Game Of Thrones 6, rivelata la trama del primo episodio “The Red Woman”

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 9/4/2016, 07:44     +1   -1




game-of-thrones-6x01-the-red-woman-trama_0



HBO ufficializza la trama di Game Of Thrones 6x01, il primo episodio di Game of Thrones 6 in onda il 24 aprile .

Game Of Thrones 6×01 The Red Woman. A poco più di due settimane dall’inizio della sesta stagione di Game Of Thrones, HBO ha svelato in via ufficiale il titolo e la trama del primo episodio di Game of Thrones 6 che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 24 aprile.

Games Of Thrones 6 | Misteri che stanno per essere svelati?

Game of Thrones 6 si apre con un episodio dal titolo The Red Woman, la dama rossa: è da capire se nella versione italiana verrà operata una traduzione letterale del titolo o se si sceglierà diversamente. La sceneggiatura di Game of Thrones 6×01 è stata scritta dai “soliti” David Benioff e D.B. Weiss e l’episodio è diretto da Jeremy Podeswa, già regista di due episodi della quinta stagione: Uccidi il ragazzo e Le Serpi delle Sabbie.

GAME OF THRONES 6×01 TRAMA

Ecco cosa succederà in Game of Thrones 6×01 La Dama Rossa, così come è stato raccontato dal comunicato ufficiale di HBO, in cui si dice, per la prima volta che Jon Snow è morto:

«Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte Cersei vede sua figlia ancora una volta»
Erano in pochi ormai quelli che mettevano in dubbio la morte di Jon Snow. Ma tra le teorie e gli spoiler circolati in questi mesi c’era anche quella che vedeva il Lord Comandante pronto per essere resuscitato da Melisandre. Se si tiene in considerazione il titolo dell’episodio, La Dama Rossa, è verosimile pensare che la resurrezione di Jon Snow possa avvenire già nel prossimo episodio. Daenerys, invece, potrebbe avere un colloquio con il nuovo Dothraki mentre per Cersei è meglio non aspettarsi nessun miracolo da parte di Melisandre quando si legge che «rivedrà sua figlia.

In generale, HBO ha assicurato che in Game of Thrones 6 succederanno parecchie cose: «Dopo gli scioccanti accadimenti della fine della quinta stagione, compreso il sanguinoso destino di Jon Snow in mano agli agli ammutinati del Castello Nero, la quasi scomparsa di Daenerys e la pubblica umiliazione a cui è stata costretta Cersei per le strade del’Approdo del Re, i sopravvissuti di Westeros e Essos tornano verso i loro destini. I personaggi dovranno stringere nuove alleanze per poter sopravvivere e ci saranno nuovi protagonisti pronti a sfidare gli equilibri di potere.

GAME OF THRONES 6 ANTICIPAZIONI


IL TORNEO A HARRENHAL - È uno degli eventi più importanti della tradizione del mondo di Game Of Thrones, nonché il luogo dove Rhaegar Targaryen ha espresso per la prima volta la propria adorazione nei confronti di Lyanna Stark. Ma di diceva anche che il torneo potesse essere il teatro di un piano per rovesciare il Re Folle da Aerys dal suo trono: un piano ordito da Rhaegar stesso.

LA TORRE DELLA GIOIA - Ned Stark e Howland Reed sono gli unici sopravvissuti di una rivolta contro Ser Arthur Dayne, decisi a proteggere Lyanna ad ogni costo. Questo momento leggendario nella storia di Westeros sarà centrale in Game of Thrones 6, come mostrato dai trailer pubblicati da HBO nelle ultime settimane.

R+L=J - Tre lettere che rappresentano quella che potrebbe essere la più grande rivelazione di Game Of Thrones: Rhaegar e Lyanna sono davvero i genitori di Jon Snow? Si tratta della teoria più accreditata tra i fan della serie e, per avere una risposta, non dovremo aspettare a lungo.

IL PASSATO, PRESENTE E FUTURO DELLA CASA TARGARYEN - Jaime Lannister ha raccontato tutto ciò che aveva da raccontare nella terza stagione ma è molto probabile che i Lannister non siano riusciti a uccidere proprio tutti i Targaryen. Diciamo solo che se in Game Of Thrones 6 arriverà un giovane uomo di nome Griff, la storia di Daenerys diventerà un po' più complicata.

IL CORVO CON TRE OCCHI - Il Corvo con Tre Occhi è attualmente impegnato nella formazione di Bran Stark. Ma ora si sa il suo nome: Brynden Rivers, altrimenti conosciuto come Corvo di Sangue. È uno dei figli illegittimi di Re Aegon e ha avuto un ruolo nella guerra civile tra i Targaryen. Com'è possibile che un figlio illegittimo avvia avuto un ruolo così importante? .

LA LUNGA NOTTE - Una delle storie più antiche di Westeros racconta la battaglia tra gli uomini e le ombre bianche. In un tempo chiamato Lunga Notte l'oscurità si estendeva sui regni: potrebbe essere arrivato il momento di comprendere perché tra gli Estranei e gli uomini non ci può essere pace.

IL RE DELLA NOTTE - Nei libri di George R.R. Martin si narra di una leggenda di un ex Lord Comandante che si unisce a una donna «con la pelle pallida come la luna e gli occhi come stelle blu» diventando un mostro invincibile. Chi è questa persona? E quali sono i suoi scopi?

giornalettismo


Edited by francesina63 - 24/3/2019, 15:23
 
Top
0 replies since 9/4/2016, 07:44   102 views
  Share