Trova il quadrifoglio, ti porterà fortuna!

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 18/4/2016, 12:40     +1   -1




Vi proponiamo un test portafortuna divertente e facile, da fare insieme ai vostri bambini. Come forse già sapete i quadrifogli sono considerati popolarmente dei portafortuna perché nei prati sono veramente rari da trovare rispetto ai più comuni trifogli bianchi, dei quali sono considerati un’anomalia. Seguendo altre credenze popolari, ogni foglia dei quadrifogli rappresenterebbe un simbolo diverso: la prima indica speranza, la seconda la fede, la terza l’amore e la quarta la fortuna. In cosa consiste il nostro facile gioco? Osservate bene tutto l’insieme composto da trifogli, semini, coccinelle e fiorellini blu e viola, e indovinate in dieci secondi dove si trova l’unico quadrifoglio presente nel disegno. Per verificare la vostra risposta, o per conoscere la soluzione esatta, sfogliate le pagine.

Trova-il-quadrifoglio



Se ancora non siete riusciti a trovare il quadrifoglio vi diamo un suggerimento: è vicino a un fiorellino blu. L’avete trovato? Se volete conoscere la risposta esatta non vi resta che sfogliare un’altra pagina…
Ecco la posizione esatta in cui si trova il quadrifoglio portafortuna!

Trova-il-quadrifoglio-soluzione



nanopress


Edited by francesina63 - 25/5/2018, 22:29
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 17:01     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


Ci ho messo più di 10 secondi...ma l' ho trovato!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Danny!! :)


:salutino:



Edited by francesina63 - 25/5/2018, 22:27
 
WWW  Top
Danny Daniell
view post Posted on 18/4/2016, 17:07     +1   -1




nove ore e 32 minuti mi sono arreso per stanchezza. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 18:25     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,052
Reputation:
+776

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
WWW  Top
3 replies since 18/4/2016, 12:40   73 views
  Share