekko rivolto ai The Kolors:

"Credo che loro a livello di originalità
siano avanti dieci anni a tutti in italia"



Siamo all’ultima prova: Elisa schiera Giorgio.

Ore 23.55 Giorgio incassa i complimenti di tutti anche quelli di Emma, che schiera canto e ballo corale.

8osCNgi



Ore 23.59 Loredana e Sabrina votano blu. E’ il momento di conoscere il verdetto della seconda manche: vincono i blu. Elisa nomina Shaila, i ragazzi votano Cristian, i professori Valentina. Emma salva Cristian, i professori invece salvano Shaila.

rkeBROw



Valentina è in ballottaggio con Paola.

Ore 00.04 Elisa comunica a Paola chi sarà la sua sfidante: è la concorrente che consola la coach in lacrime. Paola canta Who’s loving you.

Ore 00.13 Dopo la pubblicità, Emma va a prendere Valentina: incoraggia la cantante, anche se ha paura di perderla. Valentina canta Stay with me.

Ore 00.20 Tutti votano: Paola è l’eliminata di stasera, mentre Valentina è salva.
Ore 00.25 Si chiude in bellezza con un’esibizione di Gianna Nannini.

Ore 00.27 La puntata termina qui: Maria ringrazia tutti e ci saluta dandoci appuntamento al prossimo sabato.


Per vedere il video della 3° puntata del serale del 25/04/2015: Clicca qui

vNjoxBR



La reazione di Paola dopo la puntata: Clicca qui

DWqIGWbDWqIGWb

Cos' è successo dopo il 3° serale del 25/4/2015

DWqIGWbDWqIGWb



Lunedì 27 Aprile 2015 - Prima e dopo il terzo serale: Clicca qui



Lunedì 27 Aprile 2015 - Fase serale - Commenti al 3° serale: Clicca qui



Martedì 28 Aprile 2015 - Ancora commenti terzo Serale mentre i ragazzi si preparano per il quarto serale: Clicca qui



Martedì 28 Aprile 2015 - Fase serale - Christian si confida con Emma riguardo a Virginia: Clicca qui



Mercoledì 29 Aprile 2015 - L'incontro di Cristian e Virginia e nel frattempo le prove continuano: Clicca qui



Mercoledì 29 Aprile 2015 - Fase serale - Prove e ancora prove...Virginia non riesce ad interpretare
una nuova coreografia con il tema "La violenza sulle donne": Clicca qui




Televisionando.it


Soundsblog


Edited by francesina63 - 29/4/2015, 22:36
 
WWW  Top
96 replies since 10/11/2014, 18:21   1967 views
  Share