Torino, selfie con la compagna in crisi epilettica: sospese tre ragazze

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
view post Posted on 30/4/2016, 12:21     +1   -1




ragazze-condividono-selfie-compagna-epilettica



Tre studentesse torinesi sospese da scuola perché si sono scattate un selfie con la compagna in preda a una crisi epilettica. Erano nel bagno della scuola quando la ragazza ha avuto la crisi, e così, nell’indifferenza più totale hanno pensato bene di approfittare della situazione e scattarsi diverse fotografie in cui deridono la compagna in difficoltà. Le tre ragazze quindicenni, ovviamente, hanno subito condiviso gli scatti con la classe inviandoli tramite Whatsapp.

La ragazza in preda alla crisi epilettica è stata derisa in più immagini, tra queste una la raffigura in una vignetta in cui è paragonata alla figlia di Fantozzi. Le ragazze sono state punite con una sospensione di tre giorni da scuola, ma non resteranno a casa e presteranno volontariato presso un’associazione.

nanopress


Edited by francesina63 - 6/11/2019, 15:26
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,042
Reputation:
+776

Status:


...E cosa sono 3 giorni di sospensione?
Io gli avrei dato una punizione molto più severa,
non si ride sulle disgrazie degli altri, e soprattutto
si deve prestare soccorso e non scattare selfie!!!
Ma come si fa?...Dove andremo a finire?

Grazie Danny!! :)


:salutino:



Edited by francesina63 - 6/11/2019, 15:25
 
WWW  Top
view post Posted on 1/5/2016, 22:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
727
Reputation:
+13

Status:


Hai ragione da vendere francesina. Io al posto loro avrei chiamato subito qualcuno. Io nelle scuole medie avevo il maestro di storia che ne soffriva e la prima volta che gli è successo siamo scappati subito in infermeria a chiamare il dottore. Ci disse che dovevamo stare calmi che non c'era da fare chissà che cosa. Il maestro ci voleva davvero bene e noi ne volevamo a lui. Ricordo inoltre che quando giocavamo le partite di handball lui era sempre in prima fila. E quando abbiamo vinto il campionato regionale era fiero di noi . Adesso riposa in pace :grazie di cuore1:
 
Top
2 replies since 30/4/2016, 12:21   23 views
  Share