Dite ogni giorno alle persone a cui tenete che le amate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 00:47     +1   -1
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Moderatore globale
Posts:
71,485
Reputation:
+70

Status:


Dite ogni giorno alle persone

a cui tenete che le amate



John_travolta_e_figlio




Dicono che la cosa più difficile sia perdere un genitore. Posso dire che non è così… La cosa peggiore è perdere un figlio. Qualcuno che hai tirato su e hai visto crescere giorno dopo giorno. Qualcuno a cui hai insegnato a camminare e a parlare. E’ la cosa peggiore che possa accadere a qualsiasi persona. Lui mi ha dato molta gioia. Era tutto per me. I 16 anni durante i quali sono stato suo padre mi hanno insegnato ad amare incondizionatamente. Dovremmo fermarci ed essere grati per i nostri figli e i figli dovrebbero fermarsi ed essere grati per i loro genitori. Perché la vita è molto breve. Trattateli bene perché un giorno mentre starete cercando il vostro telefono loro non saranno più lì. Quello che ho realmente imparato è che bisognerebbe vivere e amare ogni giorno come se fosse l’ultimo, perché un giorno lo sarà per davvero. Sfruttate tutte le possibilità e vivete la vita. Dite ogni giorno alle persone a cui tenete che le amate. Non date nulla per scontato. Vale la pena vivere la vita.

– John Travolta


Edited by francesina63 - 16/3/2018, 23:26
 
WWW  Top
view post Posted on 10/4/2016, 15:30     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,042
Reputation:
+776

Status:


Parole sante!!
Niente è scontato nella vita
oggi ci siamo...domani chi lo sa?

Mi dispiace per lui e per suo figlio che era
così giovane, ma la morte purtroppo non guarda
in faccia a nessuno...Che tristezza!!



Edited by francesina63 - 16/3/2018, 23:23
 
WWW  Top
1 replies since 3/4/2016, 00:47   199 views
  Share