Grande Fratello 14: tutte le novità e i concorrenti partecipanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


Grande_fratello_2015

divisore_blu_5

Grande Fratello 14
Le novità della nuova edizione
Data di partenza: 24 settembre 2015


divisore_blu_5



Sta per partire la nuova edizione del Grande Fratello con la quattordicesima edizione del reality, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi da giovedì 24 settembre 2015, data ormai ufficiale, prima di 12 puntate previste su Canale 5 alle ore 21,30. Il daytime del GF 14, invece, sarà trasmesso su Italia Uno a ora di pranzo, ma dovrebbero esserci comunque delle pillole riassuntive che verranno trasmesse anche sulla rete ammiraglia Mediaset al termine di Uomini e Donne e prima dell'inizio della soap opera Il Segreto. Sono state annunciate tante novità...Vediamo insieme quali sono...

divisore_blu_5

I concorrenti

divisore_blu_5



I concorrenti quest' anno saranno 18 dai 20 ai 40 anni, la novità sta nel fatto che entraranno tutti in coppia o forse anche in gruppi di 3 persone. La conduttrice a "TV Sorrisi & Canzoni" spiega che comunque il vincitore sarà uno e uno solo:

"Si entra in compagnia, vedremo delle strategie nuove.
Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio
se il gruppo non lega con il resto della casa.
Ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio.
A vincere i 250mila euro in gettoni d'oro finali
sarà sempre e soltanto uno,
quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari.(...)
Molti si sono presentati con un amico, un parente,
un collega ma anche con la parrucchiera o l'istruttore di yoga.
Si entra in due, o al limite in tre, e tutti si giocano la vittoria.
Se un concorrente non porta nessuno viene accoppiato dal GF in base all'affinità.
Che può essere fisica, lavorativa, geografica o altro."



Questa novità avrà naturalmente delle ripercussioni sul gioco e sulle strategie messe in atto dai concorrenti per arrivare alla vittoria finale, in particolare durante il fatidico momento delle nomination. Non è ancora chiaro se, una volta varcata la porta rossa, la coppia (o il terzetto) dovrà fare un solo nome o se a ciascun concorrente sarà concesso di esprimersi singolarmente.

Non si sa ancora nulla su quali e quanti concorrenti siano già stati selezionati, ma, secondo quanto riportato da alcuni siti spagnoli, una delle coppie che dovrebbe entrare nella casa di Cinecittà, è quella costituita da Mario e Flavio, protagonisti quest’estate di una proposta di matrimonio sotto forma di flash-mob, il cui video ha avuto milioni di visualizzazioni su Youtube.

Si sta immaginando anche uno spazio inserito nel programma in cui si metteranno in grandi difficoltà i componenti delle coppie in gara, con tutta una serie di "proposte indecenti". Proposte che potrebbero far cambiare gli equilibri interni ed esterni delle coppie e che potrebbero far prendere una piega totalmente diversa al corso del programma, o meglio al corso del game. Novità che verrà inserita nel corso del prime time, oppure nel day time.

divisore_blu_5

La Casa del Grande Fratello 14

divisore_blu_5



La Pinella ha annunciato che nella Casa entreranno all'incirca 18 concorrenti tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale, provenienti come sempre da tutta Italia, metà uomini e metà donne:

"La Casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione,
meno colorata e più vicina al mio gusto.
Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno,
senza chiave, che è l'incubo dei concorrenti 40enni, chissà perché!
Ci saranno poi delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente
finché i concorrenti non entreranno."



Stando a quanto scrive Sorrisi, ci sarà anche una seconda Casa, nel centro di Roma, che sarà utilizzata soltanto nelle fasi iniziali del programma.

divisore_blu_5

Opinionisti

divisore_blu_5



Altra novità riguarda gli opinionisti che quest' anno potrebbero essere più di uno, il primo ad essere confermato e svelato da Alessi Marcuzzi è Claudio Amendola impegnato anche nella giuria di Miss Italia, motivando la scelta dell' attore con il bisogno di:

"bilanciare la sua attitudine materna ed essere meno coinvolta".



Il secondo sarà Cristiano Malgioglio.


grande_fratello_2015_malgioglio



Fonte:

Edited by francesina63 - 8/5/2023, 16:13
 
WWW  Top
view post Posted on 22/9/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_conferenza_stampa

divisore_blu_5

22 Settembre 2015:

Conferenza stampa di presentazione

del Grande Fratello 14° edizione


divisore_blu_5



A Cinecittà a Roma si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 14esima edizione del Grande Fratello, in onda su Canale 5 a partire da giovedì 24 settembre (e non lunedì 21 come inizialmente previsto).

Tra i presenti la conduttrice Alessia Marcuzzi, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il capo-autori Andrea Palazzo. Per Endemol Paolo Bassetti.

12.16 Il primo a parlare è Scheri: "Il Gf va meravigliosamente bene in molti Paesi del mondo. In Europa solo la Spagna ha più edizioni di noi, è alla 16esima edizione".

12.17 Scheri: "Ci sono anche concorrenti che potrebbero fare scalpore".

12.18 Marcuzzi: "Credo che questa sia la mia nona edizione. C'è emozione. Saluto Vladimir Luxuria, le auguro tanto successo per il suo nuovo programma. Non è con noi perché sta facendo un nuovo programma".

12.19 Marcuzzi saluta Amendola e Malgioglio, che tra poco potrebbero farsi vedere nella conferenza.

12.20 Svelati i nomi dei primi concorrenti: si tratta dei fratelli Tuccillo, napoletani. Uno dei due è sordo.

12.22 Marcuzzi precisa che vincerà solo una persona, sebbene si entri in Casa in coppia.

12.24 Luigi e Peppe Tuccillo, sono 2 di 9 fratelli.

12.27 Marcuzzi: "Peppe non vive l'handicap come tale, ma come un disagio. Luigi è più timido".

12.28 Palazzo: "È normale che ci sia una difficoltà capire le parole di Peppe, ma abbiamo voluto raccontare una storia particolare: vivere un disagio trasformandolo in qualcosa da condividere".

12.30 Tra i concorrenti Lidia e Jessica, gemelle catanesi. Sono "molto frivole" dice la Marcuzzi. Lavorano in un bar di Milano.

12.32 Marcuzzi spiega che una delle due è stata fidanzato con un ragazzo, che è ancora innamorato di lei (probabilmente ricambiato). Lui entrerà nella Casa a insaputa della ragazza.

12.33 Palazzo nota che le due coppie finora presentate sono contrastanti e opposte.

12.34 Paolo Bassetti: "14 anni sono tanti, c'è sempre un'emozione particolare per questo programma. Che è laborioso e costa fatica".

12.36 Bassetti: "Siamo uno dei pochi Paesi, come l'America, che non ha ancora fatto un'edizione vivo. Questo significa che il format è ancora vivo. In America è il programma più visto nel prime time. Perché i grandi broadcaster americani sono in crisi di ascolto e cercano prodotti multipiattaforma. E oggi di questo programma, che abbiamo fatto 15 anni fa, non possono farne a meno".

12.37 Bassetti: "Difficile introdurre novità in questo programma. Ma la novità sono i concorrenti".

12.39 Bassetti: "Ormai Alessia è una parte della casa": Lei: "Grazie, difendo molto questo programma. È un programma superato? Ma come si fa a dirlo? Le storie sono attuali. C'è tutto nella casa, anche il trash. Il Gf è un programma attuale, spacca il divano a casa. Ci sono storie forti, emotive".

12.39 Bassetti annuncia che in Turchia partirà la prima edizione del Gf a breve.

12.39 Caglioni, dei social Mediaset: "Cercheremo di far arrivare dappertutto il Grande Fratello. Il vantaggio è che è l'unico reality ad essere in diretta 24 ore su 24".

12.40 Il Gf sarà disponibile anche via app sui dispositivi mobili.

12.41 Il televoto sarà multipiattaforma: sul sito, sull'app Mediaset, attraverso Twitter e sms.

12.42 Caglioni fa notare che sui social "il tasso di coinvolgimento è altissimo".

12.43 All'interno dello studio ci sarà un box-angolo per dare voce al mondo dei social. Chiara Tortorella, speaker di Radio 101, se ne occuperà.

12.44 Ci saranno anche tweetstar. Caglioni definisce Instagram "nuovo social network". Probabile la presenza dei giornalisti delle testate online in studio, nella social room.

12.47 Palazzo: "Il Gf ha un'identità granitica, tosta, è sempre rischioso metterci delle novità che possono snaturarla".

12.48 Palazzo: "Nella Casa si entrerà solo in coppia o in terzetto. In passato aveva lavorato su questa formula, a partire da Pasquale-Victoria, poi papà e figlia, poi una famiglia intera. Il vantaggio più evidente è avere un nucleo di storia immediatamente memorizzabile per il pubblico".

12.51 Palazzo sul meccanismo: "Le nomination si faranno in coppia. Quando una coppia finisce in nomination i due membri dovrà decidere chi candidarsi al televoto. Dove andranno singoli giocatori". Marcuzzi: "Magari decideranno di mandare al televoto il più forte".

12.52 Marcuzzi ha scoperto da poco che Mirko, il vincitore dell'ultimo Gf, è fidanzato con Modestina.

12.52 Il montepremi sarà a vista nella Casa, in una zona che sarà svelata successivamente.

12.54 Tra i concorrenti un ortopedico ("bel ragazzo", dice Alessia) che secondo Palazzo si candida ad essere leader.

12.55 Rischio di espulsione dall'ordine dei medici per l'ortopedico? Palazzo lo esclude. Il precedente di Lina? Il caso scoppiò per un'altra vicenda.

12.57 Il medico è sardo.

12.58 Il medico si è presentato da singolo. Sarà abbinato probabilmente con una infermiera.

12.59 Palazzo precisa che alcuni abbinamenti sarà operati dagli autori.

12.59 Palazzo: "Alcuni concorrenti entreranno nella seconda puntata".

12.59 Tra i concorrenti un ragazzo barese, fa l'allenatore di calcio (e il Pr in estate) ed è laureato in scienze motorie.

13.00 Si chiama Domenico Manfredi. Ha una forte cadenza dialettale ed ama molto le donne.

13.04 Tra i concorrenti anche un ragazzo che ha vissuto in un monastero per 6 anni. Poi però è diventato Rebecca (viene mostrato un provino con volto oscurato).

13.08 Alessia: "Quella di Rebecca è una storia da romanzo, l'ho voluto fortemente". Rebecca è fidanzata con un uomo, fa la tata e la dog sitter.

13.10 Palazzo: "Il Gf ha nel suo Dna la voglia di provocare. In questo caso è una utile provocazione".

13.11 Media di età dei concorrenti più alta? Palazzo: "Non c'è un obiettivo preciso, ma la media è più alta. È casuale".

13.12 Animali nella casa? Non lo esclude Palazzo.

13.15 Nostra domanda: Quanto ha pesato sul cambio di collocazione Pechino Express-Il Giovane Montalbano e quanto invece la voglia di contrastare X Factor? Scheri: "Il Gf inizialmente andava il giovedì, per 7 anni. Avevamo deciso il lunedì per motivi di strategie interne. Poi guardando lo scacchiere del palinsesto televisivo abbiamo valutato che per questa edizione il giovedì. Non sono state scelte legate alla controprogrammazione. È stato per tornare al giovedì. Il lunedì era diventato il giorno dei nostri reality negli ultimi due anni. Pensavamo potessimo fidelizzare il pubblico in quel giorno, poi abbiamo fatto considerazioni diverse".

13.17 Nostra domanda, a Palazzo. Quanti si sono presentati ai provini e quanti concorrenti sono stati chiamati dalla produzione? "Da anni abbiamo un modo di reclutare i concorrenti che è variabile. Facciamo provini, ma abbiamo sul campo anche una ventina di squadre che girano l'Italia per mesi cercando una storia. Poi non è detto che la persona in questione dica di sì. Dopo tanti anni nessuno arriva vergine televisivamente, è impensabile".

13.18 Palazzo continua la risposta alla nostra domanda: "Noi puntiamo comunque sull'autenticità anche se i ragazzi hanno fatto qualcosa in tv". Poi aggiunge: "Ai provini si sono presentati in 40 mila in questi mesi. Molti concorrenti vengono dallo scouting, moltissimi dai provini fatti anche via social".

13.20 Collegamento con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, entrambi nel confessionale.

13.22 Malgioglio definisce quella con Amendola una coppia di fatto. L'attore: "Non mi piace la parola coppia". Malgioglio: "Non ho visto nulla del Gf quest'anno, ho l'occhio vergine". E regala all'attore un ventaglio, anzi un "volatile".

13.23 Malgioglio: "Sono contento e molto eccitato. Non sarò buono".

13.23 Malgioglio e Amendola ci raggiungono in Casa. Marcuzzi: "Siete veraci".

13.24 Amendola: "Trovo il Gf uno specchio del Paese, è molto utile capire dopo 14 edizioni chi viene al Grande Fratello. Sono sicuro che le motivazioni sono diverse da quelle della prima edizione".

13.25 Gli opinionisti non hanno voluto vedere nulla dei concorrenti.

13.27 Marcuzzi annuncia che ad un certo punto nel corso della prima puntata entrerà nella Casa: "Starò un po' di ore con i ragazzi".

13.28 C'è un garage. In funzione già dalla prima puntata. All'interno di esso i concorrenti dovranno dormire in macchina, sperando che si crei "una simpatica intimità".

13.30 Nella prima puntata ci sarà un ragazzo nel garage. Che prende il posto del tugurio, di fatto.

13.30 Non c'è la suite.

13.31 Palazzo parla dei ragazzi che ora vivono nella casa galleggiante.

13.32 Mary, la prima concorrente ufficiale, è un'infermiera.

13.33 Finisce la conferenza, con Scheri che ringrazia d'Urso e Panicucci per lo spazio nei loro programmi. Anche Verissimo supporterà il Gf.

13.35 Ah, scheri conferma la versione vip del Gf nel 2016. Ma non dà altre anticipazioni.


Di Massimo Galanto

grande_fratello_2015_alessia_marcuzzi



Fonte:
tvblog.it


Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:21
 
WWW  Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_concorrenti_e_coppie_formate

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

I Concorrenti e le coppie formate: schede

conosciamoli meglio

divisore_blu_5

1° Coppia:

Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone


divisore_blu_5

grande_fratello_giovanni_angiolini



Giovanni ha 34 anni, classe 1981 (nato il 13 gennaio a Sassari, dove vive). Pesa 86 kg, è alto 186 cm, ha gli occhi verdi e capelli neri: durante la conferenza stampa è stato definito "bel ragazzo", ha il fisico statuario. E' laureato in medicina e chirurgia, è specializzando all'ultimo anno di ortopedia all'Università di Sassari. Nella casa del Grande Fratello sceglie di giocare con Verdiana Fanzone, preferita a Federica Lepanto, studentessa in infermieristica.

Giovanni proviene da una famiglia semplice, figlio di un operaio e di una segretaria, e sin da bambino sognava di fare il medico “per aiutare la gente che soffre”. Oggi Giovanni è il primo laureato della sua famiglia: è all’ultimo anno della specializzazione in ortopedia e gli piacerebbe diventare ortopedico sportivo. Da un anno è single dopo una storia durata 13 anni. Ora ha una vita sociale piuttosto movimentata e si meraviglia del successo che riscuote con le donne. E’ molto legato alla sua famiglia e, pur vivendo da solo, passa la maggior parte del tempo con loro. Le sue grandi passioni sono il mare e lo sport: fa crossfit, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare, è un accanito salutista ed esperto di alimentazione. Si descrive come una persona semplice, integra, dedita alla famiglia, ai nipotini e alle amicizie: “sono cresciuto sotto il sole della Sardegna cui devo la mia solarità ma anche l’orgoglio e la caparbietà tipiche del mio popolo. La mia ambizione è infinita”. Il suo sogno è aprire una clinica privata e il suo motto è “volere potere”.

Giovanni abbandona la casa del Grande Fratello per motivi di lavoro
nella 4° puntata del 15 Ottobre 2015



grande_fratello_2015_verdiana_fanzone



Nata a Caltagirone, ma ormai stabilmente a Pistoia, dove vive con la sorella, Verdiana Fanzone, classe 1988, ha compiuto 27 anni lo scorso 11 luglio. Dopo la Laurea in Lettere ha trovato un impiego come Manager in un Fast Food. Capelli castani, occhi azzurri, 160 cm su cui si distribuiscono 56 kg forgiati anche dal cross fit in palestra, Veridiana ha come segno particolare un tatuaggio all'altezza della clavicola che recita "I Love You". Un messaggio per l'uomo che non ha mai smesso di amare?

Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile. Tutto questo e molto altro è Verdiana, una ragazza dalle mille sfaccettature, ma quella che prevale è quella comica e autoironica: “L'ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”. Laureata in Lettere, lavora come manager in un fast foode vive a Pistoia con la sorella Marzia, con la quale dice di non avere un rapporto idilliaco. "Dice che sono egocentrica, prepotente…” dichiara Veridiana.

I genitori si sono separati qualche anno fa ma lei ha un buon rapporto con entrambi, soprattutto con la mamma che definisce “il suo grande amore”. E’ single anzi, come dice lei, “tristemente zitella. Il desiderio di accasarmi c’è ma non trovo, nel frattempo mi intrattengo. Il matrimonio mi commuove e rimane uno dei miei sogni. Negli ultimi anni ho anche maturato il desiderio di un figlio”.

Si è innamorata una sola volta, è stata una storia complicata fatta di tira e molla: “Io sono come il pinguino, amo lo stesso uomo fino alla morte”. Per lei l’amicizia è sacra e infatti è molto selettiva. Pratica il crossfit che è anche la sua valvola di sfogo.


Verdiana eliminata da una votazione interna nella 6° puntata del 29 ottobre 2015



divisore_blu_5

2° Coppia:

Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri


divisore_blu_5

grande_fratello_2015_Rebecca_De_Pasquale



Rebecca De Pasquale ha 36 anni, è nata a Eboli, paese in provincia di Salerno, ma vive a Prato dove svolge le professioni di colf e dog sitter. Fa coppia col 'nerd' Simone Nicastri.

Rebecca ha una storia molto complessa alle spalle: Rebecca, infatti, è nata uomo e si chiamava Sabatino; dopo aver vissuto sei anni all'interno di un monastero per diventare sacerdote, Sabatino ha deciso di cambiare sesso; ora Rebecca, ancora in fase di transizione, vive a Prato con il suo fidanzato.

Nel 2012, Rebecca De Pasquale balzò agli onori delle cronache locali nel suo paese d'origine, Eboli, a causa di un brutto episodio di omofobia.

Rebecca ha 36 anni (14 luglio 1979) nata a Eboli (Sa) e vive a Prato. E' nubile, alta 180 cm, pesa 84 kg, con occhi e capelli castani. Ha preso il diploma canto lirico e lavoro come colf e dog sitter.

“Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. Con queste semplici parole, Rebecca sintetizza il suo lungo e difficile percorso. “La formula migliore per descrivere la mia vita è: ‘Il coraggio dei cambiamenti!’”. Sabatino nasce a Eboli e dopo la scuola media comincia a lavorare come commesso. A 16 anni segue la vocazione ed entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cava dei Tirreni. In quel periodo si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori della sua omosessualità. Per la madre non è una sorpresa, mentre il padre, inizialmente, ha una reazione negativa. Ma con il passare del tempo tra loro è tornato il sereno: “La mia famiglia mi ha capita e mi ama, quindi del giudizio degli altri non mi importa niente”. Rebecca ha lavorato nel coro del Teatro Verdi di Firenze e ora è una casalinga felice: “è la mia grande passione: mi piace cucinare, stirare, lavare i panni a mano, curare il mio giardino, prendermi cura dei miei animali. Adoro le cose di un tempo: ascoltare gli anziani, tenere vive le tradizioni, condividere la tavola con gli amici, mi piace donare serenità”.


grande_fratello_2015_Simone_Nicastri



25 anni, nato a Verbania il 16 gennaio 1990 ma ormai trasferito a Milano, Simone Nicastri ha la tipica faccia da bravo ragazzo,perfetta per la sua 'attuale occupazione' ovvero studente di Scienze Matematiche, che ha intrapreso dopo la Maturità Scientifica. Occhi castani, capelli neri, equilibrato con i suoi 76 kg per 175 cm, Simone si candida a essere uno dei protagonisti della Casa. Anche se sembra avere poco a che fare con la sua 'natura' matematica. Chi si riveli uno stratega?

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “Ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo. “La mia arma di seduzione forse è l’empatia, so capire cosa può piacere a una ragazza e mi comporto di conseguenza…”.

Simone è il Primo Finalista del Grande Fratello 14



divisore_blu_5

3° Coppia:

Jessica e Lidia Vella


divisore_blu_5

Grande_fratello_2015_Jessica_Vella



Jessica ha 23 anni, classe 1991 (nata il 27 novembre a Catania), vive a Milano. Pesa 50 kg, è alta 163 cm, ha gli occhi azzurri e capelli castani. Ha la licenza media, lavora come cameriera ma ha anche lavorato nel mondo dello spettacolo. E' stata - assieme alla gemella - valletta della trasmissione sportiva SalaStampa su Antenna Sicilia.

Mentre nel 2013 pare sia stata una fiamma del calciatore Maxi Lopez (allora giocava nel Catania) e pare sia stata la principale responsabile dell'addio fra il bomber e Wanda Nara. Lei allora si affidò alle vie legali per quella che definì "campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica".

Jessica è la sorella gemella di Lidia, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Jessica è mora, Lidia è bionda. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Jessica è la più mite, calma e pigra. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio.


Jessica eliminata dal televoto nella semifinale del 3 Dicembre 2015



Grande_Fratello_Lida_Vella



Lidia Vella ha 23 anni, è nata a Catania ma vive a Milano dove svolge il lavoro di cameriera. Lidia partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con la gemella Jessica. Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa, ha svelato che l'ex fidanzato di una delle due gemelle entrerà nella Casa a sua insaputa. Si tratta di Alessandro Calabrese.

Lidia, sempre insieme alla gemella Jessica, ha lavorato in televisione come valletta del programma sportivo Sala stampa, in onda sul canale locale Antenna Sicilia.

Lidia Vella ha anche un profilo Instagram.

Ha 23 anni (27 novembre 1991) è nata a Catania ma vive a Milano. E' nubile, è alta 163 cm e pesa 50 kg. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Ha conseguito la licenza media e lavora come cameriera.

Lidia è la sorella gemella di Jessica, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Lidia è bionda, Jessica è mora. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere. Delle due Lidia è più forte, risoluta, estroversa e litigiosa. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”. Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio. Lidia ha avuto un grande amore: Alessandro Calabrese. I due si sono lasciati da un po’ e Lidia dice di non amarlo più. Ora, però, lo incontrerà nuovamente nella Casa... che reazione avrà?


Lidia eliminata dal televoto nella 6° puntata del 29 ottobre 2015



divisore_blu_5

4° Coppia:

Luigi e Peppe Tuccillo


divisore_blu_5

grande_fratello_2015_luigi_Tuccillo



Luigi Tuccillo è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti.

Luigi Tuccillo ha 38 anni, è nato a Napoli ma vive a Roma dove svolge il lavoro di scrittore. Luigi partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con il fratello Peppe.

Luigi ha svolto anche la professione di avvocato. Luigi Tuccillo ha anche preso parte al processo Calciopoli come legale dell'ex arbitro di Serie A, Marco Gabriele.

Luigi ha 38 anni (7 febbraio 1977), nato a Napoli, vive a Roma ed è celibe. E' alto 177 cm e pesa 70 kg. Ha gli occhi e i capelli neri. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza e specializzazione in diritto penale e lavora come scrittore.

Luigi, fratello di Peppe, è il sesto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Luigi e Peppe sono molto legati da quando erano piccoli: “nella mia vita ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe. Io non so stare senza di lui… vorrei mandarlo a quel paese qualche volta, ma come si fa… Non conosco nessuno al mondo meglio di lui”. Insieme hanno condiviso molto, dallo sport (sono stati campioni a livello agonistico di sciabola) ad alcuni lavori, agli amici. Diversi, però, gli studi. Luigi è laureato in Giurisprudenza (come molti membri della sua famiglia), anche se non esercita come avvocato. Nella vita ha viaggiato molto - con il fratello è stato in Africa e a Dubai -, seguendo le sue passioni, ultima quella per la scrittura. Il suo sogno è pubblicare il suo primo romanzo (sta già iniziando il secondo). Vive a Roma ed è single. Si definisce lunatico e incostante. Sempre disponibile per gli amici, ama i libri, il cinema, i viaggi e il calcio.

Luigi è stato eliminato con il televoto nella 9° puntata del 19 Novembre 2015



grande_fratello_peppe_tuccillo



Peppe partecipa al Grande Fratello 14 in coppia con il fratello Luigi. E' il concorrente affetto da sordità. Questa disfunzione gli è stata causata da un'influenza mal curata.

In una famiglia con ben 9 figli, Peppe è l'unico che ha scelto di laurearsi in architettura. Tutti gli altri sono laureati in giurisprudenza.

Peppe è nato il 23 ottobre 1973 a Napoli dove vive. E' celibe, alto 177 cm e pesa 74 kg, ha gli occhi castani e i capelli neri. Ha conseguito la laurea in architettura e lavora come fotografo di moda ed eventi.

Peppe, fratello di Luigi, è il quarto di nove fratelli. La loro è una famiglia molto numerosa e molto unita. Peppe e Luigi sono legati da quando erano piccoli: “io e mio fratello Luigi siamo invincibili. Ognuno di noi ha un grandissimo talento. Ci amiamo e ci capiamo. Siamo davvero cresciuti insieme in tutti i campi. Siamo diversi caratterialmente ma ci basta solo uno sguardo per intenderci”. Peppe ha perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata. Per sentire dovrebbe indossare un apparecchio ma lo mette poco (solo quando deve lavorare o occuparsi di qualcosa di serio), dice che “non vuole ascoltare le str***ate che dice la gente”. Vive la sua sordità con molta disinvoltura: “amo le sfide. Ed essere sordo è la sfida più grande. Non conosco i rumori, i suoni, le parole e la musica…ma conosco il silenzio… e lo amo”. Per comunicare legge le labbra e usa la macchina fotografica. Peppe, infatti, è un fotografo di moda e di eventi. E’ una persona positiva, allegra e chiacchierona. Laureato in architettura, in passato ha lavorato come architetto, ha viaggiato molto e ha vissuto in Africa e a Dubai. Parla correttamente inglese e arabo. Si descrive energico, imprevedibile, allegro, pazzo, artista e divertente. Gli piace ballare e suona la batteria. E’ stato nella nazionale di scherma. Con le donne ha sempre avuto successo. L’unica cosa che gli fa paura è il mare perché “lì non si sente davvero niente”.


Peppe eliminato dal televoto nella 3° puntata del 08 ottobre 2015



divisore_blu_5

5° Coppia:

Barbara Donadio e Rossella Intellicato


divisore_blu_5

grande_fratello_barbara_Donadio



Barbara ha 27 anni, classe 1988 (nata il 9 maggio a Viareggio, Lucca, dove vive). Pesa 53 kg, è alta 174 cm, ha gli occhi ed i capelli castani. E' laureata in letterature europee (parla quattro lingue: francese, inglese, spagnolo e tedesco) e lavora come modella ed hostess. Ha iniziato a sfilare nel 2010 e ha anche vinto alcuni concorsi di bellezza in Toscana: nel 2011, a Camaiore, è stata incoronata Miss Palio; e nello stesso anno è diventata Miss Lucca Bike.

Una “mattarella, zingarella” che ne combina di “cotte e di crude”. Barbara viene considerata così a Viareggio, la città dove è nata e dove vive insieme alla mamma – i genitori si sono separati quando lei era piccola – e alla zia. Laureata in Letterature Europee, durante l’Erasmus ha vissuto per un periodo – che lei considera il più bello della sua vita - in Spagna, a Madrid. Lei si descrive come una persona felice, entusiasta, dinamica ma poco concreta. Sempre sorridente e positiva, crescendo ha avuto un’evoluzione: “Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti”. Ha tanta voglia di scoprire il mondo ed è alla costante ricerca di sé: “per me stessa, forse, ho rinunciato al più grande amore della mia vita”. Al momento è single. Non si considera “buonista”. Anzi, “sono una che fomenta”, ma “voglio dimostrare che le donne possono essere solidali tra loro”.

Barbara è stata eliminata dal televoto nella 8° puntata del 12 Novembre 2015



Grande_Fratello_Rossella_Intelligato



Nata a Torino il 2 ottobre 1985, dove tuttora vive, Rossella Intellicato spera di compiere i suoi primi 30 anni nella Casa del GF 14. Bionda, occhi azzurri, con un personale di 53 kg per 168 cm, Rossella ha conseguito una Laurea breve allo IED (Istituto Europeo Design) e adesso fa l'imprenditrice nell'azienda di famiglia.

Figlia di un imprenditore nel ramo dell’abbigliamento, Rossella è, a sua volta, una giovane imprenditrice a cui piace la bella vita, divertirsi e stare al centro dell’attenzione. Viziata - dice di non alzarsi mai prima delle dieci di mattina e di fare colazione rigorosamente a letto -, è consapevole della sua fortuna e ammette che tutto quello che ha lo deve alla famiglia e al padre che si è costruito da solo. In azienda non ha un ruolo vero e proprio, ma ha una forte attitudine al comando: “Sono forte, arrogante, leader, mi piace comandare e dare ordini…sono bionda con gli occhi azzurri ma non sono scema”. Anche in amore le piace comandare. L’ultima storia importante è durata due anni. Ha pochi amici (le persone vicine sono quelle scelte da lei), pratica la thai boxe, le piace andare in discoteca, colleziona cappelli e beve solo e rigorosamente champagne.


Rossella eliminata dal televoto nella 7° puntata del 05 novembre 2015



divisore_blu_5

6° Coppia:

Manfredi Domenico e Igor Di Giovanni


divisore_blu_5

grande_fratello_2015_manfredi_domenico



27 anni, di Bari - dove è nato il 19 novembre 1987 - Domenico Manfredi si spaccia per gran latin lover. Occhi e capelli castani, alto 186 cm per 77 kg, ha una laurea in scienze motorie e lavora come preparatore atletico e PR.

Un uomo del sud, le cui uniche lingue sono l’italiano e il barese. Domenico, per tutti Manfredi, ha 27 anni ma è come se avesse vissuto due vite: “Una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi”. Un cambiamento non solo fisico, ma anche caratteriale: da introverso e taciturno è diventato un ragazzo sfrontato ed esuberante, proprio come se fosse nata una nuova persona.

Il suo passato l’ha influenzato in quello che oggi è il suo lavoro: dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, infatti, ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità.

Oggi Manfredi si piace e sente di piacere molto alle donne. Si ritiene un grande seduttore, in grado di fare “sempre goal”, un “Pippo Inzaghi” del rimorchio. E’ fissato con il calcio e con le sue metafore applicate alla vita e alle donne. Ha avuto una sola storia importante, durata 6 anni. Al momento è single e vive con la famiglia. Non sopporta due cose: chi gli scompiglia i capelli e le persone ipocrite. Le situazioni difficili sono una sfida per lui, perché quello è il momento in cui può e deve tirare fuori il carattere: “Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo…più recupero. Partecipo a GF per divertirmi e vincere dei soldi”.


Manfredi è il Quarto Finalista del Grande Fratello 14



grande_fratello_2015_igor_Di_Giovanni



Igor ha 26 anni, classe 1988 (nato il 25 dicembre a Kiev, in Ucraina), vive a Palermo. Ha lasciato il suo Paese quando aveva 12 anni. E' stato abbandonato quando aveva solo tre anni e fino a quando non si è trasferito in Sicilia ha vissuto in orfanotrofio. Ha un fratello con cui, però, non si vede da quattordici anni. Pesa 75 kg, è alto 180 cm, ha gli occhi azzurri e capelli biondi. Ha la licenza media, lavora come imprenditore in un'azienda di autoricambi (appartiene a suo papà adottivo).

Ha lavorato anche come modello e ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia, ha legato molto con Fabio Colloricchio.

Igor è nato in Ucraina e dai 3 agli 11 anni, fin quando non è stato adottato da una famiglia di Palermo, è vissuto in un orfanotrofio, come suo fratello Slavic, affidato però a un altro istituto. Una volta arrivato in Italia, Igor si è trovato benissimo, si è ambientato e integrato subito, tanto che, dopo circa un anno, ha cominciato a chiamare i suoi genitori adottivi “mamma” e “papà”. Per 12 anni non ha avuto nessuna notizia del fratello. Si è dato molto da fare per rintracciarlo finché, attraverso Facebook, è riuscito a contattare un suo ex compagno di orfanotrofio, figlio di un poliziotto, che ha trovato il numero di telefono di Slavic. Quando finalmente sono riusciti a sentirsi, Slavic gli ha confessato di non essere mai stato adottato nonostante, al momento della separazione, gli avesse fatto credere il contrario per farlo stare tranquillo. Il desiderio più grande di Igor sarebbe quello di poterlo rivedere e, magari, farlo venire in Italia a vivere con lui. Oggi Igor vive da solo e lavora presso l’azienda del padre che vende all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Si definisce un tipo molto diretto e schietto: “amo l’umiltà, detesto l’ipocrisia e la falsità. Vivo come se dovessi morire domani, amo la vita, amo divertirmi. Amo la mia famiglia, le donne, me stesso e il mio lavoro”. Al momento è single, dopo una storia durata 3 anni. Spera di costruire un suo nucleo familiare con la donna che saprà tenergli testa. E’ convinto che tutti prima o poi avranno le loro rivincite e vorrebbe esserne l’esempio in prima persona.


Igor eliminato dal televoto nella 4° puntata del 15 ottobre 2015



divisore_blu_5

7° Coppia:

Mary Falconieri e Kevin Ishebabi


divisore_blu_5

grande_fratello_2015_Mary_Falconieri



Mary ha 23 anni (classe 1992), ha origini pugliesi (è nata a Nardò, provincia di Lecce) ma si è trasferita a Roma subito dopo il liceo con l'obiettivo di "scappare dal paesino" e studiare scienze infermieristiche a La Sapienza. Diversamente da quanto detto durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Mary non è ancora infermiera in quanto le manca la laurea, ma sta facendo il tirocinio.

Si definisce un'esperta nel dare conforto alle persone, forse anche perché si è scontrata con la sofferenza quando era solo una bambina, con la perdita del papà. E' legatissima alla madre Grazia, ha un fratello (Luca) ed una sorella più piccola. Si definisce sognatrice ma realista, libera e testarda, farebbe follie per amore ma è molto diffidente. Il suo motto è "ad maiora", mentre se dovesse descriversi in 140 caratteri direbbe: "Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso".

Mary non è nuova al mondo televisivo. Nel 2011 era arrivata tra le finaliste di Miss Italia, era tornata a casa con la fascia Miss Cinema Veribel Puglia e con l'affetto di amici e parenti che si erano mobilitati con un lungo video di supporto. L'anno successivo si era presentata alle selezioni di Veline, vincendo la tappa pugliese. Ha anche partecipato (come comparsa) ai Cesaroni.


Mary eliminata dal televoto nella 5° puntata del 22 ottobre 2015



grande_fratello_2015_Kevin_Ishebabi



Nato a Padova da padre tanzaniano e madre italiana il 14 gennaio 1992, Kevin lavora come modello - è alto cm 188 per 83 cm - ma ha 'nel cassetto' la Maturità Scientifica. Ventitre anni, veneto fin nel midollo, vive a Milano, mentre la sorella vive a Londra.

Kevin è nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano. Lavora nel campo della moda e non solo. La sua famiglia è composta da papà Jeoffrey, tecnico in fabbrica, mamma Lucia, ausiliaria in scuola materna, e una sorella di 27 anni che vive a Londra. Kevin è stato tre volte in Tanzania e in uno di questi viaggi ha conosciuto i nonni paterni e tutta la numerosissima famiglia del padre. Si sente italiano al 100% ma ha un grande amore per l’Africa. E’ single ma crede nell’amore e non vede l’ora di incontrare la donna della sua vita. Ha avuto due relazioni importanti anche se non è convinto di essere mai stato innamorato.


Kevin è il Quinto Finalista del Grande Fratello 14



divisore_blu_5

8° Coppia:

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese


divisore_blu_5

grande_fratello_2015_federica_lepanto



Federica Lepanto è entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5, ma è stata 'eliminata' subito dal medico, Giovanni, che le ha preferito Verdiana. Entra in casa dal 'Garage', dove incontra Alessandro Calabrese.

Federica ha 22 anni, classe 1993 (nata il 6 maggio a Salerno), vive a Faenza (Ravemma). Pesa 58 kg, è alta 174 cm, ha gli occhi azzurri e capelli neri. E' diplomata al liceo classico e studia scienze infermieristiche.

Federica si divide tra università e lavoro. Si è trasferita a Faenza nel 2012 perché voleva andare via da casa e ha cominciato a lavorare nei locali. Avrebbe voluto studiare moda ma poi ha cambiato idea e si è iscritta a Infermieristica. Oggi è contenta della scelta, in ospedale si trova bene e le mancano pochi esami alla laurea. Oltre a studiare, continua a lavorare nei locali come ragazza immagine (anche se ammette che è un mondo che non le piace più) e per arrotondare fa anche la baby sitter. Si descrive come una persona simpatica, intraprendente, volubile e permalosa. Le piace essere corretta con gli altri e quando c’è da divertirsi non si tira indietro. Con i genitori ha un bel rapporto, migliorato da quando vive lontana: “quando ero più piccola avevo un rapporto conflittuale con loro, sono sempre stata ribelle; la lontananza ci ha avvicinato”. E’ molto legata alla sorella, anche se caratterialmente sono agli antipodi. A 18 anni stava per sposarsi ma poco prima del matrimonio ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Delusa dagli uomini ha preferito concentrarsi su se stessa e sulla propria realizzazione anche se nel futuro si vede con marito e figli.

Federica è la Seconda Finalista del Grande Fratello 14



grande_fratello_2015_alessandro_calabrese



Alessandro ha 32 anni, classe 1982 (nato il 21 ottobre a Velletri), vive a Nettuno. Pesa 83 kg, è alto 180 cm, ha gli occhi ed i capelli neri. E' diplomato in ragioneria e lavora come imprenditore nel campo della sicurezza.

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo.

“Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa al GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.


Alessandro è il Terzo Finalista del Grande Fratello 14



divisore_blu_5



Fonte:
tvblog.it


Edited by francesina63 - 8/5/2023, 16:11
 
WWW  Top
view post Posted on 12/11/2015, 09:24     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_valentina_bonariva

kcdVLFY

Grande Fratello 14

Concorrente entrata dopo la 1° puntata

Valentina Bonariva


kcdVLFY



E' entrata nella seconda puntata ed è stata "accoppiata" a Igor e Manfredi formando così un terzetto.

Età: 26 anni

Data di nascita: 1 maggio 1989

Luogo: Lecco

Vive a: Airuno (Lecco)

Stato civile: nubile

Altezza: 174 cm

Peso: 56 kg

Occhi: verdi

Capelli: biondi

Studi effettuati: maturità artistica

Lavoro: ballerina e modella



Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella. Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. E’ una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica: “nelle mie giornate è vietato non sorridere!”. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura. Proviene da una bella e solida famiglia dove: “si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.


Valentina è stata eliminata nella 9° puntata del 19 Novembre 2015
divisore_blu_5



Fonte:
tvblog.it


Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:48
 
WWW  Top
view post Posted on 12/11/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2014_marco_e_arianna

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Coppia di concorrenti con segreto

da scoprire durante la settimana

Marco e Arianna


divisore_blu_5



Nuovi ingressi nella Casa di GF14: due ospiti speciali con una storia alle spalle altrettanto speciale entrano con tre segreti da mantenere. La missione dei ragazzi sarà scoprire cosa nascondono...

I segreti sono:

1. Arianna era un uomo

2. Marco era una donna

3. Arianna e Marco si sono sposati un mese fa.

Per entrambi è stato un percorso complicato...

ARIANNA

Data di nascita: 19 giugno 1979
Segno zodiacale: gemelli
Vive a: Cagliari
Pagina Facebook: Arianna Ghiglieri
Profilo Instagram: haryanna
Stato civile: coniugata con Marco
Studi: diploma ragioneria
Lavoro: consulente finanziario

MARCO

Data di nascita: 26 aprile 1990
Vive a: Cagliari
Altezza: 180 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Stato civile: coniugato con Arianna
Studi: diploma tecnico servizi ristorazione
Lavoro: cuoco



Marco e Arianna sono una coppia particolare: entrambi hanno cambiato sesso. Marco ha capito molto presto di non sentirsi a suo agio nel suo corpo di donna, ma ha trovato il coraggio di affrontare il cambiamento solo quando un ex concorrente di GF – Gabriele Belli, tra i protagonisti della decima edizione - ha raccontato nel reality il suo percorso transgender. Dopo un periodo di grandi sofferenze in famiglia, oggi Marco è un uomo sereno. Anche il rapporto con i genitori è cambiato: hanno finalmente capito e accettato.

Arianna viene da Cagliari, è una consulente finanziaria e ha 36 anni; ha raccontato che, per sua fortuna, sul posto di lavoro non ha mai subito delle discriminazioni, ma sa benissimo che ad altri succede ed è per questo che si batte per i suoi diritti. La concorrente è nata uomo e si chiamava Maurizio, ma già a 16 anni ha iniziato il suo percorso per diventare donna; quando poi si è sottoposta all'operazione finale, prima di conoscere Marco, ha iniziato a vivere in armonia con il suo corpo ed è diventata una persona gioiosa.

Marco e Arianna si sono conosciuti in discoteca, tramite amici comuni. Erano entrambi fidanzati ma le rispettive relazioni erano in crisi. Inizialmente sono stati solo amici, anche se segretamente innamorati l’uno dell’altra. Marco raccontava il proprio malessere ad Arianna: “è stata lei a darmi la forza di affrontare il percorso per cambiare sesso, io mi vergognavo”. Quando è iniziata la loro relazione Marco ha deciso di operarsi. Un anno fa sono andati a convivere e il 29 agosto di quest’anno si sono sposati.

Affermano di essere complementari: parlano di tutto e vedono la vita allo stesso modo.
Marco dice di Arianna: “è disordinata ma sa ascoltare, l’ho cercata tutta la vita una persona che sapesse ascoltarmi…”.

Entrambi sono al GF perché vogliono spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale”. Proprio come lo è la loro storia d’amore.


grande_fratello_2015_marco_e_arianna_sposi



divisore_blu_5

Intervista a Marco e Arianna

divisore_blu_5



INTERVISTA DI BLOGO Arianna e Marco: ovvero la prima coppia transgender della storia dei reality show. I due, marito e moglie, hanno passato una settimana all'interno della casa del Grande Fratello con un obiettivo: non farsi "scoprire" dagli altri concorrenti. Nessuno - o quasi - ha capito i loro tre segreti e loro sono tornati a Casa (nella loro casa, non quella televisiva di Cinecittà) con un premio di 30mila euro.

Arianna, Marco... che esperienza è stata?

Marco: "E' stata un'esperienza forte, d'impatto, anche se siamo stati limitati perché ci dovevamo sempre nascondere. Però è stata un'esperienza veramente forte, ci rimarrà dentro".

Arianna: "E' stata un'esperienza unica, irripetibile, un tripudio di emozioni. Non lo avrei mai detto dall'esterno. Anche da casa, guardando le scorse edizioni, trovavo ingiustificati alcuni atteggiamenti dei concorrenti, invece mi sono dovuta ricredere perché all'interno della Casa si forma un microclima stranissimo. Le emozioni sono amplificate, hai un ritmo sfalsato e devi per forza interagire con le altre persone... non puoi scappare".


Sapevate già che sareste rimasti all'interno della Casa per una sola settimana?

M: "Lo sapevamo già però io speravo di rimanere per più tempo. Sarei stato disposto anche a rinunciare ai 30mila euro".


Quasi nessuno è riuscito a scoprire il vostro segreto anche se qualcuno c'è andato vicino...


M: "In realtà io ho confidato il mio segreto a Verdiana perché era la mia preferita. L'ho fatto perché ero certo che non sarebbero mai arrivati ad indovinare i segreti, quindi non mi sono fatto problemi ad espormi".

A: "Siamo riusciti a vincere. Ma essendo tre i segreti ero tranquilla. Avevo paura di Rebecca perché essendo 'nell'ambito' poteva avere una certa sensibilità, invece sono riuscita a deviare tutti con dei giochini, simulando il ciclo ed altre cose. Mi sono divertita".


Il Grande Fratello, grazie alla vostra storia, ha mandato un bel messaggio di "normalità". Siete d'accordo?

M: "Era il nostro obiettivo. E' bruttissimo che nel 2015 ci sia ancora questo discorso in ballo, noi volevamo dimostrare che non veniamo da un altro pianeta ma siamo persone normali. Anzi, qualcuno ha detto che siamo pure più normali di altri concorrenti lì dentro".

A: "La cosa pesante è stata nascondere, vivere con la paranoia che non dovessero sapere di me. Nella via normale la vivo con grande normalità e serenità: non mi nascondo mai e sono fiera di quel che sono. Invece lì dovevo nascondermi e, per giunta, non potevo avere un rapporto normale con mio marito".


Adesso come investirete i 30mila euro?

M: "Faremo il viaggio di nozze che non abbiamo ancora fatto".


Fra gli altri concorrenti chi vi ha fatto una bella impressione?

M: "Verdiana è la mia preferita. Anche Igor è un bravo ragazzo e ho legato molto con Peppe".

A: "La mia preferita è Verdiana: è una persona solare, divertente, molto sensibile. Marco le aveva confidato il suo segreto, io ho cercato di sviarla facendole credere che fosse mio figlio e, una volta entrati nel discorso della transessualità, lei credeva che io lo avessi aiutato come madre nel suo percorso".


Peppe non meritava di uscire?

M: "Sono rimasto sbalordito, non l'avrei mai detto. Ci sono rimasto male perché Peppe è una persona straordinaria, ha un sacco da insegnare, scherza sempre. Lui usa molto sguardo, nota tutto e ha una grande sensibilità, maggior rispetto agli altri".


Qualcuno sostiene che abbia pagato le "colpe" del fratello. Lo pensi pure tu?


M: "E' proprio così. Mi è stato raccontato cosa è successo durante la prima settimana, Luigi doveva proporsi per la nomination e capire che le colpe erano le sue, non di Peppe. Oltre al danno, la beffa".


Come vi siete rapportati con Rebecca?


M: "Rebecca è fantastica, ha un carattere tutto suo. Ha sempre voglia di scherzare, non riesce mai ad essere seria. E' molto divertente".


C'è un concorrente che non ci ha fatto una bella impressione?

M: "Mary. E' un'incognita, non ha un suo perché. Lei vive lì dentro stando appresso a Giovanni, si fanno i fatti propri. Ma mentre Giovanni ogni tanto parla durante la giornata, lei rimane anonima e non si esprime".

A: "Anche io non ho legato con Mary perché era troppo presa dalla sua relazione con Giovanni, è stata completamente assente e non ci ha fatto neppure una domanda".


E degli ormoni impazziti dentro la casa cosa mi dite? Si stanno accoppiando tutti...


M: "Prima o dopo succederà un bel casino. Già la prima settimana ci sono stati mini-flirt, fra due settimane si scatenerà l'inferno".

A: "Mi rendo conto che non è semplice, dall'esterno può sembrare brutto vedere questi ragazzi che si cercano e si accoppiano. Però, effettivamente, lì è tutto amplificato. Questi poveri ragazzi, giovani e con gli ormoni a mille, vengono buttati dentro la Casa e quelle reazioni sono inevitabili. E' la natura".


Adesso cosa succederà nella vostra vita?

M: "Non abbiamo progetti né aspettative".

A: "Noi prenderemo tutto quello che arriverà, ma poi torneremo alla vita di tutti i giorni".


divisore_blu_5



Fonte:
http://realityshow.blogosfere.it - grandefratello.mediaset.it - tvblog.it - gossippiu.com


Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:46
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_diego_ianniello

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Concorrente entrato nella 5° puntata

Diego Ianniello


divisore_blu_5



Età: 29 anni

Data di nascita: 7 dicembre 1985

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Altezza: 186 cm

Peso: 83 kg

Occhi: azzurri

Capelli: neri

Studi effettuati: diploma

Lavoro: personal trainer e maestro di tennis



Diego Ianniello è un concorrente del Grande Fratello 14. E' entrato durante la quinta puntata - trasmessa giovedì 22 ottobre 2015 su Canale 5 - per sostituire il medico Giovanni Angiolini e, quindi, far coppia con Verdiana Fanzone. Verdiana ha avuto una settimana per scegliere tra tre ragazzi che hanno vissuto nel garage della casa, osservandoli per capire chi avrebbe voluto come compagno di squadra al posto di Giovanni e la sua scelta cade su Diego.

Diego ha 29 anni (classe 1985), è romano, diplomato. Alto 186 cm, pesa 83 kg, occhi azzurri e capelli neri. E' un personal trainer, maestro di tennis e quarterback della squadra di Football Americano Grizzlies Roma, Diego è un ragazzo che si definisce “socievole, fedele e affettuoso”, ma, alle volte, ha dei dubbi sul suo carattere: “non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Vive da solo, a Roma, dopo la fine della relazione con la sua ex compagna, con cui ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Pensa che entrare nella Casa di GF sarebbe divertente per uno come lui che è attratto dalle cose insolite.

Diego è stato eliminato dal televoto nella 9° puntata del 19 Novembre 2015



divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:42
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_juri_e_anna

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Coppia di concorrenti con segreto

da scoprire durante la settimana

Anna e Juri


divisore_blu_5



Nuovi ingressi nella Casa di GF14: la Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti. Dopo Arianna e Marco, un’altra coppia è entrata per mettere a rischio il montepremi: in palio questa volta ci sono 10.000 euro.

Il segreto di Anna e Yuri è che sono madre e figlio. Per depistare i ragazzi, i due daranno ad intendere di essere stati fidanzati.

Dopo una settimana di convivenza ecco le ipotesi dei ragazzi:

Barbara: Yuri ha donato un organo ad Anna

Kevin: hanno avuto un percorso di intergrazione nella società, sono due ex detenuti

Manfredi e Valentina:
Yuri e Anna sono due circensi e hanno avuto un incidente sul lavoro

Luigi: Anna e Yuri hanno avuto dei disturbi alimentari

Jessica: Anna ha donato un organo a Yuri

Alessandro e Federica: sono fratelli o fratellastri e hanno avuto un "rapporto"

Rebecca e Simone: sono madre e figlio

Diego: Anna è stata madre ed ha perso il bambino di Yuri

Complimenti ai nostri agenti Alfa e Omega, Simone e Rebecca, che per la prima volta hanno indovinato un segreto proposto da Grande Fratello.

Il montepremi è salvo!


divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:39
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_livio_parisi

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Concorrente con segreto

da scoprire durante la settimana

Livio Parisi


divisore_blu_5



Età: 32 anni

Data di nascita: 16 dicembre 1982

Luogo: Napoli

Vive a: Tirrenia (Pisa)

Stato civile: celibe

Altezza: 185 cm

Peso: 78 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Studi effettuati: licenza media

Lavoro: impiegato in un barber shop



Livio (nella Casa è entrato come Francesco) è nato a Napoli, e da bambino si è trasferito in Toscana, a Firenze prima e a Tirrenia poi, dove vive tutt’ora con la mamma. Per qualche mese ha vissuto anche a Barcellona. Attualmente è single, ma, qualche tempo fa, è stato fidanzato per un po’ con Barbara Donadio, concorrente di GF14. Livio lavora come impiegato in un barber shop, stesso lavoro che faceva suo padre, scomparso qualche anno fa.

Ha fatto il suo ingresso nella casa dicendo di chiamarsi Francesco, ma in realtà il suo nome è Livio, ed è l’ex fidanzato di Barbara (la concorrente toscana che ha una love story con Manfredi, il latin lover ed ex concorrente di Uomini e Donne). Per una settimana ha cercato di mantenere il suo segreto (flirtando con le altre), sostanzialmente ignorandosi con la ragazza, ma la strategia non è stata vincente. Simone li ha scoperti, e il verdetto della busta nera aperta da Barbara nel caveau ha un verdetto amaro: il passato continuerà a tormentarla, e Livio entra ufficialmente come concorrente nella casa nell' ottava puntata del 12 Novembre. L’ulteriore complicazione di questo torbido Grande Fratello è che la new entry ha iniziato ad avere degli approcci fisici con Federica, specializzata in “caccia agli ex fidanzati”.


divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:38
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 11:31     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_giulia_e_luca

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Coppia di concorrenti con segreto

da scoprire durante la settimana

Luca e Giulia


divisore_blu_5



Nella 8° puntata del 12 Novembre 2015 entrano Luca fidanzato di Valentina (col nome di Riccardo) con Giulia come sua compagna. I concorrenti durante la settimana dovranno cercare di indovinare il loro segreto.

Coì iniziano le indagini, per scoprire quale sia il segreto custodito dai nuovi arrivati Riccardo e Giulia. Lui in realtà si chiama Luca e da otto anni è il compagno di Valentina, ma per vincere parte del montepremi dovranno tenerlo nascosto per una settimana. Il primo a farsi avanti è Kevin, che controlla le orecchie di 'Riccardo' e Giulia alla ricerca di qualche indizio...

Anche Valentina si sta impegnando per coprire il suo Luca e cerca di depistare Alessandro, portandolo a pensare che i nuovi arrivati siano in realtà una coppia di attori porno: "Magari sono due allievi dell'Accademia di Rocco Siffredi. Iniziamo a parlare di sesso e vediamo come affrontano il discorso..." La proposta più indecente arriva proprio dalla stessa Valentina “datevi un bacio.” Coraggiosa la fidanzatina che si dimostra la più scaltra e la più intraprendente tra tutti gli inquilini.

Valentina ha perso però la sfida con il GF, visto che il “segreto” è stato scoperto dai ragazzi anche grazie a uno scontrino dimenticato in un paio di pantaloni da Luca.


divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:36
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 12:10     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_marco_nicastri

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Concorrente con segreto

da scoprire durante la settimana

Marco Nicastri (Fratello di Simone)


divisore_blu_5



Nella 9° puntata del Grande Fratello 14 entra il fratellastro di Simone, il figlio che il padre di Simone ha avuto da una precedente relazione. Marco starà in casa con il nome di Nicola. I due ragazzi e Rebecca, che è stata resa complice di Simone per mantenere questo segreto e dovranno riuscirci in una settimana, al termine della quale si sapranno le conseguenze per Simone nell' eventualità in cui gli altri ragazzi indovinassero chi è Nicola.

Il segreto non viene svelato e Simone ottiene l' immunità.


divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:35
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


grande_fratello_2015_desiree_popper

divisore_blu_5

Grande Fratello 14

Concorrente con segreto

da scoprire durante la settimana

Desirée Popper


divisore_blu_5



Nella 10° puntata del Grande Fratello 14 del 26 Novembre 2015 entra nella casa una giovane e bellissima ragazza brasiliana, Desirè, che ha il compito di conquistare Livio, con la complicità degli altri ragazzi. Alla fine però conquisterà Alessandro che, fino a qualche giorno prima, diceva di essere innamoratissimo della sua ex Livia, quasi chiedendole di sposarla in diretta proprio nella puntata di entrata di Desirée. Tra i due, durante la settimana c' è un bacio che Alessandro dice di aver desiderato da subito.

Il ragazzo nella undicesima puntata dice proprio a Livia, che è tornata nella casa per un chiarimento, di non sapere più se è ancora innamorato di lei. Tutti si chiedono a questo punto, compresa Livia, se quel suo sentimento non fosse solo una fissazione per lei più che Amore vero.


divisore_blu_5



Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:34
 
WWW  Top
view post Posted on 9/12/2015, 13:51     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,097
Reputation:
+776

Status:


divisore_blu_5

I Finalisti

e la storia di questa edizione n° 14

del Grande Fratello


divisore_blu_5



Giovedì 10 dicembre alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la finale di Grande Fratello 14. Annunciati gli ospiti: si tratta dei The Kolors, vincitori di Amici 14 e tornati con il singolo Ok, e Leonardo Pieraccioni che promuoverà il film Il professor Cenerentolo.

divisore_blu_5

I 5 Finalisti e

le dinamiche del Grande Fratello 14


divisore_blu_5



Sono entrati in 19 nella Casa, scelti tra gli oltre 40.000 che avevano partecipato ai casting, e dopo undici settimane sono rimasti in cinque: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Saranno loro a contendersi la vittoria nell'ultima puntata condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi – ormai conduttrice da record, con 9 edizioni e 160 puntate del reality prodotto da Endemol Italia – affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Partito il 24 settembre scorso, Grande Fratello 14 ha registrato ascolti appena sufficienti (18% di share) e buoni numeri anche sui social e sul web: su Twitter l’hashtag ufficiale #GF14 (non sponsorizzato), ogni giovedì sera, nel corso della diretta, è entrato nei trending topic italiani, fino a raggiungere la prima posizione (nella top ten dei TT italiani, inoltre, il giovedì sera si sono classificati anche molti altri hashtag e keyword riguardanti il programma), e, spessissimo, anche tra i trending topic mondiali, con picchi di più di 1.000 tweet al minuto; su Facebook la pagina ufficiale ha raggiunto quasi i 2 milioni di fan, e sul sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, da inizio stagione, sono state visualizzate circa 150.000.000 pagine.

Al momento i finalisti sono divisi: in Casa c’è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere finalisti e, invece, già eliminati. In Casa, infatti, sono ignari del meccanismo di voto al contrario messo in atto dal GF nelle ultime settimane: il pubblico non ha votato per chi voleva eliminare ma per chi voleva in finale, scegliendo così Federica, Kevin, Manfredi e Simone, mandati – a insaputa di chi è rimasto in Casa - in Garage.

Il primo a raggiungere il Garage, come finalista, è stato Simone, 25enne studente di matematica di Verbania, il “calcolatore” con il cuore. Un po’ nerd, amante dei supereroi e degli scherzi, Simone sin dal primo giorno ha cercato di calcolare tutto e di portare avanti le sue strategie: la sua perspicacia l’ha fatto essere sempre un passo avanti, ma proprio Grande Fratello è riuscito più volte a sorprenderlo e a farlo emozionare, come quando ha ricevuto un videomessaggio da parte del papà, o quando ha potuto rincontrare la mamma (i due genitori si sono separati quando Simone era piccolo), o quando, appunto, gli ha fatto credere di essere eliminato, l’ha fatto entrare in studio e poi, in un “freeze” al contrario, con pubblico, opinionisti e conduttrice immobilizzati, gli ha consegnato una busta in cui gli svelava il suo vero destino.

E’ stata poi la volta di Federica, 23 enne studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, invisa in Casa ma amata fuori, tanto da conquistare una vera e propria “armata”, l’“Armata Lepanto”, come si firmano i suoi fan sul web e sugli striscioni degli aerei che fanno sorvolare sulla Casa di Cinecittà per infonder coraggio e far sentire il loro supporto alla loro beniamina.

Terzo finalista a raggiungere il Garage, durante la semifinale, Manfredi: 28enne preparatore atletico e pr di Bari, il “Pippo Inzaghi” del rimorchio, in grado di fare “sempre gol”, che grazie a Grande Fratello ha “appeso gli scarpini la chiodo” visto che nella Casa di GF ha trovato quello che forse meno si aspettava: l’amore, con un’altra concorrente, Barbara.

Il quarto concorrente a raggiungere il garage è stato Kevin, 23enne modello padovano di origini africane, a cui, come lui stesso ha detto, questa esperienza ha regalato già “tante vittorie”, tra cui l’amore di Jessica, la gemella mora.

Infine, in Casa, c’è Alessandro, il 33enne imprenditore della provincia di Roma, su cui il pubblico, a causa dei suoi comportamenti nei confronti della sua ex Lidia, ritrovata a sorpresa in Casa tra i concorrenti, si interroga da mesi: è un uomo o uno zerbino? A mandarlo in confusione, però, proprio negli ultimi giorni del reality, ci ha pensato un’altra ragazza, Desiree (entrata nella Casa con una missione poi saltata).

Al momento, in Casa, ci sono anche Rebecca e Livio, che ancora non sanno di essere già stati eliminati. Rebecca è stata uno dei personaggi che, prima del suo ingresso nella Casa di GF, ha fatto più discutere per via della sua storia che, lei stessa, aveva sintetizzato con poche e semplici parole: “Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca. La formula migliore per descrivere la mia vita è: ‘Il coraggio dei cambiamenti!’”. Nella Casa ha raccontato agli altri ragazzi la sua esperienza in monastero, dove era entrata a 16 anni e dove aveva vissuto sei anni, e la decisione di abbandonarlo, raccontando anche il momento preciso dell’uscita dal convento: “uscii con l’abito. Mi voltai che si chiudevano questi portoni enormi, alti, di legno… Mi scesero solo due lacrime e mi dissi ‘il mondo ti aspetta’”.

Livio, invece, è entrato nella Casa nel corso della settima puntata protagonista di uno dei segreti che hanno caratterizzato questa edizione di GF e poi diventato concorrente nella puntata successiva. Livio, infatti, è l’ex fidanzato di Barbara e, per nascondere la sua vera identità e il rapporto che lo legava alla ragazza, è stato presentato come Francesco (ma il loro rapporto è stato svelato).

Oltre a Livio, gli altri protagonisti dei “segreti” - che hanno messo a dura prova i concorrenti, portato un po’ di scompiglio in Casa e intaccato il montepremi finale - sono stati la coppia transgender di Arianna e Marco (è stato indovinato solo uno dei 3 segreti, quindi la coppia ha vinto 30.000 euro, decurtati dal montepremi), la coppia di mamma e figlio, Anna e Yuri (segreto indovinato), il fidanzato di Valentina, Luca, entrato come Riccardo con una “finta” fidanzata, Giulia (segreto indovinato), il fratello di Simone, Marco, presentato come Nicola (segreto non indovinato), e, infine, Desiree entrata in missione per conquistare Livio, ma poi coinvolta da Alessandro (missione saltata).

Tra le altre novità di questa edizione, iniziata sul Tevere con la Casa Galleggiante (dove hanno vissuto, dal 21 al 24 settembre, fino al kick off, la prima concorrente ufficiale, Mary, e tre aspiranti concorrenti, Roberto, Salvatore e Kevin, scelto poi dal pubblico come compagno di squadra di Mary), il fatto che i concorrenti non hanno giocato da soli ma in compagnia, alcuni con persone che già conoscevano - come i fratelli Tuccillo, Peppe e Luigi, o le gemelle Jessica e Lidia - agli altri è stato GF a dare un compagno di gioco (Giovanni-Verdiana – poi in coppia con Diego dopo l’abbandono del Dottore, innamoratosi di Mary – Federica-Alessandro, Barbara-Rossella, Mary-Kevin, Rebecca-Simone, Manfredi-Igor-Valentina). E poi, novità sono state anche il Garage, una parte della Casa, separata, in cui alcuni concorrenti hanno vissuto per alcuni giorni e dove stanno vivendo 4 dei 5 finalisti di questa edizione, e la social room, guidata da Chiara Tortorella, volto e voce di R101 (partner ufficiale della trasmissione), con ospiti blogger, tweetstar e social influencer, che ha permesso alla varie piattaforme digital di entrare a far parte della narrazione televisiva.

E’ tornato, poi, il tormentone della scorsa edizione, il “freeze”. Spesso i ragazzi sono stati “freezati” e hanno ricevuto delle visite a sorpresa: genitori, parenti (dando vita a momenti molto emozionanti), ma anche altri “incursori”. Anche quest’anno, inoltre, è tornata la radio e i ragazzi, grazie alla collaborazione di R101, hanno avuto la possibilità di improvvisarsi conduttori radiofonici.

Solo uno tra Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone vincerà i 200.000 euro, rimasti in palio dal montepremi iniziale di 250.000 euro. I ragazzi, infatti, hanno perso 30.000 euro non indovinando i segreti della coppia transgender e 20.000 euro per non aver indovinato la classifica dei più sexy della Casa stilata da Rocco Siffredi. Se il vincitore dovesse essere Kevin, infine, il montepremi per lui sarà di 170.000 euro, visto che ha dato a Jessica la possibilità di vedere la sorella Lidia nel giorno del loro compleanno “al costo” di 30.000 euro (da decurtare solo nel caso di sua vittoria).


divisore_blu_5



Fonte:
realityshow.blogosfere.it


Edited by francesina63 - 8/5/2023, 15:33
 
WWW  Top
11 replies since 10/9/2015, 14:24   328 views
  Share