La Tavola Settenaria e Retrograda: Studi e Considerazioni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2020, 02:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Salve a tutti, vi posso assicurare che la soluzione esiste eccome, io ne ho scoperta purtroppo solo una parte (e dopo ben 20 anni di studi), e come gia' affermato sopra chi la possiede se la tiene stretta, e anzi, fa di tutto per far credere che si tratti solo di una fandonia.....sta chiusa negli archivi segreti del Vaticano, oltre che in qualche convento quà e là....(p.s. - la tavola del cappuccino altro non e' che la tavola settenaria redatta in altra forma, ma entrambe portano alla stessa identica soluzione e previsione, che consta di 3 numeri per 2 colpi di gioco). L'attendibilità del metodo e' tale da far sbancare il gioco, ecco perche' viene tenuta gelosamente chiusa agli occhi del pubblico, e del resto il suo autore era un frate gesuita matematico, e ricordo a tutti che i gesuiti erano tutt'altro che frati di campagna che coltivavano l'orto....erano professori di importanti universita' sparse in tutta Europa, tra i loro allievi ricordo il grande Cartesio. Su Google immagini potrete facilmente trovare la tavola settenaria costituita da 90 quadrati, la quale va letta sulla tabella sopra pubblicata (tabellina del 7 che arriva ciclometricamente fino a 90) in un modo che se volete esporro' prossimamente.
Ah un'ultima cosa: non date retta a quei ciarlatani che parlano della tavola settenaria come un qualcosa di esoterico, magico, basata sul 7 che e' il numero perfetto di Dio, ecc. e altre stronzate simili: il 7 e' stato scelto solo perche' E'L'UNICO NUMERO PRIMO CHE SI ADATTA ALLA QUANTITA' DI 90 NUMERI DEL NOSTRO LOTTO PER POTER CONOSCERE IL FUTURO.....( e a conferma di cio' che affermo vi basti sapere che ad esempio nelle altre lotterie con quantità differenti di numeri la tavola settenaria non serve ad un fico secco; si deve utilizzare ogni volta un numero diverso (SEMPRE PRIMO) che serva a costruire nella stessa maniera altrettanti quadrati con 5 numeri interni, ma ripeto, il motivo della costruzione del tutto e' solo e soltanto di CARATTERE MATEMATICO DOVUTO ALLE CARATTERISTICHE PROPRIE DEI NUMERI PRIMI, PUNTO. Ad esempio in una lotteria americana a 54 numeri sono riuscito a costruire la tavola adatta per quel tipo di lotto, ed e' basata sul numero 19 e non 7 (pure 19 e' un numero primo). Alla prossima, un saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 15:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,178
Reputation:
+311

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 14/1/2020, 02:52) 
Salve a tutti, vi posso assicurare che la soluzione esiste eccome, io ne ho scoperta purtroppo solo una parte (e dopo ben 20 anni di studi), e come gia' affermato sopra chi la possiede se la tiene stretta, e anzi, fa di tutto per far credere che si tratti solo di una fandonia.....sta chiusa negli archivi segreti del Vaticano, oltre che in qualche convento quà e là....(p.s. - la tavola del cappuccino altro non e' che la tavola settenaria redatta in altra forma, ma entrambe portano alla stessa identica soluzione e previsione, che consta di 3 numeri per 2 colpi di gioco). L'attendibilità del metodo e' tale da far sbancare il gioco, ecco perche' viene tenuta gelosamente chiusa agli occhi del pubblico, e del resto il suo autore era un frate gesuita matematico, e ricordo a tutti che i gesuiti erano tutt'altro che frati di campagna che coltivavano l'orto....erano professori di importanti universita' sparse in tutta Europa, tra i loro allievi ricordo il grande Cartesio. Su Google immagini potrete facilmente trovare la tavola settenaria costituita da 90 quadrati, la quale va letta sulla tabella sopra pubblicata (tabellina del 7 che arriva ciclometricamente fino a 90) in un modo che se volete esporro' prossimamente.
Ah un'ultima cosa: non date retta a quei ciarlatani che parlano della tavola settenaria come un qualcosa di esoterico, magico, basata sul 7 che e' il numero perfetto di Dio, ecc. e altre stronzate simili: il 7 e' stato scelto solo perche' E'L'UNICO NUMERO PRIMO CHE SI ADATTA ALLA QUANTITA' DI 90 NUMERI DEL NOSTRO LOTTO PER POTER CONOSCERE IL FUTURO.....( e a conferma di cio' che affermo vi basti sapere che ad esempio nelle altre lotterie con quantità differenti di numeri la tavola settenaria non serve ad un fico secco; si deve utilizzare ogni volta un numero diverso (SEMPRE PRIMO) che serva a costruire nella stessa maniera altrettanti quadrati con 5 numeri interni, ma ripeto, il motivo della costruzione del tutto e' solo e soltanto di CARATTERE MATEMATICO DOVUTO ALLE CARATTERISTICHE PROPRIE DEI NUMERI PRIMI, PUNTO. Ad esempio in una lotteria americana a 54 numeri sono riuscito a costruire la tavola adatta per quel tipo di lotto, ed e' basata sul numero 19 e non 7 (pure 19 e' un numero primo). Alla prossima, un saluto a tutti.

Grazie per la spiegazione,ma se sei riuscito a decifrare la tavola ,anche se solo in parte ,perché non lo spieghi anche a noi?
Ti chiedo scusa fin da subito ,ma non mi fido di chi dice e non dice con chiarezza . Non vorrei che il tuo fosse un tentativo di dare delle previsioni a pagamento.
Sono numeri e un gioco e io penso che nessuno dovrebbe pagare per avere una previsione o un metodo.
Se mi sono sbagliata mi scuso ancora. Buon proseguimento di giornata
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,096
Reputation:
+776

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 14/1/2020, 02:52) 
Salve a tutti, vi posso assicurare che la soluzione esiste eccome, io ne ho scoperta purtroppo solo una parte (e dopo ben 20 anni di studi), e come gia' affermato sopra chi la possiede se la tiene stretta, e anzi, fa di tutto per far credere che si tratti solo di una fandonia.....sta chiusa negli archivi segreti del Vaticano, oltre che in qualche convento quà e là....(p.s. - la tavola del cappuccino altro non e' che la tavola settenaria redatta in altra forma, ma entrambe portano alla stessa identica soluzione e previsione, che consta di 3 numeri per 2 colpi di gioco). L'attendibilità del metodo e' tale da far sbancare il gioco, ecco perche' viene tenuta gelosamente chiusa agli occhi del pubblico, e del resto il suo autore era un frate gesuita matematico, e ricordo a tutti che i gesuiti erano tutt'altro che frati di campagna che coltivavano l'orto....erano professori di importanti universita' sparse in tutta Europa, tra i loro allievi ricordo il grande Cartesio. Su Google immagini potrete facilmente trovare la tavola settenaria costituita da 90 quadrati, la quale va letta sulla tabella sopra pubblicata (tabellina del 7 che arriva ciclometricamente fino a 90) in un modo che se volete esporro' prossimamente.
Ah un'ultima cosa: non date retta a quei ciarlatani che parlano della tavola settenaria come un qualcosa di esoterico, magico, basata sul 7 che e' il numero perfetto di Dio, ecc. e altre stronzate simili: il 7 e' stato scelto solo perche' E'L'UNICO NUMERO PRIMO CHE SI ADATTA ALLA QUANTITA' DI 90 NUMERI DEL NOSTRO LOTTO PER POTER CONOSCERE IL FUTURO.....( e a conferma di cio' che affermo vi basti sapere che ad esempio nelle altre lotterie con quantità differenti di numeri la tavola settenaria non serve ad un fico secco; si deve utilizzare ogni volta un numero diverso (SEMPRE PRIMO) che serva a costruire nella stessa maniera altrettanti quadrati con 5 numeri interni, ma ripeto, il motivo della costruzione del tutto e' solo e soltanto di CARATTERE MATEMATICO DOVUTO ALLE CARATTERISTICHE PROPRIE DEI NUMERI PRIMI, PUNTO. Ad esempio in una lotteria americana a 54 numeri sono riuscito a costruire la tavola adatta per quel tipo di lotto, ed e' basata sul numero 19 e non 7 (pure 19 e' un numero primo). Alla prossima, un saluto a tutti.

Ciao Samaritano...Benvenuto nel mio Forum!!

Io penso che le soluzioni ci sono ma sono tutte

quelle che chi decide di studiare la tavola

riesce a ricavare, non necessariamente quelle

di chi ha fatto questa tavola o la settenaria.

Questo perché ai tempi del frate si giocava un solo

giorno a settimana e su una sola ruota, non poteva

prevedere che nel 2020 avremmo avuto 11 ruote e

tre estrazioni settimanali. Il lotto di allora era

tutta un'altra storia. Gli studi che ne si fanno

oggi sono adattati al lotto di oggi.

Detto questo se vorrai postare una tua previsione

sarà gradita, ma ricordo che qui si postano solo

previsioni gratuite e non si lasciano indirizzi e-mail

o social per proporre previsioni a pagamento.

Buona serata ed in bocca al lupo!! :)

 
WWW  Top
view post Posted on 14/1/2020, 17:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Veramente è la prima volta che mi affibbiano il ruolo di "venditore", e la cosa sinceramente mi fa ridere.....piuttosto che vendere numeri mi taglierei un braccio e me ne vergognerei come un ladro, ma al tempo stesso non capisco questi attacchi senza motivo da parte sua se nemmeno mi conosce.....cmq detto questo: la soluzione della tavola non ce l'ho ancora (e di conseguenza ancora nn sono in grado di formulare previsioni) sebbene la studi da 20 anni, ma in tutto questo tempo ho acquisito molte informazioni importanti (studio ma non ho mai giocato al lotto fino a che non avro' in mano un metodo sicuro, perche' mi rifiuto di regalare soldi allo stato con tutti quelli che gia' ci ruba). Torno a ripetere che la soluzione esiste, e se l'avessi non venderei certo i numeri dato che vincerei direttamente con quelli (li regalerei a pochi conoscenti fidati, e questo e' cio' che farebbero tutti, ma nulla di più). Quello che sto cercando da tanti anni sui forum sono dei collaboratori seri che possano scambiare con me i loro studi, tutto qui; Ho provato ieri sera ad incollare alcune immagini su questa pagina, ma il forum mi permetteva soltanto di incollare dei link, boh.... Ah una cosa....per dire tutto quello che ho capito su questo manoscritto non mi basterebbero 20 pagine totali di questo forum, quindi cerchi di capire che non si puo' sbolognare la cosa in poche righe quando afferma che "dico e non dico".....ripeto che i Gesuiti erano matematici con gli attributi e quindi pretendere che su un forum vengano assimilati certi concetti risulterebbe difficile per chiunque, me compreso che ne ho capito il senso dopo ben 20 anni di analisi ininterrotte. Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 17:57     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Salve, felice di essere sul suo forum, ho appena letto il suo post.....le assicuro che la tavola settenaria funziona a prescindere dalla modalita' estrattiva, e questo perche' esiste una "regola" piu' grande di noi che ancora devo capire bene ma che c'e' da quando e' nato il mondo; o meglio: questo e' quanto almeno io penso di aver capito in tanti anni di studi; le posso anche dire che non esiste il gioco "a tutte" perche' la tavola settenaria prevede lo studio in verticale su ruota singola (giocare a tutte e' come seguire l'andamento di una squadra di calcio e appena si e' convinti di puntare su quella si gioca lo stesso risultato a tutte quelle che partecipano al campionato, che senso ha?....); si gioca solo per 2 colpi di gioco utilizzando solo le precedenti 2 estrazioni senza andare a ritroso di chissa' quanto, e l'alchimia e' questa (la conosco solo in teoria perche' ancora sto cercando di capirla dal punto di vista pratico): occorre adattare la penultima estrazione a "produrre" l'ultima estrazione, cioe' quella successiva: la diretta conseguenza di questa operazione deve dare 3 numeri da giocare, ecco tutto...e per fare cio' occorre utilizzare i 90 quadrati della tavola settenaria. Spero di arrivare presto ad una conclusione soddisfacente...cmq chiedo scusa al forum se sono stato inopportuno, chi vuole scambiare materiale con me saro' ben falice di farlo. Buona serata al gruppo
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 18:09     +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,096
Reputation:
+776

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 14/1/2020, 17:57) 
Salve, felice di essere sul suo forum, ho appena letto il suo post.....le assicuro che la tavola settenaria funziona a prescindere dalla modalita' estrattiva, e questo perche' esiste una "regola" piu' grande di noi che ancora devo capire bene ma che c'e' da quando e' nato il mondo; o meglio: questo e' quanto almeno io penso di aver capito in tanti anni di studi; le posso anche dire che non esiste il gioco "a tutte" perche' la tavola settenaria prevede lo studio in verticale su ruota singola (giocare a tutte e' come seguire l'andamento di una squadra di calcio e appena si e' convinti di puntare su quella si gioca lo stesso risultato a tutte quelle che partecipano al campionato, che senso ha?....); si gioca solo per 2 colpi di gioco utilizzando solo le precedenti 2 estrazioni senza andare a ritroso di chissa' quanto, e l'alchimia e' questa (la conosco solo in teoria perche' ancora sto cercando di capirla dal punto di vista pratico): occorre adattare la penultima estrazione a "produrre" l'ultima estrazione, cioe' quella successiva: la diretta conseguenza di questa operazione deve dare 3 numeri da giocare, ecco tutto...e per fare cio' occorre utilizzare i 90 quadrati della tavola settenaria. Spero di arrivare presto ad una conclusione soddisfacente...cmq chiedo scusa al forum se sono stato inopportuno, chi vuole scambiare materiale con me saro' ben falice di farlo. Buona serata al gruppo

Adesso si capisce meglio...Se vuole un aiuto

per arrivare alla soluzione, dovremmo sapere qualcosa in più,

così è difficile. Ci spieghi cosa le manca per arrivare alla

soluzione o qualcosa riguardo ai suoi studi, altrimenti non si

sa dove iniziare. Io, della tavola del cappuccino, ho capito poco,

stiamo seguendo, al momento, un metodo di Sandra e cercare di

migliorarlo in collaborazione con altri previsionisti.

Noi siamo qui a disposizione se vorrà...Di nuovo buona serata :)

 
WWW  Top
view post Posted on 14/1/2020, 18:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
+33
Location:
Massalubrense, Campania

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 14/1/2020, 17:57) 
Salve, felice di essere sul suo forum, ho appena letto il suo post.....le assicuro che la tavola settenaria funziona a prescindere dalla modalita' estrattiva, e questo perche' esiste una "regola" piu' grande di noi che ancora devo capire bene ma che c'e' da quando e' nato il mondo; o meglio: questo e' quanto almeno io penso di aver capito in tanti anni di studi; le posso anche dire che non esiste il gioco "a tutte" perche' la tavola settenaria prevede lo studio in verticale su ruota singola (giocare a tutte e' come seguire l'andamento di una squadra di calcio e appena si e' convinti di puntare su quella si gioca lo stesso risultato a tutte quelle che partecipano al campionato, che senso ha?....); si gioca solo per 2 colpi di gioco utilizzando solo le precedenti 2 estrazioni senza andare a ritroso di chissa' quanto, e l'alchimia e' questa (la conosco solo in teoria perche' ancora sto cercando di capirla dal punto di vista pratico): occorre adattare la penultima estrazione a "produrre" l'ultima estrazione, cioe' quella successiva: la diretta conseguenza di questa operazione deve dare 3 numeri da giocare, ecco tutto...e per fare cio' occorre utilizzare i 90 quadrati della tavola settenaria. Spero di arrivare presto ad una conclusione soddisfacente...cmq chiedo scusa al forum se sono stato inopportuno, chi vuole scambiare materiale con me saro' ben falice di farlo. Buona serata al gruppo

Ciao come fai ad affermare tutto cio se non ci mostri nemmeno l’ambata ?
A parte tutte le chiacchiere che scrivono gli altri , 7 sono anche i giorni della settimana .
Quindi qualcosa esiste di sicuro con il 7 , ma niente a che vedere con i 90 o 54 numeri
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Insieme in Armonia

Group:
Administrator
Posts:
185,096
Reputation:
+776

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 14/1/2020, 19:48) 
Ecco da dove sono partito 20 anni fa: uno strano articolo di Domenico Manna su una rivista del settore.....provate a leggere e dite la vostra se la cosa vi interessa.

6_-_Domenico_Manna_-_6

Ciao samaritano,

ho letto, ma da quello che ho capito,

bisogna essere dei matematici per analizzare

e trovare un senso a quei quadrati, infatti

io non saprei dove mettere le mani.

Anche io, per le mie previsioni, uso la matematica

ma sono semplici somme con il fuori 90.

Vediamo se c'è qualche matematico interessato

a capirci qualcosa...

 
WWW  Top
view post Posted on 15/1/2020, 19:31     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Ciao....il senso infatti c'e', e per spiegarvelo devo pubblicare molti altri file....intanto come avrete capito da quell'articolo, c'e' da dividere l'intera tavola settenaria in sottoinsiemi (quello mostrato nell'articolo e' uno di quelli), ed il movimento dei numeri e' sempre lo stesso: il basso di sinistra va al centro, il centrale sale in alto a sinistra, il basso di destra sale in alto a destra; i due numeri superiori escono di scena, ed entrano 2 nuovi numeri in basso. Ecco gli altri sottoinsiemi:

Fig
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 22:04     +1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+16

Status:


Ciao samaritano così non si riesce a capire tanto comunque complimenti per tutto questo lavoro
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 22:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,178
Reputation:
+311

Status:


CITAZIONE (Samaritano @ 15/1/2020, 19:31) 
Ciao....il senso infatti c'e', e per spiegarvelo devo pubblicare molti altri file....intanto come avrete capito da quell'articolo, c'e' da dividere l'intera tavola settenaria in sottoinsiemi (quello mostrato nell'articolo e' uno di quelli), ed il movimento dei numeri e' sempre lo stesso: il basso di sinistra va al centro, il centrale sale in alto a sinistra, il basso di destra sale in alto a destra; i due numeri superiori escono di scena, ed entrano 2 nuovi numeri in basso. Ecco gli altri sottoinsiemi:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13339378/Fig.jpg)

Mi sembra complicato ma sono una testarda e mi impegnerò per cercare di capire,certa di poter contare sul tuo aiuto.
Scusami ancora, non volevo attaccarti volevo solo capire
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 23:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Tranquilla Sandra, no problem....e grazie Arcangelo :)
Adesso vi posto quella che io chiamo "tabella settenaria", che altro non e' che la tabellina del 7; solo che invece che terminare al 70 come ci hanno insegnato a scuola, prosegue fino a 90 (la conta ovviamente una volta superato il 90 stesso riparte da 1 a ciclo infiito diciamo). Questa tabella serve per leggere i 90 quadrati della tavola settenaria nel modo che prossimamente esporro', ed e' fondamentale per capirne il segreto. Difatti essa accompagna da sempre la tavola fatta a 90 quadrati senza che nessuno ne abbia capito il senso (perche' ovviamente hanno occultato la spiegazione), ma vi assicuro che c'e'....tutto sta a capire cosa rappresentano i numeri negli stessi quadrati, prossimamente vi diro' di piu'. Intanto ecco la tabella settenaria, e magari provate ancora ad osservare i numeri come si muovono dentro i quadrati, cioe' nel modo che ho scritto sopra.....

p.s. salvatela sul pc per vederla ingrandita

tab_set
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 18:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Ciao Jolly37.....si, praticamente i centrali della tavola che hai postato altro non sono che i numeri della tabella settenaria (tabellina del 7) che ho illustrato ieri....

p.s. ho visto che sei di arezzo....pure io sono di arezzo, se ti va magari una volta possiamo pure vederci di x discutere della tavola :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
197
Reputation:
+80
Location:
Toscana

Status:


Nel tuo post precedente scrivi (prossimamente vi diro' di piu') ecco ora se vuoi dicci pure condividi il tuo studio.
Si sono di Arezzo
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 19:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
168
Reputation:
+75

Status:


Prima voglio aspettare a vedere se nel mio post precedente e' stato capito il movimento dei numeri dentro ogni quadrato nel passare al successivo e il crearsi conseguente di tutti i sottoinsiemi della tavola.
 
Top
340 replies since 14/1/2020, 02:52   81479 views
  Share