Come clonare il tuo animale domestico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2018, 11:50     +1   -1
Avatar

https://worldguns.forumfree.it/

Group:
Member
Posts:
10,030
Reputation:
+3
Location:
Firenze

Status:


jx7lqinubopzpaddp22f



Barbra Streisand ha recentemente rivelato che due dei suoi soffici cuccioli bianchi di Coton de Tulear sono cloni del suo cane Samantha che è morto l'anno scorso. Sì, clonare il tuo cane è una cosa, e se hai un sacco di soldi puoi farlo anche tu.

ViaGen CLICCA QUI con sede in Texas, offre il servizio per cani a $ 50.000 e gatti a $ 25.000, ciascuno pagabile in due rate. Ma prima, dovrai inviare all'azienda un campione di tessuto, di solito quattro piccoli pezzi di pelle rasata. Un veterinario può prendere i campioni mentre il tuo animale domestico è ancora vivo, o la compagnia fornisce anche istruzioni su come prelevare campioni in fretta da un animale domestico che muore improvvisamente. Suggerimento: metti il tuo fuffy in frigo, non nel congelatore, mentre tutto è pronto.

La società addebita $ 1,600 per memorizzare il campione del vostro animale domestico e vi informerà in quattro settimane se le cellule sono state conservate con successo. Da lì, paghi una tariffa di $ 150 all'anno fino a quando non decidi di essere pronto per iniziare la procedura di clonazione. L'azienda mette il DNA del tuo cane in una cellula uovo fresca da un altro cane, lo impianta in un cane che può portare a termine la gravidanza e ti dà il cucciolo quando è abbastanza grande per tornare a casa. Il cane clonato è più o meno un gemello dell'originale, quindi può avere una personalità diversa o punti di forma diversa; non è letteralmente lo stesso cane.
 
Top
0 replies since 6/3/2018, 11:50   28 views
  Share