Playboy sceglie una trans come coniglietta del mese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2017, 07:30     +1   -1
Avatar

https://worldguns.forumfree.it/

Group:
Member
Posts:
10,030
Reputation:
+3
Location:
Firenze

Status:


INES-RAU-1-377x505


Playboy torna a fare storia e per la prima volta sceglie come 'coniglietta del mese' una transessuale. Si tratta della modella francese Ines Rau, 26 anni, la quale ricevera' il titolo di 'Playmate' per il numero novembre/dicembre 2017. E' la prima volta in 64 anni di storia della rivista fondata dal defunto Hugh Hefner. "Essere una donna e' solo essere una donna. Ecco la Coniglietta del mese di novembre 2017 Ines Rau" - si legge in un tweet di Playboy. Oltre al servizio fotografico, la Rau sara' protagonista anche di un'intervista nella quale parla della sua identità di transessuale.

"Ho vissuto per tanto tempo senza dire che ero una trans - racconta la Rau -. Avevo paura di non riuscire a trovare un fidanzato e di essere vista come strana. Poi mi sono detta, devi essere chi sei". La modella, dalla carnagione olivastra e con lunghi capelli neri, era già apparsa su Playboy nel 2014 ma non ufficialmente come coniglietta. Allo stesso modo altre trans in passato sono finite in copertina ma appunto non con quel titolo.

Qualche mese fa Cooper, figlio di Hefner aveva detto di voler adattare il mensile alle nuove generazioni.

INES-RAU-7-861x505


3314200_ir

 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 21:00     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,042
Reputation:
+776

Status:


Se avessi visto le foto, senza leggere
che è una transessuale, non mi sarei accorta di nulla.
Sembra proprio una donna!!

Grazie Danny!! :)

:salutino:

 
WWW  Top
1 replies since 22/10/2017, 07:30   62 views
  Share